Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014


    ARIETE

    Lunedì 24/11/2014 COSI' COSI'Non vi farete facilmente domare dalle intemperanze del vostro partner: non scoraggiatevi vedrete che qualche risultato alla fine lo avrete! Al lavoro potrete realizzare tutte le vostre aspettative, a patto che stringiate i tempi! Sforzatevi di curare di più la comunicazione con gli altri.
    Martedì 25/11/2014 TUTTO BENE
    Riuscirete a farvi valere nella professione, grazie, anche alla vostra fantasia: infatti, le vostre idee innovative saranno accettate di buon grado! In famiglia, cercate di evitare polemiche inutili e sforzatevi di capire le motivazioni altrui!

    Mercoledì 26/11/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi faranno vedere le cose sotto una luce nuova, e dovrete ridimensionare qualcuno dei vostri progetti più ambiziosi. Consolatevi pensando alla cantonata che avreste potuto prendere e che avete evitato. In amore siate meno pignoli.

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    Fate sbollire per bene la vostra rabbia prima di intraprendere iniziative concilianti con il partner: Marte potrebbe fomentare alcuni vecchi rancori e competizioni irrisolte. Grande apertura, invece, verso persone ed ambienti diversi: un atteggiamento ideale se aspirate a nuove situazioni.

    Venerdì 28/11/2014 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbero capitare offerte di lavoro poco allettanti in quanto non in linea con la preparazione raggiunta, ma da non scartare a priori. Bene lo studio, i contatti e gli affari. Il desiderio di trasgressione, anche a livello erotico, vi porterà ad abbandonarvi piacevolmente con il partner.

    Fine settimana del 29/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi avrete delle brillanti idee, mettetele subito in pratica: otterrete soddisfacenti risultati! Nella vita di coppia sarete costretti a dare ragione al vostro partner: dovrete rivedere le vostre posizioni su una questione per la quale avevate discusso molto a lungo!


    TORO

    Lunedì 24/11/2014 COSI' COSI'
    Sospetti e dubbi potrebbero tormentare il vostro rapporto di coppia, soprattutto se di vecchia data. Meglio, però, evitare banali scappatelle fatte solo per il gusto di evadere dalla routine. Qualcuno vi rivelerà senza rendersene conto un importante segreto, grazie al quale correggerete il tiro e otterrete ottimi risultati.

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Ancora una giornata altalenante al lavoro, ma vi accorgerete che l'aria attoprno a voi è in via di miglioramento. In amore non avete le idee chiare: volete rassicurazioni e tenerezze, ma anche libertà di fare diverse esperienze ed allora concedetevi un periodo per stare da solo.

    Mercoledì 26/11/2014 COSI' COSI'
    Ancora l'ansia vi attanaglia e oggi avrete la voglia di mandare al diavolo qualcuno, per fortuna prevarrà il buon senso. La vostra voglia di evasione oggi sarà irrefrenabile. Ma fate attenzione al partner perchè dovrete lottare con lui e forse con i suoi familiari che non intendono concedervi molti spazi.

    Giovedì 27/11/2014 TUTTO BENE
    La vostra dolcezza, unita alla sensibilità, vi darà l'opportunità di dimostrare al partner, quali siano i vostri sentimenti e le tensioni dei giorni scorsi saranno solo un lontano ricordo. Nella professione, cercate di essere più precisi.

    Venerdì 28/11/2014 TUTTO BENE
    Nuvolette rosa attraverseranno il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Se avete figli, vi accorgerete che pian piano stanno acquisendo autonomia e sicurezza in se stessi. Un collega dell'altro ***** potrebbe farvi battere forte il cuore: attenzione a non cacciarvi in un pasticcio!

    Fine settimana del 29/11/2014 TUTTO BENE
    In compagnia del partner, riuscirete ad affrontare un problema famigliare, grazie anche all'aiuto di un vecchio amico! Week end scatenato per gli appassionati dello sport e molto promettente per chi si mette in viaggio!!


    GEMELLI

    Lunedì 24/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna opposta vicino a Venere potrebbe rendervi difficile il dialogo con il partner: rimandate ad un momento migliore, il discorso a cui tenete tanto! Nella professione, guardate in avanti e cercate di dimenticare vecchi dissapori con un collega: una collaborazione serena vi renderà molte soddisfazioni!

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Prendete per il verso giusto una persona, che può rivelarsi importante per il futuro, accettando anche quei compromessi, che vi sono poco graditi.Recenti contatti di lavoro hanno aperto nuove prospettive, economicamente vantaggiose. Sarà il momento di coltivare pienamente le nuove aperture.

    Mercoledì 26/11/2014 COSI' COSI'
    Una nuova conoscenza potrebbe mandare in crisi la vostra sicurezza, in particolar modo se il rapporto sentimentale che state vivendo è un po' logoro. Inutile nascondere la testa sotto terra: affrontate i problemi per quello che sono.

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi in amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi, come se il mondo dovesse girare intorno ai vostri capricci! Cercate di rivendicare i diritti e spazi in ambito familiare: a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto! Una proposta di lavoro potrebbe giungervi all'improvviso.

    Venerdì 28/11/2014 TUTTO BENE
    Molti di voi riceveranno delle belle soddisfazioni da parte di un ex e avrete occasione di rifarvi e di potergli dire cosa pensate in merito alla faccenda! Serata in compagnia degli amici più fidati: passerete da una locale notturno, ad un altro, divertendovi come non mai!

    Fine settimana del 29/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna dal segno dei Pesci, vi rende ombrosi e particolarmente nervosi... difficile sarà sopportarvi. Contate fino a dieci prima di aprire bocca ed evitate discussioni importanti e riunioni di lavoro. Prestate più attenzione agli acquisti che fate.


    CANCRO

    Lunedì 24/11/2014 COSI' COSI'
    Una notevole vitalità e carica erotica vi caratterizzeranno, rendendovi vivaci, sensuali, attraenti. Un incontro molto speciale attende chi di voi farà un bel viaggio o delle uscite un po' stravaganti in ambienti insoliti. Non date troppa confidenza ad una persona anche se si mostra molto disponibile.

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Giornata piena di impegni di lavoro e di divertimento. Sappiate comunque dosare bene il tempo, c'è anche la vostra anima gemella che vuole un po' di riguardo. Attenzione ai falsi amici che vi consigliano sempre male, tenete bene gli occhi aperti.

    Mercoledì 26/11/2014 ATTENZIONE
    Luna e Marte vi sottopongono a una 'doccia scozzese' di alti e bassi. Passate dall'entusiasmo più trascinante all'apatia, attraversando tutte le sfumature più discordanti dei sentimenti. Con questi stati d'animo finirete per distrarvi al lavoro e combinare pasticci, attenzione!

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    Ancora Luna e Marte opposti v'invitano a rallentare con certe pretese anche se l'amore non vi manca. Fate attenzione invece, sul lavoro, ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero farvi scappare una conquista alla quale avete diritto.

    Venerdì 28/11/2014 ATTENZIONE
    La dolcezza, unita alla sensibilità, vi darà l'opportunità di dimostrare al partner, quali siano i vostri sentimenti e le tensioni dei giorni scorsi saranno solo un lontano ricordo. Nella professione, cercate di essere più precisi, e soprattutto più puntuali: eviterete i rimproveri del vostro capo!

    Fine settimana del 29/11/2014 COSI' COSI'
    Gli astri favoriranno soddisfazioni morali e materiali, avrete la conferma dell'apprezzamento delle vostre capacità. Inviti a cerimonie familiari.Se vorrete aver sempre ragione, qualche litigio non potrà mancare. Sarà inutile impuntarvi, in ogni modo le cose stanno per girare a vostro favore.


    LEONE

    Lunedì 24/11/2014 TUTTO BENE
    Fantasia e romanticismo apriranno le porte ad una relazione delicata e travolgente, nella quale vi abbandonerete totalmente. Chi dice di amarvi però potrebbe a volte dimostrarsi un po' egoista. Un'intuizione geniale produrrà velocemente i suoi frutti!

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mettere da parte l'ostinazione e ristabilirete l'affetto e la comprensione di sempre. Avrete l'opportunità di sistemare vecchie questioni economiche che vi faranno sentire decisamente più tranquilli e rilassati.

    Mercoledì 26/11/2014 ATTENZIONE
    Passate dall'entusiasmo più trascinante all'apatia, attraversando tutte le sfumature più discordanti dei sentimenti. Con questi stati d'animo finirete per distrarvi al lavoro e combinare pasticci, attenzione!

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiate seriamente di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino.

    Venerdì 28/11/2014 TUTTO BENE
    Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che vi farà cambiare rotta. Qualche problema di comunicazione invece con i familiari che non vogliono mettere in discussione i loro punti di vista. Molti single desidereranno, una volta tanto, rimanere tali!

    Fine settimana del 29/11/2014 TUTTO BENE
    Per realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore, puntate sulla collaborazione di un familiare: è la scelta giusta! Nel rapporto di coppia, cercate di essere più aperti e ricordate che anche al partner fa piacere sentirsi coccolato e desiderato! Ottimo periodo per chi pratica dello sport!


    VERGINE

    Lunedì 24/11/2014 ATTENZIONE
    Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiate di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino. Ne vale la pena?

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi vi divertirete in compagnia dei soliti amici, anzi sarete voi a proporre soluzioni alternative per passare in allegria la serata. Giornata piuttosto complicata per le questioni sentimentali: avrete voglia di fare nuove e spregiudicate esperienze!

    Mercoledì 26/11/2014 TUTTO BENE
    Il week- end vi porta la Luna in Cancro e vi invita a tirare fuori le vostre doti migliori, come l'allegria, l'intelligenza, la dolcezza. Tutto questo fa bene alla vostra capacità di seduzione e la persona che vi interessa non può che cadere ai vostri piedi.

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    La vostra voglia di evasione oggi sarà irrefrenabile. Ma fate attenzione al partner perchè dovrete lottare con lui e forse con i suoi familiari che non intendono concedervi molti spazi. Qualche intoppo al lavoro vi renderà ombrosi!

    Venerdì 28/11/2014 COSI' COSI'
    Buono il feeling nell'ambiente di lavoro: vi attendono giornate sostanzialmente serene, dove il vostro lavoro sarà apprezzato per quello che vale.Ecco che, convinti delle capacità personali, dispiegherete l'azione su un ampio ventaglio di progetti, che rappresenteranno il clou delle ambizioni professionali.

    Fine settimana del 29/11/2014 ATTENZIONE
    Attenti ai pettegolezzi che potrebbero mettervi strane pulci nell'orecchio e farvi vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l'olio. Il partner vi chiede più libertà? Non opponetevi, vi sta solo mettendo ala prova.


    BILANCIA

    Lunedì 24/11/2014 TUTTO BENE
    Gli astri favorevoli vi promettono espansione della personalità e spirito d'iniziativa: andrete dritti alle vostre mete, senza inutili esitazioni! Fate attenzione invece, sul lavoro, ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero farvi scappare una conquista alla quale avete diritto.

    Martedì 25/11/2014 ATTENZIONE
    Fate attenzione alle situazione poco chiare nel campo degli affari. In fondo poi i punti oscuri potrebbero contenere delle pericolose insidie! Domani sarebbe troppo tardi per rimediarvi. Ovggi sarete troppo pretenziosi nei confronti del partner, rischio di litigi.

    Mercoledì 26/11/2014 COSI' COSI'
    Non è assolutamente il giorno giusto per essere diffidenti ! Date tempo al tempo e aspettate che la situazione si sbrogli un po' prima d'intervenire personalmente. Qualcuno vi ostacola per puntiglio!

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    Alcune posizioni planetarie al vostro segno indicano qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro stato d'animo generale, ma una bella sorpresa modificherà repentinamente e positivamente il vostro umore e le nubi svaniranno. Date più spazio alle vostre necessità interiori.

    Venerdì 28/11/2014 COSI' COSI'
    Non prendete decisioni azzardate se non siete sicuri che siano quelle giuste: un passo falso e tutti gli sforzi fatti finora risulteranno inutili. Colpi di fulmine per i single: e per tutti gli altri, momenti di grande passione con la dolce metà.

    Fine settimana del 29/11/2014 COSI' COSI'
    Organizzatevi mentalmente e trovate più tempo per voi e per la famiglia. Liberi dalle preoccupazioni, vedrete tanti lati nuovi nelle situazioni.Vi manca un po' di audacia per arrivare al traguardo vincenti. Cercate l'appoggio delle persone, che vi vogliono bene e che faranno il tifo per voi.


    SCORPIONE

    Lunedì 24/11/2014 TUTTO BENE
    Non lasciatevi convincere troppo facilmente dalla proposta di qualche furbastro. Per quanto allettante appaia, quasi certamente nasconde una trappola e dato che siete noti per la vostra ottimistica ingenuità, meglio aprire occhi e orecchie!

    Martedì 25/11/2014 TUTTO BENE
    Quella che vi attende oggia sarà una giornata incredibile con autentici colpi di fortuna! Al lavoro non faticherete a mostrare le vostre migliori qualità e a sera il partner vi sommergerà di passione! Beati voi!!

    Mercoledì 26/11/2014 TUTTO BENE
    Il consiglio prezioso di un amico, vi aiuterà a risolvere un problema di cuore, e a capire, anche il punto di vista del partner: tutto tornerà come prima! Buona la professione, guadagni inaspettati, vi permetteranno di levarvi più di qualche sfizio!

    Giovedì 27/11/2014 TUTTO BENE
    I single del segno faranno splendidi incontri, soprattutto tramite vecchie amicizie: siate sicuri di voi stessi, e mostratevi per quelli che siete, e nessuno saprà resistere al vostro fascino! In ufficio, vi sarà richiesto più impegno del solito: accontentate i vostri superiori, e i risultati non tarderanno ad arrivare!

    Venerdì 28/11/2014 COSI' COSI'
    Presentatevi ad un colloquio di lavoro con il massimo dell'entusiasmo, e discutete delle vostre idee con semplicità: gli astri vi garantiscono il successo! Nella vita famigliare, potreste ottenere dei miglioramenti, grazie anche all'aiuto di una donna a voi cara!

    Fine settimana del 29/11/2014 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto, favorisce il rapporto a due, con ore serene all'insegna del romanticismo! Week end che si tinge quindi di rosa o di acceso rosso all'insegna della passione! Beh un po' di moto tra le lenzuola vi serve per bruciare calorie!


    SAGITTARIO

    Lunedì 24/11/2014 TUTTO BENE
    Buon compleanno! Da oggi il Sole vi accompagna e i pianeti vi donano generosità, fascino e dolcezza. Stragi di cuori sono all'ordine del giorno per gli aitanti single del segno. Chi invece vive già un rapporto di coppia... saprà riaccendere la sua fiamma! Soddisfazioni sul lavoro, soprattutto per chi svolge attività artistiche o professioni creative!

    Martedì 25/11/2014 TUTTO BENE
    Nelle vostre vene scorre sangue caliente. Sensualità e una notevole carica erotica vi rendono vivaci e attraenti. Potrebbe avvicinarvi a voi una persona che sprizza un gran fascino e voi siete pronti... a dar fuoco alle polveri. Agite subito!

    Mercoledì 26/11/2014 TUTTO BENE
    Vita sociale brillante, che vi permetterà di prendere contatti molto importanti per la vostra professione: molti di voi, presto realizzeranno un progetto sul quale state lavorando da tempo! Bene, nella vita di coppia, in netta salita dialogo e intesa con il partner!

    Giovedì 27/11/2014 TUTTO BENE
    La Luna, in buon aspetto, vi renderà più fantasiosi del solito, e vi aiuterà a trovare la soluzione giusta per un imprevisto sul lavoro! Nella vita di coppia, prenderete decisioni importanti che riguardano il matrimonio o la procreazione: entusiasmo e amore vanno di pari passo!

    Venerdì 28/11/2014 TUTTO BENE
    I nati nella prima decade, faranno degli incontri intriganti, soprattutto in viaggio o fuori dagli ambienti abituali. Nella professione, nuovi sbocchi professionali, vi daranno la possibilità di esprimervi al meglio e di crescere professionalmente come desiderate!

    Fine settimana del 29/11/2014 TUTTO BENE
    Dimostrate chiaramente al partner quali sono i vostri sentimenti! In quest' ultimo periodo lo avete proprio trascurato per colpa del troppo lavoro! In famiglia, vi viene richiesto un aiuto per prendere una decisione che riguarda la casa. Particolarmente favoriti gli acquisti, spendete pure con allegria!


    CAPRICORNO

    Lunedì 24/11/2014 TUTTO BENE
    La parte dei duri, non vi si addice! Fate sicuramente più colpo tirando fuori tutta la vostra dolcezza, così la persona che vi interessa non può resistervi! Nella professione, riuscite a risolvere una questione burocratica, che vi aveva dato qualche noia!

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Affrontate ogni situazione con la decisione necessaria, l'energia non mancherà. I risultati saranno lusinghieri e vi ricompenseranno della fatica.Avrete la percezione che qualcuno vorrà cambiare 'le carte in tavola', in un progetto importante. L'ingegno vi suggerirà una strategia alternativa.

    Mercoledì 26/11/2014 TUTTO BENE
    Finalmente, arriveranno i tanto attesi risultati del duro lavoro, fatto negli ultimi tempi; per molti, non solo un buon guadagno, ma anche un avanzamento di carriera! In amore, vivrete momenti magici, in compagnia del vostro partner!

    Giovedì 27/11/2014 TUTTO BENE
    Impegnatevi al massimo nella professione e nello studio, anche perchè presto riceverete delle splendide notizie, che stravolgeranno la vostra vita! Un nuovo amore vi porterà via da una situazione poco gratificante: si aprono per voi nuove strade!

    Venerdì 28/11/2014 TUTTO BENE
    L'armonia oggi si trova decisamente in casa. Il rapporto con il vostro partner è dei migliori per cui è perfettamente inutile lamentarsi. Serata piuttosto tranquilla da passare con gli amici di sempre.

    Fine settimana del 29/11/2014 TUTTO BENE
    In arrivo soddisfazioni in tutto ciò che vi fa crescere di status, sia esso studio o lavoro. Nella vita di coppia, cercate di essere più dolci. Stuzzicate la fantasia del vostro partner: momenti intensi sia dal punto di vista sentimentale che fisico!


    ACQUARIO

    Lunedì 24/11/2014 COSI' COSI'
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore, ma lo faranno intelligentemente lontano da occhi indiscreti e con i tempi che più vi aggradano. Gli astri vi parlano di varie opportunità di lavoro, una delle quali, molto vantaggiosa, dovrebbe riguardare attività o contatti con l'estero.

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    In campo lavorativo non aspettate il benestare dei vostri colleghi che al contrario cercheranno di offuscarvi le idee, ma siate decisi, autonomi ed entusiasti nel portare avanti i vostri progetti. Oggi potreste incontrare una persona che vi farà letteralmente sognare ad occhi aperti...

    Mercoledì 26/11/2014 TUTTO BENE
    Giornata assai propizia per vivere avventure, oggi sarete particolarmente affascinanti e potrete divertirvi!! Cercate di essere molto, ma molto diplomatici nelle relazioni altrui... non sfoderate subito la spada.

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    Il partner non vi coccola più come prima? Diteglielo chiaramente invece di andare a cercare altrove l'affetto di cui avete bisogno. Riuscirete a raggiungere un traguardo professionale insperato che vi aprirà nuove possibilità di guadagno.

    Venerdì 28/11/2014 TUTTO BENE
    Buone opportunità per chi è single: guardatevi bene intorno, c'è qualcuno che si è accorto finalmente di voi! Per chi è invece 'impegnato' si prospetta una serata all'insegna della passione e della fantasia erotica, molte volte messa da parte.

    Fine settimana del 29/11/2014 TUTTO BENE
    Passate un piacevole weekend in compagnia degli amici più cari. Ritrovate il vostro solito buonumore. Per quanto riguarda i sentimenti, sono in arrivo notizie da lontano e una probabile visita da parte di un vecchio amore. Soddisfazioni nello sport!


    PESCI

    Lunedì 24/11/2014 ATTENZIONE
    Organizzatevi per bene i prossimi giorni, altrimenti non avrete più il tempo necessario per curare i vostri hobby preferiti. I pianeti non favoriscono certo la tranquillità necessaria per affrontare alcuni problemi con il vostro amore.

    Martedì 25/11/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro cambiamenti in vista: rimescolando le carte avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione economica e professionale, quindi andate avanti senza indugi. Alcuni di voi in famiglia avvertiranno la necessità di essere più autonomi .

    Mercoledì 26/11/2014 TUTTO BENE
    Avrete l'occasione giusta, per approfondire la conoscenza di una persona che vi sta a cuore; siate sinceri e mostratevi come siete, il successo, è assicurato! Riuscirete a conciliare il lavoro con i vostri molteplici interessi: soddisfazioni su entrambi i fronti!

    Giovedì 27/11/2014 COSI' COSI'
    In famiglia partirete all'attacco per difendere le vostre posizioni e non cedere alle manipolazioni di un parente. Se con gli amici avrete solo voglia di svagarvi e non di fare grandi riflessioni su argomenti esistenziali, ditelo chiaramente!

    Venerdì 28/11/2014 COSI' COSI'
    Cari CPesciolini se volete affrontare la giornata con grinta ma senza buttare energie al vento, datevi una calmata!! Ammettete, saggi come siete che gran parte della vostra scontentezza è dovuta dai vostri modi troppo duri che allontanano gli altri offesi!!

    Fine settimana del 29/11/2014 COSI' COSI'
    Non sarete dell'umore migliore per condividere con gli altri queste ore di riposo. Avete bisogno di scaricare lo stress accumulato e avvertirete un certo calo d'energia. Nulla di preoccupante certo, ma sarà intelligente non strafare tanto per primeggiare.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (25-11-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 08/12/2014 al 14/12/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-2014, 00:10
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •