ARIETE

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Vi attende un Lunedì dell'Angelo entusiasmante e scanzonato. Mercurio agevolerà gli incontri divertenti e vi offrirà l'occasione per mettervi nella giusta luce con chi vi interessa tanto. Ma sarà in serata quando vi giungeranno le più dolci gratificazioni

Martedì 22/04/2014 TUTTO BENE
Ottima giornata grazie alla Luna. Lasciate che l'entusiasmo guidi le vostre iniziative e rafforzi il vostro impegno in ambito professionale dove dovrete dimostrarvi decisi se volete risolvere i problemi. Serena ed armoniosa la vita sentimentale.

Mercoledì 23/04/2014 TUTTO BENE
In amore agite prima di fioretto, piuttosto che gettarvi a capofitto in una lotta che non vedrà alcun vincitore: ciò vi consentirà di essere padroni della situazione. In famiglia sarà il vostro atteggiamento a generare la fiducia di cui avete bisogno.

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
La vostra ostinazione, potrebbe creare delle incomprensioni con il partner: cercate di migliorare il dialogo e dategli modo di esprimere i suoi sentimenti! Per molti di voi, possibili spostamenti nell'ambito lavorativo: gli astri, dalla vostra parte, vi aiuteranno a concludere un grosso affare!

Venerdì 25/04/2014 COSI' COSI'
Fascino e *** appeal non vi mancano. Senso dell'umorismo ne avete in abbondanza, eppure non riuscite ad attirare l'attenzione di quella preda eccitante. Ma siete sicuri che vi interessi veramente? Tenete occhi e orecchi ben aperti al lavoro!

Fine settimana del 26/04/2014 TUTTO BENE
Spettacolare fine settimana illuminato dalla Luna nel segno dei Pesci che sveglierà anche nei più sonnolenti la voglia di vivere con romanticismo e passione un rapporto che ultimamente dava segni di stanchezza e cedimento. Inventate qualche cosa di eccitante per tutti e due!


TORO

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Romanticismo e fantasia vi apriranno le porte a una relazione delicata e avvolgente, nella quale vi abbandonerete a dolcezze mai immaginate! Vi sentirete particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere alte vette sia in ambito sociale che professionale.

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
Nell'ambito lavorativo, cercate di rimanere concentrati su ciò che fate: delle polemiche, con i colleghi, potrebbero portarvi a degli inutili sprechi di energia! In famiglia, passerete momenti sereni e felici. Marte può giocare brutti scherzi a chi sopravvaluta le proprie forze.

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Le stelle sono disposte in modo da appoggiare e favorire ciò che più vi interessa, soprattutto il rapporto con il partner. Chi è single sarà molto intrigante e avrà delle trovate geniali per fare nuove conquiste. La vostra indecisione nelle faccende familiari, potrebbe generare malintesi: ostentate sicurezza.

Giovedì 24/04/2014 TUTTO BENE
Guardatevi dentro e portate la luce del sole anche all'interno della vostra anima. Le risposte a tutte le domande sono scritte dentro di voi. Perchè vi ostìnate a non prenderne in considerazione nemmeno una? Condividete il vostro fuoco!

Venerdì 25/04/2014 TUTTO BENE
Riuscite finalmente ad avvicinare quella persona che vi incanta da tempo. Usate tutto il vostro innato fascino, oltre che un sano senso dell'umorismo. Quando vi aprite in un sorriso, il più è fatto! Dimostrate notevole precisione al lavoro!

Fine settimana del 26/04/2014 TUTTO BENE
Guardate verso il futuro. Tante cose della vostra vita possono essere riviste e migliorate. Finora avete subito gli eventi e le cose che capitavano. Da questo momento siete un po' più liberi di impostare, di far evolvere, di lasciar crescere... Siete più adulti e questo per voi è un bene!


GEMELLI

Lunedì 21/04/2014 COSI' COSI'
Buona Pasquetta cari volatili nativi! Persuasivi e coinvolgenti riuscirete a attirare aiuti anche da chi sembrava del tutto ostile nei vostri confronti. Procedete con determinazione e quel pizzico di adeguata diplomazia che aiuta sempre!

Martedì 22/04/2014 TUTTO BENE
Mercurio e Luna sorridenti, propizieranno ogni iniziativa d'amore: il clima dunque è quello giusto per rafforzare il rapporto di coppia o approfittare di ogni occasione per chi è single. Per i giovani in cerca d'impiego si prevedono buone occasioni di lavoro. In famiglia sentirete il bisogno di più spazi personali.

Mercoledì 23/04/2014 TUTTO BENE
Oggi il partner vi darà la possibilità di spaziare con la fantasia: riuscirete a trovare dei nuovi interessi in comune e a ritrovare la voglia di stare insieme! In campo professionale, tenete d'occhio un collega chiacchierone: potrebbe farvi saltare un grosso affare!

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
Subirete dei momenti di stanchezza, che vivrete come un invito a dedicarvi ad attività più piacevoli e rilassanti, da soli, o meglio ancora, in compagnia del partner. Non intestarditevi su quanto fatica ad assumere chiare fisionomie, adottate un atteggiamento possibilista ed accettate compromessi.

Venerdì 25/04/2014 ATTENZIONE
Nella vita affettiva, è arrivato il momento dei chiarimenti: non girate intorno al discorso, ma sputate fuori il rospo! Attenzione: la Luna in quadratura al Sole potrebbe darvi fastidio, soprattutto sul lavoro: cercate di mantenere la calma!

Fine settimana del 26/04/2014 ATTENZIONE
Se riuscite a placarvi e a ragionare con calma, potete mettervi in condizione di verificare che il partner non ha tutti i torti. In quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra gelosia! Una rivalità con un amico dura ben poco, vi accorgete di avere gli stessi interessi!


CANCRO

Lunedì 21/04/2014 ATTENZIONE
Nonostante la giornatya festosa, vi sveglierete depressi e con tanta voglia di piangere senza nemmeno sapere il perchè: forse avete bisogno di un po' di riposo, forse di qualche novità. Nell'attesa, fatevi consolare da qualcuno che vi ama veramente.

Martedì 22/04/2014 ATTENZIONE
Tenete a freno la lingua, se non volete crearvi dei nemici. Se è nelle vostre intenzioni di tagliare quell'ambito traguardo avete bisogno di tutto l'aiuto possibile... quindi accantonate l'orgoglio e, per una volta, siate più accondiscendenti!

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
La sintonia di coppia non è al top: se volete salvare il salvabile, tenete a freno la lingua e rimandate i chiarimenti a domani. Dialogo e senso dell'umorismo sono le armi per calmare le acque, erotismo e audaci avance quelle per fare la pace!

Giovedì 24/04/2014 TUTTO BENE
Cercate di essere più attenti nella vita di coppia: il partner ha bisogno di aprirsi al dialogo e di sentirvi più vicini! Per tutti coloro che oggi affronteranno un colloquio lavorativo, puntate sulla dialettica: Mercurio e Venere alleati vi rendono più romantici!

Venerdì 25/04/2014 TUTTO BENE
Favorita la terza decade. L'attrazione sessuale ed il contatto fisico giocano un ruolo importante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o degli scambi verbali. Un'importante decisione in fatto di denaro vi occupa la mente!

Fine settimana del 26/04/2014 TUTTO BENE
La vostra energia fisica è in crescita e consente grandi risultati in ogni settore. Ritagliatevi del tempo per praticare anche dell'attività sportiva. Le soddisfazioni aumentano, ma s'infittiscono anche gli impegni, che vi sono richiesti. Date il meglio che potete, riceverete riconoscimenti adeguati.


LEONE

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Felice Lòunedì di Pasquetta! Soddisfazioni, sorprese e novità in amore: lasciatevi andare ai sentimenti e alle emozioni, solo così potrete trovare la dolce metà o consolidare un rapporto già esistente.

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia, nonostante le vostre intemperanze, il sentimento è ben solido e ben motivato. Attenzione alle persone che vi circondano sul lavoro: alcune di loro potrebbero ostentare amicizia, ma è solo per catturare la vostra fiducia e tirarvi qualche brutto tiro.

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Sul fronte lavorativo, non riuscirete a sentirvi a vostro agio come sempre, avvertirete un'aria pesante, forse dovuta a una punta di rivalità con i vostri colleghi! In famiglia, ritroverete l'armonia, e la serenità: ottimo dialogo con i figli! Buona la forma fisica!

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
Ottime occasioni per ampliare le vostre conoscenze, grazie a corsi di aggiornamento o scambi di informazioni con colleghi più esperti. Annotate con cura nomi e numeri di telefono: uno di loro potrebbe tornarvi utile prima di quanto pensiate!

Venerdì 25/04/2014 TUTTO BENE
Il vostro partner ce la metterà tutta per fare allontanare tutte le tensioni e le paure che vi preoccupano. Cercate comunque di parlarne anche con gli amici ed i colleghi più fidati, tutto si risolverà a vostro totale vantaggio.

Fine settimana del 26/04/2014 COSI' COSI'
Prendetevi un periodo di pausa, e rimandate tutti gli impegni superflui della giornata ad un momento più sereno: solo così riuscirete a recuperare le energie perse. Nella vita privata, fate affidamento sul partner: vi aiuterà a risolvere una questione pratica!


VERGINE

Lunedì 21/04/2014 COSI' COSI'
Godetevi in santa pace questa giornata festiva e ridete un po' anche di voi stessi!Frequentate compagnie stimolanti, che vi allargheranno il cuore e la mente. Per alcuni di voi, un viaggio porterà la preziosa occasione che attendevate.

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
E' il momento di dire chiaramente ciò che provate: un'amicizia potrebbe diventare un amore, ma dovete essere voi a prendere l'iniziativa. Siate prudenti con il denaro: rimandate ad altra data gli acquisti costosi.

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Attenti ai sensi di colpa, se siete stati un po' superficiali con un vostro famigliare, cercate di recuperare e se c'è bisogno chiedetegli scusa: recupererete il rapporto e vi sentirete più uniti di prima! Sul lavoro, riuscirete a mantenere la situazione sotto controllo e a concludere un ottimo affare!

Giovedì 24/04/2014 TUTTO BENE
Sul fronte lavorativo, non riuscirete a sentirvi a vostro agio come sempre, avvertirete un'aria pesante, forse dovuta a una punta di rivalità con i colleghi! In famiglia, ritroverete l'armonia, e la serenità: ottimo dialogo con i figli!

Venerdì 25/04/2014 ATTENZIONE
Una strana malinconia vi rtormenta, ma è inutile continuare a piangere sul latte versato: il passato ormai non ha più nulla da darvi, è il presente che ha in serbo per voi meravigliose sorprese. Armatevi di pazienza e lasciate fare al destino.

Fine settimana del 26/04/2014 ATTENZIONE
Week- end burrascoso a causa della Luna opposta che transitando vicino a Venere vi rende troppo reattivi e e tratti talmente suscettibili da offendervi e sollevare polemiche alla minima critica che il partner vi solleverà.


BILANCIA

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Buona Pasquetta!Inutile continuare a piangere sul latte versato: il passato ormai non ha più nulla da darvi, è il presente che ha in serbo per voi meravigliose sorprese. Armatevi di pazienza e lasciate fare al destino. Ottima forma, ma evitate di strafare!

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
Molteplici occasioni di amicizia si prevedono per oggi, con la possibilità di avventure d'amore piacevoli quanto improvvise. Chi è in coppia deve fare attenzione a non scaricare la propria tensione nervosa accumulata nei giorni scorsi sul proprio partner. Serata interessante ed appagante in compagnia di vecchi amici.

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere più attenti nella vita di coppia: il partner ha bisogno di aprirsi al dialogo e soprattutto di sentirvi più vicini! Per tutti coloro che oggi affronteranno un colloquio lavorativo, puntate sulla dialettica: Mercurio, in buon aspetto è dalla vostra parte!

Giovedì 24/04/2014 TUTTO BENE
E' giunto il tempo di dare valore ai sentimenti. Guardatevi intorno e scoprite quanto siete amati. Il lavoro richiede grande energia, e Marte continua a darvene. Non siate sempre indaffarati e ricordatevi di parlare a fondo con i figli!

Venerdì 25/04/2014 COSI' COSI'
Gli astri sono disposte in modo da appoggiare e favorire ciò che più vi interessa, soprattutto il rapporto con il partner. Chi è single sarà intrigante e avrà trovate geniali per fare nuove conquiste. La vostra indecisione nelle faccende familiari, può generare malintesi: ostentate sicurezza.

Fine settimana del 26/04/2014 COSI' COSI'
La Luna,vicino a Venere vi aiuterà a vivere al massimo il rapporto di coppia, e a fare progetti per una vita in comune! Nella professione, cercate di essere più diplomatici del solito e risolverete il problema che vi sta a cuore!


SCORPIONE

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Vi attende una Pasquetta originale e assolutamente divertente ovunque decidiate di trascorrerla! Amici complici e risate! Alcuni di voi in amore riallacceranno nodi, ma lo faranno in modo intelligente e con i tempi che più vi aggradano.

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
Cercate di non fermarvi di fronte ad alcune difficoltà nell'ambiente domestico e in quello lavorativo, dove ormai ci sono troppe persone che vi sfruttano in qualche modo. Concludete la giornata in completo relax fisico, vi gioverà.

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Tenderete ad essere dispersivi, dedicandovi a troppi interessi: cercate di concentrarvi su pochi obbiettivi e ricordate che anche voi avete i vostri limiti! In amore, il compagno potrebbe essere più esigente del solito: state al suo gioco e non ve ne pentirete!

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
Esprimete i vostri sentimenti senza falsi pudori: potreste scoprire che anche l'altra persona vi ama... Possibile concludere un ottimo affare, ma è inutile pensare di fare tutto da soli, troppi ostacoli da superare. Accantonate l'orgoglio!

Venerdì 25/04/2014 COSI' COSI'
Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la vostra mente e i pensieri ripetitivi con un' attività fisica o con un hobby rilassante e non impegnativo. Nel rapporto di coppia la passione e l'erotismo sono più fantasiosi e accesi che mai, facendovi sentire attraenti e pieni di vita.

Fine settimana del 26/04/2014 TUTTO BENE
I pianeti sconsigliano prese di posizione dure. Rifuggite gli scontri di potere, affidatevi alla vostra duttilità ed inventiva per aggirare gli ostacoli.Nelle coppie stabili può essere il momento per pensare ad allargamento della famiglia. Chi è solo si apra con fiducia alle nuove conoscenze.


SAGITTARIO

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Se nel rapporto di coppia non tutto funziona per il meglio, forse la causa è il troppo stress accumulato: cercate di trovare più tempo da passare insieme, di condividere più interessi in comune e migliorate il dialogo, tutto, ritornerà magico, come i primi tempi visto che oggi è festa!

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
Se avete dei cambiamenti in mente, cercate di discuterne prima con il partner. Alle persone che vi circondano, lasciate maggiore libertà, servirà a semplificare i rapporti. Organizzate come meglio credete la vostra attività professionale: gli astri sono generosi, approfittatene.

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Ottime opportunità, sul fronte lavorativo, che vi aiuteranno a migliorare il rapporto con i colleghi e ad ampliare i vostri contatti sociali! In amore, attenti a qualche scappatella piccante: il partner potrebbe insospettirsi e sarebbero guai!

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
Giornata movimentata sotto il profilo sentimentale: sarete attratti da rapporti di notevole intensità sessuale ed emotiva. Al lavoro sarete apprezzati per la vostra puntualità e professionalità, quindi promozioni in vista.

Venerdì 25/04/2014 COSI' COSI'
La più bella novità astrologiche che vi riguarda è lo spostamento di Mercurio in Toro, quindi non più trigono al vostro Sole. Finite la settimana con la lucidità giusta per affrontare ogni problema con intelligenza, ma non esagerate.

Fine settimana del 26/04/2014 COSI' COSI'
Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema. Evitate le chiacchiere inutili, soprattutto in famiglia: un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi.


CAPRICORNO

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Buona Pasquetta!La Luna vi dona intuito e creatività, che userete per spiazzare un rivale , dimostrando di essere all'altezza della situazione! Nella vita sentimentale, lasciatevi andare, è inutile tenere il broncio per così poco, il partner aspetta un cenno !

Martedì 22/04/2014 COSI' COSI'
Alti e bassi in amore. Momenti di dolcezza ed erotismo si alternano ad altri di rabbia e nervosismo. Non fatene una tragedia: è tutto nella norma... e al momento di fare la pace, tirate fuori il meglio di voi. Proposta di lavoro interessante!

Mercoledì 23/04/2014 COSI' COSI'
Scherzare, ridere, qualche attimo di pausa... e le ore al lavoro passano liete e veloci. Ma non ve ne state certo con le mani in mano e al momento di badare al sodo, sapete fare le scelte giuste. Divergenze d'opinione con il vostro partner!

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
Molteplici occasioni di amicizia si prevedono per oggi, con la possibilità di avventure d'amore piacevoli quanto improvvise. Chi è in coppia deve fare attenzione a non scaricare la propria tensione nervosa accumulata nei giorni scorsi sul proprio partner.

Venerdì 25/04/2014 TUTTO BENE
Inutile fare i duri, non fa per voi, lasciatevi andare alla tenerezza, il partner vi apprezzerà per quello che siete realmente! Verrete contattati per un colloquio lavorativo che aspettavate da tempo: non indugiate ed esponete tutte le vostre idee, e tutto andrà liscio come l'olio!

Fine settimana del 26/04/2014 TUTTO BENE
Il partner vi chiede passione e tenerezza. Lasciatevi andare... non ve ne pentirete. Il pomeriggio vi vede arrivare incontro un'ottima possibilità in campo lavorativo: sappiatela cogliere al momento giusto. Buona la forma. Bene lo sport per tenere in forma il fisico!


ACQUARIO

Lunedì 21/04/2014 COSI' COSI'
EccellenteLa vita di coppia sarà vivace e gratificante, chi è single con un po' di audacia e desiderio di conquista potrebbero cogliere una ghiotta occasione. Reagirete con grande prontezza a qualche incertezza in campo professionale.

Martedì 22/04/2014 TUTTO BENE
Eros e sentimento a tutto spiano! Non perdete tempo, perchè è proprio adesso che chi vi interessa non può resistervi. In campo lavorativo non avrete le idee ben chiare sul da farsi, tendete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni in sospeso. Pensate bene a ciò che è meglio fare e poi agite senza esitazioni!

Mercoledì 23/04/2014 TUTTO BENE
Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la vostra mente e i pensieri ripetitivi con un' attività fisica o con un hobby rilassante e non impegnativo. Nel rapporto di coppia la passione e l'erotismo sono più fantasiosi e accesi che mai, facendovi sentire attraenti e pieni di vita. Arricchite il vostro bagaglio culturale!

Giovedì 24/04/2014 COSI' COSI'
La Luna propizia ogni iniziativa d'amore: il clima è quello giusto per rafforzare il rapporto di coppia o approfittare di ogni occasione per chi è single. Per i giovani in cerca d'impiego si prevedono buone occasioni di lavoro.

Venerdì 25/04/2014 ATTENZIONE
Cercate di non essere troppo pesanti con le persone che vi stanno intorno, ma capite che non sempre si hanno le stesse esigenze! Attenzione sul lavoro: una situazione delicata richiede tutto il vostro impegno! Inizio di giornata problematico, bella novità direte, purtroppo ora va così!

Fine settimana del 26/04/2014 COSI' COSI'
Sforzatevi di essere più ragionevoli del solito e più attenti ai bisogni del partner, solo così eviterete una possibile discussione: in quest'ultimo periodo si è sentito messo da parte! Nelle coppie stabili può essere il momento per pensare ad allargamento della famiglia. Chi è solo si apra con fiducia alle nuove conoscenze. famiglia, molti di voi inizieranno a fare progetti in proprio, e a dare un taglio ad una situazione ormai stagnante!


PESCI

Lunedì 21/04/2014 TUTTO BENE
Vi attende un Lunedì dell'Angelo con fiocchi e controfiocchi! I pianeti hanno in serbo qualcosa di veramente eccezionale, tutto per voi. Non è proprio il momento, quindi, per farvi trovare demotivati o impigriti

Martedì 22/04/2014 TUTTO BENE
Riuscite finalmente ad avvicinare quella persona intrigante che vi affascina da tempo. Usate tutto il vostro innato senso dell'umorismo per arrivare all'obiettivo. Quando vi aprite in un sorriso, il più è fatto. Al lavoro tendete ad essere precisi e da ciò non potete che trarre notevoli gratificazioni e riconoscimenti!

Mercoledì 23/04/2014 TUTTO BENE
Un certo desiderio di trasgressione, anche a livello erotico, sta caratterizzando alcuni di voi, inducendovi a coltivare nuove conoscenze e ad abbandonarvi alla spontaneità. Nella professione vi sentite pronti a cogliere nuovi stimoli, anche per le più piccole possibilità di ampliamento. Alimentatevi con cibi sani!

Giovedì 24/04/2014 TUTTO BENE
C'è chi non la pensa come voi e detiene il potere. Voi che fate? Come vi rapportate? Usate la creatività e procedete senza indugi nè scrupoli nella realizzazione di un sogno. I pianeti vi agevolano molto in questo particolare settore!

Venerdì 25/04/2014 TUTTO BENE
Nelle mura domestiche, riuscirete a sentirvi pienamente appagati e compresi: vivrete momenti magici con i vostri cari! Accettate l'invito di un vostro amico, vi darà la possibilità di intraprendere un nuovo hobby, che vi appassionerà e vi darà soddisfazioni inaspettate!

Fine settimana del 26/04/2014 TUTTO BENE
Una nuova conoscenza vi può aiutare . Grazie al suo intervento potreste riuscire a realizzare un progetto veramente molto interessante. Lavorare va bene, ma quando si riescono a realizzare cose che appassionano, la musica cambia! Nella vita privata vi vengono richieste delle decisioni: ascoltate il cuore!


Fonte: Margherita.net