ARIETE

Lunedì 22/06/2015 COSI' COSI'
Approfittate di questa giornata per parlare a quattr'occhi con i figli o con un parente più giovane di voi: un contrasto di opinioni si rivelerà un banale equivoco. La vita sociale appare piuttosto 'movimentata' e proprio per questo potrebbero nascere accese discussioni con il partner.

Martedì 23/06/2015 TUTTO BENE
Le persone che vi stanno intorno si accorgono di quanto valete! Continuate a sprizzare sorridente serenità: ne ricaverete vantaggi notevoli. La vostra vita sociale molto attiva potrebbe apportare qualche nube nella vita di coppia, siate piacevolmente accomodanti!

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
Il vostro cielo è confuso: cercate di agire con un pizzico di astuzia e con tanta pazienza. Abbiate fiducia in voi stessi: i risultati nel lavoro sono ottimi. Chi ha un’attività autonoma si trova a dover sbrogliare una situazione complessa. Piccole incomprensioni.

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
Forse risentirete dell'impegno profuso e al lavoro oggi sarete un po' distratti, fortunatamente inizia dopodomani il week-end, però attenti alle distrazioni soprattutto se siete alla guida! Tanto il tempo per l'amore e il relax vi attende!

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Vi verrà fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito cosa vi offre la concorrenza. In amore state attraversando un periodo spensierato e felice; chi di voi è ancora single potrebbe fare un incontro interessante.

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
Avete voglia di liberarvi dai vincoli che negli ultimi tempi hanno influenzato negativamente le vostre scelte: le stelle vi danno una mano a guardare in avanti e a sentirvi più indipendenti! Vi attendono giornate davvero speciali e tante sorprese da gustare!



TORO

State con i piedi a terra anche perchè il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi e prendere il largo. Un'inaspettata proposta lavorativa vi darà da pensare, prendete tempo e rimandate la decisione a un altro periodo. In serata una sorpresa vi farà ritrovare il buon umore.Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
Saprete dimostrare disponibilità ed affetto nei confronti degli amici e sarete ricambiati. La situazione finanziaria è altalenante, ma il consiglio di un esperto ribalterà il tutto a vostro favore. In quanto all'amore, da un nuovo incontro potrebbe sfociare un rapporto durevole: non trascuratelo.

Mercoledì 24/06/2015 ATTENZIONE
Se continuerete di questo passo non riuscirete a portare a termine gli impegni presi, quindi cercate di mantenere viva la concentrazione, e soprattutto di rispettare gli orari. Nella vita di coppia, la complicità con il partner vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza.

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
Sarete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento; non fatene una tragedia, ma concentratevi maggiormente sul lavoro: i guadagni extra che vi occorrono sono in arrivo. Periodo spensierato con il partner che vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza. Attenzioni agli eccessi alimentari.

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Ascoltate chi vi ama senza stare sulle difensive, se volete che diventi disponibile. Affettivamente esuberanti, correte... dove vi porta il cuore! Potete fare quello che avete osato solo nei sogni.Cercate di non complicarvi la vita, magari volendo apparire diversi da quello che siete: chi vi interessa apprezza la sincerità.

Fine settimana del 27/06/2015 COSI' COSI'
Il partner desidera più spazio per l'intimità: non continuate a negarvi, ma pensate anche a lui (o a lei) e lasciatevi andare senza remore. Più che la professione, sono gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie, soprattutto se li avete un po' trascurati negli ultimi tempi.


GEMELLI

Lunedì 22/06/2015 COSI' COSI'
La Luna in Vergine vi rende ancora troppo ottimisti ed esuberanti . Vi sentirete a vostro agio anche in mezzo a gente molto diversa da voi, ma con il gran rischio di combinare pasticci. Cercate di ragionare freddamente prima di replicare.

Martedì 23/06/2015 TUTTO BENE
Gli astri vi sono favorevoli e la vostra allegria è contagiosa! Chi è in cerca del grande amore potrebbe avere un’occasione eccellente. In arrivo una notizia positiva, che comporta cambiamenti radicali. Valutate e decidete senza timori, potreste ricavarne vantaggi!

Mercoledì 24/06/2015 TUTTO BENE
Gli astri benevoli vi aiutano! Non date importanza ai pettegolezzi, ma occupatevi di questioni più urgenti. Dovete riconoscenza a chi in passato vi ha dato una mano. Una 'simpatia', potrebbe diventare una travolgente storia d’amore. Tutto inizia da un bacio 'rubato'.

Giovedì 25/06/2015 TUTTO BENE
Le stelle vi favoriscono: è giunto il momento di valorizzare tutto ciò che fate! Guadagni insperati e una vostra affermazione in ambito lavorativo. Se state studiando, impegnatevi, e i risultati non tarderanno a fare capolino. Momenti di passione con la persona amata.

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Una fortissima intesa sessuale rende il rapporto di coppia più gioioso ed appagante. Sono favorite le attività artistiche e creative al punto che molti di voi riusciranno ad ottenere importanti riconoscimenti. In famiglia il dialogo deve essere più aperto e sincero.

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
Cercate di capire le motivazioni del partner, se curerete di più il dialogo riuscirete a raggiungere un punto d'incontro! Tanto movimento, sul versante delle 'simpatie', se non proprio dei sentimenti... e chi non è sola potrebbe combinare qualche guaio con il partner!


CANCRO

Lunedì 22/06/2015 COSI' COSI'
Buon compleanno! Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi è in agguato, ma reagite e cercate di sollevarvi il morale, tanto più che molti di voi stanno per fare incontri allettanti! Ottime possibilità in campo lavorativo, che vi permetteranno di spaziare nella professione.

Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
Desiderate costanza e sicurezza negli affetti, ma forse siete voi i primi a non essere disponibili a darle. Sul lavoro riducete al minimo le interazioni con chi si è dimostrato presuntuoso o peggio ancora ficcanaso!

Mercoledì 24/06/2015 TUTTO BENE
Un caro amico di cui vi fidate, potrebbe darvi un consiglio veramente interessante. Non abbiate paura ad esprimere i vostri dubbi circa una questione che vi tormenta un po', e che qualche volta vi impedisce di prendere sonno. Ciò che vi verrà detto vi fornirà un punto di vista diverso dal solito!

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
Offrite sempre la massima chiarezza di intenti alla persona amata chiedendole di ricambiarvi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una eventuale crisi paventata dagli astri o magari giungere ad un amichevole conclusione del rapporto se esso non ha più solide basi.

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscite a distrarvi e a non pensare ad un amore lontano. Sentite la mancanza di una persona di cui la distanza vi fa sentire la sempre maggiore l'importanza. Buone prospettive lavorative, che richiedono impegno!

Fine settimana del 27/06/2015 COSI' COSI'
Vi capiterà di dedicarvi ad attività creative, che stimoleranno la vostra fantasia e che vi aiuteranno a rilassarvi dopo un lungo periodo di lavoro! In serata, una nuova conoscenza vi darà la possibilità di allargare i vostri orizzonti culturali, dalla quale prenderete spunto per un nuovo progetto!


LEONE

Lunedì 22/06/2015 TUTTO BENE
Baldoria e allegria sono gli ingredienti necessari per vivere incontri promettenti. Cercate però di non sognare troppo, perchè il bello deve ancora venire! Ottimo periodo lavorativo, contrassegnato dalla voglia di fare bene il proprio dovere. I risultati sono eccellenti!

Martedì 23/06/2015 TUTTO BENE
La vostra fervida fantasia porta frutti insperati. Nel lavoro siete apprezzati. E’ giunto il momento di mostrare intuizioni e fantasia anche nella vita affettiva. Cogliete al volo i desideri del vostro partner e non turbatevi troppo per piccole incomprensioni familiari!

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
Il vostro proverbiale equilibrio vi aiuta a risolvere un contrasto in famiglia. Siete costretti a fare da arbitro in una questione che coinvolge i figli. Non è il momento per le frivolezze, vivete i vostri sentimenti con serenità e lasciatevi andare senza pensarci!

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
Buona dialettica e senso dell'umorismo vi rendono l'elemento più ricercato della compagnia. Tra una battuta e l'altra, riuscite anche a far perdere la testa a qualcuno. Un piacevole incontro vi fa riflettere a lungo, ma siete indecisi se legarvi o meno. Tempo al tempo!

Venerdì 26/06/2015 TUTTO BENE
Per quanto riguarda la vita di coppia, oggi vi sentite più sereni e appagati. Avete una gran voglia di condividere con il partner anche le più piccole cose della vita quotidiana. Al lavoro acquisite nuove esperienze che vi fanno far carriera più velocemente del previsto.

Fine settimana del 27/06/2015 COSI' COSI'
Attenzione alle troppe parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate solo di ingenerare dubbi e confusione. Il partner avrà pretese esigenti, dalle quali vi sentirete 'forzare la mano'. Non sempre riuscirete a reggere il gioco.


VERGINE

Lunedì 22/06/2015 ATTENZIONEContate fino a mille prima di rispondere. Non cedete alla tentazione di dare di matto! In questo periodo il lavoro ha la straordinaria capacità di irritarvi... e i superiori, ancora di più. Per fortuna l'intesa di coppia vi ripaga di una giornata un po' modesta.
Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
State con i piedi a terra anche perchè il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi e prendere il largo. Un'inaspettata proposta lavorativa vi darà da pensare, prendete tempo e rimandate la decisione a più avanti. In serata una sorpresa vi farà ritrovare il buon umore.

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
La giornata lavorativa si presenta piuttosto faticosa. Quando riuscite finalmente a smaltire il lavoro accumulato, se ne aggiunge dell'altro in arrivo... Non affannatevi troppo. Mentre voi avete il fiatone, altri cincischiano e spettegolano. Vedrete, domani tutto andrà meglio...

Giovedì 25/06/2015 TUTTO BENE
Per i single nativi del mese di agosto, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e al contempo passionali! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza. Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, qualsiasi esse siano.

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Attenzione ad una probabile gaffe con un amico. Prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare un impegno importante. In ufficio riuscite a risolvere un contrattempo con un cliente, grazie alla vostra ottima intraprendenza. Emicranie in agguato, da prevenire con il riposo.

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
L'intuito, l'ambizione e la fantasia sono le vostre armi vincenti, nella vita privata . In amore cercate di offrirvi una cenetta al lume di candela, servirà a ritrovare una forte armonia di coppia! Se per motivi di tempo non potete, dedicatevi almeno un drink in un locale carino e alla moda!


BILANCIA

Lunedì 22/06/2015 TUTTO BENEUn'occasione speciale e un incontro inatteso vi fanno scoprire nuove emozioni. Avete la possibilità di sfoderare le vostre doti di amanti. Sul lavoro le conoscenze sono alla base di una buona produzione. Un incontro vi ripaga con gli interessi di tutti i vostri sforzi!
Martedì 23/06/2015 TUTTO BENE
Una bella situazione astrale mette in risalto tutto quello che fate. I rapporti sociali portano occasioni di crescita. Serata piacevole per le coppie già stabili, momenti di dolci emozioni per chi ha una nuova relazione. Un amico vi aiuta a risolvere un problema!

Mercoledì 24/06/2015 TUTTO BENE
E’ arrivato il momento che aspettavate: rilassatevi e dedicatevi ai vostri piaceri preferiti, qualunque essi siano! Il destino vi riserva incontri piacevoli, come un probabile flirt foriero di sviluppi impensabili. Faville tra le lenzuola per chi ha già un partner!

Giovedì 25/06/2015 TUTTO BENE
Le gratificazione professionali non tardano ad arrivare: un superiore vi tiene in grande considerazione. L'amore vi fa sognare ad occhi aperti, facendovi immaginare notti intense e di fuoco, che in futuro potrete vivere realmente... non mollate subito la 'preda'!

Venerdì 26/06/2015 TUTTO BENE
Oggi può nascere una fantastica intesa di coppia: basta guardarvi negli occhi per capirlo al volo! Per quanto riguarda il lavoro cercate di chiarire una faccenda con un collega: potrebbe trattarsi di un banale malinteso. Nuovi amici rallegrano la vostra serata!

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
Fate luce sui vostri sentimenti e parlatene alla persona cara: rimarrete sorpresi nello scoprire di essere ricambiati con un sorriso pieno d'amore. Ottime possibilità per il futuro lavorativo, grazie anche all'impegno di un vostro familiare. Chi l'ha detto che la fortuna non esiste? Inizia per voi un bel periodo!


SCORPIONE

Lunedì 22/06/2015 COSI' COSI'
Nonostante siate con i piedi ben piantati per terra, avete strane idee che vi frullano per la testa: prima di buttarvi a capo fitto in situazioni ambigue tenete presente la gelosia del partner. Favoriti i cambiamenti nel lavoro, infatti molti potrebbero cambiare professione.

Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
Andrete a mille in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o convincere. Un po' meno se bisogna 'lavorare di fino' su documenti o problematiche tecniche.Se decidete di sfogarvi con il partner, fatelo nel momento opportuno. Quando capirete che ha bisogno di sentirvi vicini: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
Cercate di dominare la vostra malsana tendenza ad essere ipercritici ed intransigenti con chi ha la sfortuna di frequentare il vostro stesso ambiente. Perchè creare tensioni assolutamente inutili con soci e collaboratori? Fate volare la fantasia e pensate a cose molto piacevoli, come l'amore.

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
Vi sentirete idealisti e inseguirete alte aspirazioni, vorrete realizzare ciò che il vostro cuore vi detterà. Al lavoro non accettate nel modo più categorico imposizioni da chi ne sa meno di voi! Riuscirete a trovare il tempo per seguire un parente anziano che ha bisogno di voi.

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Una cara amica vi aiuta a superare un momento particolare. Per le single del segno, alcuni buoni aspetti astrologici promettono incontri entusiasmanti che potrebbero dare vita ad un grande amore. Buono il rapporto con il vostro capo, anche se è costretto a sopportare i vostri sbalzi d'umore.

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
Vi sentite appagati nella vita di coppia e vivete intensi momenti di intimità e di pura poesia con il partner! Nella famiglia di origine, cercate di migliorare il dialogo con i vostri cari. Il silenzio peggiora solo la situazione e non risolve i problemi! Una gita in bicicletta è l'ideale per bruciare i grassi!


SAGITTARIO

Lunedì 22/06/2015 ATTENZIONE
La vostra giornata ha un piccolo segno meno. Il consiglio migliore è quello di dire esattamente ciò che pensate. Fare mediazioni o dire piccole bugie di comodo non produce quasi mai risultati positivi.

Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza. Potete fare progetti e sognare nuovi acquisti. Però queste belle nuove non vi consentono di trascurare le tensioni della vita di coppia: sveglia cari Centauri, sveglia !!!

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
Un conto è pensare di farla sempre e comunque franca, solo perchè siete tanto furbetti, ma un altro è la realtà! Oggi dovrete proprio recuperare il tempo perso e metterci un po' di buon senso in tutto quello che vi compete!

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
Un vecchio amore ritorna dal passato, e voi non saprete proprio che fare: prima di dare una risposta pensateci bene, ma soprattutto date ascolto al vostro cuore. In ufficio non prendetevi impegni superflui ma concentratevi solo su questioni di ordine pratico.

Venerdì 26/06/2015 TUTTO BENE
Tutto bene sul versante affettivo, dove ritrovate tranquillità e armonia con il partner. Insieme fate progetti per il futuro. In ufficio cercate di mantenere le distanze con un collega poco professionale: rischiate di farvi trascinare in una situazione spiacevole!

Fine settimana del 27/06/2015 COSI' COSI'
Attenti alle contraddizione nelle questioni d'amore, la memoria oggi non vi è di grande aiuto! Concedetevi qualche evasione all'aria aperta, sarà un toccasana. Un banale malinteso con degli amici potrebbe causare delle fratture, cercate di fare il primo passo, non ve ne pentirete. Nei rapporti familiari mettete da parte il vostro orgoglio.


CAPRICORNO

Lunedì 22/06/2015 COSI' COSI'Non vi conviene raccontare le bugie, perchè oggi avrebbero le gambe corte e sareste scoperti. Tenete contatti con tanta gente diversa e questo vi piace moltissimo. Non tentate di nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona!
Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
Con gli amici cercate di svagarvi. Astenetevi dal fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento! Pigrizia sul lavoro, dove vi annoiate e diventate facilmente insofferenti alla convivenza con i colleghi… ma nonostante tutto, qualcosa può motivarvi: guardatevi intorno!

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
La vostra chioma è un po' scompigliata dai venti della passione. Non sempre siete ricambiati come vorreste e qualche volta da cacciatori diventate preda di forze più grandi di voi. Una persona molto più adulta vi sta mandando segnali su una lunghezza d'onda sconosciuta! Che fare?

Giovedì 25/06/2015 COSI' COSI'
I pianeti favoriscono un aumento delle vostre entrate. Siate comunque prudenti e non rischiate con investimenti avventati. In amore, non tutto gira come dovrebbe. Qualche piccolo dissapore di troppo 'macchia' un po' questa giornata. E dire che avete tutto ciò che serve per essere felici!

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Vi aspetta una giornata non proprio leggerissima. Manca un po' di entusiasmo nella coppia. Il vostro partner si lamenta che gli dedicate troppo poco tempo e scarse attenzioni. Usate l'arte della parola. Un pizzico di diplomazia può essere molto rassicurante. Questioni delicate sul lavoro.

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto vi regala un umore 'fluido', veloce a passare da uno stato d'animo all'altro: può essere l'arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa. Lasciatevi conquistare da una persona che vi ha messo gli occhi addosso: è meglio fare pigramente la parte della 'preda'...


ACQUARIO

Lunedì 22/06/2015 COSI' COSI'Prima di prendere decisioni definitive, nella professione, cercate di ponderare bene le scelte. Nella vita sentimentale avete il vizio di non ascoltare le ragioni del partner: se non riuscirete a cambiare atteggiamento rischiate un bel battibecco.
Martedì 23/06/2015 COSI' COSI'
Sappiate consigliare per il meglio un amico, senza farvi prendere da pregiudizi o convenienze personali: presto saprà ricambiarvi per la vostra disponibilità. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte vecchi rancori e proiettatevi nel futuro.

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
Desiderate costanza e sicurezza negli affetti, ma forse siete voi i primi a non essere disponibili a darle. Sul lavoro riducete al minimo le interazioni con chi si è dimostrato presuntuoso o peggio ancora ficcanaso! Qualche dissenso in famiglia o con il partner.

Giovedì 25/06/2015 TUTTO BENE
Riuscirete a conquistare il cuore della persona amata con la vostra originalità: per molti sarà l'inizio di una bella storia d'amore. Nel lavoro, potreste avere le idee confuse in merito ad una questione delicata, chiedete consiglio ad un amico competente, saprà darvi le dritte giuste.

Venerdì 26/06/2015 TUTTO BENE
Vi state facendo corteggiare e desiderare... i risultati sono lì a dimostrare che questa tecnica è sicuramente vincente. Un familiare vi dimostra con un gesto semplice tutto il suo profondo affetto. Non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti: proseguite dritti verso la meta!

Fine settimana del 27/06/2015 COSI' COSI'
Da una parola o un atteggiamento sbagliato, potrebbe prendere il via una situazione difficilmente gestibile. Girate alla larga da possibili discussioni con chi vi ama. Apritevi a nuove amicizie, la vostra diffidenza lasciatela in sordina. Non mancheranno piccole soddisfazioni in ambito familiare e professionale.


PESCI

Lunedì 22/06/2015 ATTENZIONEIniziate la settimana con la Luna di traverso, meglio dire che dato che l'astro della notte si trova in Vergine, opposta al vostro Sole, non sarete certo modelli di gentilezza e disponibilità, quindi preparatevi a pagare le conseguenze!
Martedì 23/06/2015 ATTENZIONE
Particolarmente lunatici e suscettibili, oggi proprio non vi si può dir nulla! Attenzione però a non esagerare con il vostro lui, potrebbe perdere la pazienza. Nel tempo libero, cercate di distrarvi dalla solita routine, e di dedicare più spazi all'attività fisica.

Mercoledì 24/06/2015 COSI' COSI'
Se qualcuno vi piace, non siate timidi e fate voi il primo passo: nessuno si formalizzerà, anzi! Non temete, non farete magre figure. Uomini e donne sono stati creati per mettersi insieme. E' nella natura delle cose. Se siete in procinto di fare un acquisto costoso, fatevi consigliare bene!

Giovedì 25/06/2015 TUTTO BENE
Sereni e di buon umore, riuscirete a contagiare chiunque vi starà accanto, dall'ufficio alla famiglia, alle nuove conoscenze. Nella professione, date il meglio di voi stessi, anche perchè i risultati non tarderanno ad arrivare. Soddisfazioni per gli sportivi del segno.

Venerdì 26/06/2015 COSI' COSI'
Siete infastiditi dalle mille noie e piccole incombenze, che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi. Se cominciate ad essere nervosi e poco precisi sul lavoro, prendetevi un momento di relax. In quanto all'amore, avete voglia di 'svagarvi'. Attenzione al partner, che fa finta di nulla ma vi controlla a distanza!

Fine settimana del 27/06/2015 TUTTO BENE
Il clima rilassato è quello che ci vuole per riprendere in mano e risolvere ogni questione. La Luna in buon aspetto vi aiuta a cominciare il week-endSe volete rinverdire la vita di coppia, cercate di dare alla partner un'immagine di voi un po' più stimolante: il rischio dell'abitudine può far scadere il rapporto, anche senza un vero perchè.'con il piede giusto'.


Fonte: Margherita.net