Oroscopo Ariete

Lunedì 25/02/2013 COSI' COSI'Giorno dopo giorno recuperate l'eventuale terreno perso durante il periodo precedente: ora avete tutte le carte in regola per vincere e raggiungere la più alta vetta di successo! Testa alta, sguardo fiero e criniera al vento, nessuno vi resiste!!!


Martedì 26/02/2013 COSI' COSI'
La Primavera non è più lontana e voi dovete rimettervi in forma! Un'ora di palestra e una bella nuotata vi saranno di valido aiuto. Grazie al vostro sesto senso, riuscirete a smascherare una bugia del partner... che comunque saprà farsi perdonare.


Mercoledì 27/02/2013 COSI' COSI'
L'insicurezza e le vostre mille domande faranno perdere la pazienza al partner: e poi non lamentatevi se invece di passare la serata con voi se ne andrà a fare follie con gli amici. Buone nuove dal fronte lavorativo: quella vostra proposta sarà ben accetta da tutti.


Giovedì 28/02/2013 COSI' COSI'
Oggi, nonostante quello che gli altri pensano di voi, sarete particolarmente divertenti, spiritosi ed autoironici. Che bella sorpresa soprattutto per il partner che negli ultini giorni ha sopportato il vostro continuo brontolare!!


Venerdì 01/03/2013 ATTENZIONE
La Luna è opposta al vostro Sole e Mercurio, Venere e Marte alle spalle del vostro Sole vi renderanno oggi troppo distratti e pensierosi. Il vostro modo di fare potrebbe sollevare giustificate critiche di chi lavora con voi e del partner che vi vorrebbe più propositivi.


Fine settimana del 02/03/2013 COSI' COSI'
Il primo week-end di Marzo vi troverà un po' stanchi e affaticati con poca voglia d'incontrare gente, ma improvvisamente giunge una telefonata inaspettata e il m,ondo ritorna ad essere a colori, a luminosi colori che vi faranno tornare la voglia di uscire.




Oroscopo Toro

Lunedì 25/02/2013 COSI' COSI'
Inizio di settimana convulso a causa di mille incombenze che forse avete trascurato eccessivamente durante la settimana precedente. Il consiglio è di fare ordine prima di tutto nella vostra mente e riequilibrare l'emotività esasperata.


Martedì 26/02/2013 TUTTO BENE
L'inaspettata voglia di tenerezza del partner vi fa trascorrere una serata particolarmente 'frizzante'. Favorite le situazioni in cui potete usare il denaro con una certa disinvoltura. Permettetevi quindi qualche piccolo lusso, di quelli che non svuotano definitivamente il portafoglio!


Mercoledì 27/02/2013 TUTTO BENE
La notizia più gradita per voi amici del Toro giunge da Venere che sta ultimando il suo viaggio di quadratura al segno in Acquario e si sposterà nei Pesci vicino a Mercurio e Marte, alè si ricomincia a vivere e a sognare!


Giovedì 28/02/2013 TUTTO BENE
In ufficio abbiate un atteggiamento fermo. Qualcuno non vuole riconoscervi ciò che vi spetta di diritto. Tenete duro e dateci dentro. L'avanzare della bella stagione e una favorevole situazione astrologica, favoriscono il risveglio dei sensi!


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
Bellissima giornata che porterà la felice conclusione di una vecchia questione burocratica o amministrativa. Giungono notizie eccellenti al lavoro e nuove dolcissime promesse da un partner deciso a fare molto sul serio.


Fine settimana del 02/03/2013 TUTTO BENE
Il partner vi chiede più attenzioni, cercate di essere più dolci del solito. Forse è arrivato il momento di fermarsi e tirare le somme delle posizioni raggiunte. Venere nell'alleato segno dei Pesci parla di amore e riconciliazioni possibili.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 25/02/2013 ATTENZIONE
Non incolpate il destino o chi vi circonda se le cose non stanno andando come avete sperato: probabilmente non state dando il massimo di voi stessi. Fate un bel respiro di sollievo, rimboccatevi le maniche e... buon lavoro. Grande dimostrazione d'amicizia da parte di un collega più anziano.


Martedì 26/02/2013 ATTENZIONE
Stanchi e un po' nervosi, oggi rischiate di complicare anche le cose più facili soprattutto al lavoro. Certo gli astri non aiutano la concentrazione, ma il vostro ambiguo modo di comportarvi e la facile e mordace ironia con cui replicate a tutti non vi avvicina amici.


Mercoledì 27/02/2013 COSI' COSI'
Siete troppo influenzati dalle passioni! Invece di raccogliere le provocazioni, movimentate il menage di coppia, senza strafare ma con raffinatezza. Un po' di nervosismo potrebbe intralciare un progetto di lavoro. Mantenete un sereno distacco e agite!


Giovedì 28/02/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere troppo dalle preoccupazioni: ogni cosa si rimette a posto grazie alle vostre energie e alla vostra concretezza. Attenzione alla vita sociale, siate sinceri perchè le bugie hanno le gambe corte e rischiate una figura meschina.


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
Fantasia ne avete, voglia di provare nuove emozioni pure, ma non riuscite a mettere in pratica nessuna delle vostre idee. Forse la stanchezza, magari il clima primaverile che vi mette in agitazione, ma il partner è stanco di aspettarvi: datevi una mossa.


Fine settimana del 02/03/2013 COSI' COSI'
Il primo week-end di Marzo si preannuncia piuttosto nervoso e inquieto soprattutto per i nativi di Maggio avversati da Venere oltre che dal solito Mercurio, vostro astro guida. Moderate i vostri atteggiamenti o il partner se ne andrà sbattendo la porta.




Oroscopo Cancro

Lunedì 25/02/2013 TUTTO BENE
In ufficio abbiate un atteggiamento fermo. Qualcuno non vuole riconoscervi ciò che invece vi spetta di diritto. Tenete duro e dateci dentro! L'avanzare della primavera e una favorevole situazione astrologica favoriscono un vigoroso risveglio dei sensi. Nuovi incontri.


Martedì 26/02/2013 TUTTO BENE
Umore variabile ma forma fisica alle stelle. Approfittatene per fare lavori pesanti, per un successo sportivo o per... l'amore! Un incarico di lavoro piuttosto delicato ha bisogno del vostro perfezionismo. Siate pignoli, così nessuno potrà prendervi in contropiede con critiche strumentali.


Mercoledì 27/02/2013 TUTTO BENE
Nulla e nessuno potrebbe ostacolare il vostro cammino verso il raggiungimento di quel famoso obiettivo. Nulla e nessuno tranne forse voi stessi se vi lasciate prendere la mano dalla pigrizia o dalla solita voglia di raccontare una verità un po' troppo orbata da bugie.


Giovedì 28/02/2013 TUTTO BENE
E' amicizia o amore? La domanda vi gira da un po' nella testa, nel cuore, nell'anima... nel corpo sempre più caldo. Se proprio avete dei dubbi, la risposta sta in una cena al lume di candela. Ciò che segue dipende solo dalla vostra fantasia!


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
Evviva Venere che approda nel dolce segno dei Pesci vostro eterno alleato. Si preannuncia una giornata tutta caramelle e miele, corteggiati e ammirati un po' da tutti avrete solo l'imbarazzo di decidere con chi trascorrere una serata magica.


Fine settimana del 02/03/2013 TUTTO BENE
Il partner vi chiede più attenzioni, cercate di essere più dolci del solito. Forse è arrivato il momento di fermarsi e tirare le somme delle posizioni raggiunte. Mercurio e Venere alleate nel segno dei Pesci parlano d'amore e riconciliazioni.




Oroscopo Leone

Lunedì 25/02/2013 COSI' COSI'Oggi potreste incontrare qualche piccolo disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà... che non funziona.


Martedì 26/02/2013 COSI' COSI'
Un problema economico vi porterà a discutere con la dolce metà: proprio oggi che avevate pensato di chiedere la sua mano o di portarla fuori a cena. Rivolgetevi ad un esperto e tutto si risolverà in men che non si dica. Favoriti gli acquisti di beni immobili e di oggetti per la casa.


Mercoledì 27/02/2013 COSI' COSI'
Oggi, volenti o nolenti, sarete costretti a prendere una decisione importante: che si tratti di lavoro o di affari, meglio chiedere consiglio a chi vi vuole bene prima di buttarvi. Amore a gonfie vele per i nati della prima decade, grazie alla positiva influenza della Luna.


Giovedì 28/02/2013 COSI' COSI'
Va bene che professionalmente siete preparati, ma non potete pretendere di saper sempre tutto. E di fronte ad una domanda piuttosto complicata non saprete che pesci pigliare e ci rimarrete veramente male. Una rispolverata ai vostri libri di scuola un buon primo passo. Forma fisica in netto miglioramento.


Venerdì 01/03/2013 COSI' COSI'
Per un po' dovrete fare a meno della dolce metà: entrambi sommersi da impegni e documenti da mettere in ordine, avrete ben poco tempo sia per voi sia per le persone che vi sono vicine. E la forma fisica? Quella lascia un po' a desiderare.


Fine settimana del 02/03/2013 COSI' COSI'
Per voi sembrava una banale amicizia, ma poco a poco vi accorgerete dai palpiti del vostro cuore... che sta per nascere un nuovo amore! State però ancora un po' 'abbottonati', gli astri non sono ancora completamente favorevoli e il troppo impeto nei rapporti vi fa esagerare!




Oroscopo Vergine

Lunedì 25/02/2013 ATTENZIONE
Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Sul lavoro, attenzione agli scatti d'ira che vi porterebbero ad offendere anche chi non se lo merita proprio.


Martedì 26/02/2013 COSI' COSI'
Fantasia ne avete, voglia di provare nuove emozioni pure, ma non riuscite a mettere in pratica nessuna delle vostre idee. Forse la stanchezza, magari il clima di festa che vi mette in agitazione, ma il partner è stanco di aspettarvi: datevi una mossa.


Mercoledì 27/02/2013 ATTENZIONE
Giornata di 'maretta' in campo sentimentale, ma grazie alla vostra simpatia e al calore dei vostri sentimenti, tutto finisce nel migliore dei modi. E' impossibile non perdonarvi ogni cosa! Nel lavoro vorreste maggiore sicurezza, è tutto così precario...


Giovedì 28/02/2013 COSI' COSI'
Vi attende una giornata un po' grigia, ma in serata la telefonata di un amico vi rimette in sesto, rendendovi di nuovo sorridenti... Quando meno ve lo aspettate arriva anche qualche 'primizia' dei frutti del vostro lavoro, che avete faticosamente coltivato.


Venerdì 01/03/2013 ATTENZIONE
Basterà la minima scintilla per far scoppiare una furibonda battaglia con il partner... nonostante il clima di festa non riuscite a stare in pace per più di cinque minuti. Un proposito per l'anno nuovo? Vivere da single o cambiare dolce metà.


Fine settimana del 02/03/2013 ATTENZIONE
Decisamente questo week-end non trascorrerà proprio secondo i vostri desideri o programmi. Ci penserà una birichina Venere nei Pesci a mandare all'aria una serata o una gita già decisa. In famiglia qualcuno vi richiama all'ordine e non potrete defilarvi!!!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 25/02/2013 COSI' COSI'
Decisamente, cari Bilancia è giunto il momento di fare una scelta decisa e impegnativa soprattutto se per pigrizia o timore state ancora trascinando un rapporto stantio e senza speranze. Urano opposto parla chiaro: dovete chiudere!!


Martedì 26/02/2013 COSI' COSI'
Fantasia e creatività in amore non possono che fare bene al vostro rapporto di coppia che soffre un po' dei mali della routine... sempre senza esagerare. Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: state sulle vostre se non volete crearvi inutilmente dei nemici.


Mercoledì 27/02/2013 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete a chiedervi se valga la pena ricominciare da capo o se invece sia meglio lasciar perdere tutto... Non siate impulsivi, e interrogate con calma il vostro cuore. Un collega vi chiederà un aiuto: non siate egoisti e rendetevi disponibili.


Giovedì 28/02/2013 TUTTO BENE
Vi state accorgendo che gli impegni attuali sono un'inutile perdita di tempo. Lanciatevi senza riserve verso nuove e più significative mete. State attenti a non farvi sottrarre ciò che è vostro da persone squallide. Ricarica con il partner!


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
Al bando vecchi rancori e piccole incomprensioni del momento, siate più dolci con chi vi ama, vi aspetta una giornata di grande sintonia mentale e... fisica. Oggi saprete cogliere gli aspetti positivi anche nelle situazioni più svantaggiose, complimenti!


Fine settimana del 02/03/2013 COSI' COSI'
Fate affidamento sulle vostre forze e ingranate la marcia, e presto riuscirete a risolvere una situazione famigliare poco piacevole. Con il partner non perdetevi in inutili discussioni ma concentratevi sui vostri punti in comune. Notevoli spese per viaggi, abbigliamento e telefonate.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 25/02/2013 COSI' COSI'
Il capoufficio vi chiederà di fare gli straordinari e voi andrete su tutte le furie: pessima mossa soprattutto ora che stavate per ottenere un aumento di stipendio. Non tormentate partner e familiari con i vostri problemi: non siete i soli ad averne.


Martedì 26/02/2013 TUTTO BENE
Oggi avete il talento per cogliere il lato più positivo in qualunque situazione, anche quelle più complicate. Siate più dolci con chi vi ama e date il buon esempio. Grande sintonia mentale.... e fisica! Siete baciati dalle stelle per la serata, inusuale e fuori dal comune.


Mercoledì 27/02/2013 TUTTO BENE
Al bando vecchi rancori e piccole incomprensioni del momento, siate più dolci con chi vi ama, vi aspetta una giornata di grande sintonia mentale e... fisica. Oggi sapete cogliere gli aspetti positivi anche nelle situazioni più svantaggiose!


Giovedì 28/02/2013 TUTTO BENE
Giorno dopo giorno avrete mille possibilità per toccare con mano la vericidità di quanto partner e famigliari vi vanno dicendo da tempo. Ora è giunto per voi il momento di operare un importante cambiamento e le stelle sono con voi!


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
Azioni in rialzo per quanto riguarda l'intesa di coppia. Gli astri favoriscono molti di voi, indipendentemente dalla situazione di partenza non sempre ottimale. Emozioni indimenticabili. Situazione professionale movimentata con alcuni piccoli problemi da risolvere.


Fine settimana del 02/03/2013 TUTTO BENE
Bellissimo primo week-end di Marzo che vi regala la Luna nel segno in perfetta armonia a Venere, Mercurio e Marte nell'alleato segno dei Pesci. Amore e passione alle stelle un po' per tutti, soprattutto dolci risvegli per i disillusi reduci da una chiusura di rapporto.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 25/02/2013 ATTENZIONE
Il partner fa discorsi confusi che non hanno nè capo nè coda? Invece di accusarlo di infedeltà, cercate di capire cosa teme in realtà e aiutatelo. Nella vostra attività, stenterete a fidarvi di un'offerta che sembra troppo bella per essere vera, a vostro discapito.


Martedì 26/02/2013 COSI' COSI'
Dopo una giornata un po' grigia, in serata la telefonata di un amico vi rimette in sesto, rendendovi di nuovo sorridenti... Quando meno ve lo aspettate arriva anche qualche 'primizia' dei frutti del vostro lavoro, che avete faticosamente coltivato.


Mercoledì 27/02/2013 COSI' COSI'
Non dovete assolutamente preoccuparvi per la riuscita di un affare: andrà certamente in porto, dovete solo avere pazienza! Tenete viva l'attenzione del partner, se non volete che un rapporto armonico si perda nelle spire della routine... e non dimenticate di dargli ascolto sui suoi problemi di lavoro.


Giovedì 28/02/2013 ATTENZIONE
Oggi, nonostante quello che gli altri pensano di voi e in barba a Venere che approda nei Pesci, sarete particolarmente divertenti, spiritosi ed autoironici. Che bella sorpresa soprattutto per il partner che negli ultimi giorni ha sopportato il vostro continuo brontolare!!


Venerdì 01/03/2013 COSI' COSI'
Se volete trovare l'anima gemella, siate meno pignoli e aprite gli occhi: ciò che appare lontano è vicino a voi. Piccole divergenze di opinione con un familiare rovineranno l'atmosfera di questa giornata post natalizia, ma non vi sconvolgerete più di tanto.


Fine settimana del 02/03/2013 ATTENZIONE
Decisamente questo week-end non trascorrerà proprio secondo i vostri desideri o programmi. Forse avete organizzato mille gite o viaggetti, ma un problema imprevisto in famiglia vi costringerà a rinunciare, fate buon viso a cattiva sorte!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 25/02/2013 TUTTO BENE
E' amicizia o amore? La domanda vi gira da un po' nella testa, nel cuore, nell'anima... nel corpo sempre più caldo. Se proprio avete dei dubbi, la risposta sta in una cenetta al lume di candela. Ciò che segue dipende solo dalla vostra fantasia. Esagerate pure! Buon umore!


Martedì 26/02/2013 TUTTO BENE
L'ottima sintonia di coppia funziona sia di giorno che di notte, tra le lenzuola. Bene così! Offrite con generosità aiuto ad un amico che ha bisogno di voi. Al lavoro la tattica vincente punta sull'anticipo delle azioni altrui. Quando gli altri stanno pensando voi dovete già aver agito.


Mercoledì 27/02/2013 TUTTO BENE
Ottimo accordo di coppia che funziona alla perfezione sia di giorno che di notte: congratulazioni! Rendetevi disponibile ad offrire un aiuto ad un vostro caro amico. Al lavoro cercate di anticipare le mosse altrui: qualcuno vi sta osservando!


Giovedì 28/02/2013 COSI' COSI'
L'umore non è al massimo, ma la forma fisica è alle stelle. Approfittatene per fare lavori pesanti, per un successo sportivo o per inusitate performance amorose. Un incarico di lavoro piuttosto delicato necessita di tanto sano perfezionismo!


