Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 22/12/2014 al 28/12/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 22/12/2014 al 28/12/2014


    ARIETE

    22-12-2014 Oggi la linea che vi separa dal passato è particolarmente sottile : ripercorrerete i momenti belli trascorsi in compagnia di vostri vecchi amori. Per alcuni si prospettano anche dei ritorni.
    Possibili discussioni in cui cercherete di far valere le vostre sacrosante ragioni : abbiate cura però di mantenere un contegno fermo, ma educato. La vostra impulsività potrebbe compromettere qualche rapporto.
    In una questione avete ragione, ma non esagerate nell'insistere : se qualcuno si deve scusare con voi lo farà a tempo debito e ne avrete soddisfazione.
    23-12-2014 Nuovi incontri all'orizzonte : finalmente conoscerete persone interessanti e che vi potranno tornare utili. Devi ciò che hai scoperto al tuo atteggiamento curioso ad indagatore. Poiché agisci in modo del tutto personale, ti può risultare difficile rimanere per molto tempo alle dipendenze di qualcun altro.
    Fate largo tra i vostri sentimenti a un pizzico di razionalità : non buttatevi giù se l'amore non attraversa un buon momento. cercate piuttosto di capire le ragioni vere dei fallimenti del passato e ...proteggetevi, anche da voi stessi.
    Mercurio oggi vi darà buone opportunità di riprendere i rapporti interrotti anche bruscamente con persone che vi interessano.
    24-12-2014 Meglio evitare di iniziare nuove cose, anche se la fortuna ti aiuterà.
    Per chi vive una storia extra o clandestina la mattinata sarà piuttosto pesante : i dubbi che vi assalgono potrebbero giocarvi un brutto scherzo. Occhio alle indiscrezioni.
    Marte e Giove vi abbandoneranno per oggi , soprattutto nel pomeriggio. La giornata si presenta per certi aspetti lunga e difficile. Buone le intenzioni...ma bisogna attuarle.
    Acquista qualcosa di bello per la casa. Creatività. Estro. Fantasiosità. Fascino. Un amore potrà nascere all'improvviso nell'ambito del lavoro.
    25-12-2014 Ottime prospettive di piccole entrate di denaro : tuttavia siate parsimoniosi nello spendere quello che guadagnerete. Telefonate o messaggi in arrivo inatessi e da persone che non vi aspettate.
    Possibili perdite di denaro a causa di altre persone. Fai attenzione! Idee brillanti. Voglia di spendere.
    Attenzione alla casa : assicuratevi che non ci siano malintenzionati e cercate di programmare un rafforzamento della sicurezza. Possibile smarrimento di documenti . Posta in arrivo .
    Versatilità. Se sei stilista o gioielliere, sarai particolarmentc facilitato. Contatta i vecchi amici e datti da fare per conoscerne di nuovi.
    26-12-2014 Riceverete garanzie di fedeltà ma non saranno soddisacenti. Del resto dovete moderare la vostra gelosia e possessività.
    Oggi l'impulsività e la fretta di arrivare non gioverà molto alla vostra giornata : specialmente in amore potreste avere qualche contraccolpo e nella vostra situazione non è il caso.
    Buone possibilità di chiarire una questione per voi importante : definite, prima di parlare, ciò che dovrete dire e quale ragione sostenere con largo anticipo in modo da non trovarvi impreparati.
    Un vero colpo di fortuna interesserà i nati di mercoledi in un orario compreso tra le 13,30 e le 15,30 : per tutti gli altri la giornata sarà piacevole senza particolari colpi di scena ma non mancherà qualche gradita sorpresa.
    27-12-2014 Buone probabilità di vivere qualche emozione, anche significativamente forte, in amore. Il modo in cui affronterete qualche persona molesta ,oggi potrebbe crearvi dei nemici. Parlate il meno possibile.
    Oggi un collega o un amico si approfitterà di voi . Se non dovesse chiedere scusa provate a parlargli e a fargli capire con delicatezza che non siete proprio degli sprovveduti.
    Vi state creando troppi problemi che non hanno ragione di esistere. In particolare una persona a voi vicino vi sta trasmettendo ansia e preoccupazione. E' il caso di strane, per adesso, un po lontani.
    Oggi vi sentirete particolarmente attratti da qualcuno che vi piace in gran segreto : in fondo la cosa potrebbe essere reciproca e quindi avete buone speranze per cogliere momenti ...indimenticabili.
    Eccellenti i rapporti con i parenti. Sii sincero. Attento ai pettegolezzi. Sarai attivo, bravo e ...anche discretamente fortunato in serata.
    Alcuni potrebbero avere dei problemi con il proprio partner, mentre i single potrebbero sentirsi sfiduciati. Venere oggi non sorride a molti.


    TORO

    22-12-2014 Oggi pensate di organizzare una piccola vacanza con le persone che vi interessano.
    Avete buone opportunità di fare colpo sulle persone, anche di chi vi interessa veramente. E' un periodo in cui vi sentite vivi e ben svegli. Anche se gli altri sembrano...dormire.
    Lontano dagli occhi lontano dal cuore : per i nati di mercoledi e venerdi questo potrebbe essere tremendamente vero!
    23-12-2014 I nati di Giovedi potranno contare sull'aiuto di una persona amica per risolvere un problema che dura da tempo. Molte possibilità di avere a disposizione il favore di amici e parenti . Prendete le occasioni al volo. Chi può inizi a fare una discreta pulizia del cuore da vecchie emozioni, ricordi e sofferenza. Il nuovo sta per arrivare ma se non trova il cuore sgombro dalla mecerie potrebbe anche allontanarsi .
    Nel bene e nel male cercate sempre di essere gentili, sorridenti e mettete al primo posto i vostri abituali modi educati .
    Aspetti una notizia da un persona lontana. Presto arriverà ma sarà accompagnata da altri dettagli che non ti faranno molto piacere.
    24-12-2014 Se la paura vi frena, fate in modo che questa non somigli alla codardia. Sapete bene che una difficile situazione che si è creata da tempo si risolve solo se l'affronterete con estremo coraggio.
    C'è un vostro segreto corteggiatore che oggi avrà particolari occhi di riguardo per voi. Sarete lusingati e...potreste cedere.
    Cosa vi fa pensare che il vostro partner sia incostante? Sappiate usare le parole giuste al momento giusto e vedrete che tutto tornerà normale.
    Cambiate qualcosa nella vostra vita : se ritenete che qualcosa disturbi il vostro successo e la vostra vita non esitate a sradicarla. Uscite allo scoperto cambiando qualcosa nel vostro comportamento.
    25-12-2014 Stanno cercando di ingannarvi e di carpire la vostra buona fede e fiducia : non abbiate remore a fare chiarezza e capire bene quello che si vuole davvero da voi.
    Le coppie giovani potrebbero attraversare , nella prima mattinata, momenti emozionanti . Anche tra coniugi e coppie di lunga durata non sarà difficile trovare momenti in cui sarò possibile vivere piccole emozioni .
    Cercate di portare a termine ciò che iniziate, qualsiasi cosa sia. Siete pigri e questo vi può nuocere con il tempo.
    Oggi il vostro umore avrà alti e bassi : siete decisamente stressati e meritate un buon periodo di riposo. Fate pulizia tra le amicizie e mantenete solo quelle che giudicate decisamente sincere.
    26-12-2014 Una vostra pena d'amore potrebbe finire da un momento all'altro : solo fate attenzione a non illudervi che questo accada stesso oggi.
    Giornata per certi aspetti positiva : buone nuove in arrivo anche se la soluzione del problema che vi affligge non è molto vicina. Ma ci sono ottime prospettive.
    Possibilità di risolvere alcune questioni sorte al lavoro in modo brillante. Per chi è alla ricerca di un lavoro è il momento di impegnarsi al massimo cercando anche strade nuove e alternative.
    Vi sentite vuoti e privi di forza ? La colpa è un po vostra. Ora ponete rimedio concentrandovi di più su quello che state facendo e fatelo bene. Qualche colpo di fortuna potrebbe anche risollevarvi un poco.
    27-12-2014 Parlerai di danaro o riceverai soldi senza fare sforzi. Buon umore. Sarai magnetico e fortunato. Mangerai troppo e berrai ancora di più : e la dieta e i buoni propositi?
    Non vi verrà chiesto di comprendere le ragione del vostro partner, ma almeno di accettarle. Non fate confidenze pericolose a gente che conoscete da poco. Zizzania in vista.
    Troverai la forza di difenderti da una situazione che potrebbe arrecarti qualche preoccupazione.
    Oggi fate attenzione alle vostre cose : potreste smarrire qualcosa di importante. Telefonate in arrivo e qualche email gradita. Poco soddisfacente però la serata.
    28-12-2014 Saprete tenere insieme persone che si sono combattute : cercate solo di non immischiarvi nelle loro questioni.
    Fate ammenda di tutti gli errori del passato : inutile in ogni caso piangere sul latte versato . Fate in modo da rinscere con un nuovo stile di vita e guardando il lato positivo di ogni cosa. Sarai distratto. Fai più attenzione ai deitagli. Cena a1l'aperto. Non farti spaventare dai cambiamenti. Fidati di tutto ciò che è nuovo.
    E' venuto il momento di fare pulizia nelle vostre amicizie : ce ne sono alcune che dovreste riconsiderare, altre da allontanare. Non rinviate ma iniziate stesso oggi.

    GEMELLI

    22-12-2014 Imparate a contare fino a dieci prima di esprimere giudizi. Il vostro interlocutore non ha avuto una vita facile e va compreso.
    Discussioni con parenti o vicini di casa. Pensa bene prima di parlare. Emotività e sbalzi di umore. Meglio non prendere decisioni importanti oggi
    Idee originali. Irrequietezza. Non trascurare il riposo. Benissimo gioco, amore, rapporti con i figli. Nuove conoscenze.
    23-12-2014 Proverai un senso di solitudine, ma sarà piu immaginario che non reale. Oggi apritevi all'amore e sappiate sorridere a un mondo che appare chiuso, egoist oe ripiegato su se stesso : avrete ottime occasioni anche di riprendere un vecchio discorso lasciato in sospeso.
    Per chi vive un amore deludente, meglio sarebbe valutare se realmente è il caso di proseguire in una rapporto che vi crea solo problemi e frena le vostre energie. Non lasciatevi intenerire dai problemi del partner : pensate e decidete.
    Amarezze incomprensioni : ecco cosa dovete cercare di mettere via con fretta e decisione. Non è piangendovi addosso che riuscirete a risolvere due questioni che vi stanno a cuore.
    24-12-2014 Ottime possibilità di incontrare una persona a voi cara che non vedete da tempo : non lasciatevi sfuggire questa occasione.
    Parenti in visita oggi, o perlomeno si annunciano tali. Particolarmente i nati di marte e mercoledi avranno piccoli problemi per visite improvvise e inattese.
    Amore : alcune vostre indecisioni potrebbero pesare particolarmente sugli altri in questo giorno . Non tardate molto nelle decisioni e mettete in conto che le vostre paure potrebbero essere del tutto infondate.
    Oggi potrebbe essere una di quelle giornate lunghe da trascorrere e apparentemente dura. In serata provate a distendervi in un relax perfetto e mettete fuori la porta tutti i problemi.
    25-12-2014 Buone prospettivi per ritorni d'amore o riappacificazioni, anche clamorose e inaspettate. Screzi con il partner per i nati di lunedi.
    L'amicizia porterà amore e l'amore porterà amicizia. Non essere arrogante ma comprensivo con chi non sa starti al passo
    Mercurio e Giove oggi sono dalla vostra parte : sfruttate al massimo la vostra dedizione facendo capire agli altri il vostro spirito di sacrificio. Oggi alcuni apprezzeranno i vostri sforzi e apprezzeranno la vostra intelligenza.
    A volte vi sentite giù di corda e siete stanchi di inseguire gli altri : un buon motivo per iniziare di nuovo un cammino di rinnovamento.
    26-12-2014 Vi renderete conto che tutti gli sforzi fatti ultimamente sono andati persi. Cercate di non scoraggiarvi. Apprezzate di più il sostegno dei vostri cari e non datelo troppo per scontato.
    Energie a livello decisamente superiore a causa di una Luna splendente che vi concederà energie sufficienti ad affrontare ogni cosa con senso pratico e concretezza. Obbiettivi raggiunti , anche con risultati migliori del previsto.
    Giornata ottima, sotto tutti gli aspetti. Eccellente forma fisica. Farai degli incontri importanti e divertenti, Buona la salute e ottimo umore.
    Prendetevi pure tutto il tempo che credete ma sappiate che dovrete decidere presto circa una questione che vi tiene da tempo sulle spine.
    27-12-2014 Dovrete affrontare un Mercurio capriccioso che non favorirà assolutamente la comunicazione con amici, parenti e colleghi. Ma Giove si va ben disponendo e potrebbe riservarvi in serata qualche lieta sorpresa.
    Cambierai opinione spesso. Non aspettarti molto dagli altri oggi.
    E' tempo di chiarire con qualche amico la vostra posizione: meglio essere chieri che al centro di malintesi. Non temete il confronto.
    State facendo la cosa giusta. Non tornate più indietro ve ne pentireste.
    28-12-2014 Oggi potreste ricevere una vera e propria delusione da una persona che consideravate amica.
    Una ventata di energia positiva entrerà nella vostra vita e vi sentirete come rigenerati : solo i nati di domenica tra le 11 e le 19 avvvertiranno ancora qualche difficoltà. Non prendere decisioni importanti da solo, oggi. Consultati con esperti e consigliati con qualche amico disinteressato.
    A sorpresa dla vostro passato potrebbero tornare vecchie vostre conoscenze : è proprio vero ...il primo amore non si scorda mai.

    CANCRO

    22-12-2014 In fondo siete delle persone quasi sempre fortunate anche se da qualche tempo pensate il contrario : la dimostrazione ? Oggi potreste ricevere un messaggio gradito da una persona che non vedete veramente da tempo.
    Tutto ciò che farai con gruppi, clan, comitive o amici, andrà benone. Con colleghi e amici passerai ore molto piacevoli. Buone notizie.
    Correggete qualcosa nel vostro stile di vita : è giunto il momento di limitare piccoli abusi o errori, soprattutto nella dieta. Mettetevi su un binario di regolarità per quanto in vostro potere.
    23-12-2014 La ragione che avete vi predispone spesso, su alcune questioni importanti, ad usare un atteggiamento a tratti arrogante : dovrete usare più tatto , oggi, se volete evitare qualche litigio imbarazzante.Se avete dubbi sul vostro partner è giunta l'ora di scioglierli e in modo definitivo : o risolvete i vostri dubbi subito oppure questi vi perseguiteranno in seguito.
    Non date speranze a chi è già fuori dalla vostra vita da un bel pezzo. Siate più chiari.
    Ascoltate il vostro cuore e capirete che non potete andare avanti così. Voltate pagina!
    24-12-2014 Oggi un amico lontano tenterà di contattarvi per chiedervi un piacere : in fondo potreste cogliere l'occasione per riavvicinarvi.
    Questo giorno per voi dovrà essere davvero un nuovo punto di partenza : e potrà esserelo s eprestate meno ascolto alle critiche che vi rivolgono e ai consigli interessati che vi daranno. Andate avanti pe rla vostra strada e seguite il vostro intuito.
    Se non siete sicuri di qualcosa, prima di decidere qualunque cosa, chiedete consigli e pareri a persone esperte e di cui vi fidate abbastanza per accettare un loro consiglio.
    Salute, benessere e fascino. Gratificante il lavoro. Soldi in arrivo. Belle sorprese in amore. Sarai amato e discretamente corteggiato. Umore allegro.
    25-12-2014 Oggi guardatevi particolarmente dai falsi amici : bene sarebbe per voi tenerli a distanza.
    Non lasciatevi scavalcare da nessuno per nessun motivo : avete necessità di esprimervi al meglio e di prendervi i giusti meriti per un lavoro svolto.
    Il tempo oggi vi darà ragione su una questione che avete sollevato al vostro partner . Anche tra gli amici c'è chi si dovrà ricredere dandovi ragione , per quello che può servire.
    Conta sugli amici. Socializza. Nuove conoscenze sincere. Aggiusta 1e cose che sono da riparare in casa, comunicazioni e viaggi.
    26-12-2014 Sei una persona affidabile ed estremamente realista : ma oggi ti conviene esserlo ancora di più perchè dovrai affrontare una nuova sfida : lo farai con successo ma occorre tutta la tua forza d'animo.
    Se vi sentite scoraggiati e sfiduciati sappiate che la giornata di oggi potrebbe essere utili per gettare le basi di qualche progetto che potrebbe darvi, nel tempo, soddisfazioni interessanti e di tutto rispetto.
    C'è un vostro segreto corteggiatore che oggi avrà particolari occhi di riguardo per voi. Sarete lusingati e...potreste cedere.
    Marte vi predispone ad avere una grinta particolare : potreste sentirvi rigenerati e pronti ad affrontare molti dei problemi che vi affliggono da qualche tempo. Aprite il cuore alla speranza.
    27-12-2014 Fate in modo da fare le cose nel modo più esatto possibile. Non rinunciate alla vostra precisione. Abbiate cura che nessuno cerchi di soffocare la vostra libertà.
    Completa i progetti da ultimare. Il rosso ti donerà questa sera : se hai un appuntamento indossalo pure.
    Non adagiatevi sugli allori. Adesso c'è bisogno di farsi coraggio e di reagire con forza e determinazione.
    Evitate di discutere con il partner : non ingelositevi se reclama i suoi spazi, ma non siate totalmente permissivi. Potreste poi pentirvene.
    28-12-2014 Oggi è un ottima giornata per recuperare il rapporto con una vecchia conoscenza che ti sta molto a cuore. Possibili chiarimenti.
    Cosa aspetatte a chiarire una situazione? Il tempo potrebbe volgerla a vostro svantaggio. Meglio affrontarlo con il coraggio tra le mani e a viso aperto.Incontri effervescenti, lettere, buone notizie. Sarai romatico e sarai corteggiato se nato di sabato.
    Le spese eccessive non vi aiutano non solo dal punto di vista economico ma non vi risolvono nemmeno i problemi. Se avete problemi di acarttere affettivo non lanciatevi in spese inconsulte , ma mettete un freno a questo e siate parsimoniosi.

    LEONE

    22-12-2014 Vantaggi da alcune proposte che potrebbero esservi fatte proprio oggi : se state pensando di mettervi in proprio ci sono buone opportunità e Giove vi consiglia di valutare la migliore.
    Buone opportunità per le coppie che convivono di respirare aria nuova : decidere di cambiare casa, una vacanza, un arredamento nuovo oggi potrebbe essere facile e oltremodo favorito.
    Periodo di stasi nei sentimenti. Non abbiate troppa fretta: molte novità stanno per affacciarsi sulla vostra vita.
    23-12-2014 Abbiate più fiducia in un amico che vuole solo aiutarvi : ricordate che potrete ricevere tantissimo aiuto ma a riolvere i vostri problemi ci sarete , poi, solo voi. Le debolezze in amore del passato oggi potrebbero pesarvi oltremodo : riconoscete i vostri errori e fatene ammenda dove possibile. Non affrettate i tempi in ogni caso .
    Oggi la Fortuna ti terrà per mano. Sarai simpatico, creativo, estroso. Bene tutto cio che ha a che fare con questioni burocratiche e legali. Sarai distratto. Una questione riguardante 1'amore o i soldi da risolvere.
    Mercurio e Saturno faranno di tutto per tenervi confusi e di umore basso in mattinata : mollerano la presa solo a partire dal tardi pomeriggio.
    24-12-2014 Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie alla generosità della persona che vi sta accanto e vi ama teneramente.
    La vostra gelosia è pari alla confusione che talvolta vi attanaglia : avete il cuore leggermente smarrito che va alla ricerca di qualcosa che forse esiste solo nei sogni. La perfewzione non è di questo mondo.
    Avete perso fin troppo tempo dietro agli amori impossibili. Non credete più alla favole di cappuccetto rosso!
    Giornata ideale per risolvere questioni coplicate e spinose che si trascinano da tempo : portate a termine i vostri progetti anche con trattative adatte.
    25-12-2014 Occhio oggi alle malelingue e a chi vuole a tutti i costi mettervi in cattiva luce : in particolare a lavoro abbiate cura di non esprovi a critiche .
    Poggiate le vostre certezze sul granito e sulla roccia dei vostri principi e valori : ricordate che se li lasciate per strada sarà difficile dopo recuperarli.
    Trascorrerete del tempo a pensare ai vecchi ricordi : non lasciatevi travolgere dalla tristezza e dal rammarico. Fate tesoro dell'esperienza e andate dritti per la vostra strada.
    Dovete essere più aperti a nuove conoscenze senza porvi troppi problemi : sforzatevi di allargare il giro delle vostre amicizie.
    26-12-2014 Non lasciatevi travolgere da pettegolezzi inutili quanto dannosi. Dicerie , anche sul vostro conto : vi conviene soprassedere e far finta di niente.
    Sarai possessivo e. anche geloso non solo negli affetti ma anche delle tue cose. Oggi non avrai molta voglia di lavorare o di studiare : cerca di impegnarti e vinci il pessimismo che a volte ti attraversa.
    State tirando troppo la corda con il partner. Cercate di essere più cauti.
    Oggi siete un mare in tempesta in amore : forse è il caso di ritarvi in un porto sicuro fino a quando la burrasca non sarà passata.
    27-12-2014 Non arrenderti. Presto arriveranno notizie positive che ti faranno risollevare da una situazione poco piacevole.
    Farete particolarmente attenzione ai vostri colleghi di lavoro o ai vostri soci : serpeggiano strane idee sul vostro conto e non tutti i pettegolezzi che si fanno sul vostro conto potrebbero finire senza un nulla di fatto.
    Sviluppate le vostre idee a partire dalle cose concrete : lanciatevi oggi solo in cosa che sapete essere in grado di portare a termine. L'incertezza non vi premia, essere certi di concludere quello che si è iniziati vi renderà più forti.
    Oggi seguite un consiglio che vi verrà dato : non siate precipitosi però e valutatelo bene.
    28-12-2014 Se sul lavoro non tutto procede come vorreste è giunto il momento di rivolgersi a chi ne è responsabile e a chiarire, in modo esemplice ed educato, la vostra personale posizione.
    Per quelli che amano in segreto o coltivano un amore impossibile oggi non è una delle migliori giornate : tutto sembra navigare contro e avere il sapore della disfatta. Ma niente paura , durerà poco. Mettete sulla bilancia la vostra impulsività e i suoi effetti e una pazienza e tolleranza che potrebbe procurarvi certamente più pace e serenità. Vi conviene sfruttare l'influsso favorevole di Mercurio per coltivare le relazioni interpersonali.
    Meglio organizzare la giornate in modo da soddisfare tutti i vostri impegni : lasciate tempo per voi stessi in serata e dedicatevi a qualcosa che vi piace.

    VERGINE

    22-12-2014 Contatti con persone stimolanti. Creatività. Estro. Ti divertirai con gemelli, Vergine e Bilancia.
    Non lanciatevi a capofitto in una storia che non è ancora stata collaudata. Cercate di essere più prudenti.
    Contate fino a dieci prima di affrontare una persona che vi ha deluso. Potrebbe non avere tutte le colpe.
    23-12-2014 Passa questa giornata in un posto tranquillo a leggere e a riposare. Questioni riguardanti la vita privata da risolvere. Troppa testardaggine. Oggi potreste arrivare tardi a un appuntamento importante e l'interlocutore potrebbe spazientirsi oltre misura. Imaprate la puntualità.
    Evita rischi di spese superfiue e prestiti. Sarai alle prese con colpi di scena in amore. Voglia di divertirti, poca di lavorare !
    Se il nervosismo vi assale mettete subito in programma qualche ora di relax prendendovi una pausa da tutto quello che vi stressa. Se potete prendete anche qualche giorno di riposo lontano dal chiasso quotidiano.
    24-12-2014 Ottime prospettive se sei alla ricerca di un lavoro : devi però insistere. Meglio se sei nato di giovedi pomeriggio. Un amico sparla di te : fai attenzione ai pettegolezzi.
    Aspetta prima di lanciarti in una love story che potrebbe riservarti qualche delusione di troppo.
    Oggi tentate la fortuna in modo moderato : soprattutto i nati di martedi e venerdi potrebbero realizzare qualche colpo decisamente interessante.
    Guardate sempre avanti e non lamentatevi di quello che vi accade con gli altri : se volete risparmiarvi compassioni inutili e critiche evitate oggi di confidarvi con persone di cui non vi fidate ciecamente.
    25-12-2014 Confusione. Non farti sfuggire i dettagli: saranno fondamentali.
    Per alcuni oggi potrebbe esserci una piccola rivoluzione nella propria vita : avrete bisogno comunque di tutta la vostra ceatività per fare fronte a questi cambiamenti che potrebbero anche essere epocali.
    Se vi sentite insicuri , cercate trovare il tempo per rimeditare alcune situazioni e rintuzzate i sensi di colpa che ne possono derivare. Inoltre cercate di costruire, non di distruggere.
    Cercate di mettervi nella condizione migliore per lavorare meglio e di più : non trascurate i doveri quotidiani.
    26-12-2014 Una sciabola vi ferirebbe meno delle parole di un amico che oggi vi verrano dette. Ma tenete presente che potrebbe avere dei seri problemi. Cercate di scoprirlo e, potendo, aiutatelo.
    Chi non è in grado di ditinguere le buone ragioni dalle cattive argomentazioni, oggi non dovrebbe avventurarsi in discorsi impegnativi che potrebbero causare ferite negli altri o compromettere rapporti.
    Curate più voi stessi e la vostra immagine : non curate se potreste apparire frivoli. Quello che conta è che siate concreti e non inconcludenti. Buoni margini di quadagno per chi investe o è dedito al commercio all'ingrosso.
    Giornata da passare con amici simpatici. Champagne. Cibi prelibati. Eventi lieti. Allegria. Buon umore. Un invito interessante per la serata per i nati di lunedi e sabato.
    27-12-2014 Qualcuno ha qualcosa da dirvi ma non trova il coraggio per farlo. Possibili piccoli regali in arrivo. Una notizia verrà appresa in ritardo.
    Pianeti in tumulto : per voi oggi ci sono , a partire dal primo pomeriggio , molti contrattempi . Tuttavia siate positivi in tutto.
    Oggi i single nati tra le 17 e le 21 del martedi faranno ottimi nuovi incontri, mentre i nati del venerdi tra le 9 del mattino e le 12 potrebbero reincontrare vecchie conoscenze.
    Noie ad apparecchi elettronici come dvd, telefonini, trasmettitori, televisori, radio , Hi-Fi, Computer. Decidetevi per la loro sostituzione.
    28-12-2014 Notizie in arrivo tramite posta. Ricordate di prendere tutto con serenità e pace interiore : le notizie sono particolarmente buone ma potrebbero sconvolgere i vostri piani.
    Se soffrite perchè pensate che il vostro partner non vi pensi a sufficienza o, peggio, sia egoista, fate in modo che oggi non si accendano litigi : non servono questi, ma solo tanta buona volontà nel cercare di risolvere qualche problema di fondo.La responsabilità dei vostri errori non è solo attribuibile agli altri. Fate un'esame di coscienza.
    Oggi un amica vi consigleirà malissimo : è in buona fede, ma il suo consiglio, se seguito, potrebbe avere ripercussioni importanti per voi e non certo positive.


    BILANCIA

    22-12-2014 Vi sentite affascinanti e passionali. Vi sentite cacciatori delle vostre prede. Solo che a volte queste corrono più veloci di voi!
    Non fatevi illusioni riguardo un aiuto richiesto: forse siete stati troppo esigenti e adesso ne pagate le conseguenze.
    Luna in buon aspetto : favoriti i corsi di aggiornamento professionale e chi è prossimo a sostenere un esame importante. Bene anche lo studio in generale.
    23-12-2014 Attirerai persone valide e gentili. Riuscirai a risolvere un grosso problema.Le vostre speranze potrebbero essere esaudite soprattutto in amore dove oggi potreste fare o degli incontri interessanti nuovi o ...rivedere qualcuno che vi ha fatto battere il cuore.
    Non mancheranno momenti di tensione nella coppia, tra parenti o amici : dovrete imparare a usare al massimo la vostra diplomazia e a portare pazienza .
    E' necessaria una forza rigeneratrice eccezionale : ne siete pienamente capaci e in grado di sostenere qualsiasi sacrificio. Ponete attenzione solo al fatto che i vostri sforzi devono essere mirati e concreti.
    24-12-2014 Se oggi scapperete dall'amore questo vi inseguirà : ma attenti potreste diventare delle dolci vittime.
    Vantaggi dallo scrivere. Bene cambiamenti, viaggi, riunioni mondane. Oggi potrai guadagnare più denaro del solito se ti darai da fare.
    Complicati i rapporti con i conoscenti. Attenzione nel traffico e sul motorino e alla guida in generale.
    Oggi prendete tutto con un sorriso : anche di fronte a cose che vi potrebbero irritare mantenete sempre un atteggiamento sereno e tranquillo.
    25-12-2014 Oggi non date niente per scontato : ci sarà infatti una variazione di programma della giornata all'ultimo momento.
    Un incontro nuovo si prospetta all'orizzonte. Scegliete meglio le vostre amicizie, ci sono troppi pettegolezzi.
    Le energie non vi mancano di certo : oggi è il momento di iniziare a realizzare un progetto che vi sta acuore e che avete coltivato a lungo. Mettetvi subito a lavoro e ricordate che il tempo perso non si recupera.
    Molto buoni i rapporti con fratelli, sorelle, cugini, zii o vicini di casa. Novità. Sarai ambizioso, desideroso di eccellere. Una lettera, telefonata o notizie da una che non senti da molto tempo.
    26-12-2014 Oggi avrete mille piccole occasioni per rivalervi su chi vi infastidice da tempo. Venere vi renderà molto affascinante ma non pavoneggiatevi troppo. Anzi , cercate nell'umiltà il giusto riparo.
    Se sei un artista sarai favorito. Prudenza alla guida dell'auto. Non trascurare la salute. Cerca di riposare di più. Mangia frutta.
    Oggi stenterete a credere a una notizia che vi potrebbe essere data da una vostra conoscenza solitamente molto informata. Tuttavia, prima di decidere qualunque cosa, indagate se è la verità. E' un vostro diritto.
    Se state pensando di dire la parola basta , cercate prima di capire le ragioni dell'altro e poi passate alla decisione qualunque sia.
    27-12-2014 Ti sentirai nostalgico e malinconico. Frequenta gente allegra. Confusione. Indecisione. Un Sagìttario ti potrà consigliarti molto bene.
    Oggi il telefono appare decisamente muto : questo potrebbe provocarvi attimi di noia e di sconforto. Anche qualche appuntamento potrebbe saltare e qualche decisione che riguarda voi essere rinviata.
    Ignorate i pettegolezzi di chi vi circondano. Siate più attenti alle vostre esigenze.
    Termina quei progetti iniziati tempo fa. Evita bugie e pettegolezzi. Avrai tanto da fare. Vergine e Scorpione ti potranno essere di aiuto.
    28-12-2014 Strane coincidenze. Incontro importante con una persona del Leone. Buon umore. Vantaggi da pubbliche relazioni, editoria, pubblicità.
    Oggi potreste ricevere qualche proposta interessante in merito a un lavoro o a un miglioramento di esso. Provate a considerare l'insieme della proposta e non fate passare molto tempo per decidere. Giornata genericamente difficile soprattutto nella mattinata. Una notizia poco gradita. Si annunciano ritardi e contrattempi .
    Una situazione con qualche collega , amico o parente si complica improvvisamente lasciandovi solo il tempo di riflettere su qualche piccolo errore che avete commesso in passato. In serata ripresa dell'umore.

    SCORPIONE

    22-12-2014 Certi comportamenti potranno infastidere il partner, la persona che amata o chi vi sta vicino. Siate più tolleranti e cercate di guardare il lato positivo di ogni cosa. Uscite presto dal tunnel dell'egoismo.
    Guardatevi severamente da una persona che si dice vostra amica : in effetti la sincerità non è il suo forte, ma con la pazienza riuscirete a snascherarla.
    L'amore è discreto se sa farsi perdonare : oggi non chiedete di più al vostro partner e cercate di capire le vostre ragioni.
    23-12-2014 Oggi avrete la possibilità di conoscere persone speciali : lasciate una porta aperta per permettere a loro di conoscervi e apprezzarvi.Bene la mattinata con solo qualche noia dovuta ad auto, moto o ...sveglia che suona tardi. Non perdete la calma se circostanze vi faranno arrivare tardi a qualche appuntamento. Chi vi desidera ...aspetterà.
    Noie ad apparecchi elettronici come dvd, telefonini, trasmettitori, televisori, radio , Hi-Fi, Computer. Decidetevi per la loro sostituzione.
    Non scoraggiatevi. La situazione può essere ancora recuperata. Basta solo un pò di forza di volontà.
    24-12-2014 In ogni coppia ci sono delle falle. Imaparate ad avere più comprensione per le fragilità del vostro partner.
    Nati di domenica e giovedi alla riscossa : se avete avuto un periodo negativo , bene, oggi inizierete ad assoparare cosa vuol dire rinascere a se stessi. Buona comunicazione con i partner a patto di non lasciarsi prendere in gelosie ingiustificate quanto inutili.
    Forse speravate in una lista di cose da fare più breve, tuttavia oggi cercate di portare a termine quelle più importanti. Cercate di credere di più in voi stessi.
    Andate avanti per la vostra strada. Se il partner lo desidera davvero vi seguirà ovunque.
    25-12-2014 Potrai fare ottimi affari. Regala qualcosa di speciale alla persona che ami.
    Affetto e armonia in famiglia. Amore e passione alle stelle...almeno sulla carta Un regalo. Successi grazie alla fiducia che proverai in te stesso.
    Armonia e allegria in famiglia. Cura le amicizie e la tua interiorità.
    Non è con i contrasti frequenti che arginerete l'arroganza di qualche vostro conoscente o collega di lavoro. Dovreste cercare di usare di più la diplomazia e di fare della pazienza l'arma vincente.
    26-12-2014 Non lasciate nulla al casa in questo periodo : cercate sempre di ponderare, e bene , tutto prima di inziare una qualunque impresa o cosa.
    Non lasciatevi distrarre dai troppi impegni : piuttosto sarebbe ora di pensare un po a voi stessi cambiando stile di vita e creando intorno a voi quell'armonia che vi è necessaria.
    Oggi uscite allo scoperto in amore : tenervi dentro quello che passa dentro il vostro cuore potrebbe, alla lunga, danneggiarvi. Non temete i rivali in amore : siete all'altezza del vostro compito.
    Oggi fate molta attenzione ad eventuali truffe online : c'è chi è pronto ad approfittarsi di voi e potreste ricevere dei danni notevoli. Non fornite informazioni su di voi a nessuno.
    27-12-2014 Buone notizie in arrivo a partire dal primo pomeriggio. La serata si complica per incomprensioni con il partenr e malintesi con gli amici. Tutto sommato la serata sarà ripagata dalle buone notizie della giornata.
    Buone occasioni per conquistare la fiducia e la stima degli altri a patto che portiate a termine ogni impegno della giornata che vi siete prefissati.
    Cercate particolarmente oggi di essere tutti voi stessi : solo così chi vi sta vicino vi conoscerà esattamente come siete.
    Non buttate via l'ultima opportunità offerta dal partner. Potreste pentirvi amaramente.
    28-12-2014 Aprite il vostro cuore ad ogni segno di affetto che nella giornata di oggi vi sarà fatto : avete bisogno di coccole e non mancheranno. Per alcuni la serata sarà particolarmente interessante in amore. I single potranno fare qualche nuova interessante consocenza.
    Trascorrerai questa giornata con la testa tra le nuvole. Riceverai una notizia poco piacevole. Pazienza. Guida con prudenza!
    Buone possibilità di chiarire una questione per voi importante : definite, prima di parlare, ciò che dovrete dire e quale ragione sostenere con largo anticipo in modo da non trovarvi impreparati.
    Buone occasioni per programmare invio di curriculum vitae ad aziende e società per un lavoro nuovo e migliorativo. Non esagerate però con le richieste : potreste ricevere dei cortesi ma innegabili rifiuti.


    SAGITTARIO

    22-12-2014 Dovrete conquistarvi la fiducia di colleghi e amici : cercate di recuperare in fretta quella serenità necessaria per stabilire un dialogo con tutti e costruite la vostra immagine sui quel che siete realmente e non su quello che gli altri vorrebbero farsi.
    Cerca di incontrare più gente possibile. Proposte allettanti. Alcuni avranno degli ottimi colpi di fortuna. Attenzione nel maneggiare oggetti di cristallo fragili.
    Se desiderate organizzare un viaggio o una vacanza, soprattutto se all'estero, scegliete le offerte migliori tra quelle di agenzie di viaggio di prestigio e consolidate. Non sempre le offerte economiche sono le più...sicure.
    23-12-2014 Occorre cambiare look, decisamente. Non che il vostro non vada bene, ma se volete fare colpo su chi desiderate dovete adeguarvi. Ti sentirai molto ottimista. Potrai contare su di una buona dose di fortuna. Grande vitalità. Sarai espansivo e allegro. Gli amici saranno solidali.
    Oggi ponete molta attenzione al vostro bilancio economico : sarà bene rivedere qualcosa per carcare di risparmiare di più.
    Possibili malintesi con amici e colleghi : prendete a cuor leggero ogni critica che ovvi vi verrà avanzata e fate sempre del vostro meglio in ogni campo. In serata alcune piacevoli sorprese.
    24-12-2014 Non arroccatevi nei vostri pregiudizi e liberatevi di ogni laccio e lacciuolo che vi legano al vostro passato. Apritevi agli altri : il che non significa necessariamente che dovete rinunciare ai vostri principi.
    Rinviate acquisti e spese anche se programmati : qualche piccola rinuncia non potrà che fare bene al vostro portafogli. E poi non è detto che quello che pensavate di acquistare siano cose che realmente vi serviranno.
    Fate una selezione delle migliori offerte disponibili se intendete organizzare un viaggio o una vacanza : non sempre risparmiare diventa una convenienza, soprattutto se organizzate all'estero.
    Procedi con convinzione. Riuscirai ad attuare un tuo progetto. Giorno in ultima analisi positivo. Alcune situazioni ti metteranno di buon umore.
    25-12-2014 Oggi un amica vi consigleirà malissimo : è in buona fede, ma il suo consiglio, se seguito, potrebbe avere ripercussioni importanti per voi e non certo positive.
    Cambiamenti di programmi improvvisi.Discussioni in famiglia. Evita le azioni precipitose. Siì più gentile. Prudenza alla guida.
    Oggi vi potreste scontrare con un collega o un collaboratore : mettete da parte l'orgoglio e studiate di risolvere la cosa in modo diplomatico e che, soprattutto, non lasci segni e traccia in nessuno dei due.
    Le uniche certezze che avrete oggi al lavoro è il peggioramento temporaneo dei rapporti con colleghi, partner, soci o collaboratori. Tranquilli perchè si tratta di una fase passeggera in attesa che Mercurio si mostri di nuovo benevolo.
    26-12-2014 Sogni veritieri oggi : soprattutto per i nati di lunedi i pianeti vi ispireranno sogn che si avvereranno.
    E' tempo che vi dedichiate di più a voi stessi e alle vostre cose : vi siete trascurati troppo e ne state pagando le conseguenze. Fate tutto in modo da ritagliarvi del tempo da dedicare a voi stessi.
    Riflettete prima di parlare e attenti all'impulsività, soprattutto in amore : potreste pentirvene e non poter più porre rimedio.
    Molta buona volontà serviranno questa mattina per trarvi fuori da situazioni difficile e complicate. Abbiate cura in serata di organizzarvi con amici per ditrarvi e rilassarvi.
    27-12-2014 Le paure che attraversano il vostro animo dovranno essere rimosse : con un pizzico di coraggio e di iniziativa riuscirete a prendere le redini di alcune situazioni che potrebbero volgere decisamente a vostro favore. Cercate di piacere a voi stessi prima che agli altri.
    Per chi è in coppia possibili screzi o incomprensioni con il partner che potrebbe rivelarsi in alcuni casi o estremamente geloso o disinteressato a ogni cosa vhe voi farete. Momenti di tensione in famiglia.
    Il vostro cuore sarà preso d'assalto da tante piccole emozioni, alcune delle quali rischieranno di farvi fare qualche passo avventato. Riflettete bene prima di prendere qualunque decisione.
    Inventiva. Persone più giovani di te potranno esserti di grande aiuto.
    28-12-2014 Verrete a conoscenza di qualcosa che vi meraviglierà, e non poco. Gestite meglio i rapporti con gli altri : di recente li avete trascurati.
    Avvicinati alla natura. Bene meditazione, Yoga, viaggi nel verde. Rapporti a due saranno importanti. Chiudi bene a chiave casa e auto. Attimi di tenerezza guastati da un Marte imperioso che disturberà non poco in serata il vostro umore. Siate forti e respingete ogni attacco alla vostra pazienza. Momenti di tenerezza con il partner.
    Molte buone opportunità sono sfumate da poco perchè non avete saputo darvi una regolata . Avete inseguito sogni e chimere che vi hanno lasciato a bocca asciutta e privi di senso realistico.

    CAPRICORNO

    22-12-2014 L'amore oggi potrebbe sorridervi : ma non cercatelo dalla parte sbagliata. Abbiate cura di essere sempre voi stessi, è una buona norma di successo.
    Concrete possibilità di ottenere i favori di una persona : oggi avrete una particolare energia da parte di una splendente Luna che incoraggia tutte le vostre inziative. Sarete concreti e pratici.
    Guardate con orgoglio chi vi sta vicino e vi vuole bene : non immaginate quanto nutrono il desiderio di vedervi felici e realizzati. Avviate con loro piacevoli conversazioni e cercate di rendervi conto di quanto vi amano.
    23-12-2014 Sarai geloso e ambizioso. Nel lavoro vorrai stare al centro dell attenzione così come tra gli amici. Messaggi strani sul cellulare se nati di domenica. Giove vi pungerà a curiosità e indagherete ...e non potrebbe trattarsi di errori.
    Giornata monotona e noiosa : molto contribuisce una situazione che vi state trascinando senza affrontarla e cracre una soluzione. Scuotetevi e impegnatevi ad affrontarla.
    Ottime notizie in arrivo per i nati di lunedi e sabato. Mattinata regolare senza particolari accenti acuti . Serata piacevole in distensione , da soli o con amici. Regalatevi qualche momento di relax.
    24-12-2014 Evitate di discutere oggi con chiunque : sarebbero discussioni noiose e senza senso. Non tentate di far valere oggi le vostre ragioni : sarebbe tempo sprecato.
    Vi sentirete vivi e svegli : in effetti sembranoi gli altri ad essere ancora in letargo. Avete ottime possibilità di colpire al cuore qualcuno con il vostro entusiasmo e dinamismo.
    Malgrado conduciate uno stile di vita diverso da come vorreste se provate , a partire da oggi, ad apportare qualche correttivo potreste ottenere risultati impensabili di socializzazione e superare in buona parte lo stress che subite.
    Attenzione ai colleghi di lavoro o di studio : oggi avete buone probabilità di litigarci.
    25-12-2014 Contate fino a dieci prima di lasciarvi andare completamente. Potreste ritrovarvi incagliati in una situazione non molto piacevole.
    Cercate di studiare il modo in cui potete risolvere quel problema che vi assilla : in effetti con un po di sacrificio e tanta costanza potreste finalmente risolverlo.
    Se state pensando a una dieta molto seria oggi è il momento di iniziarla consultando un buon medico e correggendo le vostre inclinazioni in fatto di pietanze.
    Giornata positiva con qualche nuvola nel cielo delle vostre emozioni : dovrete sforzarvi di celare i vostri sentimenti evitando discussioni che potrebbero tradire le vostre emozioni.
    26-12-2014 Buone notizie. Avanzamenti professionali. Un amico sarà importante. Ottimo intuito. Buone idee. Riuscirai a capire al volo le altre persone.
    Sarai socievole, simpatico e la gente amerà stare in tua compagnia. Nervosismno. Possibili noie a causa di un animale domestico.
    L'amore non gira per il verso giusto , ma è solo apparenza : i pianeti giocano a vostro favore e prima o poi lo constaterete.
    Non siate timidi oggi, siate intraprendenti e cercate di prendere l'iniziativa badando di cogliere ogni occasione che vi viene data a volo. Un giorno potreste pentirvi di essere stati timidi.
    27-12-2014 Se ti darai da fare, potrai guadagnare in stima e avere qualche brillante risultato. Elogi da parte di amici. L'impressione che farai sulla gente sarà positiva.
    L'entusiasmo non vi manca: lavorate sulal vostra persona pe rtrarre oggi le indicazioni che vi porteranno a risultati eccellenti.
    Oggi vi sentirete con il mal di mare : tra stress, noia, amici insopportabili e tanti piccoli inconvenienti sarete tentati di fermare il mondo.
    Giornata eccellente per il denaro. Bambini potrebbero infastidirti. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi. Datti da fare di più.
    28-12-2014 Prendete un'adeguata pausa di riflessione, soprattutto in amore dove apparite insodisfatti e distratti. Se avete una storia clandestina forse è giunto il momento di rivedere la cosa e adottare soluzioni drastiche.
    Se avete qualcosa da farvi perdonare oggi è l'occasione buona per chiedere scusa e risanare un rapporto che si va deteriorando. Delusione da un amico : sincerità poca e cattiveria molto. Prendi le distanze e cerca di frequentare solo amicizie che ritieni veramente affidabili.
    Se non avete dimestichezza con un oggetto nuovo che avete comprato, provate a leggere meglio il manuale di istruzioni e scoprirete tante cose.


    ACQUARIO

    22-12-2014 Poche possibilità di instaurare un dialogo con una persona che vi contraddice e sta diventando petulante e noiosa. Oggi dovrete risolvere qualche piccola noia economica.
    Marte , Mercurio e la Luna non favoriscono oggi i rapporti con gli altri : sentirete il bisogno di estranearvi e passare un po di tempo con voi stessi.
    Oggi ti scoprirai un tantino egoista : colpa di Mercurio e di Saturno che oggi non ti lasceranno in pace e ti faranno credere cose che non sono e penserai solo ...a te !
    23-12-2014 Se credete che la vostra relazione extra sia in crisi è venuto il momento di riconsiderare tutta la vostra vita e cercare di renderla finalmente viva e felice troncando rapporti inutili e dannosi. Su con la vita, divertitevi. Prendete impegni anche leggeri, non soltanto quelli difficili.
    Un conoscente , qualcuno del passato, tornerà a farsi vivo : predisponetevi a chiarire con questi ogni aspetto che avete lasciato in sospeso.
    Contrattempi in arrivo e piccole perdite al gioco : qualche appuntamento potrebbe saltare. Discussioni in serata tra parenti e possibili ritardi nella cena .
    24-12-2014 Chiarite subito con una persona una questione che per voi è importante : non trascinatela nel tempo e rimediate subito a eventuali situazioni ingarbugliate nelle queli vi siete cacciati.
    L'umore è decisamente alterno: momenti di gioia a momenti di tristezza. Non allarmatevi per una situazione: tutto è scritto e seguirà il suo destino.
    C'è un energia speciale nel vostro cielo : cercate di cogliere a volo questa forza misteriosa che vi è data dai pianeti e dalla loro configurazione. Oggi potrebbe essere una giornata davvero speciale per voi.
    Oggi qualcuno vi potrebbe far innervosire oltremodo e crearvi qualche problema, soprattutto sul lavoro. In ogni caso seguite la vostra strada e seguitate a mantenere un atteggiamento composto e paziente. Il vostro profilo sia basso.
    25-12-2014 Non scoraggiatevi : su una cosa che desiderate molto siete a buon punto grazie ai vostri personali sforzi e vi aspettano risultati brillanti. Presto raccoglierete i frutti del lavoro fatto fin qua.
    Amore in crisi : potreste avere qualche problema riguardo a qualche piccola bugia che avete detto in passato e potreste essere scoperti con vostra vergogna.
    Provate , una volta tanto, a chiudere gli occhi e sognare : e cercate di essere degni dei vostri sogni e, soprattutto, cercare di realizzarli.
    Una sana riflessione su quello che state facendo si rende necessaria : non avete molti motivi per recriminare con gli altri quanto piuttosto con voi stessi. La cattiva sorte non c'entra per niente : siete voi che avete fatto qualche errore di troppo.
    26-12-2014 Oggi non è , come si dice, proprio una giornata in cui fila tutto liscio : piccoli contrattempi vi renderanno la giornata noiosa. Anche la burocrazia, le lunghe file, la lunga ricerca di un posto dove parcheggiare, o una lunga attesa a telefono contribuiranno a tenervi in uno stato di irriquietezza.
    Una persona vi pensa in gran segreto e conta molto sulla vostra distrazione affinchè non ve ne accorgiate. Scoprire che vi pensa sarebbe imbarazzante. In fondo la timidezza abita in questo mondo.
    Una persona che viene da lontano oggi potrebbe cercarvi e vi comunicherà alcune notizie. Diffidate da chi vi vuole vendere qualcosa a tutti i costi.
    Buone nuove in arrivo per telefono o per email : nuovi contatti sui social network. L'amicizia si va rafforzando e potreste trarre profitto anche per il vostro lavoro o attività.
    27-12-2014 Vi viene richiesto un impegno particolare e tanta, ma tanta, pazienza nel perseverare per raggiungere qualcosa che vi eravate prefissiti. Amici e colleghi particolarmente molesti o fastidiosi.
    Non offrite fiducia a chi non la merita. Cercate di comprendere gli altri ma siate prudenti. Non è il momento di commettere errori che comprometterebbero i vostri progetti.
    Telefonate e messaggi in arrivo. Aiuti da parte di parenti abbastanza inatessi che vi stupiranno. Delusioni da parte di amici.
    Miglioramento dell'umore in generale soprattutto in serata, anche se qualche piccolo contrattempo potrebbe , a partire dal pomeriggio, darvi qualche problema.
    28-12-2014 Individuate senza dare nell'occhio una persona gelosa di voi : cercate di dialogare con questa cercando di capire i motivi di tanta gelosia.
    Buone occasioni per rimediare ad qualche piccolo errore del passato : anche se non ne avete coscienza, riflettete e, potendo, cercate di rimediare a qualche situazione che potreste correggere con poco. Se desiderate organizzare un viaggio o una vacanza, soprattutto se all'estero, scegliete le offerte migliori tra quelle di agenzie di viaggio di prestigio e consolidate. Non sempre le offerte economiche sono le più...sicure.
    Nel prendere delle decisioni oggi sentite il parere di più persone : agite solo dopo essere sicuri di aver fatto tutto il possibile per comprendere la situazione che aspetta una decisione.

    PESCI

    22-12-2014 Sarai scontroso, suscettibile e troppo frettoloso. Evita di offendere anche involontariamente : oggi sarai tentato di farlo.
    Le cose vanno per il verso giuste, almeno la maggior parte. Solo in amore siete in una fase di transizione che vi porta un tantino di noia e un umore non certo dei migliori.
    Guadagni, promozioni, successi. Eccellenti opportunità. Buon umore. Potrai ricevere soldi oppure un regalo.
    23-12-2014 Alcune coppie potrebbero entrare in crisi , in particolare quelle nate da poco e che hanno poche possibilità di vedersi. Proposte da prendere in considerazione. Non essere modesto. Vantaggi da cose insolite. Sarai curioso. Leggi qualche libro o qualche rivista e distraiti.
    E' il giorno meno adatto per perdere la pazienza : se un collega si mostra pedulante o fastidioso, non reagite con uno scatto , ma cercate di allentare la vostra tensione con una battuta, magari carina. In fondo la mattinata passerà rapidamente.
    E chi ti dice che oggi non sarà una splendida giornata ? Dovreste coltivare maggiormente l'ottimismo e capire che ogni giorno va affrontato con il piglio giusto.
    24-12-2014 Marte potrebbe generare malintesi con amici e colleghi e da qui scaturire litigi dovuti a incomprensioni. Avete bisogno di staccare la spina.
    Datevi da fare perchè solo con la forza di volontà riuscirete a superare un ostacolo che sembra quasi insormontabile.
    Oggi siete generosi o vi sentite tali : pensate di portare un dono alle persone più sfortunate di voi, o perlomeno di aiutarle in qualche modo.
    Fate pulizia tra le amicizie dei social netowrk : non tutte sono sincere e non tutte sono disinteressate.
    25-12-2014 Occasioni da non perdere assolutamente per fare nuove e interessanti amicizie. Sul fronte dell'amore si aprono spiragli improvvisi di riconciliazione.
    Avrete molte soddisfazioni da persone che stimano : solo cercate di non approfittarvene troppo adagiandovi sugli allori. Cercate sempre di lavorare e molto : e ricordate che la fortuna aiuta gli audaci.
    Giorno ideale per intraprendere nuove cose. Abilità organizzative. Bene ciò che farai di nascosto. Non farti influenzare dagli altri.
    Sarai distratto. Poca concentrazione. Meglio non fare cose noiose o che potrebbero darti delle noie in seguito.
    27-12-2014 Oggi potrebbe presnetarsi improvvisamente l'opportunità per organizzare una breve vacanza : fate attenzione solo a scegliere bene le persone che vi accompagneranno.
    Mercurio oggi vi confonderà le idee su molte cose. In qualche caso vi farà commettere degli errori, soprattutto di valutazione. Forse è il caso di ponederare meglio ogni decisione.
    Potreste aver bisogno di tutta la vostra calma per risolvere oggi una situazione intricata e complessa : riuscirete comunque a fare in modo che il problema che vi affligge si possa risolvere.
    Progetti di vita interessanti potrebbero prendere vita proprio oggi. Bene le convivenze con Venere che regalerà degli ottimi momenti di tenerezza e complicità.
    28-12-2014 Vi trovate a un bivio: non aspettate ancora a decidere. Potrebbe essere troppo tardi.
    Una persona vi affascinerà particolarmente oggi : segretamente il vostro cuore accarrezza l'idea di una storia d'amore ma poi...tutto vi frena. Il cuore vi dice una cosa e la mente un altra. Una attesa sta per finire e molte cose prenderanno una piega positiva per voi. Chi ha di recente chiesto un prestito potrebbe vederselo accordato stesso in giornata.
    Se quello che state facendo non vi soddisfa, provate a ragionare su ciò che potreste fare di più . In fondo il vostro punto debole in questo periodo è la pigrizia.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (22-12-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •