ARIETE

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'Non date retta ai pettegolezzi che riguardano il partner e cercate di fidarvi maggiormente dei fatti 1 In questo periodo siete troppo sospettosi, forse a causa di un'intima insoddisfazione cui non sapete dare un nome. Il lavoro procede speditamente.
Martedì 25/02/2014 COSI' COSI'
E' indispensabile cercare ogni sistema per alleggerire le tensioni sorte nella vitya di coppia. Cercate dentro di voi le modalità migliori per chiedere scusa se sapete di aver esagerato o per avere le spiegazioni necessarie a ripèortare tutto nei giusti binari.

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
Inutile, chiedere consigli agli altri sui problemi di cuore, fate luce dentro di voi: forse non siete più sicuri di volervi impegnare e cercate ogni tipo di scusa per rimandare una decisione che non riuscite a prendere. Siate sinceri con voi stessi!

Giovedì 27/02/2014 ATTENZIONE
Inutile agitarsi per nulla, state proprio facendo di tutto per complicare le cose, ma attenti le persone che vi vogliono bene non sempre sono disposte a tollerare i vostri capricci. Energia in aumento.

Venerdì 28/02/2014 ATTENZIONE
Coraggio, miei prodi! Finalmente questa dura settimana lavorativa volge al termine eanche se sarete stanchi morti, questa sera il partner vi attende per una seratina tutta romanticismo e passione!!!! Ce la farete???

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
Giornata di assoluto riposo: lontano dall'ufficio, vi sarà facile dormire, occuparvi di voi stessi e portare a termine quei lavoretti 'casalinghi' che per una scusa o per l'altra siete riusciti finora a rimandare. Battibecchi con un familiare.


TORO

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'Sarà una giornata scivolosa per i più disordinati tra voi: attenzione ai documenti!! Certo, non tutto andrà liscio al primo colpo, ma con ottimismo e determinazione potete arrivare ai traguardi che vi siete prefissi. Piccoli ritardi nei viaggi.
Martedì 25/02/2014 COSI' COSI'
Oggi, le stelle vi rendono troppo sicuri di voi stessi: nell'ambito lavorativo, prima di cimentarvi in nuovi affari, consultatevi con i collaboratori, sapranno darvi qualche dritta preziosa, e vi faranno notare particolari importanti che avevate trascurato!

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
Venere si divertirà a farvi i dispetti: ma non fasciatevi la testa prima del tempo, sono tutte cose che riuscirete comunque a superare, con la dovuta calma naturalmente. In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo.

Giovedì 27/02/2014 COSI' COSI'
Comunicare con voi, oggi, non sarà facile: toglietevi la maschera di cinismo con la quale cercate di difendere i vostri veri sentimenti. Se davvero ci tenete a realizzare qualcuno dei vostri piani, cercate di assumere toni più accomodanti e collaborativi.

Venerdì 28/02/2014 TUTTO BENE
Colpi di fulmine per le giovani donne del segno: e anche chi tra voi non ha mai creduto all'esistenza dell'anima gemella, dovrà rimangiarsi la parola. Novità al lavoro, dove sarete al centro dell'attenzione: i colleghi si aspettano da voi la soluzione di un problema... non deludeteli.

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
La Luna in Acquario vi promette un week- end variegato, ma attenzione a non scherzare con i sentimenti altrui. Ricordate il vecchio adagio che recita'prima o poi quel che è fatto è reso!' Inoltre se siete sinceramente innamorati nonpotete far soffrire il partner.


GEMELLI

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'Prima di puntare al successo tenete conto di tutti gli elementi che potrebbero contrastare la vostra ascesa. Cercate di gestire con molta prudenza un investimento sì allettante, ma che potrebbe celare qualche insidia.
Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
Basta quel pizzico di fortuna che gli astri vi offrono, per ribaltare a vostro favore, una situazione di lavoro insoddisfacente. Finalmente vi sentite appagati. Nuove storie d'amore per chi è single... ma vi sentite più soddisfatti nella professione e nelle amicizie.

Mercoledì 26/02/2014 TUTTO BENE
Mantenete i contatti con delle conoscenze all'estero: uno scambio è sempre positivo. Nella vita mondana vi distinguete per la vostra classe e per la vostra sensibilità, facendo strage di cuori. Soddisfazioni al gioco ma non abusate della fortuna!

Giovedì 27/02/2014 TUTTO BENE
I pianeti sono dalla vostra parte, potete tirare un sospiro di sollievo. E' come se riceveste una seconda occasione: usatela bene e non sprecatela. Dedicate tempo e felicità al vostro partner, che ultimamente avete un po' trascurato. Novità...

Venerdì 28/02/2014 TUTTO BENE
I vostri occhi emanano luce, come migliaia di minuscoli brillanti il cui colore è quello dell'arcobaleno. I pianeti portano benefici e successi, talmente meritati, da comportare significativi passi avanti praticamente in ogni campo. Felicità!

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
Se vedete un amico in difficoltà, cercate di stargli vicino, ma evitate di tempestarlo di domande: al momento opportuno sarà lui a parlavene spontaneamente. La Luna non consiglia comunque prese di posizione autoritarie!


CANCRO

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'
Giornata molto impegnativa ma ricca di importantio risposte e di gratificanti conferme soprattutto per chi ha un'attività commerciale o a contatto con stranieri. E' il momento di allargare gli orizzonti e di gettare ancore in nuovi ricchi porti.

Martedì 25/02/2014 COSI' COSI'
Non stressate il partner, mettendolo costantemente di fronte problemi e responsabilità: potreste perdervi una splendida giornata in sua compagnia. Attenti ai colpi d'aria, possibili raffreddori o nuovi attacchi influenzali.

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
In amore, non guastatevi l'umore lasciandovi prendere da inutili gelosie: forse è colpa dell'insicurezza! Attenti, nell'esporre concetti delicati: non sempre siete chiari, tendete a dare troppe cose per scontate!

Giovedì 27/02/2014 COSI' COSI'
Nella vita privata, cercate di smussare gli spigoli: probabilmente il partner vi sta solo mettendo alla prova. Bando all'orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi.

Venerdì 28/02/2014 ATTENZIONE
Oggi, la Luna in Capricorno congiunta a Plutone, vi rende quanto mai imprudenti e orgogliosi. E non solo potreste avere qualche disguido sul lavoro, ma anche con la persona amata. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno.

Fine settimana del 01/03/2014 ATTENZIONE
La Luna ha un effetto irritante: litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica, anche quanto di solito vi fa piacere. Non date ad altri colpe che sono solo vostre e del vostro carattere; soprattutto, non alimentate il vostro risentimento nei confronti di un parente, altrimenti, finirete per litigare!


LEONE

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'Sarete in mezzo a contraddizioni, in parte provocate da chi lavora con voi, in parte generate dalle poche e nebulose idee, che ora avete.Meglio non pretendere troppo da voi stessi e, ancora di più, da chi lavora e collabora con voi.
Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
Si annuncia una giornata decisamente positiva per i nati nella prima decade. Potrete realizzare piccoli e grandi sogni, con una buona dose di realismo. Complimenti. Per gli altri una certa irritabilità potrà favorire battibecchi con il partner, cercate di non provocarlo inutilmente.

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
Possibili disguidi legati alla gestione quotidiana del denaro. Se volete tentare la fortuna al gioco, mettetevi in società con un amico più ispirato di quanto adesso siete voi!

Giovedì 27/02/2014 COSI' COSI'
Influssi contraddittori dalle stelle vi porteranno a cercare avventure, ma poi a 'frenare' e a tornare all'ovile, proprio... sul più bello. Al lavoro avrete il consueto ottimismo, ma non l'abituale verve nel comunicare le vostre idee. Momenti di fatica con gli altri.

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
Giornata di alti e bassi un po' per tutti, ma saranno soprattutto i nativi della seconda decade ad avere la peggio. Litigi con il partner, elettrodomestici che fanno i capricci, visite inaspettate e alquanto fastidiose: meglio andare a fare una passeggiata.

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
Luna difficile: in famiglia incontrerete qualche difficoltà, dovuta più che altro ad una scarsa compatibilità di caratteri. E non mancheranno le critiche, soprattutto se vi lascerete andare a qualche spesa poco oculata.


VERGINE

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'Siate sinceri, con il partner, e ditegli chiaramente come la pensate: saprà capire le vostre ragioni, e tutto si sistemerà per il meglio! In campo professionale, tenetevi pronti a sfoderare tutta la vostra capacità di comunicazione: riuscirete a risolvere questioni che erano rimaste in sospeso!
Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
I nati nella prima parte del segno, 'assaporano' il desiderio di liberarsi dai limiti troppo angusti della propria personalità. Buttatevi nelle avventure apparentemente più pazze. Rompete i vostri vecchi schemi, che vi limitano! Qualche agitazione in famiglia, ma è routine!

Mercoledì 26/02/2014 TUTTO BENE
Le stelle affollano il vostro cielo. Hanno un occhio di riguardo per tutti coloro che, magari in vacanza, sono sempre attivi con i lavori manuali... e la cui mente ha il raro dono del tempo per pensare. Lavori semplici ma con un'antica sapienza!

Giovedì 27/02/2014 COSI' COSI'
Anche se negli ultimi tempi vi siete trovati in disaccordo con il partner, capirete che il vostro rapporto può ancora darvi molto e, assumendo un atteggiamento più morbido, riuscirete a calmare le acque! In campo professionale, riceverete guadagni inaspettati! Attenzione a eventuali mal di gola.

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
Cercate di dare fiducia al partner e fategli capire chiaramente quali sono i vostri sentimenti: a lungo andare il fare misterioso potrebbe stancarlo, ha bisogno di chiarezza da parte vostra! Farete un piccolo investimento che vi frutterà più di quanto vi aspettavate!

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
Se vedete un amico in difficoltà, cercate di stargli vicino, ma evitate di tempestarlo di domande: al momento opportuno sarà lui a parlavene spontaneamente. Sono sconsigliate in ogni caso prese di posizione autoritarie!


BILANCIA

Lunedì 24/02/2014 TUTTO BENE
Concretezza, realismo e affidabilità sono le vostre virtù di oggi. Potete contarci per realizzare i progetti più importanti, per conquistare l'amore di chi vi piace e, in generale, per sentirvi più felici ed appagati. Evitate le situazioni conflittuali con chi vi circonda!

Martedì 25/02/2014 ATTENZIONE
Inebvitabilmente se scaricate sul partner la vostra frustrazione e reagite in modo brusco a ogni richiesta di spiegazione, qualcuno si ribellerà e forte sarà il rischio di trovarsi a sera a blaterare davanti a una sedia vuota, l'opposto di ciò che desiderate.

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
A mettere un po' di pepe nella vostra vita affettiva ci pensa Venere particolarmente piccante verso i nati di Ottobre che una volta tanto saranno morsi dalla gelosia. Che succede cari volatili nativio, il partner ha forse deciso di rendervi pan per focaccia??

Giovedì 27/02/2014 TUTTO BENE
Provate una profonda sensazione d'amore, che comprende tutte le sfumature che diamo a questa parola. Sono favoriti i nuovi incontri. Per chi ha un legame stabile, la matita della fantasia disegna nell'aria progetti importanti per il futuro!

Venerdì 28/02/2014 TUTTO BENE
Valutate chi vi circonda prima di confidare certi vostri segreti. Una Venere distonica vi predispone a ritorni di pettegolezzi e fastidiosi preconcetti.Avete bisogno di svaghi e sbrigherete con celerità gli impegni professionali più vincolanti. La precipitazione, però, potrebbe farvi commettere errori.

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
L'atmosfera familiare appare costellata prevalentemente dagli alti e bassi del vostro umore, più tenebroso di quanto solitamente sia. Finirete con il soffocare anche gli slanci più teneri di chi vi è affezionato. Week-end appassionato e divertente da trascorrere in buona compagnia!


SCORPIONE

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'Un nuovo amore potrebbe sbocciare nell'ambiente di lavoro. Finalmente riuscirete a liberarvi di una incombenza che cominciava a diventare un po' troppo fastidiosa. Per le coppie datate: cercate di non esagerare con le critiche, soprattutto se ingiustificate.
Martedì 25/02/2014 COSI' COSI'
Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l'inizio di una bella amicizia, per altri di un'intensa e emozionante storia d'amore. Ma non è tutto oro quello che luccica: attenzione alle delusioni. Decisamente il periodo non agevola le sperimentazioni!

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
Oggi, tenderete a caricarvi di lavoro: siate realisti con voi stessi, potreste non riuscire a portare a termine gli impegni presi, rischiando così di far brutta figura! Dedicate il vostro tempo libero al relax totale: la lettura di un libro, una passeggiata con il partner vi aiuteranno a ricaricarvi!

Giovedì 27/02/2014 TUTTO BENE
Nel lavoro marciate a gonfie vele, sulla spinta del generoso Giove, ma vi richiede un certo autocontrollo: non sempre potrete rispettare i vostri ritmi.È il momento di decidere che direzione prendere nella professione. Scoprite, pure, le vostre carte segrete, almeno con chi lavora lealmente insieme a voi.

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
Grazie al coraggio che le stelle oggi vi regalano, chiedete alla dolce metà più impegno e disponibilità. Scoprite a malincuore che forse i suoi sentimenti non sono sinceri. Accettate l'invito di un amico: nessun flirt, niente coccole, solo divertimento!

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
Promozioni e aumenti di stipendio in vista. Evitate però di gridare ai quattro venti i vostri successi... chi deve valutarvi ne verrà comunque a conoscenza. Mettete una pietra sopra al passato e guardate avanti: quel vostro ex non farà marcia indietro, quindi tanto vale cercarsene un altro.


SAGITTARIO

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'
Oggi vivete l'amore come mezzo straordinario per evolversi e per scoprire tesori meravigliosi. L'amore tiene insieme il mondo e lo riempie di vita. Anche se talvolta viene a galla un certo nervosismo, in serata riuscirete a trovare l'atmosfera giusta per rilassarvi completamente!

Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
Lasciatevi trascinare dalla vivacità del partner: vuole rendervi felici e a darvi tutto ciò che meritate. Se state in mezzo alla gente, venite notati per la vostra favella e per il vostro carisma. Molte soddisfazioni, per chi pratica dello sport!

Mercoledì 26/02/2014 TUTTO BENE
In ogni campo è meglio trovare il modo di instaurare un clima di collaborazione. Cercate la sintonia anzichè il conflitto: in questo modo portate a casa dei buoni risultati che vi danno la dovuta soddisfazione. Bene i rapporti appena iniziati!

Giovedì 27/02/2014 TUTTO BENE
I pianeti sono dalla vostra parte, potete tirare un sospiro di sollievo. E' come se riceveste una seconda occasione: usatela bene e non sprecatela. Dedicate tempo e felicità al vostro partner, che ultimamente avete un po' trascurato. Novità...

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
Sarete introdotti in un ambiente prestigioso. Sfoderate il vostro fascino accattivante, sarete apprezzati per fantasia e originalità delle vostre idee.L'insieme della posizioni planetarie vi aiuta a conciliare, senza particolari difficoltà, dovere e piacere. Concluderete molto, evitando sforzi eccessivi.

Fine settimana del 01/03/2014 COSI' COSI'
Alti e bassi in amore: qualcuno si accorgerà di aver sottovalutato i propri sentimenti, altri di aver preso un sonoro abbaglio, e molti si convinceranno che 'Meglio soli che mal accompagnati'. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di ampliare il vostro giro d'affari. Curate al massimo la comunicazione, anche quando non ne avete voglia...


CAPRICORNO

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'
La tenerezza sarà la carta vincente per fare una conquista insperata. Dimostrate perciò senza indugio il vostro desiderio...sfonderete una porta aperta! In famiglia cercate un accordo nelle piccole divergenze di opinione non è il caso di esasperare gli animi.

Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
Non fate altro che pensare ad una certa persona. Vi immaginate in sua tenera compagnia, pensate ai suoi abbracci, alla sua calda irruenza. Con il silenzio intorno, si sente solo il battito tumultuoso del vostro cuore, e le guance diventano calde.

Mercoledì 26/02/2014 TUTTO BENE
Provate una profonda sensazione d'amore, che comprende tutte le sfumature che diamo a questa parola. Sono favoriti i nuovi incontri. Per chi ha un legame stabile, la matita della fantasia disegna nell'aria progetti importanti per il futuro!

Giovedì 27/02/2014 COSI' COSI'
Molti di voi, saranno presi da dubbi per quanto riguarda i sentimenti: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questo bellissimo momento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio e intraprendenza: vi saranno affidati incarichi molto delicati!

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
Con il vostro partner cercate di rimanere calmi: dategli la possibilità di chiarirsi, scoprirete che la vostra reazione è stata esagerata! Nella professione, cercate di migliorare la vostra competenza o approfonditela, magari imparando una lingua straniera: ne gioverà la vostra carriera!

Fine settimana del 01/03/2014 TUTTO BENE
Il partner vi chiede passione e tenerezza: accontentatelo, non ve ne pentirete! Nel pomeriggio, potreste avere un'ottima possibilità in campo lavorativo: sappiate coglierla al momento giusto! Buona la forma, che vi consentirà di praticare qualsiasi sport!


ACQUARIO

Lunedì 24/02/2014 TUTTO BENE
Tutto bene! Per mantenervi in forma, però, niente strapazzi. Concedetevi il giusto riposo! Vivacità e movimento nella vita di coppia anche grazie ad una nuova disposizione d'animo e ad un atteggiamento positivo. Nella professione potrebbero esserci cambiamenti, anche radicali!

Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
Il partner è giù per una delusione ricevuta. Lasciatelo 'piangere' per un attimo sulla vostra spalla e poi dategli un amorevole scrollone. Portatelo fuori in modo che si possa divagare. I vostri consigli sono ottimi... seguiteli voi per primi!

Mercoledì 26/02/2014 COSI' COSI'
Marte e Mercurio sono dalla vostra parte, potete tirare un sospiro di sollievo. E' come se riceveste una seconda occasione: usatela bene e non sprecatela. Dedicate tempo e felicità al vostro partner, che ultimamente avete un po' trascurato. Novità...

Giovedì 27/02/2014 TUTTO BENE
La situazione continua in maniera un po' altalenante ed è basata sui contrasti. I più esposti, nel bene e nel male sono i nati della seconda decade. Nel caso in cui dobbiate prendere decisioni di una certa importanza, chiedete consiglio...

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
La Luna nel segno vi rende ottinisti e ahimè un po' troppo ingenui. attenzione qualcuno potrebbe trarvi in inganno o propinarvi un affare dai contorni poco chiari!

Fine settimana del 01/03/2014 TUTTO BENE
Cercate di non opprimere il partner con inutili gelosie: a lungo andare il rapporto di coppia, potrebbe risentirne. Per chi inizia nuove attività o pensa di iscriversi a nuovi corsi scolastici, tutto va per il meglio, con ottimi risultati!


PESCI

Lunedì 24/02/2014 COSI' COSI'
Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l'inizio di una bella amicizia, per altri di un'intensa e emozionante storia d'amore. Ma non è tutto oro quello che luccica: attenzione alle delusioni.

Martedì 25/02/2014 TUTTO BENE
La complicità e la collaborazione sono le armi vincenti. In amore sono favoriti soprattutto i rapporti appena iniziati: l'ottima intesa vi fa fare progetti per il futuro. Esagerate pure, le stelle positive si sono messe d'impegno per aiutarvi!

Mercoledì 26/02/2014 TUTTO BENE
Provate una profonda sensazione d'amore, che comprende tutte le sfumature che diamo a questa parola. Sono favoriti i nuovi incontri. Per chi ha un legame stabile, la matita della fantasia disegna nell'aria progetti importanti per il futuro!

Giovedì 27/02/2014 COSI' COSI'
In campo professionale, un collega più navigato di voi potrebbe farvi sentire il peso della sua esperienza: cercate di girare la situazione a vostro favore, prendendo il meglio che ha da offrirvi, sarà una buona occasione per apprendere i trucchi del mestiere! Attenti a qualche malessere di stagione!

Venerdì 28/02/2014 COSI' COSI'
Cercate di mantenere i piedi per terra, oggi tendete a fantasticare troppo soprattutto sul versante affettivo: chi vi sta intorno, in questo momento ha bisogno di concretezza! Sul lavoro, non rimandate un impegno noioso: affrontatelo, si rivelerà meglio di quanto vi aspettavate!

Fine settimana del 01/03/2014 TUTTO BENE
L'entusiasmo, con cui porterete avanti un progetto, in cui avete sempre creduto, finirà per coinvolgere anche chi ha spesso dubitato delle vostre idee.Organizzate con metodo gli impegni, di certo non vi mancheranno risultati e soddisfazioni.


Fonte: Margherita.net