Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 29/04/13 al 05/05/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 29/04/13 al 05/05/13


    ARIETE

    Lunedì 29/04/2013 TUTTO BENE
    Le stelle sono dalla vostra e hanno tutte le intenzioni di aiutarvi ad emergere, al lavoro come nella compagnia di amici. Unico consiglio: evitate di essere invadenti e lasciate anche agli altri la possibilità di parlare. In famiglia, favorito il dialogo, in particolare con i genitori o i figli.


    Martedì 30/04/2013 COSI' COSI'
    Arrivate con il fiato corto in città quindi rianimatevi e cominciate a organizzarvi per vivere un I° MAGGIO molto particolare! Mi raccomando vi è vietato frequentare gente scontata o noiosa!!


    Mercoledì 01/05/2013 COSI' COSI'
    Evitate di suscitare la gelosia del partner solo per metterlo alla prova: oggi non ha nessuna voglia di scherzare e invece di legarlo più a voi otterrete esattamente l'effetto contrario. Aria di novità : e ben presto qualcuno di voi sarà costretto a trasferirsi all'estero.


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    Giornata un po' strana, dove anche le decisioni più semplici vi costeranno una certa fatica. Giacca rossa o nera? Telefono o non telefono? Caffè o thè? Forse siete solo stanchi: prendetevi mezza giornata di ferie e cercate di rilassarvi.


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    Qualche contrattempo al lavoro e in famiglia, nonostante il sestile di Giove e della Luna. Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentirete dire nel corso di questo primo Venerdi di Maggio e tutto andrà per il meglio.


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    In quest'ultimo periodo siete particolarmente nervosi. Cercate di evitare inutili litigi dovuti alla vostra impulsività e dedicate più tempo alla lettura o a una lunga passeggiata a contatto con la natura: servirà a distendervi i nervi! Da domani le cose miglioreranno molto!


    TORO

    Lunedì 29/04/2013 TUTTO BENE
    Finalmente potete dare il via ai vostri progetti lavorativi. Siete protetti e dal cielo. Da lassù, una mano amica, fatta di polvere di stelle vi aiuta a scegliere con una particolare cura, le occasioni migliori. Non sentitevi soli. Qualcuno vi ama e vuole tanto che voi possiate essere felici!


    Martedì 30/04/2013 TUTTO BENE
    Ignorate di proposito i consigli di un collega. C'è il forte dubbio che possano non essere disinteressati. In fondo il vostro intuito, non vi ha mai tradito, quindi tenetelo in considerazione. Apprezzate la dolcezza e la passionalità del partner, che vuole farvi sentire tutto il suo amore.


    Mercoledì 01/05/2013 TUTTO BENE
    Una distrazione di un collaboratore o di un semplice collega, produce tutta una serie di problemi, che tocca poi a voi affrontare e risolvere. Siete una sicurezza, e tutti alla fine contano su di voi, bella forza! Un progetto bellissimo e molto ambizioso vi attende. Ve lo siete meritato!


    Giovedì 02/05/2013 TUTTO BENE
    Vestitevi con eleganza, curate l'aspetto, un respiro profondo e... uscite ad affrontare il mondo con un sorriso. La prima occasione per dimostrare ciò che siete e quello che valete, ve la offre un colloquio di lavoro. Verrete rivoltati 'come un calzino', ma non emergerà nessun punto debole!


    Venerdì 03/05/2013 TUTTO BENE
    Fatevi coraggio e dichiarate i vostri sentimenti: avete ottime possibilità di iniziare un grande amore. Nel lavoro emergete per professionalità e per l'infallibile intuito: possibili promozioni per tutti coloro che sono lavoratori dipendenti!


    Fine settimana del 04/05/2013 TUTTO BENE
    Espandetevi, cari amici del Toro. Rinunciate alla timidezza, agli spazi ristretti e concedetevi a entusiasmi e passioni. Con le vostre abilità non vi sentite a disagio se affrontate questioni burocratiche. Andate oltre e superate ogni vostro limite!


    GEMELLI

    Lunedì 29/04/2013 COSI' COSI'
    Venere alle spalle del Sole vi rende decisamente di pessimo umore. Fate una gran fatica ad alzarvi dal letto. Anche al lavoro non riuscite a dare il meglio di voi stessi, e rischiate di fare una pessima figura: prendetevi delle ferie!


    Martedì 30/04/2013 COSI' COSI'
    Luna nemica qualche fatica! Si certo, così si dice, ma voi non vi potete certo lamentare di come vi stanno girando le situazioni, quindi oggi non prendetevela troppo per un impiccio o un ritardo: non tutti sono puntuali e scrupolosi come voi, ma certo sono meno pignoli!!


    Mercoledì 01/05/2013 COSI' COSI'
    Prudenza e chiarezza per chi lavora a stretto contatto con la famiglia: mettete tutto nero su bianco anche se vi fidate ciecamente di chi avete intorno e soprattutto non date mai nulla per scontato. Favoriti gli hobby quali musica e pittura: via libera alla vostra spiccata fantasia.


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    State un po' zitti e cercate di ascoltare con più attenzione ciò che vi dice la dolce metà: probabilmente ha bisogno di aiuto e voi siete i soli che potete darle una mano. Possibili tensioni con un collaboratore per questioni più di forma che di sostanza, ma niente di catastrofico.


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    Vi sveglierete decisamente di pessimo umore e con un solo desiderio: restare a letto tutto il giorno. Ma la telefonata della persona amata vi metterà subito 'l'argento vivo addosso' e non solo farete passi da gigante al lavoro, ma riuscirete anche a risolvere un penoso problema familiare.


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    Week-end particolarmente inquieto a causa della Luna dissonante che vi rende polemici oltre il sopportabile. Per non rovinarvi le giornate di riposo cercate di scaricare lo stress con una sana passeggiata magari ascoltando la musica preferita con l' I Pod!


    CANCRO

    Lunedì 29/04/2013 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto inconcludente, dove inizierete mille cose senza portarne a termine nessuna, colpa di Mercurio in Ariete o della Primavera e che vi fa prendere tutto di mala voglia. Notizia importante in arrivo per chi attende la conclusione di una vertenza legale.


    Martedì 30/04/2013 COSI' COSI'
    Venere e Marte alleati vi rendono più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Ma lavoro e affari oggi subiranno una battuta d'arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.


    Mercoledì 01/05/2013 ATTENZIONE
    In amore non resistete proprio alla tentazione di chiedere continuamente conferme e rassicurazioni alla persona che vi ama. Non vi sentite abbastanza sicuri dei suoi sentimenti. Chiedendovi che cosa vi dà questo tormento, potreste scoprire che si tratta di sensi di colpa!


    Giovedì 02/05/2013 TUTTO BENE
    L'allegria contagiosa che vi si irradia nel petto, può avere effetti molto benefici sul lavoro. Oggi tutto vi sarà concesso e tutto vi sarà perdonato! In amore sono in arrivo con gli interessi, tutte le conferme che aspettavate da tempo. Fortuna. Gustatevi una bella sorsata di felicità!


    Venerdì 03/05/2013 TUTTO BENE
    Animo cari dolci nativi siamo alle soglie del primo week-end maggiolino e avete bisogno di cambiare aria e di ritrovare tutta la vostra prepotente voglia di tenerezza e coccole. Mi raccomando siate generosi con le attenzioni del partner.


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    Il partner non gradisce la vostra aggressività. Si sente infastidito dal vostro comportamento che non comprende fino in fondo e che non condivide. Che cosa vi rode dentro? Siete sicuri che non stiate scaricando su di lui le tensioni che derivano da altri?



    LEONE

    Lunedì 29/04/2013 ATTENZIONE
    Colpiti da un aspetto difficile di Venere, Marte e Saturno che soffoca ogni ottimismo, vi sentirete come pesci fuor d'acqua in ogni ambiente, eternamente sulle difensive e incerti sul da farsi.


    Martedì 30/04/2013 ATTENZIONE
    Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Sembra quasi che vogliate sfruttare una piccola passione per migliorare la vostra carriera: state attenti, fareste un passo falso!


    Mercoledì 01/05/2013 COSI' COSI'
    Avete mordente e grinta, ma le idee sono ancora troppo confuse. Spesso sprecate le vostre energie indirizzandole verso falsi obiettivi o contro ostacoli insormontabili. La famiglia d'origine si rivela un 'terreno minato'. State alla larga, magari inventandovi impegni fuori.


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    Amicizia, amore e lavoro, possono a volte confondersi, rischiando di creare una miscela esplosiva, da cui non sapete come liberarvi. Per fortuna, anche se non siete in grado di fare gli opportuni 'distinguo', ci pensano gli altri a rimettere le cose nella giusta prospettiva.


    Venerdì 03/05/2013 ATTENZIONE
    Soffia aria di temporale: tristezza e malinconia per una persona che avete perso, mentre l'insofferenza contraddistingue il vostro stato d'animo verso quella che è attualmente al vostro fianco. Non pretendete di buttare tutto all'aria, non soffiate sul fuoco... tutto si aggiusterà!


    Fine settimana del 04/05/2013 TUTTO BENE
    Uno sguardo, un sorriso, una parola gentile e voi, innamorati più che mai, vi illudete che l'amato abbia perso la testa per voi. Andateci piano se non volete rimanerci male, anche perchè la realtà è ben diversa. Gratificazioni per chi è costretto al lavoro!


    VERGINE

    Lunedì 29/04/2013 COSI' COSI'
    Se avete qualche scheletro chiuso nell'armadio, è arrivato il momento di tirarlo fuori, soprattutto se state per coronare all'altare il vostro sogno d'amore. Grazie all'aiuto delle stelle, non farete fatica a farvi perdonare. Momento ideale per iniziare un nuovo sport.


    Martedì 30/04/2013 TUTTO BENE
    Una bella amicizia potrebbe spiccare il volo verso cieli azzurri, perennemente illuminati dal sole. E' il momento magico che segna il confine tra l'ombra e la luce, tra il vecchio e il nuovo e scandisce i tempi della vita. Perchè avete paura e restate senza respiro prima di fare il balzo?


    Mercoledì 01/05/2013 TUTTO BENE
    Siete pronti a sacrificarvi per il bene della persona che amate. Fate bene! E poi la sua gratitudine sarà grande, come tutti gli altri sentimenti positivi che nutre nei vostri confronti. I tentativi che state facendo sul lavoro per allargare il vostro campo d'attività danno buoni frutti.


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    La questione sentimentale che tanto vi sta a cuore, oggi troverà il giusto sbocco. Sarà determinante il consiglio di un amico, che sulla vita la sa lunga. Seguitelo alla lettera: non ve ne pentirete! Chi sta cercando lavoro, riceverà proposte interessanti da una persona appena
    conosciuta.


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    Siate più partecipi nella vita di coppia: il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi. in ambito professionale, trovate occasione di esprimere al meglio le vostre qualità e ottenete i risultati desiderati con conseguenti ottimi guadagni!


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    Ma quanto siete testardi! Non volete proprio mollare... Ma forse, la richiesta che avete fatto al vostro lui o alla vostra lei era eccessiva e quindi non delle più semplici da realizzare. Un po' di tempo gioca a vostro favore... e tutto si aggiusta!


    BILANCIA

    Lunedì 29/04/2013 COSI' COSI'
    Non tutte le giornate sono positive. Questa è altalenante, sotto vari punti di vista, siete nervosetti e troppo reattivi. Evitate di accettare proposte un strane e rimandate a domani le conclusioni d'affari o le firme di contratti! Fortunatamente in serata vi svagherete in eccellente compagnia.


