Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 23/02/2015 al 01/03/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 23/02/2015 al 01/03/2015


    ARIETE

    Lunedì 23/02/2015 TUTTO BENE
    Ricevete in via ufficiosa alcune interessanti proposte di lavoro. Vagliatele con attenzione e se necessario, chiedete consiglio ad una persona esperta! Attenti al portafoglio, oggi avete una gran voglia di fare shopping a caccia di saldi, ma cercate di moderarvi !

    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Se volete conquistare quella persona per cui avete perso completamente la testa, dovrete ricorrere a tutte le vostre armi di seduzione, perchè si tratta di una 'preda' veramente speciale. Un po' di pigrizia sul lavoro: esiste però qualcosa che potrebbe smuovervi... guardatevi intorno.

    Mercoledì 25/02/2015 TUTTO BENE
    Anche se sarete più propensi a dedicarvi al lavoro e agli impegni pratici, alcuni di voi incontreranno una persona della quale varrebbe proprio la pena di innamorarsi! Un collega in gamba vi darà qualche preziosa dritta riguardo al comportamento da adottare con un superiore.

    Giovedì 26/02/2015 TUTTO BENE
    I rapporti sono buoni su tutta la linea. Al lavoro vi accorgete che un superiore sta seguendo da vicino il vostro operato, perchè vuole puntare maggiormente su di voi. Nella vita privata siete in grado di sciogliere le resistenze della persona che più vi interessa: mettetevi in gioco e provateci senza indugio!

    Venerdì 27/02/2015 TUTTO BENE
    Interpretate un banale imprevisto come un... 'segno del destino”. In amore state facendo scelte importanti è ciò basta per spostare l'ago delle vostre decisioni. L'amore non si compera, ma si conserva come un fuoco prezioso. C'è un filo rosso fatto di sentimenti che lega tutte le cose.

    Fine settimana del 28/02/2015 TUTTO BENE
    La visita di un vecchio amico riaccende i ricordi. Vi tornano in mente momenti piacevoli, imbarazzanti, divertenti, e ritrovate il piacere di riderne e di condividerli! Nonostante il week-end, potete essere contattati da un conoscente per un colloquio di lavoro. Mantenete la calma e non esitate!



    TORO

    Lunedì 23/02/2015 COSI' COSI'
    Una persona che vi piace tantissimo, va avvicinata e conquistata con abilità e con un pizzico di astuzia, perciò cercate di osare un tantino di più! Oggi avrete voglia di avere scambi più vari e sinceri con chi vi sta intorno. Al lavoro avrete a che fare con un collega un po' troppo invidioso.

    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Un guadagno improvviso vi permetterà di risolvere rapidamente i vostri problemi pratici, che tanto vi assillano: finalmente, tirerete un sospiro di sollievo! Serata movimentata da passare in compagnia degli amici più cari, ma fate attenzione a non abusare troppo con il cibo!

    Mercoledì 25/02/2015 TUTTO BENE
    Cercate di seguire il vostro buon senso e non lasciatevi andare ad azioni delle quali potreste pentirvi, anche perchè oggi, gli occhi del partner, sono puntati su di voi! Al lavoro, metterete dei punti fermi, per quanto riguarda una situazione incerta: la conclusione è vicina!

    Giovedì 26/02/2015 TUTTO BENE
    In arrivo per voi i complimenti del vostro capo, per il vostro spirito organizzativo e per la vostra prontezza di riflessi, che vi permetterà di risolvere una faccenda alquanto delicata! Le stelle consigliano di praticare dello sport o un massaggio rilassante!

    Venerdì 27/02/2015 COSI' COSI'
    Trascurerete il lato romantico della vita di coppia, perchè sarete presi da impegni pratici e dal lavoro che non sempre saprete organizzare al meglio. In famiglia i battibecchi saranno all'ordine del giorno: starà solo a voi riportare le cose al giusto equilibrio. Almeno la forma fisica è buona!

    Fine settimana del 28/02/2015 COSI' COSI'
    Attenti a non eccedere con le spese, le vostre finanze potrebbero risentirne. Dedicatevi al lavoro: vi sarà richiesto un maggiore impegno ma sicuramente vi porterà i risultati attesi da tanto tempo! Molti di voi dovranno gestire avventure e incontri segreti: siate prudenti, il partner potrebbe accorgersene!


    GEMELLI

    Lunedì 23/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi sarete voi a tenere le redini del rapporto: esuberanti ed espansivi, non faticherete ad ottenere dal partner tutte le attenzioni e il piacere che desiderate! Il senso pratico e le attitudini organizzative vi permetteranno di assestarvi tranquillamente nei programmi quotidiani.

    Martedì 24/02/2015 TUTTO BENE
    Fascino e simpatia saranno le armi migliori da usare per riconquistare il vostro partner. Il vostro notevole magnetismo si noterà anche in ambito lavorativo: ne trarrete gratificazioni e deliziosi apprezzamenti. Se siete di maggio, il vostro eros sarà alle stelle!

    Mercoledì 25/02/2015 TUTTO BENE
    Molti di voi vivono le questioni di cuore con maggiore slancio e trasporto del solito. Assaporate la tenerezza e il senso di sicurezza che questa vi può dare. Indugiate nei sentimenti! Oggi potete fare la conoscenza di persone interessanti. Gli incontri possono avvenire in modo inaspettato in luoghi sconosciuti.

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Buona intesa al lavoro. Le vostre idee vengono accolte nella sostanza, ma la forma dovrà necessariamente essere adattata alle circostanze. Accettate questo fatto come un segno di stima, non come un tentativo di portarvi via il merito. Profonda condivisione di emozioni e piaceri con chi vi ama e vi vuole tutto per sè.

    Venerdì 27/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi incontrate alcune persone che vi stimolano a esplorare nuovi territori. Il viandante nasconde la lampada sotto il mantello: non ostentate ciò che siete o ciò che sapete, ma mantenete un atteggiamento di grande l'umiltà. Le rivelazioni arrivano quando si è pronti per riceverle!

    Fine settimana del 28/02/2015 TUTTO BENE
    Per molti di voi, in arrivo notizie da parte di amici lontani: si prospettano eventuali viaggi all'estero! Nel rapporto di coppia, cercate di vivere le vostre emozioni apertamente, senza nasconderle al partner! Nell'ambito famigliare, ci saranno importanti cambiamenti.


    CANCRO

    Lunedì 23/02/2015 ATTENZIONE
    Poco disponibili nei confronti del partner, rischiate di appesantire la vita di coppia con discorsi e recriminazioni: quindi rimandate ad altro momento eventuali spiegazioni da dare o da chiedere. In ufficio procedete per la vostra strada e non date retta ai consigli interessati di un collega impiccione.

    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Venere e Marte vi renderanno sul lavoro più che mai impegnati, ma purtroppo non apprezzati in proporzione alla vostra competenza. La gestione della vostra casa e degli affari domestici mostra qualche 'falla', anche perchè un nuovo interessante hobby vi appassionerà in modo particolare, portandovi qualche spesa extra.

    Mercoledì 25/02/2015 COSI' COSI'
    Gli astri per oggi mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno grande affetto, gratificazioni e prospettive affascinanti per il futuro. Una personaattraente farà leva sul vostro senso estetico e sul desiderio di emozioni per farvi fare ciò che vuole: attenzione!

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Chiudete la giornata con le penne allisciate e l'umore in netto ribasso, anche se effettivamente le situazioni che vi coinvolgono non vanno poi così male. Certo questo non è uun periodo da grandi possibilità, ma piuttosto di attenta riflessione.

    Venerdì 27/02/2015 COSI' COSI'
    La persona del vostro cuore si dimostrerà innamoratissima e determinata a fare progetti per il futuro e soprattutto a non perdervi. Ma voi tentennerete, prenderete tempo: una nuova conoscenza sta diventando significativa nella vostra esistenza.

    Fine settimana del 28/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di trarre il maggior vantaggio possibile dalle critiche di un parente: in principio potrebbe sembrarvi un'offesa personale, ma poi riflettendoci su, arriverete alle sue stesse conclusioni. Se il partner vi appare troppo misterioso, evitate di chiedere troppo per ora e aspettate.


    LEONE

    Lunedì 23/02/2015 COSI' COSI'
    In amore se ormai non provate più dei sinceri sentimenti, meglio mollare e non lasciarsi prendere da inutili sensi di colpa, che alla fine danneggeranno entrambi. Si annunciano riconoscimenti in campo professionale; e riuscirete finalmente a realizzare anche un progetto cui tenete in modo particolare.

    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Vi assumete più impegni del necessario, e questo può esporvi ad un sovraffaticamento negativo: alternate il lavoro a dello sport o a un hobby al quale tenete molto! Ottimo periodo, nel versante affettivo: con il partner, farete progetti importanti e di lunga durata nel tempo!

    Mercoledì 25/02/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro vi vengono assegnate nuove mansioni più stimolanti. La sfida è interessante e voi per nessuna ragione vorreste rinunciare a mettere in luce le vostre potenzialità. Una persona che vi ha colpito molto non riesce ad uscirvi dalla testa: trovate un modo simpatico per incontrarla nuovamente, ne vale la pena!

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Una discussione con la persona del cuore ha un effetto decisamente rivitalizzante per le vostre energie. Il rapporto prende così nuove simpatiche direzioni! Un'amicizia di vecchia data può riservarvi delle sorprese che al momento vi sembrano spiacevoli, ma che in breve cambieranno positivamente la vostra vita.

    Venerdì 27/02/2015 TUTTO BENE
    Molti di voi vivono le questioni di cuore con maggiore slancio e trasporto del solito. Assaporate la tenerezza e il senso di sicurezza che questa vi può dare. Oggi potete fare la conoscenza di persone interessanti. Gli incontri possono avvenire in modo inaspettato in luoghi sconosciuti.

    Fine settimana del 28/02/2015 TUTTO BENE
    Cercate di dedicare più tempo al riposo e ai vostri hobby, uscite da un periodo di iper attività: ricordate, che anche voi avete i vostri limiti! Riceverete soddisfazioni nell'ambito famigliare; soprattutto per coloro che hanno figli in arrivo belle sorprese.


    VERGINE

    Lunedì 23/02/2015 COSI' COSI'Durante la giornata, le questioni di cuore vi renderanno piuttosto irrequieti, ma in serata ritornerà la tranquillità. Possibili battibecchi tra persone che conoscete, cercate di essere voi ad assumere il ruolo di mediatore sdrammatizzando il tutto con serene risate.
    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Considerate obiettivamente, i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro, e cercate di vincere la vostra pigrizia, oggi in agguato! In amore, periodo incerto che vi permetterà di evadere dalla solita routine: per molti, possibili scappatelle!

    Mercoledì 25/02/2015 ATTENZIONE
    Buttatevi senza ulteriori ripensamenti in un'attività sportiva: vi sentirete subito meglio. Molti di voi rischiano di farsi incantare da una persona mediocre ma apparentemente brillante o di bell'aspetto, trascurandone invece un'altra particolarmente valida.

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Alcune persone potrebbero manifestare interesse nei vostri confronti e voi vi sentirete un po' frastornati e indecisi: non abbiate remore a prendervi tutto il tempo che ritenete necessario. Un vostro interesse molto particolare vi porterà lontano.

    Venerdì 27/02/2015 COSI' COSI'
    Un'amica piantagrane vi chiederà consiglio in merito ad una questione amorosa: smontatela fingendovi annoiati e distratti. In famiglia, mantenete il sangue freddo, e cercate di migliorare il dialogo con il partner: solo così riuscirà a tornare il sereno tra le mura domestiche.

    Fine settimana del 28/02/2015 COSI' COSI'
    Alcuni messaggi o una telefonata creerà un po' di confusione nella vita sentimentale: l'entusiasmo vi spinge ad agire, la paura vi infonde una languida pigrizia. Probabili viaggi vi daranno l'opportunità di crescere dal punto di vista umano: avrete modo di conoscere persone interessanti e di comprendere culture diverse dalla vostra!


    BILANCIA

    Lunedì 23/02/2015 ATTENZIONEMettete la gelosia da parte e cercate di essere obiettivi con il partner: anche perchè, se continuerete con questa politica e con le vostre frasi offensive, rischierete di perderlo. Al lavoro parlate chiaro con il vostro capo ed esponete le vostre esigenze: saprà sicuramente venirvi incontro.
    Martedì 24/02/2015 ATTENZIONE
    Curate tutti i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete grande soddisfazione. Alcuni di voi si troveranno di fronte a un problema d'amore. Cercate di recuperare il rapporto, anche se l'opposizione di Venere e Marte vi mettono in una profonda crisi.

    Mercoledì 25/02/2015 COSI' COSI'
    Non fidatevi troppo di una nuova conoscenza e soprattutto non credete a ciò che dice: eviterete problemi e possibili discussioni con il partner! Nella professione, reagite con fermezza, alla possibile polemica di un collega: il tempo vi darà senz'altro ragione!

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Eviterete all'ultimo momento un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata, grazie all'intervento di un conoscente molto attento: fate buon uso in futuro di questa esperienza! Scoprirete in voi talenti artistici e creativi di notevole portata: dedicatevi anima e corpo.

    Venerdì 27/02/2015 COSI' COSI'
    Con un piccolo sforzo riuscirete a far tornare il sereno nella vita di coppia e a ritrovare il solito equilibrio con il partner. In ufficio fate attenzione ai pettegolezzi: non date retta ad un collega ficcanaso, che sa molto meno di quello che vuol farvi credere. Per i genitori del segno soddisfazioni in arrivo.

    Fine settimana del 28/02/2015 COSI' COSI'
    Vi viene richiesto il vostro parere in merito ad un affare . Dite pure il vostro parere senza timori! E' anche possibile che ne possiate ricavare qualche vantaggio economico. I malumori degli ultimi giorni si dissolvono grazie al partner.


    SCORPIONE

    Lunedì 23/02/2015 COSI' COSI'
    Potrebbero nascere battibecchi ed incomprensioni con il partner per gelosia e per paura di non essere amati abbastanza. Fate attenzione a non rovinare solo per le vostre insicurezze un rapporto basato su sentimenti forti. Vi farete saggiamente spalleggiare da un caro amico per districarvi in una questione complessa.

    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    La persona del vostro cuore si dimostrerà innamoratissima e determinata a fare progetti per il futuro e soprattutto a non perdervi. Ma voi tentennerete, prenderete tempo: una nuova conoscenza sta diventando significativa nella vostra esistenza. Attenzione: la Luna vi rende inclini ad abbagli ed illusioni!

    Mercoledì 25/02/2015 ATTENZIONE
    Nella professione, rivedete le precedenti posizioni: giornata ricca di cambiamenti, favorite le collaborazioni con i vostri colleghi! In famiglia, vi lascerete condizionare dal malumore di un parente: ma in serata, una lieta visita vi farà tornare il buon umore!

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Avrete un sacco di progetti e desideri ma non riuscite a esprimerli: vorreste viaggiare, conoscere gente nuova, cambiare vita... Se avrete pazienza, sarete soddisfatti e gratificati grazie all'aiuto degli astri. Agevolato il dialogo di coppia: approfittate per chiarire dubbi e malintesi.

    Venerdì 27/02/2015 COSI' COSI'
    Ancora un momento di tensione, che inizia in famiglia e si può ripercuotere sul lavoro, con effetti poco rassicuranti. Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre migliori qualità, ma anche i vostri peggiori difetti, siate prudenti!

    Fine settimana del 28/02/2015 COSI' COSI'
    Se pensate di acquistare un appartamento o di restaurare quello che avete già, oggi farete l'incontro con una persona competente, che saprà conciliare le vostre esigenze con il portafoglio! Estroversi più del solito, otterrete la collaborazione e il pieno appoggio da parte del partner!


    SAGITTARIO

    Lunedì 23/02/2015 TUTTO BENE
    Farete una scelta importante riguardante l'amore, anche grazie ad un imprevisto che giustamente leggerete come un segno del destino. Un buon fiuto commerciale e un'occasione fortuita potrebbero farvi guadagnare dei bei soldini!

    Martedì 24/02/2015 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia la passione e l'erotismo saranno più accesi e fantasiosi del solito... e vi sentirete quanto mai prima d'ora attraenti e vitali! Il settore economico promette bene: approfittatene per mettere a segno qualche utile operazione d'investimento.

    Mercoledì 25/02/2015 COSI' COSI'
    Se dovete sottoscrivere documenti, chiudere trattative o iniziare un nuovo lavoro, chiedete prima un parere ad un vostro amico. Vita di coppia molto serena. Per tutti: ritagliatevi qualche momento di silenzio e di tranquillità. Anche voi avete bisogno di un po' di relax, magari con della buona musica in sottofondo!

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Fuga da Alcatraz. Gli obblighi quotidiani vi fanno sentire come in prigione. Mandate tutto all'aria, anche a costo di sacrificare qualche lieve opportunità e datevela a gambe. Siete fortunati, perchè vi si avvicina una persona che sprizza fascino da tutti i pori. Abbandonatevi!

    Venerdì 27/02/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro vi vengono assegnate nuove mansioni più stimolanti. La sfida è interessante e voi per nessuna ragione vorreste rinunciare a mettere in luce le vostre potenzialità. Una persona che vi ha colpito molto non riesce ad uscirvi dalla testa: trovate un modo simpatico per incontrarla , ne vale la pena!

    Fine settimana del 28/02/2015 TUTTO BENE
    Riuscite a trovare il modo di esprimere al meglio tutta la vostra creatività. I risultati sono soddisfacenti e voi ne siete contenti! Bene, ampliate le vostre possibilità! In famiglia, trovate comprensione e affetto da parte dei vostri familiari, che vi sostengono in ogni vostro progetto, anche quelli più ambiziosi!


    CAPRICORNO

    Lunedì 23/02/2015 ATTENZIONETenderete a mangiare troppo e ...male: dateci subito un taglio e cambiate registro! Guadagnerete quanto basta per concedervi un acquisto pazzo o , a scelta, un viaggetto, magari in montagna, oltremodo 'interessante' e 'rilassante'. Sul lavoro riducete al minimo le tensioni con chi si è dimostrato troppo presuntuoso.
    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Smettete di lamentarvi e cercate di affrontare le cose per quello che sono, senza esagerazioni. Vi sentirete un po' spaesati, in un'atmosfera che sta cambiando troppo in fretta per i vostri gusti. 'Chi ben comincia è a metà dell'opera'... ma il vostro entusiasmo non vi aiuta a iniziare alla grande una nuova attività.

    Mercoledì 25/02/2015 COSI' COSI'
    Potrebbero nascere battibecchi ed incomprensioni con il partner per gelosia e per paura di non essere amati abbastanza. Fate attenzione a non rovinare solo per le vostre insicurezze un rapporto basato su sentimenti forti. Vi farete spalleggiare da un amico per districarvi in una questione complessa.

    Giovedì 26/02/2015 ATTENZIONE
    Curate tutti i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete grande soddisfazione. Alcuni di voi si troveranno di fronte a un problema d'amore. Cercate di recuperare il rapporto, anche se Marte e Venere vi mettono in una profonda crisi.

    Venerdì 27/02/2015 COSI' COSI'
    In casa tenderete a fare dei giochi di tipo psicologico per ottenere ciò che desiderate, tuttavia creerete qualche tensione e insoddisfazioni a chi vi sta intorno. Buttatevi negli affari, avrete ottime occasioni di migliorare la vostra situazione finanziaria.

    Fine settimana del 28/02/2015 ATTENZIONE
    Un'occasione mondana sarà lo spunto per allacciare nuovi rapporti, allargando così il vostro giro di conoscenze: e qualcuna vi porterà ottime chance d'affari e di relazioni professionali. Le stelle vi rendono ribelli e un po' testardi; fate attenzione a non dimenticare la vostra posizione e la vostra responsabilità.


    ACQUARIO

    Lunedì 23/02/2015 TUTTO BENEOggi incontrerete alcune persone che vi stimoleranno ad approfondire nuovi argomenti e a migliorare la vostra preparazione professionale. Vi sentirete particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere alte vette sia in ambito sociale che negli affetti.
    Martedì 24/02/2015 TUTTO BENE
    Non vi mancheranno soddisfazioni e liete sorprese sul lavoro: l'avanzamento di carriera sognato, per molti di voi diventerà realtà. Buone nuove anche dal fronte del cuore: e qualcuno rimarrà piacevolmente stupito dal vostro fascino.

    Mercoledì 25/02/2015 COSI' COSI'
    Con il favore delle stelle, potete affrontare una giornata serena che vi regala dei bei momenti e qualche soddisfazione. Cominciate a liberare la scrivania dalle vecchie scartoffie: le ferie si stanno avvicinando e i lavori arretrati devono essere chiusi al più presto. Anche la testa si libererà di conseguenza!

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    Le redini del rapporto, sono saldamente nelle vostre mani. Esuberanti ed espansivi come siete, non è difficile per voi ottenere tutte le attenzioni del partner e il piacere che ne deriva. Il senso pratico e le brillanti attitudini organizzative vi fanno gestire al meglio la quotidianità.

    Venerdì 27/02/2015 TUTTO BENE
    Se dovete sottoscrivere documenti, chiudere trattative o iniziare un nuovo lavoro, fatelo con convinzione. Vita di coppia molto serena. Per tutti: ritagliatevi qualche momento di silenzio e di tranquillità. Anche voi avete bisogno di un po' di relax, magari con della buona musica in sottofondo!

    Fine settimana del 28/02/2015 TUTTO BENE
    Non abbiate paura di esporvi e proponete senza troppe remore le vostre idee. Ottenete così l'entusiasmo e l'ammirazione da chi vi circonda! La serata non inizia nel migliore dei modi, ma la vostra trascinante simpatia la ribalta, mettendo il buon umore a tutti. Sapete essere il jolly della situazione!


    PESCI

    Lunedì 23/02/2015 COSI' COSI'Possibili tensioni con il partner: evitate di impuntarvi su questioni di orgoglio o di principio, pensate invece di fare un bel regalo alla vostra dolce metà per risolvere felicemente la questione! Vi si presenteranno occasioni economiche favorevoli, siate pronti a coglierle al volo.
    Martedì 24/02/2015 COSI' COSI'
    Una frase imprudente potrebbe condurvi al di là delle vostre reali intenzioni, e far illudere il partner: cercate di essere chiari, e di non tergiversare su alcuni argomenti a lui molto cari! Nel lavoro, possibili contrattempi che verranno risolti grazie alla prontezza mentale di un vostro collega!

    Mercoledì 25/02/2015 TUTTO BENE
    Non tiratevi indietro quando capiterà un'occasione 'malandrina'. Se non altro vi aiuterà a recuperare sicurezza e fiducia nella vostra capacità di sedurre. E vedrete subito i risultati con le persone che vi stanno a cuore.

    Giovedì 26/02/2015 COSI' COSI'
    In amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi. La giornata è favorevole per avviare nuovi progetti e prendere contatti con l'estero. Perfezionate la conoscenza di una lingua straniera: vi tornerà utile! Una proposta emozionante potrebbe giungervi dalla persona meno prevedibile.

    Venerdì 27/02/2015 TUTTO BENE
    Vi sentirete in ottima forma psicofisica, intraprendenti e fiduciosi verso la vita. Abbiate il coraggio di dire qualche 'no' ad un parente che vi sembra un po' troppo esigente. Desidererete uscire, fare vita sociale e conoscere nuova gente: seguite le vostre necessità.

    Fine settimana del 28/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non perdervi tra mille impegni, ma concentratevi su quanto v'interessa, stanno per arrivare i guadagni di tanta fatica! Un vecchio amico vi chiederà aiuto per risolvere una questione burocratica: saprà ricompensarvi come meritate! Concedetevi pure qualche spesa pazza: si rivelerà un ottimo acquisto!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (22-02-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •