Oroscopo Ariete

Lunedì 28/11/2011 ATTENZIONE
La Luna in Capricorno vicino a Venere crea incertezze.Potrebbero nascere battibecchi ed incomprensioni con il partner per gelosia e per paura di non essere amati abbastanza. Fate attenzione a non rovinare solo per le insicurezze un rapporto basato su sentimenti forti.


Martedì 29/11/2011 ATTENZIONE
Curate i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete soddisfazione. Alcuni dovranno fronteggiare un problema d'amore. Cercate di recuperare il rapporto, anche se la quadratura di Venere, momentaneamente, vi mette in crisi.


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
Alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro: con la generosità tutto si sistema! Sport ed hobby vi daranno soddisfazioni e gratificazioni insperate, oltre a farvi sentire più sereni ed in forma.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Oggi i vostri cari non saranno disposti a cedere ai vostri capricci quindi vi conviene essere ragionevoli se volete evitare una baruffa. I giovani del segno faranno incontri molto particolari ed avranno occasione di allargare i loro interessi culturali.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Oggi tenderete a farvi un sacco di domande più o meno utili riguardo a quello che pensa e prova la persona del cuore per voi: perchè non glielo chiedete chiaramente? L'affetto e la vicinanza di un'amico vi sarà di grande conforto.


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Il partner vorrebbe stare tranquillo, passare un fine settimana all'insegna dell'intimità, ma voi riuscirete a coinvolgerlo in qualche iniziativa sociale. Rendetevi conto che state scompigliando i suoi piani e concedetegli almeno qualche ora solo per voi due: non ve ne pentirete.




Oroscopo Toro

Lunedì 28/11/2011 TUTTO BENE
Nelle faccende di cuore avete ottime carte da giocare, ma potrebbe farvi difetto la decisione e il coraggio di farsi avanti al momento opportuno. Del tutto inutile piangere poi sul latte versato. Proposta di lavoro interessante, ma anche qui le opportunità vanno colte al volo!


Martedì 29/11/2011 TUTTO BENE
In amore avete successo e viene premiata la vostra garbata intraprendenza. Attenzione però: appena la vostra metà comincia a chiedervi impegni e garanzie, vengono subito i guai. Voi non vi tirate certo indietro, ma il partner viene preso da feroci, ingiustificate gelosie..
.

Mercoledì 30/11/2011 TUTTO BENE
Venere in buon aspetto è rafforzato dagli aspetti armonici con Giove nel segno. Qualche inquietudine, che rischia di inquinare il rapporto di coppia, si chiarisce dopo una serata intima: i sentimenti sono solidi e genuini, la convivenza in miglioramento.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Importanti novità in campo affettivo vi riscoprirete a pensare ad una persona che non avevate mai preso in considerazione. Prima di rifiutare un invito a cena pensateci bene perchè potreste pentirvene. In ufficio cucitevi la bocca:un pettegolezzo potrebbe mettervi in cattiva luce.


Venerdì 02/12/2011 TUTTO BENE
Se cercate un'occupazione part time, questo è il vostro momento: da un amico vi arriverà una proposta a dir poco interessante. L'eccellente Marte in Vergine al trigono di Giove nel segno vi rende affascinanti e seduttivi. Accettate un corteggiamento.


Fine settimana del 03/12/2011 TUTTO BENE
Raffinati e creativi, porterete un piacevole vento di novità in tutti i vostri rapporti: che si tratti di animare la festa di un amico, o di illuminare di calde tinte sensuali una seratina a due, la vostra verve sarà davvero invidiabile. Risveglio dei sensi anche nelle coppie più 'stagionate'.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 28/11/2011 ATTENZIONE
La settimana che si apre oggi vi trova decisamente schiacciati all'angolo del ring a causa del transito dei pianeti veloci dissonanti. Quindi attenzione a non esagerare nel prendere impegni che non potete portare a termine. Meglio tenere aggiornata l'agenda.


Martedì 29/11/2011 COSI' COSI'
La persona amata si dimostreràdeterminata a fare progetti per il futuro e soprattutto a non perdervi. Ma voi tentennerete, prenderete tempo: una nuova conoscenza sta diventando significativa . Attenzione: Venere, e la Luna vi rendono inclini ad abbagli ed illusioni!


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
Parlate tranquillamente dei vostri problemi con chi vi ama, sarete capiti e tutto si metterà per il meglio! Se al lavoro qualche piccola incomprensione vi affligge, consolatevi pensando che tutto si può appianare al momento giusto.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Avete l'impulso a primeggiare ma dovrete fare i conti con alcuni vostri interlocutori che a loro volta tendono a prevalere. Vi converrà scegliere giuste tattiche per spiazzarli. Attenti a non distrarvi sul lavoro, combattete la monotonia.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner o ad evitarlo. Impegnatevi nella vostra professione, siate meno permalosi se volete arrivare a risultati concreti, che sono più vicini di quanto crediate. Chiudete la settimana all'insegna della stanchezza.


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Utilizzate le vostre energie positive nella vita sociale e nel rapporto con il partner. Grandi soddisfazioni vi aspettano e vi mettono di buon umore! Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e soprattutto le compagnie fracassone.




Oroscopo Cancro

Lunedì 28/11/2011 COSI' COSI'
Ad alcuni potrebbero capitare offerte di lavoro poco allettanti in quanto non in linea con la preparazione raggiunta, ma da non scartare a priori. Bene i contatti e gli affari. Il desiderio di trasgressione vi porterà ad abbandonarvi piacevolmente con il partner.


Martedì 29/11/2011 ATTENZIONE
A causa del difficile transito di Venere e Luna potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Affrontate direttamente e con coraggio le difficoltà: non riversatele in famiglia o nel rapporto con i colleghi di lavoro.


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
Situazione sentimentale precaria per molti di voi: non saprete proprio che pesci pigliare, almeno fino a quando, molto presto, qualcuno entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Un successo sul lavoro, con risvolto positivo anche sulla vostra economia.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Bloccate sul nascere quei pettegolezzi che qualcuno ha messo in giro sul vostro conto solo per invidia. Siate più riconoscenti nei confronti di un parente generoso, che riuscirà a darvi una mano a risolvere un problema piuttosto delicato. In amore tutto migliora.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Vicino a voi ci sono persone in gamba che potrebbero rendervi sereni sia privatamente sia in ambito lavorativo: cosa aspettate a coltivare questi contatti? Un'idea originale, forse suggeritavi da un familiare, vi consentirà di guadagnare di più e di faticare di meno!


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
La dolce Luna, vostro astro guida in transito nel segno dei Pesci smorza in parte l'effetto d'opposizione di Venere in Capricorno e rende dolce questo primo week-end di Dicembre. fatevi coccolare e rassicurate il partner che è disorientato!




Oroscopo Leone

Lunedì 28/11/2011 TUTTO BENE
Nuvolette rosa attraverseranno il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Se avete figli, vi accorgerete che pian piano stanno acquisendo autonomia e sicurezza in se stessi.


Martedì 29/11/2011 COSI' COSI'
Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa di piccoli disguidi, finchè finalmente avrà luogo un chiarimento che rimandate da troppo tempo. La vita sociale potrà essere più vivace del solito, e questo vi aiuterà a coltivare nuovi hobby.


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
Poco propensi agli scherzi rischiate di avere una discussione con un amico particolarmente burlone, ma prima di aggredirlo ricordate che voleva solo sollevarvi un po' il morale. Al lavoro tenete duro e non lasciatevi scoraggiare da un periodo poco florido: presto ci sarà la ripresa che meritate.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Oggi un avvenimento importante nell'ambito delle amicizie comporterà piacevoli cambiamenti: e per qualcuno potrebbe andare in porto un bel progetto . In amore, scoprirete la cruda verità sul passato del partner: sta a voi ora decidere il da farsi. Possibile incontro con una persona influente, che mostrerà interesse per voi.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Piccole incomprensioni con un amico si appianeranno quando vi deciderete a pensare ad altro e a dedicarvi anche alle questioni pratiche. Interessi di tipo artistico e spirituale vi daranno un senso di grande benessere e pienezza.


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Il primo week-end di Dicembre vi trova sereni e tranquilli, desiderosi di avere vicino la miglior compagnia, magari per progettare qualcosa di divertenmte in vista delle ormai vicine feste di Natale e fine anno. Il partner è quanto mai accomodante.




Oroscopo Vergine

Lunedì 28/11/2011 TUTTO BENE
Le stelle sono dalla vostra e vi rendono molto simpatici. Riuscite a collaborare molto bene con alcuni colleghi e a raggiungere traguardi molto, molto ambiziosi. Se avete bisogno di affetto, chiedetelo apertamente: più di una persona sarebbe disposta a concedervi i suoi favori.


Martedì 29/11/2011 TUTTO BENE
E' favorito il vostro lato razionale su quello emotivo, il lato maschile su quello femminile. Parecchi pianeti in buon aspetto: se qualcuno vi piace, mettete in moto la ragione per escogitare il modo migliore di rompere il ghiaccio. Al lavoro vi aspetta una piccola, gradita vittoria!


Mercoledì 30/11/2011 TUTTO BENE
Giove, Venere e Marte favoriscono i 'colpi di mano' in amore, sia che si tratti di una conquista difficile, che di tornare all'attacco con una vecchia fiamma. Il successo non vi può mancare, almeno in una notte ricca di passione. Per qualcuno l'intesa che nasce... è per sempre.


Giovedì 01/12/2011 TUTTO BENE
Anche se la giornata non inizia nel migliore dei modi, non dovete scoraggiarvi. Con una discreta dose di buona volontà e un po’ più fiducia in voi stessi, riuscite a ribaltare a vostro favore ogni avvenimento. Prudenza se dovete affrontare un colloquio di lavoro o un’interrogazione!


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
La giornata sembra ideale per buttare all'aria i condizionamenti del passato, per ricominciare in modo deciso seguendo altre direzioni. Al lavoro tenderete a cristallizzarvi su vecchie posizioni, mentre dovreste riuscire a trovare nuovi punti d'intesa con i colleghi e i responsabili.


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Il vostro partner si sentirà trascinato dal vostro fascino e dal vostro buon umore: supererete così le incomprensioni degli ultimi tempi! Nonostante l'opposizione della Luna e la quadratura di Mercurio, vostro astro guida, saprete trovare le parole più dolci per scaldare l'intimità!





Oroscopo Bilancia

Lunedì 28/11/2011 ATTENZIONE
Luna e Venere vi renderanno sul lavoro più che mai impegnati, ma purtroppo non apprezzati in proporzione alla vostra competenza. La gestione di casa e di affari domestici mostra qualche 'falla', anche perchè siete troppo nervosi.


Martedì 29/11/2011 ATTENZIONE
Prendetevi un momento di riposo prima di affrontare nel migliore dei modi un impegno importante. Trattenetevi dall'impulso di sfogare nella vita di coppia lo stress del lavoro e progettate momenti d'intimità con il partner.
Certyo Venere in quasratura non migliora l'umore!


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
Prendete il telefono e chiamate la persona cara: scoprirete con piacere di essere ricambiati in pieno. Migliora il settore lavorativo dove riuscirete a distinguervi per le doti professionali e a conquistare la fiducia del capo. Serata divertente in compagnia degli amici.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Oggi la fortuna assisterà molti di voi nel gioco e nelle questioni di denaro: si tratterà di seguire quel vostro 'fiuto' per gli affari e per le persone di cui potersi fidare. Omaggi floreali da parte di una persona che vi stima molto. Un amico vi sarà accanto con idee brillanti ed originali.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Giornata ricca di svaghi e divertimenti, che vi faranno rivivere la spensieratezza e l'euforia appannata negli ultimi giorni. Anche perchè potreste essere corteggiati da gente più giovane . Potrebbe capitarvi attorno una persona troppo interessata al denaro, allontanatela subito!


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Il primo week-end di Dicembre vi trova sornioni e poco disponibili a seguire il partner desideroso di iniziare lo shopping pre Natalizio, poi nel pomeriggio di Sabato giunge una telefonata o un sms che vi farà brillare gli occhi e tornare la voglia di vedere gente.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 28/11/2011 TUTTO BENE
Buon inizio di settimana grazie a Luna e Venere in Capricorno vostro terzo settore zodiacale che facilita lo scorrere fluido delle incombenze quotidiane e avvicina nuovi contatti professionali. Sappiate cogliere al volo ogni occasione si presenti.

Martedì 29/11/2011 TUTTO BENE
Per affronmtare al meglio questa giornata che si preannuncia particolarmente intensa soprattutto per il moltiplicarsi di cose da portare a termine al lavoro, vi conviene sintonizzarvi sullla calma e la ragionevolezza, strumenti indispensabili per arrivare a sera con sufficenti energie per vivere una serata passionale.


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
La Luna inizia un transito dissonante in Acquario e sollebva una spiacevole polemica in famiglia. Evitate di prendere una posizione troppo drastica e cercate diplomaticamente di mettere accordo tra i contendenti. Il lavoro scorre tranquillamente intenso.


Giovedì 01/12/2011 COSI' COSI'
Inizia Dicembre e ovviamente insieme agli impegni che sempre si accompagnano e si accumulano nel mese dei bilanci di chiusura, si moltiplicano pure le richieste di vicinanza in famiglia. Il partner attende una risposta.


Venerdì 02/12/2011 TUTTO BENE
Buona conclusione di una settimana che tutto sommato vi ha portato più soddisfazioni che seccature. Questa sera avete voglia di trascorrere ore di svago e divertimento con amici simpatici, forza organizzatevi come vi pare, tanto domani è Sabato.


Fine settimana del 03/12/2011 TUTTO BENE
Il primo week-end di Dicembre si apre all'insegna della dolcezza e del romanticismo suggerite da un''intricante Luna nell'alleato segno dei Pesci. Sorprenderete l'amato bene con piccole e deliziose trovate, parto del vostro super attivo cervelletto.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 28/11/2011 COSI' COSI'
Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che vi farà cambiare rotta. Qualche problema di comunicazione invece con i familiari che non vogliono mettere in discussione i loro punti di vista. Questo
Lunedì si preannuncia convulso.


Martedì 29/11/2011 COSI' COSI'
Oggi dovrete farvi spazio tra un impegno e l'altro per riuscire a dedicare più tempo ai rapporti affettivi: le persone care infatti potrebbero sentirsi trascurate. Approfittate del favore degli astri per correggere il vostro materialismo.


Mercoledì 30/11/2011 TUTTO BENE
Siete stati al gioco e avete accettato un incontro tanto seducente quanto pericoloso per la vostra vita di coppia. Adesso sta a voi decidere se andare fino in fondo o se ritirarvi in buon ordine. Siate consapevoli però, che forse non riuscirete a farla franca con il partner abituale.


Giovedì 01/12/2011 TUTTO BENE
Dopo un periodo di confusione e incertezza, finalmente l'amore tornerà a fare capolino nella vostra vita. E tra un bacio e una carezza, una stretta di mano e una parolina dolce, scoprirete di essere innamorati... di chi? Di un vostro caro amico.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Rischiate di essere sommersi dal caos di emozioni ed agitazioni che di solito tenete lontani con il vostro temperamento avventuroso ed entusiasta ma altrettanto razionale. Siate analitici e selettivi con coloro che vi circondano e ritornerà la serenità.


Fine settimana del 03/12/2011 ATTENZIONE
Armonia ed equilibrio interiore da ricercare per rendere scorrevoli i rapporti incagliati da un po' di tempo. Per tutti quindi, rapporti rilassati, che vi permettono di vedere qualcuno sotto una nuova luce. Attenzione a non farsi abbagliare dalle lusinghe di qualcuno!





Oroscopo Capricorno

Lunedì 28/11/2011 TUTTO BENE
Inizia la settimana con la Luna vicino a Venmere nel vostro segno e in perfetta armonia a Giove in Toro e Marte in Vergine. Beh meglio di così proprio non potreste desiderare per spingere sull'accelleratore al lavoro. Ottime chance per chiudere una trattativa.


Martedì 29/11/2011 TUTTO BENE
La Luna rende la vostra giornata piacevolmente movimentata, con una successione di colpi che vanno a segno e di incontri che porteranno frutti più avanti. Sembra quasi che tutto ciò che è positivo o negativo si ribalti e si confonda nel corso della giornata. Si rimescolano le carte!


Mercoledì 30/11/2011 TUTTO BENE
Giornata intensa e ricca di colpi di scena, grazie alla Luna che si fa in quattro per rendervi tutto più facile. In amore e al lavoro non mancano le occasioni per dimostrare che non è così facile fare a meno di voi. Periodo favorevole per iniziare una dieta povera di grassi.


Giovedì 01/12/2011 TUTTO BENE
Siate più determinati e attivi in amore: va bene che siete innamorati, ma il partner ha bisogno di un compagno, di un alleato, di un complice, non di un burattino programmato a dire sempre di sì. Puntate sul dialogo se volete fargli perdere completamente la testa
.

Venerdì 02/12/2011 TUTTO BENE
Grandi soddisfazioni in ufficio, sia personali che economiche: un progetto cui da tempo state lavorando, inizierà pian piano a consolidarsi... e susciterete l'ammirazione dei colleghi e del vostro superiore che non mancherà di darvi un aumento di stipendio.


Fine settimana del 03/12/2011 TUTTO BENE
Vi sentite socievoli e, se siete single, potete far colpo durante una gita o una cena in compagnia. Se invece siete in coppia, fate attenzione a non suscitare la gelosia del partner con la vostra voglia di fare amicizia con tutti e tutte: voi non ci mettete malizia, ma a lui potrebbe dare fastidio.




Oroscopo Acquario

Lunedì 28/11/2011 COSI' COSI'
Presentatevi ad un colloquio con il massimo dell'entusiasmo, e discutete delle vostre idee con semplicità: gli astri vi garantiscono il successo! Nella vita famigliare, potreste ottenere dei miglioramenti, grazie anche all'aiuto di una donna a voi cara!


Martedì 29/11/2011 COSI' COSI'
Gli astri vi daranno intuito e lucidità in abbondanza, consentendovi di inventare nuove strade entusiasmanti da percorrere. In casa possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che proprio non vi riguardano.


Mercoledì 30/11/2011 TUTTO BENE
Qualche battibecco con la dolce metà nella prima parte della giornata, soprattutto se lavorate insieme. Tutto si chiarisce in serata, quando più romantica che mai, vi dichiara tutto il suo amore. Marte vi protegge nelle vostre battaglie quotidiane!


Giovedì 01/12/2011 TUTTO BENE
Accettate l'invito a pranzo di quel simpatico collega: fuori dall'ufficio vi apparirà sotto una luce diversa e chissà... qualcuno di voi potrebbe anche perdere la testa. Schiacciate il piede sull'acceleratore in campo professionale: una così buona occasione non si ripeterà tanto facilmente.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Poco propensi agli scherzi rischiate di avere una discussione con un amico burlone, ma prima di aggredirlo ricordate che voleva solo sollevarvi un po' il morale. Al lavoro tenete duro e non lasciatevi scoraggiare da un periodo un po' teso: presto ci sarà la ripresa che meritate.


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Farete una nuova amicizia, che vi darà l'opportunità di allargare i vostri orizzonti e di conoscere luoghi e persone intellettualmente stimolanti! La Luna in Pesci nel vostro secondo settore astrologico favorisce le conquiste!





Oroscopo Pesci

Lunedì 28/11/2011 COSI' COSI'
Luna e Venere in Capricorno vi consentono durante questo
Lunedì di riuscire finalmente ad allacciare un contatto con quel personaggio che da tempo speravate di conoscere. Sappiate essere all'altezza delle vostre eccellenti qualità e non fatevi turbare dall'emotività.


Martedì 29/11/2011 COSI' COSI'
Certo Mercurio in Sagittario e Marte opposto non vi aiutano a guardare la realtà con sufficente razionalità e il pericolo di trascendere o di mal comprendere le eventuali critiche che qualcuno in buona fede vi muove al lavoro.


Mercoledì 30/11/2011 COSI' COSI'
Ammettete almeno con voi stessi che se gli altri in questi giorni vi guardano con un certo sospetto, forse tutti i torti non li hanno. Faticate ad organizzare sia il tempo sia soprattutto le vostre idee, quindi la comunicazione è particolarmente difficile.


Giovedì 01/12/2011 ATTENZIONE
Il partner non è sicuro del vostro affetto. E questa diffidenza rende difficili i rapporti quotidiani. Piccoli dubbi su un amico rischieranno di mettervi in crisi, non siate troppo critici e tutto si risolverà. Sul lavoro potrete avere a che fare con una persona non troppo limpida.


Venerdì 02/12/2011 COSI' COSI'
Prendete il cellulare e chiamate la persona cara: scoprirete con piacere di essere ricambiati in pieno. Bene il settore lavorativo dove riuscirete a distinguervi per le vostre doti professionali e a conquistare la fiducia del vostro capo.


Fine settimana del 03/12/2011 COSI' COSI'
Un vostro famigliare vi chiederà consiglio su un problema di cuore: siate sinceri, anche a costo di farlo soffrire! Possibili uscite di denaro, a causa di alcuni imprevisti e di qualche spesa extra: cercate di moderarvi e di mettere qualcosa da parte!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net