    Martedì 30/04/2013 ATTENZIONE
    L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! E proprio quando pensavate di aver conquistato quell'ambita preda, ve la vedrete soffiare da sotto il naso da un avversario meno qualificato ma più furbo di voi. Favoriti gli sport all'aria aperta, ma copritevi bene.


    Mercoledì 01/05/2013 ATTENZIONE
    Giornata turbolenta, nella quale vi trovate al centro di un ciclone di avvenimenti, difficili da dominare o semplicemente da gestire. Voi stessi mordete il freno e avete bisogno di maggior libertà. state cercando di conquistarvela scavalcando i vostri superiori. Cautela!


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    Dopo un iniziale momento di crisi, una buona notizia vi metterà decisamente di buon umore... e riuscirete senza strafare a portare a termine tutti gli impegni presi. In serata, surplus di fantasia: giocatela nella coppia o, se siete soli, nella conquista di una preda affascinante ma alquanto complicata.


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    In famiglia vi farete apprezzare per la vostra disponibilità e l'abilità con cui sapete risolvere problemi di ogni tipo... è al lavoro che lasciate un po' a desiderare. Se avete deciso di cambiare professione, fatelo ora che le stelle sono dalla vostra, altrimenti tenete la bocca chiusa e rimboccatevi le maniche.


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    Favoriti gli incontri con i segni d'aria, molti di voi rimarranno folgorati da una nuova e interessante conoscenza. Nella professione, la vostra competenza sarà premiata come merita: per voi i complimenti del vostro capo. Organizzate un fine settimana in allegria.


    SCORPIONE

    Lunedì 29/04/2013 ATTENZIONE
    Scarsa armonia di umori e desideri nella coppia: prima di parlare contate fino a dieci, e poi, magari... decidete di stare zitti. Al lavoro è tempo di bilanci, cercate di essere equilibrati, con voi stessi e con i vostri collaboratori.


    Martedì 30/04/2013 ATTENZIONE
    Avete una gran voglia di fare progetti, ma contemporaneamente il vostro organismo vi porta ad assumere ritmi pacati. Prendetevela comoda e limitate tutto al piano mentale. Per l'azione, aspettate un momento più propizio: il fisico vi farà capire quando sarà quello giusto!


    Mercoledì 01/05/2013 ATTENZIONE
    Vi sapete muovere con abilità fra scogli di varia natura, che minacciano la vostra posizione professionale. Mantenetevi neutrali in una disputa, riuscirete a restare stabilmente a galla... Peccato che un amico vi accusi di averlo abbandonato proprio nel momento del bisogno!


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    Vi ribellate a regole troppo rigide che non rendono giustizia alle vostre qualità e a legami che vi tarpano le ali impedendovi di esprimere tutta la vostra creatività. Peccato che, quando è il vostro turno di lasciare lo stesso grado di libertà, facciate orecchie da mercante...


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    Avete 'le lacrime in tasca'. La malinconia vi avvolge come un velo, ma neppure voi sapreste dire a che cosa è dovuta. Uscire con altre persone potrebbe esservi di grande aiuto, purchè siate disposti ad interessarvi sinceramente a loro. Non coinvolgete nessuno nei vostri mugugni!


    Fine settimana del 04/05/2013 TUTTO BENE
    Nelle mura domestiche tutto procederà per il meglio, solo se saprete mantenere la calma anche quando vorreste tirare fuori le unghie. Ottime occasioni di guadagno, se allargherete i vostri orizzonti e cercherete di non perdervi in progetti inutili. Attenzione agli eccessi alimentari.


    SAGITTARIO

    Lunedì 29/04/2013 TUTTO BENE
    Il partner vi propone un viaggio a due: accettate! Vi farà sicuramente bene e avrete modo di conoscere luoghi e persone che non avreste mai immaginato. E poi, avete un sacco di adrenalina da smaltire. Scegliete una destinazione dove la parola stress non esiste! Qualcuno ha bisogno del vostro aiuto!


    Martedì 30/04/2013 COSI' COSI'
    Intuito e prontezza di riflessi oggi lasciano un po' a desiderare e sarà facile per chi vi circonda approfittarsene. Evitate le persone con cui non andate molto d'accordo e guardatevi sempre alle spalle. ***** sfrenato per i nativi della seconda decade.


    Mercoledì 01/05/2013 COSI' COSI'
    Il partner oggi si dimostrerà più dolce e disponibile del solito, e non sarebbe male approfittarsene se solo gli affari non vi tenessero occupati fino a tarda sera. Un consiglio? Un bigliettino per chiedergli scusa, un piccolo dono per dimostragli tutto il vostro amore.


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi chiederà una prova d'amore, e voi, un po' per orgoglio un po' perchè avete altre cose per la testa, andrete su tutte le furie e lo manderete a quel paese, per poi pentirvene subito dopo. Accettate la proposta di aiuto di un collega più esperto: farete meno fatica e imparerete qualche tecnica in più.


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    Potreste fare molti passi avanti nel lavoro, ma un problema familiare vi terrà impegnati per quasi tutto il giorno: e vi arrabbierete tantissimo, pensando alle buone occasioni che non avete potuto cogliere e che difficilmente vi si presenteranno ancora, ma di fronte agli elogi e ai complimenti di chi vi ama, cambierete subito idea.


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    Prendete coraggio e affrontate il problema sentimentale che vi affligge: forse è arrivato il momento di prendere una decisione drastica! In famiglia, riuscirete a portare a termine i cambiamenti che vi permetteranno di fare il salto di qualità! Buona la salute.


    CAPRICORNO

    Lunedì 29/04/2013 COSI' COSI'
    Avete da poco incontrato una persona che vi riscalda il sangue? Coraggio non vi vorrete tirar indietro proprio voi, noti per essere dei coraggiosi e spietati cacciatori d'avventure piccanti, vero'? Solo siate prudenti perhè Mercurio dissonante potrebbe rendere il partner molto, ma molto attento...


    Martedì 30/04/2013 TUTTO BENE
    Il vostro fisico merita un momento di cura extra. Un bel massaggio o un bel bagno tonificante possono rimettervi in sesto, arrivando perfino a cambiavi l'umore. Anche un colore di capelli diverso può contribuire a darvi una spinta verso il benessere. Volete attirare l'attenzione di chi vi piace?


    Mercoledì 01/05/2013 TUTTO BENE
    La giornata inizia nel migliore di modi.Capita un colpo di fortuna inaspettato, che vi farà progredire velocemente nella carriera. Anche gli altri campi vi trovano in buona posizione. Pensate a chi non e fortunato come voi. Offrite amore, amicizia, aiuto disinteressato.


    Giovedì 02/05/2013 TUTTO BENE
    Vi arriva una 'soffiata' che anzichè stuzzicare la vostra gelosia, la placa definitivamente. Tutti i vostri dubbi erano infondati e potete rilassarvi. Nessuno vuole portarvi via il vostro amato bene. E poi... siete ricambiati intensamente. Chiedete scusa per le scenate fatte senza motivo!


    Venerdì 03/05/2013 TUTTO BENE
    Finalmente, potete iniziare a dare vita ai vostri progetti lavorativi: tutto va per il meglio, ma mettete particolare cura nello scegliere i vostri collaboratori o eventuali soci. Nella vita di coppia è arrivato il momento di fare progetti...


    Fine settimana del 04/05/2013 TUTTO BENE
    Giornate piacevoli con un caro amico che vi apparirà sotto una luce completamente diversa. Non sono cambiati i vostri occhi, ma il vostro cuore. Scatenate la fantasia, che certo non vi manca, e proponete nuovi progetti!


    ACQUARIO

    Lunedì 29/04/2013 ATTENZIONE
    Evitate di impuntarvi per un cavillo legale, che non ha nessuna importanza pratica. Se ci tenete ad una trattativa, fidatevi di quello che gli esperti vi hanno già detto e ridetto: sembra cerchiate una scusa per tirarvi indietro!


    Martedì 30/04/2013 COSI' COSI'
    Non sempre sapete impostare nel modo migliore i rapporti d'affari. Non potete fare tutto da soli. Se volete avere successo, mettete da parte l'orgoglio e chiedete a chi ne sa più di voi, anche se si tratta di una persona che non vi è simpatica. Bene i rapporti sentimentali!


    Mercoledì 01/05/2013 COSI' COSI'
    Sapete farvi ammirare per parlantina, perspicacia e spirito di iniziativa. Peccato che queste doti da sole non sempre siano sufficienti: al momento di passare dal lavoro all'organizzazione della serata, vi vedete sorpassare da qualcuno meno dotato, ma più 'disponibile'!


    Giovedì 02/05/2013 COSI' COSI'
    Avvio di giornata incerto: prendere il ritmo è una questione difficile e laboriosa! Troppi impegni, tutti concentrati nella mattinata, vi rendono nervosi e irritabili. Poi tutto comincia a scorrere, prendendo un ritmo più fluido. La sera ritrovate la consueta gioia di vivere!


    Venerdì 03/05/2013 ATTENZIONE
    Rischiate di invadere senza troppa delicatezza lo spazio privato di un familiare, che sia il partner, il fratello, o se ne avete, un figlio. Qualunque sia il timore che vi spinge, dovreste agire con maggior tatto, se non volete che si chiuda in una posizione di decisa ostilità.


    Fine settimana del 04/05/2013 COSI' COSI'
    Anche Mercurio ha raggiunto Venere e Marte in Toro quindi potrete aspettarvi qualche spiacevole discussione in famiglia. Attenzione ad un parente pettegolo e impiccione che potrebbe buttare benzina sul fuoco. Mantenete la calma mi raccomando.


    PESCI

    Lunedì 29/04/2013 COSI' COSI'
    Il vostro umore dispettoso non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti, e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: state facendo troppi capricci!


    Martedì 30/04/2013 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiutano a prendere decisioni rimandate da troppo tempo. Anche se non ne avete un granchè voglia, venite trascinati in una festa da amici particolarmente rumorosi. State al gioco. Il peggio che vi possa capitare è di divertirvi un po'. Potrebbe anche capitarvi di fare qualche conoscenza.


    Mercoledì 01/05/2013 TUTTO BENE
    La buona intesa che avete con il vostro partner vi rende particolarmente felici. Prendetelo dolcemente tra le vostre braccia, ditegli parole dolcissime e fategli sentire tutto il vostro amore. Se invece siete immeritatamente soli, un putto armato di freccia magica, sta per colpire il vostro cuore!


    Giovedì 02/05/2013 TUTTO BENE
    In campo lavorativo, riuscite ad emergere grazie alla vostra capacità di comunicazione: il dialogo con i collaboratori vi aiuta a risolvere un problema che vi ha dato qualche noia. Tutto bene anche in famiglia, dove godete di un clima sereno!


    Venerdì 03/05/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi propone un viaggio a due: accettate, vi fa sicuramente bene. Potete avere modo di conoscere posti e persone nuovi e smaltire lo stress accumulato negli ultimi tempi, a causa del troppo lavoro. Un parente vi chiede consiglio...


    Fine settimana del 04/05/2013 TUTTO BENE
    La vostra discrezione sarà l'arma vincente per attirare l'attenzione di chi vi circonda. Cercate di non crearvi troppi problemi nell'ambito familiare, in fondo con una giusta dose di comprensione si riesce a chiarire tutto.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (29-04-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •