ARIETE

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENELa vita affettiva trascorre serenamente, ma dovrete essere chiari e decisi senza dimenticare un pizzico di fantasia per consolidare legami già collaudati, ritrovare la stima del partner e per vivere appassionanti storie d'amore. Positivo l'andamento degli studi e ottime opportunità anche in campo professionale.


Martedì 29/10/2013 COSI' COSI'
Imparate a parlare chiaro e al momento giusto: altrimenti un equivoco con chi vi ama vi farà perdere tempo in lunghe e fastidiose spiegazioni. Tirate le redini a chi vi circonda sul lavoro, che rischia di prendere eccessiva confidenza: non avrete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo.


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Serenità nella vita di coppia: in compagnia di chi vi ama vi sentirete più 'completi' e più in forma che mai.. Attenti all'invidia di qualcuno, con cui vi siete 'allargati' un po' troppo. Adesso potrebbe prendersi una rivincita.


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
Buon momento per fare pulizia tra le carte accantonate sulla scrivania. Forse, troverete qualcosa d'importante, che avevate dimenticato d'avere.Energie e voglia di fare saranno in crescita. Passerete sopra l'incoerenza dei colleghi e non avrete nessuna intenzione di fermarvi a discutere!


Venerdì 01/11/2013 ATTENZIONE
Troppo spesso fate promesse a cuor leggero, e poi non riuscite a mantenerle. Rischiate di perdere la fiducia dei vostri interlocutori. Ciò vi può procurare serie difficoltà al lavoro, soprattutto se avete compiti di tipo commerciale. Nella vita di coppia c'è qualche nervosismo.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Almeno oggi, assecondate le giuste rimostranze del partner, che vi chiederà di passare più tempo insieme. Se poi scoprite di annoiarvi, affrontate la situazione, non trinceratevi in eterno dietro le esigenze del lavoro e della carriera!


TORO

Lunedì 28/10/2013 ATTENZIONEInizio di settimana all'insegna del nervosismo e di piccoli spiacevoli intoppi. Siete compressi da Mercurio e Saturno in opposizione, quindi mrglio bere una tisana al posto del caffè e prepararsi a non sollevare polemiche che vi vedrebbero perdenti.


Martedì 29/10/2013 COSI' COSI'
Il lavoro proseguirà esattamente come l'avevate programmato, ma, saranno possibili ulteriori scontri di personalità, disguidi e ritardi, a causa di Mercurio ostile in Scorpione. Troppo poco, però, per farvi rallentare o scoraggiarvi dall'inseguire la vittoria.


Mercoledì 30/10/2013 TUTTO BENE
Non sapete cosa decidere e continuate a grattarvi la testa nella speranza che le decisioni arrivino da sole. Abbiate coraggio, la fortuna è particolarmente generosa con gli audaci. In amore vi sentite sensuali e molto richiesti. Nuove conquiste!


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
Sarà il momento adatto per riprendere in considerazione un progetto, accantonato in precedenza. Giove vi renderà particolarmente intraprendenti. Trasmetterete una tale carica erotico-sensuale, da stregare letteralmente chiunque.


Venerdì 01/11/2013 COSI' COSI'
La Luna in Bilancia vi mette addosso l'argento viovo e smorza gli effetti penalizzanti di Mercurio in Scorpione... Fidatevi di chi vi ama. Vi impegnerete al massimo, anche trascurando la vita privata, ma non avrete i risultati che vi aspettate. Evitate di litigare.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Problemi in famiglia e soddisfazioni dagli amici: cercate di essere in ogni caso più pazienti, e di capire anche i punti di vista delle persone meno giovani di voi, che agiscono per il vostro bene. Fortuna al gioco e nelle lotterie.


GEMELLI

Lunedì 28/10/2013 ATTENZIONEOhi, ohi, iniziano i guai portati dalla Luna in Vergine e fomentati da Venere dispettosa. E' il caso carinativi di ritirarvi a meditare. Forse il pessimismo e lo scetticismo dimostrato negli ultimi giorni si stanno dimostrando i vostri peggiori nemici.


Martedì 29/10/2013 COSI' COSI'
Oggi a farne le spese sarà soprattutto il piano mentale, turbato da superficialità, brutti pensieri, eccessi e cadute del tono emotivo. Avrete anche una certa difficoltà a comunicare le vostre emozioni a chi vi sta vicino... sarà colpa di una telefonata, che sembra proprio non arrivare mai?


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
In caso di battibecchi in famiglia, la strategia migliore sarà quella di restarne assolutamente fuori... ogni cosa si risolverà da sè anche senza il vostro intervento. In amore sarete un po' irrequieti e tesi e non ve la sentirete di chiedere più di quello che avete già!


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
In amore non negate i vostri veri sentimenti per la sola paura di non essere ricambiati... state solo perdendo tempo, fatevi avanti! Cercate di non fare affari con amici o conoscenti, mischiando le due cose rischierete di infilarvi in inutili situazioni di tensione.


Venerdì 01/11/2013 TUTTO BENE
Non date nulla per scontato, appoggiatevi agli altri e tirate per un po' il fiato. Non fidatevi solo di voi stessi, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Un investimento potrebbe essere meno redditizio del previsto, cambiate!


Fine settimana del 02/11/2013 TUTTO BENE
Organizzate una serata con gli amici, in discoteca o in un locale pubblico, sono particolarmente favoriti i nuovi incontri per chi avesse di recente chiuso un rapporto frustrante.


CANCRO

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENEAvete voglia di sentirvi completamente liberi, di rompere con la routine di tutti i giorni, ma il vostro partner potrebbe trovarsi disorientato: spiegategli che è proprio con lui che volete trasgredire. La fantasia è la vostra arma vincente!


Martedì 29/10/2013 TUTTO BENE
Grazie ad una nuova amicizia, coloro che svolgono un'attività in proprio, si vedono arrivare tante nuove possibilità di guadagno. Qualcuno sa consigliarvi nel modo migliore a proposito di un affare importante. Cambiamenti nella sfera sentimentale!


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Fate incontri interessanti, soprattutto in campo sentimentale. Avete l'opportunità di scegliere, ma prima di buttarvi a capofitto in qualunque situazione, analizzate i pro e i contro. Serata brillante in compagnia di un amico molto caro. Progetti!


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
State 'confabulando' dentro di voi su quale sia il modo migliore di dichiararvi ad una persona cui tenete molto. In realtà, grazie ad un chiaro messaggio di approvazione e di incoraggiamento, non dovrete fare molto, perchè tutto avverrà in modo naturale.


Venerdì 01/11/2013 COSI' COSI'
Il vostro partner sarà in forma smagliante, ma, invece di apprezzarlo, farete i gelosi. Non esagerate! Cercherete di imporvi con la forza, ma dovrete fare un rapido dietro front! Certo che il favore degli astri vi rende troppo sicuri di voi.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Non è giusto voler essere trasgressivi a tutti i costi: all'interno della coppia poi è sempre meglio rispettare i desideri di entrambi. Tanto più che di solito siete voi quelli che vogliono andare con 'i piedi di piombo'. Trovate compromessi.


LEONE

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENEIl partner vi sta lanciando un messaggio tra le righe: vuole farvi capire che negli ultimi tempi è un po' venuta a mancare l'armonia di coppia. Fate uno sforzo e cercate di rimettere le cose a posto. Sul lavoro, vi conquistate la fiducia di tutti!


Martedì 29/10/2013 COSI' COSI'
Cercherete di 'fare i duri' con la vostra dolce metà, ma, prima di sera, scoprirete quanto sia dolce 'capitolare' e fare pace. Un momento di difficoltà per chideve affrontare compiti impegnativi sul lavoro: farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione.


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Potrete conciliare le vostre esigenze e quelle della persona amata, il rapporto diventa sempre più stabile. Attenti a non confondere la normale cortesia di un conoscente con un'attenzione tutta speciale: rischiate una brutta figura.


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
Mercurio getta acqua gelata sul fuoco dei sentimenti, e prenderete le distanze da una partner che 'corre' troppo. Troppe incertezze in campo professionale vi rendono nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare.


Venerdì 01/11/2013 COSI' COSI'
Mercurio e Saturno non vi rendono certo campioni di dolcezza e armonia, per fortuna vostra e di chi vi circonda siete ancora ben protetti e sorretti da Venere intricante in Sagittario. Agganciatevi al pianeta dell'amore e smettete il broncio.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Non sempre vi sentirete a vostro agio con gli amici e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimarrà fastidiosamente presente per tutto il tempo passato in compagnia. D'altra parte, siete proprio voi ad estraniarvi spesso e a non dare spiegazioni, quindi... non lamentatevi!


VERGINE

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENESiete pieni di entusiasmo e riuscite a trascinare tutti i colleghi. Così facendo ridate slancio alla vostra attività lavorativa e create un clima più piacevole in cui vivere per gran parte della giornata. In amore, non prendete troppo alla leggera una richiesta del vostro partner. Dietro vi si nasconde una profonda inquietudine.


Martedì 29/10/2013 TUTTO BENE
Buono il feeling nell'ambiente di lavoro: vi attendono giornate sostanzialmente serene: il vostro lavoro sarà apprezzato, per quello che meritate.Prendete per il verso giusto una persona, che può rivelarsi importante per il futuro, accettando anche quei compromessi, che non vi sono graditi.


Mercoledì 30/10/2013 TUTTO BENE
Con il partner, cercate di mettere per un momento da parte coccole e dolcezza. In questo momento ha bisogno di un aiuto concreto e di molta decisione da parte vostra: dategli sicurezza e incoraggiatelo nelle scelte professionali. Bene lo sport!


Giovedì 31/10/2013 TUTTO BENE
Un vostro familiare, vi darà una mano potente nel risolvere una questione pratica che vi ha dato qualche noia di troppo. Tirate un sospiro di sollievo: è fatta! Peccato che cìè sempre qualcuno che vuole mettere alla prova la vostra pazienza.


Venerdì 01/11/2013 TUTTO BENE
Sarete morbidi e senza reticenze, pronti a riversare il calore della vostra passionalità su chiunque avrete accanto. La vita di coppia sarà, quindi, priva di litigi o divergenze e metterete al primo posto la tranquillità, vostra e di chi amate.


Fine settimana del 02/11/2013 TUTTO BENE
Parlate chiaro con il partner, che non aspetta altro se non una vostra presa di posizione. Vi troverete d'accordo su tutta la linea. Nella professione, dopo un avvio difficoltoso, supererete brillantemente una prova che vi tiene con il fiato sospeso.


BILANCIA

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENE
State 'confabulando' dentro di voi su quale sia il modo migliore di dichiararvi ad una persona cui tenete molto. In realtà, grazie ad un chiaro messaggio di approvazione e di incoraggiamento, non dovrete fare molto, perchè tutto avverrà in modo naturale. Siete come in una bolla di energia, che vi aiuta a far sì che le cose avvengano.


Martedì 29/10/2013 COSI' COSI'
Tenetevi pronti a fronteggiare l'ostinazione di chi non riuscirà ad avere la vostra stessa larghezza di vedute. Se non volete esacerbarvi l'animo, mantenevi freddi e razionali, anche fronte alle difficoltà ed ai cambiamenti di percorso, cui sarete costretti dalle situazioni


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione. Del tutto inutile, invece, accampare scuse. Cercate di far chiarezza in voi stessi.


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
La simpatia e la disponibilità a comunicare vi farà apprezzare da più parti e riceverete numerosi inviti dagli amici. I più giovani potrebbero trovarsi di fronte ad una scelta sentimentale importante, che coinvolgerà tutta la famiglia


Venerdì 01/11/2013 TUTTO BENE
Amore in primo piano: sorprese gradite e nuove vitalità per le coppie ormai consolidate, momenti di serenità per chi ha affrontato bufere sentimentali ed incontri promettenti per chi è ancora alla ricerca del partner.


Fine settimana del 02/11/2013 TUTTO BENE
Per qualcuno di voi, una vecchia amicizia può trasformarsi in amore e farvi letteralmente... perdere la testa! Interessi culturali e hobby vi porteranno a spaziare alla ricerca di mille piccole curiosità. E troverete il modo di unire l'utile al dilettevole, scoprendo spunti utili per il vostro lavoro.


SCORPIONE

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENEUn vostro familiare, vi darà una mano potente nel risolvere una questione pratica che vi ha dato qualche noia di troppo. Tirate un sospiro di sollievo: è fatta! Sul lavoro sapete che potete contare sulla vostra pazienza. Peccato che cìè sempre qualcuno che vuole mettere alla prova la vostra pazienza. Buona la forma fisica!


Martedì 29/10/2013 TUTTO BENE
State accarezzando l'idea dentro di voi di dichiararvi ad una persona cui tenete molto. In realtà, grazie ad un chiaro messaggio di approvazione e di incoraggiamento, non dovete fare molto, perchè tutto sta per avvenire con grande naturalezza!


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Siete pieni di entusiasmo e riuscite a trascinare tutti igli amici Così facendo ridate slancio anche alla vita di coppia e create un clima più piacevole in cui vivere per gran parte della giornata. In amore, non prendete troppo alla leggera una richiesta del vostro partner.


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
Molti di voi si grattano la testa sperando che arrivi una decisione sull'opportunità di intraprendere una strada nuova . Cercate di valutare in modo razionale i pro e i contro. In amore vi sentite sensuali e 'richiesti'... nuove conquiste sono alle porte. Ma voi che cosa cercate? Una bella storia? Non buttatevi via!


Venerdì 01/11/2013 TUTTO BENE
La vita affettiva trascorre serenamente, ma dovrete essere chiari e decisi senza dimenticare un pizzico di fantasia per consolidare legami già collaudati, ritrovare la stima del partner e per vivere appassionanti storie d'amore.


Fine settimana del 02/11/2013 TUTTO BENE
Vi attendono incontri interessanti, cercate di cogliere l'occasione per iniziare un rapporto sentimentale! Saprete dosare bene comprensione e affetto, per questo verrete ricambiati con altrettanta generosità. Cari amici vi coinvolgeranno in una serata entusiasmante.


SAGITTARIO

Lunedì 28/10/2013 COSI' COSI'
Nella professione vi sentirete accompagnati da una musica celestiale ed armoniosa. Il merito sarà, soprattutto, della vostra ritrovata voglia di mettervi in discussione e di assumervi anche quei compiti spinosi, che spesso avevate lasciato ai collaboratori più attivi.


Martedì 29/10/2013 ATTENZIONE
Se non volete perdere credibilità agli occhi del vostro capo o dei vostri superiori, astenetevi dal criticare gli altri e accantonate i propositi di vendetta. Smettetela di lamentarvi continuamente dei vostri malesseri, sono solo frutto della vostra fantasia.


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Comincerete ad assaporare i sugosi frutti dei più recenti sforzi, cosa che v'infonderà un rinnovato vigore ed un'incontenibile vivacità mentale.Buon momento per gestire affari professionali e investimenti finanziari. Cogliete al balzo le occasioni e le buone idee che vi frulleranno in testa.


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
Tanta grinta, ma qualche errore di tattica. Improvvisate troppo e finite per concludere meno di quanto sarebbe possibile attendersi sul piano teorico. Se provate un'attrazione irrefrenabile per un'altra persona, evitate di parlarne con il partner: non apprezzerebbe la sincerità.


Venerdì 01/11/2013 COSI' COSI'
Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione. Del tutto inutile, invece, accampare scuse. Cercate di far chiarezza in voi stessi e preparatevi per gli ormai prossimi grandi avvenimenti che vì interesseranno.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Almeno durante il week- end, assecondate le giuste rimostranze del partner, che vi chiederà di passare più tempo insieme. Se poi scoprite di annoiarvi, affrontate la situazione, non trinceratevi in eterno dietro le esigenze del lavoro e della carriera!


CAPRICORNO

Lunedì 28/10/2013 TUTTO BENE
Molti di voi si grattano la testa sperando che arrivi una decisione sull'opportunità di intraprendere una strada nuova sul lavoro. Cercate di valutare in modo razionale i pro e i contro. In amore vi sentite sensuali e 'richiesti'... nuove conquiste sono alle porte. Ma voi che cosa cercate? Una bella storia? Non buttatevi via!


Martedì 29/10/2013 TUTTO BENE
Un vostro familiare, con il suo aiuto, non solo vi evita una figuraccia, ma vi dà una mano potente nel risolvere una questione pratica. Tirate un sospiro di sollievo: è fatta! Sul lavoro sapete che potete contare sulla vostra pazienza: molto bene!


Mercoledì 30/10/2013 TUTTO BENE
Sul versante lavorativo, avete modo di dimostrare che avevate ragione in merito a una questione che ha provocato qualche battibecco con un collega. Nel rapporto a due, la vostra potente voglia di trasgressione stuzzica piacevolmente il partner!


Giovedì 31/10/2013 TUTTO BENE
Siete pieni di entusiasmo e trascinate tutti i colleghi. Così facendo ridate slancio alla vostra attività lavorativa e create un clima di solidarietà. Non prendete alla leggera un nuovo incarico!


Venerdì 01/11/2013 COSI' COSI'
Che irri sera vi siate ricordati o meno di appendere la calza sotto il camino, poco importa, tanto oggi voi sveglierete e troverete nuovi regali, il più gradito sarà l'abbraccio caloroso di un partner in vena di coccole e carezze. Giornata spumeggiante.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Riuscite a dividere il vostro tempo in modo da poter gestire egregiamente lavoro, svago e amore. Dotati di uno spiccato senso dell'umorismo, prenderete sul ridere certe battute di un vostro familiare... e invece di arrabbiarvi, lo inviterete a cena e sarete voi a chiedergli scusa.


ACQUARIO

Lunedì 28/10/2013 ATTENZIONE
Non continuate a correre per cercare di occuparvi di tutto: fermatevi a riflettere su quello che è effettivamente più importante, sia per gli altri, sia, e soprattutto, per voi. Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo frettoloso e autoritario.


Martedì 29/10/2013 COSI' COSI'
Giornata non eccezionale: avrete spunti per vivere nuove avventure, ma non sarete dell'umore giusto per coglierli al volo. Vi troverete in mezzo ad opposte tendenze, in campo professionale, e non riuscirete a individuare la posizione più conveniente .


Mercoledì 30/10/2013 COSI' COSI'
Potreste vivere stati d'animo ambivalenti, sentendovi sacrificati ed incompresi o mostrandovi aggressivi e violenti con chi vi muovesse critiche o sollevasse polemiche. In entrambi i casi, vivrete incertezze e potreste sentirvi poco amati.


Giovedì 31/10/2013 COSI' COSI'
Se dovete operare una scelta sentimentale, fidatevi solo del vostro cuore, e lasciate perdere i consigli di amici e parenti. Metterete nel vostro lavoro tutta la grinta che occorre, e anche... un po' di più! Agite a ragion veduta. Ricordate che chi ben inizia è a metà dell'opera e quest'anno ne dovrete conquistare di mete!


Venerdì 01/11/2013 COSI' COSI'
Decisamente questo per voi non è il periodo migliore e il nervosismo unito ad un'intima insoddisfazione vi rendono autentici vulcani in erìuzione pronti a lanciare lapilli su chiunque tenti di muovervi la più piccola critica.


Fine settimana del 02/11/2013 COSI' COSI'
Fine settimana con i fiocchi per i giovanissimi del segno, qualche inconveniente in famiglia per tutti gli altri. Per i fortunati che stanno partendo per le vacanze, amore e divertimento assicurati. Attenzione ai colpi di freddo e ai cibi troppo piccanti.


PESCI

Lunedì 28/10/2013 ATTENZIONEVenere quadrata e Luna opposta: questa per voi nativi sotto il segno dei Pesci non sarà certo una giornata non facile. Contrattempi, litigi, discussioni al lavoro come nella vita privata, vi metteranno decisamente di pessimo umore. Consigliati massaggi, saune e lunghe passeggiate all'aria aperta.


Martedì 29/10/2013 ATTENZIONE
Cercate di non sbilanciarvi troppo nelle spese, ma cercate di dilazionarle in quanto più tempo possibile. In amore, la persona che vi sta accanto potrebbe non dimostrarvi il suo affetto... ma il suo è solo un timore di non essere ricambiata: cercate di incoraggiarla!


Mercoledì 30/10/2013 ATTENZIONE
Pessimismo e malinconia saranno all'ordine del giorno: colpevole Venere, avrete la tendenza a vedere tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un piccolo investimento economico inizierà a dare i suoi primi frutti, ma è ancora troppo presto per cantare vittoria.


Giovedì 31/10/2013 ATTENZIONE
Se qualcosa non vi convince, avete il sacrosanto dovere di dirlo. Voi invece tendete a lasciar perdere, ad uniformarvi al parere degli altri per comodità, e a dedicarvi più che altro ai vostri sogni ad occhi aperti. Tenerezza nel rapporto di coppia e profonda unità di sentimenti.


Venerdì 01/11/2013 ATTENZIONE
Lanciatevi senza mezzi termini nella realizzazione di quanto vi sta a cuore, ma non cedete alla tentazione di fare uno sgambetto poco ortodosso a un amico. Se avete deciso di stuzzicare con le vostre armi seduttive una persona che vi piace, cercate di non usare mezze misure!


Fine settimana del 02/11/2013 ATTENZIONE
Organizzate il week-end con gli amici, magari facendo una gita fuori porta, sono particolarmente favoriti i nuovi incontri per chi avesse di recente chiuso un rapporto frustrante. Illuminata dalla Luna saprete conquistare chiunque!


Fonte: Margherita.net