Oroscopo del giorno dal 24/12/2012 al 30/12/2012-0tw28ul5cdf-gif



Oroscopo Ariete

Lunedì 24/12/2012 TUTTO BENE
Vigilia di Natale riscaldata da un'accattivante Luna in Toro che vi renderà dolci e docili promotori di ore incantate. Il partner saprà dimostrarvi tutta la sua grata disponibilità e insieme potrete prepararvi per vivere una notte davvero santa o almeno santificata.


Martedì 25/12/2012 TUTTO BENE
Buon Natale focosi nativi! E al di là della situazione generale che certo non facilita l'ottimismo, voi potrete vivere una giornata incantata vicino alle persone che vi vogliono bene.Ricavatevi però un piccolo spazio di tempo per fare una telefonata all'amico lontano.


Mercoledì 26/12/2012 TUTTO BENE
La giornata scorre velocemente sull'onda dell'ottimismo. Anche la forma fisica non è malaccio. In serata i ritmi tendono a diventare più tranquilli. C'è una persona cui tenete molto, che vi manda notizie rassicuranti. State al gioco e siate contenti!


Giovedì 27/12/2012 TUTTO BENE
Se perdete troppo tempo a rifletterci su, le occasioni più ghiotte possono scomparire con la stessa leggerezza con cui sono arrivate. Usate la vostra genialità per percorrere strade innovative. Non fate caso allo scetticismo degli altri e abbiate fiducia!


Venerdì 28/12/2012 COSI' COSI'
Il partner vi mette alle strette, e vi chiede un chiarimento per il comportamento che avete avuto negli ultimi giorni. La Luna in Cancro vi guasta l'umore. Inutile sfuggire: è arrivato il momento di parlare chiaro e senza ipocrisie!


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
Problemi con il partner: non fermatevi alla superficie delle sue parole, recuperate il dialogo, e cercate di capire che cosa teme in realtà. Se qualcuno ha un debito con voi, non fatevi scrupoli e chiedete pure quello che vi spetta




Oroscopo Toro

Lunedì 24/12/2012 TUTTO BENE
Spinti da una luna molto dinamica, avete voglia di spaziare tra nuovi cieli. Parola d'ordine: 'novità'! E'giunto il momento di rinnovare anche le cose che sembrano immutabili. E' anche il momento di stringere nuove amicizie...


Martedì 25/12/2012 TUTTO BENE
Buon Natale! La Luna nel segno ammorbidisce quel tratto del vostro carattere un po'controverso a causa del transito di Saturno opposto. Oggi non avrete certo voglia di polemiche e anche se il regalo ricevuto sotto l'abete non sarà quello desiderato mostrerete tutta la vostra gratitudine!


Mercoledì 26/12/2012 ATTENZIONE
Marte vi rende inclini ai battibecchi: parole amare potrebbero volare in qualsiasi occasione, niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l'umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, dalla cattiva digestione a una decisione sbagliata.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
La persona che vi ama tende a limitare troppo la vostra libertà a causa della sua gelosia. Non accettate passivamente, ma cercate di recuperare un clima di fiducia. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega, ma lavorate con determinazione!


Venerdì 28/12/2012 COSI' COSI'
Il partner vi mette alle strette, e vi chiede un chiarimento per il comportamento che avete avuto negli ultimi giorni. Inutile sfuggire: è arrivato il momento di parlare chiaro e senza ipocrisie! Certo vi sentite stanchi e un po' sfiduciati per la lentezza con cui gira il lavoro , ma si tratta ormai di attendere pochi giorni!


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
Il partner desidera più spazio per l'intimità: non continuate a negarvi, se non volete dare adito a sospetti e recriminazioni inutili. Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie. Soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'
Situazione ricca di tensioni, che riguardano soprattutto gli affetti. Vi dovete sopportare i 'trabocchetti' del partner, che si è messo in testa chissà che cosa su di voi. Non arrendetevi alla noia: la vita è bella e voi andatele incontro con un sorriso!


Martedì 25/12/2012 COSI' COSI'
Buon Natale ! La giornata festiva trascorrerà nel più tradizionale dei modi ed è possibile che la noia vi faccia sbadigliare all'ennesimo brindisi o durante la solita tombola in famiglia, poi però squilla il telefono e Natale si accende di passione.


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
Farete fatica ad entrare in sintonia con quanti vi circondano, ma una volta rotto il ghiaccio, susciterete la simpatia di tutti... e vi ritroverete al centro dell'attenzione.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
Il partner sopporterà pazientemente ogni vostra richiesta per assurda che sia, ma non approfittatene perchè potrebbe rimanerci molto male. Attenzione ai chili di troppo, ma inutile iniziare una dieta proprio ora.


Venerdì 28/12/2012 TUTTO BENE
Cambiamenti in vista. Vi stravolgono positivamente la vita, consentendovi di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi propone un viaggio o un hobby molto interessante: accettate. In amore siete maliziosi e seduttivi. Vi piace conquistare le persone in modo fantasioso!


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
Passione ed entusiasmo non sono al top per la giornata di oggi. Alcune preoccupazioni di carattere sentimentale vi turbano oltremodo, ricordate sempre che chi ama veramente lascia libero il proprio partner di seguire i suoi obiettivi!




Oroscopo Cancro

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'
Vigilia di Natale piuttosto movimentata ma ricca di piacevoli sorprese che vi faranno entrare in perfetta sintonia con la festività. Cercate però di rimediare ad una gaffe recente e fate lo sforzo di chiamare al telefono chi avete offeso.


Martedì 25/12/2012 TUTTO BENE
Buon Natale! La bella Luna in Toro vi promette una giornata serena ed appagante vicino alle persone che amate. Arrivano i regali richiesti, ma il migliore il più desiderato sarà al solito il caldo abbraccio di un partner innamorato.


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
Giornata festiva da dedicare un po' al riposo e alla tranquillità. Se vi è possibile rinunciate ad un invito formulato da chi utilizza le giornate Natalizie solo per fingere un interesse che in realtà non prova profondamente.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
Con la Luna favorevole dovreste cominciare a intravvedere un po' d'azzurro nella nebbia di confusione che vi anima, inoltre cari nativi, ormai anche l'agguerrito Marte che vi ha avversato si è spostato in Acquario quindi in alto i cuori e coraggio!!


Venerdì 28/12/2012 TUTTO BENE
Un tranquilla e sana pausa di riflessione è necessaria per prendere una decisione importante... con l'aiuto degli astri non sbagliate di certo. In serata, vi lasciate trascinare ad assistere ad una gara sportiva: non è il massimo, eppure vi divertite!


Fine settimana del 29/12/2012 TUTTO BENE
Più attraenti e fantasiosi del solito, riuscite ad attirare il partner nella vostra tana. Un pizzico di civetteria non guasta: curate l'abbigliamento, anche quello intimo. La seduzione inizia da uno sguardo, nel vostro metteteci tante... promesse. Telefonata!




Oroscopo Leone

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'Qualche parola di troppo sul lavoro e vi ritroverete anche le incombenze di qualcun altro e, quando proverete a dire la vostra, vi sentirete mandare a quel paese. Colpi di fulmine per le single del segno: accantonate la timidezza e fate voi il primo passo.


Martedì 25/12/2012 COSI' COSI'
Buon Natale! Certo la Luna in Toro e Marte in avvicinamento in Acquario non sono i migliori amici con cui vivere questa giornata festiva, ma per fortuna chi vi circonda saprà dimostrarvi comprensione e caldo affetto.


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
Qualcuno sta cercando in tutti i modi di conquistarvi, ma voi continuate a restare indifferenti: siete sicuri che non vi interessi? Attenzione a non tirare troppo la corda con quel familiare: vi vuole bene, ma anche la sua pazienza ha un limite.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
Sarà il clima di fine anno o il desiderio di nuove emozioni, ma oggi sarete portati a saltare da un fiore all'altro, fregandovene di chi vi ama e che ha piena fiducia in voi. Attenzione perchè chi troppo vuole nulla stringe. Piccolo grattacapo , ma niente che non possa essere risolto.


Venerdì 28/12/2012 COSI' COSI'
Accidenti a Marte opposto che come il serpente nel giardino dell'Eden si insinua velenosa inquinando la comunicazione con chi amate. Vi raccomando però di non indossare la solita corazza impermeabile alle emozioni, ma di accettare un confronto!


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
Cercate di risolvere alcuni problemi d'ordine pratico che hanno increspato l'atmosfera nelle ultime settimane. Se siete tra i fortunati in vacanza sulle nevi, preparatevi ad un incontro che non dimenticherete più.




Oroscopo Vergine

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per arrivare dritti al cuore di chi vi interessa. Riguardo i rapporti con gli altri, in fondo lo sapete che Un po' di torto l'avete anche voi, perchè non ammetterlo con i vostri interlocutori?
Martedì 25/12/2012 COSI' COSI'
Buon Natale! Agganciati all'energia regalata da una generosa Luna in Toro vi predisporrete nel migliore dei modi per vivere appieno la giornata festiva all'insegna della gioiosa tradizione: pranzo, abbracci, dolci e mille tenerezze.


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
La giornata si preannuncia piuttosto caotica: verrete coinvolti nel vortice delle agitazioni di quanti vi circondano, rischiando di aiutarli a... fare ancora più confusione! Non è il momento adatto per sfoggiare idee innovative, conservatele per momenti migliori.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
Buoni aspetti planetari, vi lasciano una grande libertà d'azione. Unico consiglio: non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente. In quanto al lavoro, sapete farvi apprezzare: la vostra prontezza di riflessi vi consente di risolvere i problemi sul nascere!


Venerdì 28/12/2012 TUTTO BENE
Abbandonatevi completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte ogni dubbio o perplessità. Realizzate finalmente un sogno nel cassetto, grazie soprattutto al generoso intervento di un caro amico. Al lavoro cercate di dare il meglio, di essere attenti, produttivi, affidabili.


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
La Luna vi mette decisamente sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero 'squalificarvi' di fronte agli occhi di qualcuno.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'
Vigilia di Natale che vi vedrà operosi pronti a preparare tutto al meglio in vista di domani. Ovviamente ritaglierete il tempo necessario per una capatina dal coiffeur per apparire splendidi e splendenti! Serata tranquilla e caldamente affettuosa.


Martedì 25/12/2012 COSI' COSI'
Buon Natale! Raffinati ed eleganti saprete organizzare tutto al meglio per il pranzo Natalizio e tutti saranno felici di avervi come anfitrioni. Se invece sarete invitati da altri preparatevi ad una bellissima sorpresa e a mille dolci tentazioni.


Mercoledì 26/12/2012 TUTTO BENE
Inaspettatamente un rapporto iniziato sottotono, senza troppa importanza, comincia a rivelare tutto il suo splendido potenziale. In campo lavorativo ottenete l'appoggio di qualche collega nella vostra stessa situazione. Non cercate di fare tutto da soli!


Giovedì 27/12/2012 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia vi sentite più appagati che mai. Complimenti. Per chi è in attesa dell'amore, faccia attenzione: Cupido è dietro l'angolo. Se non conoscete abbastanza bene i fatti, cercate di non intromettervi in una discussione piuttosto animata!


Venerdì 28/12/2012 COSI' COSI'
Venere in Sagittario vi fa sentire più ottimisti e vi riporta il sorriso! Era ora, francamente visto il periodo più che fortunato che avete attraversato recentemente, non si capisce come mai improvvisamente vi siate fatti prendere dallo scoraggiamento, è solo colpa di Marte difficile?Ora non più!


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
Finalmente si sciolgono alcune brutte tensioni e potrete instaurare un rapporto più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riescono a rafforzare la relazione di coppia, superando qualche momento di disattenzione del partner o l'attrazione per altri.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'
Oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile per il vostro portafoglio e non sopravvalutate le occasioni. Le stelle consigliano cautela anche nella salute. Dieta ferrea!


Martedì 25/12/2012 COSI' COSI'
Buon Natale! Al di là della Luna difficile, i pianeti vi amano e vi garantiscono una giornata all'insegna della dolcezza e dell'appagamento. Con fantasia riuscirete a inventare nuovi giochetti da tavolo per movimentare le ore.


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
Oggi avete la tendenza a raccogliervi in voi stessi per guardarvi dentro. Volete mettere a fuoco la vostra esistenza, il passato e il futuro. Cercate però di non isolarvi eccessivamente. Potete fare un incontro sentimentale destinato a crescerà lentamente.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
Possibili burrasche in famiglia e con il partner: vorreste maggiori attenzioni e tenerezze ma tutti sembrano troppo presi per concedervele. Scoprite in voi interessanti talenti creativi: coltivateli con dedizione e costanza. Studiate i grandi maestri dell'Arte e apprendete i loro segreti!


Venerdì 28/12/2012 COSI' COSI'
La dolce Venere che vi sorride dall'amico segno del Sagittario vi aiuterà a scacciare dalla mente dubbi e sospetti sciocchi che possono aver appesantito l'atmosfera del rapporto di coppia. Un abbraccio caloroso, una carezza audace e pace sarà fatta!!


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
Il partner desidera più spazio per l'intimità: non continuate a negarvi, se non volete dare adito a sospetti e recriminazioni inutili. Cercate di rendervi disponibili verso certio parenti. Soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 24/12/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni nella sfera sentimentale e lavorativa caratterizzano questa buona giornata. Nel rapporto con gli altri cercate di essere voi per primi a dare un esempio costruttivo. Potete ricevere in cambio stima e considerazione. Amori a prima vista!


Martedì 25/12/2012 TUTTO BENE
Buon Natale! Beh carissimi Centauri Natale è arrivato e fine anno si avvicina, l'entusiasmo che vi anima vi permetterà di vivere una giornata fantastica e di programmare qualcosa di eccitante per la notte di San Silvestro.


Mercoledì 26/12/2012 TUTTO BENE
Ammiccamenti, dolci tenerezze, un lungo bacio... stare abbracciati a lungo. Che volete, anche se talvolta siete un pochino restii, è proprio questo il cibo di cui si nutre il rapporto. Dolci confidenze... carezze un po' ardite... il fuoco arde tra voi!


Giovedì 27/12/2012 TUTTO BENE
Congratulatevi col vostro partner per i suoi successi professionali, in fondo se lo merita. Cercate di non perdere tempo: anche per voi sta arrivando la possibilità di concludere un buon affare e le occasioni si colgono al volo. Leggera stanchezza fisica!


Venerdì 28/12/2012 TUTTO BENE
Grazie agli astri, sapete irradiare intorno a voi una grande carica di entusiasmo: complimenti, riuscirete letteralmente a stregare chi vi sta intorno. Se volete fare breccia nel cuore della persona amata, svaligiate il fiorista più fornito della città!


Fine settimana del 29/12/2012 TUTTO BENE
Forma è smagliante, ottime capacità comunicative. I cuori che pulsano di desiderio d'amore intorno a voi, non aspettano altro. Siete come un profumo che penetra dolcemente nelle narici e poi cammina, cammina... fino al profondo del cuore, trasformando tutto!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 24/12/2012 TUTTO BENE
Siete proprio sicuri che se il partner si dimostra un po' freddo non sia anche un po' colpa vostra? Non siete forse un pochino distratti? Le stelle promettono a moltissimi di voi un' ottima forma fisica e mentale. Approfittatene per 'concludere' molto.


Martedì 25/12/2012 TUTTO BENE
Buon Natale! Indipendentemente dal vostro stato attuale, dall'età o dalle condizioni, certo oggi troverete un regalo fantastico sotto l'abete: sarà l'abbraccio di una persona che non vedevate da tempo e che tornerà prepotente nella vostra vita!


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
Sarà il clima di festa o la voglia di provare nuove emozioni, ma oggi sarete portati a saltare da un fiore all'altro, fregandovene di chi vi ama e che ha piena fiducia in voi. Attenzione perchè chi troppo vuole nulla stringe.


Giovedì 27/12/2012 COSI' COSI'
Il partner sopporterà pazientemente ogni vostra richiesta per assurda che sia, ma non approfittatene perchè potrebbe rimanerci molto male. Tutto ok , se non fosse per quella telefonata che tarda ad arrivare. Sfruttate il tempo per mettere ordine nei pensieri.

Venerdì 28/12/2012 COSI' COSI'
Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata: rischiate di accavallare gli appuntamenti e di venire beccati in flagrante! In campo lavorativo, non rinunciate alle vostre opinioni, ma portatele avanti con determinazione: la spunterete! Nutrite la vostra interiorità con la meditazione.


Fine settimana del 29/12/2012 COSI' COSI'
L'ultimo week-end dell'anno vi vede penalizzati dalla Luna in opposizione, che in ogni caso non vi farà scendere l'asticella dell'ottimismo e neanche spegnerà l'entusiasmo con cui aprirete le braccia ad un partner compiacente e innamorato.




Oroscopo Acquario

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'
Riflettete bene prima di fare acquisti. Oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile per il vostro portafoglio e non sopravvalutate le occasioni. Le stelle consigliano cautela anche nella salute.


Martedì 25/12/2012 COSI' COSI'
Buon Natale! Il regalo più bello delle stelle sarà l'arrivo di Marte nel vostro segno che vi regalerà nuove energie. Certo andranno controllate con buon senso visto la Luna contraria, sintonizzatevi sull'aria di festa e non polemizzate peer le sciocchezze.


Mercoledì 26/12/2012 TUTTO BENE
La bellezza è un mistero... e misteriosissimi sono i vostri occhi, così pieni di dolce tenerezza. Una punta di malinconia arricchisce ulteriormente il vostro fascino... Persone vi girano intorno come falene impazzite ipnotizzate dalla vostra luce. Amore.


Giovedì 27/12/2012 TUTTO BENE
Non vi lamentate se il vostro partner sembra non conoscere la tenerezza, forse siete voi ad essere tiepidi o peggio ancora, distratti nei suoi riguardi. Le stelle promettono un'ottima forma fisica e mentale. Approfittatene per trascorrere una bella giornata!


Venerdì 28/12/2012 TUTTO BENE
Oggi, le ottime notizie che ricevete vi rendono finalmente allegri e sereni. Riuscite a riportare la calma nel rapporto di coppia, proponendo al partner una scorribanda fuori programma. La vostra vivace intelligenza vi fa cogliere al volo un buon affare!


Fine settimana del 29/12/2012 TUTTO BENE
I pianeti vi aiutano ad essere più tolleranti. Lasciate che il partner prenda un po' più spazio nelle decisioni comuni. Questo non vuol dire che vi dobbiate sentire degradati o in secondo piano. Al contrario, il partner riconoscente rinforza la stima per voi!




Oroscopo Pesci

Lunedì 24/12/2012 COSI' COSI'
Vigilia di Natale un po' malinconica soprattutto per i nativi della prima e seconda decade avversati da Mercurio e Venere in quadratura. Rischiate di correre di qua e di là senza concludere tutto ciò che avete in animo, calmatevi!


Martedì 25/12/2012 TUTTO BENE
Buon Natale! Almeno oggi datevi una regolatina e sintonizzatevi sull'aria della giornata evitando di fare capricci sciocchi o di mettere il muso se per caso qualcuno si fosse dimenticato di farvi gli auguri o peggio che mai di farvi il regalo desiderato.


Mercoledì 26/12/2012 COSI' COSI'
Classe e buon gusto vi contraddistinguono e molti vanno alla ricerca della vostra piacevolissima compagnia. Sapete capire al volo il partner riuscendo a leggergli nel pensiero e a rassicurarlo sui suoi timori ingiustificati. Un parente ha bisogno di voi.


Giovedì 27/12/2012 ATTENZIONE
In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi devono lottare per conquistare quanto desiderano, ma ce la faranno!


Venerdì 28/12/2012 ATTENZIONE
La vostra mente è completamente assorbita dal pensiero di una persona che vi affascina. Dovete buttarvi e rischiare, ma ne vale veramente la pena! Avete contatti importanti e continuativi con l'estero, sia per lavoro sia per piacere. Organizzatevi per viaggiare e vivere esperienze nuove!


Fine settimana del 29/12/2012 ATTENZIONE
I pianeti in quadratura vi tengono sotto pressione: se potete, la cosa migliore sarebbe abbandonare la città per concedervi un week end di tutto relax. Evitate gli atteggiamenti troppo originali, invece di servire a far colpo potrebbero 'squalificarvi' di fronte agli occhi di qualcuno.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net