Oroscopo Ariete

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
Chiedete consiglio a chi vi ama, e se necessario anche a un esperto, prima di fare programmi a lunga scadenza. Questo vale soprattutto se siete tentati di far 'entrare in affari' con voi un amico o un parente. Cercate di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po' rischiosa!


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Via l'insicurezza, lasciatela da parte. E' ora di lasciar emergere tutta la vostra innata creatività. Nuove soluzioni sono connaturate a nuovi modi di vedere. Le cose possono apparire completamente differenti guardandole con occhi diversi. L'amore invece, è sempre meraviglioso!


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
Non date peso ai pettegolezzi che un amico vi riferisce sul vostro partner o su un amico: è la gelosia che lo fa agire così! Preparate qualche piccola sorpresa per il partner e non dimenticate di baciarlo sotto il vischio: porta fortuna!!


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Troppi programmi, troppe cose da fare: cercate di sfrondare tutte quelle inutili, tanto più che a chi vi ama basterebbe avervi vicino. Se praticate attività sportive, evitate competizioni faticose, e godetevi al massimo la natura e l'aria aperta.


Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
La fretta a volte è cattiva consigliera. Cercate di riflettere bene prima di prendere una decisione. Chiedete magari il parere di chi vi vuole bene. In serata tutto diventa più chiaro e vedete le cose dalla giusta prospettiva. Ambiti riconoscimenti in vista in campo lavorativo!


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Se 'qualcuno' ha fatto breccia nel vostro cuore... perchè non far scoccare la fatidica scintilla? Ehi carissimi focosi nativi, da quando siete diventati timidi?? La Luna in Sagittario vi accende gli ormoni...buttyatevi e godetevela!!




Oroscopo Toro

Lunedì 25/06/2012 TUTTO BENE
La Luna in Vergine vi rende iperattivi e assolutamente concreti nel momento dell'azione! Dateci dentro e cercate di spronare anche chi collabora con voi e sembra un po' troppo distratto, forse dal caldo dell'Estate!!


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Vi lasciate piacevolmente trasportare dalla corrente senza dover fare alcuna fatica. Attenzione però a non perdere la rotta andando alla deriva. La sicurezza nel mare dei sentimenti è una cosa stupenda, ma sappiate valutare serenamente ogni aspetto del vostro felice rapporto.


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
Alla faccia di Mercurio in quadtatura o forse proprio per quello , non faticherete a entrare in sintonia con chi lavora al vostro fianco. Certo un po' di stanchezza dovrete metterla in conto, ma forza ormai le vacanze non sono lontane ormai!


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Divertimento ed erotismo in primo piano, però rivolti... chissà dove! Possono portare alti e bassi nelle relazioni affettive stabili: dovrete mettere in chiaro i vostri sentimenti e per far ciò avrete bisogno di essere sinceri: i benefici saranno notevoli.


Venerdì 29/06/2012 ATTENZIONE
La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale gioca un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene fare gli 'orsi'! Uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona 'ben intenzionata'! Fate in modo che l'alimentazione sia equilibrata!


Fine settimana del 30/06/2012 COSI' COSI'
Questo ultimo week-end di Giugno e d'inizio Luglio potrebbe trovarvi un po' stonati a cauisa del duplice aspetto dispettoso di Luna e Mercurio, ma per fortuna chi vi ama saprà comprendere certe piccole defaiance e vi farà tornare in fretta la voglia di vivere la passione.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
Attenzione ad una probabile gaffe con un amico, prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare una data importante. In ufficio, riuscirete a risolvere un contrattempo con un cliente grazie alla vostra proverbiale intraprendenza. Possibili emicranie in agguato.


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
La Luna esalta la simpatia caratteriale e vi rende anche più pazzarelli del solito. Del resto è un momento di gloria per voi quindi potete pure darvi alla pazza gioia, ma se siete felicemente innamorati....attenzione il partner può rabbuiarsi!!


Mercoledì 27/06/2012 TUTTO BENE
Molto bene la vita professionale e buone notizie in arrivo!Forse siete stati troppo duri con il partner: dopo aver sentito le sue motivazioni, cercate di farvi perdonare, lui sarà particolarmente disposto a chiudere un occhio! Buona la forma.


Giovedì 28/06/2012 TUTTO BENE
Se prendete un impegno, dovete essere sicuri rispettarlo fino in fondo. Ma quando non ne può più, può anche prendere l'iniziativa per cambiare una situazione, per certi versi insostenibile... Passione sfrenata con il vostro amore.


Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
Bellissimo l'ingresso di Mercurio, vostro astro guida in Leone, ora davvero vi manca proprio pochissimo cari volatili nativi per sedervi sul trono e dominare gli astri. Il latitante Marte tra pochi giorni si toglierà dall'aspetto di quadratura e sarà una festa incredibileeeeeee!!!


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Dolce, appassionato, divertente e piccante sarà questo ulrimo week-end di Giugno e primo giorno di Luglio!! Spumeggianti come non mai no0n sarà importante dove lo trascorrerete, quanto la persona che avrà la fortuna di essere con voi: scegliete con cura!



Oroscopo Cancro

Lunedì 25/06/2012 TUTTO BENE
Esplosivo inizio di settimana che metterà di eccellente umore soprattutto chi tra voi compie proprio oggi gli anni con la Luna in spettacolare aspetto. Il lavoro scorrerà da programma senza eccessive tensioni e questa sera il partner vi sommergerà di attenzioni.


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Non dovete sempre essere voi a chiedere al vostro partner, cercate di ribaltare la situazione e aspettate che sia lui a prendere l'iniziativa. Un atteggiamento nuovo può dare un pizzico di novità a un rapporto un po' arrugginito. Attenti ai piccoli raggiri che si presentano!


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
E' possibile che questa mattina qualcuno vi faccia saltare la classica mosca al naso, magari giusto per provocarvi o farvi perdere tempo. Siate saggi e soprattutto furbi, certamente quell'impiccione non merita la vostra attenzione, nè il vostro tempo.


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Il ritmo parte in tono minore e si rianima solo a fine giornata, quando potrete dedicarvi alla persona del cuore. Anche perchè, dopo un piccolo distacco, ritroverete il piacere della compagnia reciproca. Fortuna al gioco, senza bisogno di rischiare grosse cifre.


Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
Mercurio e Marte in buon aspetto. Trovate finalmente il tanto desiderato equilibrio tra il rapporto di coppia e i vostri interessi, che spesso in passato si erano scontrati. Fate finalmente partecipe dei vostri svaghi il partner. Ottima l'intesa fisica, mentale e spirituale!


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Dopo le novità degli ultimi giorni, avrete proprio di che festeggiare in questo caldo fine settimana. Coinvolgete anche le persone che vi amano di più: è anche grazie al loro affetto che siete arrivati così in alto. Favoriti gli hobby e gli sport.



Oroscopo Leone

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
Una novità poco gradita in ufficio rischia di guastarvi il buon umore e magari anche... il sonno! Tocca a voi trovare il 'colpo a sorpresa' per risolverla, possibilmente entro la serata di oggi. Rilassatevi, raccogliete le forze e poi agite!

Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Non borbottate sempre, cercate piuttosto delle alternative professionali, le capacità in fondo non vi mancano. Serata all'insegna della passione sfrenata con il vostro amore, assolutamente benefica... eccellente per scaricare le tante tensioni accumulate durante la giornata!

Mercoledì 27/06/2012 TUTTO BENE
Cercate di divertirvi, in questi ultimi giorni avete dato il massimo di voi stessi. Dedicatevi di più agli amici: organizzate delle scampagnate o magari se non lo avete ancora fatto, le ferie. Il contatto con la natura vi farà recuperare le energie perse.

Giovedì 28/06/2012 TUTTO BENE
Favoriti gli impegni intellettuali, da preferire a quelli materiali. Spegnete il televisore e ascoltate della buona musica: Stan Getz sembra fatto apposta per voi. Se volete proseguire su questo tipo di filone, date un'occhiata a che cosa offrono teatri e sale da concerto della vostra città.

Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
Un amico è in difficoltà per una questione famigliare che lo tiene in ansia. Dategli il vostro sostegno con disponibilità. Riuscire a infondere serenità è una delle cose belle della vita. Del resto siete un segno generoso e solare, quindi non vi sarà difficile!!

Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Non scoraggiatevi di fronte alle assillanti richieste di chi vi sta a cuore, l'importante è che riusciate a farlo sorridere. Cancellate lo stress con un bel massaggio o una sauna e poi... scatenatevi in una serata all'insegna del totale disimpegno che vi fa tornare ragazzini!


Oroscopo Vergine

Lunedì 25/06/2012 TUTTO BENE
Talvolta in passato il rapporto di coppia ed i vostri interessi erano in contrasto. Vi sentivate un po' costretti, limitati, annoiati. Oggi finalmente non è più così. State imparando a condividere tanti vostri momenti con il partner. Anche l'intesa fisica sta crescendo sempre di più.


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Nettamente da preferire gli impegni intellettuali a quelli materiali. Provate a leggere un buon libro, andare a teatro o vedere un bel film, magari in compagnia del vostro partner: una buona alternativa ad una serata classica. Un po' di romanticismo a volte fa... miracoli!


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
Invece di lamentarvi per l'astteggiamento altrui o di imprecare contro chissà quale destino, fermatevi un momento a ragionare e fate un esame di coscienza, se qualcuno vi critica o si allontana, forse ve lo siete meritato!


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Se vi sentite imprigionati nella vostra relazione sentimentale, sappiate valutare saggiamente se si tratta di un momento di 'stanca' e se occorre un'efficace strategia per rinnovare il rapporto o, se, invece, è il momento di cambiare aria.


Venerdì 29/06/2012 COSI' COSI'
Tutto sembra filare liscio come l'olio in amore, ma è un equilibrio precario. Tutto si complica quando il partner vi chiede maggiore libertà e voi andate su tutte le furie... Attenzione perchè potrebbe pensare che non avete proprio nessuna fiducia in lui.


Fine settimana del 30/06/2012 COSI' COSI'
Marte che vi ha accompagnato per tanti mesi sta facendo le valigie e tra pochi giorni vi saluterà per muoversi nel segno limitrofo. Per qualcuno sarà una sorta di liberazione, forse avete investito troppe energie. Beh manca poco e pure alle desiderate vacanze Estive!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
Evitate di stuzzicare la gelosia del partner solo per vedere la sua reazione: Mercurio non vi è molto favorevole e potreste mandare a monte un rapporto felice. Contate fino a dieci prima di aprire la bocca: oggi siete troppo impulsivi!


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Se c'è qualcosa da chiarire fatelo oggi che avete più tempo e siete più rilassati, anche il vostro partner ha necessità di un dialogo sereno ed approfondito. La giornata vi scorrerà in modo assolutamente veloce e piacevole a causa di congiuntura astrale favorevolissima!


Mercoledì 27/06/2012 TUTTO BENE
Gli aspetti planetari esaltano la vostra capacità di comunicare, che vi renderà protagonisti sia nella vita privata che in quella professionale. Riuscirete a realizzare un sogno nel cassetto, grazie all'intervento di un vostro famigliare.


Giovedì 28/06/2012 TUTTO BENE
Ben arrivato Mercurio in Leone, quindi non più in contraddizione con il vostro Sole! Anche quel residuo di nervosismo che può aver appesantito un po' l'atmosfera in famiglia svanirà come neve al sole. Fate un piccolo sforzo però !!


Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
Finisce una settimana che è stata più che positiva per la maggior parte di voi e oggi giunge la tanto attesa risposta che vi farà toccare il cielo con un dito. Bellissima serata, accettate un invito anche se giunge da una persona comosciuta da poco...non si sa mai!!


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Per molti fidanzati è arrivato il momento di fissare la data del matrimonio. Per altri c'è una gradita sorpresa! Vi lasciate tutto alle spalle per iniziare una giornata divertente e spensierata. Cercate di seguire i suggerimenti degli altri, visto che siete un po' distratti!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 25/06/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni sul lavoro per chi ha attività autonome. Finalmente la sicurezza economica fa un balzo in avanti grazie ad un nuovo cliente o a un nuovo progetto che va finalmente in porto. Per chi ha ancora il cuore libero, ci sono novità che potrebbero sfociare in grandi passioni!


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Buon momento per chi cerca una nuova conquista è il periodo giusto per concretizzare gli sforzi fatti nel passato. Potrete finalmente dimostrare a qualcuno che alla fine anche voi avete le qualità giuste per dei veri colpi da 'maestro'.


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
Dopo una giornata un po' grigia, in serata la telefonata di un amico vi rimetterà in sesto, rendendovi di nuovo allegri e sorridenti..Anche perchè arriverà un invito tanto atteso e la giornata volgerà al meglio. In fondo avete davvero bisogno di un po' di brio e di novità!


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Tenetevi stretta una vecchia amicizia, sulla quale potrete contare in ogni occasione, anche quando i 'nuovi amori' vi volteranno le spalle. Non aspettatevi in nessun caso interventi decisivi dall'esterno: se volete risolvere un problema dovrete farvene carico in prima persona.


Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
Non borbottate sempre. Avete grandi doti di affidabilità e se prendete un impegno lo rispettate fino in fondo. Ma quando non ne potete più, potete anche prendere l'iniziativa per cambiare una situazione, per certi versi insostenibile. Passione sfrenata!


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Approfittate di questo week-end per parlare con la persona che amate, e fare insieme a lei progetti per l'avvenire. Mille idee vi rendono vulcanici e creativi, ma dovrete ricorrere a tutte le vostre energie, se volete arrivare a qualcosa di concreto.



Oroscopo Sagittario

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
La passione rischia di travolgervi e non riuscite a pensare ad altro. Se tenete sinceramente a questo rapporto, imponetevi di progettare un futuro a due, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni. Bene anche Internet e la New Economy!

Martedì 26/06/2012 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi tutta una serie di impegni precisi. Non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, e in fretta! Gli astri vi sollecitano a vivere con realismo!

Mercoledì 27/06/2012 TUTTO BENE
Certamente questo periodo con Venere e Giove in Gemelli, opposti al vostro Sole e Marte ancora in quadratura non incoraggia troppi entusiasmi, ma Mercurio è in arrivo in Leone e potrebbe avvicinarvi le opportunità giuste per cambiare qualcosa che non va!

Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Nessuna novità in campo sentimentale: avete molti spasimanti che vi ronzano intorno ma ogni loro proposta sembra annoiarvi. In famiglia dovete dare la precedenza alle noiose manie di un parente più anziano: attenzione a non farvi mettere i piedi in testa!

Venerdì 29/06/2012 COSI' COSI'
Attenzione : il denaro potrebbe fluire troppo rapidamente attraverso le vostre mani, e, a sera, vi trovereste a rifare sconsolati i conti delle spese... Amministrate più saggiamente le finanze, tanto più che rischiate sperperi inutili, per cose di cui non vi importa gran che.

Fine settimana del 30/06/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere sinceri con voi stessi, le cose con il partner non vanno bene come ai primi tempi: cercate di parlarne con lui e siate più attenti e sensibili del solito! Week-end all'insegna della riflessione, ma non per questo della noia!!


Oroscopo Capricorno

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
L'ultima settimana di Giugno vi regala una bella Luna in Vergine in armonia al vostro Sole e soprattutto porterà la fine del transito difficile di Mercurio opposto. Armatevi di coraggio quindi e soprattutto di un caldo sorriso che vi avvicinerà tutti, basta musi lunghi!


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
La vita di coppia è fatta anche di compromessi! A volte bisogna mettere da parte l'orgoglio e l'impulsività , con le buone maniere molto spesso si hanno risultati insperati. Nella vita di tutti i giorni potrebbe capitarvi qualcosa di molto piacevole. Periodo propizio per chi tenta la fortuna.


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
La Luna in Bilancia smorza un po' gli effetti del transito di Mercurio nel vostro ottavo settore astrologico. Se avete in animo investimenti o spostamenti dui denaro, sarà prudente rimandare di qualche giorno.


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Stanchi e nervosi, dite sempre di no ad ogni proposta del partner. Non lamentatevi poi se è costretto ad uscire con qualcun altro. Favoriti gli acquisti, sia d'oggetti personali, sia di strumenti legati alla professione, ma fate bene i vostri conti!


Venerdì 29/06/2012 TUTTO BENE
La settimana finisce in bellezza, o almeno in modo più che soddisfacente pure per dei scettici tosti come voi, spesso troppo tenati dalla visione del bicchiere mezzo vuoto invece che nezzo pieno. Questa sera almeno aprite il cuore e le braccia al partner.


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Sia le vostre azioni, sia le vostre parole saranno molto convincenti: date voce ai vostri desideri, soprattutto in campo affettivo... il partner sarà ben disposto ad accontentarvi. Se non avete voglia di uscire, ditelo chiaramente ma non fate perdere tempo anche agli altri.



Oroscopo Acquario

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
Se avete incombenze delicate da svolgere cercate di concluderle nei primissimi giorni di questa settimana, prima che Mercurio raggiunga l'opposto segno del Leone e sbaragli un po' le carte! Del resto potete essere più che soddisfatti di voi e di Giove eccellente!


Martedì 26/06/2012 COSI' COSI'
Il lavoro tutto sommato scorre se non proprio facilissimo, di certo come desiderate, allora perchè oggi mostrate il lpato più burbero e ombroso del vostro carattere? Che sia il cuore a fare le bizze? Beh se siete innamorati non esitate a dirlooooooooo!!!


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
Non preoccupatevi per la riuscita di un affare: andrà certamente in porto.Tenete viva l'attenzione del partner, se non volete che un rapporto armonico si perda nelle spire della routine... e non dimenticate di restare al corrente dei suoi sviluppi professionali: ha bisogno di sfogarsi con voi.


Giovedì 28/06/2012 COSI' COSI'
Se la vostra attività comporta un contatto diretto con il pubblico, siete esposti ad un'antipatica quanto lunga discussione: preparatevi! Mantenete la calma e ricordate che il cliente ha sempre ragione. Il partner ha bisogno di chiarimenti: dateglieli!


Venerdì 29/06/2012 ATTENZIONE
Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall'altra ne acquisterete in serenità: negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non era pacifica!


Fine settimana del 30/06/2012 ATTENZIONE
Non fatevi prendere dall'entusiasmo e dalla passione, ma ponderate bene le vostre decisioni: prima di lasciare il vostro eventuale compagno, approfondite la nuova conoscenza! Luna e Mercurio contrari sconsigliano prese di posizione estreme!!



Oroscopo Pesci

Lunedì 25/06/2012 COSI' COSI'
Avete dato carta bianca al partner. Non fatevi venire dei dubbi: è stata proprio la scelta giusta. Ora però è giunto il momento di riprendere le redini della situazione, prima che vi possa sfuggirvi di mano. Se invece puntate ad una conquista, specie dopo una delusione, avrete le più rassicuranti gratificazioni.


Martedì 26/06/2012 TUTTO BENE
Sentimento e passione sono i padroni indiscussi della vostra giornata, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto a due. Non sarà affatto un dramma! Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive, invece di disperderla in fantasie evanescenti! Benissimo la lettura di un buon romanzo!


Mercoledì 27/06/2012 COSI' COSI'
Avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perchè il vostro mènage possa procedere in armonia. La diversità è ricchezza, a patto di riuscire a tenere insieme il tutto. Con il passare del tempo metterete a segno qualche piccolo miglioramento. Date spazio alla vostra vena artistica e al senso estetico che sonnecchia in voi.


Giovedì 28/06/2012 ATTENZIONE
Procedete sulla via dell'amore con grande determinazione. Attenzione agli eccessi di romanticismo, ai sentimentalismi e ai compromessi. Il vostro rapporto ideale vi vorrebbe in posizione dominante. Istinti ed emozioni, sono la bussola per procedere sicuri verso il futuro di coppia che più desiderate! Bene lo studio!


Venerdì 29/06/2012 COSI' COSI'
La passione rischia di travolgervi e non riuscite a pensare ad altro. Se tenete sinceramente a questo rapporto, imponetevi di progettare un futuro a due, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni.


Fine settimana del 30/06/2012 TUTTO BENE
Una cara conoscenza vi darà il consiglio giusto per affrontare un periodo poco chiaro con il partner, se è questo che vi tormenta: tutto ritornerà sereno come prima! Cercate di mantenere la concentrazione: a causa di una distrazione potreste perdere un ottimo affare!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net