ARIETE

Lunedì 25/04/2016 TUTTO BENE
Giornata favorevole per gli affari e per risolvere tutti i piccoli contrasti, specialmente con i familiari. Se ne avete la possibilità, sarebbe utile organizzare un piccolo viaggio o un’occasione di svago che possa dare nuova linfa al rapporto di coppia.

Martedì 26/04/2016 TUTTO BENE
Chiudete la giornata carichi di ottimismo e di nuova verve, decisamente gli astri ora in transito nell’alleato Sagittario vi aiutano a mostrare la faccia conciliante necessaria pert riportare armonia e divertimento nella vostra vita. Certo un bel miglioramento rispetto a tempi recenti.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Attenti alle gaffe: prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale sui vostri interlocutori. Rischierete, infatti, di offendere qualcuno che non se lo merita. Mercurio e Venere vi aiuteranno ad argomentare a favore delle vostre idee.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Una persona che conta vi dimostra la sua fiducia affidandovi incarichi difficili e delicati. Vi date da fare per accontentarlo, ma ha pretese bizzarre che non condividete. Usate un pizzico di aggressività costruttiva, gentilmente offerta da Marte, e rimettete le cose a posto!

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Non siate impazienti di tagliare un’importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte e non avete nulla da temere… Ogni cosa verrà a suo tempo!

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
Con la vostra determinazione, riuscite a convincere un cliente difficile e portate a compimento un’importante trattativa di lavoro. Finalmente arrivano gli applausi e i riconoscimenti, anche economici, che meritate. Torna il clima sereno nel focolare domestico, dopo qualche tensione dovuta alla stanchezza.


TORO

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’Non scoraggiatevi per un piccolo litigio con chi vi ama: state sulle vostre e vedrete il suo ritorno alla base in men che non si dica! Anzi, sarà particolarmente incline ad assecondarvi in tutte le vostre iniziative, non fatelo pentire per la sua fiducia!
Martedì 26/04/2016 TUTTO BENE
Ammettete pure qualche piccola mancanza verso il partner tanto saprete come farvi perdonare! Rischiate di ingigantire i problemi e i piccoli intoppi della vita quotidiana. Non abbiate paura di perdere il controllo degli avvenimenti solo per un piccolo ritardo!

Mercoledì 27/04/2016 TUTTO BENE
Accordo di coppia e serenità familiare, i momenti di romanticismo non mancheranno. Se il vostro desiderio è quello di una maggiore concretezza affettiva, riceverete una proposta all’altezza delle più rosee speranze.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt’altro da pensare, invece di offendervi cercate di stargli più vicino e di capire le ragioni delle sue afflizioni. Dedicatevi anche alla vita sociale: un amico avrà bisogno di voi.

Venerdì 29/04/2016 TUTTO BENE
Riuscirete a comunicare con intensità quello che provate: e in questo modo supererete di slancio piccoli problemi e incomprensioni nel rapporto di coppia. Non avete bisogno di approvazione: tirate dritto per la vostra strada con la consueta serietà.

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
Ragionando con calma e mettendo a frutto le passate esperienze, riuscite a risolvere un problema che vi ha dato qualche noia. Nel pomeriggio ricevete una telefonata da parte di un vecchio amore e siete tentati di corrergli subito incontro. Fate un piccolo esame di coscienza: ne siete proprio sicuri?

GEMELLI

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
Consolidamenti nella vita di coppia. Le gratificazioni che ricevete dalla vostra dolce metà vi rendono più tranquilli e sereni. Fate fatica a mettere d’accordo le vostre esigenze con quelle dell’ambiente che vi circonda: non pretendete troppo dalle persone che non hanno la vostra stessa sensibilità!

Martedì 26/04/2016 ATTENZIONE
Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano acquisti di oggetti personali, prima o poi ve ne pentireste. Nelle faccende di cuore, le ripicche si riveleranno disastrose, soprattutto quando basterebbero poche parole a chiarire ogni equivoco.

Mercoledì 27/04/2016 ATTENZIONE
Marte e Saturno in aspetto dissonante vi portano a distrarvi, ad agire soprapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica… Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Equilibrio precario, soprattutto nel gran guazzabuglio del vostro cuore: fra sentimenti in contrasto ed emotività fuori controllo, siete una vera e propria ‘bomba’ in mezzo agli altri. Non tentate la fortuna, nè al gioco nè dedicandovi ad attività pericolose.

Venerdì 29/04/2016 TUTTO BENE
Buona giornata per l’amore: riuscite a catturare l’attenzione di chi vi piace. Attenti solo a pettegolezzi messi in giro ad arte da persone invidiose. Fate finta di nulla, ignorate la questione e questa si sgonfierà da sola. Periodo propizio per eliminare il fumo e ridurre gli eccessi alimentari!

Fine settimana del 30/04/2016 COSI’ COSI’
Week-end favorevole per la vita di coppia: molti di voi si ritroveranno a fare progetti per il futuro, e soprattutto in due! I single si diano da fare e gettino la timidezza alle ortiche!!


CANCRO

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
L’armonia sarà una meta da raggiungere con fatica… ammesso che vi interessi, visto che sembrate tutti presi dal ‘sacro fuoco’ della lotta! Ma qualcuno vi terrà testa, e voleranno scintille finchè non vi stancherete e metterete fine a una contesa senza nè vinti nè vincitori.

Martedì 26/04/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi porta tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner, che ha più buon senso di voi.

Mercoledì 27/04/2016 ATTENZIONE
La Luna opposta vi mette di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c’è di mezzo la gelosia.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Possibili tensioni nei rapporti con gli amici, che, magari pensando di fare il vostro bene, si impicceranno un po’ troppo dei fatti vostri. Potrebbe trattarsi del versante economico, o di un giudizio negativo sulla vostra ultima fiamma, comunque aspettatevi discussioni.

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Viaggi, convegni e situazioni di lavoro, rappresentano l’occasione ideale per incontri interessanti. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari, così generosi e amorevoli. Siate oculati negli acquisti e cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Limitate il fumo e curate l’alimentazione!

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
Inutile stare ad aspettare, prendete coraggio e dite pure alla persona che vi interessa quali sono i vostri sentimenti: potreste scoprire di essere ricambiati in pieno! Buono il rapporto con gli amici che vi darà lo slancio giusto per osare un affare difficile: il successo è alle porte!


LEONE

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
Un attimo di malinconia, probabilmente causato da un ricordo improvviso. Non fateci caso, evitate di rimuginare pensieri che non vi porterebbero in nessun luogo. E, alla fine, vi lascerete andare alle dolci gioie dell’amore nelle braccia di chi vi ama, concludendo che ‘oggi’ non ha molto da invidiare a ‘ieri’…

Martedì 26/04/2016 TUTTO BENE
Gioia e ottimismo, ma un pizzico di superficialità. Una persona speciale vi troverà simpatici, e ci farete ‘un pensierino’. Ma il buon accordo con il partner vi fa sentire protetti e sicuri, e fa sfumare velleità di improbabili avventure.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Giornata in tono minore, sarete più inclini alla riflessione che all’azione diretta, privi della vitalità esuberante che di solito caratterizza il vostro modo di fare. Non preoccupatevi, è un passaggio fisiologico, approfittatene per chiarirvi le idee sui prossimi obiettivi.

Giovedì 28/04/2016 ATTENZIONE
Giornata decisamente no per i nativi di questo segno… famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi la giusta considerazione. Anzi, ci potrebbe anche scappare qualche sonoro litigio. Evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai.

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Difficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la giornata Il bello è che non ci sono problemi reali e, se solo foste un pochino più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di quanti incontrate.

Fine settimana del 30/04/2016 ATTENZIONE
Week-end movimentato, meglio dire piuttosto agitato a causa di cambiamenti di programma magari causati da qualche impiccio familiare. Certo la Luna non agevola la facile comunicazione e certi vostri capricci non possono che sollevare polemiche aspre!



VERGINE

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
Non fatevi trasportare dall’emozioni, l’ emotività vi appanna le idee. Attenti anche alla fretta, soprattutto nella guida e nei giudizi sugli altri!Siete nervosi e l’armonia di coppia sarà una meta da raggiungere con fatica. Tante piccole preoccupazioni vi appaiono insormontabili.

Martedì 26/04/2016 TUTTO BENE
Non riuscirete ad avere gli stessi tempi di reazione nè dei vostri collaboratori nè dei vostri clienti. Quando sarete pronti per mettere sul tappeto le vostre proposte più importanti, non avranno tempo da dedicarvi; poi saranno loro a cercarvi, ma voi dovrete dedicarvi ad altro.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Con il dinamismo che oggi vi pervade, non sarà facile persuadervi a fare niente altro che… quello che avete in mente. Qualcuno si adatterà, magari ben contento di delegarvi anche le sue responsabilità, ma con altri dovrete arrivare allo scontro diretto.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
E’ il momento di affrontare a ‘muso duro’ una questione professionale in stallo. In serata riprenderete fiducia e le cose ricominceranno a girare.Cercate di leggere con maggior sensibilità le aspettative di chi vi vive accanto. Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con la scusa degli auguri… e il vostro cuore batterà forte!

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Alcuni imprevisti vi creano qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.

Fine settimana del 30/04/2016 COSI’ COSI’
La buona intesa con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Cullati da romantici sogni, potreste ‘partire per la tangente’, se non ci pensassero le persone che vi vogliono bene a trattenervi. Nella vita di coppia, non lasciatevi andare alla routine, ma cercate di stimolare il partner, magari trovando interessi in comune! In arrivo notizie dall’estero!


BILANCIA

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’Notevoli manifestazioni d’affetto da parte di chi vi ama vi faranno sentire al centro dell’universo, ma, nonostante tutto, sarete insofferenti, avrete voglia di qualcosa di più. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale.
Martedì 26/04/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi irrita, a cominciare da un risveglio poco piacevole… Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Fra le buone occasioni che gli astri vi regalano, correte il rischio della superficialità e della faciloneria. Dovete solo accertarvi di quale obiettivo volete raggiungere, il resto sarà automatico.Buon dialogo, rapporti distesi in famiglia. Le coppie non più giovanissime affronteranno con ‘spirito di corpo’ un piccolo problema dei figli.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Dovrete fronteggiare l’aperta ostilità di un collega che, a suo tempo, avete offeso senza mezze misure. Oggi avrà l’opportunità di prendersi una rivincita e non se la lascerà certo sfuggire! Imparate la lezione e la prossima volta siate più moderati.

Venerdì 29/04/2016 TUTTO BENE
Via libera ai progetti più rosei riguardo la vita a due. Insieme al partner affrontate tutto con un sorriso: è la forza dell’amore che vi nutre e vi spinge lontano. Vi date da fare ma non è sempre facile conciliare esigenze opposte: famiglia e lavoro, sentimento e ragione. Occorre fare scelte sagge!

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
La vita a due sarà piacevole e gratificante e andrà a rafforzarsi anche una piacevole sensazione di grande complicità. In famiglia dopo un periodo di tensioni e scontri sotterranei, riuscirete finalmente a trovare nuovi punti d’intesa e di comunicazione con i colleghi.


SCORPIONE

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
Cercate di riconquistare la serenità, magari parlando dei vostri dubbi con un amico sincero. E’ necessaria una certa apertura mentale per capire in che modo risolvere un problema lavorativo. Può essere utile qualche lettura specializzata.

Martedì 26/04/2016 ATTENZIONE
Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e tendenza ad esagerare in tutto. Colpa di Mercurio opposto, che vi sottopone a tentazioni un po’ da tutte le parti. Rifugiatevi nelle braccia del partner, a patto che il rapporto sia abbastanza profondo e sereno da reggere. Dormite di più.

Mercoledì 27/04/2016 TUTTO BENE
Cercate di non farvi prendere la mano dall’entusiasmo, soprattutto al lavoro: non è detto che tutto debba venire realizzato immediatamente! Risparmiate le energie e non lasciatevi convincere a finanziare imprese poco sicure. Evitate di imprestare denaro e, se non potete farne e meno, chiedete garanzie.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Un sorriso, una frase accattivante… e perderete completamente la testa per quel giovane collega appena arrivato. Attenzione però: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca… Il partner attuale, non è affatto d’accordo: aspettatevi lunghe e noiose rimostranze!

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Se avete commesso un errore, non cercate di inventare incredibili bugie, ne uscirete meno peggio di quanto temete! Con sano senso pratico, troverete la soluzione per ‘salvare capra e cavoli’ in una questione professionale.

Fine settimana del 30/04/2016 ATTENZIONE
Marte in buon aspetto, Sole e Luna difficili. Aspetti positivi e negativi insieme. Avete, di conseguenza, sia motivi di gioia che attimi di rabbia, delusioni come sorprese insperate. In ogni caso, evitate di tornare su una decisione già presa: fareste soltanto una brutta figura!


SAGITTARIO

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
La Luna nel vostro segno può confondervi le idee e spingervi a insistere su una presa di puntiglio del tutto inutile. Cercate la vicinanza di persone stabilizzanti e una volta tanto ascoltate il conmsiglio di un saggio amico grillo parlante.

Martedì 26/04/2016 TUTTO BENE
Avrete tante opportunità per fare nuove conoscenze, che potrebbero concretizzarsi in rapporti duraturi, sia sul piano dell’amicizia che su quello dei sentimenti. Per coloro che sono già in coppia si prospetta un’interessante serata.

Mercoledì 27/04/2016 TUTTO BENE
Per molti di voi, una gradita sorpresa ‘scompiglierà’ le acque in fatto di cuore, inducendovi a rivedere le vostre posizioni. Sia in amore che nel lavoro, non lasciatevi prendere dall’emozione, se volete ottenere il massimo.

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Non date retta alle maldicenze e continuate a dare fiducia al vostro partner. Fantasia e gusto per l’innovazione vi aiuteranno nel lavoro, soprattutto se avete a che fare con le comunicazioni, le pubbliche relazioni o la tecnologia.

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Lasciate calmare le acque, prima di affrontare un discorso importante con chi vi ama: la fretta spesso è cattiva consigliera. Dosate accuratamente intransigenza e ‘pacche sulle spalle’, soprattutto con i collaboratori, i figli o gli allievi.

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
In mattinata verrete assorbiti da un importante trattativa d’affari: sul tappeto c’è un progetto importante, o un acquisto che richiederà un certo impegno economico. Poi, soddisfatti di voi stessi, vi dedicherete a tutt’altre faccende per il resto del week-end. Socievoli e più simpatici del solito, sarete i protagonisti assoluti di una splendida serata da passare in compagnia degli amici più cari.


CAPRICORNO

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
La Luna viaggia alle spalle del vostro Sole e fin dal mattino vi rende troppo eccitabili e reattivi. Possono nascere battibecchi e contrasti al lavoro che andranno gestiti con calma e diplomazia. Serata all’insegna dell’imprevisto, ma piacevole!

Martedì 26/04/2016 COSI’ COSI’
Subirete il fascino magnetico di una persona che conoscete da poco. Vi sentirete lusingati dell’interesse che mostra per voi, ma dovrete imparare a ‘dosarvi’ accuratamente, se non volete che sfrutti la vostra disponibilità. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Non fate i difficili, smettete di farvi pregare e afferrate un’occasione al volo! Con i colleghi siate meno permalosi e badate ai risultati concreti: meglio una persona antipatica, ma che vi ‘rende’, piuttosto che un simpaticone capace solo di sfruttarvi…

Giovedì 28/04/2016 TUTTO BENE
Forse non sono in gioco i sentimenti, forse non è amore con la ‘A’ maiuscola… ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che ricevete lo sguardo di una certa persona. Fate chiarezza con voi stessi e capirete se è il tipo che fa per voi.

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Grazie all’aiuto di un amico venite a capo di un’empasse, in una questione di affari o di denaro. Schiacciate il piede sull’acceleratore: dimostrerete che siete pronti per uno scatto di carriera.Riuscirete a convincere gli altri a farvi fare di testa vostra. Avete una gran voglia di staccare la spina, ma non vi sarà possibile farlo subito!!!!

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
Giornata propizia per gli acquisti in genere, molti di voi concluderanno ottimi affari. Nel tempo libero riuscirete ad accontentare il partner, portando a termine insieme un’impresa inusuale e fantasiosa, dove vi divertirete anche voi. In famiglia possibili discussioni per una faccenda burocratica, che vi palleggiate tra parenti.


ACQUARIO

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
Vi darete un gran da fare per far colpo su qualcuno, ma non sempre sceglierete i modi giusti. Sarebbe meglio essere più semplici, mostrarvi come siete, non spendere e spandere per indossare panni che non sono i vostri!

Martedì 26/04/2016 TUTTO BENE
Vi sentirete sostenuti dal rapporto di coppia, appagante ed accogliente più che mai. Se le circostanze lo consentono, invitate a pranzo anche la persona del cuore: gli farà piacere. Riguardo ad una questione di lavoro, vedete di non essere pessimisti.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Sarete attratti da persone molto diverse tra loro: non decidete subito a chi ‘regalare’ il vostro cuore, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. Momento di attesa al lavoro, non lambiccatevi inutilmente il cervello.

Giovedì 28/04/2016 ATTENZIONE
Oggi siete veramente antipatici ed egoisti, e chi ne fa le spese è soprattutto il vostro partner. Vi ama e farebbe di tutto per rendervi felici, ma attenzione a non tirare troppo la corda se non volete che si spezzi. E poi vi toccherebbe sudare sette camicie per farvi perdonare!

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
Mercurio e Sole vi creano qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
Per puro caso, farete un incontro entusiasmante: se sarà amore a prima vista… siate sinceri e dichiarate ciò che provate! Splendida vita sociale che vi darà la possibilità di esprimere al massimo la vostra creatività! Buona la forma fisica!


PESCI

Lunedì 25/04/2016 COSI’ COSI’
Nella vita di coppia una distrazione vi verrà rinfacciata. Vale la pena di rispondere al vostro compagno con un’altra e più seria distrazione… Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando… Lasciatevi andare, tutto è più semplice di quanto pensiate.

Martedì 26/04/2016 ATTENZIONE
Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se siete sinceri, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare un’emotività decisamente sopra le righe.

Mercoledì 27/04/2016 COSI’ COSI’
Un sorriso, una frase accattivante… e perderete completamente la testa per quel giovane collega appena arrivato. Attenzione però: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca… Il partner attuale, non è affatto d’accordo: aspettatevi lunghe e noiose rimostranze!

Giovedì 28/04/2016 COSI’ COSI’
Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con… un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.

Venerdì 29/04/2016 COSI’ COSI’
In questa giornata , meglio essere spensierati, meglio godersi l’amore senza troppe domande. D’altra parte: ‘ogni cosa a suo tempo’, verrà pure il momento di rimboccarsi le maniche. Se volete che le vostre prestazioni siano migliori, cominciate a darvi il tempo che vi occorre.

Fine settimana del 30/04/2016 TUTTO BENE
Accordo di coppia al massimo: vi troverete in perfetta armonia su tutti i fronti, e sotto ogni aspetto e molti di voi fisseranno la date delle nozze! I single si aprano con disponibilità aglòi altri accettando un invito stravagante!



Fonte: Margherita.net