ARIETE

Lunedì 21/10/2013 COSI' COSI'Potrete conciliare le vostre esigenze e quelle della persona amata, il rapporto diventa sempre più stabile. Attenti a non confondere la normale cortesia di un collega con un'attenzione tutta speciale: rischiate una brutta figura.


Martedì 22/10/2013 TUTTO BENE
Arriva una notizia che vi apre nuovi orizzonti professionali. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere il vecchio amore.


Mercoledì 23/10/2013 TUTTO BENE
Anche se la vostra testolina sta rincorrendo romantici sogni da realizzare nei prossimi giorni festivi, oggi non potete trascurare un problema professionale che richiede un intervento preciso e razionale.


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale. Scarsa intesa con i colleghi, che non condividono il vostro entusiasmo. Siate più convincenti.


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
Cercherete di 'fare i duri' con la vostra dolce metà, ma, prima di sera, scoprirete quanto sia dolce 'capitolare' e fare pace. Un momento di difficoltà per chi studia, o deve affrontare compiti impegnativi sul lavoro: farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione.


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
Forse avete fatto le ore piccole ieri sera, o avete bevuto più del solito, fatto sta che il Sabato vi sentite giù di forma, almeno fino al tardo pomeriggio, poi resusciterete per buttarvi nella mischia e lo spirito d'iniziativa vi aiuterà a trascorrere una Domenica con i fiocchi!


TORO

Lunedì 21/10/2013 COSI' COSI'Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione. Del tutto inutile, invece, accampare scuse. Cercate di far chiarezza in voi stessi, per consolidare le posizioni raggiunte in campo professionale.


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: la persona che aspettate ha un'ottima scusa. Evitate di aggredirla e prendetela come viene. Cercherete di imporre il vostro parere e raccoglierete un invito a... farvi gli affari vostri!


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
Imparate a parlare chiaro e al momento giusto: altrimenti un equivoco con chi vi ama vi farà perdere tempo in lunghe e fastidiose spiegazioni. Tirate le redini a chi vi circonda sul lavoro, che rischia di prendere eccessiva confidenza: non avrete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo, purchè lo facciate subito.


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Non fate pesare sugli altri il vostro umore un po' altalenante di oggi, ma cercate di rilassarvi facendo una passeggiata, o ascoltando della musica. Attenti, a non lasciarvi sfuggire una buona opportunità con una conoscenza recente!


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
Mercurio forma aspetti contrastanti, e vi mette addosso più dubbi che certezze... Fidatevi di chi vi ama. Vi impegnerete al massimo, anche trascurando la vita privata, ma non avrete i risultati che vi aspettate. Evitate di litigare.


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
Anche se non vi sentite apprezzati abbastanza, riflettete bene prima di parlare: rischierete di rovinare il rapporto con il partner, se sarete bruschi e decisi come vi verrebbe spontaneo. Piuttosto, curate la vostra forma fisica riposando di più, vedrete che migliorerà anche l'umore!


GEMELLI

Lunedì 21/10/2013 ATTENZIONE
Oggi potreste sentirvi dei grandi incompresi con la persona amata. Incapaci di comunicare sinceramente i vostri sentimenti, potreste sciupare l'intesa con il partner. In campo professionale, imparate a prendere le vostre decisioni da soli.


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
La vostra vita sociale piuttosto movimentata potrebbe far nascere delle discussioni con il partner: cercate di parlarne tranquillamente senza troppo astio, tutto si risolverà. Al lavoro, non rimandate un impegno noioso, tanto, prima o poi toccherà comunque a voi terminarlo.


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
Potreste essere costretti a un periodo di forzata separazione dalla persona amata. Da una parte ne soffrirete, ma dall'altra ne acquisterete in serenità: negli ultimi tempi, infatti, la convivenza non è stata molto pacifica! Un amico vi renderà partecipe dei suoi 'turbamenti affettivi': ascoltatelo con pazienza.


Giovedì 24/10/2013 ATTENZIONE
Altra giornata piuttosto difficile! Non mancheranno intoppi e impicci di ogni genere, però se saprete affrontarli con calma e saggezza vi troverete a fine serata più soddisfatti che stremati e il partner vi accarezzerà dolcemente facendovi fare mille fusa di piacere!


Venerdì 25/10/2013 ATTENZIONE
Ohi, ohi, iniziano i guai portati da Marte in quadratura. E' il caso cari fariosi e a volte superficiali nativi di ritirarvi a meditare nel profondo della vostra coscienza sugli errori di percorso che avete commesso con il partner e i famigliari.


Fine settimana del 26/10/2013 TUTTO BENE
Perchè siamo così ingiusti con le nostre passioni... e qualche volta non permettiamo loro di farle venire fuori? Oggi siete particolarmente attraenti, praticamente una 'calamita umana'. Uno strano pizzicorino dentro... vi pervade tutto il corpo!


CANCRO

Lunedì 21/10/2013 TUTTO BENEUn parente o un amico stanno insistendo: vogliono che partecipiate a un loro progetto e vi fanno una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante, un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri emozionanti


Martedì 22/10/2013 TUTTO BENE
Se siete convinti delle vostre idee sappiate esporle con chiarezza e con la migliore disponibilità d'animo per confrontarle con chi ne ha di diverse, solo così potrete raggiungere il miglior accordo per procedere.


Mercoledì 23/10/2013 TUTTO BENE
Cari Cancro dovete sapere che siete molto amati, non solo nel rapporto sentimentale, ma anche da parte degli amici... Qualcuno vuole mostrarvi in modo tangibile stima e affetto, facendovi una proposta molto interessante... Pensateci!


Giovedì 24/10/2013 TUTTO BENE
Avrete voglia di rompere i canoni di tutti i giorni ma il vostro lui potrebbe trovarsi disorientato: spiegategli che è con lui che volete trasgredire! In campo lavorativo, la fantasia sarà la vostra arma vincente: riuscirete a dimostrare di essere all'altezza della situazione!


Venerdì 25/10/2013 TUTTO BENE
Oggi, con il partner, cercate di mettere da parte coccole e dolcezza, ha bisogno di un aiuto concreto e di decisione da parte vostra: dategli sicurezza e incoraggiatelo nelle sue scelte professionali! Favoriti, nello sport i nati nella seconda decade: soddisfazioni, soprattutto in quelli acquatici!


Fine settimana del 26/10/2013 TUTTO BENE
Organizzate il fine settimana all'aperto, in compagnia degli amici più cari: vi rilassate e vi ricaricate dell'energie spese negli ultimi giorni. Bene il rapporto di coppia: il partner vi riempie di attenzioni e per voi è una vera pacchia!


LEONE

Lunedì 21/10/2013 COSI' COSI'Nei rapporti personali, rinunciate ad affermare a tutti i costi il vostro potere: la sollecitudine e la collaborazione daranno risultati inattesi ed appaganti. Nel rapporto di coppia attenzione al clima polemico ed aggressivo, quindi occhio a non esagerare.


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
Gli sbalzi d'umore non si contano, e alla fine che vi sta vicino non saprà più... che pesci prendere! Avrete un bel riconoscimento per il lavoro che avete svolto. Forse arriverà tardi, ma supererà le vostre più rosee aspettative.


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
Giornata non eccezionale: avrete spunti per vivere nuove avventure, ma non sarete dell'umore giusto per coglierli al volo. Vi troverete in mezzo ad opposte tendenze, in campo professionale, e non riuscirete a individuare la posizione più conveniente per voi.


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
La Luna vi agevola e Marte vi spronerebbe ad insistere per ottenere subito la risposta da parte di chi vi sta facendo sospirare da qualche tempo, purtroppo Mercurio vicino a Saturno parla di ritardi, quindi meglio pazientare!


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
Rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè il partner non è pronto ad assecondare tutti i vostri capricci. Approfondite i rapporti con un collaboratore, un socio o un fornitore: insomma, qualcuno con cui già avete a che fare per lavoro. Si aprirà una nuova porta...


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
In campo affettivo sentite oggi la necessità di calmare le acque, per reimpostare il rapporto in modo più stabile. Parlate con calma, solo quando sarete sicuri di riuscire a dominare la collera e le emozioni negative.


VERGINE

Lunedì 21/10/2013 TUTTO BENEQuesta volta non dovete preoccuparvi. Non c'è bisogno di spingere come al solito per vedere i risultati: avete a favore la corrente positiva di Marte. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere un vecchio amore mai dimenticato!


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
Nelle braccia di chi vi ama, troverete il conforto che cercate, e dimenticherete facilmente un piccolo smacco. Siete aperti e socievoli,e potete ingraziarvi facilmente quanti incontrate. Dovrete però essere disposti a ricambiare i favori che volete chiedere.


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
Gli astri vi regalano tranquillità e stabilità, sia dentro al vostro cuore sia nelle circostanze esterne. Comincerete la giornata con tanto entusiasmo, ma si succederanno alti e bassi da capogiro. Cercate qualcuno che vi dia stabilità.


Giovedì 24/10/2013 TUTTO BENE
Cercate di capire quello che il partner vi dice tra le righe: riuscirete a ritrovare l'armonia di coppia, che negli ultimi tempi vi era venuta a mancare! Sul lavoro, vi conquisterete la fiducia di un superiore, grazie a un'idea brillante, con la quale toglierete dai pasticci la vostra ditta!


Venerdì 25/10/2013 TUTTO BENE
Sul fronte lavorativo, avrete modo di constatare che avevate ragione in merito a una questione per la quale avevate avuto un battibecco con un collega! Nel rapporto di coppia, sarete più romantici e passionali del solito: la vostra voglia di trasgredire stuzzicherà piacevolmente il partner!


Fine settimana del 26/10/2013 TUTTO BENE
Fate incontri che vi aiutano in campo lavorativo: potete riuscire a realizzare un sogno che da tempo avete lasciato nel cassetto. Ottima giornata per le compere, soprattutto per l'abbigliamento e gli accessori. Bene il relax: un concerto?


BILANCIA

Lunedì 21/10/2013 COSI' COSI'
Via libera ai più rosei progetti, riguardo la vita a due. Insieme al partner affronterete tutto con un sorriso. Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensate.


Martedì 22/10/2013 TUTTO BENE
A parte Giove in Cancro, vostro decimo settore astrologico che risveglia polemiche e discussioni mai sopite, avete tutti gli astri al vostro servizio, quindi muovetevi con coraggio e quel pizzico di delicatezza che aiuta a non offendere nessuno!


Mercoledì 23/10/2013 TUTTO BENE
Luna e Mercurio fanno il tifo per voi e vi promettono una giornata davvero vincente! Soprattutto la serata sarà particolarmente eccitante, sfruttate il vostro fascino per calmare il partner inferocito per certe vostre distrazioni.


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Potrete 'ricaricare le batterie' nei rapporti più intimi, in cui i vostri sentimenti verranno abbondantemente ricambiati. Se amate lo sport divertitevi volteggiando sulla neve sui vostri adorati scii, ma non fate i pazzi!!!


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
Evitate sotterfugi e bugie: non riuscireste a sostenere a lungo la parte, e fareste una ben magra figura con il partner... Grinta sul lavoro, e ironia per smontare i vostri nemici vi permettono di abbattere oggi ogni ostacolo.


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
In famiglia, cercate di badare ai fatti e non alle promesse da marinaio di un parente bugiardello. Evitate di perdere del tempo prezioso. Nella vita privata siate decisi, non temporeggiate. Favorita l'attività fisica: vi aiuta a mantenervi efficienti e mentalmente lucidi!


SCORPIONE

Lunedì 21/10/2013 TUTTO BENEIl partner pende dalle vostre labbra e non desidera altro che vedervi finalmente felici. Perchè non lo accontentate? Avete tutte le carte in regola perchè questo avvenga... Bene il lavoro. Anche qui il favore di Marte rende le cose più facili!


Martedì 22/10/2013 TUTTO BENE
Bella la posizione di Mercurio nel segno vicino a Saturno alleati a Giove che vi regalano un surplus d'energie. Concluderete ogni impegno al meglio e già dal tardo pomeriggio potrete pensare a organizzare una seratina calda calda.


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
Reagite, non lasciatevi andare alla pigrizia. E' deprimente vedervi così senza reagire. Avete tante cose da fare e non potete permettervi di lasciare tutto così com'è. Gli impegni della giornata si accumulano e voi indugiate nel dubbio.


Giovedì 24/10/2013 TUTTO BENE
Buon compleanno cari Scorpione, oggi il Sole raggiunge il vostro segno.Farete incontri interessanti in campo sentimentale: avrete l'opportunità di scegliere, ma prima di buttarvi a capofitto in qualunque situazione, analizzate i pro e i contro!


Venerdì 25/10/2013 TUTTO BENE
Amore in primo piano: sorprese gradite e nuove vitalità per le coppie ormai consolidate, momenti di serenità per chi ha affrontato bufere sentimentali ed incontri promettenti per chi è ancora alla ricerca del partner. Gli astri vi spingeranno all'azione in campo professionale, ma prima di agire dovete avere le idee molto chiare.


Fine settimana del 26/10/2013 TUTTO BENE
La Luna viaggia nell'alleato segno del Cancro vicino a Giove e vi promette un week-end a dir poco eccezionale sotto tutti i punti di vista! Sfruttate ogni occasione per mettervi nella luce migliore per attirare l'attenzione di chi vi interessa.


SAGITTARIO

Lunedì 21/10/2013 COSI' COSI'
Clima opaco in amore. Non sentitevi in dovere di fingere dei sentimenti, se non li provate davvero. La Dea Bendata, oggi, mostra chiaramente di avere un debole per voi... e potete raggiungere un ambito traguardo.


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
In famiglia, evitate motivi di litigio. Probabilmente uno dei vostri cari sta attraversando un periodo particolare e ha bisogno del vostro aiuto, non delle vostre prediche! Un ritardo potrebbe farvi saltare un grosso affare: cercate di non trascurare nessun dettaglio... e se necessario arrivate prima all'appuntamento!


Mercoledì 23/10/2013 ATTENZIONE
Al lavoro cercherete di rimandare il più possibile una presa di posizione, ma, alla fine sarete costretti a dichiarare i vostri intenti. Evitate almerno di seguire simpatie o, peggio, malintesi sensi di gratitudine, e comportatevi come vi sembra giusto.


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Giornata un po' grigia soprattutto per i più entusiasti e coraggiosi di voi che potrebbero dover subire una frenata improvvisa a causa di un contrattempo. Evitate di innervosirvi eccessivamente e soprattutto non portate a casa il vostro stress.


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
Il vostro partner sarà in forma smagliante, ma, invece di apprezzarlo, farete i gelosi. Non esagerate! Cercherete di imporvi con la forza, ma dovrete fare un rapido dietro front!


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
Adesso che avete le idee confuse. Chiedete consiglio ad un amico: può indicarvi la strada giusta per la riconciliazione con il partner. D'altra parte, avete concentrato nella professione la maggior parte delle vostre energie e vi siete dimenticati... di tutto il resto!


CAPRICORNO

Lunedì 21/10/2013 TUTTO BENE
'Quando arrivi in cima, continua a salire', non c'è frase o consiglio migliore per voi coraggiosi nativi. Avete grandi doti, ma il vostro potenziale è da razionalizzare tutto . Non accontentatevi dei soliti risultati, anche se eclatanti. Andate avanti!


Martedì 22/10/2013 TUTTO BENE
Un'altra giornata molto positiva al lavoro anche se sarete un po' distratti da un pensiero improvviso che vi fa tornare alla mente una persona del passato. Meglio scrollarsi e guardare avanti.


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
La vostra disponibilità e la vostra proverbiale diplomazia, creano un clima favorevole con le altre persone, che fa sì che tutto si risolva a vostro favore. Finalmente arrivano le notizie sulla professione, che stavate aspettando da tanto tempo!


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Dite tranquillamente al partner come la pensate, riguardo al rapporto e ai tempi che vi sono necessari per prendere le decisioni che vi richiede. Vi accetterà. Vi ricordate l'invito ricevuto per la serata?? Su preparatevi per essere seducenti come sapete essere voi!


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi frenare dalla timidezza o, peggio, dall'orgoglio: fate il primo passo verso la persona che vi interessa, e, se necessario, chiedetele scusa! Ottimo momento per 'fare pulizia' delle cose vecchie, che non vi danno più gratificazioni. Potete oggi sostituirle egregiamente.


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
Il week- end si presenta con tutte le carte in regola per garantirvi spasso, relax, risate, avventure galanti e chi più ne ha più ne metta! Gli astri vi permettono di salire su una pazza giostra e non vi girerà neanche la testa!!!


ACQUARIO

Lunedì 21/10/2013 ATTENZIONEIl vostro partner vorrebbe godersi i piaceri della vita, ma voi non sarete dello stesso parere e cercherete di ostacolare le sue iniziative. Una battuta un po' troppo 'piccante' diretta ad un superiore, potrebbe costarvi cara in termini professionali: attenzione.


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
Vi sentirete richiesti e 'corteggiati', ma, al momento di fare il passo decisivo, un certo impaccio rischierà di rovinare l'atmosfera. Un hobby vi aprirà qualche chance nella professione: o fornendovi nuovi sbocchi, o facendovi conoscere persone che vi saranno utili.


Mercoledì 23/10/2013 COSI' COSI'
Non date troppo peso a una parola della vostra 'dolce metà': probabilmente ha parlato senza riflettere. Idee interessanti e soprattutto nuovi contatti che vi permetteranno di metterle in pratica più rapidamente. Non dormiteci sopra!


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Mercurio getta acqua gelata sul fuoco dei sentimenti, e prenderete le distanze da una partner che 'corre' troppo. Troppe incertezze in campo scolastico o professionale vi rendono nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare.


Venerdì 25/10/2013 COSI' COSI'
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela. Riuscirete a trovare una perfetta sintonia con le persone che vi stanno vicino, e vi sarà facile integrarvi nel vostro gruppo di lavoro o di studio.


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
Anche se il sole brilla nel cielo atmosferico, sul vostro capoccione si addensano nubi da uragano! Si sa che vi piace sempre fare l'esatto contrario di quanto fanno gli altri, così oggi invece di ridere e fare sciocchezze, deciderete di flagellare il partner con gelosie assolutamente ridicole!!


PESCI

Lunedì 21/10/2013 COSI' COSI'Dite tranquillamente al partner come la pensate, riguardo al rapporto e ai tempi che vi sono necessari per prendere le decisioni che vi richiede. Vi accetterà.


Martedì 22/10/2013 COSI' COSI'
Tutto bene con la dolce metà: coccole, romanticismo e tanta passione. Ma sul più bello vi farà la famosa domanda e allora per voi cominceranno i guai. Un consiglio? Siate sinceri. Troppo distratti, fareste bene a demandare compiti che richiedono concentrazione a persone fidate.


Mercoledì 23/10/2013 ATTENZIONE
Ad appesantire l'atmosfera giunge oggi una difficile Luna in Gemelli che vi spegnerà un po' di smalto e quell'inventiva che attira sempre l'ammirazione di chi collabora con voi. Quindi attenzione non è il tempo giusto per esporsi troppo!


Giovedì 24/10/2013 COSI' COSI'
Se dovete operare una scelta sentimentale, fidatevi solo del vostro cuore, e lasciate perdere i consigli di amici e parenti. Metterete nel vostro lavoro tutta la grinta che occorre, e anche... un po' di più! Agite a ragion veduta.


Venerdì 25/10/2013 ATTENZIONE
Marte e Venere gettano acqua gelata sul fuoco dei sentimenti, e prenderete le distanze da una partner che 'corre' troppo. Troppe incertezze in campo personale o professionale vi rendono nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare.


Fine settimana del 26/10/2013 COSI' COSI'
In campo affettivo sentite oggi la necessità di calmare le acque, per reimpostare il rapporto in modo più stabile. Parlate con calma, solo quando sarete sicuri di riuscire a dominare la collera e le emozioni negative. In fondo siamo nel week-end: riposate il cervello!



Fonte: Margherita.net