Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 27/02/12 al 04/03/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 27/02/12 al 04/03/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 27/02/2012 TUTTO BENE
    In campo professionale, cercate di dare il meglio di voi stessi, allargando il raggio d'azione: determinati, grintosi e preparati come siete, vi sarà facile dare il via a nuovi progetti o affari redditizi. Serata noiosa in compagnia del partner: ricorrete alla vostra fantasia per inventarvi un nuovo 'passatempo'.


    Martedì 28/02/2012 TUTTO BENE
    Coloro che sono innamorati, ma non trovano il coraggio di dichiararsi, si facciano pure avanti: i risultati si prospettano migliori delle aspettative più rosee. Fascino e diplomazia vi fanno fare grossi passi avanti nel lavoro. Non trascurate i buoni consigli di chi vi circonda!


    Mercoledì 29/02/2012 TUTTO BENE
    Se avete intenzione di cambiare lavoro, questo è il momento per agire: consultate le inserzioni pubblicitarie... C'è sicuramente qualcosa che fa al caso vostro. In ogni caso le occasioni migliori potrebbero arrivare dal passaparola di una persona che vi vuole sinceramente aiutare!


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Nonostante la stanchezza e la voglia, oggi più forte che mai, di prendervi un giorno di riposo, affrontate la giornata di lavoro con grinta e determinazione. Riuscite a chiudere una trattativa o un contratto interessante. Grandi festeggiamenti con la dolce metà: amore e passione!


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Al lavoro come nella vita privata, potrete ottenere molti successi purchè non vi mettiate in testa di raggiungere traguardi troppo al di sopra delle vostre possibilità. Rosso e bianco i colori che oggi più si addicono alla vostra personalità: indossate qualcosa di questa tonalità.


    Fine settimana del 03/03/2012 TUTTO BENE
    Il vostro innato senso pratico vi aiuta a risolvere un problema familiare: trovate una valida soluzione e tagliate corto davanti a polemiche e ripicche. Un po' di polso con figli o fratelli minori non guasta, non abbiate paura di essere troppo duri: il vostro ruolo lo richiede!



    Oroscopo Toro

    Lunedì 27/02/2012 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano senso dell'intuito e capacità di leggere nel cuore delle persone: due qualità che non solo vi permetteranno di conquistare la fiducia degli altri, ma anche di ottenere l'appoggio di chi conta per la realizzazione di vostri progetti importanti.

    Martedì 28/02/2012 TUTTO BENE
    Grazie al favore delle stelle, avete idee brillanti e creative, che vorreste realizzare grazie all'aiuto della dolce metà. Non aspettatevi però troppo, perchè non è facile coinvolgerla. Sarà tentata di stare sulle sue e potrebbe finire che vi sentiate offesi. Intensi scambi di idee!


    Mercoledì 29/02/2012 TUTTO BENE
    Dopo numerosi sforzi, riuscite e far dire di sì alla persona amata. Non lasciate nulla al caso e soprattutto curate il vostro aspetto. Se vi è stato affidato un lavoro nuovo, non vergognatevi di chiedere spiegazioni ai colleghi più esperti: siete bravi, ma nessuno nasce maestro!


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Avete un sacco di idee, ma non trovate il coraggio di metterle in pratica. Si comincia da una buona presentazione. Spesso chi giudica non è poi così preparato e si lascia influenzare dalla cornice più che dal quadro. Iscrivetevi ad un corso yoga e imparate finalmente a rilassarvi!


    Venerdì 02/03/2012 TUTTO BENE
    Lanciatevi senza esitazione in nuovi interessi di studio o di lavoro: gli astri promettono grandi soddisfazioni che cambieranno rapidamente la vostra vita in meglio. Una nuova intensa storia d'amore travolgerà alcuni di voi, facendovi provare sensazioni che forse avevate dimenticato!


    Fine settimana del 03/03/2012 TUTTO BENE
    In campo amoroso, scegliete il vostro obiettivo e agite: farete centro, che si tratti di una nuova avventura o di ridare smalto alla vita di coppia! Idee e fantasia non vi mancano, smettete di fantasticare e mettetevi risolutamente al lavoro.



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 27/02/2012 ATTENZIONE
    Iniziate la settimana con la Luna di traverso, meglio dire che dato che l'astro della notte si trova in Toro, alle spalle del vostro Sole, non sarete certo modelli di gentilezza e disponibilità, quindi preparatevi a pagare le conseguenze!


    Martedì 28/02/2012 ATTENZIONE
    Il partner non è affatto disponibile a sottostare ai vostri dictat, quindi per una volta mettete da parte le vostre esigenze e dedicatevi a lui senza riserve. In ufficio cercate di mantenere viva l'attenzione, a causa di un errore di distrazione potreste combinare un pasticcio.


    Mercoledì 29/02/2012 COSI' COSI'
    Novità, sorprese ed emozioni, vivacizzano anche il più stanco dei rapporti. Vi sentite intimamente pieni di vita e trasmettete anche agli altri la vostra energia. In ufficio cercate di essere più elastici. Ascoltate le ragioni dei collaboratori, che non sempre hanno tutti i torti.


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Chi vi sta accanto diventerà sempre più importante: proverete nei suoi confronti un affetto profondo, diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di relax.


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Forse risentirete dell'impegno profuso e al lavoro oggi sarete un po' distratti, fortunatamente inizia domani il week-end, però attenti alle distrazioni soprattutto se siete alla guida! Tanto il tempo per l'amore e il relax vi attende!


    Fine settimana del 03/03/2012 COSI' COSI'
    Non dedicate tutto il vostro tempo a rimuginare, ma cercate di curare le amicizie e la vita sociale: forse negli ultimi tempi avete sacrificato troppo la vostra vita privata! Sul versante economico, rimandate una decisione importante e consigliatevi con una persona competente!



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 27/02/2012 TUTTO BENEE' il lavoro il grande protagonista di questa giornata: e per chi è in cerca di una prima occupazione, occasioni da non perdere, per chi si sta facendo in quattro per realizzare progetti ed affari, successo assicurato. Favoriti gli acquisti, di qualunque genere.


    Martedì 28/02/2012 TUTTO BENE
    Emozioni da mille e una notte per le giovani donne del segno: un rapporto d'amicizia o di lavoro con una persona dell'altro ***** può tingersi di intriganti sfumature. Non tirate troppo la corda e alla prima occasione buttatevi tra le sue braccia. Le sorprese saranno tutte positive!


    Mercoledì 29/02/2012 COSI' COSI'
    Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido. Se siete single lanciatevi pure, diversamente fate attenzione: il vostro partner non è poi così d’accordo. In ufficio faticate a tenere viva l'attenzione.


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Se avete cominciato una relazione da poco tempo, non abbandonatevi all'amore con cieca passione sessuale, valutate l'intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. In quanto al lavoro un amico vi darà preziosi consigli per sciogliere alcune tensioni: ascoltatelo.


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Sappiate consigliare per il meglio un amico, senza farvi prendere da pregiudizi o convenienze personali: presto saprà ricambiarvi per la vostra disponibilità. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte vecchi rancori e proiettatevi nel futuro.


    Fine settimana del 03/03/2012 COSI' COSI'
    Forza cari e dolci Cancro, i pianeti veloci stanno preparando una bellissima festa tutta per voi! Organizzate qualcosa di speciale per questo primo week- end di Marzo per prepararvi a raccogliere le gioie della vicina Primavera!



    Oroscopo Leone

    Lunedì 27/02/2012 COSI' COSI'
    Non vi conviene raccontare le bugie, perchè oggi avrebbero le gambe troppo corte e sareste scoperti. La vita modana vi attrae molto. Tenete contatti con tanta gente diversa e questo vi piace moltissimo. Non tentate di nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona!


    Martedì 28/02/2012 COSI' COSI'
    Con gli amici cercate di svagarvi. Astenetevi dal fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento! Pigrizia sul lavoro, dove vi annoiate e diventate facilmente insofferenti alla convivenza con i colleghi… ma nonostante tutto, qualcosa può motivarvi: guardatevi intorno!


    Mercoledì 29/02/2012 TUTTO BENE
    Avete perso la testa per una persona molto più giovane e non sapete come fare a dirglielo? Siate il più possibile spontanei, fatela ridere e non mettetele fretta: rotto il ghiaccio, tutto sarà più facile. Lavorate con impegno: è probabile un aumento di stipendio o un avanzamento!


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Finalmente dopo un periodo di duro lavoro, una giornata più serena e tranquilla. Avete la possibilità di incontrare gente nuova e interessante, con cui iniziare un'unione proficua e duratura, sotto tutti i punti di vista. Per tutti gli altri, buoni affari e serata divertente con gli amici!


    Venerdì 02/03/2012 TUTTO BENE
    Una simpatica notizia proveniente da un lontano parente vi riempirà il cuore di gioia: concedetevi una piccola trasgressione, vi farà bene! Nulla di particolarmente interessante sul fronte lavorativo, tutto scorre nella più assoluta tranquillità. Consolate un amico di vecchia data.


    Fine settimana del 03/03/2012 TUTTO BENE
    Venere vi aiuta a trasformare un tranquillo week end in una fiaba da Mille e Una Notte. Vi basterà essere disponibili ad accogliere quello che la sorte vi porgerà su un piatto d'argento, e che, una volta 'assaggiato' si dimostrerà superiore alle più rosee speranze.



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 27/02/2012 TUTTO BENE
    Qualcuno vi farà delle proposte davvero interessanti, e non stiamo parlando di lavoro. Se siete single, nessun problema, se invece avete già un partner, attenzione a non farvi scoprire. Gli aspetti planetari favoriscono la vostra naturale tendenza a lavorare in gruppo: approfittatene.


    Martedì 28/02/2012 TUTTO BENE
    Durante una riunione di lavoro, un collega fa di tutto per mettervi in imbarazzo, tempestandovi di domande e chiedendovi continuamente delle spiegazioni sul vostro modo di agire. Per fortuna avete accumulato un bel po' di esperienza e trovate il sistema per togliervi d'impaccio.


    Mercoledì 29/02/2012 COSI' COSI'
    Il vostro momento buono in amore, può prendere due strade parallele: se siete già felicemente in coppia, tenderete a consolidare il rapporto e vi verrà voglia di mettere su famiglia. Se invece siete single, è nell'aria una conoscenza molto interessante.

    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Oggi correte il rischio di litigare con amici per motivi di gelosia: chiarite subito. Al lavoro sarete irritabili e insoddisfatti ma se vi attiverete per occuparvi di progetti più consoni a voi tutto migliorerà. In quanto alla sfera sentimentale, un incontro potrà evolvere piacevolmente.


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Per i single, incontri interessanti, ma da prendere con prudenza: non buttatevi a capofitto in una situazione che potrebbe rivelarsi alquanto complicata e procurarvi qualche noia. Nella professione, riuscirete finalmente a portare a termine il progetto per il quale vi siete impegnati tanto e comincerete a vederne i primi ritorni economici.


    Fine settimana del 03/03/2012 TUTTO BENE
    Andate incontro a chi vi ama e chiarite le vostre posizioni: per poter costruire il rapporto, bisogna essere sinceri e disponibili al massimo grado. Le idee sono chiare: situazione ideale per affrontare colloqui. Siete sostenuti dall'eccellente situazione degli astri!



    Oroscopo Bilancia
    Lunedì 27/02/2012 ATTENZIONE
    La vostra giornata ha un piccolo segno meno. Il consiglio migliore è quello di dire esattamente ciò che pensate. Fare mediazioni o dire piccole bugie di comodo non produce quasi mai risultati positivi.


    Martedì 28/02/2012 COSI' COSI'
    State con i piedi a terra anche perchè il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi e prendere il largo. Un'inaspettata proposta lavorativa vi darà da pensare, prendete tempo e rimandate la decisione a più avanti. In serata una sorpresa vi farà ritrovare il buon umore.


    Mercoledì 29/02/2012 COSI' COSI'
    Non vi conviene raccontare le bugie, perchè oggi avrebbero le gambe corte e sareste scoperti. Tenete contatti con tanta gente diversa e questo vi piace moltissimo. Non tentate di nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona!


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Un conto è pensare di farla sempre e comunque franca, solo perchè siete tanto furbetti, ma un altro è la realtà! Oggi dovrete proprio recuperare il tempo perso e metterci un po' di buon senso in tutto quello che vi compete!


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Concedetevi un attimo di tregua nella professione, e una volta tanto dedicatevi ai vostri interessi e alle vostre amicizie: avete un gran bisogno di smaltire lo stress degli ultimi tempi. In serata accontenterete il partner in una richiesta stravagante: comincerete contro voglia, poi ci prenderete gusto e lo ringrazierete per l'idea.


    Fine settimana del 03/03/2012 ATTENZIONE
    Nel corso delle giornate di questo week-end, si presenterà un'occasione nella quale dovrete prendere delle decisioni importanti : aspettate prima di decidere, prendete tempo, e riflettete bene sul da farsi! Vi manca un po' di razionalità!!



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 27/02/2012 COSI' COSI'Una notizia potrebbe sconvolgere positivamente la vostra vita: lasciatevi andare senza farvi spaventare dagli eventi! Sarete dinamici intraprendenti, fin troppo desiderosi di mettere i piedi in mille cose: cercate di scegliere più la qualità che la quantità.


    Martedì 28/02/2012 COSI' COSI'
    Un amico vi dà qualche preziosa dritta sull'atteggiamento da adottare con il partner. Un collega o una collega vi fa battere il cuore, ma dovete muovervi con grande cautela, perchè potreste combinare qualche pasticcio! Forma fisica in ripresa: via i piccoli acciacchi!


    Mercoledì 29/02/2012 TUTTO BENE
    Buone nuove per i single del segno: durante un corso di aggiornamento o una riunione di lavoro, vi capita di fare la conoscenza di una persona affascinante, colta, simpatica e che non vi toglie nemmeno per un attimo gli occhi di dosso. Accantonate la timidezza e fate il primo passo!


    Giovedì 01/03/2012 TUTTO BENE
    Cercate di dare il meglio di voi stessi in campo professionale. Allargate il raggio d'azione: determinati, grintosi e preparati come siete, vi è facile dare il via a nuovi progetti redditizi. Serata noiosa con il partner: ricorrete alla fantasia per inventare nuovi 'passatempi'!


    Venerdì 02/03/2012 TUTTO BENE
    Vi sentite gioiosi e soddisfatti perchè finalmente disponete della cifra che vi permetterà di mettere in pratica un vostro ambizioso progetto. In amore, situazione altalenante; se avete voglia di nuove emozioni, cercate di rivolgervi alle giuste persone.


    Fine settimana del 03/03/2012 TUTTO BENE
    Andate incontro a chi vi ama e chiarite le vostre posizioni: per poter costruire il rapporto, bisogna essere sinceri e disponibili al massimo grado. Le idee sono chiare.Siete sostenuti dal vostro umore in decisa tendenza al bello stabile.



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 27/02/2012 ATTENZIONE
    In ufficio, invece di lamentarvi con i vostri colleghi, cercate di reagire ad una situazione che non approvate: parlarne con chi di dovere vi aiuterà a superare il problema. In famiglia, date più spazio ai figli, e cercate di migliorare il dialogo con loro.


    Martedì 28/02/2012 COSI' COSI'
    La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza. Potete fare progetti e sognare nuovi acquisti. Però queste belle nuove non vi consentono di trascurare le tensioni della vita di coppia: sveglia cari Centauri, sveglia !!!


    Mercoledì 29/02/2012 COSI' COSI'
    Se con i cambiamenti in corso nel settore lavorativo, pensate di avere qualche miglioramento, ritoccate le previsioni verso l'alto. Le novità saranno numerose e ricche di vantaggi. Del resto, avreste mai creduto di essere arrivati fino qui?


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Ancora un piccolo sforzo e ci siete quasi, e presto raccoglierete i frutti di tanto lavoro. In amore, lasciatevi pure conquistare da un pretendente originale, potrebbe nascere una passione travolgente. Per le donne del segno: cura nell'alimentazione, rischiate un'intossicazione!


    Venerdì 02/03/2012 TUTTO BENE
    Nonostante siate con i piedi ben piantati per terra, avete strane idee che vi frullano per la testa: prima di buttarvi a capo fitto in situazioni ambigue tenete presente la gelosia del partner. Favoriti i cambiamenti nel lavoro, infatti molti potrebbero cambiare professione.


    Fine settimana del 03/03/2012 COSI' COSI'
    Riceverete la visita di un caro amico che vi darà una mano a riflettere su una situazione sentimentale, che vi ha dato più di qualche delusione! In famiglia, cercate di portare a termine gli impegni più noiosi e a fine giornata vi sentirete sollevati e pronti per convogliare le vostre energie in altri obiettivi!



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 27/02/2012 TUTTO BENE
    Per distrazione o per un eccesso di orgoglio, commetterete una serie interminabile di errori al lavoro... e qualcuno che conta andrà su tutte le furie. Ma grazie all'aiuto delle stelle e soprattutto della Dea Bendata, troverete il modo e le parole per farvi perdonare. Serenità in amore.


    Martedì 28/02/2012 TUTTO BENE
    Potete fare grandi passi avanti Sul fronte del cuore: bando quindi all'insicurezza e alla timidezza e prendete la decisione che state rimandando ormai da troppo tempo. Se volete tagliare un ambìto traguardo al lavoro, puntate su velocità e diplomazia, doti che certo non vi difettano.


    Mercoledì 29/02/2012 COSI' COSI'
    Saprete dimostrare disponibilità ed affetto nei confronti degli amici e sarete ricambiati. La situazione finanziaria è altalenante, ma il consiglio di un esperto ribalterà il tutto a vostro favore. In quanto all'amore, da un nuovo incontro potrebbe sfociare un rapporto durevole: non trascuratelo.


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Tendete ad essere più impulsivi del solito, e rischiate di commettere una gaffe con il partner, che dal canto suo è nervoso e non accetterà di buon grado il vostro comportamento. Nella professione saranno favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico: chiacchierando e curiosando, riuscirete simpatici ai clienti e avrete modo di allargare notevolmente il vostro giro d'affari!


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Cercate di fare luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner, e scoprirete che portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l'origine del vostro malumore è una vecchia e sorpassata gelosia. Per i single importanti novità e piccanti tentazioni sono in arrivo. In ufficio, ottima collaborazione con un collega più giovane di voi.


    Fine settimana del 03/03/2012 ATTENZIONE
    Se vi intestardite ad imporre le vostre condizioni, il rapporto è destinato fatalmente a naufragare: cercate il giusto compromesso! Se qualcuno durante il week-end tenta di mettervi il bastone tra le ruote, cercate di chiarire subito tutto.



    Oroscopo Acquario

    Lunedì 27/02/2012 COSI' COSI'
    Desiderate costanza e sicurezza negli affetti, ma forse siete voi i primi a non essere disponibili a darle. Sul lavoro riducete al minimo le interazioni con chi si è dimostrato presuntuoso o peggio ancora ficcanaso! Qualche dissenso in famiglia o con il partner.


    Martedì 28/02/2012 COSI' COSI'
    Prima di prendere decisioni definitive, nella professione, cercate di ponderare bene le scelte. Nella vita sentimentale avete il vizio di non ascoltare le ragioni del partner: se non riuscirete a cambiare atteggiamento rischiate un bel battibecco.


    Mercoledì 29/02/2012 TUTTO BENE
    Buone nuove in amore: potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma, di un ritrovato erotismo da parte del partner, oppure della preda che avete adocchiato che senza pensarci si butta tra le vostre braccia. In ogni caso, vi sentite al settimo cielo. Qualche noioso ritardo al lavoro!


    Giovedì 01/03/2012 TUTTO BENE
    Evitate di sollevare polemiche inutili con chi, al momento, non può condividere certi vostri progetti. Ricordate che non è per mala fede, ma unicamente perchè non si sente pronto a nuovi impegni. La serata si accende di passione.


    Venerdì 02/03/2012 TUTTO BENE
    Le stelle favoriscono il nascere di nuove storie d'amore: approfittatene, magari invitando a cena la persona amata... e presto scoccherà la scintilla! Possibili cambiamenti nella professione: non disperate e lasciatevi andare all'innovazione, per voi ci sono belle sorprese in arrivo!


    Fine settimana del 03/03/2012 TUTTO BENE
    Venere è dalla vostra parte, con un insieme di aspetti favorevoli veramente interessante. Da parte vostra, cercate solo di non partire in quarta prima di aver ben compreso la situazione e mordetevi la lingua prima di dire qualcosa di spiacevole nel momento meno adatto.



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 27/02/2012 TUTTO BENE
    Clima da mille e un notte in amore, che vi renderà un po' distratti nella vita pratica. Rimandate sogni e progetti a due, molti sono gli incarichi che oggi vi verranno affidati, ottime le possibilità di fare carriera o di ottenere un aumento di stipendio.


    Martedì 28/02/2012 TUTTO BENE
    Al lavoro, è arrivato il momento di parlare chiaro: chiedete se volete ottenere, ma soprattutto cercate di risolvere quei problemi che vi impediscono di dare il massimo! Non siate timidi con la persona amata: fatele liberamente tutte le proposte che volete, anche quelle più audaci!


    Mercoledì 29/02/2012 ATTENZIONE
    Contate fino a mille prima di rispondere. Non cedete alla tentazione di dare di matto! In questo periodo il lavoro ha la straordinaria capacità di irritarvi... e i superiori, ancora di più. Per fortuna l'intesa di coppia vi ripaga di una giornata un po' modesta.


    Giovedì 01/03/2012 COSI' COSI'
    Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi è in agguato, ma reagite e cercate di sollevarvi il morale, tanto più che molti di voi stanno per fare incontri allettanti! Ottime possibilità in campo lavorativo, che vi permetteranno di spaziare nella professione.


    Venerdì 02/03/2012 COSI' COSI'
    Sarete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento; non fatene una tragedia, ma concentratevi maggiormente sul lavoro: i guadagni extra che vi occorrono sono in arrivo. Periodo spensierato con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza. Attenzioni agli eccessi alimentari.


    Fine settimana del 03/03/2012 COSI' COSI'
    Riceverete unregalo dal partner, che vi farà capire tutto il suo amore: ne rimarrete teneramente commossi! Nelle mura domestiche, non troverete il riscontro che vi aspettavate, ma non perdete la speranza, presto la situazione si ribalterà a vostro favore!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (26-02-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •