Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo del giorno dal 28/07/14 al 03/08/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 28/07/14 al 03/08/14


    ARIETE

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'Un'altra giornata di tensione al lavoro per chi tra voi non avesse la pazienza sufficente per attendere che la situazione evolva, ma continui a cercare di abbattere muri per ora invalicabili. Cercate conforto dal partner.
    Martedì 29/07/2014 ATTENZIONE
    Mercurio in Cancro vi renderà distratti e incostanti: mettete più attenzione sul lavoro, eviterete dei piccoli errori che potrebbero costarvi cari! Con il partner, cercate di essere più attenti, magari dedicandogli più tempo o facendogli un regalo!

    Mercoledì 30/07/2014 COSI' COSI'
    Fra sollecitazioni diverse e contraddittorie, cercherete di farvi in cento, con il solo risultato di accumulare fatica e un antipatico senso di frustrazione. Se la famiglia reclama la vostra presenza, rimandate un impegno di lavoro; operate una scelta fra i bisogni degli amici e quelli del partner.

    Giovedì 31/07/2014 COSI' COSI'
    Venere vi rende difficile soddisfare un desiderio: attenzione se dovete fare compere, qualche buon affare potrebbe rivelarsi, a un più attento esame un'autentica fregatura. In campo affettivo, non date per scontato che il partner vi concederà tutto ciò che gli chiederete.

    Venerdì 01/08/2014 ATTENZIONE
    Fate attenzione ai pettegolezzi: oggi sarete investiti da una marea di voci che vi riguardano e che, nonostante siano infondate, vi potrebbero procurare non pochi grattacapi. Per tutto il resto non si può dire che i pianeti siano schierati dalla vostra parte.

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    Cercate di chiarire una questione familiare che vi trascinate da tempo. Mettere la testa sotto la sabbia serve solo agli struzzi. Sforzatevi di ritrovare la serenità! Attenzione alle spese pazze: gli astri consigliano prudenza negli investimenti! Occasioni malandrine vi fanno evadere dalla routine!


    TORO

    Lunedì 28/07/2014 ATTENZIONE
    Non lasciatevi smontare dai contrattempi, che, purtroppo, potrebbero essere numerosi. Distrazione e nervosismo possono giocare brutti tiri: meglio, quindi, fare attenzione, o addirittura chiedere al partner di farvi da 'pro-memoria' vivente.

    Martedì 29/07/2014 COSI' COSI'
    Pianificherete gli obiettivi, che vorrete porvi nell'immediato futuro, sostenuti da un clima privo di particolari pressioni o imprevisti, che favorirà una singolare lungimiranza ed un'impareggiabile chiarezza d'idee

    Mercoledì 30/07/2014 TUTTO BENE
    Oggi la Luna potrebbe farvi imbattere in una o più occasioni vantaggiose sotto il profilo professionale, sotto forma di proposte inattese o conoscenze, per così dire, provvidenziali. Per tutti: in amore oggi vedrete le cose sotto un'ottica assai diversa tanto che potreste formulare progetti... concretissimi.

    Giovedì 31/07/2014 COSI' COSI'
    Così come era arrivato il cattivo umore che potrebbe aver colpito qualcuno di voi, senza alcun reale motivo, scomparirà non appena chi vi ama vi appoggerà una mano sulla spalla magari con la scusa di spalmarvi la crema solare!!

    Venerdì 01/08/2014 ATTENZIONE
    Gli astri oggi vi consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. Comunque non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione.

    Fine settimana del 02/08/2014 ATTENZIONE
    Potrete programmarvi qualcosa di speciale per le vacanze, anche all'ultimo momento. Solo Giove, in quadratura, suggerisce di non essere reticenti, con le persone con cui condividete gli obiettivi, accettando un confronto paritetico.


    GEMELLI

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'
    Sarà il momento di affrontare, con i vostri superiori, il discorso sulle competenze e gli incarichi che vi potranno essere affidati nell'imminente futuro.Gli astri vi saranno prevalentemente favorevoli. Non date credito ad un collega che vorrà ingenerare dubbi su alcune vostre recenti scelte professionali.

    Martedì 29/07/2014 COSI' COSI'
    Piena sintonia con il partner, che vi permette di fare fronte comune contro l'avversario: e per molti di voi saranno i figli, che hanno bisogno di una piccola 'regolata'. Forma fisica in fase calante. Ma non demordete, tra pochi giorni tutto migliorerà!

    Mercoledì 30/07/2014 COSI' COSI'
    Le soddisfazioni professionali, che raccoglierete in questo periodo, costituiranno la base dei progetti su cui v'impegnerete in prima persona dall'Autunno.Una persona amica o un collega di lavoro, cui siete affezionati, vi confiderà un segreto. Dovrete usare massima riservatezza per non deluderne la fiducia.

    Giovedì 31/07/2014 ATTENZIONE
    La Luna porta qualche contrattempo: almeno evitate di fare i 'paladini' e di tirarvi addosso anche le grane altrui! Tanto sarà difficile risolvere qualcosa in fretta. Attenzione a una persona antipatica, che può far passare il livello di guardia alla vostra rabbia.

    Venerdì 01/08/2014 TUTTO BENE
    Siete una persona fuori dal comune. Nel vostro cuore alberga bontà e generosità. Il vostro rinnovato ottimismo e la vostra accresciuta disponibilità a dialogare con chi vi ama, depongono a favore di un consolidamento della serenità nei vostri rapporti!

    Fine settimana del 02/08/2014 TUTTO BENE
    Una fantastica Luna in Leone vostro terzo campo zodiacale promette un week-end di passione e erotismo. Sia siate felicemente in coppia, sia ancora single datevi da da fare e accettate e fomentate ogni possibilità di eritagliarvi beate ore d'intimità.


    CANCRO

    Lunedì 28/07/2014 TUTTO BENE
    I nati della terza decade godono del favore delle stelle. Oggi possono farvi imbattere in situazioni veramente vantaggiose sotto il profilo professionale. Potrebbero capitarvi proposte inattese o conoscenze... provvidenziali. Per tutti: gli occhi dell'amore vi fanno vedere le cose in modo completamente diverso!

    Martedì 29/07/2014 TUTTO BENE
    La situazione astrale consiglierà di non perseguire a tutti i costi obiettivi professionali, che hanno bisogno di essere rivalutati nei loro contenuti. In particolare, non insistete, spinti dal bisogno di agire e pretendere chiarezza, quando clienti o collaboratori vi chiederanno più tempo per valutare e decidere sulle vostre proposte.

    Mercoledì 30/07/2014 TUTTO BENE
    Più che del dialogo e dello scambio di opinioni, avvertirete la necessita della presenza fisica e materiale delle persone cui siete affezionati. Allo stesso modo, più delle parole saranno i vostri gesti a toccare il cuore d'amici e familiari, a cominciare dal partner.

    Giovedì 31/07/2014 TUTTO BENE
    Siete maturi per operare un salto di qualità nel lavoro, liberandovi da inutili timori. Fatelo, anche se dovrete tagliare i ponti con alcune persone.Riuscirete ad accendere in chi amate il desiderio e la passione che albergano dentro di voi.

    Venerdì 01/08/2014 COSI' COSI'
    Una giornatina un po' nervosetta! Sarà perfettamente inutile oltre checontroproducente inventare fantasiose storielle per sperare di sottrarvi ad una responsabilità che vi compete interamente! Vi siete divertiti? Avete riposato, giocato ecc? Beh oggi dovete essere un po' più composti!

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    Mercurio in queste ore lascia il vostro segno e si sposta in Leone agevolando le conquiste. Purtroppo a complicare un po' la situazione in questo week-end ci penserà la Luna contraria in Bilancia, evitate di sollevare contrasti e polemiche inutili in casa.


    LEONE

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'
    Anche se sarete sugli ameni lidi delle vacanze, il vostro cervello continuerà a lavorare. Studierete nuove strategie ed alleanze, attirate grazie alla simpatia che vi caratterizza, preziose per consolidare la posizione professionale nell'immediato futuro.

    Martedì 29/07/2014 ATTENZIONE
    Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapport: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. Grazie all'aiuto di un amico venite a capo di un'impasse momentanea in una questione di affari o di denaro.

    Mercoledì 30/07/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Toro porta qualche contrattempo: almeno evitate di fare i 'paladini' e di tirarvi addosso anche le grane altrui! Tanto sarà difficile risolvere qualcosa in fretta. Attenzione a una persona antipatica, che può far passare il livello di guardia alla vostra rabbia.

    Giovedì 31/07/2014 ATTENZIONE
    Giornata difficilina per i nati del segno, in particolare quelli della prima decade. Non tanto per gli ostacoli che potrete incontrare, tanto quelli sapete superarli brillantemente, quanto per un leggero malumore ingiustificato che vi accompagnerà per tutta la giornata.

    Venerdì 01/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi La Luna alleata porterà entusiasmo e voglia di rinnovamento nel rapporto di coppia, anche sotto il profilo fisico, consentendovi di viverlo con più slancio. Molti di voi stanno tenendo in sospeso una persona dichiarandosi indecisi e confusi, ma cosa state aspettando?

    Fine settimana del 02/08/2014 TUTTO BENE
    Promettente la Luna in Bilancia che vi porterà maggior equilibrio, illuminando il vostro terzo settore e riavvicinerà anche quell'amico offeso da certi vostri atteggiamenti tropop scostanti. Sarà una fantastica riconciliazione!


    VERGINE

    Lunedì 28/07/2014 TUTTO BENE
    Non vi sentite ridicoli con la vostra invadente gelosia? Mettetela da parte perchè rischiate di perdere proprio ciò che volete a tutti i costi. Sappiate che non vi è assolutamente nulla di cui lamentarsi. Puntate sul dialogo e sulla fiducia reciproca!

    Martedì 29/07/2014 TUTTO BENE
    Molte situazioni professionali potrebbero sbloccharsi alla vigilia della partenza per le vacanze. Partite con il cellulare acceso ed un occhio all'e-mail.Gli astri vi concederanno piena libertà d'azione e sarete tra i nativi che più potranno godere dei bei momenti della stagione estiva. Non rinunciate a niente.

    Mercoledì 30/07/2014 TUTTO BENE
    Mettete da parte il senso del dovere e dedicate più tempo a voi stessi, cercando di valorizzare la vostra persona per fare colpo sulle persone che contano.Metterete a frutto le belle idee che vi frulleranno in testa, raggiungendo quanto desiderate prima del previsto. Avrete più spazio da dedicare a chi amate.

    Giovedì 31/07/2014 TUTTO BENE
    Gli astri promettono.... 'espansione'! Rendete il vostro mondo più grande, e per farlo esprimete tutta la vostra socievolezza. Il giro sempre più ampio delle conoscenze, moltiplica in vostro favore le opportunità di effettuare l'incontro 'giusto'.

    Venerdì 01/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi non dovrebbe risultarvi difficile far colpo su chi catturerà il vostro interesse! Infatti i pianeti fanno risplendere la vostra immagine in maniera seducente. Novità degne d'interesse anche nel settore economico, è probabile infatti che possano aumentare le entrate di denaro.

    Fine settimana del 02/08/2014 TUTTO BENE
    Il week- end non si preannuncia tra i più sereni, con Mercurio da oggi nel segno del Leone alle spalle del vostro segno e la Luna in Bilancia . Per limitare i danni vi converrebbe stare un po' soli soletti a rilassarvi!


    BILANCIA

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'
    Che vi piaccia o no, sarete costretti a fare una piccola marcia indietro al lavoro e lasciare certe incombenze a chi ha più esperienza di voi. Mercurio ostile vi impedisce di esaminare la situazione con sufficente distacco! In ogni caso non esagerate con prese di posizione personalistiche.

    Martedì 29/07/2014 COSI' COSI'
    Vi ricordate sempre tutto! Ma oggi vi dimenticherete qualcosa da fare, una piccola cosa ma importantissima e non potrete evitare il muso lungo del vostro partner. I pianeti oggi suggeriscono il silenzio, anche di fronte a qualche critica piuttosto pesante, perchè e lo sapete, non è del tutto immeritata.

    Mercoledì 30/07/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi consigliano di guardarvi sempre le spalle: un avversario sta aspettando solo un vostro momento di distrazione per portarvi via qualcosa. Astuzia e velocità, le carte da giocare per avere la meglio con chi non è corretto!

    Giovedì 31/07/2014 ATTENZIONE
    La Luna oggi vi rende insofferenti e pieni di pretese. A farne le spese sarà il partner, che si sentirà rinfacciare le più strampalate mancanze. State attenti a non esagerare, di fronte agli altri, che giudicherebbero male il vostro modo di trattarlo.

    Venerdì 01/08/2014 COSI' COSI'
    Riceverete un generale plauso su come avete portato a conclusione gli impegni di lavoro. Partirete con maggior soddisfazione ed una gratifica economica.Cullatevi con il calore dell'estate tenendo vicino chi vi è affezionato. Giove farà emergere i lati più morbidi e 'coccolosi' del vostro carattere, aiutandovi a creare una convivenza gradevole.

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    Avrete a disposizioni giornate in cui fare esperienze interessanti, diverse dal solito, indicate per concedervi acquisti e tante piacevoli gratificazioni.Curiose sorprese e belle emozioni vi coloreranno le giornate. Le persone che incontrerete vi saranno gradite e meritevoli di approfondirne la conoscenza.


    SCORPIONE

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'Non si può mai smettere di imparare, e le cose possono apparire diverse nelle varie età della vita. in amore oggi vedete le cose sotto un'ottica assai diversa, tanto che potreste formulare progetti... concretissimi: è arrivato il vostro momento!
    Martedì 29/07/2014 COSI' COSI'
    La professione avrà ricominciato a proporvi occasioni interessanti, ma ora muovetevi pure su ritmi rallentati, non perderete il controllo della situazione. In coppia cercate di essere più docili e disponibili all'ascolto.

    Mercoledì 30/07/2014 TUTTO BENE
    Una telefonata inattesavi dona la possibilità di allacciare nuove interessanti collaborazioni lavorative! In famiglia, è richiesto il vostro aiuto per gestire una questione finanziaria dalla difficile soluzione. Siate all'altezza della situazione e date i consigli giusti!

    Giovedì 31/07/2014 TUTTO BENE
    Una maliziosa Luna in Vergine vi rende ancora più attenti alle sfumature delle situazioni o dei comportamenti di chi vi circonda, ma fate attenzione a non lasciarvi trascinare troppo dalla fantasia!

    Venerdì 01/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi rischiate di essere troppo permalosi: imparate a ridere per primi dei vostri difetti, eviterete così inutili battibecchi! Nei sentimenti, non lasciatevi andare alla malinconia, ma reagite guardando avanti: presto riuscirete a risolvere le incomprensioni con il partner!

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi ostacola rendendovi un po' malinconici, ma basterà l'arrivo di un sms, un e-mail o una telefonata per farvi cam,biare subito umore. Così vi preparerete a vivere un week-end all'insegna del divertimento scanzonato e dell'improvvisazione giocosa.


    SAGITTARIO

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate d'essere comprensivi e concilianti con il partner e gli altri familiari, dimostrando di saper accettare le decisioni ed i punti di vista altrui, anche se dovrete rinunciare a qualcuno dei vostri programmi preferiti. Se vorrete partire per la vacanze più leggeri, sarà il momento più opportuno per fare pulizia tra le cose vecchie, accumulate sulla scrivania o nei cassetti.

    Martedì 29/07/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Vergine vi esaspera: o meglio... sarete voi a esasperare quanti avranno la ventura di avere a che fare con voi! Testardi e attaccabrighe, prima o poi troverete qualcuno che vi risponderà per le rime, e allora scoppieranno tuoni e fulmini. Attenti a non sfogare i nervi su oggetti fragili: chi rompe paga!

    Mercoledì 30/07/2014 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di prendere delle decisioni, soprattutto in campo affettivo: se lo farete ancora aspettare potreste perdere la possibilità di vivere un'intensa storia d'amore! Possibili cambiamenti improvvisi di programma per i vacanzieri!!

    Giovedì 31/07/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere i piedi per terra ed evitate inutili scenate di gelosia, il partner potrebbe risentirsi! In campo lavorativo, cercate di migliorare il dialogo con i colleghi: a causa di un malinteso, potreste perdere un ottima occasione di guadagno!

    Venerdì 01/08/2014 TUTTO BENE
    La serenità che vi pervaderà oggi si rifletterà anche sulle condizioni del vostro fisico, tanto che vi sentirete talmente in forma come non vi accadeva da tempo. Curerete con sollecitudine e più attentamente il vostro aspetto, sarete più simpatici e disponibili... avete forse voglia di catturare l'attenzione di qualcuno?

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    Oggi potrete farvi volere bene dalle persone che vi stanno vicine, cercate di approfittarne per chiedere qualcosa in più. Momenti di grande intensità emotiva da passare con la persona amata, purchè evitiate di tirare in ballo certi discorsi.


    CAPRICORNO

    Lunedì 28/07/2014 ATTENZIONE
    Mercuirio e Venere continuano a guardarvi con occhio critico e vi mettono in guardia nei confronti del partner. Oggi avete poche possibilità di fargli digerire certe bugie o di farvi perdonare i soliti capricci. Cari Capricorno è indispensabile maggiore serietà e coerenza.

    Martedì 29/07/2014 COSI' COSI'
    La Luna oggi vi rende insofferenti e pieni di pretese. A farne le spese sarà soprattutto il partner, che si sentirà rinfacciare le più strampalate mancanze. State attenti a non esagerare, soprattutto di fronte ad altre persone, che giudicherebbero molto male il vostro modo di trattarlo.

    Mercoledì 30/07/2014 ATTENZIONE
    Oggi sarete voi a esasperare quanti avranno la ventura di avere a che fare con voi! Testardi e attaccabrighe, prima o poi troverete qualcuno che vi risponderà per le rime, e allora scoppieranno tuoni e fulmini. Attenti a non sfogare i nervi su oggetti fragili: chi rompe paga!

    Giovedì 31/07/2014 COSI' COSI'
    Mercurio vi renderà distratti e incostanti: mettete più attenzione sul lavoro, eviterete dei piccoli errori che potrebbero costarvi cari! Con il partner, cercate di essere più attenti, magari dedicandogli più tempo o facendogli un regalo!

    Venerdì 01/08/2014 ATTENZIONE
    Vi ricordate sempre tutto! Ma oggi vi dimenticherete qualcosa da fare, una piccola cosa ma importante e non potrete evitare il muso lungo del partner. Mercurio ancora ostile e suggerisce il silenzio, anche di fronte a qualche critica pesante, perchè e lo sapete, non immeritata.

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    Chiedete al partner di prendersi le sue responsabilità: in fin dei conti se le cose non vanno bene non è solo colpa vostra, anche se è questo che vorrebbe farvi credere! Se siete al lavoro, non fidatevi del vostro intuito ma cercate di essere logici e razionali: eviterete un colpo basso da parte di un collega!


    ACQUARIO

    Lunedì 28/07/2014 COSI' COSI'Giornata difficilina per i nati del segno, in particolare quelli della prima decade. Non tanto per gli ostacoli che potrete incontrare, tanto quelli sapete superarli brillantemente, quanto per un leggero malumore assolutamente ingiustificato che vi accompagnerà per tutta la giornata.
    Martedì 29/07/2014 ATTENZIONE
    La Luna opposta vi rende difficile soddisfare un desiderio: attenzione se dovete fare compere, qualche buon affare potrebbe rivelarsi, a un più attento esame un'autentica fregatura. In campo affettivo, non date per scontato che il partner vi concederà tutto ciò che gli chiederete.

    Mercoledì 30/07/2014 COSI' COSI'
    Venere vi rende insofferenti e pieni di pretese. A farne le spese sarà soprattutto il partner, che si sentirà rinfacciare le più strampalate mancanze. State attenti a non esagerare, soprattutto di fronte ad altre persone, che giudicherebbero molto male il vostro modo di trattarlo.

    Giovedì 31/07/2014 COSI' COSI'
    La tenacia e la lungimiranza, che dimostrerete in questo periodo, vi consentirà di chiudere un affare importante, prima di concedervi il meritato riposo.Il maggior tempo libero vi darà sufficiente spazio per riflettere. Riprenderete in seria considerazione un progetto, che avete accantonato in precedenza.

    Venerdì 01/08/2014 COSI' COSI'
    Se anche bisticciate con il partner, non guastatevi l'umore, avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Datevi una regolata e, sorridete! Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà 'gettare la spugna': i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi!

    Fine settimana del 02/08/2014 COSI' COSI'
    Inutile fare i capricci! Piuttosto cercate di essere più chiari con il partner. Prendendo impegni precisi, evitate un possibile litigio. Quanti sono al lavoro anche oggi, sappiano che sono sotto stretta osservazione da parte dei colleghi. Attenti ai passi falsi: rischiate di compromettere una promozione!


    PESCI

    Lunedì 28/07/2014 TUTTO BENE
    Fate parte di un'aristocrazia fondata, non sulla sulla nobiltà di nascita, ma su quella d'animo. La persona comune chiede molto agli altri; la persona superiore chiede molto a se stessa. Viene richiesto il vostro aiuto: sapete dare i consigli giusti!

    Martedì 29/07/2014 COSI' COSI'
    Oggi il partner avrà bisogno di una carezza in più, di un'attenzione maggiore o di una rassicurazione, non fategleli mancare! I single continueranno a fare strage di cuori, ma attenzione a non illudersi troppo, certi amorazzi sono destinati a spegnersi con l'ultimo tramonto d'Agosto!

    Mercoledì 30/07/2014 TUTTO BENE
    Farete colpo su diverse persone e qualcuno vi proporrà la partecipazione ad una società di lavoro. Non sarà, però, il momento per mettere firme obbliganti.Possibile scambio di ruoli nel lavoro, a causa dell'improvvisa partenza di qualche collaboratore. Venere v'inviterà a gestire le emergenze con moderazione.

    Giovedì 31/07/2014 COSI' COSI'
    Venere vi aiuterà a ristabilire, con il partner, l'intesa di sempre e a risolvere la questione per la quale eravate in disaccordo! Essenziale però assumere un atteggiamento più morbido e conciliante soprattutto se la situazione riguarda un problema famigliare!

    Venerdì 01/08/2014 TUTTO BENE
    In amore respirate sicuramente aria di serenità! Non solo, ma vi sentirete animati da sentimenti ancor più solidi e, soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più profondamente e apertamente con il partner. Se invece siete single non è escluso che da un incontro possa scaturire la scintilla di un tenero amore.

    Fine settimana del 02/08/2014 TUTTO BENE
    Favoriti tutti coloro che svolgono un 'attività lavorativa a contatto con il pubblico: dialettica e simpatia, vi faranno concludere i migliori affari degli ultimi tempi! In famiglia tutto bene. Se avete dei figli, fatevi sentire più presenti: vi copriranno di grandi soddisfazioni!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (27-07-2014)

  3. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,574
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,968 volte in 8,648 Discussioni

    Predefinito

    Visto quel che dice il mio oroscopo è meglio se me ne vado via una settimana.... da sola.... in un eremo sperduto.....
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •