Oroscopo Ariete

Lunedì 21/05/2012 TUTTO BENE
Le donne del segno fanno nuove conoscenze e sono predisposte a folgoranti colpi di fulmine. Nel pomeriggio vi capitano interessanti occasioni di lavoro: prima di decidere, rifletteteci su, facendovi consigliare da un esperto del settore. Non abbiate fretta, scegliete bene!


Martedì 22/05/2012 TUTTO BENE
Molti di voi oggi sono presi da mille impegni lavorativi. Cercate comunque di non dimenticare un appuntamento o una ricorrenza importante: qualcuno potrebbe sentirsi trascurato. In serata, riuscite a levarvi uno sfizio al quale tenete molto e rimanete estremamente soddisfatti!


Mercoledì 23/05/2012 TUTTO BENE
Voglia di divertirvi e di provare nuove emozioni sarà all'ordine del giorno. Fate meno i difficili e riuscirete a realizzare questo vostro desiderio. Lavoro e studio procederanno in modo tranquillo, senza ostacoli, ma dovrete impegnarvi.


Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
La giornata si preannuncia piuttosto caotica! Venite coinvolti nel vortice dell'agitazione di quanti vi circondano. Cercando di aiutarli rischiate di fare ancora più confusione! Non è il momento adatto per tirare fuori idee troppo innovative: conservatele per momenti migliori.


Venerdì 25/05/2012 COSI' COSI'
Lasciate più spazio al dialogo e all'intimità, sarà più bello per tutti e due. L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! Sul lavoro sarete molto determinati e avrete i frutti sperati.


Fine settimana del 26/05/2012 TUTTO BENE
Mercurio vi prepara una bella domenica, fra spostamenti, coccole del partner e allegria degli amici. Non vi è difficile trovarvi al centro della compagnia, con la vostra verve esplosiva e le divertenti trovate che sfornate a getto continuo. Se siete single ciò favorisce un incontro!




Oroscopo Toro

Lunedì 21/05/2012 TUTTO BENE
Il vostro grande fiuto per gli affari viene accentuate da splenditi transiti planetari: sono infatti favoriti tutti coloro che lavorano nell'ambito del commercio o che hanno a che fare con il pubblico. Splendido momento con il partner: organizzate esclusiva una serata a due!


Martedì 22/05/2012 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di prendere una decisione importante: cercate di essere chiari con la persona amata, e ditele quali sono i vostri sentimenti. La sincerità porta successo! Nel lavoro e negli affari, siate più sicuri di voi stessi, e lasciate da parte le eccessive timidezze!


Mercoledì 23/05/2012 TUTTO BENE
'Chi dorme non piglia pesci', dice un proverbio. Gioco di parole a parte, se volete fare passi decisivi nella professione come nella vita privata, rimboccatevi le maniche e non sperate nell'aiuto di chi vi circonda. Passione e tanti sentimenti per le single del segno.


Giovedì 24/05/2012 TUTTO BENE
Cercherete avventure e situazioni che vi facciano vivere emozioni bollenti, puntando tutto sulla vostra esuberanza fisica, che vi rende decisamente sexy. Non chiedete poi anche i sentimenti: sapete bene che in questo momento non vi interessano e che non avete preso la strada giusta per ottenerli.


Venerdì 25/05/2012 TUTTO BENE
Grazie alla Luna e a Venere, oggi ci sarà per voi un incontro interessante che vi convincerà che il vostro partner non è l'unico al mondo. In ogni caso, prima di fare mosse azzardate, chiedete consiglio al vostro cuore. Gradita sopresa in arrivo per i più giovani.


Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
Provate un certo senso di soffocamento. I vostri confini personali sembrano essere diventati improvvisamente troppo angusti. Vi sembra anche che pesi soverchianti stiano affossando le vostre forze... Forse vi toccherà rimandare un vecchio desiderio, ma non disperate. La ruota gira e tutto cambia!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 21/05/2012 TUTTO BENE
Tanti auguri di buon compleanno! Da oggi il Sole è nelò segno. Riuscite ad affrontare una questione che negli ultimi tempi vi aveva dato qualche noia. Poi, tolto il peso dallo stomaco, ritrovate la serenità di sempre. Ottime chance nella professione, dove riuscite a trovare le soddisfazioni che finora vi erano mancate!


Martedì 22/05/2012 TUTTO BENE
Sole, Luna e Venere nel segno con Mercurio in avvicinam,ento, beh decisamente non potreste chiedere di più in attesa che tra pochi giorni giunga pure Giove. Giornata luminosa e estremamente soddisfacente per chi saprà mantenere i piedi a terra!!


Mercoledì 23/05/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni soprattutto per i single: una cena di lavoro sarà una ghiotta occasione di conquiste! Chi invece è in coppia verrà messo in imbarazzo da un invito che rischia di farlo litigare con il partner... Una ritirata strategica sarà l'unica possibilità.


Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
Voglia di avventura e di trasgressione: accomodatevi pure, le occasioni non mancheranno, attenzione però a non essere colti in castagna! Possibili incomprensioni sul lavoro, nessuno vorrà cedere, mentre sarebbe un vantaggio per tutti trovare dei ponti d'intesa.


Venerdì 25/05/2012 TUTTO BENE
Un esperto potrebbe darvi delle ottime idee, indicandovi il modo migliore per investire il vostro denaro. Non lasciatevi sfuggire quest'occasione. Congiunzioni astrali intriganti rendono il rapporto di coppia un po' 'birichino', facendovi vivere emozioni più vivaci del solito.


Fine settimana del 26/05/2012 TUTTO BENE
Non scoraggiatevi di fronte alle richieste assillanti di chi vi sta a cuore, l'importante è che riusciate a farlo sorridere. Dietro a tutte le sue parole c'è solo tanta insicurezza, e voi potete aiutarlo a ritrovare la serenità proprio su questo punto, mettendolo a suo agio. Complicità!




Oroscopo Cancro

Lunedì 21/05/2012 TUTTO BENE
Siate sinceri con chi vi ama e ditegli chiaramente che cosa non vi piace: saprà sicuramente adattarsi ai vostri gusti. Possibili viaggi all'estero, soprattutto per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. All'inizio fate un po' di fatica, ma il successo è assicurato!

Martedì 22/05/2012 COSI' COSI'
Oggi, nonostante le eccellenti posizioni astrologiche sarete un po' distratti e poco collaborativi. Ovviamente qualcuno ve lo farà notare e vi criticherà. Sorridete e evitate di mostrarvi suscettibili. Un po'm di confusione in coppia, forse il partner è eccessivamente geloso?

Mercoledì 23/05/2012 TUTTO BENE
La Luna vi aiuta a pensare positivo: con la grinta che vi contraddistingue riuscirete ad affrontare le situazioni che vi stanno più a cuore, e anche se non sempre otterrete i risultati sperati, saprete comunque cavarvela alla grande. Siate più disponibili nei confronti del partner.

Giovedì 24/05/2012 TUTTO BENE
Le stelle vi rassicurano: sul fronte affettivo siete in una situazione stabile e potete tirare un sospiro di sollievo. Grande attività al lavoro, che affronterete con tutta la grinta necessaria... forse anche un po' troppo. Se avete a che fare con persone più esperte o più anziane di voi, non pretendete di avere sempre l'ultima parola.

Venerdì 25/05/2012 TUTTO BENE
La vita sentimentale è dolce e spensierata, anche perchè voi stessi portate nel rapporto una ventata di grande allegria. Se avete in mente un viaggio che sognate da tempo, è il momento giusto per realizzarlo: sarà un'esperienza indimenticabile. Forte senso dello humour in casa.

Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
Per tutti i nati nella terza decade Cupido in agguato: infatti, anche gli accasati potrebbero mandare tutto all'aria per un nuovo amore! In ufficio, cercate di mantenere la calma e abbiate pazienza con un vostro collaboratore, non proprio al massimo della forma!


Oroscopo Leone

Lunedì 21/05/2012 COSI' COSI'
In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi dovranno lottare per avere soddisfazione, ma la spunteranno! Coltivate la positività nei giudizi!


Martedì 22/05/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi condizionare dagli altri, non seguite i loro consigli: chi vi ama vi seguirà nelle vostre estrosità e idee quantomeno 'innovative'. Incontrando nuovi amicivi divertirete in modo intelligente, unendo l'utile al dilettevole e riuscendo a essere selettivi .


Mercoledì 23/05/2012 COSI' COSI'
Desiderate fare troppe cose, tutte insieme. Il risultato è un gran guazzabuglio che vi fa perdere tempo. Diminuisce la disponibilità nei confronti di chi vi vuole bene. Per concludere il quadro , in famiglia finite per bisticciare senza neppure sapere perchè!


Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
Finalmente per voi Mercurio sta terminando il suo difficile transito di quadratura nel segno del Toro e muovendosi nei Gemelli vicino a Venere e Sole vi spalòancherà nuovi orizzonti di gloria. Tenetevi pronti amici felini, l'orizzonte si rasserena!


Venerdì 25/05/2012 TUTTO BENE
Il modo migliore per vivere intensamente il rapporto di coppia è quello di aprire la porta del cuore, mettendo da parte le perplessità. Cercate di coltivare rapporti sociali importanti, perchè ben presto potrebbero darvi nuove opportunità di crescita personale e professionale.


Fine settimana del 26/05/2012 TUTTO BENE
Se siete in vena di progetti per la vita a due, è un ottimo momento per affrontarli insieme al partner. Evitate però di presentargli soluzioni, magari bellissime, ma già prese in considerazione senza di lui: la prenderebbe molto male! Trovate anche un momento per voi stessi. Riposatevi!




Oroscopo Vergine

Lunedì 21/05/2012 COSI' COSI'
Cambiamenti professionali in vista che vi faranno stravolgere la vita ma vi consentiranno di migliorare la posizione. Un buon amico vi proporrà un viaggio o un hobby interessante: accettate. In amore sarete maliziosi e seduttivi, vi piacerà conquistare con fantasiose strategie!


Martedì 22/05/2012 COSI' COSI'
Non dovrete preoccuparvi del lato economico, anzi potrete concedervi qualche lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica chiodo scaccia chiodo!


Mercoledì 23/05/2012 COSI' COSI'
Senza infamia e senza lode nel lavoro. Siete contenti dei nuovi compiti che vi vengono affidati, un po' meno delle persone con le quali vi tocca collaborare. La vita di coppia deve evolversi per rispecchiare i cambiamenti intervenuti nelle vostre abitudini o in quelle del partner.


Giovedì 24/05/2012 TUTTO BENE
La Luna vi rende vincenti in amore: se dovete dichiarare i vostri sentimenti ad un'ambita quanto irraggiungibile preda, se avete qualcosa da farvi perdonare o semplicemente volete fare una piccola sorpresa al partner, non lasciate passare invano questa giornata... avete tutte le carte in regola per fare bella figura.


Venerdì 25/05/2012 COSI' COSI'
Sguardi malandrini vi faranno sognare... se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con il partner. Potete anche ed esclusivamente affidarvi alla fortuna; sarà lei a garantirvi maggior calma nel prossimo periodo.


Fine settimana del 26/05/2012 ATTENZIONE
Ohimè è possibile che soprattutto i nativi di Agosto comincino proprio durante questo week-end a subire i pericolosi influssi di Mercurio in viaggio nel segno dei Gemelli. Attenzione a ciò che dite e soprattutto prudenza alla guida dell'auto!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 21/05/2012 TUTTO BENE
Siete ricercati per la vostra dolcezza e per la vostra disponibilità, ma tendete a tirarvela un po' troppo e a respingere le avance di un pretendente innamorato. Pensateci bene, forse è proprio la persona giusta per voi. Bene con i colleghi: ottimi risultati nella professione!

Martedì 22/05/2012 TUTTO BENE
La Luna durante la giornata illumina l'amico segno dei Gemelli vicino a Venere e per voi ritorna a splendere luminoso il sole dell'amore. Questa sera trovate le paroline giuste per farvi perdonare certe intemperanze dal partner.

Mercoledì 23/05/2012 TUTTO BENE
Stabilirete legami d'amicizia con persone diverse da voi, e anche un po' bizzarre. Imparerete a completarvi a vicenda e anche a eliminare qualche vecchio pregiudizio. Buono il versante del cuore: avrete dalle stelle l'ispirazione giusta per confessare i vostri sentimenti.

Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
Tenete sotto controllo l'umore per volgere gli eventi a vostro favore. Sul lavoro non lasciatevi prendere dall'impulsività e cercate di chiarire un diverbio con un superiore, tutto si risolverà per il meglio.

Venerdì 25/05/2012 COSI' COSI'
Se vi sentite poco apprezzate dal partner, forse è perchè vi siete lasciati un po' andare alla routine... Scatenate la fantasia e ricreate l'atmosfera magica intorno a voi. Se vi occupate di attività legate alle vacanze, lavoro vi richiederà parecchie energie.

Fine settimana del 26/05/2012 TUTTO BENE
Un'ottima forma fisica vi dà la carica anche sul piano della passione: vi aspettano momenti davvero bollenti, con il partner di sempre o con uno improvvisato... Siate liberi nei confronti degli impegni, declinate ciò che non vi interessa e cogliete al volo le occasioni che la vita porta!


Oroscopo Scorpione

Oroscopo del giorno | Scorpione

Lunedì 21/05/2012 COSI' COSI'
Abbandonatevi completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte ogni perplessità o dubbio. Realizzerete finalmente un sogno nel cassetto, grazie al generoso intervento di un caro amico. Al lavoro cercate di dare il meglio, di essere attenti, produttivi, affidabili.

Martedì 22/05/2012 ATTENZIONE
Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se siete sinceri fino in fondo! In ufficio i vostri successi stimolano l'invidia e l'ammirazione nei vostri confronti. Cercate di non montarvi troppo la testa e consolidate i risultati preparando un terreno sicuro! Periodo propizio le diete!

Mercoledì 23/05/2012 ATTENZIONE
Oggi siete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi apre nuove opportunità da sfruttare, sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere definitivamente con un amico che vi ha deluso troppe volte. La vita a due scorre serena, all'insegna delle cose semplici. Amore e affetto!

Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
Quando terminerete il lavoro sarete al top della forma.Siete sommersi dalle cose da fare e non sapete proprio da che parte sarebbe meglio cominciare. Generalmente è preferibile fare un passo alla volta!

Venerdì 25/05/2012 TUTTO BENE
All'ordine del giorno avete tanta voglia di divertirvi e di provare nuove emozioni. Fate meno i difficili, se volete riuscire a realizzare questo vostro desiderio. Lavoro e studio procedono in modo tranquillo e senza ostacoli ma dovete impegnarvi a fondo: studiate e applicatevi!

Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
Per tutti i nati nella prima decade Cupido in agguato: infatti, anche gli accasati potrebbero mandare tutto all'aria per un nuovo amore! In famiglia, cercate di mantenere la calma e abbiate pazienza con un vostro collaboratore, non proprio al massimo della forma!


Oroscopo Sagittario

Lunedì 21/05/2012 ATTENZIONE
Inutile cercare di 'mettere una pezza' a un rapporto che non va più bene. Molto meglio prenderne atto, anche se con dispiacere. Siate sinceri con voi stessi e con il partner: molte cose sono ormai cambiate e non si può più fare finta di niente. Lavoro in netta risalita, tanto che riuscite a ottenere risultati insperati!


Martedì 22/05/2012 ATTENZIONE
Un po' di stanchezza arretrata, ma è solo un attimo! Le vostre idee tornano presto brillanti e originali come al solito! Nel lavoro, molti di voi vengono apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner, che vi permette di fare progetti per il futuro! Curate la salute... anche quella dello spirito!


Mercoledì 23/05/2012 COSI' COSI'
Non pretendete troppo dagli amici, non possono essere sempre a vostra disposizione! E poi nella vita non si può solo ricevere, ogni tanto occorre anche dare. Mettete più entusiasmo nella vostra vita sentimentale, perchè avete la possibilità di costruire un rapporto sempre più armonioso.


Giovedì 24/05/2012 ATTENZIONE
Giornata all'insegna del nervosismo e delle incertezze. Effettivamente i pianeti si schierano in posizioni difficili per voi, iniziando da Mercurio e tra pochi giorni da Giove entrambi in Gemelli, ma se aggiungete i vostri musi lunghi la situazione non può che peggiorare!


Venerdì 25/05/2012 COSI' COSI'
Decisamente questo non è il periodo migliore per avanzare richieste o pretendere di avere ragione su tutti i fronti. Gli astri contrastanti vi rendono nervosi e prepotenti. Sarà soprattutto il partner ad accusarvi di leggerezza o peggio d'indifferenza verso le responsabilità.


Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
La Luna raqggiunge l'alleato segno del Leone e il week-end per voi si illumina di eccellenti possibilità di svago e divertimento. Certo gli altri pianeti vi guardano con diffidenza, per cui non potrete esagerare come vi piace tanto, ma saranno comunque giornate eccellenti.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 21/05/2012 TUTTO BENE
La fortuna, stimolata dagli astri, potrebbe baciarvi: sta quindi a voi saperla prendere al momento giusto. Serata divertente in compagnia degli amici più cari, che vi fanno dimenticare qualche dissapore con il partner. Per i nati della terza decade, in arrivo lettere d'amore!

Martedì 22/05/2012 TUTTO BENE
Il modo migliore per vivere intensamente il rapporto di coppia è quello di aprire la porta del cuore, mettendo da parte le perplessità! Cercate di coltivare rapporti sociali importanti, perchè ben presto potrebbero darvi nuove opportunità di crescita professionale.

Mercoledì 23/05/2012 TUTTO BENE
Vitalità e gioia di vivere vi renderanno interessanti e affascinanti in compagnia: sarete ricercatissimi, e ciò farà salire ulteriormente il barometro del vostro umore. State all'erta al lavoro: qualche momento di distrazione potrebbe mettervi in imbarazzo.

Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
Evitate comportamenti possessivi o animati dalla gelosia, non è da voi. Nella vostra attività, stenterete a fidarvi di un'offerta che sembra troppo bella per essere vera, siate fiduciosi.

Venerdì 25/05/2012 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe farsi vivo con una scusa, e vi troverete più scombussolati che mai. Rimandate gli scontri con i colleghi ad altri momenti; ora dovete concentrarvi assolutamente su una trattativa che stabilirà le vostre sorti lavorative.

Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
Per voi il grigio non esiste. Tutto per voi è assolutamente bianco o assolutamente nero... Ora gli opposti si toccano! Nel nero c'è sempre una punta di bianco e viceversa... Non ci credete? Guardate il simbolo del Tao. Cercate di apprezzare anche l'assoluto che le sfumature possono arrivare a esprimere!


Oroscopo Acquario

Lunedì 21/05/2012 COSI' COSI'
Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata, rischiate di accavallare appuntamenti e venire beccati in flagrante! Non rinunciate alle vostre opinioni in campo lavorativo, portatele avanti con determinazione e la spunterete voi!


Martedì 22/05/2012 COSI' COSI'
Una persona, apparentemente scostante e altezzosa, si rivelerà ben presto timida e insicura. Sarete ammirati e ricercati, avrete solo l'imbarazzo della scelta se cercate un partner! Possibili tensioni in famiglia se cercherete di ritirare la disponibilità che avevate promesso!


Mercoledì 23/05/2012 COSI' COSI'
Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia. Se lo sapete, cercate di mettere in moto la fantasia per trovare modi simpatici di stare insieme. Magari potete coinvolgete amici comuni o altre coppie. In ogni caso, evitate di rinfacciare al partner di essere monotono.


Giovedì 24/05/2012 ATTENZIONE
Inutile cercare di 'mettere una pezza' a un rapporto che non va più bene. Meglio prenderne atto, anche se con dispiacere. Siate sinceri con voi stessi e con il partner: molte cose sono ormai cambiate e non si può più fare finta di niente. Lavoro in netta risalita.


Venerdì 25/05/2012 TUTTO BENE
'Chi dorme non piglia pesci', dice un proverbio. Se volete fare passi decisivi nella professione come nella vita privata, rimboccatevi le maniche e non sperate nell'aiuto di chi vi circonda. Passione e tanti sentimenti per le single del segno, ricercate e desiderate più che mai.


Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
Chi vi ama ha progetti tinti di rosa per il fine settimana e conta su di voi. Perchè volete fare i difficili? Rischiate di guastare la festa per un capriccio. Probabilmente la risposta è nell'ostinata quanto assurda gelosia che condiziona i vostri comportamenti, e che vi porta a cercare di tarpare le ali a chi sa volare.


Oroscopo Pesci

Lunedì 21/05/2012 COSI' COSI'
Siate più disponibili nei confronti di un caro amico che attraversa un momento delicato dal punto di vista sentimentale. Ascoltatelo, lasciatelo sfogare, solo dopo potrete dargli i consigli giusti! Nella professione, state per essere contattati da una persona influente, che vi permette di realizzare un bel progetto!

Martedì 22/05/2012 ATTENZIONE
Cercate di arginare le uscite eccessive di denaro e rimandate le spese che non sono indispensabili. I rapporti affettivi possono modificarsi in meglio, con un consolidamento dell'attuale relazione o con lo sbocciare di un nuovo amore. Abbiate fiducia nella vita e nelle straordinarie opportunità che porta!

Mercoledì 23/05/2012 ATTENZIONE
Appendete un cartello con la scritta 'fine' a un rapporto ormai arrivato al capolinea. Quando una storia termina, si finisce sempre per soffrire... Grazie agli amici ritrovate presto tutto il vostro contagioso buonumore. Gradita una telefonata a sorpresa che vi arriva in serata!

Giovedì 24/05/2012 COSI' COSI'
Siate più disponibili nei confronti di un amico che attraversa un momento delicato . Ascoltatelo, lasciatelo sfogare, solo dopo potrete dargli i consigli giusti! Nella professione, state per essere contattati da una persona influente, che vi permette di realizzare un bel progetto!

Venerdì 25/05/2012 COSI' COSI'
Un po' di stanchezza arretrata, ma è solo un attimo! Le vostre idee tornano presto brillanti e originali come al solito! Nel lavoro, molti di voi vengono apprezzati e ben pagati! Ottima l'intesa con il partner, che vi permette di fare progetti per il futuro!

Fine settimana del 26/05/2012 COSI' COSI'
Prima di fare programmi per questo ultimo week-end di Maggio sarà opportuno consultarvi in famiglia. Qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto e della vostra presenza e questa volta cari miei non potrete scappare, pena castighi o espulsioni.


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net