Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 23/05/2016 al 29/05/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 23/05/2016 al 29/05/2016


    ARIETE

    Lunedì 23/05/2016 TUTTO BENE
    Buoni affari: non seguite le strade più battute, potete sfoderare idee innovative e anticonvenzionali, ma facilmente realizzabili, che altri vi invidieranno. Se temete che sia necessario troppo denaro per iniziare, rivolgetevi a chi ne ha per un finanziamento.

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da soli che non vi sentite abbastanza maturi dentro per prendere decisioni importanti. Lasciatevi tutto il tempo che vi occorre per comprendere quello che volete, nessuno può farvi fretta.
    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Siete in vena di valutazioni, bilanci e rendiconti: attenzione ai momenti di sconforto, in cui vi sembrerà di dover ricominciare tutto da capo! Se sarete pazienti e non vi lascerete smontare troppo presto, una preoccupazione si ‘smonterà’ da sola.

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si ridimensionano.

    Venerdì 27/05/2016 TUTTO BENE
    Un sentimento che coltivate da tempo nel vostro cuore potrà essere finalmente svelato ed essere noto a tutti. Al lavoro limitate le gelosie e cercate di coltivare la stima in voi stessi, vi sentirete più appagati! In casa cercate di distribuirvi equamente le mansioni eviterete inutili discussioni.

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Sabato sarà un’altra giornata piuttosto nervosa a causa di una disputa che sorgerà in famiglia anche per futili motivi. Migliora la situazione Domenica e potrete organizzare una piacevole gita fuori porta con amici simpatici.


    TORO

    Lunedì 23/05/2016 TUTTO BENEAria aperta, riposo e buona compagnia sono i toccasana che vi rimetteranno in sesto; magari una bella passeggiata dopo il lavoro, con una cenetta tranquilla in un ristorantino all’aria aperta… il tutto per creare momenti idilliaci con chi vi ama e… chiudere in bellezza.
    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Non si può proprio dire che la serenità nel vostro cuore sia al massimo, single o accoppiati che siate. Oggi però gli affetti non sono in primo piano. Al centro dei vostri interessi c’è una certa sfida professionale che volete vincere a tutti i costi e che state affrontando con una grinta particolare!

    Mercoledì 25/05/2016 TUTTO BENE
    Lasciate a casa il vostro pessimismo, i timori di non essere all’altezza. Potete ottenere l’incarico che state ‘filando’ da tempo, perchè siete perfettamente in grado di assolverlo con onore, ma dovrete abbandonare i ‘forse’, i ‘però’ e i verbi al condizionale quando ne parlate con chi può decidere.
    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Nel progettare il futuro tenete conto della persona del cuore coinvolgendola attivamente. Non mischiate l’amicizia con le questioni di lavoro, semmai chiedete pareri se avete dubbi, ma cercate di agire da soli. In famiglia non rimuginate inutilmente sulle solite problematiche: abbandonatevi al ridere.
    Venerdì 27/05/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di concludere i vostri compiti al meglio, di rimandare quello che proprio ‘non ci sta’ nell’orario d’ufficio e di non portarvi il lavoro a casa: i rapporti personali hanno bisogno di essere ripresi in mano con decisione, se non volete trovarvi assai presto a gestire abbandoni o almeno pericolose ripicche!

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Sole e Venere promettono un week-end davvero spumeggiante e variegato, però attenzione a non trascurare troppo il partner che in questi giorni è particolarmente e giustamente esigente. Volete capire o no che certe cose vanno chiarite subito?


    GEMELLI

    Lunedì 23/05/2016 ATTENZIONE
    La Luna in Sagittario, in cattivo aspetto con Giove, vi fa iniziare la settimana in tono minore, con la sensazione che debba succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basterà a guastarvi l’umore e a rendere le ore tanto lunghe e pesanti.

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    In famiglia cercate di condividere le responsabilità con gli altri: chi l’ha detto che dovete darvi da fare solo voi? In quanto alle faccende di cuore, la persona che vi piace si rende poco disponibile, ma correrle dietro è veramente controproducente!
    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Venere vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Qualcuno, invece, vi metterà i bastoni tra le ruote: in definitiva, ci vorrà tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene la serata.

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Qualcuno, invece, vi metterà i bastoni tra le ruote: in definitiva, ci vorrà tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene la serata.

    Venerdì 27/05/2016 COSI’ COSI’
    Se siete ‘sulla pista’ di un’amorosa preda, attenzione a non lavorare troppo di fantasia: fate un passo per volta e non cantate vittoria troppo presto! Non voglio dire che non abbiate speranze, ma soltanto che dovete ancora stringere il vostro assedio. Ricordate il detto ‘chi va piano va sano e va lontano’.

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Periodo favorevole per coltivare interessi diversi dal solito, grazie ai quali potrete fare nuove ed interessanti conoscenze. Date dimostrazione della vostra bravura proponendo idee geniali e creative. Pur di circondarvi di belle cose non baderete a spese, ma sarete costretti a fare i conti con il vostro partner.


    CANCRO

    Lunedì 23/05/2016 TUTTO BENE
    Volete mettervi in mostra a tutti i costi in ambito professionale e ci riuscirete. Gli astri vi appoggiano, non rischiate di strafare anche se darete fondo alla vostra spumeggiante originalità: tutto verrà considerato dal suo lato migliore, qualche stravaganza vi verrà perdonata.

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Esprimete più liberamente le vostre idee: nelle riunioni di lavoro o nei gruppi di studio, ci si aspetta che diciate la vostra senza l’eterno timore di sbagliare! Evitate, invece, le chiacchiere di corridoio e i commenti gratuiti quando ormai è troppo tardi…
    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    In amore accettate qualche compromesso senza fare troppe storie. Solo così potete salvare il salvabile, sempre che il vostro rapporto vi interessi ancora. Nervosi e facilmente irritabili, finite per litigare con molte persone che oggi hanno a che fare con voi: attenzione!

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Marte può causare grattacapi: non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.

    Venerdì 27/05/2016 TUTTO BENE
    Oggi avrete una gran voglia di conoscere gente nuova, di fare nuove esperienze; insomma volete sentirvi desiderati ed apprezzati, ma se avete un partner agite con grande, grande tatto. Gli astri esaltano l’intuizione, soprattutto di coloro che operano in settori del mistero, favorito anche lo studio.

    Fine settimana del 28/05/2016 TUTTO BENE
    Riceverete un invito a cena da una persona ‘insospettabile’: prima di rifiutare a priori, pensateci: potreste perdere un’interessante opportunità di conoscerla sotto una luce del tutto nuova. Favoriti i cambiamenti di look ,colori e acconciature nuove vi faranno sentire più sicuri di voi stessi. Buona la collaborazione con i colleghi, grazie ai quali concluderete ottimi affari.


    LEONE

    Lunedì 23/05/2016 COSI’ COSI’
    Abbandonate i progetti fumosi, che, ormai, mantenete in vita per solo puntiglio, e dedicatevi soltanto a quello che vi interessa davvero e può darvi soddisfazioni. Se siete particolarmente stanchi, e avete ferie non godute, prendete in seria considerazione un possibile ‘week end lungo’.

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Piuttosto dispersivi, comincerete mille cose, direte di sì a tutti, per poi ritrovarvi a… dover essere in cinque posti contemporaneamente! Rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè chi vi ama non è pronto a gettarsi ai vostri piedi, ad assecondare tutti i vostri capricci.

    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Puntate sul vostro fascino personale, che oggi può aprirvi più porte che mai per sviluppare il vostro lavoro Spesso, un disarmante sorriso è ‘l’arma letale’ che porta al successo.Cercherete di isolarvi dai problemi familiari, per seguire a mente sgombra i vostri obiettivi: e tutto sommato, con un po’ di faccia tosta vi sarà facile sottrarvi alle richieste di chi vi è più vicino.Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna non si esprime al meglio delle sue possibilità: le cose andranno abbastanza lisce, ma vi resterà la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile dalla situazione di oggi. Non fatevene una colpa, in realtà non potevate far meglio.

    Venerdì 27/05/2016 COSI’ COSI’
    Non riuscite a decidervi fra una serie di proposte interessanti: da una parte non vorreste rinunciare a nulla, dall’altra, nessuna vi convince fino in fondo. Questo atteggiamento può farvi perdere il treno giusto… per finire su quello che non vi porta da nessuna parte!

    Fine settimana del 28/05/2016 ATTENZIONE
    Week- end altalenante a causa di qualche sospetto vostro o del partner fomentato dal dispettoso transito della Luna in Acquario che vi trasformerà tutti in Otello!! Ragionate con lucidità e imparate a fidarvi un po’ di più l’uno dell’altro!



    VERGINE

    Lunedì 23/05/2016 COSI’ COSI’
    Gli astri che non sono in armonia con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Tutto a gonfie vele in ufficio. Per qualcuno è in arrivo anche una promozione: potete accumulare un bel credito per il futuro e sentirvi soddisfatti.

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Il partner vi fa mancare la terra sotto i piedi, e dopo qualche ora di dubbio, in cui siete davvero sulle spine, vi accorgete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. Per qualche giovanissimo del segno, il rapporto fa una svolta decisiva… Critiche al lavoro, ma non vi lasciate scalfire!
    Mercoledì 25/05/2016 ATTENZIONE
    Marte vi rende attaccabrighe: cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano, grazie al passaggio della Luna in Cancro, che vi aiuterà a riprendere rapporti di buon vicinato con chi vi circonda.

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Le influenze astrali sono piuttosto caotiche: sulla vostra testa si concentrano aspetti positivi, che portano ottimismo e voglia di darsi da fare, insieme a tensioni esplosive, difficili da dominare. Su tutto predomina il desiderio di essere originali a tutti i costi: attenti a non esagerare.

    Venerdì 27/05/2016 ATTENZIONE
    Mantenete la calma al lavoro. Se il lato del cuore richiede qualche riflessione, prendete tempo e mettetevi nei panni dell’altra persona. Non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada!

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Portate tutto il vostro raziocinio e la vostra ‘ sensibilità’ all’interno della coppia. Chi vi ama sta facendo i capricci. Voi abbiate pazienza, non pestate i pugni sul tavolo. Il vostro ruolo è quello di ‘portatori di pace’. Cercate di ragionare, respirate, ascoltate e poi dite con calma la vostra.


    BILANCIA

    Lunedì 23/05/2016 TUTTO BENEVi troverete di fronte a un ‘esame’ che non vi aspettavate, e che riguarda un compito di cui vi siete recentemente occupati in ufficio. Puntate sul vostro fascino personale, che oggi può aiutarvi a mettere in luce il vostro lavoro (anche se, ovviamente, avete fatto tutto alla perfezione!).
    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    La Luna in buon aspetto non basta da sola a mettervi al riparo dalle piccole seccature quotidiane. C’è sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi: ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il ‘bidone’. Meglio vivere senza angosce!
    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Chissà perchè oggi vi svegliate di pessimo umore: nervosi e poco socievoli, non sarà facile reggervi. Evitate le situazioni che possano crearvi tensione. Ritagliatevi dei momenti di solitudine: riflettere vi aiuta a rilassarvi. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde. Fortuna!

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Rischiate di chiudervi in voi stessi ogni volta che le vostre proposte non vengono accettate ‘a scatola chiusa’: in realtà sarebbe meglio mettere bene a fuoco i progetti prima di parlarne. Che si tratti di studio o di lavoro, troppo spesso lasciate indefiniti tanti aspetti che ‘fanno la differenza’.

    Venerdì 27/05/2016 TUTTO BENE
    Molti di voi specialmente i nativi della prima decade e giovanissimi, amerete sperimentare forti emozioni in fugaci incontri nel desiderio di allacciare nuove amicizie o fare nuove conoscenze. Cercate di iscrivere a corsi di aggiornamento o dedicatevi agli studi che vi appassionano: otterrete splendidi risultati!

    Fine settimana del 28/05/2016 TUTTO BENE
    Vi sentirete particolarmente attivi, con una gran voglia di cambiamenti: sfogatevi cercando le ultime novità della moda, della musica o per il vostro PC, a seconda dei vostri gusti. Nei nuovi incontri, che oggi non mancheranno, datevi il tempo per capire che cosa avete in comune con le altre persone.


    SCORPIONE

    Lunedì 23/05/2016 COSI’ COSI’
    Giove vi ricorda che il vero piacere è nel dare. Se il lato del cuore richiede qualche riflessione, prendete tempo e mettetevi nei panni dell’altra persona. Non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada!

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Cercate di non sbilanciarvi troppo con certi giudizi. Se proprio non potete resistere, cercate almeno di diluirli con gentilezza. Sul fronte sentimentale, amate farvi desiderare e lasciarvi corteggiare: vi piace ricevere i complimenti!
    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Mercurio può causare grattacapi: non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Una notizia poco gradita rischia di guastarvi il buon umore: inutile fare tragedie, l’importante è correre ai ripari finchè siete ancora in tempo: costerà un po’ di fatica, ma ne varrà la pena! Ricordatevi che un amico influente può aiutarvi, ma dovrete scegliere fra l’orgoglio e il traguardo che vi siete prefissi.

    Venerdì 27/05/2016 ATTENZIONE
    Mercurio in aspetto dissonante vi porta a distrarvi, ad agire soprapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica… Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Non disperatevi; anche se con molta calma, riuscirete a svolgere tutti i vostri compiti. Attenti a non lasciar crescere la tensione, irrigidendovi sulle vostre posizioni: con un minimo di duttilità andrà tutto bene.Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo. La dea dell’amore non è dalla parte dei rapporti di vecchia data.


    SAGITTARIO

    Lunedì 23/05/2016 TUTTO BENE
    L’intesa di coppia, oggi, non è quella dei momenti di fuoco, delle passioni travolgenti: puntate più che altro sul dialogo, sulla riscoperta degli interessi comuni e su un sano divertimento. Dopo tutto, anche voi avete bisogno di queste cose, di vivere serenamente insieme a chi vi ama.

    Martedì 24/05/2016 TUTTO BENE
    E’ la dolcezza l’arma da usare per aprire ogni porta, non solo quella del cuore della persona che vi interessa, ma anche quella dell’attenzione di un collaboratore, un socio o un cliente. Avete il dono di operare senza alzare la voce… con la ragionevolezza e lo spirito di persuasione, ottenete tutto!

    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Marte non basta da sola a mettervi al riparo dalle piccole seccature quotidiane. C’è sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi: ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il ‘bidone’. Meglio vivere senza angosce!Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Non vi sarà difficile ‘smuovere’ con la vostra verve l’ambiente un po’ conservatore nel quale siete costretti a vivere. Al lavoro non sottovalutate il rapporto con un pretendente che avete respinto: agite con delicatezza se non volete che diventi un avversario accanito quanto astuto.

    Venerdì 27/05/2016 COSI’ COSI’
    Non c’è che dire: l’energia non vi manca certo! Ciò che invece vi difetta è la capacità di indirizzarla verso obiettivi ragionevoli e alla vostra portata. Solo gli sportivi di professione possono contare su momenti davvero gratificanti, per tutti gli altri si impone maggiore prudenza.

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Splendida la Luna, che illumina il segno dell’Acquario e attutisce l’infausto influsso di Venere ostile. Trasformate questo ultimo week- end di Maggio in una favola calda e appassionata con il vostro partner, in fondo avete qualcosa da farvi perdonare.


    CAPRICORNO

    Lunedì 23/05/2016 TUTTO BENEPiù civetteria che passione, romanticismo o sogni dipinti di rosa! Vi piace un mondo sentirvi al centro di sguardi ‘bramosi’ e di corteggiamenti ‘spietati’ e desiderosi, da ‘tenere a bada’. In fondo però non avete nessuna intenzione di dire di sì. Forse al massimo vorreste levarvi il capriccio di una sera!
    Martedì 24/05/2016 TUTTO BENE
    Le vostre arti seduttive, cari amici scorpioni, sono francamente irresistibili… Perchè allora date per scontata la passione del partner e non la coltivate con le vostre arti sapienti? Non dovete sempre pensare che tutto vi sia dovuto! Dategli un segno del vostro interesse e ne sarà veramente felice!

    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Piacevole l’amore consolidato e possibilità di avventure sentimentali ‘piccanti’ per i single, ma prendetele per tali e non sbilanciatevi in grandi promesse per il futuro, rischiate di perdere anche una possibile e sincera amicizia. Riuscirete a trovare nuovi punti d’intesa con familiari e parenti.Giovedì 26/05/2016 TUTTO BENE
    Fantasiosa ed appagante la vita sessuale, scoprirete con il partner nuove e divertenti…gioie. Al lavoro riuscirete a trovare un buon metodo per coinvolgere i colleghi ottenendo risultati invidiabili. State alla larga da acquisti o viaggi costosi: piuttosto risparmiate!

    Venerdì 27/05/2016 COSI’ COSI’
    In campo lavorativo siate intraprendenti, non state ad aspettare l’aiuto o l’approvazione dei colleghi per occuparvi dei progetti che vi entusiasmano, siate decisi ed autonomi! Un incontro, dolce e brillante, è da vivere spensieratamente, senza fare piani per il futuro.

    Fine settimana del 28/05/2016 TUTTO BENE
    Ambiziosi più che mai, date il meglio di voi stessi nella professione o nello studio. Con questa grinta riuscite a ottenere i migliori risultati. Possibili regali preziosi da parte di un amico… che sia un modo per farvi capire che si sta innamorando di voi?


    ACQUARIO

    Lunedì 23/05/2016 COSI’ COSI’
    Un po’ in sordina le ‘forti emozioni’ dell’eros: tanto vale concentrarsi sulla vita professionale, dove sono in arrivo svolte e aiuti finanziari, legati a nuove alleanze. Grandi idee e fermento intellettuale, che va sfruttato bene. Unico pericolo, disperdersi fra troppe cose, come accade spesso!

    Martedì 24/05/2016 ATTENZIONE
    Dovrete affrontare una divergenza di opinioni con un collega o un superiore, che avete a lungo rimandato. Nella vita privata rischiate di buttare soldi dalla finestra se vi ostinate a fare spese senza pensarci e senza fare i debiti conteggi.
    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Perchè non vi decidete, una buona volta, a chiarire la situazione con chi vi ama? Magari approfittando di una gita per parlare in tutta tranquillità. In famiglia sarà compito vostro tirare su il morale. All’inizio siete un po’ troppo ‘distaccati’ nel rapporto di coppia, e la vostra compagna vi farà le sue rimostranze. Ma ci vorrà poco per riportare la situazione nella norma.

    Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Tra opposte ispirazioni astrali, non vi sarà facile prendere decisioni e continuerete a barcamenarvi tra la voglia di agire e un pigro ‘attendismo’. Qualcuno cercherà di farvi fretta, ma più insisterà e più vi verranno dubbi e incertezze.

    Venerdì 27/05/2016 COSI’ COSI’
    Oggi non vi sentirete affatto attratti dalle novità, anzi avete voglia di consuetudine e della rassicurante atmosfera familiare. Se in passato avete avuto un litigio con un parente, cercate di mettere da parte l’orgoglio e ristabilite il dialogo, ritroverete l’affetto e l’accordo di sempre.

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Tante soddisfazioni dal partner, che vi coprirà di coccole e attenzioni: vivrete insieme splendidi momenti, fantasia e intesa anche nella sessualità! Possibili tensioni in famiglia, a causa di un parente pettegolo: non date peso alle malelingue, e continuate dritti per la vostra strada!


    PESCI

    Lunedì 23/05/2016 COSI’ COSI’
    Se avete figli provate ad instaurare un dialogo più aperto: è molto importante per tutti. E’ arrivato il momento di intraprendere un viaggio con chi vi sta a cuore e contattare persone che non vedete da tempo. Battibecco con un vecchio amico.

    Martedì 24/05/2016 COSI’ COSI’
    Le vostre arti seduttive, sono francamente irresistibili… Perchè allora date per scontata la passione del partner e non la coltivate con le vostre arti sapienti? Non dovete sempre pensare che tutto vi sia dovuto! Dategli un segno del vostro interesse e ne sarà veramente felice!

    Mercoledì 25/05/2016 COSI’ COSI’
    Tenderete a ingigantire una frase sgraziata: buttatevela semplicemente alle spalle e non pensateci più, se volete vivere alla grande, sfruttando tutto quello che le stelle vi possono regalare. I vostri modi, potrebbero essere troppo aspri: addolcitevi!Giovedì 26/05/2016 COSI’ COSI’
    Vi sembrerà che la vostra mente sia completamente vuota: non riuscite più a fare sempre le stesse cose, la monotonia della solita routine vi ha inaridito. Ma non prendetelo come un male: è semplicemente la molla che vi porterà a liberare fantasia e creatività per trovare alternative.

    Venerdì 27/05/2016 ATTENZIONE
    Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e tendenza ad esagerare in tutto. Colpa di Mercurio dispettoso, che vi sottopone a tentazioni un po’ da tutte le parti. Rifugiatevi nelle braccia del partner, a patto che il rapporto sia abbastanza profondo e sereno da reggere. Dormite di più.

    Fine settimana del 28/05/2016 COSI’ COSI’
    Siete un po’ troppo sicuri di voi stessi e della vostra ‘infallibilità’. State attenti a non distrarvi, così presi dalla vostra auto-contemplazione. Il minimo che vi possa capitare è una gustosa gaffe, di quelle che poi gli amici si raccontano sorridendo con una punta di malizia.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (22-05-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 15:46
  2. Oroscopo del giorno dal 04/04/2016 al 10/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2016, 23:02
  3. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20
  4. Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 18:51
  5. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •