ARIETE

Lunedì 29/09/2014 TUTTO BENEDa oggi non avete più Mercurio opposto, dato che il pianeta della comunicazione inizia il viaggio in Scorpione. Vi affacciate quindi alla nuova serttimana con maggior lucidità e grinta e anche i rapporti interpersonali gireranno al meglio.
Martedì 30/09/2014 TUTTO BENE
Se nel lavoro non è andato tutto come previsto, non demoralizzatevi, ma concentratevi sui vostri punti deboli, magari facendo un corso di aggiornamento... e presto avrete la vostra rivincita! Ottima la vita sociale, dove riuscirete ad esprimervi al meglio, soprattutto con gli amici più cari!

Mercoledì 01/10/2014 ATTENZIONE
Decisamente una giornata no, colpevole non solo la cattiva posizione della Luna , ma anche coloro che vi circonano che, quasi si fossero messi d'accordo, faranno a gara per farvi perdere tempo e pazienza. Attenzione a non farvi ingannare da chi con parole dolci e convincenti, cercherà di tirare acqua al suo mulino: prima di dargli fiducia, chiedete qualche informazione.

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la pazienza del partner è arrivata ormai al capolinea. Non sperate nella'iuto dell stelle:lasciate parlare il cuore. Divergenze di opinione con un familiare: non impuntatevi e dategli la possibilità di chidervi scusa.

Venerdì 03/10/2014 COSI' COSI'
L'amore sarà la protagonista assoluta di questa giornata d'Ottobre, ma purtroppo non per qualcosa di bello. Con la Luna in Capricorno non farete altro che litigare, e qualcuno potrebbe trovarsi presto solo. Al lavoro, state all'erta: qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote.

Fine settimana del 04/10/2014 TUTTO BENE
La Luna vi aiuterà a ritrovare l'intesa di coppia, ma potrebbe stuzzicare la voglia di libertà. Organizzatevi questo primo week-end d'Ottobre come più vi piace, tanto siete talmente seduttivi che nessuno oserà contrastarvi! Certamente il buon umore è in risalita.


TORO

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
Oggi a quanto pare, nessuno dei vostri cari è disposto a tollerare i vostri capricci, a maggior ragione, se nei giorni passati, non avete fatto nulla per migliorare la situazione! Le stelle consigliano di non perdere altro tempo: rimboccatevi le maniche, riuscirete a rimettervi sulla cresta dell'onda!

Martedì 30/09/2014 COSI' COSI'
Avrete occasioni per conoscere gente interessante e migliorare il rapporto di coppia. Cosa che vi ricompenserà di quanto non gira nel verso giusto!Grazie alla capacità di cogliere al volo le opportunità, raddrizzerete una situazione professionale. Qualcun altro, però, si prenderà il merito.

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
I malumori e le incomprensioni di un vostro superiore vi renderanno irritabili, critici e pronti a ripagare con la stessa moneta. Provate a mutare atteggiamento, otterrete risultati migliori! Un amico vi rivelerà un segreto, dal quale otterrete ottimi vantaggi.

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Colloqui decisivi. Se riguardano il lavoro, puntate sulla professionalità, sul vostro spirito d'iniziativa e sulla vostra fantasia. In famiglia, non assumetevi responsabilità che non vi competono assolutamente. Cercate invece di usare il vostro carisma per mettere le cose a posto.

Venerdì 03/10/2014 COSI' COSI'
Potranno riacutizzarsi vecchi diverbi con il partner, magari suscitati dal riaccendersi di una gelosia, mai sopita e sobillata dalle vostre ultime performances. Ma non fate gli spiritosi! Potreste essere voi a sentire i 'morsi d'Otello' ed a sollevare polveroni al minimo ritardo.

Fine settimana del 04/10/2014 ATTENZIONE
Forse questo per qualcuno di voi non sarà un week-end riposante o completamente divertente, purtroppo Mercurio in Scorpione potrebbe innervosirvi e la Luna in Acquario accendere pericolose micce di polemica. Ma cari Toro rammentate che siete noti per la pazienza....suvvia un po' di leggerezza!!!


GEMELLI

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
La giornata si prevede piuttosto 'nuvolosa' sul fronte sentimentale, cercate di mettere da parte il vostro orgoglio e di giungere ad un piccolo compromesso per non complicare ulteriormente la situazione! Oggi potreste andare incontro ad uscite economiche non preventivate, un guasto alla macchina o cosa?

Martedì 30/09/2014 ATTENZIONE
Luna e Marte vi rendono inquieti. Neppure voi sapreste dire che cosa vi turba, ma indubbiamente non siete del vostro solito umore allegro e buontempone. Peccato, perchè, oltre tutto, oggi gli altri se la spassano e rischierete di starvene per conto vostro a... meditare.

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Attenti alle distrazioni sul lavoro: potreste commettere qualche errore e farvi riprendere, siate più concentrati! Possibili infatuazioni per persone più giovani di voi, vi doneranno entusiasmo e vitalità. Siete in tempo a fare un viaggetto che vi sta a cuore, ma cercate di agire senza pensarci troppo tempo!

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
La giornata odierna ricorda il Gioco dell'Oca: cambi improvvisi di direzione, trappole, spinte inaspettate. Ricordate che anche la vita è un gioco. Impegnatevi al massimo ma non siate tesi. La mente funziona meglio quando è rilassata. In questa condizione manifesta tutti i suoi poteri 'sottili'.

Venerdì 03/10/2014 COSI' COSI'
Cercate di capire le istanze di chi vi vive accanto, dimostrandovi morbidi e disponibili. A volte vi chiudete troppo nella vostra unicità di vedute.Non sottovalutate le critiche, di chi vi vorrebbe più espliciti e coerenti nelle situazioni concrete. Prendetele come un'occasione per migliorare.

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Vita sociale al top e ben pochi potranno resistere al vostro fascino trascinatore. Prudenza nelle spese: potreste commettere qualche leggerezza.Un imprevisto professionale vi costringerà a cambiare i programmi. Superato lo scoraggiamento iniziale, vi accorgerete che sarà molto meglio così!


CANCRO

Lunedì 29/09/2014 TUTTO BENE
Il lavoro vi chiama e vi costringe a lasciare un po' in disparte l'amato partner. Cercate di spiegargli che è solo un momento particolarmente intenso della vostra attività lavorativa, evitate così possibili discussioni! In famiglia, fate fronte alle esigenze di un vostro caro e rimettete la situazione a posto!

Martedì 30/09/2014 COSI' COSI'
Siete particolarmente suscettibili e facilmente irritabili e ciò potrebbe creare situazioni di tensioni con le persone che vi stanno vicino. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta nell'ambito lavorativo: il vostro 'fiuto' per gli affari verrà finalmente riconosciuto.

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Molte le difficoltà che oggi dovrete superare, in particolare al lavoro: i fornitoti che si lamenano, il capouffcio che ha pretese esagerate, i colleghi che vi fanno i volta faccia. Senza sentirvi in colpa, chidete ad un fidato esperto di darvi qualche consiglio: non tutti nascono maestri. In maore, non prendete decisioni affrettate.

Giovedì 02/10/2014 ATTENZIONE
La Luna vi ostacola. Permalosi e nervosi, manderete a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Ma con il trascorrere delle ore il vostro malumore diminuirà, grazie alla dolcezza del partner e ad una telefonata misteriosa. Nuovi incontri e divertimento... senza limiti per i single.

Venerdì 03/10/2014 COSI' COSI'
Ma come siete seri oggi. Imparate a sorridere di più: anche chi vi circonda lo apprezzerebbe e forse questa sera avrete qualcuno con voi uscire. Date un taglio netto a eventuali cattive abitudini alimentari, è il momento di far 'riposare' un po' il vostro fegato: dopo le abbuffate di questi giorni, un po' di dieta vi afràò senz'altro bene.

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Questo primo week-end d'Ottobre vi troverà troppo nervosi e malinconici.Ricambierete inequivocabili segnali di interesse con una decisa ostilità. Poi cambierete tono, ma, probabilmente, il vostro corteggiatore si sarà già dileguato...


LEONE

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
La Luna, in buon aspetto, vi aiuta nello studio e nel lavoro: riuscirete a dare il massimo ed a ottenere i risultati che non speravate! Nella vita di coppia, siate più elastici con il partner, ed evitate di fargli scenate di gelosia per nulla! Buona la fortuna al gioco!

Martedì 30/09/2014 TUTTO BENE
Non nascondete i vostri veri sentimenti alla persona che più vi piace. Dichiaratevi apertamente: rimarrete piacevolmente sorpresi! In ufficio, riuscite a venire a capo di una situazione che vi aveva dato qualche noia. Per voi è un grosso sollievo! Torna la voglia di dedicarsi con più amore alle cose. Energia in aumento!

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Umore instabile, soprattutto per nati della prima decade: cercate di migliorare il dialogo e di spiegare, a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress! In arrivo belle notizie da parte di un amico, che vi daranno conferma per un affare lavorativo!

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Nella professione, è il tempo di mollare gli ormeggi: staccatevi da tutti i blocchi, che hanno frenato il vostro entusiasmo. Se gli ultimi periodi sono stati penalizzanti, per dei lavoratori come voi, da ora potete essere certi d'esservi tolti dalle spalle una pesante zavorra: siete pronti per raggiungere le vette più alte.

Venerdì 03/10/2014 TUTTO BENE
I musi lunghi non servono a nulla e soprattutto non risolvono i problemi. Mettete da parte l' orgoglio e andate incontro al partner, facendo la prima mossa per la riconciliazione. Nella professione, tenetevi pronti a sfoderare il meglio di voi stessi in modo di superare un imprevisto !

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Condividete con chi vi ama i vostri stati d'animo, i timori e le speranze: il rapporto può solo guadagnarci! Non preoccupatevi se vi sembra di essere restati indietro rispetto a certi concorrenti: potete recuperare in breve tempo.


VERGINE

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
Passionali, più del solito, farete sognare il partner e riuscirete a conquistarlo definitivamente: se aspettavate una risposta, presto l'avrete! Tramite una conoscenza famigliare, avrete occasione di poter allargare la vostra attività con possibili società!

Martedì 30/09/2014 COSI' COSI'
La Luna dispettosa porta tristezza e ripensamenti. All'improvviso comincerete a meditare sugli avvenimenti degli ultimi tempi, su certi atteggiamenti del partner che avete sottovalutato. E vi chiederete... che cosa c'è sotto? Forse nulla, forse vi state arrovellando invano.

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Puntate tutto sul dialogo. Le vostre parole non hanno il dono della chiarezza e tendono invece a confondere chi si aspetta di veder ridimensionati i propri dubbi nei vostri confronti. Il punto è che siete voi stessi le vittime delle vostre tentazioni trasgressive.

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Sarete apprezzati per la lungimiranza di vedute, che dimostrerete nella professione. Possibilità di rendere concreti alcuni vostri vecchi sogni!Una novità di lavoro vi porterà un incarico prestigioso od uno spostamento di sede: anche se non attesi, il tornaconto sarà superiore al disagio.

Venerdì 03/10/2014 TUTTO BENE
Agite con razionalità, senza lasciarvi trascinare dall'emotività ed impermalirvi di fronte alle critiche che riceverete. Qualcuna sarà costruttiva.Sarete carichi d'energia positiva e, pur lavorando molto, manterrete smalto e ottimismo. Cercate, quindi, d'essere pazienti con chi è meno in forma!

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Mettete da parte la timidezza e tirate fuori la vostra faccia tosta, solo così riuscirete ad ottenere i risultati prefissi . Vita di coppia tranquilla, ma tenete a bada un amico, che potrebbe farvi trovare in difficoltà con il partner, a causa di un pettegolezzo.


BILANCIA

Lunedì 29/09/2014 TUTTO BENE
Giornata fortunata per gli affari, tutto ciò che toccate si trasforma in oro. Sorprese in arrivo da un amico lontano. Ora potete comprendere l'affetto che suscitate nel prossimo! Serata tranquilla in compagnia della vostra famiglia! 'Rubate' un momento per arricchire la vostra cultura. Dedicatevi un bel film!

Martedì 30/09/2014 TUTTO BENE
Nella vita di coppia, siete sensibili ai malumori. E' come se l'istinto vi guidasse attraverso i turbamenti interni del partner. C'è una situazione che lo impensierisce più del dovuto. Dategli una mano senza esitazioni! Nella professione avete delle idee brillanti, ma prima di esporle, curate il progetto nei dettagli!

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Vita pratica e lavoro vi assorbiranno energie, ma vi porteranno anche tante soddisfazioni. In amore cercate di non essere asfissianti con il partner, perchè oggi sarete attenti ad ogni minimo particolare ! La stima e l'aiuto di una persona amica vi renderanno più ottimisti in ambito lavorativo.

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Tutto procede a gonfie vele, ma ricordate di non abusare delle vostre forze, in particolare nella professione, dove dovrete far fronte all'assenza di un collaboratore! Nella vita di coppia, goderete di momenti magici, in perfetta armonia con il partner!

Venerdì 03/10/2014 TUTTO BENE
E' una bella giornata, dove le cose che desiderate accadono in modo naturale, senza sforzo. Sfruttate questi regali delle stelle per costruire qualcosa di stabile e duraturo. Rubate un momento per arricchire la vostra cultura.

Fine settimana del 04/10/2014 TUTTO BENE
Eccellente questo week- end ottobrino che al di là del clima vi troverà solari e allegri, pronti a organizzare qualcosa di particolarmente eccitante con il partner. Divertitevi e non badate al portafoglio, almeno per ora!


SCORPIONE

Lunedì 29/09/2014 TUTTO BENE
Senza volerlo, nella professione rivestirete un ruolo di primo piano. Il periodo si presenta impegnativo, ma i risultati saranno pari alle fatiche.Molti avvenimenti, che solo in parte rientravano nelle previsioni, vi terranno ben desti e concentrati. Vi saranno utili adattabilità ed inventiva.

Martedì 30/09/2014 TUTTO BENE
Un collega previdente vi suggerirà l'idea, per apportare una modifica ad un progetto professionale al momento giusto, prima che vi sfugga di mano.Misurate le parole e smussate gli atteggiamenti polemici, che potranno creare delle dolorose inimicizie e delle controproducenti incomprensioni.

Mercoledì 01/10/2014 TUTTO BENE
Certe volte si ha paura di esporsi, di fare brutta figura... ma vi siete mai chiesti quante possibilità vanno perdute agendo in questo modo? Non nascondete i vostri veri sentimenti alla persona che vi piace. Dichiaratevi apertamente, c'è una sorpresa!

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Il lavoro vi chiama e vi costringe a lasciare un po' in disparte l'amato partner. Cercate di spiegargli che è solo un momento particolarmente intenso della vostra attività, evitate così le discussioni! In famiglia, fate fronte alle esigenze di un vostro caro e rimettete la situazione a posto!

Venerdì 03/10/2014 COSI' COSI'
Tutto sommato non potrete lamentarvi troppo di come evolgono le situazioni professionali, anche se per i vostri gusti tutto sembra rallentare, non è così e presto ve ne accorgerete! E' il partner a essere un po' inquieto, come mai??

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Cercate di assumere un comportamento più elastico, nei confronti del prossimo, e di capire le motivazioni altrui: rischiate di apparire troppo concentrati su voi stessi. Buone possibilità : saprete cogliere al volo un'occasione che vi permetterà di incrementare le vostre entrate.


SAGITTARIO

Lunedì 29/09/2014 TUTTO BENE
Il vostro ottimismo aiuta il partner ad aprirsi, facendogli ritrovare tutta la fiducia in se stesso. I vostri momenti sono di assoluta armonia e perfetta intesa. Possibili colloqui di lavoro. Se puntate sulla vostra dialettica e sulla vostra fantasia, create le condizioni migliori perchè tutto vada per il meglio!

Martedì 30/09/2014 TUTTO BENE
Il settore professionale procederà in modo tranquillo, rispetto se non addirittura in un crescendo di circostanze fortunate e d'opportunità felici, sia per chi ha un'attività in proprio, sia per chi ha un lavoro subordinato. Impegnatevi seriamente, e Marte vi aiuterà in questo, poichè quello che seminerete ora, sarà esattamente ciò che raccoglierete in futuro.

Mercoledì 01/10/2014 TUTTO BENE
Iniziate la settimana con la Luna Piena nel segno che stuzzica Marte, vostro astro guida ancora in Cancro. Vi sentirete un po' dei pesci fuor d'acqua e vi parrà che tutti ce l'abbiano con voi. Ovviamente non è così, ma vi arravbbierete tanto...troppo!

Giovedì 02/10/2014 TUTTO BENE
A volte vi fidate troppo del vostro intuito ed una leggerezza potrebbe compromettere la possibilità di concludere un progetto davvero fondamentale.Potrete essere soddisfatti del lavoro, ma non è concesso essere presuntuosi, rischiereste d'attirarvi l'antipatia anche di chi vi ha sempre stimato.

Venerdì 03/10/2014 TUTTO BENE
Il partner pretenderà una presa di posizione matura e responsabile, mettendoli alle strette, soprattutto se la storia d'amore ancora viaggerà su binari vaghi. Chi, poi, vivesse, come spesso capita a molti di voi, più storie in contemporanea, si troverà davanti ad una situazione difficile da gestire.

Fine settimana del 04/10/2014 TUTTO BENE
Caricatevi di ottimismo e cercate di avere fiducia in voi stessi, supererete brillantemente ogni situazione legata alla famiglia! Tutto bene nel rapporto di coppia: la complicità del vostro partner, vi darà una mano ad emergere nella cerchia dei conoscenti!


CAPRICORNO

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
Tenetevi pronti ad ascoltare delle critiche sul lavoro, ma non dateci troppo peso: si tratta solo di giudizi affrettati sul vostro conto: lasciano il tempo che trovano! Nella vita di coppia tutto bene, voi e il partner viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda: è arrivato il momento di fare progetti a due... o a tre?

Martedì 30/09/2014 COSI' COSI'
Parlatene con chi vi sta particolarmente vicino: oggi dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in campo lavorativo, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Mettete un attimo da parte il vostro 'arrivismo', oggi non ne trarrete alcun vantaggio... anzi. Ok il rapporto di coppia. Serata all'insegna del relax.

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Se siete single, avrete l'opportunità di nuovi incontri, se siete in coppia un'improvvisa attrazione potrebbe crearvi qualche irrequietezza. Fate con calma progetti finanziari per il futuro, avviate programmi di investimento o di risparmio.

Giovedì 02/10/2014 TUTTO BENE
Colloqui decisivi. Se riguardano il lavoro, puntate sulla professionalità, sul vostro spirito d'iniziativa e sulla fantasia. In famiglia, non assumetevi responsabilità che non vi competono assolutamente. Cercate invece di usare il vostro carisma per mettere le cose a posto.

Venerdì 03/10/2014 TUTTO BENE
Forte carica erotica, in particolare, per i nati nella terza decade: non solo, ritroverete con il partner, il desiderio dei primi tempi, ma sarete accompagnati da una forte complicità che avete acquisito con il tempo! Per coloro che svolgono attività commerciale, in arrivo, interessanti proposte dall'estero!

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Ricambierete inequivocabili segnali di interesse con una decisa ostilità. Poi cambierete tono, ma, probabilmente, il vostro corteggiatore si sarà già dileguato...Ma cari nativi che cosa vi succede? Non è da voi rifiutare certe galanterie, state attenti a non piangere sul latte versato!


ACQUARIO

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
Molti di voi prenderanno delle decisioni definitive, per le questioni di cuore, ma prima di iniziare una storia nuova, ponderate bene e cercate di approfondire la conoscenza con la persona che vi interessa: vi risparmierete brutte sorprese! Favoriti gli investimenti in genere!

Martedì 30/09/2014 TUTTO BENE
La vostra allegria aiuta il partner ad aprirsi. Potete fare molto per lui, per esempio potete aiutarlo a ritrovare la fiducia in se stesso. Possibili colloqui di lavoro. Puntate sulla dialettica e sulla fantasia, perchè tutto vada per il meglio!

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Piacevolmente punzecchiati dai pianeti, oggi non avete problemi di conquista! Sono favoriti incontri del tutto inattesi e piuttosto 'piccanti'... approfittate a piene mani dell'atmosfera romantica che vi riserva la serata. Avrete la netta sensazione di avere già vissuto in passato determinate situazioni ed emozioni, cosa sarà?

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Colloqui decisivi. Se riguardano il lavoro, puntate sulla professionalità, sul vostro spirito d'iniziativa e sulla fantasia. In famiglia, non assumetevi responsabilità che non vi competono assolutamente. Cercate invece di usare il carisma per mettere le cose a posto.

Venerdì 03/10/2014 TUTTO BENE
Oggi, la concretezza e il senso pratico vi faranno guadagnare molti punti . In amore, non state vivendo una fase esaltante, ma se ci mettete un pizzico in più di pazienza e comprensione tutto migliorerà!

Fine settimana del 04/10/2014 TUTTO BENE
Per realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore, puntate sulla collaborazione di un vostro famigliare: sarà un sodalizio vincente! Nel rapporto di coppia, cercate di essere più aperti e ricordate che anche al partner fa piacere sentirsi coccolato e desiderato!


PESCI

Lunedì 29/09/2014 COSI' COSI'
Oggi potreste avvertire una crescente esigenza di autonomia ed in certi casi di una forte impennata di narcisismo. Fate attenzione però, i pianeti potrebbero spingervi a coltivare sogni non del tutto realizzabili. Difendete i vostri spazi personali e nello stesso tempo non rincorrete ideali che, forse, proprio non esistono!

Martedì 30/09/2014 ATTENZIONE
Alcuni contrasti, nella vita affettiva e in famiglia, rischieranno di deconcentrarvi dal lavoro, proprio quando stanno per aprirsi nuove occasioni.Giornata altalenante ed a due velocità: alternerete demotivazione a grinta ed entusiasmo. Importante, per l'umore, sarà l'arrivo di belle notizie!

Mercoledì 01/10/2014 COSI' COSI'
Accontentate il vostro partner... oggi sarà particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno', le vostre casse al momento non sono molto floride! In ogni caso, sarà un piccolo gesto che servirà a consolidare ancora di più il vostro rapporto.

Giovedì 02/10/2014 COSI' COSI'
Dimostrerete intuizione ed intraprendenza, anticipando le mosse di un astuto concorrente, che aspirerà a 'pascolare' nei vostri territori più verdi.Vigilate su ogni questione professionale ed ascoltate il parere di chi è più esperto, evitando di lasciarvi trascinare in pettegolezzi sciocchi.

Venerdì 03/10/2014 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, la diffidenza la gelosia e il sospetto potrebbero mettere in secondo piano il desiderio. Se invece siete single e volete far colpo, sappiate prendere iniziative brillanti . Al lavoro oggi gli imperativi sono: ordine, calma e diplomazia!

Fine settimana del 04/10/2014 COSI' COSI'
Farete i conti con giornate un poco fastidiose e piene di contrattempi, che metteranno a dura prova i nervi e l'autoironia di cui siete capaci. Non pretendete incondizionata attenzione da chi vi ama, visto che, proprio voi, sarete un po' scostanti. Se vorrete far ritornare il bello stabile, sotterrate 'l'ascia di guerra' e fate il primo passo.


Fonte: Margherita.net