Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 28/04/14 al 04/05/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 28/04/14 al 04/05/14


    ARIETE

    Lunedì 28/04/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più attenti nella vita di coppia: il partner ha bisogno di aprirsi al dialogo e soprattutto di sentirvi più vicini! Per tutti coloro che oggi affronteranno un colloquio lavorativo, puntate sulla dialettica: Mercurio, in buon aspetto è dalla vostra parte!

    Martedì 29/04/2014 COSI' COSI'
    Questo è un periodo molto tosto durante il quale dovrete usare maggiormente il cervello e affrontare tutto con equilibrio e saggezza. Inutile forzare i tempi! Soprattutto non raccontate bugie, pena figuracce brutte!

    Mercoledì 30/04/2014 COSI' COSI'
    Se al lavoro non tutto procede come vorreste, rivolgetevi a chi di competenza e non lasciatevi andare con pettegolezzi, potreste passare dalla parte del torto! Energie in ribasso: prendetevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi alle compere e alla cura della vostra persona!

    Giovedì 01/05/2014 TUTTO BENE
    In amore, non iniziate una guerra se già in partenza sapete che non avete nessuna possibilità di vincerla. Seguite il consiglio delle stelle e guardatevi intorno: sicuramente c'è una persona da amare. Possibilità di realizzazione di un progetto!

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    La giornata si presenta, soprattutto per le donne del segno piuttosto monotona. Non aspettatevi grandi colpi di scena, sarà invece predominante la routine più solita che mai. Fondamentalmente vi farà anche bene, perchè anche voi non siete pronte a vivere grandi sconvolgimenti. Una
    faccenda burocratica richiede l'intervento di un esperto.

    Fine settimana del 03/05/2014 TUTTO BENE
    Questo primo week-end di Maggio vi premia con un'accattivante Luna e Venere che fa il suo ingresso nel vostro segno. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere due giornate divertenti e due notti all'insegna della passione. Organizzatevi!


    TORO

    Lunedì 28/04/2014 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia, cercate di essere più affettuosi e dimostrate apertamente quali siano i vostri desideri: il partner, vi ricambierà in pieno e darete nuovo slancio alla vostra storia! Se il vostro lavoro non vi soddisfa più come una volta, non datelo a vedere, ma guardatevi intorno: riceverete interessanti e varie proposte da vagliare!

    Martedì 29/04/2014 TUTTO BENE
    Lasciate sfogare il partner e lasciategli dire liberamente ciò che pensa: con il suo atteggiamento aiuterà anche voi a capire cosa desiderate realmente dal rapporto di coppia! Con i colleghi, un piccolo compromesso vi permetterà di svolgere un affare come meglio gradite: ottimi risulti in arrivo!

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    Le cose vanno via via migliorando un po' i tutti i settori, ma è ancora presto per cantare vittoria. Gli affari procedono a gonfie vele, soprattutto quelli di cuore: e qualcuno potrebbe ricevere una proposta davvero allettante. Gradita sorpresa in serata.

    Giovedì 01/05/2014 TUTTO BENE
    Inutile fare i duri, non fa per voi! Lasciatevi andare alla tenerezza: il partner vi apprezza realmente per quello che siete! State per essere contattati per un colloquio lavorativo atteso da tempo: non indugiate ed esponete le vostre idee con dovizia di particolari. Tutto andrà liscio come l'olio! Realizzazione!

    Venerdì 02/05/2014 TUTTO BENE
    Se non fosse per Saturno in Scorpione che continua a mettervi i bastoni tra le ruote, questa potrebbe essere una giornata davvero memorabile. Una notizia sentita per caso durante un pranzo di lavoro, vi suggerisce la mossa giusta per portare a termine un progetto ambizioso. In amore, non abbiate fretta e lasciate fare!

    Fine settimana del 03/05/2014 TUTTO BENE
    Forza, grazia e bellezza, vi aiutano ad entrare sempre di più nelle simpatie del vostro partner. La felicità è arrivare a una meta, vivere l'amicizia, l'amore... Questo periodo sembra fatto apposta per costruire momenti indimenticabili, e ora...


    GEMELLI

    Lunedì 28/04/2014 TUTTO BENE
    Altra giornata più che soddisfacente, soprattutto se confrontata al periodo precedente. Certo forse non tutto gira secondo i vostri gusti o tempi, ma ammettetelo le gratificazioni non sono certo latitanti, per il successo promesso aspettate un altro po'!

    Martedì 29/04/2014 COSI' COSI'
    La vostra energia fisica è in crescita e consente grandi risultati in ogni settore. Ritagliatevi del tempo per praticare anche dell'attività sportiva. Le soddisfazioni aumentano, ma s'infittiscono anche gli impegni, che vi sono richiesti. Date il meglio che potete, riceverete riconoscimenti adeguati.

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    Cercate di dare un minimo di fiducia al vostro partner: un giorno potrebbe ripagarvi con la stessa moneta. Se non sopportate l'invadenza altrui, ditelo chiaramente, il vostro atteggiamento non sarebbe sufficiente a farlo capire. Per un consistente impegno economico chiedete il sostegno di un parente.

    Giovedì 01/05/2014 TUTTO BENE
    L'amore oggi è al centro dei vostri pensieri! Chi vive già una relazione da tempo, avrà di che scervellarsi, per far felice la dolce metà. Chi è invece single troverà qualcuno che lo colpirà molto, ma che potrebbe rivelarsi un abbaglio: attenzione dunque a non lasciarvi andare. Riflettete bene su una proposta di investimento.

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    Oggi non avete proprio voglia di impegnarvi e il risultato sarà una deliziosa giornata all'insegna del dolce far nulla e della superficialità. La simpatia che suscitate colpirà in particolare una persona che vi è vicina. Chi ha cominciato una relazione da poco scoprirà che si tratta di qualcosa di molto, molto importante.

    Fine settimana del 03/05/2014 TUTTO BENE
    Una nuova conoscenza vi può aiutare in ambito professionale. Grazie al suo intervento potreste riuscire a realizzare un progetto veramente molto interessante. Nella vita privata vi vengono richieste delle decisioni: ascoltate il cuore!


    CANCRO

    Lunedì 28/04/2014 ATTENZIONE
    Alti e bassi per quanto riguarda l'umore della giornata. Un insolito comportamento da parte di una persona vi farà riflettere molto sul da farsi! In amore, lasciatevi trasportare dalle vostre emozioni, ora avete bisogno di affetto concreto e complicità ma se non imparate a chiedere non avrete nulla!

    Martedì 29/04/2014 TUTTO BENE
    Il partner, vi darà dimostrazione dei suoi sentimenti, e i contrasti degli ultimi tempi svaniranno in un batter d'occhio! Sotto buon auspici, le nuove attività, soprattutto per coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Fine settimana in compagnia degli amici più intimi!

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    Non fatevi troppo problemi e accettate l'invito a cena di quel collega dell'altro *****. Non sarà il vostro tipo ideale, non saranno tutte rose e fiori, ma comunque vi divertirete alla grande. La Luna in Toro vi regala grinta e sicurezza, due armi fondamentali per fare grossi passi avanti.

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    Una vecchia passione chiuderà definitivamente una storia che non aveva più senso. Prima o poi doveva finire e il ritorno di qualcuno dal vostro passato, vi darà l'opportunità di chiarire alcuni aspetti della vostra personalità che impedivano un equilibrio nella relazione.

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    Lucidi e sicuri di voi stessi, procederete per la vostra strada con grande forza. Fate bene perchè avete l'appoggio di tutti i pianeti. Dedicate però un po' di spazio a chi vi sta intorno e in particolar modo al partner, che avrà bisogno di una considerazione particolare da parte vostra.

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Tutto è possibile! La giornata è caratterizzata dalla variabilità e dalla mutevolezza, come 'la matta' : quando arriva, rimette tutto in discussione! Che ci volete fare, è il gioco delle carte, ma anche il gioco della vita, dove le regole servono solo ad essere superate e a dare l'illusione che tutto sia immutabile...


    LEONE

    Lunedì 28/04/2014 COSI' COSI'
    La Luna in Ariete propizia ogni iniziativa d'amore: il clima è quello giusto per rafforzare il rapporto di coppia o approfittare di ogni occasione per chi è single. Per i giovani in cerca d'impiego si prevedono buone occasioni di lavoro.

    Martedì 29/04/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non farvi conquistare al suo primo tentativo o verrete giudicate male e perderete punti preziosi! Al lavoro cercate di essere meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno.

    Mercoledì 30/04/2014 ATTENZIONE
    La saggezza vi ha convinti che non si può avere tutto e subito, per ottenere qualcosa d'importante dovete faticare! Un lungo e paziente corteggiamento è il prezzo da pagare... vi costa tanto? Le vostre iniziative in campo professionale non convinceranno nessuno, siate più chiari nell'esporre le idee.

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    Chi è single potrebbe fare un incontro molto importante che darebbe una svolta seria alla sua vita sentimentale, finora piuttosto 'frivola'. La giornata sarà segnata da questo evento e avrete poco tempo e voglia per concentrarvi su altro. Non sottovalutate però l'ambito lavorativo e finanziario, potrebbero crearvi complicazioni.

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    Una certa stanchezza, più mentale che fisica caratterizzerà questa giornata. Avete lavorato e sprecato molte energie nei giorni scorsi ed ora è giunto il momento di un meritato break. Mentre riposate però fate attenzione alle opportunità che vi potrebbero passare davanti. Pazienza nei rapporti con i famigliari.

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Vi verrà proposto un viaggio di lavoro alquanto allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nella vita affettiva, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!


    VERGINE

    Lunedì 28/04/2014 COSI' COSI'
    Un collega più anziano, o un superiore, avanzerà delle critiche giustificate al vostro operato. È del tutto fuori luogo, quindi, reagire con orgoglio.I pianeti sconsigliano prese di posizione dure. Rifuggite gli scontri di potere, affidatevi alla vostra duttilità ed inventiva per aggirare gli ostacoli.

    Martedì 29/04/2014 TUTTO BENE
    Siate chiari e diretti, i vostri collaboratori apprezzeranno la vostra sincerità e cercheranno di accontentarvi, dando il meglio in ogni situazione! Molti di voi metteranno in cantiere un'importante viaggio di lavoro, nel quale saranno favoriti nuovi incontri!

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    La chiarezza è una gran bella cosa e voi ne disponete in grande abbondanza. E' come una luce che vi fa comprendere cose mai neanche prese prima in considerazione. Molti nativi mettono in cantiere un'interessante viaggio di lavoro. Bene la forma!

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    Stanchi e nervosi, oggi non è facile reggervi: basta una parola di troppo per farvi perdere le staffe. Consigliata mezza giornata di assoluto riposo, comodamente sdraiati sul divano di casa vostra o su un lettino per i massaggi. ***** sfrenato!

    Venerdì 02/05/2014 ATTENZIONE
    Riuscite ad attirare l'attenzione di una persona influente, ma con i vostri colpi di testa la potete sconcertare. E poi non lamentatevi se non riuscite a far apprezzare le vostre doti. Alti e bassi nella coppia... ma niente di preoccupante!

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Frequentate compagnie stimolanti, che vi allargheranno il cuore e la mente. Per alcuni di voi, un viaggio porterà la preziosa occasione che attendevate.


    BILANCIA

    Lunedì 28/04/2014 COSI' COSI'
    Le proposte, che avete avanzato nel precedente periodo, raccogliendo solo perplessità, ora diventeranno qualcosa di concreto, dove investire la creativa ed un'inesauribile energia. La pazienza e la moderazione, di cui avete dato prova quando i tempi non erano maturi, hanno contribuito a rafforzarvi nel prestigio e nella considerazione dei superiori.

    Martedì 29/04/2014 COSI' COSI'
    Abbandonatevi nelle braccia del partner, la passione vi farà mettere da parte i battibecchi che avete avuto negli ultimi tempi e riuscirete a trovare un accordo! Un collega arrogante e prepotente, potrebbe prendersi il merito di un vostro lavoro: state all'erta!

    Mercoledì 30/04/2014 COSI' COSI'
    Accompagnati con fiducia dall'amore, vivrete una giornata molto intensa, ricca di emozioni e gratificazioni, sotto ogni punto di vista. Comunque quale che sia il motivo di un vostro eventuale malumore, lo sapete solo voi, perchè gli astri non vi sono contrari in nulla o quasi. Sforzatevi per ritrovare un po' più di energia.

    Giovedì 01/05/2014 TUTTO BENE
    Tra le mura domestiche siete veramente al sicuro: potete sfilarvi la corazza senza il timore che qualcuno ne approfitti per ferirvi. Questa atmosfera così rassicurante, vi mette in condizione di vivere momenti magici e di assaporare un forte senso di appagamento. Soddisfazioni inaspettate. Passione al massimo!

    Venerdì 02/05/2014 TUTTO BENE
    Avrete tante energie da investire anche nel rapporto di coppia, lasciandovi alle spalle anche gli effetti di possibili recenti incomprensioni. Nelle coppie stabili può essere il momento per pensare ad allargamento della famiglia. Chi è solo si apra con fiducia alle nuove conoscenze.

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    La Luna, appoggiata dagli astri, vi aiuterà a vivere al massimo il rapporto di coppia, e a fare progetti per una vita in comune! In famiglia, cercate di essere più diplomatici del solito e risolverete il problema che vi sta a cuore!


    SCORPIONE

    Lunedì 28/04/2014 COSI' COSI'
    Prima di prendere delle decisioni importanti nell'ambito lavorativo, cercate di chiedere consiglio a un esperto: saprà darvi le dritte giuste! In famiglia, cercate di prendervi degli spazi tutti per voi e staccatevi dalle solite richieste dei vostri genitori: un po' di sano egoismo non fa male!
    Martedì 29/04/2014 COSI' COSI'
    Se c'è una caratteristica del vostro segno, questa è la presenza di una fortissima immaginazione. Fantasticherete troppo su una persona che poi si rivelerà completamente diversa dalle vostre aspettative, peccato, ma a volte succede. Un po' di leggerezza d'animo vi farà bene dopo alcune giornate faticose.

    Mercoledì 30/04/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Toro non vi rende certo le cose facili. Al lavoro cercate di essere meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno. E l'amore? Per quello dovete aspettare ancora un pò.

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    Vi colpirà una persona che credevate ormai perduta o appartenente al vostro passato. Nella realtà si rivelerà più che mai presente. Per tutti voi l'amore è importante e ve ne renderete conto oggi, durante questo incontro. Attenzione alle spese eccessive e superflue.

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    Gli astri danno forza e vigore ai vostri progetti. Un salto di qualità piuttosto significativo, riguarderà il vostro lavoro, con una eventuale gratificazione anche economica per chi si è distinto particolarmente. Un passo avanti anche in un tentativo di conquista sentimentale vi farà ben sperare.

    Fine settimana del 03/05/2014 TUTTO BENE
    Che bello poter scrivere la propria giornata su un foglio completamente bianco. Questo è il dono che oggi gli astri vi vogliono fare: la libertà! Esercitate il vostro libero arbitrio che contiene una scintilla di saggezza divina. Siete unici e irripetibili, non scordatelo mai, neanche quando le cose vanno storte!


    SAGITTARIO

    Lunedì 28/04/2014 TUTTO BENE
    Per chi ha dei figli, cercate di dedicare a loro più tempo, magari organizzando una scampagnata all'aria aperta, ne gioverà il vostro rapporto! Attenti negli acquisti, potreste prendere delle cantonate: prima di staccare assegni, riflettete bene!

    Martedì 29/04/2014 COSI' COSI'
    Sappiate essere più pazienti con chi vi ama: a volte i suoi capricci sono piccole dimostrazioni di affetto! Attenzione all'alimentazione disordinata, gli eccessi potrebbero causarvi piccoli malesseri intestinali.

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    In ufficio, sguardi malandrini vi fanno volare alto con la fantasia. Se siete single buttatevi, ma se siete già accoppiati, non assecondate il gioco o potreste far perdere la pazienza alla dolce metà. Organizzatevi sin da ora il fine settimana!

    Giovedì 01/05/2014 TUTTO BENE
    Prendete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro, che vi dà modo di esprimere bene ciò che sapete fare. Attenzione però: alla prima difficoltà potreste lasciarvi sopraffare dal panico. Buone nuove sul versante degli investimenti!

    Venerdì 02/05/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi promettono progressi. Intuito e prontezza di riflessi saranno preziosi alleati, che vi consentono di convincere chi vi aveva sottovalutato.Avrete più di un'occasione per mettere in bella evidenza le vostre qualità. Anche nel tempo libero, diverrete l'elemento catalizzatore della compagnia.

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Per i più fortunati sarà possibile pensare anche ad una vacanza o ad un week-end particolare, magari per festeggiare, come si deve, il vostro amore. Il tono fisico vi sosterrà, ma per essere ancora più in forma, mangiate più frutta e verdura.


    CAPRICORNO

    Lunedì 28/04/2014 ATTENZIONE
    Che vi piaccia o meno ora siete costretti a guardare in faccia la realtà nel rapporto di coppia. Non è più possibile temporeggiare: se il rapporto è al capolinea, meglio un taglio netto e deciso, perchè se non lo operate voi, lo suibirete di certo!

    Martedì 29/04/2014 TUTTO BENE
    Vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta quasi esclusivamente alla persona che vi avrà tanto affascinato. Giornata ricca di svaghi e divertimenti che vi faranno vivere in spensieratezza il prossimo primo Maggio.

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    Romanticismo e fantasia vi aprono le porte a una relazione delicata e struggente, nella quale potete abbandonarvi a dolcezze mai immaginate! Vi sentite particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere le vette più alte, sia in ambito sociale che professionale. Non trascurate comunque di esercitare la modestia!

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    In amore potreste ficcarvi in situazioni pericolose e complesse. Attenzione soprattutto per i nati nella seconda decade, ci metterete poco a dichiarare il vostro amore ad una persona che poi vi farà soffrire non poco. Tutto procede bene, invece, in tutti gli altri settori della vita quotidiana.

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto serena, con Venere a favore del vostro segno. Unico lato negativo quello economico: rimandate qualsiasi decisione su spese grosse o investimenti. In amore chi finora vi ha detto di no, vi dirà di sì: frenate però i facili entusiasmi, chi è già impegnato potrebbe pagarla a caro prezzo, soprattutto se nato nella prima decade.

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Week-end imprevedibile. E' come se oggi pianeti esercitasserocosì tante influenze da lasciarvi allo stesso tempo, 'svuotati' e troppo pieni. Puntate sugli amici e sugli affetti 'sicuri'. Tutto passa, anche questo particolare periodo. Studiate, miglioratevi, pensate costruttivamente al domani!


    ACQUARIO

    Lunedì 28/04/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere sinceri con voi stessi e anche con il partner... forse è ora di chiudere una storia, che da tempo non va più bene! Nella professione, darete il meglio di voi stessi e avrete modo di approfondire le vostre competenze in merito! Tentate la fortuna al lotto!

    Martedì 29/04/2014 ATTENZIONE
    Attenzione a non generare nel partner occasioni di gelosia, la sua 'ira' sarà talmente violenta ed inaspettata da non lasciarvi via di scampo: se avete commesso qualche errore, cercate di ammetterlo, la vostra lealtà verrà apprezzata. In serata attenzione alle scorribande con gli amici.

    Mercoledì 30/04/2014 ATTENZIONE
    Il partner ha troppa voglia di scherzare per i vostri gusti e lo mandate a quel paese senza mezzi termini. Voi avete bisogno di qualcuno su cui contare, non di un bambino da accudire. In una trattativa d'affari sapete tirare fuori il meglio!

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    Assolutamente protesi verso il lavoro, rischiate di trascurare gli affetti. D'accordo che per voi il lavoro è molto importante ed è proprio in questo settore che realizzerete gran parte dei progetti perseguiti da tempo, cercate però di rimediare almeno in serata, facendovi perdonare la vostra assenza.

    Venerdì 02/05/2014 COSI' COSI'
    La vostra ostinazione, potrebbe creare delle incomprensioni con il partner: cercate di migliorare il dialogo e dategli modo di esprimere i suoi sentimenti! Per molti possibili spostamenti nell'ambito lavorativo: gli astri, dalla vostra parte, vi aiuteranno a concludere un affare!

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Week end romantico colorato dalla bella Luna in Gemelli e da Venere che illumina il vostro secondo settore astrologico e si avvicina a gran passi all'alleato segno dell'Ariete promettendo incontri simpatici e nuove conoscenze intricanti.


    PESCI

    Lunedì 28/04/2014 TUTTO BENE
    Con un pizzico di comprensione e dolcezza, riuscirete a spiegarvi con il vostro partner e a ritrovare la serenità di sempre! Nuovi contatti sociali, vi daranno la possibilità di esprimervi al meglio e dare dimostrazione della vostra simpatia! Per i nati della terza decade, fortuna al gioco.

    Martedì 29/04/2014 TUTTO BENE
    Presentate il risultato del vostro lavoro senza falsa modestia, ma non vendete meriti, che non avete. Venere e Mercurio non vi preservano dalle gaffes.Tenete in considerazione il ruolo di colleghi e collaboratori, confrontandovi e valorizzando i loro punti di vista, evitando di scatenare fuorvianti contrapposizioni.

    Mercoledì 30/04/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi sussurrano all'orecchio nuove opportunità di lavoro, una delle quali molto vantaggiosa e da cogliere al volo. Si tratta di sviluppare attività o contatti con l'estero. In amore, alcuni di voi hanno la possibilità di riallacciare vecchi nodi. Si tratta di farlo in modo intelligente e con i tempi più adatti.

    Giovedì 01/05/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi sono più che favorevoli, spianandovi la strada in molte iniziative. Successo, dunque, un po' in tutti i settori, anche se il più favorito sarà quello dei rapporti interpersonali. Sarete i protagonisti con gli amici e colleghi di lavoro. Riservate qualche momento di intensa intimità al vostro partner!

    Venerdì 02/05/2014 TUTTO BENE
    Non fatevi troppi problemi e accettate l'invito a cena di quel collega. Sì, proprio lui, o lei, che vi corteggia da tempo. Forse non è proprio il vostro tipo ideale ma starete veramente alla grande, divertendovi. E poi non si sa mai... Grinta e sicurezza sono due armi fondamentali per fare passi decisivi in avanti!

    Fine settimana del 03/05/2014 COSI' COSI'
    Nell'ambiente famigliare, cercate di curare il rapporto con i parenti e di capire le loro motivazioni: solo così riuscirete a instaurare una collaborazione proficua! Buono il rapporto con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (27-04-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •