Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 21/12/2015 al 27/12/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 21/12/2015 al 27/12/2015


    ARIETE

    Lunedì 21/12/2015 ATTENZIONE
    In famiglia partirete decisamente all'attacco per difendere le vostre posizioni e non cedere ai pettegolezzi ed ai sospetti di un parente. Giornata un po' noiosa per ciò che riguarda i rapporti con gli altri, dovreste essere voi a viverli con maggiore partecipazione e curiosità.

    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Il vostro rapporto sta 'finendo la benzina'? Gli astri potrebbero fatalmente condurlo al capolinea. Ma la ruota gira e ci sono forti possibilità di nuovi innamoramenti... Non è quindi da escludere che nello stato di neo single ci stiate ben poco! Nel frattempo spassatevela un mondo!

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    I pianeti potrebbero determinare un panorama affettivo dai contorni... poco nitidi. Forti istanze spirituali si misurano con energie del tutto 'terrene'. Volete cambiare casa, partner, aspetto? Allora approfittatene, gli astri promettono di sostenere ogni vostra iniziativa in questo senso!

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Questa vigilia di Natale vi troverà indisposti verso il traffico delle città e le ultime corse pere i regali, ma che ci volete fare?? Ogni anno è la stessa storia e poi ammettetelo l'atmosfera festaiola non vi dispiace troppo, quibdi fate i buoni!

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    Buon Natale a tutti voi! Avete trovato il regalo sperato o siete delusi? Avete voglia delle solite tavole imbandite da tradizione o vorreste fuggire su un'isola deserta? Solo voi potete rispondere ovviamente, ma sono certa che nonostante il vostro umore, oggi ve la goderete!

    Fine settimana del 26/12/2015 TUTTO BENE
    Decisamente siete troppo compressi dagli aspetti ostili di Mercurio e Marte per godervi in santa pace queste giornate festive, per fortuna arriva una telefonata inattesa, ma tanto sperata e l'umore volgerà al bello stabile con buona pace di tutti!



    TORO

    Lunedì 21/12/2015 COSI' COSI''Cuor contento il ciel l'aiuta', dice un vecchio adagio: e voi oggi vi sentirete poco allegri 'dentro'. Certo i pianeti in questo periodo non aiutano a mantenere le vecchie posizioni, ma perchè bloccarsi?? E' il momento opportuno per usare la diplomazia e cambiare aria!!
    Martedì 22/12/2015 TUTTO BENE
    Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo. Contrastate l'orgoglio e cimentatevi con impegno nelle vostre battaglie. Del resto a voi le situazioni troppo facili o le persone troppo disponibili non si addicono!

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Il ritmo parte in tono minore e si rianima solo a fine giornata, quando potrete dedicarvi alla persona del cuore. Anche perchè, dopo un piccolo distacco, ritroverete il piacere della compagnia reciproca. Fortuna al gioco, senza bisogno di rischiare grosse cifre.

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Nessuna novità in campo sentimentale: avete molti spasimanti che vi ronzano intorno ma ogni loro proposta sembra annoiarvi. In famiglia dovete dare la precedenza alle noiose manie di un parente più anziano: attenzione a non farvi mettere i piedi in testa!

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    La Luna armonica esalta la simpatia caratteriale e vi rende anche più affettuosi del solito. Del resto è Natale quindi potete pure darvi alla pazza gioia, e se siete felicemente innamorati....il partner vi sorprenderà con un regalo speciale.

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    Attenti alle gaffe, rischiate di essere invadenti e di fare brutta figura con un parente piuttosto impiccione! Una buona disponibilità economica, vi permetterà di prendervi delle belle soddisfazioni, che avevate rimandato da tempo! Ottima la forma fisica!


    GEMELLI

    Lunedì 21/12/2015 COSI' COSI'
    La settimana si apre sotto eccellenti auspici grazie alla Luna che ammorbidisce il cattivo aspetto di Giove. Forse però non basterà a calmare i vostri bollenti spiriti e quella imperitura voglia di agire senza aver riflettutto a sufficenza: attenzione!!

    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Avete posto tantissima carne sul fuoco, ora dovete curare il tutto con sufficente pazienza e cura senza farvi prendere la mano dalla fretta! Qualcuno al lavoro cerca di trascinarvi in un pettegolezzo da corridoio, non perrdete tempo!

    Mercoledì 23/12/2015 TUTTO BENE
    Le stelle in buon aspetto vi regalano vitalità ed energia. Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura, che, perchè no potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

    Giovedì 24/12/2015 TUTTO BENE
    Favoriti, in qualsiasi forma, i rapporti con l'estero: potrebbe trattarsi della vostra vacanza in terre esotiche o della prospettiva, di accettare una proposta che vi porterà lontano...Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama, che probabilmente nascondono solo richieste di aiuto.

    Venerdì 25/12/2015 TUTTO BENE
    Buon Natale simpatici nativi!La Luna nel segno in armonia a Marte vi farà godere una giornata splendida e piacevolmente movimentata da notizie che vi faranno toccare il cielo con un dito! Non solo saranno quindi iregali e le libagioni a rendervi allegri!

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    Tenderete a ingigantire una frase sgraziata: buttatevela semplicemente alle spalle e non pensateci più, se volete vivere il fine settimana alla grande, che le stelle vi possono regalare. Per tutti, rapporti rilassati, che vi permetteranno divedere qualcuno sotto una nuova luce. Prudenza: rischiate di parlare a sproposito.


    CANCRO

    Lunedì 21/12/2015 TUTTO BENE
    Venere continua il suo favorevole cammino nell'alleato segno dello Scorpione e facilita nuovi contatti o amicizie da coltivare. Al lavoro l'atmosfera che vi circonda è sufficentemente serena da permettervi anche un sorriso in più o un caffè pure con il collega più antipatico!

    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Se vi è possibile cercate di rimandare a domani le questioni più ostiche, oggi Mercurio potrebbe rendervi un po' troppo nervosi e scettici. Forse avete tirato un po' troppo la corda con il partner e questa sera vi apparirà ombroso o sul sentirero di guerra!

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Un familiare oggi avrà bisogno di voi: dategli il vostro aiuto, ma ponete dei giusti confini. Saprete farvi apprezzare e ben volere al lavoro, disponibilità e intelligenza saranno di considerevole contributo. Le nuove amicizie saranno simpatiche ed estrose.

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Si preannuncia una giornata di emozioni variabili ma piuttosto intense. Dunque di volta in volta vi conviene seguire la vostra ispirazione oppure il vostro istinto, di certo non sbaglierete! Oggi purtroppo per voi il Sole raggiunge Mercurio in Capricorno e il vostro umore ne risente!!

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    Felice Natale a tutti voi! Oggi godetevela tra regali e pranzo ma attenzione a quanti cercano di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: forse vi lusinga il fatto che vi chiedano consiglio, ma una presa di posizione vi inimicherebbe qualcuno.

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    Attenzione a non farvi prendere la mano dall'entusiasmo: ricordate che 'chi troppo vuole nulla stringe'. Le stelle vi donano energia: mantenete l'equilibrio.Per tutti, buon accordo di coppia, a patto che non siate troppo possessivi.


    LEONE

    Lunedì 21/12/2015 COSI' COSI'
    Con gli amici desiderare svagarvi e non fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento: ditelo chiaramente! Un po' di pigrizia sul lavoro, vi annoiate e diventate facilmente insofferenti alla convivenza con i colleghi, eppure c'è qualcosa che potrebbe motivarvi: guardatevi bene intorno.

    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Prima di tirare le conclusioni, cercate di ascoltare fino in fondo e senza idee preconcette i vostri interlocutori. Tanto più se correte il rischio di usare 'due pesi e due misure' nei confronti dei vostri collaboratori, per pura simpatia personale. Cercate di camminare di più!

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Se vi sentite imprigionati nella vostra relazione sentimentale, sappiate valutare saggiamente se si tratta di un momento di 'stanca' e se occorre un'efficace strategia per rinnovare il rapporto o, se, invece, è il momento di cambiare aria.

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Stanchi e nervosi, dite sempre di no ad ogni proposta del partner. Non lamentatevi poi se è costretto ad uscire con qualcun altro. Favoriti gli acquisti, sia d'oggetti personali, sia di strumenti legati alla professione, ma fate bene i vostri conti!

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    Felicissimo Natale !!Siete troppo influenzati dalla passione: invece di raccogliere le provocazioni, movimentate il menagè di coppia, senza strafare ma con raffinatezza.Un po' di nervosismo potrebbe intralciare un progetto di svago.

    Fine settimana del 26/12/2015 TUTTO BENE
    Questo week-end si preannuncia quanto mai intrigante e forriero di eccellenti possibilità per conoscere gente simpatica e un po' snob come piace a voi! Le novità non si contano: non esitate a chiudere storie insoddisfacenti in favore dei colpi di fulmine che guizzano nell'aria.


    VERGINE

    Lunedì 21/12/2015 TUTTO BENE
    Non siate troppo dispotici nelle questioni di cuore e cercate di essere molto disponibili verso il partner. Favoriti tutti coloro che operano nel settore dell'arredamento, dell'antiquariato e dell'arte. Potete affinare le vostre doti estetiche. Incontri mozza fiato per i vacanzieri.

    Martedì 22/12/2015 TUTTO BENE
    Momento di gloria: i vostri suggerimenti daranno buoni frutti e la persona in difficoltà ve ne sarà grata. Ma non solo: sarete anche apprezzati da tutti per la vostra discrezione. Non siate troppo 'distaccati' nel rapporto di coppia.

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Tenetevi stretta una vecchia amicizia, sulla quale potrete contare in ogni occasione, anche quando i 'nuovi amori' vi volteranno le spalle. Non aspettatevi in nessun caso interventi decisivi dall'esterno: se volete risolvere un problema dovrete farvene carico in prima persona.

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Avrete sensibilità a sufficienza per aggirare una difficoltà, magari sfruttando una vecchia conoscenza che ha le competenze adatte. Una notizia dall'estero, tirata fuori al momento opportuno, può farvi fare il passo decisivo per la vittoria. In campo sentimentale, meglio aspettare per i chiarimenti.

    Venerdì 25/12/2015 TUTTO BENE
    Buon Natale a tutti voi! E sarà davvero una giornata da ricordare a lungo non solo per il tradizionale pranzo in famiglia, il presepe, l'abete o i regali....ma per nuove certezze e un abbraccio improvviso di una persona che non vedavate da tempo ma non avevate certo dimenticato.

    Fine settimana del 26/12/2015 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per gli affari, dove riuscite ad investire al meglio i risparmi e a farli fruttare molto bene! In amore, scoprite con piacere che vale la pena di approfondire un legame che all'inizio non vi convinceva molto. Fortuna in tutti i comparti: potete dormire tra due guanciali!


    BILANCIA

    Lunedì 21/12/2015 COSI' COSI'Non perdete l'opportunità di trascorrere una serata piacevole in buona compagnia. La posizione sfavorevole di Mercurio potrebbe crearvi momenti di incertezza che certo non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà.
    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Non preoccupatevi per la riuscita di un affare: andrà certamente in porto.Tenete viva l'attenzione del partner, se non volete che un rapporto armonico si perda nelle spire della routine... e non dimenticate di restare al corrente dei suoi sviluppi professionali: ha bisogno di sfogarsi con voi.

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Chiedete consiglio a chi vi ama, e se necessario anche a un esperto, prima di fare programmi a lunga scadenza. Questo vale soprattutto se siete tentati di far 'entrare in affari' con voi un amico o un parente. Cercate di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po' rischiosa!

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Tutto sembra filare liscio come l'olio in amore, ma è un equilibrio precario. Tutto si complica quando il partner vi chiede maggiore libertà e voi andate su tutte le furie... Attenzione perchè potrebbe pensare che non avete proprio nessuna fiducia in lui.

    Venerdì 25/12/2015 TUTTO BENE
    Felice Natale cari sofisticati nativi! Almeno oggi abbandonate quel certo snobbismo e non arricciate il naso aprendo un regalo che forse non s'intona con i vostri raffinati gusti, del resto non si sostiene che basta il pensiero? Allora divertitevi e lasciatevi andare all'atmosfera!

    Fine settimana del 26/12/2015 TUTTO BENE
    Grazie ad una maliziosa Luna in Gemelli e a Marte nel segno potrete durante questo week-end trovare le modalità e le parole giuste per ricucire uno strappo in quel rapporto cui tenete ancora molto. Abbandonate però ogni resistenza o orgoglio!


    SCORPIONE

    Lunedì 21/12/2015 TUTTO BENE
    Fantasia e intraprendenza vi permettono di sfruttare subito piccoli imprevisti fortunati, trasformandoli in preziose occasioni per mostrare a tutti quello che sapete fare. Favoriti quanti tra voi in questi giorni preparano le valigie per andare in ferie!

    Martedì 22/12/2015 TUTTO BENE
    Buone chance di conquista e anche di riconquista per chi continua a sognare un vecchio amore. Potete rilassarvi: avrete modo di costatare che il vostro lavoro è stato apprezzato, e che i giusti riconoscimenti stanno arrivando.

    Mercoledì 23/12/2015 TUTTO BENE
    Buon dialogo, rapporti distesi in famiglia. Superfavoriti quanti di voi, in questo periodo stanno lavorando, soprattutto in attività turistiche: avanzamento di carriera in vista. La forma fisica è al top.

    Giovedì 24/12/2015 TUTTO BENE
    Siete decisamente vivaci e pieni di vita: riuscireste a scaldare il cuore anche del partner più pesante o preoccupato. Aprite il cuore all'amicizia: potete stringere un legame che si rivelerà molto importante... Cercate di tenere separati i settori della vostra vita.

    Venerdì 25/12/2015 TUTTO BENE
    Buon Natale a tutti voi!Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate: assecondando la sua gioia di vivere, ritroverete facilmente la vostra! Evitate gli incontri furtivi e le ambiguità.

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    Anche se nella vita di coppia ci sono state delle nubi, è arrivato il momento di parlare chiaro con il partner. Aprendovi con tranquillità vi accorgete di essere ricambiati con amore! Se siete costretti al lavoro, l'ambizione che è in voi è la molla giusta che fa scattare tutta una serie di novità!


    SAGITTARIO

    Lunedì 21/12/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro avete bisogno di calma e razionalità! Favorita la vita sociale e l'equilibrio di coppia. Un amico si confiderà con voi: cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo e consigliarlo.

    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Troppi programmi, troppe cose da fare: cercate di sfrondare tutte quelle inutili, tanto più che a chi vi ama basterebbe avervi vicino. Se praticate attività sportive, evitate competizioni faticose, e godetevi al massimo la natura e l'aria aperta.

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    I pianeti potrebbero determinare un panorama affettivo dai contorni... poco nitidi. Forti istanze spirituali si misurano con energie del tutto 'terrene'. Volete cambiare casa, partner, aspetto? Allora approfittatene, gli astri promettono di sostenere ogni iniziativa in questo senso!

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Non perdete l'opportunità di trascorrere la serata della vigilia al calduccio con l'amato. La posizione sfavorevole degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che certo non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà.

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    Felice Natale cari Centauri!Il partner vi stupirà stregandovi con una proposta decisamente allettante. E voi cederete su tutta la linea. Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte: se continuerà ad esitare, sarà il destino a decidere per lui...

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    'Cuor contento il ciel l'aiuta', dice un vecchio adagio: e voi oggi vi sentirete decisamente allegri 'dentro'. Attenti invece all'orgoglio, che vi può cacciare in situazioni senza via d'uscita.Avrete l'opportunità di rivedere una persona che era 'sparita' da qualche tempo... e potrete chiarire un vecchio malinteso. Dipenderà poi da voi decidere che svolta dare al rapporto.


    CAPRICORNO

    Lunedì 21/12/2015 TUTTO BENEGrandi opportunità per rivedere vecchi e cari amici o per conoscere gente interessante. Accettate ogni invito, anche se dovrete fare corse per rispettare gli appuntamenti!Cercate di pensare attentamente prima di agire e di parlare o complicherete una situazione già delicata. Un parente avrà bisogno d'aiuto.
    Martedì 22/12/2015 TUTTO BENE
    Progetti esaltanti con gli amici, riguardo sia al lavoro che al tempo libero. Prendetevi tutta la libertà d'azione che volete: nuove imprese vi attendono, soprattutto nel campo dell'attività fisica e dello sport. Le vostre simpatiche iniziative piaceranno molto agli amici.

    Mercoledì 23/12/2015 TUTTO BENE
    Buon compleanno cari Capricorno!Vi basta un po' più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare il vostro amato bene. Ottimi risultati: tutto merito della vostra affabilità, che oggi è 'da manuale'. Nell'ambiente di lavoro riuscirete a creare un clima di armonia e collaborazione.

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con una scusa... e il vostro cuore batterà forte! Riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme.

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    Felicissimo Natale! Davvero vi attende una giornata indimenticabile e meritata!Un'esperienza inusuale porta gioia e freschezza nella vostra vita. Avete proprio bisogno di nuove emozioni ed oltre a tutto le meritate!!!!

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    Queste giornate di festa vi rendono più romantici del solito e disponibili ad accontentare anche i capricci più strani del vostro partner, che ve ne sarà molto grato!!!!!


    ACQUARIO

    Lunedì 21/12/2015 ATTENZIONE
    Gli astri oggi si divertono a mettervi alle strette. Potrebbero, rendere ancora più intriganti e appassionati i rapporti ben riusciti, ma allo stesso tempo mettere la parola fine a quei legami che ormai non hanno più niente da dare. Nel caso, meglio un po' di narcisistica solitudine!

    Martedì 22/12/2015 COSI' COSI'
    Divertimento ed erotismo in primo piano, però rivolti... chissà dove! Possono portare alti e bassi nelle relazioni affettive stabili: dovrete mettere in chiaro i vostri sentimenti e per far ciò avrete bisogno di essere sinceri: i benefici saranno notevoli.

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Una novità poco gradita in ufficio rischia di guastarvi il buon umore e magari anche... il sonno! Tocca a voi trovare il 'colpo a sorpresa' per risolverla, possibilmente entro la serata di oggi. Rilassatevi, raccogliete le forze e poi agite!

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Tenerezza nel rapporto di coppia e magica unità di sentimenti. Per qualche single sboccerà l'amore, datevi da fare con entusiasmo e guardatevi attorno.Se volete fare nuove esperienze, evitate atteggiamenti superficiali: le avventure fugaci vi lascerebbero l'amaro in bocca. Cercate di concludere entro oggi le incombenze che vi sono state assegnate: potete farcela con ottimi risultati.

    Venerdì 25/12/2015 COSI' COSI'
    BuonNatale!! Giornata intensa tra libagioni e la tradizionale tombola. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Complicità e armonia nella vita di coppia, che oggi fa la parte del leone nei vostri pensieri.

    Fine settimana del 26/12/2015 COSI' COSI'
    Buon week-end!! Via libera alla fantasia più sfrenata e alla trasgressione più spinta, sempre che il partner ufficiale condivida i vostri gusti e desideri. Saranno notti magiche e di sicuro le concluderete tra amorose braccia!!


    PESCI

    Lunedì 21/12/2015 TUTTO BENE
    Utilizzate tutta la vostra capacità d'analisi per giungere al cuore dei problemi che vi stanno affliggendo: abbiate fiducia che tutto si risolverà per il meglio. I single possono procedere con sicurezza verso la persona che ha fatto breccia nel loro cuore.

    Martedì 22/12/2015 TUTTO BENE
    Piena armonia fra ***** e sentimento, un momento magico per la felicità. Sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere. Se siete single, una vostra iniziativa vi porterà un insospettabile successo.

    Mercoledì 23/12/2015 COSI' COSI'
    Evitate di stuzzicare la gelosia del partner solo per vedere la sua reazione: le stelle non vi sono molto favorevoli e potreste mandare a monte un rapporto felice. Contate fino a dieci prima di aprire la bocca: oggi siete troppo impulsivi!

    Giovedì 24/12/2015 COSI' COSI'
    Potreste vivere un momento di indecisione in campo affettivo, e molti di voi si sentiranno presi tra due fuochi. Non prendete decisioni, perchè vi difetta la lucidità mentale.La Luna vi aiuterà a recuperare serenità in tutti i rapporti, d'amicizia o sentimentali . Un po' di irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a ideali poco realistici che si scontrano con il quotidiano.

    Venerdì 25/12/2015 TUTTO BENE
    Felice Natale a tutti voi!!Lasciatevi corteggiare senza mettere il carro davanti ai buoi, godendovi le attenzioni di cui siete oggetto. Il trucco per mantenere vivo un rapporto è quello di non esagerare mai, dosando con attenzione sparate e autoironia, arti nelle quali non siete maestri.

    Fine settimana del 26/12/2015 TUTTO BENE
    In arrivo tentazioni malandrine, che potrebbero essere scoperte dal partner: fate attenzione, se non volete scatenare la sua ira! Favoriti gli acquisti di ogni genere e i cambiamenti : un amico vi propone una nuova società che potrebbe farvi realizzare un bel progetto nel prossimo anno!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (21-12-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 19/10/2015 al 25/10/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2015, 17:38
  2. Oroscopo del giorno dal 24/08/2015 al 30/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-2015, 12:15
  3. Oroscopo del giorno dal 06/07/2015 al 12/07/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-2015, 21:59
  4. Oroscopo del giorno dal 01/06/2015 al 07/06/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-2015, 23:05
  5. Oroscopo del giorno dal 16/02/2015 al 22/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2015, 18:00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •