ARIETE

Lunedì 29/07/2013 COSI' COSI'
Il partner ha bisogno del vostro aiuto, ma non siete nelle condizioni giuste per comprendervi a vicenda. Peccato per l'occasione mancata. Avreste, proprio oggi, potuto dimostrare quanto tenete ancora al rapporto di coppia, e quanto siete disposti a fare per tenerlo in vita!


Martedì 30/07/2013 COSI' COSI'
Marte e Giove remano contro e vi creano qualche grattacapo. Nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Per fortuna la Luna è dalla vostra parte e vi dà una mano nel raggiungere comunque qualche risultato interessante.


Mercoledì 31/07/2013 COSI' COSI'
L'intesa con quanti vi circondano è buona ma non perfetta. Dovreste cercare di essere più chiari riguardo gli impegni che vi sentite di sostenere, e quelli che invece ritenete al di sopra delle vostre forze. Se cercate di far finta di niente preparate il terreno ad equivoci!


Giovedì 01/08/2013 COSI' COSI'
Da ieri è iniziato il mese d'Agosto quindi molti di voi saramno già in vacanza o in procinto di partire. Purtroppo carissimi questo inizio di mese vi trova piuttosto nervosi e scontenti, cercate di rilassarvi e di non prendere decisioni drastiche in coppia.


Venerdì 02/08/2013 ATTENZIONE
Compressi dai pianeti in Cancro certo non vi sentite pronti o sufficentemente rilassati per divertirvi o partecipare ai vari giochetti estivi , ma che fare? Nulla se non armarsi di pazienza e magari bere una tisana rilassante.


Fine settimana del 03/08/2013 ATTENZIONE
Quello che vi attende non sarà il solito scatenato week-end come si addice a dei personaggi solari come voi. Marte e La Luna vi privano di un po' d'energia o appannano il vostro abituale smalto, allora che cosa fare? Prendetevala comoda senza tragedie!


TORO

Lunedì 29/07/2013 TUTTO BENEFascino e simpatia da vendere. Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, non saprete rispondere, ma succede. Immaginazione e convinzione!


Martedì 30/07/2013 TUTTO BENE
La settimana prosegue all'insegna della spensieratezza per chi è in vacanza e della lucidità per chi ancora suda nelle città. Arrivano notizie sorprendenti e inattese che vi aiuteranno a chiudere una lunga trattativa,


Mercoledì 31/07/2013 TUTTO BENE
Decisamente i pianeti nel segno del Cancro vostro alleato e sollecitati da un'accattivante Luna nel segno vi regalano fascino e malizia a volontà. Si preannuncia una giornata eccitante e una serata rovente non solo dal punto di vista atmosferico.


Giovedì 01/08/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra audacia, determinazione e desiderio di conquista. Per chi è già in coppia: intesa più che perfetta.


Venerdì 02/08/2013 TUTTO BENE
La promessa di una giornata di eccitanti emozioni. Un pianoforte suona in lontananza proprio per voi. Un gesto lascivo ed ecco che i vestiti scivolano dolcemente a terra ai vostri piedi. La pelle accarezzata dal desiderio vibra di mille sensazioni, in paziente attesa. Profumo di fiori nell'aria e il ricordo per sempre...


Fine settimana del 03/08/2013 TUTTO BENE
Approfittate della vostra smagliante forma mentale e del weekend particolarmente favorevole, per cercare nuovi mezzi idonei ad incrementare le entrate. Anche la forma fisica è davvero eccellente. Divertimento e passione sono a portata di mano!


GEMELLI

Lunedì 29/07/2013 COSI' COSI'
Cercate di approfondire la conoscenza di una persona che vi ha particolarmente colpito emotivamente; chissà, potrebbe veramente valerne la pena! In famiglia tenderete a farvi carico di problemi che assolutamente non vi competono.


Martedì 30/07/2013 TUTTO BENE
Un possibile successo sul lavoro, dovuto non solo alla vostra determinazione, ma anche all'aiuto di un collega esperto, potrebbe avere dei risvolti positivi anche dal punto di vista finanziario: complimenti.


Mercoledì 31/07/2013 TUTTO BENE
Organizzatissimi e coscienziosi, sapete che il tempo è la vostra arma migliore, tanto che alla lunga riuscite a vincere su rivali e avversità di ogni genere. Ad appiccare il fuoco al cuore ci penseranno gli astri... se non perderete troppo tempo.


Giovedì 01/08/2013 COSI' COSI'
Alcuni di voi, soprattutto quelli nati nella prima decade, sentiranno il bisogno di fare una dichiarazione d'amore in piena regola e un po' bizzarra...e la vostra iniziativa verrà premiata. Però cari nativi di Giugno attenzione a non combinare pasticci!!


Venerdì 02/08/2013 COSI' COSI'
Se le cose non stanno andando per il verso giusto, inutile prendersela con il mondo intero; rimboccatevi le maniche e datevi da fare, i vostri sforzi saranno premiati. Erotismo ai massimi livelli: insieme al partner, vivrete emozioni da capogiro.


Fine settimana del 03/08/2013 COSI' COSI'
Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare una ricorrenza, generando recriminazioni e brontolii. Falsi amici vi possono dare filo da torcere , facendovi impelagare in impegni che non volete o potete rispettare.


CANCRO

Lunedì 29/07/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra incertezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla.


Martedì 30/07/2013 TUTTO BENE
La Luna che da ieri ha cominciato a muoversi nel segno del Toro vi darà un lucente smalto che vi accompagnerà per tutta la settimana e oggi apparirete più affascinanti di una sirena. Va benissimo così ovviamente, divertitevi.


Mercoledì 31/07/2013 TUTTO BENE
Continua la vie en rose regalatevi dai generosi pianeti che decisamente vi amano e vi fanno iniziare il fatidico mese dedicato alle sacrosante ferie con l'ottimismo al top. Il partner dovrà marcarvi decisamente stretto perchè i corteggiatori pulluleranno.


Giovedì 01/08/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago non potranno che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente. Via la pigrizia, dunque!


Venerdì 02/08/2013 TUTTO BENE
Finisce la settimana lavorativa per chi si trova ancora in città e probabilmente prepara le valigie o si mette in auto per partire. Attenzione anche se gli astri vi adorano, mi raccomando non fate gli spiritosi alla guida.


Fine settimana del 03/08/2013 TUTTO BENE
Approfittate della vostra smagliante forma mentale e del weekend particolarmente favorevole, per cercare nuovi mezzi idonei ad incrementare le entrate. Anche la forma fisica è eccellente. Divertimento e passione sono a portata di mano,tutti da 'cogliere'!


LEONE

Lunedì 29/07/2013 COSI' COSI'La virtù è una 'malattia' da cui non volete essere contagiati. Giocate in difesa, ma è una difesa sterile, così timorosi di venire feriti se gli altri capiscono le vostre vere emozioni ed intenzioni. Peccato, perchè in questo modo buttate via tutto!


Martedì 30/07/2013 COSI' COSI'
Per non essere vinti dalle vostre stesse inquietudini, apritevi al dialogo, almeno con gli amici più intimi. Oggi fate attenzione a dove riponete gli oggetti, c'è il rischio che possiate perdere qualcosa che vi sta a cuore.


Mercoledì 31/07/2013 ATTENZIONE
Apparite agli altri litigiosi e attaccabrighe, cosa che in fondo, non siete. Tutta colpa della generosità e dell'orgoglio ferito, che vi fa chiudere in voi stessi. Scarsa intesa con i colleghi, che non condividono nè i vostri entusiasmi nè le vostre paure. Apritevi di più!


Giovedì 01/08/2013 COSI' COSI'
Fate bene i vostri conti prima di buttarvi in spese eccessive! Per quanto riguarda l'amore, nascerà una simpatia improvvisa con un collega e vi sentirete reciprocamente sempre più attratti. Niente di nuovo dal fronte lavorativo: oggi, dedicatevi agli amici e a voi stessi.


Venerdì 02/08/2013 COSI' COSI'
Dovrete ancora aspettare per vedere realizzato un vostro sogno d'amore, ma non perdetevi d'animo, alla fine ci riuscirete! I rapporti interpersonali andranno migliorando; condividerete con gli amici molti interessi, soprattutto in ambito sportivo.


Fine settimana del 03/08/2013 COSI' COSI'
Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia. Abbiate pazienza. Quando la burrasca sarà passata, cercate di parlare serenamente con l'interessato. Buon week-end per tutti i vacanzieri, il divertimento non mancherà di sicuro.


VERGINE

Lunedì 29/07/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati in Settembre.


Martedì 30/07/2013 TUTTO BENE
La vostra curiosità sarà appagata da interessanti stimoli che vi raggiungeranno oggi al lavoro. Tenete lontani peroò i facili entusiasmi se non conoscete bene chi vi presenta un progetto interessante, ma dai contorni un po' vaghi.


Mercoledì 31/07/2013 TUTTO BENE
Venere nel vostro segno in perfetta armonia ai pianeti in Cancro vi offrono occasioni quasi incredibili e di sicuro di non facile repetibilità. Quindi seguite il detto: 'aiutati che il ciel ti aiuta'. Senza più esitazioni buttatevi nell'amore.


Giovedì 01/08/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte. Se riuscirete a controllare le emozioni, le soddisfazioni non potranno mancare!


Venerdì 02/08/2013 TUTTO BENE
Alla faccia di una Luna pettegola e impicciona terminate la settimana con l'umore assolutamente alle stelle. Sia siate già beatamente in vacanza o in procinto di partire mantenete il vostro spirito positivo e apritevi alle sorprese.


Fine settimana del 03/08/2013 COSI' COSI'
Lo strano e ingiustificato malumore che ti accompagnerà in questi giorni non ti consentirà di gustare le giornate di riposo e divertimento che ti attendono. Un vero peccato! Perchè non bevi qualche tisana calmante e ti butti nella mischia?


BILANCIA

Lunedì 29/07/2013 ATTENZIONE
Intesa non troppo armoniosa: troppe volte avete creduto che fosse la volta buona. Se andate per le solite strade, arrivate nei soliti posti. Se volete veramente cambiare registro, guardatevi dentro in modo spassionato e oggettivo e cercate di capire che cosa volete veramente!


Martedì 30/07/2013 ATTENZIONE
Nonostante razionalmente non vi possiate lamentare di nulla, una certa insoddisfazione generale si impossessa di voi e vi rovina la giornata. Forse vi tocca ridimensionare qualche vostro obiettivo. Puntare all'irrealizzabile è un buon sistema per non arrivare a capo di nulla!


Mercoledì 31/07/2013 COSI' COSI'
La Luna non è più difficile, almeno lei, direte!! Certo non si può dire che gli astri vi amino in questo periodo, però siate sinceri quanto vi state impegnando per cambiare il vostro benedetto caratteraccio?


Giovedì 01/08/2013 ATTENZIONE
Decisamente faticate ad entrare in sintonia con il fatidico clima estivo e vacanziero anzi addirittura vi parrà che tutto il mondo si sia coalizzato per prendersi gioco di voi e vedrete avversari e concorrenti in chiunque vi avvicini. Peccato perchè la realtà non è così!


Venerdì 02/08/2013 ATTENZIONE
Certamente i pianeti in Cancro e in quadratura al vostro Sole non sono agevoli da vivere e possono disturbarvi al lavoro, ma non esagerate con il pessimismo! Avete goduto di mesi eccezionale e così sarà di nuovo tra poco, per cui: coraggio!!!


Fine settimana del 03/08/2013 COSI' COSI'
Qualche pettegolezzo potrebbe guastare ulteriormente il vostro un po' disordinato equilibrio emozionale durante questo week- end . Meglio dedicarsi a qualche spesuccia per migliorare il vostro aspetto, in fondo siete così sofisticati che...


SCORPIONE

Lunedì 29/07/2013 COSI' COSI'
Oggi avrete un alleato di meno, perchè la Luna inizia il suo cammino nel segno del Toro in antagonismo al vostro Sole. Questo certo non segnerà lo stop per le vostre iniziative, al contrario vi inviterà a ragionare di più e a non agire esclusivamente sull'onda dei facili entusiasmi.


Martedì 30/07/2013 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente... con nuove sperimentazioni sul fronte dell'eros e inedite performance.


Mercoledì 31/07/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro tutto bene. Siete consapevoli dei vostri impegni e della loro difficoltà ma saprete mettervi in luce!


Giovedì 01/08/2013 TUTTO BENE
I vacanzieri oggi appariranno al massimo del loro splendore, pelle abbronzata e ben oliata, sguardui malandrini e ben indirizzati e ovviamente un abbigliamento che vi farà spiccare come non mai....beh ovviamente sarete circondati da ammiratori.


Venerdì 02/08/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro vi sapete mettere in luce!


Fine settimana del 03/08/2013 TUTTO BENE
Quando uscite dal vostro 'mondo', per andare incontro al partner, lo fate finalmente sentire corrisposto. Spegnete il computer... Spegnete il televisore... Mettete su della buona musica... dategli un gran bel bacio! Il mondo cambia anche così!


SAGITTARIO

Lunedì 29/07/2013 COSI' COSI'
Un incontro apparentemente insignificante si potrebbe rivelare ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro. E' giunto il momento di far emergere tutta la determinazione : rafforzando il carattere, otterrete ciò che desiderate.


Martedì 30/07/2013 COSI' COSI'
Prima di buttarvi a capofitto in una nuova conquista, imparate a conoscere bene la persona con cui vorreste avere a che fare: potreste accorgervi che intanto non c'è niente da fare, quindi meglio lasciar perdere.

Mercoledì 31/07/2013 COSI' COSI'

Arrabbiature e gelosie renderanno difficile la vita di coppia, non drammatizzate, piuttosto, concedetevi un periodo di riflessione ad ogni cosa andrà per il verso giusto. Tendete ad essere troppo permalosi... Purtroppo questi non sono i giorni indicati per lanciare sfide


Giovedì 01/08/2013 ATTENZIONE
La Luna in Gemelli vostro settimo settore astrale potrebbe ingenerare discussioni e rinfacci con il partner, soprattutto se questi si sente troppo trascurato o poco ammirato da voi. Cercate di coinvolgerlo di più in tutti i giochetti da spiaggia.


Venerdì 02/08/2013 COSI' COSI'
Ancora un po' di burrasca nella vita di coppia. Oggi vi sentirete costretti a rispettare certi vincoli e certamente questa situazione non si confà a personaggi liberi e libertari come voi. Giocate d'astuzia tanto siete abilissimi a ridere su tutto.


Fine settimana del 03/08/2013 COSI' COSI'
Alla faccia di una Luna ostile oggi non vi mancherà di sicuro la solita verve caratteriale e l'invidiabile giocosa voglia di vivere ogni esperienza che l' Estate regala. Eccellente week-end in crescendo Rossiniano.


CAPRICORNO

Lunedì 29/07/2013 COSI' COSI'
Alcuni di voi, soprattutto quelli nati nella prima decade, sentiranno il bisogno di fare una dichiarazione d'amore in piena regola e un po' bizzarra...e la vostra iniziativa verrà premiata.


Martedì 30/07/2013 COSI' COSI'
Se le cose con il partner non stanno andando nel migliore dei modi, smettete di piangervi addosso e andate a divertirvi con gli amici più cari. Possibilità di un ritorno di fiamma; ma siete sicuri che vi interessi ancora?


Mercoledì 31/07/2013 ATTENZIONE
Qualcosa nel lavoro va molto meglio di quanto vi aspettiate. Questo segnale positivo vi carica dell'entusiasmo necessario a superare qualche piccola difficoltà. Attenzione però, non sempre è possibile ottenere i risultati migliori! Non siate frettolosi!


Giovedì 01/08/2013 COSI' COSI'
Certamente pianeti in Cancro in opposizione al vostro Sole non sono agevoli da vivere e possono disturbarvi soprattutto dal punto di vista emotivo, ma non esagerate con il pessimismo! Certamente il rapporto affettivo ne risente e spetterà a voi trovare le parole giuste.


Venerdì 02/08/2013 COSI' COSI'
La Luna sembra aver preso accordi precisi per complicarvi la vita! Oggi vi sembrerà che nulla giri per il giusto verso, ma parte della responsabilità sta nella faciloneria con cui davate per scontato di essere riusciti a convincere tutti.


Fine settimana del 03/08/2013 ATTENZIONE
Avete bisogno di distrazioni piacevoli ma non eccessivamente rumorose. Organizzate il week-end in un luogo di campagna, fate belle passeggiate con il partner e gli amici più fidati che sapranno farvi vedere la situazione che vi angoscia con maggior obiettività.


ACQUARIO

Lunedì 29/07/2013 TUTTO BENE
Giornata ricca di soddisfazioni: soprattutto sul piano affettivo, vivrete da protagonisti. Non trascurate l'aggiornamento professionale, soprattutto se il capo ufficio vi chiede un lavoro extra. Potrebbe arrivare una promozione!


Martedì 30/07/2013 COSI' COSI'
In ufficio vi sarà richiesto il massimo impegno e la massima disponibilità, a discapito del rapporto di coppia: parlatene con il partner, e fategli capire che si tratta solo di un breve periodo.


Mercoledì 31/07/2013 ATTENZIONE
Oggi avrete letteralmente i nervi a fior di pelle perchè certi programmi non sono andati secondo le previsioni, ma vi siete dimenticati di essere stati voi a mancare ad un appuntamento? Ma dove avete la capoccia, cari fantasiosi Acquario?


Giovedì 01/08/2013 COSI' COSI'
Il vostro erotismo è vivace, ma non sempre sostenuto da un vero sentimento: in ogni caso sarà appagante per entrambi. Chi è single invece le studierà tutte per fare nuove conquiste: non sprecate troppo tempo con persone molto distanti dal vostro modo di essere.


Venerdì 02/08/2013 COSI' COSI'
Sicuramente negli ultimi tempi il partner non è stato un angelo, ma cercate di ricordare anche le vostre colpe, prima di menare 'colpi d'ascia'. Un periodo di allontanamento potrebbe giovare ad entrambi. Gli astri favoriscono gli investimenti in generale: il vostro fiuto per la finanza, oggi, risulterà infallibile!


Fine settimana del 03/08/2013 COSI' COSI'
Se vi fosse possibile sarebbe saggio organizzare un week-end lontano dal partner abituiale e se non è possibile cercare almeno la compagnia di amici simpatici e complici. Qualcosa non va in amore, sarà solo una nube setiva...ma meglio non rischiare.


PESCI

Lunedì 29/07/2013 TUTTO BENEI pianeti in viaggio nell'alleato Cancro e soprattutto Giove, vostro astro guida vi suggeriscono che questo potrebbe essere il momento ideale per azzardare investimenti per ampliamenti o miglioramenti della vostra attività professionale, soprattutto se volete aprirvi a mercati esteri.


Martedì 30/07/2013 TUTTO BENE
Giornata esplosiva sotto vari punti di vista. Tenetevi pronti alle sorprese di ogni genere sia siate ancora al lavoro oppure in vacanza. E' addirittura possibile incontrare per caso una certa persona che di sicuro non avete mai dimenticato.


Mercoledì 31/07/2013 TUTTO BENE
Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top. Superati i malesseri dell'ultimo periodo. Dedicatevi con passione ai vostri sport preferiti!


Giovedì 01/08/2013 COSI' COSI'
Oggi tenderete ad essere litigiosi ed irritabili con le persone che vi sono intorno: controllate questo lato del vostro carattere che non porta a nulla di buono! Grande fervore invece in amore, i pianeti vi infonderanno rinnovata speranza per trasformare un incontro in un'esperienza assolutamente piacevole.


Venerdì 02/08/2013 COSI' COSI'
Cercate di ascoltare il vostro partner, potreste scoprire di avere le stesse motivazioni e che state litigando per nulla! Un collega più navigato di voi vi darà una mano per realizzare i progetti che avete nel cassetto: inizierà un lungo periodo di soddisfazioni e guadagni.


Fine settimana del 03/08/2013 TUTTO BENE
Il mondo fuori non è un granchè, purtroppo lo sappiamo. Il vostro mondo interiore, invece, è ricco di cose belle, positive, umane. Una vostra vecchia fiamma ha nostalgia di voi... pensa a quel mondo interiore così colorato. Perchè non vi vedete?


Fonte: Margherita.net