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
La Luna nel segno della Bilancia vostro nono settore astrologico vi consente di iniziare la settimana piene di idee e con la grinta giusta per trascinare anche i colleghi più...sonnolenti!!


Fine settimana del 02/03/2013 TUTTO BENE
Con il vostro partner, cercate di non essere prepotenti, questo vostro comportamento potrebbe infastidirlo, al contrario. Riempitelo di coccole e tenerezze, lasciategli spazio, e ritornerà l'armonia e la collaborazione nel vostro rapporto.




Oroscopo Acquario

Lunedì 25/02/2013 COSI' COSI'
La Luna potrebbe confondervi le idee e farvi vedere antagonisti immaginari. Oggi vi sentite quanto mai imprudenti e orgogliosi. Evitate i disguidi dettati dal vostro atteggiamento. Cercate di essere accomodanti!


Martedì 26/02/2013 COSI' COSI'
Senza inibizioni e con un pizzico di faccia tosta, saprete fare breccia nel cuore di chi vi ha colpito... uno splendido inizio d'anno che vi metterà decisamente di ottimo umore. Al lavoro, contate fino a dieci prima di aprire bocca: qualcuno potrebbe mal interpretare le vostre parole, offendendosi.


Mercoledì 27/02/2013 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di prendere una decisione, non potete continuare a tenere il piede in due scarpe: chi troppo vuole nulla stringe e se non vi date una mossa, potreste ritrovarvi presto scalzi. Buona la forma fisica, grazie non solo al favore delle stelle, ma ad una dieta sana e ad un equilibrato esercizio fisico.


Giovedì 28/02/2013 COSI' COSI'
Se il rapporto con il partner sta subendo una fase d'arresto, non fatevene una colpa. La stanchezza e la mancanza di dialogo le cause principali. Un consiglio dalle stelle; un abbigliamento sexy e un atteggiamento provocante le armi per riaccendere la passione.


Venerdì 01/03/2013 COSI' COSI'
Difficile la prima parte della giornata, più scorrevole la seconda. Favoriti gli hobby e le attività artistiche in generale: coinvolgete anche le persone a voi più care e vi divertirete alla grande. Se fate fatica ad allacciare i pantaloni, forse è il caso di iniziare una dieta dimagrante.


Fine settimana del 02/03/2013 COSI' COSI'
Critiche reciproche e dispetti non vi faranno fare molta strada, ma un dialogo sincero può ridarvi la serenità. Favorita la possibilità di concludere nuovi affari, decisamente redditizi sul versante economico.




Oroscopo Pesci

Lunedì 25/02/2013 TUTTO BENE
Vi state accorgendo che gli impegni attuali sono un'inutile perdita di tempo. Lanciatevi senza riserve verso nuove e più significative mete. State attenti a non farvi sottrarre ciò che è vostro da persone molto invidiose. Ricarica ad alta energia con il partner. Slow food, good love!


Martedì 26/02/2013 TUTTO BENE
Vi accorgete presto che gli attuali impegni sono ormai un'inutile perdita di tempo. Ciò vi stimola a lanciarvi verso nuove mete. Fate attenzione a non farvi sottrarre ciò che è vostro dalle persone che vi circondano. Briglia sciolta ai sogni!


Mercoledì 27/02/2013 TUTTO BENE
Azioni decisamente in rialzo per quanto riguarda l'intesa di coppia. Gli astri vi favoriscono, indipendentemente dalla situazione di partenza non sempre ottimale. Emozioni indimenticabili. Al lavoro situazione movimentata con piccoli problemi!


Giovedì 28/02/2013 TUTTO BENE
Oggi avete il talento per cogliere il lato più positivo in qualunque situazione, anche quelle più complicate. Siate più dolci con chi vi ama e date il buon esempio. Grande sintonia mentale.... e fisica. Serata inusuale e fuori dal comune!


Venerdì 01/03/2013 TUTTO BENE
Ben giunta dolce Venere nel segno vicino a Mercurio e Marte. Decisamente meglio di così non potrebbe presentarsi la situazione astrale, quindi rompete ogni indugio e se vi piace tanto quella persona, partite alla sua conquista!


Fine settimana del 02/03/2013 TUTTO BENE
Se siete al lavoro, una riunione difficile si risolve con un vostro successo da veri 'mattatori'. Questo nuovo ruolo sarà una sorpresa anche per voi che non ci siete abituati... ormai la strada è aperta, continuate così... appuntamento a lunedì!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net