Oroscopo Ariete
Lunedì 25/03/2013 TUTTO BENE

La settimana Pasquale inizia per voi sotto i migliori auspici e riceverete qualche informazione importante per portare avanti il vostro progetto professionale. Qualche discussione in famiglia è possibile se vi ostinate ad avere sempre ragione.


Martedì 26/03/2013 TUTTO BENE
I peccati di gola rappresentano uno dei vostri lati 'oscuri'. Ma se proprio dovete fare qualcosa per la vostra via alla trasgressione, perchè non vi concentrate in qualcos'altro, magari alla fine sarete felici in due.


Mercoledì 27/03/2013 COSI' COSI'
Una giornata contradditoria con impegni che si moltiplicano e appuntamenti che slittano, non prendetevela troppo in fondo tra pochissimo sarà Pasqua e molti da oggi saranno in aria di vacanza....beati loro!!


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Saprete prendere una decisione importante, ma ci vorrà molto coraggio: col tempo vi darà grandi soddisfazioni. In amore come nella professione ci vogliono grinta e fantasia per non farsi sfuggire ghiotte occasioni. Sul fronte familiare ci saranno piacevoli sviluppi.


Venerdì 29/03/2013 TUTTO BENE
La persona che vi ama cambierà finalmente atteggiamento nei vostri confronti, non avrà più nulla su cui dubitare. Al lavoro saprete farvi valere e non lascerete che gli altri decidano per voi. Ai single potrebbe capitare un'avventura intensa e fugace, non createvi problemi però!


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Il week-end Pasquale vi troverà un po' stonati e poco desiderosi di fare grandi gite o pranzi convenzionali. Per fortuna ci penserà il partner a sollecitarvi quel che basta per farvi entrare in perfetta sintonia con gli altri.




Oroscopo Toro

Lunedì 25/03/2013 COSI' COSI'
Prendetevi un po' di riposo, se ne avete la possibilità. 'Staccare' per un attimo non vi farà certo male! Spendete un po' del vostro prezioso tempo per fare le cose che vi stanno più a cuore, o semplicemente per gratificarvi, come con lo shopping. Piacevoli sorprese!


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Quella benedetta ansia continua a tormentarvi e nonostante gli sforzi di chi avete vicino al lavoro oggi faticherete a tollerare la normale routine. Il vero problema è che neanche voi saprete decifrare lo strano malessere che vi anima e inquina anche i rapporti personali.


Mercoledì 27/03/2013 COSI' COSI'
Venere vicino a Marte alle spalle del vostro Sole vi rende pensosi e particolarmente malinconici. Probabilmente sarà la stanchezza a farvi vedere tutto più nero di quello che è in realtà. Animo carissimi terrestri nativi tra pochissimo sarà Pasqua e potrete riprendervi.


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Oggi vi sentirete in grado di affrontare scontri e confronti su tutti i fronti. Il vostro bisogno di vincere è dettato da una gran voglia di cambiamento. Nel lavoro ci sono tutte le premesse per ottenere risultati concreti.


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
Staccate appena possibile dal lavoro e cominciate a sintonizzarvi sul lungo week-end Pasquale,. Unica raccomandazione è di essere molto prudenti alla guida dell'automobile se vi dovrete metterer in viaggio. Qualche discussione con il partner, pazientate.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
In barba ad una capricciosa Luna vicino a Saturno in Scorpione riuscirete a vivere il lungo week-end Pasquale come da tradizione. Libagioni golose, buona compagnia e tante effusioni da parte di un partner che farà di tutto per farvi




Oroscopo Gemelli

Lunedì 25/03/2013 COSI' COSI'
Stanchi e stressati le studierete proprio tutte per non far niente. E rimarrete indifferenti alle richieste della dolce metà, a certe sue avance, agli 'ordini' dei genitori e agli inviti degli amici più cari... qualcuno si arrabbierà , ma ne sarà comunque valsa la pena.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Vi saranno affidati incarichi di cui conoscete ben poco, con la pretesa di portarli a termine in breve tempo. Non dite di no, ma non fatevi nemmeno mettere i piedi in testa. Incontri galanti per tutti i single del segno, soprattutto per quelli della prima decade.


Mercoledì 27/03/2013 COSI' COSI'
Datevi una regolatina e moderate certe pretese per ora impossibili da realizzare. Tendete a esagerare, a prendere più impegni di quanti possiate portare a termine. La situazione volge decisamente al bello ma è meglio non fare promesse che per ora non potete onorare!


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Cercate di riprendere un vostro vecchio hobby o una vecchia passione, ne trarrete un gran beneficio. La vostra audacia in campo sentimentale vi farà mettere a segno qualche bel successo. Rapidi e imprevisti mutamenti si annunciano in campo lavorativo.


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
Inutile continuare a piangere sul latte versato: il passato ormai non ha più nulla da darvi, è il presente che ha in serbo per voi meravigliose sorprese. Armatevi di pazienza e coraggio e lasciate fare al destino. Anche se in ottima forma, evitate di strafare, prendendo troppi impegni: la vostra riserva energetica potrebbe esaurirsi prima del previsto.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Un'altalena sentimentale, fra voi e il partner, rischia di far perdere la testa ad entrambi. Distraetevi, tanto più che siamo nel lungo week-end Pasquale nell'aria si respira la voglia di svagarsi e di ridere e voi ne avete tanto tanto bisogno!




Oroscopo Cancro

Lunedì 25/03/2013 ATTENZIONE
Venere e Marte in Ariete non sono certo i migliori compagni di viaggio per farvi iniziare in armonia la settimana Pasquale. Distratti e nervosi sobbalzerete al primo rimbrotto di quanti avete vicino e la vita professionale sarà quanto mai difficile.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Nonostante gli sforzi, non riuscirete a cavare un ragno dal buco e anche i compiti di routine vi costeranno una certa fatica. Rimandate a domani gli impegni meno urgenti e chiedete aiuto a chi vi circonda per gli altri, con la promessa di restituirgli il favore appena possibile.


Mercoledì 27/03/2013 ATTENZIONE
La Luna un po' birichina, vi renderà più sospettosi del solito: e tenderete a vedere nero anche dove tutto è colorato di bianco. Cercate di non soppesare ogni parola del partner, per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi...


Giovedì 28/03/2013 ATTENZIONE
Un'altra giornata difficile per voi nativi di questo segno: amore, lavoro, famiglia, forma fisica... niente di cui essere felici. Sfogate tristezza e nervosismo nel vostro sport preferito o con un'abbuffata in pasticceria. Telefonata inaspettata in serata.


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
Tenete a freno la lingua se non volete crearvi dei nemici: se è nelle vostre intenzioni di tagliare quell'ambito traguardo avrete bisogno di tutto l'aiuto possibile... quindi accantonate l'orgoglio e, per una volta, siate più accondiscendenti. Favoriti gli acquisti di oggetti personali e di beni immobili.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Quanti di voi sono in coppia dovranno scegliere bene le parole, per spiegare al partner la loro minore disponibilità di tempo. Il week-end Pasquale vi regala una complice Luna in Scorpione, sfruttatene l'energia e cercate di vivere in leggerezza.




Oroscopo Leone

Lunedì 25/03/2013 TUTTO BENEIniziate la settimana con il miglior spirito e la voglia di concludere quanto più possibile anche in vista del prossimo week-end Pasquale. Vi giungono notizie sorprendenti e qualcuno avrà la soddisfazione di vedersi riconosciuto un merito.


Martedì 26/03/2013 TUTTO BENE
Continua il periodo che dobbiamo chiamare del vostro risorgimento e non solo psicologico. Arrivate davvero da mesi difficili, ma sono certa che la vostra voglia di rivalsa non si sia mai spenta come neppure la grinta e il coraggio che sono le vostre caratteristiche naturali.


Mercoledì 27/03/2013 TUTTO BENE
Un'altra giornata gioiosa si presenta per voi. Che siate innamorati o ancora single, oggi l'amore, l'avventura, l'eccitazione e l'improvvisazione camminano al vostro fianco abbracciati alla Dea Bendata!


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Ottima intesa di coppia: passerete una splendida giornata accanto alla persona amata e per molti di voi è arrivato il momento di fare progetti per il futuro! Nel settore finanziario, osate con gli investimenti e lasciatevi guidare dal vostro intuito: otterrete risultati insperati!


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
Giornata favorevole, per i rapporti di coppia, un'ottima intesa, con il partner, vi farà affrontare tutto con ottimismo: è il momento giusto per fare progetti in due! Per chi svolge una professione a contatto con il pubblico, in arrivo buone occasioni per concludere nuovi affari!


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner o a sfuggirlo. Esercitate l'autocontrollo anche per evitare inutili conflitti con i famigliari. Createvi un diversivo che vi distragga e faccia sbollire le tensioni.




Oroscopo Vergine

Lunedì 25/03/2013 COSI' COSI'
Vi sveglierete di pessimo umore, più lunatici e antipatici del solito. Ma una passeggiata all'aria aperta vi rimetterà in sesto, complice, beninteso, una magica telefonata da parte di chi vi ama.


Martedì 26/03/2013 TUTTO BENE
La Luna vi rende più affascinanti e convincenti del solito, regalandovi quel tocco in più di dolcezza e gentilezza che non guastano mai! Così potrete concludere molto più lavoro del previsto e con assai meno fatica!


Mercoledì 27/03/2013 ATTENZIONE
Un vero disastro oggi in ufficio: colpevole la distrazione e la scarsa fiducia in voi stessi, commetterete una serie interminabile di errori, suscitando la rabbia e lo sconforto generali. Nessuna comprensione nè dal partner, nè dagli amici più cari.


Giovedì 28/03/2013 ATTENZIONE
Non avete più intenzione di continuare il vostro rapporto, ma non trovate le parole giuste per dirlo al partner? Lasciate parlare il vostro cuore, è la soluzione migliore. Con chi vi circonda, non usate due pesi e due misure, perchè qualcuno potrebbe rimanerci molto male.


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
In ufficio, sguardi malandrini vi faranno volare alti con la fantasia: se siete single buttatevi, ma se siete già accoppiati, non assecondate il gioco o finirete per far perdere la pazienza alla dolce metà. Organizzatevi sin da ora il fine settimana: montagna o mare, città d'arte o aperta campagna, ciò che conta è la compagnia.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Lasciatevi andare all'intensità dei sentimenti e cogliete 'l'attimo fuggente': in casa con gli amici o in discoteca può capitarvi un'occasione 'd.o.c.' da prendere o lasciare! D'altra parte la routine del fine settimana non vi entusiasma più da tempo, quindi... perchè rinunciare?




Oroscopo Bilancia

Lunedì 25/03/2013 COSI' COSI'
Umore altalenante che vi farà essere allegri e spigliati e subito dopo ombrosi e antipatici: non sarà facile andare d'accordo con voi. Evitate la compagnia di persone di un certo livello o cui tenete particolarmente: potrebbero cambiare idea sul vostro conto e non sarà facile riconquistarle.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Vorreste essere al centro dell'attenzione, l'amico con cui confidarsi o il collega cui chiedere aiuto, ma colpevoli la distrazione e la poco positiva influenza delle stelle, oggi risulterete piuttosto antipatici. Gradita telefonata per i nativi della seconda decade.


Mercoledì 27/03/2013 COSI' COSI'
Continua il periodo no per voi nativi di questo segno: un pessimo periodo che non dimenticherete tanto facilmente. Per fortuna c'è il partner che con le sue coccole e le sue dolci parole, vi tirerà su un po' il morale. Ricordatevi di fare gli auguri a quel vostro amico.


Giovedì 28/03/2013 COSI' COSI'
Rottura definitiva con il partner: inutile portare avanti un rapporto che ormai non aveva più nulla da offrire. Uscire con altre persone potrebbe esservi d'aiuto, ma avete bisogno di ancora un po' di tempo per dimenticare. Serata divertente .


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
La giornata inizia con qualche contrattempo, che rischia di mettervi di cattivo umore. Al lavoro, attenzione a un compito che avete sottovalutato, prima di sbilanciarvi con affermazioni ottimistiche, fate bene i vostri conti.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Il week- end Pasquale non sarà certo troppo tranquillo per voi avversati da Venere e Marte in Ariete. Scontrosi quanto non mai rischierete di inimicarvi chi vi circonda e a scatenare sciocche polemiche con il partner. Peccato miei cari perchè avreste bisogno di tenerezza.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 25/03/2013 TUTTO BENE
Nel vostro buon senso sta la chiave della felice soluzione di un complesso problema sentimentale. Ma che cosa avevate combinato? Perchè tutti questi cocci rotti? Gli astri vi favoriscono . Schiacciate sull' acceleratore e toglietevi ogni pensiero. Energie in risalita!


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Per non arrivare a sera con la lingua fuori e gli occhi arrossati di fatica, organizzate spostamenti e incombenze con intelligenza, cercando di lasciarvi un'oretta per fare un salto dall'estetista per un buon massaggio rilassante.


Mercoledì 27/03/2013 TUTTO BENE
I pianeti in aspetto positivo favoriscono nuove importanti novità nel campo sentimentale: per chi da tempo sta pensando di mettere su famiglia, è il periodo buono per prendere una decisione.Confessatelo siete più innamorati di quanto volete ammettere.


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Riuscirete a instaurare buoni rapporti con gli altri, soprattutto con chi ha i vostri stessi interessi: potrebbe nascere una bella amicizia! Sul lavoro, risolverete una vecchia questione in sospeso, grazie all'aiuto del partner: finalmente potete tirare un sospiro di sollievo.


Venerdì 29/03/2013 TUTTO BENE
Buoni aspetti astrali vi daranno la carica, per superare brillantemente qualche problema, nell'ambito lavorativo: successo assicurato! Per chi studia, Mercurio, vi aiuterà a superare un esame importante, raggiungendo un ottimo risultato, che forse non vi aspettavate!


Fine settimana del 30/03/2013 TUTTO BENE
La tensione che avete accumulato nei giorni scorsi scomparirà in questo fine settimana: recupererete il vostro equilibrio. Organizzate una gita con il partner: passerete momenti di gioia e spensieratezza, insomma una Pasqua con i fiocchi.





Oroscopo Sagittario

Lunedì 25/03/2013 COSI' COSI'
Non fate i difficili quando vi capiterà un'occasione 'malandrina'. Forse non è amore con la 'A' maiuscola, ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che i vostri sguardi si incrociano.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Mercurio in quadratura, Marte e Venere in buon aspetto: certo non sarete troppo stabili emotivamente!. Vi sentite ombrosi e insofferenti. Vi lasciate assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale. Siate 'presenti'!...


Mercoledì 27/03/2013 COSI' COSI'
Fidatevi di chi vi ama, anche se vi sentite dentro tanti dubbi e pochissime certezze. Un amico o un parente vi proporrà 'mirabolanti affari', investimenti che dovrebbero rendere a colpo sicuro: se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre... anzi, chiedete qualche parere in giro prima di firmare.


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Tutto andrà per il meglio: cercate di mantenere la calma e riflettete bene di parlare, l'impazienza e l'impulsività potrebbero farvi commettere qualche gaffe, mandando all'aria un progetto lavorativo, sul quale avete faticato tanto! Buona la forma fisica, ma attenti a non trascurare la linea!


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
Il partner oggi ha troppa voglia di scherzare per i vostri gusti e senza mezzi termini lo manderete a quel paese: avete bisogno di qualcuno su cui contare, non di un bambino da accudire! In una trattativa d'affari, saprete tirare fuori il meglio di voi... e tutti, superiori e colleghi, collaboratori e avversari, vi faranno i complimenti.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Ed è arrivato il lungo week-end Pasquale e avete tanta voglia di scorazzare nell'aria aperta con gli amici più simpatici e scanzonati. Insomma nell'uovo tradizionale troverete tante piacevoli sorprese e si risveglia la voglia d'amore!





Oroscopo Capricorno

Lunedì 25/03/2013 ATTENZIONE
Decisamente farete i conti con una realtà molto diversa da quella prebvista e sarete costretti a modificare parecchi programmi prestabiliti. Vi conviene fare buon viso a cattiva sorte e sforzarvi di andare incontro alle esigenze di chi vi circonda al lavoro e in famiglia.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Prima i suoi capricci, poi il vostro orgoglio: insomma con il partner nessuna possibilità di fare la pace. Tante le occasioni di fare carriera, ma la scarsa abilità e la carenza di idee, non vi faranno arrivare da nessuna parte.


Mercoledì 27/03/2013 ATTENZIONE
Se l'amore per qualcuno va a gonfie vele, l'amicizia lascia un po' a desiderare: una persona di cui vi fidavate ciecamente, non esiterà a rivelare particolari sul vostro conto pur di attirare l'attenzione di colleghi e conoscenze comuni... e ci rimarrete molto male.


Giovedì 28/03/2013 ATTENZIONE
Rischiate un battibecco con il partner, se vi arroccate sulle vostre posizioni. Un po' di tensione anche in famiglia e nei rapporti di coppia collaudati: e avete la tentazione di scappare, sbattendovi la porta alle spalle.


Venerdì 29/03/2013 COSI' COSI'
In amore, non iniziate una guerra se già in partenza sapete che non avete nessuna possibilità di vincere. Seguite il consiglio delle stelle e guardatevi intorno: troverete qualcun altro da amare. Possibilità di realizzare un progetto: basatevi però sulle vostre forze, perchè l'aiuto degli altri potrebbe arrivare troppo tardi.


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
Non cercate di stupire gli altri con gesti originali a tutti i costi: vi rendereste solo ridicoli. E' vero che siamo nel week-end Pasquale ma Marte e Venere antipatici rischiano di spingervi a fare troppo gli spiritosi fuori luogo o con le persone sbagliate.




Oroscopo Acquario

Lunedì 25/03/2013 TUTTO BENE
Marte e Venere in Ariete agevolano tutti coloro tra voi che dovranno o desidereranno concludere lucrosi affari in questi giorni. Muovetevi con la giusta cautela valutando tutti i pro e i contro, poi agite con prontezza. Serata dolce con il partner.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Ottima giornata per chi dovrà sostenere un colloquio di lavoro o proprio oggi dovrà presentare il suo progetto a chi spetta l'onere e l'onore di sostenervi nel proseguo del cammino professionale. In famiglia vi sentite circondati dall'affetto comune.


Mercoledì 27/03/2013 TUTTO BENE
Vi sentite in perfetta sintonia con l'atmosfera pre Pasquale e oggi comincerete a controllare documenti o a fare le valigie magari per un bel viaggio o un'interessante gita in qualche località romantica. Ne sarà molto felice il partner!


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
L'amore riprende decisamente quota, le incomprensioni e le perplessità degli ultimi periodi vanno via via sfumando. Senza tante chiacchiere riuscirete finalmente a realizzare fatti concreti, grazie alla vostra energia e vitalità. Nel budget familiare cercate di eliminare gli sprechi, migliorerete decisamente il vostro bilancio.


Venerdì 29/03/2013 TUTTO BENE
In vista eccitanti incontri, soprattutto nella vita sentimentale: per i single potrebbero nascere nuovi amori, per coloro che già sono in coppia, si consolideranno le unioni! Sul lavoro, guadagnerete quanto basta per permettervi qualche spesa pazza, che rimandavate da tempo!


Fine settimana del 30/03/2013 COSI' COSI'
La Luna contraria non vi aiuta in questo week-end. In famiglia avete qualche noia con chi trova più comodo appropriarsi di quanto avete portato a termine con successo. Che volete, il mondo gira così: difendetevi!




Oroscopo Pesci

Lunedì 25/03/2013 COSI' COSI'L'intesa di coppia non sarà sempre perfetta: ritmi e i desideri stenteranno a sincronizzarsi. Ma grinta e determinazione, romanticismo e passione, senso dell'umorismo e voglia di divertirsi vi faranno trovare, già prima di sera., un punto di incontro.


Martedì 26/03/2013 COSI' COSI'
Oggi siete un po' distratti dai romantici pensieri legati alla vita di coppia. Siate quindi cauti nella professione, limitandovi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.


Mercoledì 27/03/2013 TUTTO BENE
Vi verrà naturale pensare ad un futuro con il partner, tenete stretti i vostri progetti senza farvi influenzare dagli altri. Al lavoro cercate di raggiungere gradualmente i vostri obiettivi, i risultati immediati non sono consigliabili in questo periodo. In serata occasioni di conoscenze simpatiche ed estrose.


Giovedì 28/03/2013 TUTTO BENE
Abbandonatevi all'estro sessuale del momento con chi vi ama, potrebbe anche sbloccare una situazione di stallo che si protrae da tempo. Gli astri vi consentono di essere più comprensivi nei rapporti di amicizia e di denaro. Al lavoro non sottovalutate le vostre capacità e non date retta ai pettegolezzi di corridoio.


Venerdì 29/03/2013 TUTTO BENE
Alcuni di voi potrebbero ricevere nuove proposte lavorative: che sia un trasferimento, o un aggiornamento professionale, accettate con entusiasmo, ne otterrete ottimi risultati! Nella vita sentimentale non datevi fretta, cercate di conoscere meglio la persona che vi interessa: ogni cosa a suo tempo!


Fine settimana del 30/03/2013 TUTTO BENE
Il partner prova un trasporto particolarmente forte nei vostri confronti. I suoi sentimenti sono sinceri. Per questo vi chiede più attenzioni. Cercate di essere più dolci del solito. Eccellente week-end Pasquale da trascorrere in buona compagnia e perfetta allegria.



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net