Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 29/06/2015 al 05/07/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 29/06/2015 al 05/07/2015


    ARIETE

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi rende ancora più ottimisti ed esuberanti del solito. Avete il dono di sentirvi a vostro agio anche in mezzo a gente molto diversa da voi. Vi prendete a cuore le persone e il vostro spirito d'avventura esalta il vostro fascino: avete successo in amore.

    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    Dal punto di vista professionale non mancano le soddisfazioni, soprattutto per i nuovi contatti che riuscite a stabilire.Dosate 'frusta e carota' con il partner, e otterrete le attenzioni che meritate! Se single, non fatevi prendere dalla paura della solitudine: potrebbe spingervi nelle braccia di chi non è per voi.

    Mercoledì 01/07/2015 TUTTO BENE
    In ufficio, cercate di aguzzare la vista e l'udito, e sicuramente saprete cogliere al volo un affare più unico che raro. Con il partner riuscirete a ritrovare l'intesa fisica, soprattutto se vi era venuta a mancare a causa di un contrattempo di natura economica, che vi dava da pensare a tutt'altro che all'amore! Per i meno giovani tra voi, ottimo il rapporto con i figli.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscite a distrarvi e a non pensare ad un amore lontano. Sentite la mancanza di una persona di cui la distanza vi fa sentire la sempre maggiore l'importanza.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Cercate di ritrovare il vostro equilibrio, e soprattutto il vostro buon umore, solo così riuscirete ad affrontare la situazione sentimentale che vi sta a cuore. Grandi cambiamenti nella professione, che vi permetteranno di fare il salto di qualità che aspettavate da tempo.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    Ottima giornata: il vostro intuito vi aiuterà a precedere le mosse degli avversari: l'affare al quale tenete tanto si concluderà a vostro favore! Nella vita di coppia, vivrete momenti intensi e impegnativi: è arrivato il momento di fare progetti per il futuro!



    TORO

    Lunedì 29/06/2015 COSI' COSI'Siete infastiditi dalle mille noie e piccole incombenze, che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi. Se cominciate ad essere nervosi e poco precisi sul lavoro, prendetevi un momento di relax. In quanto all'amore, avete voglia di 'svagarvi'. Attenzione al partner, che fa finta di nulla ma vi controlla a distanza!
    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    Troppa acqua rovina i ponti e in questi giorni forse ne state versando troppa soprattutto sulle spalle di chi vi ama. E' l'acqua di certe vostre frustrazioni o di un malcontento intimo che vi tormenta, ma perchè??Cercate un miglior equilibrio, presto tutto migliorerà!

    Mercoledì 01/07/2015 COSI' COSI'
    Vi state facendo corteggiare e desiderare... i risultati sono lì a dimostrare che questa tecnica è vincente. Un familiare vi dimostra con un gesto semplice tutto il suo profondo affetto. Non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti: proseguite dritti verso la meta!

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Attenzione ad una gaffe con un amico. Prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare un impegno importante. In ufficio riuscite a risolvere un contrattempo con un cliente, grazie alla vostra ottima intraprendenza. Emicranie in agguato.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Fatevi consolare da un caro amico e confidategli pure le vostre insicurezze: saprà darvi il consiglio giusto, e vi aiuterà a ritrovare il sorriso. Al lavoro, riuscirete a concludere una trattativa importante grazie ad un ottimo lavoro d'èquipe: in arrivo riconoscimenti e guadagni.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    Cercate di risolvere alcuni problemi d'ordine pratico che hanno perturbato l'atmosfera nelle ultime settimane. Se siete tra i fortunati che possono permettersi qualche giorno di riposo, preparatevi ad un incontro che non certamente non dimenticherete più!


    GEMELLI

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENE
    Baldoria e allegria sono gli ingredienti necessari per vivere incontri promettenti. Cercate però di non sognare troppo, perchè il bello deve ancora venire! Ottimo periodo, contrassegnato dalla voglia di fare bene il proprio dovere. I risultati sono eccellenti!

    Martedì 30/06/2015 TUTTO BENE
    Una fortissima intesa sessuale rende il rapporto di coppia più appagante. Sono favorite le attività creative al punto che molti di voi riusciranno ad ottenere importanti riconoscimenti. In famiglia il dialogo deve essere più aperto e sincero.

    Mercoledì 01/07/2015 COSI' COSI'
    Se ci tenete davvero ad una bella amicizia, mettete l'orgoglio da parte e verificate le vostre perplessità con il diretto interessato: con meraviglia e un sospiro di sollievo scoprirete che si era trattato solo di un pettegolezzo! In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo.

    Giovedì 02/07/2015 TUTTO BENE
    Mercurio favorisce i viaggi e lo sport: se siete impegnati su uno di questi due fronti, potete aspettarvi ottime soddisfazioni. Altri aspetti favorevoli, legati soprattutto a Venere, rendono particolarmente fausto il fronte del cuore: approfittatene.

    Venerdì 03/07/2015 TUTTO BENE
    Qualcuno dal passato tornerà a farsi vivo, una ex fiamma o un amico con cui avete avuto un'antipatica discussione: sarà un'ottima occasione per spiegarsi, e quindi per cercare di recuperare il rapporto. Il Sole in aspetto armonico Venere, vi dà una mano nella professione: affidabili e concreti, riuscirete ad ottenere i risultati da tempo desiderati.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    Umore 'fluido', veloce a passare da uno stato d'animo all'altro: può essere l'arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa.Non prendete posizioni troppo definitive. Se avete voglia di coccole, a sera avrete pane per i vostri denti...


    CANCRO

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENE
    Siete portati a scavare e ad approfondire le inezie, quasi... cercaste pretesti per litigare. Sentimenti in 'risveglio', sia all'interno della coppia, sia... verso nuove conquiste.Datevi da fare, per sbloccare la situazione professionale: dormire sugli allori oggi sarebbe un vero peccato! Puntate decisi sull'obiettivo che vi interessa.

    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    Non scoraggiatevi, le soddisfazioni sul versante professionale sono in arrivo, soprattutto grazie alle conoscenze importanti di cui avete saputo circondarvi, che vi permetteranno di ottenere i risultati prefissi. In particolare, sono favoriti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Buona l'intesa di coppia, passerete una romantica serata a lume di candela, che vi permetterà di parlare a mente serena del futuro a due!

    Mercoledì 01/07/2015 COSI' COSI'
    Spazzate via malinconie e ripensamenti, e usate tutta la vostra energia per affrontare al meglio un impegno di lavoro, che vi darà grandi soddisfazioni, ma solo se lo prenderete sul serio. Nella vita privata, sono favoriti i nuovi incontri, ma cercate di non farvi dominare dalla passione: solo se saprete integrare il cuore con la testa otterrete le cose che desiderate!

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Offrite sempre la massima chiarezza di intenti alla persona amata chiedendole di ricambiarvi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una eventuale crisi paventata dalla Luna o magari giungere ad un amichevole conclusione del rapporto se esso non ha più solide basi.

    Venerdì 03/07/2015 TUTTO BENE
    Dedicatevi ai vostri hobby preferiti, e cercate di rilassarvi, magari iniziando a fare progetti per una vacanza esotica e in dolce compagnia. Novità in ambito famigliare che vi permetteranno di pensare a traslochi, acquisti e possibili ristrutturazioni della casa.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    Dedicate più tempo all'attività fisica, vi farà ritrovare la forma fisica e vi aiuterà a smaltire la tensione degli ultimi tempi! In famiglia, dedicate più ore ai vostri figli, magari organizzando dei giochi che li aiutino a stimolare la loro fantasia! Serata piacevole in compagnia dei vostri cari!


    LEONE

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENE
    Ogni medaglia ha il suo rovescio... Non pensate di poter ricevere meriti, se prima non vi siete impegnati al massimo. Oggi al lavoro potreste vivere piccole contrarietà. In amore è inutile cercare di analizzare le situazioni, quando il cuore prende il sopravvento: lasciatevi andare ad un sogno, che sta per diventare realtà.

    Martedì 30/06/2015 TUTTO BENE
    Riceverete belle notizie da parte di una cara collega che si è trasferita lontano: considerando la sua posizione attuale e la carriera che ha fatto, ricomincerete a sperare per la promozione che attendete da tempo. In amore cercate di essere più malleabili, solo così riuscirete a ritrovare la serenità nel rapporto di coppia. Potete contare su una buona forma fisica!

    Mercoledì 01/07/2015 TUTTO BENE
    Questa volta avete mirato tanto in alto, e, all'improvviso, avrete... le vertigini! Non preoccupatevi, ma concentratevi sulle vostre capacità, e sicuramente riuscirete a raggiungere l'obiettivo!Serata in compagnia del partner, a zonzo per posti che non avete mai visto. Per i più giovani notizie in arrivo sul fronte del cuore...

    Giovedì 02/07/2015 TUTTO BENE
    Venere e Mercurio in buon aspetto vi regalano una giornata allegra, insieme a persone che vi fanno ridere e vi tirano su di morale. Restate ottimisti e riuscirete a realizzare un vecchio sogno senza nemmeno bisogno di sforzarvi troppo.

    Venerdì 03/07/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi rende più saggi e determinati del solito: e con una calma inaspettata, riuscirete e a chiarire un mailnteso con un vecchio amico. Buone nuove al lavoro: una trattativa d'affari si conlcuderà prima del previsto. Molti i comlimenti, sia dal capiouffcio che dai collegjhi. Ottima la forma fisica.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    E' arrivato il momento di prendere delle decisioni nella sfera sentimentale: prendete coraggio e parlate chiaramente con il partner, solo così potrete sapere se condivide i vostri progetti! Eccellente questo primo week-end di Luglio!


    VERGINE

    Lunedì 29/06/2015 ATTENZIONEMonotonia, rapporti consolidati ma troppo statici, una punta di noia... Avete voglia di mandare tutti al diavolo, ma... vi manca il coraggio! Meditate allora la fuga... Vi portereste dietro il vostro lavoro, i vostri soliti affetti e il tran tran della vita quotidiana. Ne vale la pena?
    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    La complicità di coppia vi permetterà di dividere con il partner interessi in comune. Voglia di innovazioni in campo professionale, cercherete di allargare gli orizzonti e di osare negli investimenti. In famiglia, adottate un atteggiamento morbido se volete evitare un litigio.

    Mercoledì 01/07/2015 COSI' COSI'
    Per i single, incontri interessanti, ma da prendere con prudenza: non buttatevi a capofitto in una situazione che potrebbe rivelarsi alquanto complicata e procurarvi qualche noia. Nella professione, riuscirete a portare a termine il progetto per il quale vi siete impegnati.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Per i single nativi del mese d'Agosto, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e al contempo passionali! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza. Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, qualsiasi esse siano.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Le più giovani del segno, riusciranno a superare una piccola crisi che sembrava irrissolvibile. Nel lavoro, è in arrivo un miglioramento: con meno fatica, riuscirete a guadagnare di più, in particolar modo favoriti tutti coloro che svolgono un lavoro artigianale.

    Fine settimana del 04/07/2015 COSI' COSI'
    Attenti alle contraddizione nelle questioni d'amore, la memoria oggi non vi è di grande aiuto! Concedetevi qualche evasione all'aria aperta, sarà un toccasana. Un banale malinteso con degli amici potrebbe causare delle fratture, cercate di fare il primo passo, non ve ne pentirete.


    BILANCIA

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENEOggi troverete il modo giusto per ottenere stima e rispetto, come meritate. Non dimenticate di aprire il cuore all'amore e alla comprensione, è il momento di vivere più intensamente i sentimenti verso il vostro partner. Piccole tensioni in famiglia.
    Martedì 30/06/2015 TUTTO BENE
    Cercate di avere pazienza con la persona del cuore, anche perchè riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi nel rapporto solo se vi armerete di tanta dolcezza e comprensione. Al lavoro sono favoriti i nati nella prima decade, che sapranno sfruttare al meglio un'ottima occasione. Possibili difficoltà digestive, se vi lascerete portare dalla gola!

    Mercoledì 01/07/2015 TUTTO BENE
    Senza sentirvi in colpa, dedicatevi alle cose che vi piacciono: avete bisogno di rigenerarvi per poter prendere finalmente a ragion veduta le decisioni che rimandate da tempo. Sul versante affettivo importanti novità in arrivo per i nati nella terza decade: molti di voi presto si ritroveranno in dolce compagnia.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Decisamente la bella posizione di Mercurio in Gemelli è rimarchevole e promette nuove interessanti prospettive al lavoro. E' importante però, cari sofisticati Bilancia non avventurarsi su sentieri inesplorati ma proseguire il cammino già delineato.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Sarete costretti a ribellarvi a imposizioni inaccettabili, ma alla fine sarete soddisfatti delle decisioni prese. I consigli di un parente sincero vi aiuteranno a risolvere una questione lavorativa che vi aveva dato più di qualche noia. Particolarmente fortunati nel gioco.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    In amore, in arrivo soddisfazioni: il partner vi dichiarerà i suoi sentimenti, senza pudori e vivrete splendidi momenti d'intimità! Una conoscenza dall'estero vi indicherà la strada giusta per realizzare un progetto lavorativo al quale tenete molto!


    SCORPIONE

    Lunedì 29/06/2015 COSI' COSI'
    Grintosi e mi auguro per voi con un pizzico di buon senso in più, oggi potrete segnare importanti punti a vostro vantaggio al lavoro e conquistare la stima di un personaggio che vi sarà molto utile! Più pazienza con il partner.

    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    Offrite sempre la massima chiarezza di intenti alla persona amata chiedendole di ricambiarvi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una eventuale crisi o giungere ad un amichevole conclusione del rapporto se esso non ha più solide basi.

    Mercoledì 01/07/2015 COSI' COSI'
    Siete infastiditi dalle mille noie e piccole incombenze, che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi. Se cominciate ad essere nervosi e poco precisi sul lavoro, prendetevi un momento di relax. In quanto all'amore, avete voglia di 'svagarvi'.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Marte in transito nel nono settore del vostro cielo agevola viaggi e scambi con l'estero, quindi il lavoro dovrebbe scorrere tranquillo. Sottolineo dovrebbe perchè ovviamente tutto dipenderà dalla vostra capacità di non disperdervi in sogni fumosi.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Le quarantenni del segno faranno faville e scombussoleranno la vita di un giovane atletico conosciuto in casa di amici. Nel lavoro superate brillantemente un ostacolo, e riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti. Forma fisica stabile, evitate il caffè e fumate meno sigarette.

    Fine settimana del 04/07/2015 COSI' COSI'
    Il partner cerca di imporre la sua autorità, ma sapete rispondergli per le rime, rimettendolo a posto! Siete fortemente attratti da qualcuno, ma allo stesso tempo troppo preoccupati che le cose non vadano nel verso giusto. Contate sull'aiuto degli amici!


    SAGITTARIO

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENE
    Parlete a quattr'occhi con i figli o con un parente più giovane di voi: un contrasto di opinioni si rivelerà un banale equivoco. La vita sociale appare piuttosto 'movimentata' e proprio per questo potrebbero nascere accese discussioni con il partner.

    Martedì 30/06/2015 TUTTO BENE
    Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l'inizio di una bella amicizia, che vi permetterà fra l'altro di allargare i vostri interessi. Coloro che sono all'inizio di una relazione di coppia, dovranno cercare di capire le motivazioni del partner, anche quando si chiude in se stesso e non si spiega: solo con la reciproca tolleranza le cose andranno stabilmente per il verso giusto!

    Mercoledì 01/07/2015 TUTTO BENE
    Buone nuove per i nativi della prima decade: gli astri vi aiuteranno a mettere in luce le vostre qualità migliori in ambito professionale, grazie alle quali potrete consolidare il vostro ruolo. Per tutti: riuscirete a destare l'interesse di persone influenti che vi daranno una mano a conseguire i vostri obiettivi.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Se volete apportare qualche modifica alla vostra vita familiare, è il momento adatto per parlarne: riuscirete a convincere gli altri a farvi fare di testa vostra.Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete più scombussolati che mai. Aspettate però a cantare vittoria: potreste scoprire un retroscena poco gradevole.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Ottimo periodo per i nati della seconda decade: riuscirete a gestire una situazione lavorativa difficile, e a trarne il maggior guadagno possibile. Chi vi vuole bene vi aiuterà a fare chiarezza dentro di voi, ma ricordatevi che l'ultima parola è sempre la vostra!

    Fine settimana del 04/07/2015 COSI' COSI'
    Da una parola o un atteggiamento sbagliato, potrebbe prendere il via una situazione difficilmente gestibile. Girate alla larga da possibili discussioni con chi vi ama. Apritevi a nuove amicizie, la vostra diffidenza lasciatela in sordina.


    CAPRICORNO

    Lunedì 29/06/2015 TUTTO BENEUna persona che vi piace moltissimo, va conquistata con abilità e con un pizzico di astuzia. Cercate di osare un tantino di più. Se volete metterle 'il sale sulla coda', dovete per forza avvicinarvi, no? Oggi desiderate avere scambi sinceri con chi vi sta intorno. Questa è si che è una vera conquista!
    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    Il naturale aplomb è un po' scompigliato dai venti della passione. Non sempre siete ricambiati come vorreste e qualche volta da cacciatori diventate preda di forze più grandi di voi. Una persona molto più adulta vi sta mandando segnali su una lunghezza d'onda sconosciuta! Che fare?

    Mercoledì 01/07/2015 COSI' COSI'
    Cercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi mesi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo. Fortuna al gioco.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi avete il dono di esprimere le idee con chiarezza: potete approfittarne per convincere chi 'conta'. Al lavoro verrà a galla un contrasto.Senza aggressività nè polemiche riuscirete a farvi valere, anche nei confronti di chi è più importante o più esperto di voi.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Incontri interessanti per chi svolge una professione a contatto con il pubblico: molti di voi penseranno a una possibile società e a un ingrandimento della propria azienda. Non dilungatevi in pignolerie che potrebbero dar fastidio a qualcuno che ha i nervi a fior di pelle.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    E' inutile rattristarsi per gli errori commessi in passato. Fatevi contagiare dall'ottimismo delle persone a voi care, organizzando una serata insieme. Anche se la giornata non è delle più semplici, avrete la Luna dalla vostra parte che renderà tutto più morbido.


    ACQUARIO

    Lunedì 29/06/2015 COSI' COSI'Dovete fare un acquisto importante? Se avete valutato attentamente tutti gli aspetti della situazione agite senza timore, la Luna favorevole vi saprà ispirare al meglio. Una gradita sorpresa renderà incandescente la serata.
    Martedì 30/06/2015 COSI' COSI'
    Nuove esperienze alle porte: aprite occhi e orecchie, vi si apriranno terre inesplorate... Se il buon giorno si vede dal mattino, questa sarà una giornata super. Non dimenticate di dimostrare al partner il vostro apprezzamento per i suoi successi: se lo aspetta e se lo merita!

    Mercoledì 01/07/2015 TUTTO BENE
    Siete un po' troppo lenti e poco recettivi. Se volete cogliere la palla al balzo, dovete svegliarvi! Potete stabilire contatti nuovi, concludere affari e alleanze.In vista importanti progetti per l'avvenire: non vi fate spaventare dall'esuberanza di chi vi ama, ha ragione.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Dovete fare un acquisto importante? Se avete valutato attentamente tutti gli aspetti della situazione agite senza timore, Mercurio favorevole in Gemelli vi saprà ispirare al meglio. Una gradita sorpresa renderà incandescente la serata.

    Venerdì 03/07/2015 COSI' COSI'
    Periodo buono per acquistare immobili con mutui o rateazioni. Una dieta rinfrescante vi aiuterà ad eliminare fastidiosi mal di testa. In amore, le vecchie storie si ripresentano, ma prima di prendere delle decisioni drastiche siate sicuri voi stessi e di ciò che volete.

    Fine settimana del 04/07/2015 TUTTO BENE
    Prendetevi un giorno da dedicare a voi stessi, magari facendo compere o passando il pomeriggio con gli amici, vi servirà per distrarvi: in questi ultimi tempi avete avuto troppi pensieri per la testa! Buona l'intesa di coppia, insieme al partner scoprirete un nuovo hobby!


    PESCI

    Lunedì 29/06/2015 COSI' COSI'In amore, se il rapporto si è progressivamente deteriorato e i sentimenti sono irrimediabilmente compromessi... lasciate perdere. Alcune persone si fanno male per anni solo perchè non hanno il coraggio di fare scelte difficili. Voi no! Non amate i compromessi e sentite il profumo... della libertà!
    Martedì 30/06/2015 ATTENZIONE
    Oggi sarete costretti a darvi un freno, il partner non è affatto disposto a tollerare i vostri capricci! In ufficio, possibili errori di distrazione potrebbero farvi combinare un bel pasticcio, cercate di mantenere viva la concentrazione!

    Mercoledì 01/07/2015 TUTTO BENE
    Sereni e di buon umore, riuscirete a contagiare chiunque vi starà accanto, dall'ufficio alla famiglia, alle nuove conoscenze. Nella professione, date il meglio di voi stessi, anche perchè i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Giovedì 02/07/2015 COSI' COSI'
    Decisamente non siete al massimo della forma psico fisica e la voglia di sbattere la porta delle responsabilità per isolarvi su un'isola di pace sarà forte quanto velleitaria, ovviamente. Cercate in voi la determinazione per fare una scelta precisa.

    Venerdì 03/07/2015 TUTTO BENE
    L'ottimismo che non vi abbandona mai sarà la chiave del vostro successo in amore: riuscirete ad attirare l'attenzione delle persone che vi piacciono. L'incontro con una persona influente nel lavoro, vi permetterà di prendere contatti importanti che vi aiuteranno ad allargare il vostro giri d'affari.

    Fine settimana del 04/07/2015 COSI' COSI'
    Attenti alle contraddizione nelle questioni d'amore, la memoria oggi non vi è di grande aiuto! Concedetevi qualche evasione all'aria aperta, sarà un toccasana. Un banale malinteso con degli amici potrebbe causare dei dissapori . Nei rapporti familiari mettete da parte l' orgoglio.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ma12ri (28-06-2015), nonnagiusy1 (06-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •