Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 22/10/12 al 28/10/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 22/10/12 al 28/10/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    Non complicatevi la vita, cercando di apparire diversi da quello che siete: chi vi interessa apprezza la sincerità. Possibilità di viaggi e spostamenti, che si possono rivelare utilissimi. Per vedere le cose con più obiettività avete bisogno di 'staccare'!


    Martedì 23/10/2012 TUTTO BENE
    L'ambito professionale vi vede muovere con grande padronanza e destrezza. Avete finalmente la possibilità di allargare i vostri campi d'interesse mettendo in cantiere nuovi progetti. Una rivelazione sorprendente vi lascia a bocca aperta in campo sentimentale!


    Mercoledì 24/10/2012 TUTTO BENE
    Lasciatevi trascinare dai sentimenti, almeno per questa occasione: potrebbe celarsi una storia importante. Le vostre idee e le vostre intuizioni saranno talmente tante che sarà difficile fare una scelta precisa.


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    Di fronte all'atteggiamento aggressivo di un collega resterete prima perplessi, incapaci di prendere una posizione definita. Poi vi farete coraggio e risponderete per le rime: solo allora verranno fuori i veri motivi del suo comportamento, e sarà possibile chiarire tutto.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Al lavoro cercherete di rimandare il più possibile una presa di posizione, ma, alla fine, dovrete pur dire la vostra! Allora, evitate di seguire simpatie o, peggio, male intesi sensi di gratitudine, e comportatevi come vi sembra giusto. Per tutti, buon accordo di coppia, a patto che non siate troppo possessivi.


    Fine settimana del 27/10/2012 TUTTO BENE
    Se l'amore lascia un po' a desiderare, l'amicizia vi da' invece grandi soddisfazioni. Un vecchio compagno di scuola tornerà a farsi vivo e vi farà un'interessante proposta di lavoro, che non potrete rifiutare. Buone nuove dal fronte degli investimenti.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    Bella la Luna in Capricorno che vi aiuta a ritrovare smalto e grinta che durante le ultime quartantotto ore erano assopite. Al lavoro dateci dentro senza timore, l'anno ormai sta per chiudersi e il vostro bilancio sale meravigliosamente!


    Martedì 23/10/2012 ATTENZIONE
    Trascorrerete gran parte della giornata immusoniti e lunatici all'inverosimile e ovviamente senza reali motivi! Poi basterà un complimento del partner e ritroverete il sorriso delle grandi occasioni: via libera a sfrenate danze e cotillions!!


    Mercoledì 24/10/2012 ATTENZIONE
    Il Sole sta per raggiungere Mercurio e Saturno all'opposizione in Scorpione e decisamente ciò non agevolerà l'azione diretta che voi vorreste mettere in campo. Adattatevi alle circostanze e moderate certi atteggiamenti tropo imperiosi.


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    Vi muoverete con dinamismo, ma non con sufficiente chiarezza. Un percorso eccessivamente tortuoso rischierà di allungare i tempi per arrivare ai vostri traguardi. Fidatevi di più degli altri, possono aiutarvi, se non altro, a evitare errori comuni.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Se qualcuno vi rende pesante l'aria che respirate, forse è arrivato il momento di tirare fuori le unghie, anche perchè solo così riuscite ad ottenere ciò che desiderate. Le donne del segno, grazie alla loro proverbiale dolcezza, riescono ad attirare l'attenzione della persona amata!


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Siate sinceri con un caro amico, e ditegli quello che pensate della sua situazione; solo così riuscirà a superare questo momento difficile in campo sentimentale. Cercate di non esagerare con sforzi o negli sport troppo pericolosi, la vostra energia è un po' in calo!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    Marte in aspetto difficile vi portano a fare bilanci: e, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente in rosso! Consolatevi in compagnia di chi vi vuole bene, e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come vi sembra oggi!


    Martedì 23/10/2012 COSI' COSI'
    Se vi fosse possibile e se vi fermate il tempo necessario per ragionare, vi accorgerete di avere più tempo davanti, rimandate ogni chiarimento con chi siete in contrasto. Oggi decisamente sarete poco disponibili a comprendere le ragioni altrui.


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Qualcuno oggi potrebbe prospettarvi un nuovo affare e il desiderio di sorpassare un concorrernte o un antagonista potrebbe spingervi ad agire d'impulso senza la necessaria attenzione. Sarebbe savvero pericoloso, fermatevi un attimo o fatevi consigliare.


    Giovedì 25/10/2012 ATTENZIONE
    La Luna vi rende intrattabili: tutto vi sembra indicibilmente complicato, e, quando gli altri non vi seguono nei vostri tortuosi ragionamenti, non esitate a tacciarli di semplicismo e ingenuità. Risultato: qualcuno, esasperato, vi volterà le spalle, dando corpo ai vostri sospetti!


    Venerdì 26/10/2012 ATTENZIONE
    La settimana termina con le solite posizioni astrali difficoltose, che porteranno una certa confusione attorno a voi. In questa situazione diventa indispensabile muoversi con cautela, facendo attenzione sia agli imbrogli altrui, sia a quelli nei quali potreste cacciarvi da soli per sbadataggine.


    Fine settimana del 27/10/2012 TUTTO BENE
    Il rapporto di coppia è in netta risalita, avrete momenti di dolcissima tenerezza: chi ha progetti matrimoniali o di convivenza, fa bene a parlarne subito, senza preoccuparsi troppo di eventuali difficoltà economiche! Per chi lavora da dipendente, dovrà vedersela con la rivalità di un collega!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 22/10/2012 TUTTO BENE
    Favorita la sfera dei sentimenti. Grazie a Saturno, Mercurio, e Venere, potete realizzare un desiderio... Oggi sbrigate una bella mole di lavoro che avevate lasciato indietro: avete sia l'energia che la chiarezza di idee per farlo nel migliore dei modi!


    Martedì 23/10/2012 TUTTO BENE
    La Luna che dal pomeriggio non sarà più opposta vi rende morbidi come gattini, ma non potete certo permettervi di abbassare la guardia perchè qualcuno potrebbe fare di voi un solo boccone!


    Mercoledì 24/10/2012 TUTTO BENE
    La vostra coerenza negli affari di cuore e nell'ambito familiare alla fine verrà premiata! Giornata favorevole per svolgere attività fisica, ultimamente vi siete un po' lasciati andare al dolce far niente.


    Giovedì 25/10/2012 TUTTO BENE
    Una congiuntura astrale piuttosto favorevole porterà serenità ed appagamento nella vita di coppia. Il vostro spiritoso fascino vi farà vivere una nuova luna di miele all'insegna del buon umore e delle passioni ritrovate!


    Venerdì 26/10/2012 TUTTO BENE
    Buono il versante sentimentale, con un partner tenero ed estremamente affettuoso, che si fa in quattro per esaudire ogni vostro desiderio. Rilassatevi, e rimandate il più possibile a domani.


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Alti e bassi in amore: voi e il partner sembrate parlare due lingue diverse. Se non volete rovinarvi il fine settimana, usate la fantasia che certo non vi manca. Rendete più piacevoli le ore che trascorrete insieme e rimandate tutti i problemi a lunedì!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 22/10/2012 ATTENZIONE
    Mercurio e Saturno dissonanti possono farvi provare i brividi della gelosia e portarvi a vedere rivali in chiunque graviti vicino al partner. Fortunatamente siete veloci a cambiare umore, inoltre può arrivare una telefonata che di certo vi farà sorridere.


    Martedì 23/10/2012 COSI' COSI'
    Spogliatevi dall'abito dei finti indifferenti, qualunque età abbiate o sia la vostra situazione affettiva, sentite anche voi il brivido d'eccitazione che lo scambio di occhiate malandrine vi suscita. Nuovi corteggiatori.


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Con la Luna opposta e i soliti pianeti dissonanti in Scorpione non potete certo pretendere di vincere ogni competizione. Oggi qualcuno vi 'bagnerà il naso' congratulatevi con lui e aspettate il momento giusto per la rivincita.


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    L'atmosfera intorno a voi sarebbe equilibrata e tendenzialmente serena, se non foste proprio voi a nutrire illusioni campate per aria, che complicano tutto. Cercate di comunicare con parole semplici quello che volete, e sforzatevi di comprendere le esigenze e gli obiettivi altrui.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Cercate di accantonare il vostro eccessivo protagonismo, perchè rischiate di mettere in ombra il vostro partner che potrebbe risentirsi. Non lasciatevi tentare da iniziative azzardate come ad esempio viaggi troppo impegnativi: sarebbero troppo destabilizzanti per i vostri ritmi di vita!


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Rapporti complicati con il partner: cercate di avere pazienza e di comprendere le sue paure e manie. Sudando e proverbiali sette camicie, riuscirete a capovolgere una situazione che era partita in vostro svantaggio: per voi i complimenti di tutti.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    Cercate di essere più accondiscendenti con i vostri cari, qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Nel lavoro mancate di organizzazione, cercate di programmare meglio e più in dettaglio tutti i vostri impegni, tutto darà più semplice. Dedicate più tempo al riposo e all' 'ozio creativo'!


    Martedì 23/10/2012 COSI' COSI'
    Le stelle vi consigliano particolare attenzione alle esigenze dei vostri familiari, soprattutto se avete dei figli: solo così potete evitare eventuali pasticci. Nella professione, siete chiamati in causa da un collega per una questione delicata: lo aiutate con la vostra diplomazia.


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere vi aiuteranno a vincere il solito scetticismo, prendendo una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell'eccesso opposto, imboccando a rotta di collo una falsa pista, che vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli.


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    Perchè vi affannate tanto per ottenere quello che, comunque, vi verrebbe offerto su un piatto d'argento, se solo aveste più pazienza con voi stessi e foste più gentili con gli altri? Lasciate parlare, ascoltate con attenzione, sorridete più spesso e tutto diventerà facile.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Confusione affettiva, sentimenti inespressi, ma anche creatività. Piccole bugie dietro alle quali volete nascondere la vostra vulnerabilità, rendono questa giornata un po' faticosa. Gradita sorpresa: non dimenticate di ringraziare l'autore di un pensiero carino nei vostri confronti!


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Siate sinceri con la persona che vi sta accanto, anche perchè se continuerete con questo atteggiamento rischiate di fare una brutta figura. Nella professione riuscirete a concludere un importante affare al quale, fino all'ultimo, avevate creduto poco: guadagni in arrivo.




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 22/10/2012 TUTTO BENE
    I pianeti rafforzano il vostro fascino. Anche l'intuizione è potenziata: fidatevi delle vostre sensazioni e agite senza pensarci su troppo. Le risposte sono scritte dentro di voi, le conoscete già, ma qualcuno interviene per togliervi... le castagne dal fuoco.


    Martedì 23/10/2012 TUTTO BENE
    I pianeti sostengono il vostro fascino: sfruttate la prima impressione, che è senza dubbio positiva. Giocate d'astuzia per allontanare da voi... un compito ingrato!


    Mercoledì 24/10/2012 TUTTO BENE
    Oggi il vostro charme è letteralmente alle stelle! Cercate però di riservarlo solo a chi vi sta veramente a cuore, diversamente potrebbe essere sprecato! Favorite anche nuove ed interessanti conoscenze in campo lavorativo. Complimenti.


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    Non tiratevi indietro di fronte a nuove proposte di lavoro: saranno particolarmente formative e quindi interessanti per la vostra carriera futura. In amore, riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Oggi vi sentite nervosi e decisamente intrattabili nell'ambito familiare. Del resto non avete alcuna intenzione di retrocedere dalle vostre posizioni e soprattutto di rimangiarvi ciò che avete detto. Se volete far carriera non criticate i colleghi, anzi siate molto, molto propositivi!


    Fine settimana del 27/10/2012 TUTTO BENE
    Un nuovo avvenimento vi permetterà di conoscere più a fondo una persona che si rivelerà veramente simpatica: nuovi incontri, durante gite, o viaggi di piacere! Avete voglia di allargare il giro delle vostre conoscenze e le stelle vi agevolano.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    Non soffocate la vostra voglia di evasione e rinnovamento. Prendete nuove iniziative e frequentate persone fantasiose. In amore tutto procede piacevolmente: tenete però i piedi ben piantati per terra e non illudetevi inutilmente. Possibili novità. Cambiamenti in campo professionale!


    Martedì 23/10/2012 TUTTO BENE
    Marte in buon aspetto favorisce i dolci incontri. Venere, dal canto suo, vi avvicina a una vecchia fiamma. Se il fuoco cova ancora sotto la cenere, oggi potrebbe divampare nuovamente... Volete fare i pompieri o gli incendiari: a voi... l'ardua sentenza!


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Non tutte le ciambelle riescono con il buco, e dovreste ricordarvene oggi quando qualcuno vi farà notare che forse avete svolto quell'incarico un po' troppo frettolosamente, rimediate! Qualche sciocco bisticcio inquina l'atmosfera in coppia!


    Giovedì 25/10/2012 TUTTO BENE
    Giornata decisamente favorevole su tutti i fronti. Riceverete dei regali inaspettati da una persona che non vedete da tempo. Se già vivete in coppia il rapporto potrà consolidarsi ulteriormente, forse con progetti di matrimonio.


    Venerdì 26/10/2012 TUTTO BENE
    Il partner è tenero ed estremamente affettuoso. Ciò non toglie che la sua maschile irruenza gli faccia venir voglia di prendervi per i capelli e trascinarvi di fronte al caminetto. Ciò che succede dopo sta alla vostra più fervida immaginazione.


    Fine settimana del 27/10/2012 TUTTO BENE
    Prendete in mano il telefono e fate quella telefonata... anche perchè in fondo al vostro cuore non desiderate altro. ***** sfrenato per le giovani single del segno: e per qualcuna potrebbe anche scoccare la fatidica scintilla.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    In amore tendete a rimuginare e ad analizzare ogni gesto e parola, creandovi inutili timori. Fate attenzione a non incrinare dei bei rapporti di amicizia per questioni di denaro: tenete ben distinti e separati i due ambiti. Fatevi un regalo cui tenete da tempo: vi metterà di buon umore!


    Martedì 23/10/2012 TUTTO BENE
    Luna e Marte in buon aspetto e vi dispongono ad ascoltare con maggiore benevolenza le ragioni della vostra dolce metà... e tutto si mette per il meglio. Prendete con buona volontà un incarico, e lo portate a soluzione!


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Non derogate dai vostri principi, anche se qualcuno cercherà in ogni modo di 'corrompervi', usando dolcissime tentazioni. Piuttosto, prendete posizione in merito a un vecchio problema, che avete troppo a lungo lasciato decantare, sperando che altri vi togliessero le castagne dal fuoco.


    Giovedì 25/10/2012 ATTENZIONE
    Criticate tanto gli altri, vi sentite irreprensibili, ma sbagliate una decisione dopo l'altra... e nel momento del bisogno non vi sarà facile trovare chi sia disposto a darvi una mano, chiudendo un occhio ancora una volta su tutte le male parole che gli avete rivolto!


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Se non siete corrisposti cambiate bersaglio! Inutile perseverare, anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto altrove. Se siete al lavoro, cercate di essere sinceri con i vostri colleghi, evitando possibili baruffe e incomprensioni. Discreta la forma fisica.


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Cercate di distrarvi dal solito tran tran familiare, magari organizzando una gita in un posto mai visitato, ma comunque a contatto con la natura. Rimandate gli impegni lavorativi alla prossima settimana, un possibile abbaglio potrebbe farvi perdere un cliente importante, quindi meglio affrontare tutto a mente più serena.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 22/10/2012 TUTTO BENE
    Mettete per un momento da parte ambizioni e preoccupazioni per dedicarvi completamente alla vita sentimentale. Gli astri vi rendono romantici e particolarmente esuberanti, approfittatene per consolidare il rapporto di coppia. Buone possibilità per un progetto!


    Martedì 23/10/2012 TUTTO BENE
    Oggi sbrigate una bella mole di lavoro che avevate lasciato indietro: avete sia l'energia che la chiarezza di idee per farlo nel migliore dei modi! In serata aspettatevi una visita o un invito molto, ma mokto gradito...


    Mercoledì 24/10/2012 TUTTO BENE
    Ci sarà grande armonia di coppia se cercherete di avere la giusta pazienza: saranno favorite tutte le iniziative a due. Possibilità di nuove esperienze sia nella vita privata che nel lavoro, la vostra sicurezza vi sarà di grande aiuto.


    Giovedì 25/10/2012 TUTTO BENE
    Serata all'insegna dell'intimità con la persona amata. Gli astri promettono un'atmosfera serena e carica di passionalità. Per i single buone possibilità di fare nuove conquiste, da vivere intensamente!


    Venerdì 26/10/2012 TUTTO BENE
    Oggi il partner vi mette alle strette! Vuole avere spiegazioni... vuole conoscere i vostri pensieri più reconditi... Riuscirete a confessare i vostri piccoli o grandi peccati, o negherete perfino l'evidenza? Interessi particolari nel campo dell'arte. Forte attrazione per il lusso.


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Durante un incontro tra amici, verrete affascinati da una persona che non vi darà più un minuto di tregua. In serata una lunga telefonata con un vecchio amico, vi farà venire la voglia di andare a trovarlo: non perdete tempo, sarà una bella occasione per distrarvi.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 22/10/2012 COSI' COSI'
    Stuzzicate il partner con la vostra intraprendenza e cercate di ottenere a tutti i costi quello che volete, ma non è facile spuntarla. Nella professione, cercate di non montarvi la testa per i successi ottenuti ma continuate a dare il meglio di voi stessi se volete dei grandi risultati!


    Martedì 23/10/2012 COSI' COSI'
    Cattivello Mercurio ancora in quadratura al vostro Sole che vi spingerà a cercare la rissa tanto per il gusto di dimostrare la vostra forza... Eh, regali maestà, così non va bene rischiate di fare una figuraccia indegna di voi!!!


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Quando capirete che il partner ha veramente bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite. Le cose migliorano nello studio o nel lavoro, anche perchè oggi riuscirete a ritrovare una buona concentrazione e a correggere un errore del vostro operato.


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    Sarete in vena di slanci e di romanticherie, sensibili e pieni di delicatissimi pensierini, anche più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse fa fatica a condividere il vostro modo di affrontare la vita.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Pessimo umore e nervosismo vi accompagnano per tutto il giorno, colpevoli la stanchezza e i numerosi impegni di lavoro. La tensione è grande al punto che non riuscite a distrarvi dalle problematiche professionali neppure quando state facendo altro fuori dall'orario d'ufficio: relax!


    Fine settimana del 27/10/2012 COSI' COSI'
    Ottimisti, allegri e pieni di voglia di fare, sarete gli animatori più ricercati di allegre compagnie. Anche chi tra voi avesse ancora in bocca quel benedetto gusto amaro per una delusione patita, si rianimi: l'avventura scanzonata o addirittura l'amore può essere dietro l'angolo!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 22/10/2012 ATTENZIONE
    Venere e Marte dissonanti potrebbero farvi sorgere dubbi e sospetti anche se la situazione che vi coinvolge è invece lineare e molto chiara. Evitate di mettere il broncio con il partner, non è certo il caso!


    Martedì 23/10/2012 COSI' COSI'
    Ancora una giornata non proprio facilissima, non tanto per come girano le cose, ma per il vostro umore troppo altalenante e quella benedetta suscettibilità che troppo spesso v'impedisce di vedere o comprendere la realtà che vi circonda.


    Mercoledì 24/10/2012 COSI' COSI'
    Certamente sognare è sempre bellissimo, ma come sapete bene esiste regolarmente il risveglio che implica sempre la necessità d'agire per riuscire o almeno tentare di tramutare in realtà i propri sogni, rammentatelo!


    Giovedì 25/10/2012 COSI' COSI'
    Forti spinte idealistiche, che potrebbero farvi impegnare anche più di quanto vi è umanamente possibile: e le conseguenze non tarderebbero a farsi sentire, con la Luna che porta inesorabilmente i 'nodi' verso il 'pettine'! Cercate un compromesso ragionevole.


    Venerdì 26/10/2012 COSI' COSI'
    Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: cogliete l'occasione per chiarire tutto ciò che non va... e per lasciarvi poi andare al romanticismo. Al lavoro state in guardia: non tutti vi dicono quello che pensano realmente. Non scandalizzatevi, ma non siate neppure troppo ingenui!


    Fine settimana del 27/10/2012 TUTTO BENE
    Week-end scatenato per tutti coloro che avranno voglia di mettersi in gioco. Alcuni vecchi problemi tornano alla luce, rendendo un vostro successo meno sfavillante di quanto potrebbe essere. Emozioni intense nei rapporti affettivi!




    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Nadia 79 (21-10-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •