Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016


    ARIETE

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Continuerete a preoccuparvi dei programmi e delle cose da fare, ma a chi vi ama basterebbe avervi vicino. Un po' di scompiglio potrebbe arrivare solo da... un colpo di fulmine nel bel mezzo di un incontro di lavoro o di famiglia.

    Martedì 01/03/2016 TUTTO BENE
    Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata. La creatività è la vostra arma segreta di oggi, insieme al romanticismo nei rapporti personali.

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Non preoccupatevi se non sapete 'che pesci prendere' di fronte a una situazione lavorativa che non avevate mai affrontato prima. Lasciatevi guidare dal vostro intuito, l'esperienza accumulata è sufficiente a prendere le decisioni giuste, senza bisogno di spremersi troppo le meningi.

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Finchè non vi sentite proprio sicuri dei vostri sentimenti, vi conviene inventarvi una scusa e ritirarvi in 'meditazione'... Un'ottima occasione per riposarsi anche un po'. Un po' di indecisione sul lavoro, ma le cose si mettono meglio proprio quando non ci pensate più.

    Venerdì 04/03/2016 COSI' COSI'
    Un incontro promette divertimento, e spunti per affari. Probabilmente avrete il vostro bel da fare, per soddisfare le esigenti richieste che riceverete: ma alla fine potrete tirare un respiro di sollievo e incassare la 'giusta mercede'.

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    Week-end sereno, ma cercate di non trascurare lo spirito: una buona lettura o un corso New age, non vi farà che bene! In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegate bene i concetti! Riceverete una visita inaspettata!


    TOROLunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Grazie all'aiuto di un collega più anziano di voi, riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissi nella professione. Questo potrebbe essere l'inizio di una bella collaborazione. Nella vita di coppia, trovate il momento giusto per dire al partner cosa pensate riguardo ad una faccenda familiare.

    Martedì 01/03/2016 TUTTO BENE
    Potrete incontrare persone gradevoli con le quali instaurare un rapporto duraturo. Piacevoli momenti con la persona amata. Siete apprezzati per la vostra personalità e per la vostra competenza. Nuovi orizzonti in ambito lavorativo. Bene la forma fisica!

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Possibili sbalzi d'umore ingiustificati potrebbero infastidire il partner, quindi se non vi sentite al massimo della forma evitate gli incontri sentimentali. Un nuovo interesse potrebbe aprirvi le porte del successo: rimboccatevi le maniche e presto vedrete i risultati!

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Attenti alle dimenticanze, oggi siete distratti. Siete un po' inquieti per attirarvi la fiducia degli altri: qualcuno vi guarderà con diffidenza, senza capire che cosa vi aspettate.Gli astri che non sono in linea con il vostro segno possono creare qualche contrasto nella coppia. Siate cauti.

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Otterrete una vittoria, che avete faticosamente conquistato, in una questione di lavoro. Anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo, superando bisticci e inimicizie.Rivalutate il rapporto con i familiari, che vi appoggiano e vi coccolano. Le cose potrebbero essere più lunghe di quanto sperate, non demoralizzatevi!

    Fine settimana del 05/03/2016 TUTTO BENE
    Nonostante gli sforzi, non siete ancora riusciti a dimenticare il passato e una persona a cui avevate dato tanto amore. Clima fatato nei rapporti affettivi, che vi renderà un po' distratti.

    GEMELLI

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Cominciate la giornata in forma smagliante, e non vi lascerete mettere in crisi anche da qualche discussione con il partner o con gli amici. La diplomazia sarà la vostra mossa vincente in una situazione complicata che risolverete abilmente.

    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    La Luna vi rende nervosi e poco inclini alla compagnia. Siete tentati di mandare tutti a quel paese tutti, persino quell'incauto passante che voleva solo chiedervi un'informazione. Tenete sotto controllo le uscite di denaro. Leggete un buon libro e rilassatevi!

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Non disperate, forse siete in tempo a rimediare. Un impegno materiale, affrontato con il partner, è lo spunto per rinnovare l'accordo e la complicità di coppia, senza parole ma con fatti tangibili.

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Prima i suoi capricci, poi il vostro orgoglio: insomma con il partner non c'è proprio nessuna possibilità di fare la pace. Tante le occasioni di fare bella figura, ma la scarsa abilità e la carenza di idee, non vi fanno arrivare da nessuna parte.

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Nella vita sentimentale lasciatevi guidare dalla sensualità e dalle emozioni, buttandovi alle spalle dubbi e preoccupazioni. Le stelle sono buone e vi offrono molte possibilità per affermarvi: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che la giornata è disposta ad offrirvi.

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    Riuscirete ad attirare l'attenzione delle persone che contano, magari incontrandole fuori dall'ambiente di lavoro e parlando di fronte a un drink. Sopportate benissimo il fermento di queste giornate grazie alla vostra tempra.


    CANCRO

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Le stelle sono dalla vostra parte: osate, otterrete più del previsto. Accettate anche il punto di vista degli altri e sentitevi più liberi di esprimere il vostro: il rapporto di coppia ne guadagnerà.

    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    Un possibile ritardo potrebbe farvi saltare un appuntamento importante, quindi organizzate al meglio la vostra giornata. Date una mano ad una collega per sbrigare una faccenda lavorativa alquanto noiosa: ve ne sarà grata. Buono il rapporto con il partner.

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia riuscirete a smussare gli angoli e a far leva sui punti comuni. Potreste vivere un momento d'indecisione in campo affettivo, e molti di voi si sentiranno presi tra due fuochi.Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto con colleghi o soci, ma non sarete convincenti. Niente paura se vi sentite fuori fase, tutto tornerà nella norma.

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Date spazio ad un vostro caro, e riuscirete a capire le sue motivazioni. In vacanza , sarete particolarmente brillanti e attivi, ma attenzione a un conoscente ficcanaso, potrebbe spettegolare. Favoriti nuovi incontri in particolare per i nati della seconda decade.

    Venerdì 04/03/2016 COSI' COSI'
    Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a ridimensionare il contrasto. Ma... è una parola, visto che siete portati a scavare e ad approfondire le inezie, quasi... cercaste pretesti per litigare.

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    Week-end sereno, ma cercate di non trascurare lo spirito: una buona lettura o sano rilassamento, non vi farà che bene! In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegate bene i concetti! Riceverete una visita inaspettata!


    LEONE

    Lunedì 29/02/2016 COSI' COSI'
    Le avances di una persona insospettabile vi stuzzicano tanto da prendere in considerazione una cenetta al lume di candela, con finale 'a sorpresa'. Questo potrebbe essere l'inizio di una storia importante! Nella professione, fidatevi dei colleghi, che sanno darvi le dritte giuste!

    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    Fantasiosi ed esigenti come vi sentite, darete un bel filo da torcere al partner, che si farà in quattro per tenere il vostro passo. Nella vita di coppia potreste suscitare la gelosia solo per provare... il brivido della novità.

    Mercoledì 02/03/2016 ATTENZIONE
    Grandi notizie per quanti coltivano un sogno, soprattutto nel campo dei sentimenti: un colpo di fortuna e la complicità di un amico vi portano ad un passo dalla meta. Dispersivi e certamente ingenui, finirete per intestardirvi in un'idea sballata, facendo perdere la pazienza a chi deve lavorare con voi. Attenti all'invidia!.

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia riscoprirete il piacere di stare insieme, il gusto dei vecchi tempi. Chi invece è solo dovrà aspettare un po' di tempo per provare nuove emozioni. Qualcuno verrà 'colpito al cuore' da una dolce freccia di Cupido e inizierà una relazione incendiaria.

    Venerdì 04/03/2016 ATTENZIONE
    Prima o poi, qualcuno riuscirà a 'incastrarvi', e dovrete affrontare una discussione. Oggi i piccoli difetti degli altri vi disturbano più del solito: cercate di controllarvi e risolvete subito le piccole crisi che si possono creare.

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    Mettete da parte l'orgoglio e telefonate alla persona, con la quale avete litigato, i sentimenti sono uguali da entrambi, e con un briciolo di disponibilità, la pace sarà subito fatta! Se dovrete tornare a casa dopo le vacanze, sintonizzatevi subito sulla giusta energia!


    VERGINE

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Nella vita sentimentale lasciatevi guidare dalla sensualità e dalle emozioni, buttandovi alle spalle dubbi e preoccupazioni. Le buone stelle vi danno molte possibilità per affermarvi: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che la giornata è disposta ad offrirvi.

    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    Nonostante gli sforzi, oggi farete fatica ad ingranare ed anche i lavori più semplici vi sembreranno complicatissimi. Non disperatevi; se non riuscirete a svolgere tutti i vostri compiti.L'unica pecca è il gruppo delle amicizie con cui non riuscite a legare in modo profondo. Simpatia e senso dell'umorismo vi saranno di grande aiuto: approfittatene.

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Chi ha una controversia in sospeso, potrebbe oggi risolverla a suo favore. L'importante è muoversi con rapidità e senza paura. Le stelle favoriscono sia la decisione che l'acutezza mentale.Nella vita di coppia trasporto e passione non mancano, ma sentirete il bisogno di trovare nuovi spazi, nuovi interessi da condividere.

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Faticherete a 'reggere' un collega o collaboratore invadente che, dichiarando l'intenzione di collaborare ed aiutarvi, in realtà vuole ficcare il naso nel vostro lavoro. Meglio restare chiusi nella propria camera.

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Capita, non preoccupatevi se non sapete 'che pesci prendere' di fronte a una situazione lavorativa che non avevate mai affrontato prima. Lasciatevi guidare dal vostro intuito, l'esperienza accumulata è sufficiente a prendere le decisioni giuste, senza rischiare troppo!

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    In arrivo nuove conoscenze che potrebbero rivoluzionare la vostra attività lavorativa e permettervi di fare il 'salto' che aspettavate di fare. Per quanto riguarda i sentimenti, i rapporti di lunga data potrebbero attraversare un momento di crisi: cercate di puntare sul dialogo e sulla sincerità.


    BILANCIA

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENESe dovete chiarire qualcosa nel rapporto di coppia, è il momento adatto. Grandi emozioni con il partner: vi aspettano dopo i dovuti chiarimenti e i momenti d'intimità cementeranno molti rapporti di coppia..
    Martedì 01/03/2016 TUTTO BENE
    Oggi ritroverete una perfetta serenità, e riuscirete ad apprezzare tutti gli sforzi del partner per farvi piacere. In compagnia, avrete modo di mettere in evidenza i vostri meriti che saranno notevolmente apprezzati.


    Avete buone opportunità per rinnovare il vostro rapporto affettivo, sempre ammesso che ci teniate ancora come una volta. In caso contrario, è il giorno adatto per chiudere senza troppi rimpianti. Se i sentimenti non funzionano, meglio prepararsi a voltare pagina in allegria!

    Giovedì 03/03/2016 TUTTO BENE
    Continuate a preoccuparvi dei programmi e delle cose da fare, ma a chi vi ama basterebbe semplicemente avervi un po' più per sè. Lo scompiglio potrebbe arrivare solo da... un colpo di fulmine nel bel mezzo di un incontro di lavoro o di famiglia. Chi l'avrebbe mai detto?

    Venerdì 04/03/2016 COSI' COSI'
    La Luna dispettosa può farvi iniziare la giornata con l'umore tendente al grigio scuro! Nervosi e polemici rischiate di entrare in rotta di collisione con un superiore o un'autorità. Attenzione a non rovinarvi la serata di Ferragosto. interessanti incontri vi attendono!

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni, in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo! Del resto le stelle vi agevolano e promettono interessanti aperture.


    SCORPIONE

    Lunedì 29/02/2016 COSI' COSI'
    Continua un periodo non proprio positivo per i nativi del segno. Per fortuna c'è il partner che si prodiga in mille attenzioni. Con le sue coccole e le sue parole dolci, alla fine riesce a tirarvi su il morale.

    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    Aria di battaglia con un partner diventato impaziente e deciso a sottoporvi a un interrogatorio degno della Santa Inquisizione. Non ha tutti i torti del resto, ultimamente vi siete comportati in maniera misteriosa e davvero poco rispettosa degli altri.

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    C'è nell'aria una rottura definitiva con il partner? Inutile portare avanti un rapporto che ormai non ha più nulla da offrire. Uscire con altre persone potrebbe esservi d'aiuto, ma avete bisogno di ancora un po' di tempo per dimenticare. Serata divertente per chi è in viaggio!

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Mettete a tacere tutti i pettegolezzi sul vostro conto: il partner ha già poca fiducia in voi, meglio non buttare altra carne sul fuoco. Una proposta vi stuzzica, ma non tiratela troppo per le lunghe, se non volete che qualcun altro vi prenda il posto da sotto.

    Venerdì 04/03/2016 COSI' COSI'
    Aria di battaglia con un partner diventato impaziente e deciso a sottoporvi a un interrogatorio degno della Santa Inquisizione. Non ha tutti i torti del resto, ultimamente vi siete comportati in maniera misteroisa e davvero poco rispettosa degli altri.

    Fine settimana del 05/03/2016 COSI' COSI'
    Qualcuno stuzzicherà la vostra ambizione e dovrete restare con i piedi ben piantati per terra... Avete spirito ed energia per sostenere impegni professionali e mondani, ma farete bene a concedervi momenti di relax.


    SAGITTARIO

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama, e vi fanno sentire amati e compresi. Riuscirete a mettere un po' d'ordine nei vostri affari, e ad affrontarli con metodo. Se siete al lavoro anche oggi, siate molto pazienti.

    Martedì 01/03/2016 TUTTO BENE
    Gli astri vi permetteranno di conquistare la persona che vi interessa. Le stelle favoriscono sia la decisione che l'acutezza mentale: concentratevi sull'obiettivo che vi sta più a cuore, lo raggiungerete d'un balzo!

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Fermento e movimento sul piano dei sentimenti: un nuovo rapporto si rivela particolarmente felice. In molti casi avviene la 'rinascita' di situazioni di coppia un po' stagnanti. Nel settore professionale ci sono grandi soddisfazioni. Cercate di essere meno autoritari con gli amici!

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Cominciate la giornata in forma smagliante e non vi lasciate mettere in crisi da qualche discussione con il partner o con gli amici. La diplomazia è la vostra mossa vincente in una situazione complicata. Serata tutta da inventare... unico requisito? Tanto divertimento!

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Se dovete chiarire qualcosa nel rapporto di coppia, questo è proprio il momento adatto. Dopo aver 'fatto pulizia' delle questioni in sospeso, vi aspettano grandi emozioni con il partner! Momenti intensi d'intimità sono il cemento migliore per gioiosi rapporti di coppia...

    Fine settimana del 05/03/2016 TUTTO BENE
    Gli astri potenziano la vostra combattività. Siete particolarmente ostinati e disposti a tutto pur di non perdere il vostro partner. Molti si ritrovano ad organizzare feste e spettacoli: siete piuttosto bravi, perchè non prendete in considerazione l'eventualità di trasformare il gioco in una professione?


    CAPRICORNO

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENELa situazione planetaria è costante nel suo buon andamento: approfittate per prendere saggiamente ma oculatamente le vostre decisioni su questioni familiari. Qualche imprevisto potrà esservi di stimolo. Soddisfazioni e realizzazioni.
    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    Attenzione ai momenti di rinuncia, che potrebbe prendervi senza motivo reale. Quanti stanno 'curando' il momento buono per assalire un'amorosa preda non lascino passare invano la giornata di oggi!Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l'estero. Le cose si mettono bene e sarete tentati di prendere qualche 'scorciatoia' per arrivare alla meta.

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    La giornata inizia con qualche contrattempo, ma voi non cedete alla tentazione di cadere nel cattivo umore. Se siete ancora al lavoro, attenzione a un compito che avete sottovalutato, prima di sbilanciarvi con affermazioni ottimistiche, fate bene i vostri conti.

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Attenzione a chi dice di amarvi profondamente, potrebbe contraddirsi clamorosamente in alcuni momenti, dimostrandosi un po' troppo egoista! Oggi vi sentirete particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere degli obiettivi molto prestigiosi.

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Se dovete chiarire qualcosa nel rapporto di coppia, è il momento adatto. Grandi emozioni con il partner: vi aspettano dopo i dovuti chiarimenti e i momenti d'intimità cementeranno molti rapporti di coppia..Ora non vi è concessa la pigrizia!!

    Fine settimana del 05/03/2016 TUTTO BENE
    Un' amica lontana vi aiuta a realizzare un progetto molto importante. Il suo aiuto è prezioso e vi dà la giusta carica per proseguire con successo negli affari o nella carriera. Cambiamenti in amore: una rinnovata sensualità vi aiuta a riscoprire il piacere di stare insieme al vostro partner.


    ACQUARIO

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    Siate concreti e guardatevi attorno: molte sono le persone interessanti che potrebbero intrigarvi, approfittatene se siete single. Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con l'ordine più assoluto.

    Martedì 01/03/2016 COSI' COSI'
    Avete buone opportunità di rinnovare il vostro rapporto affettivo, sempre ammesso che ci teniate ancora come una volta. In caso contrario, è il giorno adatto per chiudere senza troppi rimpianti e per prepararsi a voltare pagina in allegria.

    Mercoledì 02/03/2016 TUTTO BENE
    Affrontando con energia quel periodo in cui il vostro rapporto di coppia vi era sembrato noioso, avete scoperto che i sentimenti sono molto forti da parte di entrambi. Provate a praticare sport! Ogni momento libero è buono è farà bene sia al fisico che al vostro umore!

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Le stelle sono dalla vostra parte: osate e otterrete più del previsto. Accettate anche il punto di vista degli altri e sentitevi più liberi di esprimere il vostro. Tutti i rapporti ne guadagnano, a cominciare da quello amoroso. Notte indimenticabile di fuoco e di passione!

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Cominciate la giornata in forma smagliante e non vi lasciate mettere in crisi da qualche scioccopettegolezzo da corridoio. L'astuzia è la vostra mossa vincente in una situazione complicata. Serata tutta da inventare... unico requisito? Tanto divertimento!

    Fine settimana del 05/03/2016 TUTTO BENE
    Se avete avuto un litigio con il partner, non corretegli dietro ma attendete senza fretta: presto lo vedrete sulla strada del ritorno. Le stelle sono in buon aspetto e vi aiutano nella professione; in particolare riuscirete finalmente a capire le motivazioni di un collega poco simpatico, e a trovare un 'antidoto'.


    PESCI

    Lunedì 29/02/2016 TUTTO BENE
    In amore, meglio evitare troppi discorsi e prendere fra le braccia chi vi sta a cuore. Giornata favorevole, soprattutto sul piano dello studio, a patto che ne abbiate voglia. Una svolta positiva in un settore che vi interessa vi farà tirare un sospiro di sollievo.

    Martedì 01/03/2016 ATTENZIONE
    Se avete voglia di stare vicino al vostro 'amato bene', evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e: gli farete piacere. Qualcuno potrà trovarsi a fare i conti con un partner infuriato.Un buon risultato in campo professionale o, per i più giovani, scolastico, vi risolleva l'umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria con chi vi ama.

    Mercoledì 02/03/2016 COSI' COSI'
    Cercate di non mettere il naso negli affari altrui, se volete risparmiarvi critiche gratuite e nuovi nemici. Non parlate in presenza di estranei delle vostre idee, perchè non sono ancora perfettamente a punto. Una volta giunte a maturazione presentatele alla grande!

    Giovedì 03/03/2016 COSI' COSI'
    Riceverete proposte piacevoli, anche da persone che non vi sono per nulla indifferenti... ma siete di cattivo umore, e non vi deciderete ad uscire dal vostro isolamento. Pessimismo e diffidenza possono farvi segnare il passo.

    Venerdì 04/03/2016 TUTTO BENE
    Le stelle sono controverse sicuramente ma vi insegnano molto: osate e otterrete più del previsto. Accettate anche il punto di vista degli altri e sentitevi più liberi di esprimere il vostro. Tutti i rapporti ne guadagnano, a cominciare da quello amoroso. Notte indimenticabile di fuoco e di passione!

    Fine settimana del 05/03/2016 TUTTO BENE
    Fascino in quantità, che utilizzerete per migliorare i vostri rapporti di lavoro, con colleghi, clienti o fornitori. Nella vita privata, mettete da parte l'orgoglio e la prepotenza e riuscirete a trovare un punto d'incontro con il partner. Serata in compagnia degli amici: quello che ci vuole per scacciare ogni tristezza.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ma12ri (28-02-2016), naddy (28-02-2016)

  3. #2
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Leggete venerdì della bilancia... parla di ferragosto

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 22/02/2016 al 28/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-2016, 23:43
  2. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  3. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  4. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10
  5. Oroscopo del giorno dal 11/01/2016 al 17/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2016, 23:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •