Oroscopo Ariete

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Santo Stefano vi trova dell'umore giusto !Il partner desidera un maggior impegno da parte vostra. Non fuggite via come lepri di fronte al lupo cattivo. Valutate attentamente se si tratta proprio del rapporto che volete effettivamente, prima di prendere una decisione definitiva.


Martedì 27/12/2011 TUTTO BENE
Grandi soddisfazioni in ufficio, sia personali che economiche: un progetto cui da tempo state lavorando, inizia pian piano a consolidarsi e a fruttare. Suscitate l'ammirazione dei colleghi e del vostro superiore che non mancherà di chiedere un sostanzioso aumento di stipendio.


Mercoledì 28/12/2011 TUTTO BENE
Oggi siete l'elemento più corteggiato dello zodiaco. Affascinanti seduttori si fanno in quattro pur di strapparvi un sì, colleghi e superiori vi chiedono aiuto e consigli, un amico vi invita a cena e il partner vi fa delle proposte talmente intriganti che non potete rifiutarle!


Giovedì 29/12/2011 TUTTO BENE
Luna e Mercurio in buon aspetto. Pensate, Anthony Burgess fa dire ad Alexander De Large, il protagonista di Arancia Meccanica: 'E d'un tratto capii che il pensare era per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione e a quello che il buon Bog (Dio) manda loro.'


Venerdì 30/12/2011 TUTTO BENE
Siete pronti per il veglione di San Silvestro di domani? L'amore va a gonfie vele, soprattutto per chi si è appena fidanzato. Al lavoro portate a termine tutti gli incarichi con una semplicità e una abilità degne di un vero maestro!


Fine settimana del 31/12/2011 TUTTO BENE
Buon 2012 a tutti voi! San Silvsetro si presenta dal punto di vista astyrologico con le carte in regola per sontuosi brindisi. Del resto concludete un anno che è stato molto generoso con voi quindi avete tutto il diritto e il dovere di salutare l'anno come si deve!!




Oroscopo Toro

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Siete proprio 'scocciati', prevenuti e indisposti, ma se volete risolvere i contrasti con il partner, dovete assumervi la vostra cospicua parte di responsabilità. Vi frulla in testa una buona idea per come festeggiare la fine dell'anno. dichiaratela!!


Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Venere viaggia controcorrente e possono creare qualche disagio nella coppia. Anche il fronte degli affari non si presenta come il favorito: state attenti alla possibilità di prendere una piccola cantonata. Il consiglio delle stelle è di stare buoni buoni a sbrigare la faccende di routine e riposarsi.


Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
Se state vivendo un amore fuori dal comune, considerate anche quelli che saranno i commenti degli altri o potreste rimanerne feriti. Cercate di esaminare con un po' di distacco le alternative che oggi vi si potrebbero presentare, soprattutto al lavoro.


Giovedì 29/12/2011 COSI' COSI'
Ricevete notizie da una vecchia fiamma e vi ritrovate a pensare ai momenti passati insieme. Attenzione, però, non fatevi prendere troppo dalla malinconia e soprattutto cercate di non trascurare il presente. Nella professione riuscite a dimostrare la vostra competenza: in arrivo un grosso guadagno!


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Siete un libro aperto per chi vi ama. Non esitate a condividere con il partner tutto il vostro buonumore, visto che di solito non gli risparmiate le burrasche. Questa notte cedrcate un luogo isolato per scrutare il cielo e se ci fossero le nuvole...scrutate gli occhi di chi amate!


Fine settimana del 31/12/2011 COSI' COSI'
E finisce questo 2011 che sotto certi aspetti è stato generoso e difficile per tutti voi! Ma San Silvestro va festeggiato con tutti gli onori del caso! Seduttivi e intrapprendenti grazie a Marte in Vergine, questa sera farete strage di cuore!!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Nessuno vi impone una scelta immediata, prendete tempo.Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti. Dovrete affrontare una divergenza di opinioni con un parente, che avete a lungo rimandato, ora a Santo Stefano è il momento giusto.


Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Tanti progetti, pensate a tutto accuratamente... state per agire... e poi? Rimandate tutto a domani! Vorreste tanto che qualcun'altro prendesse l'iniziativa... che noia! Non cedete alla pigrizia, perchè di questa si tratta, e tirate fuori il vostro 'terrestre' realismo e senso pratico. Bene la salute!


Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
Alti e bassi in campo economico. Attenzione alle spese eccessive, che potrebbero incidere negativamente sul budget. Tagliate almeno le spese superflue. E poi, superate la pigrizia e datevi da fare!


Giovedì 29/12/2011 TUTTO BENE
Oggi sarebbe molto utile scaricare la mente dai pensieri ripetitivi... Cos'è che vi 'torna a galla'? Lasciate dapprima che i pensieri si sfoghino da soli; piano piano cercate di riprenderne il controllo. Un buon modo è di dirigerli verso tutto ciò che è positivo, come: l'amore, la natura, l'amicizia, ...


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Cercate di essere più duttili e malleabili con il vostro partner. Spesso siete così puntigliosi che non ne lasciate passare una. L'energia in eccesso può essere impiegata in modo più utile e costruttivo in due campi apparentemente molto lontani fra loro ma in fondo coincidenti: quello della creatività e quello degli affari.


Fine settimana del 31/12/2011 COSI' COSI'
Buon 2012 Gemelli! Non ho idea ovviamente dove e con chi chiuderete l'anno, ma quello che le stelle promettono è che non mancheranno nè il divertimento nè la possibilità di vivere gustose trasgressioni....tanto poi sarà anno nuovo!!!



Oroscopo Cancro

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Offrite al vostro partner un'immagine più stimolante di voi. Via i calzini o i bigodini. E' Santo Stefano, un bel vestito e un sorriso smagliante sulle labbra, aiutano più di un trattato di sessuologia. A meno che non lo leggiate insieme sdraiati davanti al caminetto...


Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Oggi si prevedono possibili cambiamenti al lavoro. Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!


Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile e, grazie alla Luna, e tutto si risolverà per il meglio! In famiglia brillate per la vostra presenza attiva e i vostri suggerimenti sono quelli giusti e vincenti!


Giovedì 29/12/2011 TUTTO BENE
Come il Matto dei Tarocchi, affrontate la giornata e ogni prova, con il sorriso sulle labbra. E' facile andare d'accordo con voi e tutti cercano la vostra compagnia, persino quel collega un po' antipatico che vi ha sempre guardato con sospetto e una certa sufficienza.


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Cari romanticoni , avete già stabilito il rifugio dove correre questa sera per anticipare con il partner la fine dell'anno?? Forse siete indecisi e immusoniti a causa del trasito antiparico di Saturno, ma ci penserà il partner a farvi tornare il sorriso.....almeno ve lo auguro!!


Fine settimana del 31/12/2011 TUTTO BENE
E' arrivato l'ultimo giorno del 2011 e il primo del 2012!! Preparatevi a festeggiare come si deve questo San Silvestro! Attenzione solo a non essere troppo gelosi del partner che questa sera amerà civettare e divertirsi, ma tranquilli senza nessun rischio!!





Oroscopo Leone

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Oscillate tra l'inquietudine che vi affiora dentro, e il conforto che vi offrono le persone a voi vicine. Cosa vi tormenta? Una buona valvola di sfogo è data dall'iperattività. State solo attenti a non farvi fuorviare dall'eccessiva eccitazione. In caso di insonnia, leggete un buon libro...


Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Pretendete troppo, il partner resiste perchè capisce il vostro valore e non vuole perdervi, ma non siate tirannici! Un conflitto di interessi o una rivalità in campo professionale rischierà di degenerare in guerra aperta.


Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
Nella vita di coppia potreste suscitare la gelosia del partner solo per provare... il brivido della novità. Attente a non lasciar crescere troppo la tensione, irrigidendovi sulle vostre posizioni.


Giovedì 29/12/2011 COSI' COSI'
Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione. Rischiate infatti, di fare una gaffe con un cliente al quale tenete molto. Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro!


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Ehi domani è San Silvestro e voi dovrete sfavillare da star. Quindi oggi è d'obbligo una seduta dall'estetista e dal couiffeur per farvi belli più del solito! Attenzione solo a non cedere a troppe tentazioni culinarie, rimandate le libagioni a domani.


Fine settimana del 31/12/2011 COSI' COSI'
Finisce il 2011 e inizia il 2012 che vi preannuncio per voi sarà quanto mai gratificante e luminoso! Quindi questa sera godetevi ogni istante, divertitevi, ballate, brindate e coprite il partner di gentilezze e complimenti, li merita!



Oroscopo Vergine

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Cercate di non mettervi in gabbia da soli, con la vostra tendenza a chiudervi, cari amici . Se desiderate che la vita si apra a voi, apritevi alla vita! Siate più tollernti verso gli altri. Se praticate sport di squadra, tenetelo presente e ricordatevi che giocate per divertirvi!


Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Oggi si prevedono possibili cambiamenti . Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!


Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
Se siete soli, andate pure a caccia! Oggi gli astri propiziano nuovi interessanti 'catture'! Se invece siete in coppia, sappiate che l'amore richiede sempre coraggio, qualche volta anche per prendere decisioni importanti. Sul piano fisico, limitate gli sforzi perchè non siete al massimo della forma.


Giovedì 29/12/2011 COSI' COSI'
Un pizzico di gelosia rende frizzanti anche i rapporti che si stavano raffreddando. In arrivo una lettera o un'e-mail tanto attesa. Reca con sè notizie che vi fanno molto piacere. In ufficio la vostra freschezza può essere male interpretata e venire scambiate per ingenuità. Qualche problema con i colleghi!


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Bella giornata da passare presso il focolare domestico, nel dolce tepore degli affetti più cari. Cercate di ritrovare tutta la pace di cui avete bisogno, dopo le burrasche degli ultimi tempi. Talvolta per essere felici basta veramente poco. Attenzione alla linea, dove non potete lasciarvi andare.


Fine settimana del 31/12/2011 COSI' COSI'
Vi attende un Capodanno esplosivo, eccitante da rammentare a lungo!! Bandite dal vocabolario timidezza e ritrosia e lasciatevi prendere la mano dal divertimento più scatenmato. In fondo San Silvestro arriva una volta l'anno!!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Cercate di non essere eccessivamente fantasiosi, dispersivi o ingenui. Qualcuno potrebbe farsi un'idea sbagliata delle vostre caratteristiche personali, e potrebbe perdere la pazienza. Chi vive al vostro fianco, invece, deve fidarsi completamente di voi.


Martedì 27/12/2011 TUTTO BENE
A qualcuno è rimasta nel cuore una certa persona, conosciuta durante una festa, magari a Natale... Oggi ricevete una sua telefonata o una visita inaspettata. Possibilità di trasformare l'hobby preferito in un lavoro vero e proprio: buoni i guadagni e tanto sano divertimento!


Mercoledì 28/12/2011 TUTTO BENE
Grazie a Venere in buona posizione, sprizzate gioia da tutti i pori. Un ritrovato romanticismo fa sì che il partner, vi ripaghi con passione del noioso tran tran del lavoro. Una buona notizia in arrivo dall'estero: tenete d'occhio cellulare, buca delle lettere e posta elettronica!


Giovedì 29/12/2011 TUTTO BENE
Siete alla ricerca del vero amore e non sapete da che parte cominciare? Non guardate troppo lontano perchè ciò che desiderate è proprio lì accanto a voi. Un indumento sexy come portafortuna e come segno di riconoscimento. Meglio se si tratta di un indumento intimo...


Venerdì 30/12/2011 TUTTO BENE
Buone nuove sul lavoro, se non fosse per quel collega dispettoso. Evitate i 'duelli' per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita. Una scintilla trasforma le notti di chi cerca l'avventura in un grande fuoco 'assassino'.


Fine settimana del 31/12/2011 COSI' COSI'
Si chiude un 2011 ambivalente che vi ha portato gratificazioni e soddisfazioni ma anche aspre lotte e battute d'arresto impreviste, ma si apre un 2012 che per voi segnerà un'importante ripartenza, quindi questa sera divertitevi!!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'
Mettete in soffitta gelosie e sospetti. Il partner è arrivato al limite della pazienza e non ne può più di stare con un 'musone' come voi. Cambiate registro, se non volete che prenda il largo. Un'inaspettata proposta vi darà da pensare. Prendete tempo, non dovete dare subito una risposta!


Martedì 27/12/2011 ATTENZIONE
Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti saranno all'ordine del giorno. Attenzione: niente gelosie professionali! Evitate gli scontri per motivi di puntiglio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita.


Mercoledì 28/12/2011 ATTENZIONE
Puntate tutto sul dialogo e sul rapporto di sempre. Tentazioni trasgressive, oggi, lascerebbero l'amaro in bocca. Le vostre parole più che chiarire, non fanno che creare dubbi nella mente dei vostri interlocutori: rimandate i discorsi a domani.


Giovedì 29/12/2011 COSI' COSI'
Cercate di essere più espansivi con la persona amata e non rispondete solo a monosillabi. Il partner non sempre ha gli elementi capire quali siano le vostre reali esigenze. Al lavoro, nuove opportunità vi permettono di fare progetti a lunga scadenza. Non strapazzatevi troppo e riposate di più: almeno otto ore!


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Per vivere bene una giornata che vi può riservare tante belle sorprese toglietevi il solito abito dei finti indifferenti, staccati anni luce dall'oceano dei sentimenti. Se siete innamorati ditelo e una stella brillerà per voi!!


Fine settimana del 31/12/2011 TUTTO BENE
Buon anno nuovo e splendida fine di quello vecchio!! Via libera alla fantasia più sfrenata e alla trasgressione più spinta, sempre che il partner ufficiale condivida i vostri gusti e desideri. Sarà una notte magica e di sicuro la cocluderete tra amorose braccia!!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'Le vostre energie si sono un po' esaurite con le fatiche di quest'ultimo periodo. Cercate di ritagliare più tempo per voi stessi, rigeneratevi con tanta buona musica e belle letture. Se proprio stare fermi non vi interessa, c'è sempre lo shopping che può darvi delle belle soddisfazioni.


Martedì 27/12/2011 TUTTO BENE
Il partner fa un timido tentativo per resistervi, ma è impossibile dirvi di no e finisce con l'arrendersi in modo incondizionato: siete in splendida forma, allegri e pieno di fascino. Oggi avete conferma che le vostre intuizioni riguardo una trattativa d'affari erano perfette!


Mercoledì 28/12/2011 TUTTO BENE
Appare all'orizzonte la possibilità di partecipare ad un viaggio all'estero con un gruppo di colleghi di lavoro. La cosa per il momento non vi tocca, ma non dite no, perchè qualcuno dell'altro ***** potrebbe apparirvi sotto una luce completamente diversa... Serata tutta riposo!


Giovedì 29/12/2011 COSI' COSI'
Oggi si prevedono possibili cambiamenti . Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!


Venerdì 30/12/2011 ATTENZIONE
Talvolta il palato ha bisogno di gusti più forti, di spezie, di cibi piccanti. Stessa cosa per il vostro crescente bisogno di emozioni... Peccato che il piatto che vi servono oggi le stelle, sia per il vostro gusto, apparentemente insapore. Se però fate uno sforzo di sincerità, vi accorgete...


Fine settimana del 31/12/2011 COSI' COSI'
Finite il 2011 con la Luna in cattivo aspetto, ma certo non vi farete scoraggiare da piccoli contrattempi! Inoltre lo inizierete con una fantastica Luna in Ariete, quindi carissimi Sagittario farete il contrario di Cenerentola, per voi lo spasso arriverà a mezzanotte!!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 26/12/2011 TUTTO BENESe cercate un'occupazione part time, questo è il vostro momento: da un amico vi arriva una proposta a dir poco interessante. Chili superflui, vestiti che non riuscite più ad indossare: il prossimo anno iniziate una dieta dimagrante. Rivolgetevi ad un esperto e non improvvisate!


Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Se siete in attesa dell'amore, di quello vero, sappiate che oggi, proprio oggi, potrebbe presentarsi l'occasione di conoscere una persona... che è in grado di far salire repentinamente i vostri battiti del cuore. Sappiate che c'è la possibilità di costruire un valido futuro insieme!


Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
Possibili alti e bassi d'umore. C'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba. Si tratta di una crisi affettiva? Con un amico finalmente avete modo di chiarirvi. Tutto si mette a posto e ritrovate l'armonia. Cercate di tenere lontani i parenti dalle vostre decisioni, soprattutto finanziarie!


Giovedì 29/12/2011 TUTTO BENE
Dedicate più tempo ai vostri cari, alla cura del corpo e ai vostri hobby preferiti. Va bene lavorare, pensare alla carriera, ma ogni tanto bisogna anche staccare la spina e lasciar riposare la materia grigia. Buone occasioni per i single di conoscere qualcuno di interessante!


Venerdì 30/12/2011 COSI' COSI'
Offrite al partner un'immagine più stimolante di voi. Siate sexy e coinvolgentii: un bel vestito e un sorriso smagliante sulle labbra, aiutano più di un trattato di sessuologia. A meno che non lo leggiate insieme sdraiati sul letto...


Fine settimana del 31/12/2011 TUTTO BENE
Spettacolare questa fine d'anno e eccitante l'inizio del 2012! Non lesinate carinerie e affettuosità al partner che questa sera si farà in quattro per ricambiarvi. La Luna nel segnodei Pesci splende di malizia!




Oroscopo Acquario

Lunedì 26/12/2011 TUTTO BENE
Oggi siete circondati da un clima rilassato e di completa disponibilità. Una volta tanto ogni incarico viene portato a termine senza nessuna fatica. Per i nativi della prima decade, arriva un messaggio inaspettato e molto gradito da una vecchia fiamma.

Martedì 27/12/2011 TUTTO BENE
Grinta e senso dell'umorismo vi aiutano ad emergere durante una riunione di lavoro, lasciando di stucco collaboratori, superiori e colleghi più esperti. Come premio per i vostri sforzi le stelle offrono una serata galante con il partner più affascinante che abbiate mai visto!

Mercoledì 28/12/2011 TUTTO BENE
Se siete alla ricerca di un partner, approfittate di ogni circostanza 'galeotta', di un incontro casuale per le vie della città, di un caffè al bar, di una richiesta di informazioni... Affascinanti come non mai, non fate nessuna fatica ad attirare grosse prede nella vostra rete!

Giovedì 29/12/2011 TUTTO BENE
Venere esprime l'armonia favorevole delle stelle. Tutto scorre con tranquillità. Se avete qualche arretrato da farvi perdonare dalla dolce metà, approfittatene. Se dovete conquistare un nuovo amore, osate. Attenti ai colpi d'aria, soprattutto se siete fan dell'ombelico scoperto!

Venerdì 30/12/2011 TUTTO BENE
La Luna amica e le stelle sue complici vi aiutano a smussare gli spigoli del vostro umore, a vedere le cose in positivo e far sorridere tutti quelli che vi circondano. Approfittate di questo eccesso di serenità per affrontare quel penoso discorso con la dolce metà: tanto qualunque cosa lei dica, non riuscirà a farvi arrabbiare.

Fine settimana del 31/12/2011 TUTTO BENE
Buona fine del 2011 e splendido inizio del 2012 ! Grazie al vostro buonumore sollevate il morale del partner, e ritrovate la serenità. Possibili viaggi all'estero per i più giovani!


Oroscopo Pesci

Lunedì 26/12/2011 COSI' COSI'
Siate il più possibile sincere, fin dal primo incontro: getterete basi solide e sicure per il vostro rapporto. Fate molta attenzione a non annoiare i vostri interlocutori con discorsi che riguardano il lavoro.

Martedì 27/12/2011 COSI' COSI'
Se avete deciso di far colpo su qualcuno, evitate accuratamente di sfoggiare qualità che non sono le vostre. Fantasia ne avete, non c'è che dire, ma tendete a sorvolare su qualche dettaglio pratico che ha la sua importanza... e qualcuno dei vostri bei progetti andrà per le lunghe.

Mercoledì 28/12/2011 COSI' COSI'
Qualche situazione contraddittoria da parte dei pianeti, da cui può derivare un po' di tensione nei rapporti di coppia, anche quelli più collaudati. Una proposta allettante o una nuova sfida sul piano creativo possono farvi tornare la passione per il lavoro e la soddisfazione in campo economico.

Giovedì 29/12/2011 COSI' COSI'
Oggi farete un po' fatica a sinmtonizzarvi sulla stessa lunghezza d'onda di chi vi circonda, siete eccitabili e disorganizzati. Quindi non prendetevela se qualcuno vi muoverà qualche giustificata critica. Serata divertente ed eccitante!

Venerdì 30/12/2011 TUTTO BENE
La giornata sembra l'ideale per spogliarsi delle sovrastrutture e di tutti i condizionamenti del passato. Certo si suda e si fatica. E' come una cura dimagrante dell'anima, che poi finalmente torna a respirare e ad espandersi più libera e leggera. Alla fine... tutto splende!

Fine settimana del 31/12/2011 TUTTO BENE
Buona fine e buon principio carissimi nativi! La Luna nel segno, il Sole in Capricorno e Venere alle spalle del vostro Sole vi rendono affascinanti, misteriosi, magnetici catalizzatori dell'attenzione altrui, ma occhi aperti il partner non perdona!!