ARIETE

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'
Alcuni pensieri tortuosi, vi portano ad agire soprapensiero, magari proprio nel momento in cui dovreste essere più presenti per una decisione critica. Attenzione alle spese d'impulso, fatte solo perchè non avete ben valutato la questione.

Martedì 29/09/2015 TUTTO BENE
In amore evitate a tutti i costi di cadere nella routine: invitate gli amici a casa, dedicatevi ad un hobby, andate al cinema o a teatro... Un familiare vi fa impazzire con il suo carattere bizzarro e per il suo umore mutevole. Prendete le distanze e non fatevi coinvolgere più di tanto emotivamente!

Mercoledì 30/09/2015 COSI' COSI'
L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Ammettete che qualche torto l'avete anche voi, e date un contentino ai vostri interlocutori, se volete averla vinta alla fine.

Giovedì 01/10/2015 COSI' COSI'
La Luna vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate sempre che gli altri facciano la prima mossa!

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Tutto si complica un po' per voi. Di certo si tratta di aspetti passeggeri, che non lasciano effetti profondi. E' soprattutto la sicurezza in voi stessi che oggi vi tradisce, spingendovi a cercare l'appoggio degli altri. Qualcuno cerca di approfittarne a modo suo!

Fine settimana del 03/10/2015 TUTTO BENE
Passerete, un fine settimana indimenticabile, in compagnia di una vecchia amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più! Negli affari, lasciatevi consigliare da un parente esperto in investimenti, sarà un'ottima occasione di guadagno! Discreta la forma fisica!



TORO

Lunedì 28/09/2015 ATTENZIONEFraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene, e ci resterete male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare: nei colloqui e nelle trattative cercate di dire la verità, senza nascondervi dietro 'paroloni' inutili.
Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura. Sul lavoro, non cercate di inventare incredibili bugie, ne uscirete meno peggio di quanto temete!

Mercoledì 30/09/2015 TUTTO BENE
Sfruttate i favori dei pianeti, e impegnatevi in modo attivo nel creare una serena atmosfera familiare. L'affetto e le attenzioni che ne ricevete vi riscaldano piacevolmente il cuore. Cercate di accattivarvi le simpatie delle persone con cui condividete le giornate.

Giovedì 01/10/2015 COSI' COSI'
Inutile aggrapparsi al passato remoto: non potete affrontare il lavoro oggi come facevate nei 'bei tempi'. Fate le vostre scelte con coraggio, decidendo che cosa deve essere cambiato, e quali tecniche dovete apprendere per restare al passo con i tempi.

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Avete la sensazione di non riuscire a dominare gli eventi. Sembra quasi che qualcosa si stia coalizzando contro di voi. Il timore infondato che i vostri colleghi si possano alleare contro di voi non vi lascia tranquilli. Sdrammatizzate e agite con calma!

Fine settimana del 03/10/2015 COSI' COSI'
Fine settimana all'insegna del divertimento e degli incontri mozzafiato. Unica peccaVenere che dal segno del Leone vi rende nervosi e vi fa vedere nero anche là dove tutto fila liscio come l'olio. Ma non preoccupatevi: una buona dose di coccole e una cenetta in famiglia vi aiuteranno a rilassarsi e coloreranno le vostre giornate di rosa.


GEMELLI

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'
Marte non in linea con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Tutto a gonfie vele in ufficio: e per alcuni in arrivo una promozione.Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre qualità e accumulare un bel po' di credito per il futuro.

Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo. Attenzione alle troppe parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate solo di ingenerare dubbi e confusione.

Mercoledì 30/09/2015 COSI' COSI'
Oggi avrete la tendenza a ritirarvi in voi stessi per mettere a fuoco riflessioni esistenziali sul vostro passato e sul futuro, però cercate di non isolarvi eccessivamente. Potrete fare un incontro sentimentale che crescerà lentamente e durerà nel tempo. Contate sull'aiuto degli amici.

Giovedì 01/10/2015 COSI' COSI'
La Luna vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate sempre che gli altri facciano la prima mossa!

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Vi sentite inclini ai battibecchi e parole amare potrebbero volare senza preavviso. Niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l'umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, a cominciare dalla cattiva digestione.

Fine settimana del 03/10/2015 TUTTO BENE
Nella professione, ascoltate il parere dei vostri collaboratori: vi daranno le dritte giuste per risolvere una questione delicata! Vita sociale ricca e divertente, che vi darà la possibilità di intraprendere nuovi hobby e di fare nuove conoscenze! Buona la fortuna al gioco!


CANCRO

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'
Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti, ai ruoli consolidati nella professione potrebbe creare qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento. Nella vita di coppia una distrazione vi verrà rinfacciata.

Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Una persona che amate da tempo potrà mostrarsi distratta o addirittura poco presente: non commettete l'errore di correrle dietro e rivolgete tranquillamente la vostra attenzione altrove. In famiglia se desiderate liberarvi di alcuni impegni, parlatene, sarete compresi.

Mercoledì 30/09/2015 TUTTO BENE
Classe e buon gusto oggi vi contraddistingueranno e molti andranno alla ricerca della vostra piacevolissima compagnia. Saprete capire al volo il partner riuscendo a leggergli nel pensiero e rassicurarlo rispetto ai suoi ingiustificati timori. Un parente avrà bisogno di voi.

Giovedì 01/10/2015 COSI' COSI'
Inizia una giornata senza infamia e senza lode. Attenzione però, che nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio, rischiate di generare tensioni e reagire con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete acchiappare la fortuna, siate veloci!

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Vi lasciate condizionare troppo dai rapporti con il mondo che vi circonda. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione. Sappiate che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede. Sorridete alla vita!

Fine settimana del 03/10/2015 COSI' COSI'
Cercate di prendere le distanze da un problema famigliare che vi da' qualche noia: allontanandovi e distraendovi, riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa... la soluzione è a portata di mano! Guadagni e soddisfazioni , vi spingeranno a dare il meglio di voi stessi!


LEONE

Lunedì 28/09/2015 TUTTO BENE
Oggi vivete intensamente l'aspetto erotico del rapporto a due. Questa profonda intimità vi consente di superare felicemente un'eventuale diversità di vedute. Complicità! In famiglia regna un'atmosfera armoniosa. Ora siete più disposti a capire le debolezze degli altri... e a farvene una ragione!

Martedì 29/09/2015 TUTTO BENE
Grande vivacità in campo sociale: oggi potete conoscere gente in gamba, con cui, non soltanto vi divertite un mondo, ma potete anche condividere interessi di tipo più profondo. Se non siete in vacanza, dedicatevi con passione al vostro lavoro, ricavandone soddisfazioni e riconoscimenti anche economici.

Mercoledì 30/09/2015 TUTTO BENE
Marte vi offre un surplus benefico di energie da mettere a tutto campo! Basta reticenze e tristezze o la timidezza che troppo spesso vi fa tacciare da snob inavicinabili. Ora avete gli ormoni in fermento e le occasioni malandrine non vi mancano: buttatevi!

Giovedì 01/10/2015 COSI' COSI'
Incomprensioni nella vita di coppia. Decidetevi a lasciare più spazio a chi vi ama: non vuol fare nulla di male, anzi, sta lavorando anche per voi! Buttate a mare la possessività e le gelosie fuori luogo, esasperandole otterreste solo l'effetto opposto.

Venerdì 02/10/2015 TUTTO BENE
Molti di voi, soprattutto i nativi della prima decade, si dedicheranno con un atteggiamento allegro e disinvolto a relazioni quanto mai disimpegnate. Altri saranno idealisti e inseguiranno alte aspirazioni, vorranno realizzare ciò che il loro cuore detterà!

Fine settimana del 03/10/2015 TUTTO BENE
Chi vive la prima grande passione amorosa, può pensare serenamente al futuro con la certezza che il legame duri per sempre! Nella professione, uscirete a testa alta da una situazione difficile, che vi avevano fatto pesare i vostri colleghi: molti di voi, infatti, riceveranno delle scuse!


VERGINE

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'
Attendete che quella certa persona si senta pronta a darvi una risposta, insistere troppo ora potrebbe compromettere un eccellente risultato! Inoltre siete così sicuri di aver fatto tutto per bene senza trascurare qualche dettaglio?

Martedì 29/09/2015 TUTTO BENE
Oggi vi sentite più sicuri del solito. Sia in coppia, sia in famiglia, riuscite a comportarvi in modo più chiaro, equilibrato, e... deciso! Vi sentite in forma ed avete voglia di occupare gran parte del tempo libero in attività sportive e nella cura del vostro corpo. Prendete un po' di sole, nottambuli!

Mercoledì 30/09/2015 TUTTO BENE
Marte nel segno vi mette al riparo dalò cammino di Saturno in quadratura al vostro Sole . Al lavoro tutto gira quasi a meraviglia, ma in famiglia e nel rapporto a due qualcosa non va, smettete di essere presuntuosi! Se vi interessa qualcuno datevi una mossa.

Giovedì 01/10/2015 TUTTO BENE
Oggi farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Mettete in preventivo un viaggio romantico, o comunque una fuga emozionante e trasgressiva. Finalmente, grazie a Mercurio, si risolveranno questioni economiche e vi sentirete risollevati.

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti: reagite alla pigrizia, scuotetevi, datevi da fare e recupererete il buonumore! Farete nuove amicizie che vi entusiasmeranno, vi divertirete in modo spensierato, imparerete a sperimentare cose nuove.

Fine settimana del 03/10/2015 COSI' COSI'
Le stelle vi sostengono in tutte le nuove attività che vi prestate a iniziare: questo è il momento giusto per sbarazzarvi delle cose vecchie che non vi danno più soddisfazioni! Fiducia e comprensione saranno le armi vincenti con il partner! Attenti a possibili colpi d'aria!


BILANCIA

Lunedì 28/09/2015 TUTTO BENEPiccole contrarietà possono creare qualche conflittualità nella coppia. Tutto a gonfie vele in ufficio: e per alcuni in arrivo una promozione.Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre qualità e accumulare un bel po' di credito per il futuro.
Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Siete sconcertati dal partner. Ultimamente non riuscite a immaginare che cosa le passa per la testa. Il suo comportamento è contraddittorio, vi provoca continuamente. Con lei non si sa mai se scherzare o fare sul serio. Siate disponibili ad un franco chiarimento.

Mercoledì 30/09/2015 TUTTO BENE
Alcuni di voi si troveranno a dover gestire avventure, incontri segreti, forti emozioni: andate pure tranquilli! Troverete anche diverse occasioni per esprimere il vostro lato creativo e coltivare i vostri interessi artistici. Vi verranno presentate persone estrose e originali.

Giovedì 01/10/2015 TUTTO BENE
Ottima l'intesa affettiva: potrete condividere con il partner diversi momenti di relax e interessi sportivi, culturali, musicali. Alcuni di voi avvertiranno un desiderio marcato di libertà e auto affermazione e avrete il desiderio di sganciarvi da rapporti lavorativi limitanti.

Venerdì 02/10/2015 TUTTO BENE
Riuscirete ad aprirvi con il vostro partner e a confidargli i vostri dubbi su una questione lavorativa: ascoltate il suo consiglio, vi sarà utile. I giovani del segno otterranno i riconoscimenti che meritano, dando dimostrazione della loro intelligenza e creatività.

Fine settimana del 03/10/2015 TUTTO BENE
Prendete tutto il vostro coraggio a due mani e affrontate il discorso che vi sta a cuore con il vostropartner. Sarete sorpresi, perchè darà il giusto peso alla vostra richiesta! In famiglia, un vostro caro, vi chiede aiuto per una questione lavorativa: spronatelo nel realizzare i suoi progetti!


SCORPIONE

Lunedì 28/09/2015 ATTENZIONE
Atmosfera tesa in famiglia: probabilmente prenderete in modo autonomo una decisione, che riguarda la vostra carriera, ma che coinvolge anche i parenti più stretti, ed essa vi verrà contestata. Cercherete di consolarvi in compagnia dei vostri amici, ma non li troverete dell'umore giusto.

Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Dinamicità al lavoro. Avete diversi compagni di viaggio e non sapete proprio quale scegliere per qualcosa di più stabile. Nuove amicizie vi presenteranno persone che desiderano entrare in rapporti d'affari con voi.

Mercoledì 30/09/2015 ATTENZIONE
Per ottenere un suo sì, dovreste proporvi come vero e assoluto punto di riferimento, un faro che indichi la via e che lo salvi dagli inevitabili marosi in cui si dibatte. Ma ne siete realmente capaci? E soprattutto, è questa la storia a cui aspirate veramente? In campo professionale, vi muovete con grande sicurezza!

Giovedì 01/10/2015 ATTENZIONE
Nel rapporto di coppia, non si può certo dire che le cose procedano in modo ideale. Cercate di non arrendervi allo scoraggiamento, infatti tra breve i pianeti giungeranno in vostro soccorso, favorendo una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate con nuove attività.

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Vi farete coraggio e risolverete alla radice vecchie questioni familiari: vi sentirete molto risollevati. Una vecchia amicizia potrebbe diventare all'improvviso amore. Non spendete più del necessario: attenetevi a un badget del mese.

Fine settimana del 03/10/2015 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner a causa di un investimento in comune: ma con un po' di pazienza riuscirete a fargli capire che avete scelto per il meglio! Nell'attività lavorativa, la vostra decisione e la vostra grinta vi aiuteranno a portare a termine tutti gli impegni presi!


SAGITTARIO

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'
Vi farete coraggio e risolverete alla radice vecchie questioni familiari: vi sentirete molto risollevati. Una vecchia amicizia potrebbe diventare all'improvviso amore. Non spendete più del necessario: attenetevi a un badget del mese. Giornata caotica!

Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
La calda passione di cui vi sentite investite vi eccita e vi lusinga, ma forse vi fa anche paura. Sembrerete timide e impacciate, ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti!

Mercoledì 30/09/2015 COSI' COSI'
La persona che vi ama tende, per motivi di gelosia, a limitare la vostra libertà: non accettate passivamente, ma reagite. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega ficcanaso, ma proseguite con grande determinazione verso i vostri obiettivi. Scarso il vostro senso degli affari.

Giovedì 01/10/2015 COSI' COSI'
Smettete di trovare difetti in tutto quello che fanno gli altri, proprio voi che vi offendete per la minima critica! Avete dei pianeti splendidi, perchè non pensate a quello che avete in comune con chi vi circonda. Troppa gelosia rovina il clima di coppia!

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
La convivenza, è inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna la vostra capacità di sopportazione si è molto rafforzata. Questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Studi e prove importanti vengono affrontati con metodo, predisponendovi ad un successo gratificante e duraturo.

Fine settimana del 03/10/2015 ATTENZIONE
Questo week-end vi troverà un po' stonati e pensierosi! Sinceramente non avete proprio nulla di cui preoccuparvi, ma faticherete a entrare in sintonia con chi vi circonda! Perchè non fate un esame obiettivo della situazione e sorridete di più??


CAPRICORNO

Lunedì 28/09/2015 ATTENZIONESe oggi vi sentirete feriti nei vostri sentimenti, non restate ammutoliti, chiedete le spiegazioni cui avete diritto. Al lavoro cercate di non affrontare a viso aperto un superiore che vi ha fatto un torto, usate invece le vostre impareggiabili capacità diplomatiche!
Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Vivrete un bell'entusiasmo nella vita di coppia e sentirete di comprendervi a tutti i livelli: grande complicità! Nel tempo libero, alcuni di voi sentiranno il bisogno di dedicarsi in u attività di volontariato o in iniziative di protezione nei confronti di ambienti naturali.

Mercoledì 30/09/2015 COSI' COSI'
Non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente, lasciate agli altri libertà di azione. In quanto al lavoro, saprete farvi apprezzare: la vostra prontezza di riflessi vi consentirà di risolvere i problemi sul nascere. In amore tutto tranquillo!

Giovedì 01/10/2015 ATTENZIONE
Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi vi è vicino presto o tardi si esaurirà! Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretendono la libertà assoluta, senza essere disposte a concederla!

Venerdì 02/10/2015 TUTTO BENE
Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Ora siete dei conquistatori e punterete dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.

Fine settimana del 03/10/2015 COSI' COSI'
Cercate di prendere le distanze da un problema famigliare che vi da' qualche noia: allontanandovi e distraendovi, riuscirete a vedere la situazione sotto una luce diversa... la soluzione è a portata di mano! Guadagni e soddisfazioni , vi spingeranno a dare il meglio di voi stessi!


ACQUARIO

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'Siete finalmente pronti a dare una risposta a chi da qualche tempo è in tale attesa. Non rimandate ulteriormente e se vi è chiestyo un cambiamento di rotta, affrontatelo con convinzione. Guadagni in ripresa. Ottima intesa nella vita di coppia.
Martedì 29/09/2015 COSI' COSI'
Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' della partner, che si è messa in mente chissà cosa su di voi. Questo non è il momento migliore per prendere decisioni drastiche, mediate!

Mercoledì 30/09/2015 COSI' COSI'
Una bella iniezione di eros, è quel che ci vuole per dare rinnovata vitalità al rapporto. Con questa cura il mènage torna a sprizzare ottima salute e i risultati vi fanno vivere di rendita per un bel po' di tempo. Non siate dispersivi, sia al lavoro che nello studio: concentratevi!

Giovedì 01/10/2015 ATTENZIONE
In amore non siete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, semba fare di tutto per comprometterla. Agite con diplomazia! Un amico vi è accanto e vi sprona con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti. Passate il tempo libero rigenerandovi!

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Decisamente e nonostante le buone possibilità che intravvedete, vi sentite disorientati e cercherete ogni escamotage per sco9prire esattamente che cosa gli altri si aspettano da voi. Energia sprecata, meglio sarebbe foste in grado di capire cose voi volete dagli altri.

Fine settimana del 03/10/2015 COSI' COSI'
Evitate di scaldarvi per nulla e puntate sulla comunicazione e sulla comprensione reciproca. In questo modo riuscirete a superare un momento di stanchezza con il partner. In fondo siamo nel week-end quindi il tempo per tenerezza è dialogo è vostro!!


PESCI

Lunedì 28/09/2015 COSI' COSI'
Il dialogo e la comprensione regneranno nel rapporto di coppia e facilmente questo stato delle cose, sfocerà in importanti progetti per il futuro. In campo economico avete sicuramente delle idee brillanti per aumentare le vostre entrate, ma cercatevi dei buoni alleati per metterle in pratica.

Martedì 29/09/2015 TUTTO BENE
Usate la vostra sensibilità per indovinare gli stati d'animo del partner. Non occorre ragionare troppo, è sufficiente 'sentire'. Solo così riuscite a dare il vostro contributo di comprensione e aiuto. Nella professione affidatevi al vostro buon senso e non date retta ad un collega poco volenteroso. Bene gli acquisti!

Mercoledì 30/09/2015 COSI' COSI'
Possibili burrasche in famiglia e con il partner: vorreste maggiori attenzioni e tenerezze, ma tutti sembrano troppo presi per concedervele. Scoprirete in voi talenti creativi: coltivateli con dedizione e costanza. Assecondate un lontano parente che ha bisogno di voi.

Giovedì 01/10/2015 ATTENZIONE
Siete un po' insofferenti ai vincoli che la coppia vi pone. Vorreste sentirvi addosso la massima autonomia, magari per non farne nulla. Non c'è problema! Prendetevi un po' di 'vacanza': può far sicuramente meglio al vostro rapporto, di una irritante vicinanza forzata. Gli astri vi invitano a prendervi cura di voi!

Venerdì 02/10/2015 COSI' COSI'
Probabilmente c'è qualche difficoltà che vi impedisce di programmare il vostro futuro a due. Forse avete paura di svegliarvi da un bel sogno e di fare i conti con la realtà. Tra non molto vi toccherà affrontarla comunque. Scoprirete che sarà più facile del previsto. Giornata proficua al lavoro, con potenti opportunità!

Fine settimana del 03/10/2015 ATTENZIONE
Coloro che sono in coppia, devono scegliere bene le parole, per spiegare al partner la causa della loro minore disponibilità. Certamente questo week-end non vi trova in perfetta forma psicologica, ma se date fiato a certe false informazioni peggiorate l'atmosfera!


Fonte: Margherita.net