Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 26/11/12 al 01/12/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 26/11/12 al 01/12/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 26/11/2012 COSI' COSI'
    Marte in aspetto dissonante vi porta a distrarvi, ad agire soprapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica... Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.


    Martedì 27/11/2012 COSI' COSI'
    I ritardi di un collega faranno di tutto per logorarvi i nervi, facendovi passare momenti di depressione alternati a esplosioni di nervosismo. Una delusione vi rovinerà il gusto di un'impresa che avevate accuratamente progettato, peccato.


    Mercoledì 28/11/2012 COSI' COSI'
    Oggi a farne le spese è soprattutto il piano mentale. Turbati da superficialità, brutti pensieri, eccessi e cadute del tono emotivo, avete anche una certa difficoltà a comunicare le vostre emozioni a chi vi sta vicino... E' colpa di una telefonata che sembra non arrivare mai?


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    In caso di battibecchi in famiglia, la strategia migliore è quella di restarne assolutamente fuori, tanto ogni cosa si risolve da sè anche senza il vostro intervento. In amore siete un po' irrequieti e non ve la sentite di chiedere più di quello che già avete. Perchè non osate?


    Venerdì 30/11/2012 ATTENZIONE
    Siete particolarmente suscettibili e irritabili, ciò potrebbe creare situazioni di tensione con le persone vicine. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta in ambito lavorativo, il vostro fiuto per gli affari viene finalmente riconosciuto.


    Fine settimana del 01/12/2012 ATTENZIONE
    Sul piano dei sentimenti c'è aria di burrasca. Dovreste smetterla di assumere quei toni da 'rivendicazione sindacale' ogni volta che iniziate a parlare con il partner. Ricordate che i torti non sono mai tutti dalla stessa parte, mettetevi in discussione: nulla è ancora perduto!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 26/11/2012 COSI' COSI'
    Vita sentimentale movimentata, ricca di nuove possibilità, incontri ed avventure. Peccato che a voi basterebbe un rapporto più appagante con il partner 'ufficiale', l'unico che non vi dà spazio... Al lavoro vi aspetta un compito difficile, ma comunque alla vostra portata.


    Martedì 27/11/2012 COSI' COSI'
    Ancora sbalzi d'umore e tanta insicurezza, che vi portano a fare qualche bizza di troppo, tanto per dimostrare a voi stessi che le persone che vi circondano vi assecondano... Almeno al lavoro e negli acquisti cercate di essere più maturi.


    Mercoledì 28/11/2012 ATTENZIONE
    Venere opposta vicino a Saturno, vi fa iniziare la giornata in tono minore, con la sensazione che debba succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basterà a guastarvi l'umore e a rendere le ore tanto lunghe e pesanti.


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    In famiglia cercate di condividere le responsabilità con gli altri: chi l'ha detto che dovete darvi da fare solo voi? In quanto alle faccende di cuore, la persona che vi piace si rende poco disponibile, ma correrle dietro è veramente controproducente!


    Venerdì 30/11/2012 COSI' COSI'
    Mantenete la calma al lavoro. Se il lato del cuore richiede qualche riflessione, prendete tempo e mettetevi nei panni dell'altra persona. Non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada!


    Fine settimana del 01/12/2012 COSI' COSI'
    Qualcuno vi trova intrattabile per i vostri sbalzi d'umore. Per fortuna, siete anche maestri nel farvi perdonare: ben pochi riescono a tenervi il broncio per più di qualche ora. Le vostre armi vincenti sono gioia e vitalità: siete irrinunciabili nella vita di chi vi vuol bene.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 26/11/2012 COSI' COSI'
    Iniziate la settimana con le idee chiare e il desiderio di portare avanti tutti i ciompiti che vi sono stati affidati, peccato che già a metà mattina la stanchezza o forse la noia prenderanno il sopravvento portandovi a concludere solo la metà del previsto.


    Martedì 27/11/2012 COSI' COSI'
    Non continuate a correre cercando di occuparvi di tutto: fermatevi a riflettere su quello che è effettivamente più importante, sia per gli altri, sia, soprattutto per voi. Faticate a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo frettoloso e autoritario.


    Mercoledì 28/11/2012 TUTTO BENE
    Giove nel segno vi prepara a numerose soddisfazioni, da un successo amoroso a una vittoria sportiva... Arrivate preparati al momento della competizione, o del colloquio finale, poi chiudete gli occhi e buttatevi: tutto deve andare per il meglio!


    Giovedì 29/11/2012 TUTTO BENE
    La Luna vi mette in condizione di ricevere molteplici soddisfazioni. Il campo è molto vasto: si può andare da un successo amoroso a una vittoria inattesa. Se vedete in lontananza la possibilità di una competizione, cercate di arrivarci ben preparati!


    Venerdì 30/11/2012 TUTTO BENE
    Piacevolissima svolta nella vita sentimentale grazie al favore degli astri. Se vi capita di cenare con persone a cui tenete, seguite rigorosamente le regole dell'etichetta.


    Fine settimana del 01/12/2012 COSI' COSI'
    Siete un po' troppo 'distaccati' nel rapporto di coppia, e il partner vi farà le sue rimostranze. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni, e rimboccatevi le maniche. E' il momento di darsi da fare, occorre impegno e senso di responsabilità.




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 26/11/2012 TUTTO BENE
    Non sarebbe male riuscire a mettere da parte vecchi rancori e piccole incomprensioni. 'Chi ha più giudizio lo adoperi!'. Se per caso siete voi i più 'dotati' in questo senso, non siate timidi e buttatevi con entusiasmo. Serata romantica e... sensuale!


    Martedì 27/11/2012 TUTTO BENE
    Un pizzico di 'grinta' in più, in arrivo nel pomeriggio, grazie ad un movimento positivo delle stelle. Novità piacevoli. Siate veloci a valutare se vi conviene rischiare in nuove opportunità e se è meglio stare nel campo noioso ma rassicurante della routine.


    Mercoledì 28/11/2012 COSI' COSI'
    Se non volete perdere credibilità agli occhi del vostro capo o dei vostri superiori, astenetevi dal criticare gli altri e accantonate ogni proposito di vendetta. Smettetela di lamentarvi in continuazione dei vostri malesseri, sono solo frutto della vostra fantasia... Reagite!


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    Pessimismo e malinconia sono purtroppo all'ordine del giorno. Astenetevi dal litigare, perchè Marte in Capricorno forma un aspetto conflittuale. Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!


    Venerdì 30/11/2012 COSI' COSI'
    Accontentate il vostro partner... oggi è particolarmente sensibile alle richieste che vi sottopone. Ovviamente tenetelo a 'freno', le vostre casse al momento non sono molto floride. In ogni caso, un dono è un piccolo gesto che serve a consolidare ancora di più il vostro rapporto!


    Fine settimana del 01/12/2012 TUTTO BENE
    Attenzione ai rapporti con gli amici più vicini e che vi vogliono sinceramente bene. Non negate loro qualche piccola attenzione, ne trarrete sicuramente una benefica sensazione. Si prospettano giornate particolarmente impegnative sotto il profilo lavorativo.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 26/11/2012 ATTENZIONEMercurio, Venere e Saturno vi mettono di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c'è di mezzo la gelosia.


    Martedì 27/11/2012 ATTENZIONE
    Giornata inquieta furante la quale sarete chiamati a svolgere una miriade di compiti diversi ma con il rischio di fare confusione. Il modo più intelligente per affrontare il tutto è quello ovviamente di stilare un accurato programma.


    Mercoledì 28/11/2012 COSI' COSI'
    Gli astri che non sono in armonia con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Tutto a gonfie vele in ufficio. Per qualcuno è in arrivo anche una promozione: potete accumulare un bel credito per il futuro e sentirvi soddisfatti.


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia una distrazione vi verrà rinfacciata. Vale la pena di rispondere al vostro compagno con un'altra e più seria distrazione... Questa sarà una giornata piuttosto nervosa a meno che non abbandoniate l'aggressività e mostriate quella dolcezza sonnacchiosa che è in voi!!!


    Venerdì 30/11/2012 ATTENZIONE
    Gli astri in aspetto dissonante vi portano a distrarvi, ad agire sovrapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica... Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.


    Fine settimana del 01/12/2012 ATTENZIONE
    Il primo week-end di Dicembre non vi troverà purtroppo dell'umore migliore per iniziare l'ultimo mese dell'anno, quello che porta le festività più dolci! Sarà saggio stare un po' isolati e cercare di trovare la calma necessaria per affrontare una discussione ormai irrinunciabile con il partner.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 26/11/2012 TUTTO BENEMettete da parte la vostra 'antica' timidezza. Un po' di sana 'faccia tosta' in genere aiuta a catturare le occasioni più ghiotte. Giornata tranquilla all'insegna del relax più completo. Non male fermarsi ogni tanto 'ai box' per fare il pieno di energie.


    Martedì 27/11/2012 TUTTO BENE
    Piacevolissima svolta nella vita sentimentale grazie al favore degli astri. Se vi capita di cenare con persone a cui tenete, seguite rigorosamente le regole dell'etichetta. Il consiglio è valido soprattutto se ci sono i genitori del vostro amato partner.


    Mercoledì 28/11/2012 TUTTO BENE
    Mercurio, Venere e Marte in buon aspetto, vi portano qualche novità piacevole. Siate veloci nel valutare se vi conviene rischiare nelle nuove opportunità che si presentano o se sia meglio seguire il solito tran tran. Non abbiate nessun dubbio!


    Giovedì 29/11/2012 TUTTO BENE
    Un pizzico di grinta in più in arrivo nel pomeriggio, grazie ad un movimento positivo delle stelle. Belle novità. Siate veloci nel valutare se vi convenga rischiare in nuove opportunità e se sia meglio stare nel campo noioso ma rassicurante della routine.


    Venerdì 30/11/2012 TUTTO BENE
    Arriva l'allegria, aumentando piacevolmente anche il vostro livello energetico. Attenzione solo a non strafare, potete rovinare tutto: usate la vostra energia per fini pacifici e non per assalire gli altri!


    Fine settimana del 01/12/2012 TUTTO BENE
    Date più spazio alla vostra vita privata, ed in particolare al rapporto di coppia: il partner, in questo momento, ha bisogno di sentirvi presente e attento alle sue esigenze. In famiglia discussioni per eventuali acquisti: dite la vostra senza imporre nulla.




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 26/11/2012 ATTENZIONE
    Momenti di panico, per un sentimento che non riuscite a controllare, gelosie inconfessabili, anche dovute a comportamenti sottilmente scorretti del partner. Un cocktail di tensioni, che comunque saprete gestire da par vostro!.


    Martedì 27/11/2012 COSI' COSI'
    Al lavoro 'vi tocca' ricevere l'ammirazione dei colleghi per la vostra competenza professionale. Approfittatene per chiedere un aumento di stipendio più che meritato! In quanto ai vostri rapporti affettivi, cercate dei punti d'intesa in famiglia e con il partner!


    Mercoledì 28/11/2012 COSI' COSI'
    Cercate di non sbilanciarvi troppo nelle spese e fate di tutto per dilazionarle. In amore, la persona che vi sta accanto potrebbe non dimostrarvi il suo affetto, ma non temete, il suo atteggiamento è dettato solo dal timore di non essere ricambiata: cercate di incoraggiarla!


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    In amore non negate i vostri veri sentimenti per paura di non essere ricambiati... State solo perdendo tempo, fatevi avanti. Cercate di non fare affari con amici o conoscenti, mischiando le due cose rischiate di infilarvi in situazioni che potrebbero rivelarsi problematiche!


    Venerdì 30/11/2012 COSI' COSI'
    Nonostante l'aiuto di Mercurio e Venere, dovete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c'è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!


    Fine settimana del 01/12/2012 ATTENZIONE
    La Luna disarmonica in Cancro rafforza l'aspetto dissonante di Marte e potrebbe rendere incandescente l'atmosfera attorno a voi durante questo primo week-end di Dicembre! Cercate di trovare il giusto equilibrio o arriverete a Domenica stanchi e ombrosi!




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 26/11/2012 TUTTO BENE
    Non pretendete troppo dagli altri, soprattutto in ambito lavorativo. Gestione dello stress e team building, cioè 'costruzione della squadra', producono migliori risultati del comportarsi da 'mastini'. Ottima intesa con il partner, siete al settimo cielo.


    Martedì 27/11/2012 TUTTO BENE
    Un bel sorriso sulle labbra, maggior propensione al dialogo ed ecco che il rapporto di coppia riprende vigore. Non costa poi tanta fatica e ne vale la pena! Se vi capita una buona occasione nella vostra attività, non pensateci due volte e buttatevi!


    Mercoledì 28/11/2012 TUTTO BENE
    Grazie al favore degli astri, la vostra vita sentimentale sta per avere una piacevolissima svolta. Seguite le regole dell'etichetta, soprattutto se ci sono i genitori del vostro amato. Del resto essere inappuntabili e caldamente ospitali non è mai male!


    Giovedì 29/11/2012 TUTTO BENE
    Venere e Mercurio vicino a Saturno nel segno rinnovano l'allegria, aumentando piacevolmente anche il vostro livello energetico. Attenzione solo alla quadratura di Giove, che può spingervi a strafare, rovinando tutto...


    Venerdì 30/11/2012 TUTTO BENE
    Termina una settimana che, me lo auguro sinceramente, per voi dovrebbe essere stata super gratificante, forse addirittura esplosiva sia al lavoro sia in amore. Organizzate una serata festaiola e particolarmente eccitante, come sapete fare voi!!


    Fine settimana del 01/12/2012 TUTTO BENE
    Date spazio al vostro compagno ed assecondatelo su una scelta , vi dimostrerà il massimo dell'impegno e ripagherà la vostra fiducia a caro prezzo. Possibili discussioni con un parente: forse, qualche volta dimenticate che l'esperienza è una grande maestra di vita.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 26/11/2012 COSI' COSI'
    Un po' di scompiglio in ufficio sarà causato da una vostra distrazione. Non cercate di difendervi se avete torto marcio: molto meglio ammettere i vostri errori e cercare di rimediare. Per i giovanissimi: colpi di fulmine in agguato.


    Martedì 27/11/2012 COSI' COSI'
    Ancora non tutto gira secondo i vostri gusti o le vostre aspettative, ma non drammatizzate, si tratterà solo di attendere un attimo, il tempo indispensabile perchè quella certa persona abbia la possibilità di capire esattamente che cosa fare!


    Mercoledì 28/11/2012 COSI' COSI'
    Marte in Capricorno vi ricorda che il vero piacere è nel dare. Se il lato del cuore richiede qualche riflessione, prendete tempo e mettetevi nei panni dell'altra persona. Non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada!


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    Cercate di non sbilanciarvi troppo con certi giudizi. Se proprio non potete resistere, cercate almeno di diluirli con gentilezza. Sul fronte sentimentale, amate farvi desiderare e lasciarvi corteggiare: vi piace ricevere i complimenti!


    Venerdì 30/11/2012 COSI' COSI'
    Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e tendenza ad esagerare in tutto. Colpa di Mercurio alle spalle del Sole, che vi sottopone a tentazioni un po' da tutte le parti. Rifugiatevi nelle braccia del partner, a patto che il rapporto sia abbastanza profondo e sereno da reggere.


    Fine settimana del 01/12/2012 COSI' COSI'
    Sarete in vena di slanci e di romanticherie, anche più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse fa fatica a credervi. Il week-end si preannuncia all'insegna di piccole contraddizioni.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 26/11/2012 TUTTO BENE
    La luce benefica delle stelle aumenta piacevolmente il vostro livello energetico. Tutto positivo, salvo la vostra innegabile tendenza a voler strafare. Cercate di non rovinare tutto per eccesso di zelo. Calma, pace, pazienza... e amore!


    Martedì 27/11/2012 TUTTO BENE
    Brillanti come non mai, oggi il vostro fascino lascia sul terreno più di qualche vittima. Intesa perfetta per chi è impegnato. Frizzante risalita anche sul piano intellettuale, avete una gran voglia di nuova letture e interessi. Congratulazioni a tutti!


    Mercoledì 28/11/2012 TUTTO BENE
    Continua il positivo influsso dei pianeti in Scorpione, vostro undicesimo settore che vi consente di avvicinare quei personaggi che si rileveranno autentici trampolini di lancio verso nuove importanti conquiste professionali, mentre Marte vi rende affascinanti e convincenti.


    Giovedì 29/11/2012 TUTTO BENE
    Avete tutti i pianeti schierati ai vostri piedi pronti a facilitarvi ogni incombenza e a avvicinarvi occasioni eccellenti. Non esitate quindi a chiedere di più e a bussare a certe porte, ora è il momento di osare tutto e di più! Amore a gonfie vele!


    Venerdì 30/11/2012 TUTTO BENE
    Venere e Marte armoniosi vi portano qualche novità piacevole. Siate veloci nel valutare se vi conviene rischiare nelle nuove opportunità che si presentano o se sia meglio seguire il solito tran tran. Non abbiate nessun dubbio!


    Fine settimana del 01/12/2012 COSI' COSI'
    Il week-end potrebbe essere un po' oscurato dalla Luna in viaggio in Cancro opposta al vostro Sole e soprattutto a Marte. Abbandonate almeno ora le vostre ariette pretenziose e per una volta tanto fate decidere al partner come organizzare giornate e serate!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 26/11/2012 COSI' COSI'
    Vi alzate con il piede giusto, come si dice! Quindi fin dal mattino mostrerete il lato più simpatico e convincente di voi stessi: la verve e la facilità di comunicazione. Ottime possibilità di fare affari interessanti o di poter contattare chi sembrava essere troppo lontano dalla vostra portata.


    Martedì 27/11/2012 ATTENZIONE
    Ansie e timori senza fondamento, suscitati da una Luna in posizione difficile. Tanto più che non riuscirete a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentirete abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi.


    Mercoledì 28/11/2012 COSI' COSI'
    Se avete figli provate ad instaurare un dialogo più aperto: è molto importante per tutti. E' arrivato il momento di intraprendere un viaggio con chi vi sta a cuore e contattare persone che non vedete da tempo. Battibecco con un vecchio amico.


    Giovedì 29/11/2012 ATTENZIONE
    La Luna vi ama, ma Mercurio e Venere risvegliano la vostra pungente ironia, attenzione a non esagerare oggi non siete assolutamente lucidi come il solito!!! Divertitevi e fate divertire amici e partner, senza voler per forza primeggiare!!!


    Venerdì 30/11/2012 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere vi mettono di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c'è di mezzo la gelosia.


    Fine settimana del 01/12/2012 COSI' COSI'
    Inizia Dicembre e nell'aria, crisi economica a parte, si comincia già a respirare l'aria natalizia. Peccato che il vostro umore non sia certo tendente al gioioso, anzi, sembrerà che tutto e tutti vi annoiino, nel migliore dei casi. Tensioni in famiglia.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 26/11/2012 TUTTO BENEMercurio e Venere vi mettono in condizione di ricevere molteplici soddisfazioni. Il campo è molto vasto: si può andare da un successo amoroso a una conquista professionale. Ora è il momento ddi giocare a carte scoperte e di osare!


    Martedì 27/11/2012 TUTTO BENE
    Luna, Mercurio, Venere, Marte e Saturno sono ai vostri ordini. Arriva l'allegria, aumentando piacevolmente anche il vostro livello energetico. Attenzione solo a non strafare, potete rovinare tutto: usate la vostra energia per fini pacifici e non per assalire gli altri!


    Mercoledì 28/11/2012 TUTTO BENE
    La luce benefica delle stelle aumenta piacevolmente il vostro livello energetico. Tutto positivo, salvo la vostra innegabile tendenza a voler stupire. Le occasioni sono preziose. Cercate di non rovinare tutto per eccesso di zelo. Calma, pace, pazienza...


    Giovedì 29/11/2012 COSI' COSI'
    La Luna ora forma un aspetto contrastante e dopo giorni facili facili, addirittura per qualcuno di voi gloriosi, ora qualche tensione potrebbe incrinare l'atmosfera di coppia. Evitate di raccontare troppe bugie...mi raccomando!!


    Venerdì 30/11/2012 COSI' COSI'
    Arriva una notizia molto importante per chi è in attesa di una risposta che sembrava non giungere mai! Forza ora davvero la situazione che v'interessa è in decisa evoluzione e presto potrete abbattere i residui blocchi.


    Fine settimana del 01/12/2012 TUTTO BENE
    E' arrivato il momento di parlare chiaro con il partner, e di dirgli esattamente quali sono i vostri sentimenti: tutto tornerà sereno come prima. Date il massimo di voi stessi nella professione, e riuscirete a tagliare i traguardi prefissati in men che non si dica. Fortuna al gioco.


    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (29-11-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •