Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 21/09/2015 al 27/09/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 21/09/2015 al 27/09/2015


    ARIETE

    Lunedì 21/09/2015 TUTTO BENE
    In amore gli incontri saranno intensi e spensierati all'insegna del qui ed ora. Estroversi e comunicativi non faticherete molto a ottenere la disponibilità e la collaborazione di chi vi sta intorno. Da lontano potrebbe giungervi una proposta di collaborazione.

    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Un'altra giornata da vivere all'insegna dell'ottimismo e mettendo in campo tutte le riserve d'energia di cui siete dotati. Al lavoro giungono notizie sorprendenti e nuove sfide che vi vedranno protagonisti e vincenti. In amore baciati da Venere e Marte tutto scorre a meraviglia.

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Un po' di stanchezza arretrata, ma è solo un attimo! Le vostre idee tornano presto brillanti e originali come al solito! Nel lavoro, molti di voi vengono apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner, che vi permette di fare progetti per il futuro! Curate la salute... anche quella dello spirito!

    Giovedì 24/09/2015 TUTTO BENE
    Siete particolarmente intuitivi e medianici: fidatevi del vostro innato sesto senso nel decidere chi avvicinare e chi allontanare. 'Sentite' le persone! Avete l'occasione di aderire a gruppi o associazioni a sfondo culturale occupando così il vostro tempo libero in modo intelligente e costruttivo.

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    Mettete da parte i vostri pregiudizi e, soprattutto, la possessività. Dimostrate al partner tutto il vostro apprezzamento per i suoi successi. Riceverà più soddisfazioni di voi: se lo aspetta e se lo merita! Non lasciatevi tentare dalla gelosia.

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    In queste ore saluterete Marte che ha fatto le valigie per spostarsi nel vicino segno della Vergine. Ricordate che sarà un transito piuttosto lungo e che vi consiglia di abbandonare certe pretese esagerate con il parte e di assumervi anche l'onere delle responsabilità!



    TORO

    Lunedì 21/09/2015 COSI' COSI'All'ultimo momento riuscite a evitare un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata. Un aiuto inaspettato vi arriva dall'intervento di un conoscente : fate buon uso in futuro di questa esperienza! Scoprite in voi talenti artistici e creativi : tirateli fuori e dedicatevi anima e corpo!
    Martedì 22/09/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarà una giornata piuttosto nervosa e anche se tutto scorre come da programma, la vostra irrequietezza rischia di ingenera contrasti, ma dove è finita la vostra proverbiale pazienza? Inutile mettere benzina sul fuoco, calmatevi!

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Cercate di arginare le uscite eccessive di denaro e rimandate le spese che non sono indispensabili. I rapporti affettivi possono modificarsi in meglio, con un consolidamento dell'attuale relazione o con lo sbocciare di un nuovo amore. Abbiate fiducia nella vita e nelle straordinarie opportunità che porta!

    Giovedì 24/09/2015 TUTTO BENE
    Fatevi animo, finalmente tra poche ore Marte terminerà il viaggio contrastante nel segno del Leone e raggiungerà Giove in Vergine, vostro quinto settore zodiacale. Tutto comincerà a girare al meglio e anche la vita affettiva potrà riprendere la sua corsa felice.

    Venerdì 25/09/2015 TUTTO BENE
    Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se siete sinceri fino in fondo! In ufficio i vostri successi stimolano l'invidia e l'ammirazione nei vostri confronti. Cercate di non montarvi troppo la testa e consolidate i risultati preparando un terreno sicuro!

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    Saranno giornate incantate, che possono diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante ed incoerente. Il partner è pronto a sollevare il coperchio di certe vostre sciocche pretese, preparatevi.


    GEMELLI

    Lunedì 21/09/2015 TUTTO BENE
    Comunicherete in modo tanto brillante quanto efficace, dimostrando agli altri di essere intelligenti e di avere una grande carica di entusiasmo! Venere malandrina vi rende affascinanti, seduttivi ed anche un po' misteriosi, insomma avete gli ingredienti giusti per conquistare chi vi piace veramente!

    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sentirete più sicuri del solito di voi stessi di modo che sia nella coppia sia in famiglia riuscirete a comportarvi in modo più chiaro equilibrato e... deciso! Vi sentirete in forma ed avrete voglia di occupare il tempo libero in attività sportive e nella cura del vostro corpo.

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Aprite il vostro cuore con spontaneità alle persone romantiche e sensibili che incontrate oggi. Date un tocco di originalità e fascino al vostro aspetto: siete decisamente più corteggiati e desiderati del solito. Non trascurate alcuni vecchi hobby che vi possono darvi ancora moltissime soddisfazioni.

    Giovedì 24/09/2015 COSI' COSI'
    State facendo sì, senza accorgervene, che vi possano capitare incontri del tutto inaspettati. Si tratta di momenti di 'disimpegno', basati sull'attrazione. Se volete qualcosa di più solido o profondo, avete la possibilità di trovarlo a portata di mano. Alcune soluzioni paiono complicate ma non lo sono!

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Conquistatori nati, punterete dritti al cuore di chi vi piace . Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.

    Fine settimana del 26/09/2015 TUTTO BENE
    Un'altalena sentimentale fra voi e il partner rischia di far perdere la testa ad entrambi. Distraetevi, rilassatevi, tanto più che le stelle vi aiutano. Coltivate tutti i rapporti di collaborazione, anche quelli con le persone molto diverse da voi. Week-end fuori dal comune!


    CANCRO

    Lunedì 21/09/2015 COSI' COSI'
    Troppe le emozioni! Prendetevi un periodo di pausa! Soprattutto per quanto riguarda la professione. Negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di rtirare dei bilanci. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti in famiglia.

    Martedì 22/09/2015 ATTENZIONE
    Inutile cercare di 'mettere una pezza' a un rapporto che non va più bene. Molto meglio prenderne atto, anche se con dispiacere. Siate sinceri con voi stessi e con il partner: molte cose sono ormai cambiate e non si può più fare finta di niente. Lavoro in netta risalita, tanto che riuscite a ottenere risultati insperati!

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Oggi siete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi apre nuove opportunità da sfruttare, sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere definitivamente con un amico che vi ha deluso troppe volte. La vita a due scorre serena, all'insegna delle cose semplici. Amore e affetto!

    Giovedì 24/09/2015 COSI' COSI'
    Siate più disponibili nei confronti di un amico che attraversa un momento delicato . Ascoltatelo, lasciatelo sfogare, solo dopo potrete dargli i consigli giusti! Nella professione, state per essere contattati da una persona influente, che vi permette di realizzare un bel progetto!

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi portare dal cuore, senza analizzare a tavolino: alla fine vi troverete... nel posto giusto. Dolci suggestioni d'amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle... Ma non riuscirete facilmente a comunicare segnali di gradimento all'interessato.

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    Se volete evitare una possibile burrasca, cercate di smussare i vostri difetti. Il partner non è affatto disposto ad accettare malumori e dispetti a ciclo continuo. Organizzate un week-end piuttosto riposante, in fondo siete più stanchi di quanto vi piaccia ammettere!


    LEONE

    Lunedì 21/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi vivrete intensamente l'aspetto erotico del rapporto a due: questa ottima intimità vi consentirà di superare l'eventuale diversità di vedute. In famiglia regnerà un'atmosfera armoniosa, perchè siete disposti a capire le debolezze degli altri e a darvi una buona mano d'aiuto.

    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Parlate sinceramente con la persona del cuore, esprimete i vostri timori e vedrete che tante tensioni svaniranno come per incanto! Apritevi sul nuovo in campo professionale, per esempio cercando di acquisire competenze tecnologiche di assoluta avanguardia.

    Mercoledì 23/09/2015 TUTTO BENE
    Sfruttate i favori dei pianeti, così generosi, e impegnatevi in modo attivo nel creare una serena atmosfera familiare. L'affetto e le attenzioni che ne ricevete vi riscaldano piacevolmente il cuore. Se state lavorando, cercate di accattivarvi le simpatie delle persone con cui condividete le giornate.

    Giovedì 24/09/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro, fate attenzione a non farvi manipolare da chi tende a scaricare le responsabilità sugli altri. In amore tutto molto tranquillo: con il partner ci sono momenti dolci e spensierati, vissuti in modo molto intenso. Per i focosi single scatta una simpatia improvvisa: è la volta buona?

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    La vostra severità e certe pretese disorientano chi vi ama. Forse per ora non si sente pronto per un legame serio,regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel 'giro giusto'.

    Fine settimana del 26/09/2015 TUTTO BENE
    Un dolcissimo e rilassante week- end vi attende, beati voi! Organizzatevi come più vi pare e piace tanto chi vi ama o i soliti amici saranno più che felici di seguirvi e di coccolarvi e vezzeggiarvi a dovere! Fate almeno lo sforzo di ricambiare!


    VERGINE

    Lunedì 21/09/2015 COSI' COSI'
    Nella vostre vene scorre il sangue del single e non siete affatto decisi a trovare un compagno... anche se amici e familiari vi vorrebbero vedere sistemati una volta per tutte. Se dovete affrontare una questione importante, in famiglia o al lavoro, fatelo a tavola.

    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Alcuni di voi si troveranno a dover gestire avventure, incontri segreti, forti emozioni: con la Luna alleata, andate pure tranquilli! Troverete anche diverse occasioni per esprimere il vostro lato creativo e coltivare i vostri interessi artistici. Vi verranno presentate persone particolarmente estrose e originali.

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Equilibrio precario, nel gran guazzabuglio del vostro cuore: fra sentimenti in contrasto ed emotività fuori controllo, siete una vera e propria 'bomba' in mezzo agli altri. Non tentate la fortuna, nè al gioco nè in altre attività “pericolose”.

    Giovedì 24/09/2015 COSI' COSI'
    Buon accordo di coppia, anche se siete taciturni.Vi troverete a pensare: '... meglio soli che male accompagnati!', ma in fondo state esagerando e lo sapete bene! La vostra 'dolce metà' saprà indovinare e prevenire i vostri desideri. Ricambiatela con dolcezza.

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se siete sinceri, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare un'impulsività sopra le righe!

    Fine settimana del 26/09/2015 TUTTO BENE
    Certo per voi qualcosa non andrà per il giusto verso, ma prima di rovinarvi il week-end fermatevi a pensare se non avete combinato qualche pasticcio che il partner ha scoperto...del resto carissimi ormai avete pure Marte nel segno...con i sentimenti non potete giocare più!


    BILANCIA

    Lunedì 21/09/2015 COSI' COSI'In amore evitate a tutti i costi di cadere nella routine: invitate gli amici a casa, dedicatevi ad un hobby, andate al cinema o a teatro... Un familiare vi farà impazzire con il suo carattere bizzarro e per il suo umore mutevole: prendete le giuste distanze perlomeno a livello emotivo.
    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Sul lavoro troverete finalmente il modo di instaurare una comunicazione più diretta ed efficace con i vostri superiori. Alcuni di voi, in campo sentimentale, si dedicheranno, con un atteggiamento allegro e disinvolto, a relazioni emozionanti quanto disimpegnate.

    Mercoledì 23/09/2015 TUTTO BENE
    Decisamente buono l'accordo tra genitori e figli: i rapporti sono aperti, sinceri e costruttivi. Impegnatevi a rendere la vita di coppia più vivace, animandola con viaggetti o week-end a... sorpresa. Assumetevi la responsabilità di un nuovo progetto di lavoro, in futuro vi darà grande soddisfazione.

    Giovedì 24/09/2015 TUTTO BENE
    Buon compleanno cari nativi, da oggi il Sole viaggerà nel vostro segno! Evitate di ficcare il naso in questione sentimentali altrui, rischiate di essere coinvolti nelle loro tensioni. In famiglia cercate l'equilibrio tra voglia di autonomia e disponibilità a dare il vostro contributo.

    Venerdì 25/09/2015 TUTTO BENE
    Comunicate in modo tanto brillante quanto efficace, dimostrando agli altri di essere intelligenti e di avere una grande carica di entusiasmo! Venere malandrina vi rende affascinanti, seduttivi ed anche un po' misteriosi. Insomma avete tutti gli ingredienti giusti per conquistare chi vi piace veramente!

    Fine settimana del 26/09/2015 TUTTO BENE
    In arrivo svolte decisive per quanto riguarda la professione: molti di voi, potrebbero iniziare un'attività in proprio e realizzare dei progetti importanti, i guadagni non tarderanno ad arrivare! Week-end sereno e per alcuni stimolante!


    SCORPIONE

    Lunedì 21/09/2015 ATTENZIONE
    Marte e Venere, ancora in quadratura, vi fanno un po' trascurare il lato romantico della vita di coppia. Siete presi da impegni pratici e dal lavoro che non sempre riuscite a organizzare al meglio. In famiglia i battibecchi sono all'ordine del giorno.

    Martedì 22/09/2015 ATTENZIONE
    Cercate di proteggere i sentimenti dalle interferenze di persone superficiali, che potrebbero rovinare un'atmosfera delicata con una battuta di spirito fuori luogo. Perchè rinfacciate agli altri di essere poco intraprendenti? Tanto sapete che rifiutereste qualsiasi proposta!

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Non pretendete troppo dagli amici, non possono essere sempre a vostra disposizione! E poi nella vita non si può solo ricevere, ogni tanto occorre anche dare. Mettete più entusiasmo nella vostra vita sentimentale, perchè avete la possibilità di costruire un rapporto sempre più armonioso.

    Giovedì 24/09/2015 COSI' COSI'
    Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Gli altri vi metteranno a vostro agio, poi tutto tornerà nella norma.

    Venerdì 25/09/2015 TUTTO BENE
    Finalmente per voi Marte sta terminando il suo difficile transito di quadratura nel segno del Leone e muovendosi nin Verrgine vicino a Giove vi spalancherà nuovi orizzonti di gloria. Tenetevi pronti cari misteriosi nativi, l'orizzonte si rasserena!

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    Una bella telefonata vi farà tornare il buon umore e riuscirete a vedere meglio e con più obbiettività, un problema sul lavoro: la soluzione la troverete sotto i vostri occhi! In famiglia, discuterete su un'eventuale cambio d'abitazione!


    SAGITTARIO

    Lunedì 21/09/2015 TUTTO BENE
    Grande vivacità in campo sociale: oggi conoscerete gente in gamba, con la quale non soltanto vi divertirete un mondo, ma condividerete anche interessi di tipo culturale. Vi dedicherete con passione al vostro lavoro, ricavandone soddisfazioni e riconoscimenti, anche economici.

    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Dedicatevi con energia e particolare attenzione agli affari: è il momento giusto per incrementare in modo significativo le vostre entrate. Negli affetti sarete capricciosi ed incostanti, ma riuscirete comunque ad ottenere belle gratificazioni. Possibili piccoli disturbi di stagione, un breve 'stacco' vi rimetterà in forma.

    Mercoledì 23/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi tocca fare i salti mortali per conciliare l'amore, le amicizie e tutto il resto. Tutti pretendono da voi più di quanto possiate dare, a cominciare dal tempo tiranno. Grande attenzione ed affetto, ma insomma, non sapete proprio come 'farvi in quattro'! Parlate chiaramente con chi vi sta intorno!

    Giovedì 24/09/2015 TUTTO BENE
    In amore gli incontri sono intensi e spensierati all'insegna del qui e ora. Estroversi e comunicativi non faticate molto a ottenere la disponibilità e la collaborazione di chi vi sta intorno. Da lontano potrebbe giungervi una proposta di collaborazione. Tenetevi del tempo libero... per voi stessi!

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    Se fate i capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagisce male, con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, riguardo a documenti o oggetti importanti.

    Fine settimana del 26/09/2015 ATTENZIONE
    Cercherete di creare un'atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza. Con sicuro gusto estetico, sceglierete l'abbigliamento adatto per farlo 'sballare'... Ma non avrete voglia di condurre il gioco fino in fondo.


    CAPRICORNO

    Lunedì 21/09/2015 ATTENZIONEInutile cercare di nascondersi dietro un dito! Siate sinceri... il partner saprà capirvi e perdonarvi! In ufficio vi viene proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro. Forse non siete ancora sufficentemente lucidi per valutare la situazione.
    Martedì 22/09/2015 COSI' COSI'
    Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano gli acquisti di oggetti personali, perchè rischiate di spendere male il denaro. Nelle faccende di cuore le ripicche si potrebbero rilevare disastrose. Meglio chiarirsi prima.

    Mercoledì 23/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi vi sveglierete con le idee chiare e la voglia di cambiare ciò che non vi va bene, ma non cercate di avere l'ultima parola, tanto più che, spesso, in cuor vostro saprete di avere torto! Tenete a bada i capricci di quanti vi circondano, ed evitate... di ripagarli della stessa moneta!

    Giovedì 24/09/2015 TUTTO BENE
    Un po' di stanchezza arretrata, ma è solo un attimo! Le vostre idee tornano presto brillanti e originali come al solito! Nel lavoro, molti di voi vengono apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner, che vi permette di fare progetti per il futuro!

    Venerdì 25/09/2015 ATTENZIONE
    Una svolta positiva in campo professionale vi farà tirare un sospiro di sollievo. Avrete una buona idea per migliorare il vostro giro d'affari, ma non riuscirete a trovare subito le persone giuste con cui parlarne.

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    Coloro che sono in coppia, devono scegliere bene le parole, per spiegare al partner la causa della loro minore disponibilità. Non preoccupatevi se vi sembra di essere restati indietro rispetto ai colleghi o ai concorrenti: potrete recuperare il tempo perduto!


    ACQUARIO

    Lunedì 21/09/2015 COSI' COSI'La vostra serietà lo ha disorientato, un legame serio, per ora, lo spaventa: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel 'giro giusto'.
    Ma dovrete essere disposti ai cambiamenti.

    Martedì 22/09/2015 COSI' COSI'
    Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se siete sinceri fino in fondo! In ufficio i vostri successi stimolano l'invidia e l'ammirazione nei vostri confronti. Cercate di non montarvi troppo la testa e consolidate i risultati preparando un terreno sicuro! Periodo propizio le diete!

    Mercoledì 23/09/2015 ATTENZIONE
    Appendete un cartello con la scritta 'fine' a un rapporto ormai arrivato al capolinea. Quando una storia termina, si finisce sempre per soffrire... Grazie agli amici ritrovate presto tutto il vostro contagioso buonumore. Gradita una telefonata a sorpresa che vi arriva in serata!

    Giovedì 24/09/2015 COSI' COSI'
    Ansie e timori senza fondamento. Non riuscite a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentite abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare la serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi. Passate dall'io al noi!

    Venerdì 25/09/2015 COSI' COSI'
    Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi 'brucia' un appuntamento e sconvolge i vostri programmi goderecci. Sarete tentate da 'mirabolanti affari', nel settore borsistico. Se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre.

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che riceverete, consci che non sarà forse amore eterno, ma una piacevolissima avventura. 'La lontananza è come il vento...' diceva una canzone: e oggi molti voi si accorgeranno che un periodo di separazione dal partner ha riattizzato un incendio!


    PESCI

    Lunedì 21/09/2015 COSI' COSI'
    Se il vostro 'oggetto del desiderio' sembra non accorgersi nemmeno di voi, probabilmente è perchè ha i suoi problemi. Cambio della guardia in ufficio. Non potete avere voce in capitolo; per ora astenetevi.

    Martedì 22/09/2015 TUTTO BENE
    Oggi farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Mettete in preventivo un viaggio romantico, o comunque una fuga emozionante e trasgressiva. Finalmente, grazie a un buon consiglio,risolverete questioni economiche complesse e vi sentirete risollevati.

    Mercoledì 23/09/2015 COSI' COSI'
    Dovete fronteggiare l'aperta ostilità di un collega che a suo tempo avete offeso senza mezze misure. Oggi ha l'opportunità di prendersi una rivincita e non se la lascia certo sfuggire! Imparate la lezione e la prossima volta siate più moderati.

    Giovedì 24/09/2015 COSI' COSI'
    Avete la sensazione di essere un po' sottotono. Vi sembra che possa succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basta a guastarvi l'umore e a rendere le ore lunghe e pesanti. Cena con gli amici più intimi!

    Venerdì 25/09/2015 ATTENZIONE
    Decisamente questo non è il periodo migliore per avanzare richieste o pretendere di avere ragione su tutti i fronti. Gli astri contrastanti vi rendono nervosi e prepotenti. Sarà soprattutto il partner ad accusarvi di leggerezza o peggio d'indifferenza verso le responsabilità.

    Fine settimana del 26/09/2015 COSI' COSI'
    Fine settimana all'insegna del divertimento e degli incontri mozzafiato. Unica pecca Marte che dal segno della Vergine vi rende nervosi e vi fa vedere nero anche là dove tutto fila liscio come l'olio. Ma non preoccupatevi: una buona dose di coccole e una cenetta in famiglia vi aiuteranno a rilassarsi e coloreranno le vostre giornate di rosa.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (20-09-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •