ARIETE

Lunedì 22/07/2013 COSI' COSI'Qualcosa nel lavoro vi va molto meglio di quanto non vi aspettiate. Questo segnale positivo vi carica dell'entusiasmo necessario a superare qualche piccola difficoltà. Attenzione però, non sempre è possibile ottenere i risultati migliori! Non siate frettolosi!


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Il Sole oggi approda nell'alleato segno del Leone e la Luna illumina l'arioso sefgno dell'Acquario, quindi potrete tirare un grosso sospiro di sollievo e cominciare a pensare alle parole e modalità migliori per recuperare il rapporto affettivo piuttosto teso.


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
Qualcosa va peggio di quanto non vi aspettiate. Questo segnale negativo vi spegne l'entusiasmo necessario a superare qualche piccola difficoltà. Attenzione:non sempre è possibile ottenere i risultati migliori! Non deprimetevi!


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Ancora una giornata non proprio facile soprattutto per chi è ancora costretto a sudare al lavoro. Incomprensioni e nervosismo non vi aiuteranno certo ad instaurare il miglior clima con collaboratori e colleghi. Va meglio per i vacanzieri, m,a un po' di noia


Venerdì 26/07/2013 COSI' COSI'
Giornata decisamente no per i nativi di questo segno... famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi una mano. Fate il meno possibile ed evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai. Attenzionealle bibite ghiacciate.


Fine settimana del 27/07/2013 TUTTO BENE
Eccellente week-end, almeno dal punto di vista astrologico grazie alla Luna nel segno che stimola il Sole in Leone vostro quinrto settore astrologico. L'amore, o almeno il divertimento riscalderanno il sangue di un po' tutti, vacanzieri o no!


TORO

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENELa promessa di una giornata di eccitanti emozioni. Un pianoforte suona in lontananza proprio per voi. Un gesto lascivo ed ecco che i vestiti scivolano dolcemente a terra ai vostri piedi. La pelle accarezzata dal desiderio vibra di mille sensazioni, in paziente attesa. Profumo di fiori nell'aria e il ricordo per sempre...


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte. Se riuscirete a controllare le emozioni, le soddisfazioni non potranno mancare!


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Sport e svago non possono che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente!


Giovedì 25/07/2013 TUTTO BENE
La Luna in Acquario,ma gli astri in Cancro vi aiutano, meglio di così non potreste chiedere ! Quindi affrontate questa giornata con tanta determinazione, condita però dalla saggia diplomazia che vi sarà utile per trovare gli aiuti giusti!


Venerdì 26/07/2013 COSI' COSI'
Se una certa iniziativa finanziaria vi frulla nel cervellino da qualche tempo, ora è il momento di muoversi a ampio raggio, contattando le persone giuste e cercando gli alleati migliori. Però mettete a parte del progetto anche chi vi ama!


Fine settimana del 27/07/2013 TUTTO BENE
In amore tutto bene: piena armonia fra ***** e sentimento, un momento magico per la felicità. Se lavorate, cercate di essere più disponibile ad ascoltare le idee dei vostri collaboratori: vi daranno le dritte giuste per concludere un affare!


GEMELLI

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede! Avviene tutto quello che immaginate con convinzione. Non è solo la vostra creatività, la vostra intelligenza...


Martedì 23/07/2013 COSI' COSI'
Organizzatissimi e coscienziosi, sapete che il tempo è la vostra arma migliore, tanto che alla lunga riuscite a vincere su rivali e avversità di ogni genere. Ad appiccare il fuoco al vostro cuore ci penseranno gli astri... se non perderete troppo tempo.


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
Per non essere vinti dalle vostre stesse inquietudini, apritevi al dialogo, almeno con gli amici più intimi. Oggi fate attenzione a dove riponete gli oggetti, c'è il rischio che possiate perdere qualcosa che vi sta a cuore. Con il partner, datevi una mano reciproca e ritornerà il sereno.


Giovedì 25/07/2013 TUTTO BENE
Aprite il vostro generoso cuore e affrontate con serietà una delicata questione famigliare che non può più essere ignorata. Vi costerà fatica, poco ma sicuro, ma la riconoscenza convinta di tutti o vi conforterà e farà salire le vostre azioni.


Venerdì 26/07/2013 COSI' COSI'
Si preannuncia una giornata piuttosto vivace con incontri interessanti non solo per chi lavora ancora, ma soprattutto per i beati e fortunati vacanzieri. Una raccomandazione speciale va a coloro che si metteranno in auto per partire.


Fine settimana del 27/07/2013 TUTTO BENE
Siete fortemente attratti da qualcuno ma troppo preoccupati che le cose possano non andare nel verso giusto. Oggi è favorito il vostro riconoscimento pubblico o, ma qualcuno, travolto da un'improvvisa e avvolgente passione, non riesce neppure ad ascoltare gli elogi!


CANCRO

Lunedì 22/07/2013 COSI' COSI'Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono tutte le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente... con nuove sperimentazioni sul fronte dell'eros e inedite performance. Momenti di grande serenità per chi ha figli.


Mercoledì 24/07/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione e impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte!


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Decisamente siete il segno più favorito dalle stelle in questo periodo e vi è assolutamente proibito lamentarvi se qualcosina oggi non dovesse andare esattamente secondo tutti i vostri desideri. Anche i periodi migliori possono avere qualche istante distonico.


Venerdì 26/07/2013 TUTTO BENE
La Luna vi rende più determinati e arditi, pronti finalmente a schierarvi chiaramente da una sola parte, senza più tenere la situazione in sospeso per timore di essere mal giudicati. Forse qualcuno farà il broncio, ma voi sarete orgogliosi di voi stessi.


Fine settimana del 27/07/2013 TUTTO BENE
Approfittate della vostra smagliante forma mentale e del weekend particolarmente favorevole, per cercare nuovi mezzi idonei ad incrementare le entrate. Anche la forma fisica è eccellente. Divertimento e passione sono a portata di mano, pronti da 'cogliere'!


LEONE

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della terza decade. I pianeti fanno emergere la vostra voglia di realizzazione.


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Buon compleanno cari Leone!Chi vi ama gioca a fare il detective: voi fate finta di nulla e lasciatelo fare. Al momento opportuno saprete fargli fare una tale figuraccia da fargliene passare la voglia. Nuove responsabilità al lavoro: prendetele come un'occasione per dimostrare tutto il vostro valore.


Mercoledì 24/07/2013 ATTENZIONE
Accantonate le scadenze meno pressanti e concedetevi un periodo di libertà. L'armonia che vi circonda è positiva, ma non è ancora completamente stabile. Sono ancora possibili opposizioni e piccole vendette nel lavoro, ma le cose stanno cominciando a migliorare!


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Invece di aggredire il partner, cercate di scoprire le cause del suo comportamento, e soprattutto instaurate un dialogo più serio e costruttivo: presto riuscirete a scoprire l'arcano. Nella professione in arrivo buone notizie, che vi permetteranno di far rendere al meglio il lavoro già svolto.


Venerdì 26/07/2013 COSI' COSI'
Alcuni di voi, soprattutto quelli nati nella prima decade, sentiranno il bisogno di fare una dichiarazione d'amore in piena regola e un po' bizzarra...e la vostra iniziativa verrà premiata. Attenzione a non scaricare il vostro stress e le vostre tensioni su amici particolarmente vicini.


Fine settimana del 27/07/2013 COSI' COSI'
Nelle vostre vene scorre il sangue del single e non siete affatto decisi a trovare un compagno, ma forse oggi qualcuno potrebbe cambiare idea. Se siete in coppia, il partner cerca di imporre la sua autorità, ma sapete rispondergli per le rime. Dedicate attenzione agli amici!


VERGINE

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENEVi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro tutto bene. Siete consapevoli dei vostri impegni e della loro difficoltà ma saprete mettervi in luce!


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Continuate sulla strada intrapresa qualunque questa sia! Le stelle vi proteggono e vi stimolano facendo di voi dei veri vincitori soprattutto al lavoro. Se siete in vacanza buon divertimento, l'eccitazione non vi mancherà certo.


Mercoledì 24/07/2013 TUTTO BENE
Se ci si incontra, in genere ci sono solo due possibilità: abbandonarsi nell'incontro o andarsene via. Meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolce e sconvolgente, con nuove sperimentazioni riguardo l'eros e inedite performance amorose.


Giovedì 25/07/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia molto interessante. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro.


Venerdì 26/07/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buonumore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca di avventure sia audace e determinato!


Fine settimana del 27/07/2013 COSI' COSI'
Il mondo fuori non è un granchè, purtroppo lo sappiamo! Il vostro mondo interiore, invece, è ricco di cose belle, positive, umane. Una vostra vecchia fiamma ha nostalgia di voi... pensa a quel mondo interiore così colorato. Perchè non uscite insieme?


BILANCIA

Lunedì 22/07/2013 ATTENZIONE
Strano comportamento il vostro: preferirete chiudervi e fare il 'muso', piuttosto che rischiare una delusione svelando le vostre vere emozioni. Peccato, perchè oggi avreste trovato aperta la porta del cuore della persona per voi più importante! Al lavoro è tempo di decisioni!


Martedì 23/07/2013 ATTENZIONE
Decisamente Mercurio, Giove e Marte in Cancro alla quadratura del vostro Sole non sono certo alleati!! Attenzione a non esasperare per protagonismo o con prepotenza un partner già sul sentiero di guerra.


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
Portate pazienza soprattutto con voi stessi e cercate di ritrovare l'equilibrio che di solito è parte del vostro dna. Siete ipercritici e lunatici in modo insopportabile a causa di un'intima insoddisfazione.


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Fortunatamente potete contare sull'eccellente transito di Saturno in Scorpione che v'ispira, almeno così dovrebbe essere, quel pizzico di saggezza e prufenza necessari per non compromettere pericolosamente una relazione professionale o personale.


Venerdì 26/07/2013 COSI' COSI'
Un sorriso, una frase accattivante... e voi perderete completamente la testa per quel giovane collega appena arrivato. Attenzione però: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... aspettatevi lunghe e noiose prediche da parte del partner.


Fine settimana del 27/07/2013 COSI' COSI'
La Luna, in Ariete certo non vi aiuterà a sintonizzarvi al meglio con l'aria estiva e la voglia di divertimento che si vive durante il week-end. Fortunatamente trta pochi giorni la situazione astrale migliorerà, datevi una mossa.


SCORPIONE

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENE
Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top. Superati i malesseri dell'ultimo periodo. Dedicatevi con passione ai vostri sport preferiti!


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Sarà ancora una giornata superlativa per tutti voi appoggiati ancora ai pianeti in Cancro e ad una favorevole Luna in Capricorno. Certo avete proprio bisogno di tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo turbolento, allora dateci dentro.


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
La Luna approdata nel segno dell'Acquario potrebbe sollevare il velo su certe vostre contraddizioni caratteriali che susciteranno il risentimento di un famigliare che certo non ve lo manderà a dire.


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Venere raggiunge l'alleato segno della Vergine e vi ammanta di una ritrovata dolcezza oltre che esaltare il vostro famoso fascino trascinatore. Davvero si preannunciano giornate incredibili sia abbiate già il cuore impegnato, sia siate single.


Venerdì 26/07/2013 TUTTO BENE
Luna, Mercurio, Marte, Giove solleticano Saturno nel vostro segno e vipreannunciano giornate indimenticabili. Molti di voi chiuderanno oggi l'attività professionale e partiranno per le vacanze, sicuramente non vi mancherà la voglia di vivere.


Fine settimana del 27/07/2013 TUTTO BENE
Week-end superlativo per tutti voi. Se amate le competizioni sportive lanciatevi e sfidate magari quel amico che da tempo vi batteva sonoramente. Amore alle stelle sotto tutti i punti di vista....via libera alle sfrenate notti d'Estate.



SAGITTARIO

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENE
Ottimismo in risalita vi infondende buon umore ed energie positive. L'amore è vivace e di certo non vi mancheranno stuzzicanti possibilità per incontri degni delle notti di Luglio. Per chi è già in coppia: intesa più che perfetta.


Martedì 23/07/2013 COSI' COSI'
Un incontro apparentemente insignificante si potrebbe rivelare ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro. E' giunto il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale: rafforzando il carattere, otterrete ciò che desiderate.


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
Novità in campo sentimentale: riuscirete a modificare una situazione un po' stagnante e monotona, ma la pace non durerà molto. Seguite senza resistenze la ventata di rinnovamento. Cercate di porre un po' di attenzione in più a come spendete i vostri soldi.


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Terminate la giornata lavorativa con un bel carico di stanchezza e farete bene a non sottovalutarne i sintomi,. Quindi non sentitevi in colpa o sbagliati se staccate prima del solito orario, avete bisogno di riposare! Evitate discussioni con il partner, oggi non vi comprenderebbe.


Venerdì 26/07/2013 TUTTO BENE
Apparite agli altri litigiosi e attaccabrighe, cosa che in fondo, non siete. Tutta colpa della timidezza e dell'orgoglio ferito, che vi fa chiudere in voi stessi. Scarsa intesa con i colleghi, che non condividono nè i vostri entusiasmi nè le vostre paure. Apritevi di più!


Fine settimana del 27/07/2013 TUTTO BENE
Un nuovo avvenimento vi permette di conoscere più a fondo una persona che si rivela veramente simpatica: nuovi incontri durante gite o viaggi di piacere. Se anche oggi siete al lavoro, non date corda ad un nuovo collaboratore, e soprattutto non rivelate i vostri progetti lavorativi!



CAPRICORNO

Lunedì 22/07/2013 COSI' COSI'
Accantonate le scadenze meno pressanti e concedetevi un periodo di libertà. L'armonia che vi circonda è positiva, ma non è ancora completamente stabile. Sono ancora possibili opposizioni e piccole vendette nel lavoro o negli studi, ma le cose stanno cominciando a migliorare!


Martedì 23/07/2013 COSI' COSI'
Dovete scegliere, e potete farlo solo voi, se dare ancora più spazio alla vita lavorativa a scapito della famiglia e dell'amore, o se mettere un limite alla vostra disponibilità... In ogni caso, non prendetevela con gli altri per le conseguenze delle vostre decisioni!


Mercoledì 24/07/2013 ATTENZIONE
Compressi dai pianeti opposti forse faticherete a concentrarvi, ma con la vostra abilissima dialettica riuscirete a mascherare abilmente il vostro stato e nessuno si accorgerà di nulla. Però sarà prudente non buttare soldi dalla finestra.


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
Tenete per voi il giudizio che vi siete fatti su una certa persona, ed eviterete di fare gaffe in ufficio: spesso l'apparenza inganna. Nella vita di coppia, oggi, vi sarà richiesta maggiore chiarezza, quindi mettete da parte l'alone di mistero che vi avvolge e parlate senza peli sulla lingua.


Venerdì 26/07/2013 TUTTO BENE
Saturno rafforza il vostro lato volitivo. In questa giornata è meglio godersi l'amore, senza farsi troppe domande. D'altra parte, ogni cosa verrà a suo tempo e ci sarà pure un momento in cui si potrà progettare il futuro. Se volete migliorare la vostra condizione datevi da fare!


Fine settimana del 27/07/2013 ATTENZIONE
Fidatevi del vostro sesto senso, nonostante le apparenze vi dovrete ricredere su una persona vicina. Decisamente le stelle di questo week-end non vi danno una gran mano, sta a voi quindi gestire le ore del riposo e del divertimento con buon senso.


ACQUARIO

Lunedì 22/07/2013 COSI' COSI'Avrete piccoli contrasti con il partner, non drammatizzate e cercate di chiarire con calma e fiducia. Vi sarà affidato un compito ingrato ma, se giocate d'astuzia, potrete ricevere aiuto e risolvere tutto per il meglio.


Martedì 23/07/2013 TUTTO BENE
Fatevi animo il periodo delle vacanze estive non è troppo lontano per chi fosse ancora al lavoro, quindi cercate di far buon viso se qualche cosa oggi non filerà secondo i programmi. Divertimento per chi è in vacanza.


Mercoledì 24/07/2013 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere. Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete, ma succede. Immaginazione e convinzione!


Giovedì 25/07/2013 COSI' COSI'
In ufficio vi sarà richiesto il massimo impegno e la massima disponibilità, a discapito del rapporto di coppia: parlatene con il partner, e fategli capire che si tratta solo di un breve periodo. Possibili viaggi all'estero, che vi daranno l'opportunità di fare nuove e interessanti conoscenze.

Venerdì 26/07/2013 COSI' COSI'
Prima di buttarvi a capofitto in una nuova conquista, imparate a conoscere bene la persona con cui vorreste avere a che fare: potreste accorgervi che intanto non c'è niente da fare, quindi meglio lasciar perdere. Tranquilla la vita professionale.


Fine settimana del 27/07/2013 COSI' COSI'
Il rapporto di coppia è in netta risalita e avete momenti di dolcissima tenerezza: chi ha progetti matrimoniali o di convivenza, fa bene a parlarne subito, senza preoccuparsi troppo di eventuali difficoltà economiche.


PESCI

Lunedì 22/07/2013 TUTTO BENE
La settimana si apre sotto i migliori influssi astrologici, quindi sia per vacanzieri o lavoratori, la giornata si aprirà con l'energia in risalita, la mente lucida e la solita fervida fantasia che vi consente di colorare di rosa ogni momento.


Martedì 23/07/2013 COSI' COSI'
Un possibile successo sul lavoro, dovuto non solo alla vostra determinazione, ma anche all'aiuto di un collega esperto, potrebbe avere dei risvolti positivi anche dal punto di vista finanziario: complimenti. Momenti di malinconia a causa di ricordi del passato, ma in serata svaniranno.


Mercoledì 24/07/2013 COSI' COSI'
Al lavoro come nella vita privata, non lasciate mai nulla la caso: un piccolo errore e tutti gli sforzi fatti finora potrebbero risultare vani. Buone nuove dal punto di vista degli investimenti: approfittatene per affrontare quella grossa spesa.


Giovedì 25/07/2013 TUTTO BENE
Un'altra giornata luminosa per tutti voi rinfrancati da notizie eccellenti e mille gratificanti pacche sulle spalle di colleghi o superiori pronti ora a seguirvi e agevolarvi nel perseguire il progetto che accarezzate da tempo.


Venerdì 26/07/2013 TUTTO BENE
Grazie al favore degli astri oggi riuscirete a mettere a frutto i vostri talenti creativi, attirandovi plausi da tutti. Giornata intensa al lavoro e pioggia di gratificazioni che preannunciano a qualcuno una prossima promozione.


Fine settimana del 27/07/2013 COSI' COSI'
Cercate di ristabilire la pace tra le mura domestiche: la comprensione dei vostri famigliari, vi aiuterà a superare un momento di tensione nella vostra vita sentimentale. Divertimento ed avventure a go-go!!



Fonte: Margherita.net