ARIETE

Lunedì 22/08/2016 COSI’ COSI’
Per una volta mettete da parte l’impulsività e cercate di ragionarci su: eviterete un bel pasticcio. Novità per i giovani single del segno: favoriti gli incontri in discoteche e locali notturni. Possibili ritardi nella professione, cercate di organizzare meglio le giornate!

Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
Più calma e ponderatezza vi faranno arrivare dove volete. Al lavoro agirete con tutta la grinta necessaria, ma, purtroppo, con un po’ di sbadataggine: attenzione a non prendere cantonate.Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti. Riuscirete a rimandare, e a dedicarvi a qualcosa di più gratificante, anche se meno utile.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Dura giornata di lavoro, tanti impegni, molti nodi da sciogliere… e in serata nessuna possibilità di rilassarvi. Certo, dopo tanta fatica non avete nessuna voglia di ascoltare i problemi del partner, ma non potete infischiarvene. Sorprese gradite per i single.

Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
Oggi tenderete a muovervi un po’ sopra le righe, a inseguire i vostri sogni e ad assecondare tutti i desideri del partner. Finalmente oggi attraverso un amico comune, vi rappacificherete con un parente, chiarendo alcuni vecchi malintesi e rivivendo l’affetto che un tempo vi univa.

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Non lamentatevi se in ufficio vi affideranno un incarico pesante e nuovo: è l’occasione più appropriata per dimostrare a chi conta le vostre capacità. Stupite il partner con un regalo piccolo ma prezioso: e in serata saprà ringraziarvi come solo lui sa fare.

Fine settimana del 27/08/2016 TUTTO BENE
Anche se ci sono state delle incomprensioni, durante questo week-end riuscirete a superare le difficoltà di coppia, grazie soprattutto alla buona volontà del vostro partner!E questo è quello che conta. Oggi avete un gran bisogno di sentire vicino chi vi ama… ma non sempre lo avvicinate nel modo giusto!


TORO

Lunedì 22/08/2016 TUTTO BENE
Mettete da parte la vostra gelosia ed ascoltate con tutto il cuore le ragioni del partner, solo così riuscirete a superare questo momento . Nella professione, ricevete la giusta ricompensa per il duro lavoro svolto negli ultimi tempi: è uno stimolo per migliorarsi!
Martedì 23/08/2016 TUTTO BENE
Grazie alla dolce influenza di Venere, vi sentite sentite affettuosi e socievoli: il vostro buon umore vi sarà utile per portare avanti progetti di lavoro e non.Chiamate la persona che vi interessa senza false timidezze: oggi riuscirete più facilmente a comunicare quello che sentite.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Nuovo slancio nei progetti di lavoro e non: anche perchè un sogno che pareva irrealizzabile diventa improvvisamente più vicino.. Momenti ad alta tensione in serata.Per tutti: tanta energia, che dovrete incanalare in modo costruttivo, facendo attenzione ad evitare le polemiche inutili.

Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
Attenti a non farvi sfuggire l’opportunità di aggiornarvi su alcuni aspetti interessanti relativi a tecnologie avanzate, vi servirà per ottenere nuove e vantaggiose posizioni in ambito lavorativo. Leggete nel vostro cuore: è il momento di dire chiaramente ciò che provate.

Venerdì 26/08/2016 TUTTO BENE
Con la vostra dolcezza, riuscirete a riscaldare il cuore della persona amata, e a ritrovare la complicità di sempre. A tutti le stelle consigliano maggiore apertura e fiducia nei confronti dei colleghi, infatti con la loro collaborazione riuscirete a raggiungere i traguardi desiderati.

Fine settimana del 27/08/2016 TUTTO BENE
E’ arrivato il momento di essere un po’ ‘egoisti’ e di pensare di più a voi stessi. Solo così potete riuscire a rimettere ordine nella vostra vita privata. Notevoli successi nella professione, dove sono in serbo grandi affari, soprattutto se lavorate nel campo della comunicazione!


GEMELLI

Lunedì 22/08/2016 COSI’ COSI’
Un vecchio amore potrebbe rifarsi vivo con una scusa. Il cuore è in tumulto e vi sentite più scombussolati che mai! Ora dovete concentrarvi su una trattativa che può determinare le vostre prossime sorti lavorative.

Martedì 23/08/2016 ATTENZIONE
Ohimè Venere, Mercurio, Marte e il solito Saturno ostili non aiuteranno certo dei combattivi ottimisti come voi a trovare il giusto smalto per iniziare la settimana al meglio. Datevi una regolatina e rimandate, se possibile gli impegni più gravosi.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Gli astri non sono tutti in linea con il vostro segno e possono creare incomprensioni e difficoltà di vario genere. Tenete per voi le critiche gratuite nei confronti dei colleghi e tenete anche a freno la lingua quando parlate con il vostro capo. Tensione nel rapporto di coppia.

Giovedì 25/08/2016 ATTENZIONE
Mercurio e Marte congiurano per farvi commettere qualche errore: state quindi attentissimi a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne: difendete il partner.

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Sarà facile ricevere proposte interessanti, soprattutto in campo finanziario, ma dovrete fare i conti molto bene per non rischiare di trovarvi senza liquidità proprio durante le feste di fine anno! Siete un po’ troppo portati a speculare, anche quando il rischio è elevato.

Fine settimana del 27/08/2016 TUTTO BENE
Grazie alla vostra dolcezza e alla vostra disponibilità, riuscirete ad aiutare il partner ad affrontare un periodo delicato con la sua famiglia d’origine: tutto si risolverà per il meglio!



CANCRO

Lunedì 22/08/2016 COSI’ COSI’
La settimana inizia con la Luna in Ariete e voi vi sentirete a disagio a fronteggiare un imprevisto al lavoro causato da una distrazione. Evitate di prendervela con chi non ha responsabilità e appellandovi all’innato buon senso agite con determinazione.

Martedì 23/08/2016 TUTTO BENE
Non avete, sottolineo non avete un pianeta contrario, per cui datevi da fare verso il raggiungimento di ciò che v’interessa. Rammentate il saggio detto che dice: ‘aiutati che il ciel t’aiuta’ e agite, chiedete bussate ad ogni porta possa tornarvi utile.
Mercoledì 24/08/2016 TUTTO BENE
Prima di accusare un collega innocente cercate di non farvi ingannare dalle apparenze, anche perchè rischiate di fare una pessima figura. Buona l’intesa con il partner, con il quale organizzerete un week-end romantico che diventerà un dolce pretesto per scaricare lo stress accumulato negli ultimi giorni.

Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
A causa di un nuovo emozionante incontro potrebbe spezzarsi un vecchi legame affettivo, ma siate coraggiosi e verrete ripagati con gioia e serenità. Possibili imprevisti invece nel campo del lavoro, che però riuscirete a risolvere con grande disinvoltura.

Venerdì 26/08/2016 TUTTO BENE
Grandi novità in campo affettivo, molti di voi riusciranno a riconquistare un vecchio amore e a ritrovare la passione di un tempo. Buttatevi pure in ogni tipo d’investimento, gli astri sono decisamente dalla vostra parte. Periodo favorevole per mettersi a dieta.

Fine settimana del 27/08/2016 TUTTO BENE
Riuscite ad affrontare qualche difficoltà lavorativa grazie al vostro coraggio e spirito di intraprendenza. Arrivano per voi i graditi complimenti dei colleghi. In amore, comunicate pure le vostre intenzioni al vostro compagno: scoprirete con piacere di pensarla allo stesso modo!


LEONE

Lunedì 22/08/2016 TUTTO BENE
Prima di uscire di casa date uno sguardo al calendario, forse state dimenticando una ricorrenza importante e rischiate di mandare su tutte le furie il vostro partner. Le donne del segno sono attratte dal fascino di un uomo più giovane: lasciatevi pure andare alla passione!

Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
Non avrete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione, rimanderete i chiarimenti. In amore, sarà premiata l’intraprendenza di chi si mette in gioco.Qualche opposizione in famiglia, non riuscirà a smorzare l’entusiasmo: perchè avete tanta carne al fuoco, che vi resta poco tempo per altri pensieri!
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Qualche tensione con chi vorrebbe imporvi idee e comportamenti che non condividete Sotto la consueta facciata amabile, oggi un vulcano ruggisce dentro di voi. Quanti di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore.

Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
Oggi vi piacerà farvi corteggiare, ma non vorrete impegnarvi seriamente. Le unioni affettive vacillanti potrebbero crollare definitivamente e lasciare spazio ad amori più profondi e soprattutto sinceri. Sul lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso!

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Il partner vi mette alle strette, e vi chiede un chiarimento per il comportamento che avete avuto negli ultimi giorni. La Luna in buon aspetto riceve aspetti contrari da Venere, Marte e Saturno. Inutile sfuggire: è arrivato il momento di parlare chiaro e senza ipocrisie!

Fine settimana del 27/08/2016 COSI’ COSI’
Week-end con tanta energia da mettere in campo e tanta voglia di divertimento e trasgressione. E’ noto che appartenete ad un segno godereccio ma altrettanto fedele, quindi saprete condividere le vostre ‘vogliette’ con il partner ufficiale, o no??



VERGINE

Lunedì 22/08/2016 TUTTO BENE
Buon compleanno!! Inutile continuare a farsi succhiare energie dal pensiero di una vecchia fiamma, guardatevi intorno e il mondo si accenderà di mille colori: state per scoprire con piacere di essere corteggiati da una nuova conoscenza. Buone prospettive lavorative: favorito chi si impegna!

Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi torna quel sorriso sornione ultimamente latitante! Con lo stato d’animo migliore saprete riportare armonia anche nei rapporti più tesi. Unica avvertenza va rivolta in particolare ai nati della prima decade avversti da Saturno: attenzione alle trasgressioni!
Mercoledì 24/08/2016 TUTTO BENE
La Luna vi farà osservare gli altri con maggiore moderazione e l’abituale buon senso. Chiuderete la settimana soddisfatti di quanto avete raggiunto e gratificati dal sincero plauso di colleghi e collaboratici.

Giovedì 25/08/2016 COSI’ COSI’
Qualche parola di troppo sul lavoro e vi ritroverete anche le incombenze di qualcun altro e, quando proverete a dire la vostra, vi sentirete mandare a quel paese. Colpi di fulmine per le single del segno: accantonate la timidezza e fate voi il primo passo.

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Riflettete bene prima di fare acquisti. Oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile per il vostro portafoglio e non sopravvalutate le occasioni. Le stelle consigliano cautela anche nella salute. Dieta ferrea!

Fine settimana del 27/08/2016 COSI’ COSI’
In cattivo aspetto con il vostro Sole, la Luna non vi aiuta a superare le passate discussioni con il partner e a ritrovare il sereno nella vostra vita affettiva. Nel lavoro, cercate di vedere in positivo una situazione complicata: solo così riuscirete a sbrogliare il filo della matassa!


BILANCIA

Lunedì 22/08/2016 COSI’ COSI’
Attenzione ai grattacapi, che potrebbero piovervi addosso da tutte le direzioni! Nel dubbio, state al vostro posto cercando di tenervi lontani dalle polemiche. Evitate anche le decisioni prese per capriccio, che non rispecchiano esigenze profonde.
Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
Giornata all’insegna della volubilità: fate improvvisi cambi di programma e rivedete decisioni che avevate preso da tempo. Attenti a non esagerare, il partner potrebbe infastidirsi: non sempre si è inclini alla pazienza. Bene la forma fisica!
Mercoledì 24/08/2016 TUTTO BENE
Avete una gran voglia d’affetto e di tenerezza, ma non sempre riuscirete a trovare il modo giusto per chiederli a chi vi ama: accantonate timidezza e orgoglio e avanzate le vostre richieste. Favoriti gli investimenti e gli acquisti immobiliari.

Giovedì 25/08/2016 COSI’ COSI’
Una persona che vi attrae moltissimo va conquistata con astuzia e abilità comunicative: osate e di sicuro ci riuscirete. Se in famiglia assumerete un atteggiamento accomodante, un po’ fatalista, tutto sarà più ‘piacevole’. Al lavoro non prendete sottogamba un impegno.

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Attenzione a non seguire false chimere o aspettative illusorie, trascurando le lezioni della realtà… tanto più che avete vicino chi vi aiuterà a distinguere le buone occasioni dai ‘bidoni’. Il vostro amore vi protegge dal resto del mondo. A voi si può proprio dire: due cuori e una capanna.

Fine settimana del 27/08/2016 TUTTO BENE
Momenti magici con il partner, se sarete abbastanza disponibili al dialogo, ad accettarlo per quello che è e ad ammettere le vostre pecche! C’è chi vi contesta per non riconoscervi i meriti e risparmiare ciò che vi deve. Fate molta attenzione e pretendete quello che vi spetta. Curate di più i rapporti personali.


SCORPIONE

Lunedì 22/08/2016 COSI’ COSI’
Fidatevi del vostro intuito e non date retta ai consigli di un collega invidioso. Se avete qualche dubbio, guardatelo negli occhi: non sono sinceri! Nella vita privata mettete in primo piano la famiglia: in quest’ultimo periodo i vostri cari si sono sentiti molto trascurati!

Martedì 23/08/2016 TUTTO BENE
La posizione favorevole della Luna vi rende tutto più facile: soprattutto al lavoro non ci sarà avversario, per quanto agguerrito, in grado di superarvi. Imparate però a collaborare di più con chi vi circonda: come dice un proverbio, ‘L’unione fa la forza’. Colpi di fulmine per i nativi della prima decade. Favoriti gli acquisti e i viaggi.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Cercate di avere pazienza soprattutto con un vostro superiore, che sta attraversando un momento delicato, presto ritornerà il sereno, e verrà apprezzata la vostra buona volontà. Vita di coppia serena e appagante soprattutto per chi vive una storia con un segno di fuoco.

Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
Maliziose ed intriganti quanto mai, riuscirete a destare l’attenzione della persona che vi interessa: sarà l’inizio di una bella avventura amorosa. Nel lavoro, riuscirete a districarvi da una situazione imbarazzante e a capovolgerla a vostro favore: per voi i complimenti dei colleghi.

Venerdì 26/08/2016 TUTTO BENE
L’ottima posizione astrale, vi permetterà di vedere con chiarezza una situazione che vi aveva dato da pensare: presto riuscirete a risolverla definitivamente. Nella vita di coppia, cercherete di fuggire alle responsabilità, e preferirete che sia il partner a decidere per voi.

Fine settimana del 27/08/2016 TUTTO BENE
Oggi la Luna passa nell’amico segno del Cancro, e tutto vi sembra subito più roseo. Una grinta rinnovata vi permetterà di mettere mano ai vostri programmi, senza aspettare aiuti o suggerimenti da nessuno. Fascino e decisione sono le chiavi del successo in campo affettivo.


SAGITTARIO

Lunedì 22/08/2016 ATTENZIONE
Mercurio, Venere e Giove congiurano per farvi commettere qualche errore: state quindi attentissimi a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne: difendete il partner.

Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
Venere vi mette in crisi: non vi sembrerà più tanto pacifico anche quanto, fino a poco fa, avete ritenuto una verità sacrosanta, e sarete portati a cercare nuove rotte da dare alla vostra vita, senza tuttavia intravederne alcuna. Evitate di mettervi in contrasto con gli altri, potreste pentirvene.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Il segno riceve usa serie di aspetti difficili, e moltiplica i vostri motivi di preoccupazione, reali e immaginari. Fra confusione e messaggi contraddittori, potreste essere costretti a fermarvi in ufficio dopo l’orario per mettere a posto qualche guaio.

Giovedì 25/08/2016 ATTENZIONE
Nella vita di coppia, negli affetti e con i vostri amici cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica. Per poi diventare ‘agnellini’ anche troppo accondiscendenti quando qualcuno fa la voce grossa sul lavoro!

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Sbalzi d’umore e ripensamenti a go go da parte delle persone che vi circondano e dalle quali, in qualche modo, dipendete: proprio quello che ci vuole per rendervi la vita difficile! Di conseguenza farete fatica ad ingranare anche nei lavori più semplici.

Fine settimana del 27/08/2016 COSI’ COSI’
Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l’amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.


CAPRICORNO

Lunedì 22/08/2016 COSI’ COSI’La Luna in quadratura non vi predispone certo ad assumere l’atteggiamento conciliante migliore per sanare una diatriba professionale. Rischio d’inimicarvi un collega che vi aveva sempre dimostrato buona volontà e gentilezza.
Martedì 23/08/2016 TUTTO BENE
Se siete single, ma sentite il bisogno di avere qualcuno al vostro fianco, questo è il giorno giusto e per iniziare la vostra ricerca. Frequentate posti che abitualmente evitate, discoteche, ristoranti lussuosi, ecc: è proprio lì che incontrerete l’ anima gemella. Accettate una proposta di rappacificazione: dopo, vi sentirete subito meglio.
Mercoledì 24/08/2016 TUTTO BENE
Prima di affrontare discorsi delicati con i vostri colleghi, cercate di discuterne con chi di competenza, ed eviterete possibili pettegolezzi. Nella vita di coppia, si sblocca una situazione difficile e ritorna il sereno tra le mura domestiche. Energia in aumento.

Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
Successo assicurato, soprattutto in campo sentimentale, fascino e intraprendenza vi assicurano una serata eccezionale. Nell’ambito lavorativo, cercate di mettere maggior impegno anche nelle faccende più noiose, e dedicatevi con maggior entusiasmo ai vostri compiti preferiti.

Venerdì 26/08/2016 TUTTO BENE
La vostra contagiosa allegria vi permetterà di rendere più leggero un lavoro poco simpatico, e stimolerà i vostri colleghi a rendere al massimo. Le stelle in buon aspetto esaltano le vostre doti intuitive, approfittatene per investire. Vita sentimentale appagante.

Fine settimana del 27/08/2016 COSI’ COSI’
Accettate l’invito a cena di un amico e avrete la possibilità di capire che i suoi sentimenti, nei vostri confronti sono più profondi di quanto pensiate! In famiglia, cercate di mantenere la calma e non fatevi prendere dall’emotività, e risolverete una questione scomoda con un parente!


ACQUARIO

Lunedì 22/08/2016 TUTTO BENE
La Luna in Ariete promette un eccellente inizio di settimana. Ora gli ostacoli residui che possono aver ottenebrato la vostra mente ingenerando dubbi scomparirà per incanto e sarete grintosi e convincenti come non mai.

Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riesce difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercate di non strafare nel lavoro, dove usate il vostro spirito corrosivo per criticare e fare ripicche! Questa sera festeggiate: La vostra esuberanza troverà fertile terreno: una giornata ricca di brio ed allegria, passerete ore divertenti e spensierate.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Farete fatica ad entrare in sintonia con quanti vi circondano, ma una volta rotto il ghiaccio, susciterete la simpatia di tutti… e vi ritroverete al centro dell’attenzione. Per chi svolge un’attività a contatto con il pubblico, qualche difficoltà dovuta ad una mancata consegna della merce.
Giovedì 25/08/2016 TUTTO BENE
Vi accorgerete che un caro collega vi scruta con sguardo intrigante: prima di rifiutare un eventuale invito a cena pensateci bene, potreste perdere una bella occasione. Ascoltate i consigli di un vecchio amico, vi aiuteranno ad affrontare con ottimismo una faccenda delicata.

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Con tanto buon senso, riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere insieme ad un amico, magari nel tempo libero. Decidete con libertà, seguendo il vostro impulso.Una simpatica distrazione, che vi farà dimenticare nostalgie e tristezze. Forse è colpa della noia se vi trovate un po’ fuori fase, alla disperata ricerca di… non sapete neppure voi cosa.
Fine settimana del 27/08/2016 COSI’ COSI’
Dopo una ‘tempesta in un bicchiere d’acqua’, una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla vostra capacità di comunicare sentimenti ed emozioni. Avete tutte le carte in regola per conquistare un’ambita preda, ma preparatevi a qualche sua bizza stravagante, che può mettervi in imbarazzo.



PESCI

Lunedì 22/08/2016 ATTENZIONE
Invece di collaborare con chi vi circonda vi metterete in aperta opposizione, con atteggiamenti da prime donne davvero insoliti per voi. Forse la ragione di questo mistero è il desiderio di farvi notare da una persona che vi ‘intriga’… ma questo non è proprio il miglior modo di fare colpo!

Martedì 23/08/2016 COSI’ COSI’
Farete un po’ di fatica a concentrarvi, e tenere ferma l’attenzione sarà… un’impresa titanica. Aspetti contraddittori sul vostro cielo: vi portano qualche stuzzicante novità, ma vi rendono difficile prenderla con lo spirito giusto.
Mercoledì 24/08/2016 COSI’ COSI’
Oggi non è proprio la giornata migliore per impuntarsi su una questione di principio. Forse non avete le idee chiarissime o non siete ancora dotati di tutti gli elementi necessari per prendere posizione, meglio temporeggiare.

Giovedì 25/08/2016 ATTENZIONE
Se provate la tentazione irrefrenabile di chiudere con un certo ambiente, andandovene via sbattendo la porta, imponetevi di dormirci sopra. Probabilmente domattina, sbollita la rabbia, tutto vi apparirà sotto una diversa luce.

Venerdì 26/08/2016 COSI’ COSI’
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi. Razionalità e intuizione nella giusta dose, per avere la classica ‘marcia in più’. Avete bisogno d’azione: se siete in vacanza prendete l’iniziativa e stimolate il gruppo. Divertitevi!

Fine settimana del 27/08/2016 COSI’ COSI’
Date al partner la soddisfazione di essere ascoltato e lasciatevi coinvolgere dai suoi entusiasmi, tantopiù che ha perfettamente ragione! Un progetto a lunga scadenza per la vita in comune o per l’abitazione comincia a delinearsi lentamente nella vostra mente. Seguite i sogni!


Fonte: Margherita.net