ARIETE

Lunedì 23/03/2015 TUTTO BENE
Direte finalmente di sì a una persona che vi piace da tempo, regalandovi così momenti di notevole dolcezza e passione. Al lavoro nuove mansioni vi renderanno più vivaci e intraprendenti, evitate però di prendere decisioni che assolutamente non vi competono!

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Non vi tirerete indietro per ciò che concerne gli impegni lavorativi, anzi essi vi stimoleranno particolarmente all'azione. Una visita inattesa, anche se inizialmente vi manderà su tutte le furie, poi si rivelerà piacevole. La vita privata si potrebbe tingere di rosa.

Mercoledì 25/03/2015 TUTTO BENE
Alcune tensioni di coppia si dissolveranno come neve al sole, quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax e di intima comunicazione. E' giunto il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale. Rafforzando il carattere, otterrete ciò che sognate.

Giovedì 26/03/2015 TUTTO BENE
Approfittate di questo periodo particolarmente favorevole, per risolvere delle vecchie questioni lavorative, o per iniziare delle nuove collaborazioni che vi daranno molte soddisfazioni. Nella vita affettiva, cercate di chiarirvi le idee, anche perchè il partner potrebbe perdere le pazienza!

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
La convivenza, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà molto maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Esami e prove importanti saranno affrontati con metodo, predisponendovi al successo.

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Se pensate di acquistare un appartamento o di restaurare quello che avete già, oggi farete l'incontro con una persona competente, che saprà conciliare le vostre esigenze con il portafoglio! Coinvolgete il partner nei vostri progetti!




TORO

Lunedì 23/03/2015 TUTTO BENE
L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocheranno un ruolo importante nel rapporto a due, più dei grandi progetti o scambi verbali. Se agevolate il linguaggio del corpo tutto andrà a gonfie vele. Cercate di concretizzare un progetto di viaggio che avete in mente da tempo.

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Oggi vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta quasi esclusivamente alla persona che vi avrà tanto affascinato. Tra gli amici alcuni resteranno perplessi per il vostro comportamento e si allontaneranno, altri invece condivideranno il vostro entusiasmo.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Un incontro apparentemente insignificante e forse privo di interesse, si rivelerà invece ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro sentimentale! Momenti di malinconia a causa di ricordi del passato che svaniranno gradualmente grazie alla compagnia di persone simpatiche ed affettuose.

Giovedì 26/03/2015 TUTTO BENE
Clima familiare sereno che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza e di godere del focolare domestico. Per quanto riguarda la professione, cercate di stringere i denti e di iniziare a valutare nuove proposte lavorative, che potrebbero rendervi guadagni migliori, e soddisfazioni professionali!

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
L'aria primaverile vi rende più frizzanti del solito, e vi stimola a sfarfalleggiare, ma attenzione al partner: in questo momento potrebbe non gradire tanta esuberanza! Al lavoro, i vostri progetti si realizzeranno, ma cercate di non trascurare nessun particolare.

Fine settimana del 28/03/2015 TUTTO BENE
Se siete al lavoro, ricevete molte soddisfazioni, ma vi sono richiesti anche grossi sacrifici. Abbiate pazienza, non c'è raccolto se non c'è semina! Progetti di svago in compagnia degli amici più cari. Sono favoriti i viaggi e le scampagnate a contatto con la natura. Buona intesa fisica con il partner!


GEMELLI

Lunedì 23/03/2015 COSI' COSI'
Per un mènage di coppia senza attriti, il lubrificante giusto sarà uno solo: massima autonomia! E se vi 'scappasse' anche un goccio di egoismo niente male: nuocerà alla coppia meno di una vicinanza forzata. Gli astri vi invitano a prendervi cura di voi, concedetevi qualche evasione in più!

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
La passione rischia d travolgervi, impedendovi di pensare ad altro. Ma se tenete sinceramente a questo rapporto, imponetevi di progettare un futuro per la coppia, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni.

Mercoledì 25/03/2015 TUTTO BENE
Creatività e intuito negli affari: guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con i colleghi, rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscirete a ristabilire un clima sereno con la vostra famiglia d'origine e tutto tornerà come prima.

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Eccellente giornata con la Luna nel segno e Marte alleato, tutto sembra filare al meglio, ma il malandrino Mercurio, vostro astro guida, in Pesci potrebbe farvi commettere una brutta gaffe.Tenetevi pronti per grandi balzi in avanti, ma per prudenza allacciate almeno le cinture di sicurezza.


Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
La passione rischia d travolgervi, impedendovi di pensare ad altro. Ma se tenete sinceramente al rapporto, imponetevi di progettare un futuro per la coppia, senza aspettare che sia il partner a farlo. In primo piano oggi i lavori legati al mondo della finanza e delle assicurazioni.

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Gettate alle ortiche riserbo e timidezza se in questo week- end vi si presentassero occasioni invitanti da cogliere al volo senza pensarci troppo! Qualcuno potrà avere l'occasione di prendersi una rivincita con chi lo aveva snobbato tempo fa.


CANCRO

Lunedì 23/03/2015 COSI' COSI'
Oggi sarete circondati da calore e affetto. La persona che vi fa battere forte il cuore cercherà la vostra compagnia. Una decisione importante in fatto di denaro vi occuperà la mente e vi porterà a fare serie analisi per il vostro futuro: pare il momento giusto per investire.

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Avete dato carta bianca al partner ed è stata una scelta giusta. Ora però è giunto il momento di riprendere le redini della situazione, che altrimenti potrebbe sfuggirvi di mano. Se invece puntate ad una conquista, specie dopo una delusione, avrete le più rassicuranti gratificazioni.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Attenti alle gaffe, prima di parlare riflettete sulla situazione e sulla persona che vi sta di fronte, eviterete brutte figure. Nella vita affettiva è arrivato il momento di dare un taglio: inutile trascinare un rapporto ormai logoro. Conquiste in arrivo per le single del segno.

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Inutile cercare di nascondersi dietro un dito: siate sinceri e il vostro partner saprà perdonarvi. In ufficio vi sarà proposto un trasferimento: vagliate i pro e i contro che comporterebbe. Serata piacevole da passare nel focolare domestico in compagnia dei vostri cari.

Venerdì 27/03/2015 TUTTO BENE
Alza le braccia al cielo e saluta l'infinito. Se proprio vuoi tornare a terra e occuparti delle cose quotidiane, sappi che non ti va neanche troppo male... buttati nella routine quotidiana con uno spirito nuovo. Dentro sei differente. Ciò che ti dà questa luce è lo spirito che ti abita!

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
La visita di un vecchio amico riaccende i ricordi. Vi tornano in mente momenti piacevoli, imbarazzanti, divertenti, e ritrovate il piacere di riderne e di condividerli! Nonostante il week-end, potete essere contattati da un conoscente per un colloquio di lavoro.


LEONE

Lunedì 23/03/2015 ATTENZIONE
Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt'altro da pensare, che dar retta alle vostre intriganti tentazioni: invece di offendervi, cercate di stargli più vicino. Sul lavoro, chiaritevi le idee prima di procedere ed evitate gli scatti d'ira se qualcuno ha opininioni diverse.

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Momenti magici con chi vi ama si alternano ad alterchi e discussioni, quando cercate di fare piani per il futuro comune. Se c'è qualcosa del vostro lavoro che non vi convince, parlatene subito con chi di dovere.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Un piccolo suggerimento per oggi: non tenetevi dentro i vostri problemi personali, probabilmente legati al lavoro o alla vostra famiglia, ma parlatene con la persona amata. Questo non solo contribuirà a ravvivare la confidenza fra voi due, ma anche a farvi trovare le soluzioni migliori.

Giovedì 26/03/2015 TUTTO BENE
Cercate di essere discreti nei confronti di un caro amico, che sta attraversando un momento difficile sul versante affettivo. Quando ne avrà voglia si confiderà con voi. Al lavoro sarete agevolati da un vostro superiore: vi darà la possibilità di esprimere al meglio la vostra competenza professionale.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner comincerà a pretendere da voi impegni precisi. E non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, ed in fretta! Venere vi potrebbe creare qualche problema.

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Se avete fatto una conoscenza che volete approfondire, cercate di essere il più possibile voi stessi: la dolcezza e lo spirito di avventura sapranno sicuramente conquistarla! In famiglia, non date peso alle critiche, ma continuate a seguire l'intuito: i risultati non tarderanno ad arrivare!


VERGINE

Lunedì 23/03/2015 COSI' COSI'La convivenza, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà molto maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso. Studi e prove importanti saranno affrontati con metodo, predisponendovi al successo.
Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner comincerà a pretendere da voi impegni precisi. E non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, ed in fretta! Gli astri vi solleciteranno a vivere l'aspetto più gioioso e leggero della giornata.

Mercoledì 25/03/2015 ATTENZIONE
Se continuate a lamentarvi o a sentirvi i poveri perseguitati dal destyino di sicuro non andrete lontano, Al lavoro dovete mostrare maggior collaborazione e qualche sorriso in più. Con il partner poi la vostra mancanza di dialogo rovina tutto.

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e almeno non pesare sugli altri. Mercurio e Marte v'invitano alla massima prudenza. Al lavoro sono possibili scontri di personalità. In amore sforzatevi di essere più coerenti.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Creatività e intuito negli affari: guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con i colleghi, rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscirete a ristabilire un clima sereno con la famiglia d'origine e tutto tornerà come prima.

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Godetevi questo week- end che si preannuncia piuttosto divertente! Avete passato una settimana piuttosto turbolenta e ora potete rilassarvi in compagnia di chi saprà farvi tornare sorriso e ottimismo!


BILANCIA

Lunedì 23/03/2015 ATTENZIONENella vita di coppia, cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica. Sul lavoro una persona potrebbe infastidirvi: non siate impulsivi nè troppo suscettibili perchè si tratta di un piccolo problema facilmente risolvibile.
Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Inquietudine e insofferenza richiederanno tanta buona volontà per non esplodere e farvi combinare qualche guaio. Risolvete le piccole incomprensioni che emergeranno nella vita di coppia. Non siate troppo critici con i colleghi.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Gli astri oggi potrebbero, da una parte, rendere ancora più intriganti e appassionati i rapporti ben riusciti, ma anche mettere la parola fine a quei legami che ormai non hanno più niente da dare. Nel caso di questa seconda ipotesi, fermatevi a riflettere se non sia meglio godervi un po' di narcisistica solitudine!

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Iniziate la giornata pieni d'entusiasmo e con ambiziosi progetti per la testa. Purtroppo però per il momento le circostanze non premiano i sogni pindarici. Limitatevi al quotidiano senza lasciarvi tentare da affari fumosi o da furbastri che vorrebbero coinvolgervi in situazioni precarie.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Evitate di 'spaventare' la partner con minacce che vi guardereste bene dal mettere in pratica: potrebbe credervi! Se vi sentite stanchi e confusi dalla monotonia e dalla routine non esitate a cercare un diversivo! In ogni caso usate la testa e la massima attenzione.

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Cercate di non mettere fretta e siate più propensi al dialogo: solo così non perderete la persona che vi sta a cuore! In famiglia, cercate di curare tutto nei minimi particolari: eviterete un possibile battibecco dovuto ad un errore di comprensione!


SCORPIONE

Lunedì 23/03/2015 ATTENZIONE
Evitate di 'spaventare' la partner con minacce che vi guardereste bene dal mettere in pratica: potrebbe credervi! Se vi sentite stanchi e confusi dalla monotonia e dalla routine non esitate a cercare un diversivo!

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione. Del tutto inutile, invece, accampare scuse. Sapete di aver subito un torto e volete chiarire la questione ma non vi sarà tanto facile...

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Il vostro è ormai un rapporto senza più carburante? Soprattutto se siete della seconda decade, gli astri potrebbero fatalmente condurlo al capolinea. Ma ci sono anche forti possibilità di imminenti quanto improvvisi innamoramenti... quindi non è da escludere che nello stato di neo single ci resterete ben poco!

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Se riuscite a spegnere quel certo senso latente di frustrazione che vi anima soprattutto a causa dell'aspetto distonico di Venere in Toro e affrontate chi vi circonda con un caldo sorriso, oggi riuscirete a trovare la soluzione giusta ad un problema che vi angoscia.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Il vostro è ormai un rapporto senza più carburante? Soprattutto se siete della prima decade, gli astri potrebbero fatalmente condurlo al capolinea. Ma ci sono anche forti possibilità di imminenti quanto improvvisi innamoramenti... quindi non è da escludere che nello stato di neo single ci resterete ben poco!

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Avrete l'opportunità di approfondire gli argomenti che vi appassionano, e frequenterete persone che hanno i vostri stessi interessi: vi metterete in discussione, e vi confronterete con gli altri. Sarà un'esperienza che vi arricchirà dal punto di vista umano, sia da quello professionale!


SAGITTARIO

Lunedì 23/03/2015 COSI' COSI'
Probabilmente non riuscite a programmare il vostro futuro a due, forse per paura di fare i conti con la realtà. Ma, tra non molto, quando vi toccherà affrontarla, scoprirete che sarà più facile del previsto. Al lavoro avrete una giornata proficua, con i pianeti che promuoveranno opportunità per realizzare i vostri desideri.

Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Sentimento e passione la faranno da padrone, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto. Ma non sarà affatto un dramma: di quelli ve ne occuperete poi. Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive invece di disperderla in evanescenti fantasie!

Mercoledì 25/03/2015 ATTENZIONE
Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale. Gli astri vi favoriscono sul lavoro e per quanto riguarda gli aspetti pratici dell'esistenza... ma in amore, è tutto un altro paio di maniche!

Giovedì 26/03/2015 ATTENZIONE
Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt'altro da pensare, che dar retta alle vostre intriganti tentazioni: invece di offendervi, cercate di stargli più vicino. Sul lavoro, chiaritevi le idee prima di procedere. La Luna opposta solleva ancora problemi nella coppia.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Giornata interessante per chi avesse in animo di concludere un'acquisizione immobiliare. Marte vi rtende grintosi e decisi nelle scelte. Qualcosa invece va aggiustato nel rapporto di copia, Mercurio difficile può creare disguidi e sollevare dubbi e sospetti.

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Il week-end vi riserverà parecchie ore di divertimento e svago, ma sarete voi a non essere proprio in sintonia con quanti vi circondano e particolarmente polemici nei confrtonti del partner, che a un certo punto se ne andrà per divertirsi da solo.


CAPRICORNO

Lunedì 23/03/2015 TUTTO BENEUna sorpresa che proprio non vi attendevate vi renderà felici. Il vostro desiderio di nuovi contatti verrà appagato. I pianeti infatti vi spingono all'azione e ai cambiamenti; in particolare giocherà un ruolo importante l'attrazione sessuale.
Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perchè il vostro mènage possa procedere compatto ed armonioso. Ma con il passare del tempo qualche piccolo miglioramento ci sarà. Date spazio alla vena artistica e al senso estetico che sonnecchiano in voi.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
I pianeti potrebbero determinare un panorama affettivo dai contorni... poco nitidi. Forti istanze spirituali potrebbero arrivare per i nativi della seconda decade. Volete cambiare casa, partner, look? Allora approfittatene, gli astri promettono di sostenere ogni vostra iniziativa in questo senso!

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, anche se le cose non procedono molto bene, non cedete allo scoraggiamento. Infatti tra breve i pianeti stanno muovendosi in vostro soccorso favorendo una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate di denaro con nuove attività.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Gli astri vi invitano a difendere a spada tratta i vostri spazi personali, ma al tempo stesso di non rincorrere ideali che, proprio perchè tali, non esistono! Al lavoro mantenete alta la concentrazione e fidatevi di chi vi promette mari e monti solo dopo che avrà... mantenuto la parola!

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Non ascoltate le critiche gratuite di un amico o un collega: il tempo gioca a vostro favore nel dimostrare che avete ragione! Avete organizzato un week-end da favola, ma c'è ancora qualcosa che vi fa pensare al lavoro. Importanti novità in ambito sentimentale.


ACQUARIO

Lunedì 23/03/2015 TUTTO BENETrovate il coraggio di superare i momenti difficili e gli ostacoli che incontrate nella vita di coppia. Intuizione e logica vi aiuteranno a risolvere un difficile 'rebus'. Attenzione, poi, a non fermarvi di fronte a cose molto più semplici.
Martedì 24/03/2015 COSI' COSI'
Con la dolce metà non potete certo fare promesse da marinaio. Questa volta se promettete dovete a tutti i costi mantenere. Potrete avere una bella soddisfazione sul piano professionale, purchè non vi demoralizziate prima del tempo.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Se siete in cerca del partner i terreni di caccia più promettenti, sia per l'incontro del destino sia per caldissimi rendez vous di una notte, sono decisamente i luoghi di divertimento, quali le discoteche, i teatri, i cinema, le feste e quant'altro di simile esista. Muovetevi!

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
In amore non sarete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, sembrerà fare di tutto per comprometterla; agite con diplomazia! Un amico vi sarà accanto con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti per il lavoro.

Venerdì 27/03/2015 COSI' COSI'
Cari nativi un avvertimento: se vivete amori segreti oggi siate particolarmente cauti, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete' esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Concedete il vostro cuore al primo (o alla prima) pretendente senza tante storie!

Fine settimana del 28/03/2015 COSI' COSI'
Fin dal mattino vi sveglierete con una bizzarra voglia di sperimentare nuove esperienze e mal tollererete i vincoli della solita routine. Se siete single, nulla di male anzi, divertitevi come vi pare, ma se siete in coppia non potete esagerare dimenticando i diritti del partner.


PESCI

Lunedì 23/03/2015 TUTTO BENESaprete farvi largo tra una proposta e l'altra in ambito professionale e coglierete le opportunità migliori. Alcuni piacevoli cambiamenti nella vostra abitazione vi doneranno gioia e voglia di freschezza e rinnovamento in generale. Le stelle vi invitano a integrare la dieta con molta frutta e verdura.
Martedì 24/03/2015 TUTTO BENE
Alcuni possibili problemi sul lavoro dovuti essenzialmente ai contrasti di carattere con i colleghi e non al tipo di mansioni: resistete, la situazione si modificherà molto presto. Vi porrete obiettivi ambiziosi, ma realistici, per quanto concerne alcuni cambiamenti riguardanti la casa.

Mercoledì 25/03/2015 COSI' COSI'
Cercate di prendere più tempo per voi stessi e per la vostra vita di coppia, magari organizzando una cenetta tranquilla: vi farà sicuramente bene. Nella sfera professionale seguite il vostro intuito e scoprirete che non avevate tutti i torti a sospettare di un collega.

Giovedì 26/03/2015 COSI' COSI'
Intuito e fantasia favoriscono la realizzazione sul piano professionale. Approfondite senza sentirvi in colpa anche gli interessi apparentemente privi di sbocchi pratici: potrete conoscere persone interessanti.

Venerdì 27/03/2015 TUTTO BENE
Potrebbe essere la giornata giusta per imprimere una svolta alla professione. Iniziate un cammino nuovo, fatto di tanto impegno e grandi soddisfazioni. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti. Perchè non cogliere al volo le opportunità che gli astri generosamente vi offrono?

Fine settimana del 28/03/2015 TUTTO BENE
Siete incontentabili e capricciosi come dei piccoli dittatori, ma oggi il partner vi farà capire che è disposto a fare tutto quello che desiderate.Colpi di fulmine potrebbero cogliervi quando meno ve lo aspettate: e il vostro carattere passionale vi farebbe scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore. Buttatevi alle spalle ogni timore.


Fonte: Margherita.net