Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 23/07/12 al 29/07/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 23/07/12 al 29/07/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 23/07/2012 TUTTO BENE
    L'amore è la cosa più bella che ci sia. Dedicateci più tempo, più attenzioni, metteteci tutto il vostro entusiasmo... ne vale assolutamente la pena. Il partner si aspetta molto da voi e fa bene! Buone soddisfazioni in campo professionale. Anche qui dovete uscire dal solito tran tran quotidiano per tirare fuori il meglio di voi stessi.


    Martedì 24/07/2012 COSI' COSI'
    Questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi odiare a causa delle vostre pretese esagerate. Datevi una regolata e cercate di avere più rispetto per chi vi ama. Cercate di concludere un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con persone più esperte.


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    Qualche incertezza in campo professionale, potrebbe trattarsi di una scadenza importante che non viene ancora fissata, impedendovi di pianificare la vostra attività. Tutto ciò vi rende un po' nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare che, ovviamente, non c'entra.


    Giovedì 26/07/2012 TUTTO BENE
    Oggi 'coccole' a volontà e atmosfere romantiche, dettano il ritmo alla giornata. Stupite positivamente il vostro partner con questo nuovo e imprevedibile atteggiamento. Sappiate gestire bene questa situazione, il rapporto è sano e avete la possibilità di farlo consolidare.


    Venerdì 27/07/2012 TUTTO BENE
    Non potete nemmeno immaginare di che cosa siete capaci. Contate sulle vostre capacità, sapendo che il meglio viene fuori quando siete costretti a giocarvi il tutto per tutto. Quando vi sembra di aver dato il massimo, il serbatoio è ancora pieno a metà. Ottimi risultati!


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi aiuta a far decollare un nuovo progetto, ma favorisce anche la rinascita di quegli affari che stanno attraversando un periodo di calma. Buone nuove sul fronte dell'amore: per i single colpi di fulmine. Per coloro che sono già accoppiati grandi passi avanti!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 23/07/2012 COSI' COSI'
    Teneri e chiacchieroni, conquisterete con la vostra dolce favella la persona del cuore: nuovi amori in vista. Dedicate più tempo al riposo e alla vostra persona, magari cambiando look o pettinatura, vi rimetterà di buon umore. Giornata lavorativa tranquilla e ricca di soddisfazioni.


    Martedì 24/07/2012 COSI' COSI'
    I pianeti un po' dispettosi generano confusione, soprattutto in amore. Interrogate il vostro cuore e cercate di capire su quale isola volete approdare. Tutto bene sul lavoro, se non fosse per il vostro brutto vizio di voler fare tutto da soli. Perchè non socializzate di più?


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    Accidenti a quel benedetto Mercurio in Leone che rende troppo eccitabili soprattutto i nativi della prima decade e li spinge a usare a piene mani una troppo feroce ironia nei confronti di chiunque dichiari di avere una visione diversa. Per fortuna le vacanze sono vicinissime!


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    State attraversando un periodo di indecisione e di incomprensione con il partner, ma avete ora la possibilità di affrontare l'argomento... sarà ben disposto ad ascoltarvi e a far luce sui vostri dubbi. Nella professione non fatevi allarmare da un possibile ritardo e continuate dritti per la vostra strada!


    Venerdì 27/07/2012 COSI' COSI'
    Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, a patto che vi allontaniate dai soliti ambienti dove sono esclusi i fuori programma che piacciono a voi. Nella professione mettete a frutto tutta la vostra intelligenza e la vostra aggressività. Qualche bastone fra le ruote con i colleghi.


    Fine settimana del 28/07/2012 COSI' COSI'
    Organizzate un viaggio a due, farà sicuramente bene al vostro rapporto di coppia e il partner, avrà modo di prendersi le tante meritate vacanze! In famiglia, getterete solide basi per un progetto che in futuro vi permetterà di realizzare un sogno ambizioso! Buona la forma fisica!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 23/07/2012 TUTTO BENE
    Cogliete l'attimo! Quando determinate situazioni si affacciano alla nostra quotidianità, non bisogna pensarci troppo a lungo. Si tratta di doni delle stelle che vanno afferrati e vissuti intensamente. Siete aiutati dal vostro umore 'raggiante', che vi farà fare dei balzi in avanti fino a ieri assolutamente inpensabili.


    Martedì 24/07/2012 TUTTO BENE
    Riflettete bene sulle proposte di nuovi incarichi che stanno arrivando. Richiedono da parte vostra molto impegno, ma la prima regola 'acchiappafortuna' dice: 'Cercare, creare e sfruttare le occasioni favorevoli offerte dal caso, cambiando se è il caso, le proprie abitudini'.


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    L'armonia oggi abita nella vostra casa. Con le sue dolci influenze dispensa consigli efficaci per chi sa scoltare. Anche il rapporto con il partner appare in una luce completamente diversa. Lamentandovi finora non avete prodotto nulla di nuovo. Diventando un po' più complici, guardandosi teneramente negli occhi, invece tutto migliora.


    Giovedì 26/07/2012 TUTTO BENE
    Ancora qualche sforzo e riuscite finalmente a portare a compimento un lavoro estremamente impegnativo. Non mollate ora che siete arrivati ad un passo dal traguardo. E' il momento di giungere ad un compromesso con il partner, altrimenti l'incomprensione va per le lunghe!


    Venerdì 27/07/2012 TUTTO BENE
    Per superare, definitivamente, lcerte piccole difficoltà, cercate di equilibrare il vostro senso pratico alla vostra fantasia. Dopo un periodo di duro lavoro, state, finalmente, per raggiungere il vostro obbiettivo. Fate attenzione, qualcuno potrebbe mettervi in ombra e prenderne i meriti.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Se avete qualche voglia speciale, non perdete tempo e proponetela alla dolce metà. Anche il partner vuole brio e trasgressione e vi seguirebbe dovunque. La vostra naturale propensione a stare bene con gli altri viene oggi esaltata dagli ottimi aspetti planetari di Venere e Marte!



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 23/07/2012 COSI' COSI'
    Un problema di lavoro vi mette decisamente di cattivo umore. Purtroppo per il partner, nonostante i suoi sforzi, non mostrate il benchè minimo entusiasmo. Giocate d'anticipo, facendogli capire che non ce l'avete con lui, e che anzi ci tenete molto: sta per perdere la pazienza!

    Martedì 24/07/2012 ATTENZIONE
    Aspetti planetari contrastanti, cercano di mettere disordine e scompiglio nella vostra vita privata. Il partner, da parte sua, si ostina ad esaltare i suoi meriti, opponendo una tenace resistenza alle vostre iniziative. Per concludere il quadro non proprio roseo: in arrivo pagamenti fuori programma!

    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    Alternate momenti in cui tutto scorre liscio, a momenti dove le difficoltà paiono accumularsi. Alcuni stati d'animo di sfiducia e di malcontento, potrebbero minare il rapporto con il partner. Per fortuna, un iniziativa nata per caso, sta diventando redditizia al di là di ogni più rosea aspettativa.

    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Oggi sarete di ottimo umore! Concretezza nella professione, attraverso le promesse del vostro capo, che vi schiudono insperate prospettive; tante premurose attenzioni nella vita a due, anche se, forse, voi continuate a sognare una persona che è andata via.

    Venerdì 27/07/2012 COSI' COSI'
    Particolarmente affaticati, tenderete a sfogarvi con il partner, che potrebbe non gradire le vostre chiusure. Importanti novità nella professione che vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Periodo favorevole per mettersi a dieta o curare maggiormente l'aspetto fisico.

    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Tutto vi induce ad approfondire un legame che all'inizio non vi convinceva molto. Se vincete la vostra abituale diffidenza, vi potete accorgere che così siete felici. In famiglia concentratevi su progetti a breve termine, lasciando da parte quelli a lunga scadenza.


    Oroscopo Leone

    Lunedì 23/07/2012 TUTTO BENE
    Buon compleanno a tutti i nativi! Il Sole raggiunge il vostro segno!L'amore è la cosa più bella che ci sia. Dedicateci più tempo, più attenzioni, metteteci tutto il vostro entusiasmo... ne vale assolutamente la pena. Il partner si aspetta molto da voi e fa bene. Soddisfazioni in campo professionale a patto che usciate dal solito tran tran.


    Martedì 24/07/2012 TUTTO BENE
    Rilassatevi la mente, magari in compagnia di chi vi vuole bene. Createvi un clima favorevole dove poter deporre la solita corazza, al riparo dal pericolo che qualcuno possa approfittarne. Raggiunto lo stato di relax, vi rigenerate. Un sacco di nuove idee vi vengono in mente!


    Mercoledì 25/07/2012 TUTTO BENE
    Riflettete su eventuali proposte di lavoro che vi venissero offerte. Accettate solo i nuovi incarichi che siete sicuri di riuscire a portare a termine. E' più professionale dire di no quando non si ha questa sicurezza, che accettare comunque, andando allo sbaraglio. Non ve lo perdonerebbero!


    Giovedì 26/07/2012 TUTTO BENE
    L'armonia oggi abita tra gli amici più cari. Con le sue dolci influenze dispensa consigli efficaci per chi sa ascoltare. Anche il rapporto con il partner appare in una luce completamente diversa. Diventando un po' più complici, guardandosi teneramente negli occhi, tutto migliora!


    Venerdì 27/07/2012 TUTTO BENE
    Se qualcuno in passato vi ha prestato aiuto, è arrivato il momento di ricordarsene: rendetevi disponibile ad ogni richiesta e vedrete che sarete fieri di voi stessi. Alla grande il rapporto di coppia: non opponetevi alla fantasia del vostro partner, oggi in particolare evidenza...


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    La Luna vi rende più allegri, ma anche più originali e trasgressivi del solito: e riuscirete ad attirare l'attenzione anche del più stravagante dei partner... e i serata avrete solo l'imbarazzo della scelta. Consigliato tanto riposo ai nati della seconda decade.



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 23/07/2012 COSI' COSI'
    Se l'intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto ad un eccesso di gelosia da entrambe le parti. Fate la pace e imparate a fidarvi l'uno dell'altro. Un consiglio a chi svolge un'attività in proprio: seguite il vostro intuito e non lasciatevi influenzare da nessuno.


    Martedì 24/07/2012 COSI' COSI'
    Il partner fa di tutto per riconquistarvi: si improvvisa umorista, prestigiatore, ambita preda e gran conquistatore... ma voi rimanete totalmente indifferenti ad ogni suo tentativo. Non vi sembra di esagerare un po'? Perdonategli quel piccolo neo e festeggiate insieme a lui!


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    Battuta d'arresto nei vostri progetti: approfittatene per riprendere i contatti con un amico, che vi aiuterà a rilassarvi e mantenere lo spirito alto. Vi potrete raccontare le reciproche avventure e vi renderete conto che, nonostante le occasioni di vedersi siano rare, la complicità è intatta.


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Arriva finalmente la risposta attesa! Vi sentite più liberi di muovervi e più agguerriti del solito soprattutto nel cercare di dimostrare le vostre grandi capacità. Purtroppo Venere sempre in quadratura inquina l'atmosfera in coppia.


    Venerdì 27/07/2012 COSI' COSI'
    Godetevi questo splendido periodo in compagnia delle persone a voi care. Nella professione, riuscirete a concludere una situazione difficile che vi trascinavate da lungo tempo: per voi i complimenti dei colleghi! Favoriti gli investimenti e soprattutto la fortuna al gioco.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    La Luna per tutto il week-end illumina il segno dello Scorpione e forma un bellissimo sestile con il vostro Sole ammorbidendo il brutto transito di Venere: amore, amore e ancora amore! Una bella conquista attende chi tra voi avesse ancora il cuore libero!!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 23/07/2012 TUTTO BENE
    Cogliete l'attimo. Quando determinate situazioni si affacciano alla nostra quotidianità, non bisogna pensarci troppo a lungo. Si tratta di doni delle stelle che vanno afferrati e vissuti intensamente. Siete aiutati dal vostro umore raggiante, che vi fa fare balzi in avanti!


    Martedì 24/07/2012 TUTTO BENE
    Seguite di più il vostro istinto e fate leva sulle vostre reali capacità. A volte non immaginate nemmeno di che cosa siete capaci. Senza che ne siate neppure consapevoli, dimostrate agli altri che quando vi impegnate veramente potete realizzare dei risultati strabilianti.


    Mercoledì 25/07/2012 TUTTO BENE
    Rilassatevi con la mente. Lasciate volare la fantasia, magari in compagnia di chi vi vuole bene. Se ne avete la possibilità, esagerate pure: fate le provviste e state insieme a letto per una settimana intera come non avete fatto mai . Crogiolatevi nel piacere, nella tenerezza, nell'amore assoluto.


    Giovedì 26/07/2012 TUTTO BENE
    E' decisamente un periodo fanmtastico questo per voi e non solo perchè le attese vacanze estive sono ormai alle porte o addirittura iniziate per qualcuno. Tutto scorre al meglio pure al lavoro e in famiglia siete circondati da ammirazione e complicità!


    Venerdì 27/07/2012 TUTTO BENE
    Sensualità ed erotismo oggi viaggeranno di pari passo ed alla grande, sarà ben difficile resistervi! Un'accentuata creatività sul lavoro susciterà la stima e l'ammirazione dei vostri colleghi.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Dopo un periodo difficile, una buona notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno a risollevarvi l'umore: grazie al prestito di un familiare, riuscirete a realizzare un vostro sogno. Una passeggiata ossigenante o un tuffo in mare per ritornare in splendida forma.



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 23/07/2012 COSI' COSI'
    Se volete trovare l'anima gemella, liberate la mente e il cuore da tutte le aspettative. La realtà ha un'infinita fantasia, superiore ad ogni immaginazione. Aprite semplicemente gli occhi: ciò che appare lontano è invece vicino a voi. Quando vi sfiorerà scoccherà una scintilla!


    Martedì 24/07/2012 COSI' COSI'
    Sentimenti diversi e contrastanti si muovono frenetici dentro di voi: amate il partner, ma tra voi c'è scarsa intesa. Ci si mette anche quel collega simpatico e sensuale a peggiorare le cose: un suo bacio, una sua carezza impercettibile e volate lontano lontano con la fantasia!


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    Se ancora siete al lavoro e nelle caldissime città, non amareggiatevi, del rrsto siete tanto lucidi e intuitivi da riuscire a concludere tutti gli incarichi di lavoro. Molti vi guarderanno con stupore e moltissimi vi faranno sinceri complimenti. Peccato che forse il partner troppo trascurato non sarà tra loro!


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Giornata un po' convulsa e stancante, vi sembrerà che colleghi e collaboratori siano distratti e poco collaborativi, in realtà siete voi che avete preso una corsa pazza e non permettete agli altri di mantenere il vostro passo. Datevi una calmata o questa sera sarete troppo stanchi per l'amore!


    Venerdì 27/07/2012 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per mettere ordine nella vostra vita sentimentale: per chi di voi ha appena chiuso un rapporto di coppia in arrivo nuovi ed interessanti incontri. Nel lavoro date tempo al tempo e cercate di fare tutto con calma e di curare il vostro progetto nei minimi particolari: successo assicurato.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Se volete dare più stabilità alla vita di coppia, cercate di essere chiari e di sputare il rospo: solo così il partner potrà comprendervi e venirvi incontro! In serata la visita di un amico lontano vi aiuterà a dimenticare lo stress lavorativo! Fortuna al gioco.



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 23/07/2012 COSI' COSI'
    Chi vi è vicino oggi ha proprio voglia di scherzare e non vi risparmia battutine pungenti e critiche spiritose. Peccato che voi non siate dello stesso avviso e non stiate al gioco! lo humor è un buon modo per comunicare senza ferire. Forma fisica in fase calante, riposatevi!


    Martedì 24/07/2012 COSI' COSI'
    Rilassatevi con la mente, magari in compagnia di chi vi vuole bene. Evitate accuratamente di farvi coinvolgere in sciocchi pettegolezzi di palazzo al lavoro, avete buisogno di energie e lucidità di testa!


    Mercoledì 25/07/2012 TUTTO BENE
    Non potete nemmeno immaginare di che cosa siete capaci. Contate sulle vostre capacità, sapendo che il meglio viene fuori quando siete costretti a giocarvi il tutto per tutto. Quando vi sembra di aver dato il massimo, il serbatoio è ancora pieno a metà. Risultati strabilianti a coronamento dell'impegno. Molto, molto bene!


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Certo non tutto ciò che ave3te sognato si può realizzare e soprattutto non nei tempi desiderati. Fatevene una ragione, tanto ormai le vacanze estive sono iniziate per molti e per altri sono alle porte. Rilassatevi e attendete Settembre!


    Venerdì 27/07/2012 TUTTO BENE
    Sarete incredibilmente anticipati nei vostri desideri dal partner. Ormai nel vostro rapporto per capirvi bastano solo alcuni sguardi, le parole giocano un ruolo di secondo piano. In serata possibilità di nuove conoscenze.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Bellissimo questo ultimo week-end del mese di Luglio! Vi attendono ore di divertimento e eccitazione, unica raccomandazione è quella di non esagerare se avete vicino un partner geloso, sapete con Venere contraria è meglio non giocare sporco!



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 23/07/2012 COSI' COSI'
    Un collega dell'altro ***** non vi toglie gli occhi di dosso? Rassegnatevi, non si è preso una cotta per voi, è solo curioso e vuole conoscere le vostre mosse. Se le cose con il partner non stanno andando per il verso giusto, l'unica soluzione è rimanere separati per un po'!


    Martedì 24/07/2012 ATTENZIONE
    Rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente, prima di assumervi impegni vincolanti. In caso di decisioni complesse, lasciate perdere e aspettate momenti migliori!


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    C'è una persona vicino a voi che vi piace fisicamente, ma che vi annoia un po'. Il punto è che non avete troppi argomenti in comune e poi, le vostre personalità non sempre sono ben amalgamate. Gli astri mettono in primo piano le amicizie, che vi danno affetto, gratificazioni e brillanti prospettive per il futuro.


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Avrete voglia di evasione, di trasgressione, ma dovrete lottare con il partner che non sembra essere d'accordo nel concedervi troppi spazi! Da oggi cari nativi farete i conti con Marte in quadratura, proprio l'astro in esaltazione nel vostro segno, ma non preoccupatevi al massimo siate meno attivi.


    Venerdì 27/07/2012 COSI' COSI'
    In famiglia, vi coglierà una bella e piacevole sorpresa: un matrimonio oppure una gravidanza che vi farà gioire. Cercate di assecondare un desiderio di un vostro caro amico, opporsi non servirebbe a nulla e porterebbe a spiacevoli malintesi. Al lavoro parlate sinceramente ad un collega, tutto si chiarirà.


    Fine settimana del 28/07/2012 COSI' COSI'
    Probabili difficoltà nel riuscire a comunicare al partner, quali siano i vostri sentimenti, ma non scoraggiatevi e rimandate più di qualche discorso a ad altro momento! Soprattutto prima di parlare valutate le aspettative di chi vi circonda!



    Oroscopo Acquario

    Lunedì 23/07/2012 TUTTO BENE
    Il Sole approda, come ogni anno in questo periodo, nell'opposto segno del Leone dove incontra Mercurio. Iniziate la settimana di mala voglia e con una certa invidia per colleghi e collaboratori che magari sono già in vacanza sulle spiagge o in montagna. Forza presto toccherà a voi!


    Martedì 24/07/2012 TUTTO BENE
    I sacrifici che avete fatto al lavoro finalmente vi daranno grandi soddisfazioni. Certamente è stato un impegno monotono e ripetitivo, pertanto prendetevi un periodo di tranquillo riposo, non pensate al futuro ma vivete intensamente ogni istante della vostra giornata.


    Mercoledì 25/07/2012 TUTTO BENE
    Coccole, atmosfere romantiche, intensità amorose. Il periodo è improntato alla massima tenerezza. Lasciatevi andare, stupirete irrimediabilmente il vostro partner con questo nuovo e imprevedibile atteggiamento. Gestite al meglio la situazione e lasciate consolidare il vostro rapporto. Manifestate affetto ad una persona anziana!


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie alla generosità della persona che vi sta accanto e vi ama teneramente e a Venere che nel segno dei Gemelli vi coccola. Al lavoro cambiamenti in vista: vi verranno affidate mansioni più gratificanti e appaganti.


    Venerdì 27/07/2012 COSI' COSI'
    Al lavoro oggi avrete di che farvi valere, finalmente avete compreso che un atteggiamento eccessivamente accomodante non è positivo per voi. Alti e basi in amore: discreta l'intesa sessuale e affettiva, meno quella mentale, alcune volte vi impuntate entrambi solo e soltanto per banali questioni di principio.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Le stelle vi saranno preziosi alleati nella realizzazione di un progetto: ma ricordatevi che non è tutta farina del vostro sacco... Ringraziate chi vi ha dato una mano. Una persona mai vista prima d'ora v'inviterà ad uscire con lei: accettate, non ve ne pentirete.



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 23/07/2012 ATTENZIONE
    Gli astri annunciano qualche ostacolo nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Grazie ad un invito, riuscite finalmente ad avvicinare una persona intrigante, più grande di voi. Vi affascina da tempo e anche voi non le siete affatto indifferenti!


    Martedì 24/07/2012 COSI' COSI'
    Vi svegliate di pessimo umore, senza nessuna voglia di vedere gente nè di uscire di casa. Nonostante la 'cortina di protezione', siete continuamente disturbati: la visita di un parente, la telefonata di un amico, i capricci del partner... e nemmeno la possibilità di riposare un po'!


    Mercoledì 25/07/2012 COSI' COSI'
    La Luna vi aiuterà a realizzare un desiderio, ma attenzione: una volta che sarà divenuto realtà potrebbe celare una piccola delusione, mostrarsi diverso da quello che credevate. E soprattutto se coinvolge il versante affettivo. Sarà una piccola, ma preziosissima lezione per il futuro.


    Giovedì 26/07/2012 COSI' COSI'
    Il partner fa di tutto per riconquistarvi: si improvvisa umorista, prestigiatore, ambita preda e gran conquistatore... ma voi rimanete totalmente indifferenti ad ogni suo tentativo. Non vi sembra di esagerare un po'? Perdonategli quel piccolo neo !


    Venerdì 27/07/2012 COSI' COSI'
    Oggi non mischiate assolutamente le questioni di denaro con i rapporti di amicizia: rischiate di litigare! Al lavoro si prospettano miglioramenti, soprattutto se avete a che fare con il pubblico. Non trascurate l'attività sportiva fa bene al fisico ed alla mente: per voi un toccasana.


    Fine settimana del 28/07/2012 TUTTO BENE
    Vi sentite coccolati ed apprezzati dagli amici più cari, che vi aiutano a prendere una decisione difficile. I giovano sono favoriti negli incontri. Possibili passioni improvvise che vi fanno sognare ad occhi aperti. Il sistema nervoso che appariva scosso, si rimette in sesto!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    anna lela (23-07-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •