Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 20/08/12 al 26/08/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 20/08/12 al 26/08/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 20/08/2012 COSI' COSI'
    Un amico in gamba vi darà qualche preziosa dritta riguardo l'atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi farà battere il cuore, ma dovrete muovervi con grande cautela, potreste combinare qualche grosso pasticcio! Forma fisica in ripresa, per chi ha avuto piccoli 'acciacchi'.


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    In caso di storie 'segrete' è fortemente raccomandata la cautela, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete', esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Non state in disparte a rimuginare sulla vostra solitudine, se un cavaliere viene a chiedervi di ballare...


    Mercoledì 22/08/2012 TUTTO BENE
    'Amai sempre i fiori che non colsi', scrisse Charles Baudelaire. Giocate a fare la preda che fugge. Una vecchia regola dice che una conquista combattuta ha molto più valore. Magari aggiungete un pizzico di regale snobismo e vedrete che c'è chi è pronto a gettarsi con galanteria ai vostri piedi.


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Vivete già da tempo un legame appagante? Provate amore, complicità, attrazione? Se avete risposto sempre di sì, ci sono buone probabilità che sia arrivato il momento in cui cominciare a pensare ai fiori d’arancio, alla fede, alle bomboniere e agli inviti. E la cicogna?


    Venerdì 24/08/2012 COSI' COSI'
    Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Sembra quasi che vogliate sfruttare una piccola passione per la vostra carriera. State attenti, i passi falsi sono in agguato: pensate piuttosto a migliorare la vostra preparazione professionale!


    Fine settimana del 25/08/2012 COSI' COSI'
    Inutile fare i capricci, piuttosto cercate di essere più concreti, prendete impegni precisi ed eviterete un possibile litigio. Venere in Cancro può regalarvi eccitazione, passione o gelosia e possessività, tutto dipende da come vi porrete con il partner!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 20/08/2012 COSI' COSI'
    Oggi avete 'le lacrime in tasca', per una malinconia che neppure voi sapreste dire a che cosa è dovuta. Uscire con altre persone potrebbe esservi di aiuto, purchè siate disposti ad interessarvi sinceramente al mondo esterno, e non coinvolgiate anche loro nei vostri 'mugugni'.


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    Momenti di forte intensità emotiva, non solo con la persona amata: anche al lavoro , sembra che tutti debbano vivere ogni cosa 'sopra le righe', e questo non vi mette certo a vostro agio! Cercate di tenervi lontano dall'occhio del ciclone e aspettate che le acque si calmino.


    Mercoledì 22/08/2012 COSI' COSI'
    Insicurezza su tutti i fronti, a causa dei pianeti che mettono l'accento su preoccupazioni e dubbi. Rimettete ordine nelle vostre cose, nella vostra stanza, nel vostro cuore. Eliminate tutto ciò che non serve più. Cercate conforto negli amici ma non cercate di impietosirli!


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Siete già accasati e vivete un amore ricambiato? La vostra reciproca compagnia è sempre più piacevole? Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuisce a sostenere il partner in tutte le situazioni, anche quando non è presente. Per questo è più sereno sul lavoro, dove ha ottimi risultati.


    Venerdì 24/08/2012 TUTTO BENE
    Gli astri vi invitano a rinsaldare la confidenza con l'amato. Sfoderate tutto il vostro senso pratico nella gestione della vita di ogni giorno. Non demandate ma assumetevi il compito di risolvere gli inevitabili problemi. Nell'alcova... date spazio a tutta la vostra intensa sensualità!


    Fine settimana del 25/08/2012 ATTENZIONE
    Non fatevi prendere dal pessimismo che non vi si addice, ma uscite e distraetevi: all'orizzonte si delineano nuovi incontri, sicuramente interessanti! Marte ormai approdato all'opposizione in Scorpione infiamma il week-end!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 20/08/2012 TUTTO BENE
    Gli astri vi renderanno brillanti in ogni occasione: approfittatene per chiedere al vostro capoufficio la promozione tanto desiderata e sicuramente meritata. Fortuna nel gioco: partecipate a qualche lotteria o concorso a premi.


    Martedì 21/08/2012 TUTTO BENE
    Siete pronti ad accogliere nuove emozioni, che vi arrivano attraverso amici di vecchia data. Esuberanti e pieni di gioia di vivere, farete tesoro di qualunque occasione per amare e divertirvi. Piccole discussioni con il partner.


    Mercoledì 22/08/2012 TUTTO BENE
    Il morale già alle stelle dell'ultimo periodo trova un grande rispunto nella vostra rinnovata disponibilità verso il partner. Sarà più felice e anche voi si sentirete molto sollevati. L'aspetto favorevole della luna vi dona una 'sensibilità' particolare.


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Se state vivendo una relazione cominciata da poco, è probabilmente arrivato il momento di aprirvi con il partner. Non abbiate paura di esprimere i vostri veri sentimenti: siete ricambiati! Particolarmente estroversi, instaurate con facilità nuove amicizie!


    Venerdì 24/08/2012 COSI' COSI'
    Se ultimamente non siete stati molto attenti e dolci con il partner, approfittate di questo momento per farvi perdonare, sarà disposto a chiudere un occhio. In arrivo nuove amicizie dall'estero, che vi permetteranno di viaggiare molto.


    Fine settimana del 25/08/2012 COSI' COSI'
    Vi lascerete condizionare dal buon umore del partner e ritroverete la voglia di scherzare. La Luna purtroppo per voi in questo week-end viaggia all'opposizione del vostro Sole e vi rende un po' distratti, ma nulla di grave certo, Giove vi fa perdonare tutto!!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 20/08/2012 TUTTO BENE
    Tutti hanno bisogno d'amore, di sentire che sono importanti per una persona 'speciale'. Se sietet alla ricerca del partner, non riducete tutto ad una sterile battuta di caccia. In fondo trovare del ***** è per certi versi, la cosa più facile del mondo. Non accontentatevi del rendez-vous di una notte!


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    La vostra autostima è altalenante e mette in ombra il vostro abituale essere 'sopra le righe'. Questo è il leit motiv della giornata. Sì, perchè gli astri potrebbero farvi vedere dei lati della vostra personalità che non conoscevate a fondo. Rendete più gratificante la vita di relazione!


    Mercoledì 22/08/2012 COSI' COSI'
    Solo chi ama se stesso riesce ad amare in modo completo e intenso anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del vostro partner, potreste incrinare in modo irreparabile il vostro mènage. Gli astri oggi potrebbero rimpinguare il vostro conto in banca!


    Giovedì 23/08/2012 COSI' COSI'
    Scarsa armonia di umori e desideri nella coppia: prima di parlare contate fino a dieci, e poi magari... decidete di stare zitti. Al lavoro è tempo di bilanci, cercate di essere equilibrati con voi stessi e con i vostri collaboratori. Non fatevi prendere dall'ostilità, rilassatevi!


    Venerdì 24/08/2012 TUTTO BENE
    Complimenti! Da oggi Marte terminato il viaggio ostile in Bilancia, si è spostato in Scorpione, vostro quinto settore astrologico e vi regala grinta e ottimismo. I nati di Giugno saranno i primi a risentirne gli effetti soprattutto in amore!


    Fine settimana del 25/08/2012 TUTTO BENE
    I pianeti positivi vi sostengono e vi aiutano ad andare diritti allo scopo, qualunque esso sia. Aumenta l'intuito e il vostro sesto senso. Particolarmente favorita la capacità di ascoltare gli altri: comprendete senza fatica anche quello che non viene detto esplicitamente!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 20/08/2012 TUTTO BENE
    Vi sentirete liberi di esprimere i vostri sentimenti e vi lascerete andare con il partner, raggiungendo così un'ottima intesa di coppia. Anche sul lavoro tutto bene, supererete una difficoltà che vi aveva dato qualche noia.


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    Rischiate di scoprire che in amore ci sono valori poco appariscenti, ma estremamente importanti... Spesso le parole non riescono ad esprimere la profondità dei sentimenti. Restate a lungo teneramente abbracciati al vostro amato partner.


    Mercoledì 22/08/2012 TUTTO BENE
    Giornata caratterizzata dal 'dolce far niente'. Non temete, oggi ve lo potete permettere, nessuno riuscirà a cogliervi 'in castagna'. Possibili incontri con persone più giovani di voi. Cercate di sintonizzarvi con la loro mentalità e con un eros 'spumeggiante'.


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Gli astri vi rendono particolarmente brillanti in ogni occasione. Approfittate del momento veramente favorevole per andare avanti sul lavoro. La promozione che desiderate tanto è sicuramente meritata. Fortuna in vari cambi: bene lotterie e concorsi.


    Venerdì 24/08/2012 COSI' COSI'
    L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! E proprio quando pensate di aver conquistato quella persona che non vi fa dormire la notte, ve la vedete soffiare da sotto il naso. Favoriti gli sport all'aria aperta: ossigenatevi per bene!


    Fine settimana del 25/08/2012 TUTTO BENE
    Mercurio e la Luna mettono le ali ai piedi dei vostri desideri. Non abbiate timore di buttarvi anche in imprese che possono sembrare azzardate, soprattutto se si tratta d'amore. Il fascino che sprigionate spiana la strada ad ogni possibile vittoria in campo affettivo e sessuale.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 20/08/2012 COSI' COSI'Rischiate di invadere senza troppi complimenti lo spazio privato di un familiare, che sia il partner, il fratello minore o, se ne avete, un figlio. Qualunque sia il timore che vi spinge, dovreste agire con maggior tatto, se non volete che si chiuda in una posizione di decisa ostilità.


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    Delusi da un rapporto iniziale, ma nel quale avevate riposto grandi speranze, i single del segno avranno il cuore inquieto, colmo di sogni e fantasie che si ostinano a non diventare realtà! E pensare che basterebbe guardare molto vicino a voi per trovare chi vi 'muore dietro'!


    Mercoledì 22/08/2012 COSI' COSI'
    Gli sbalzi d'umore non si contano e viaggiano sulle montagne russe. Alla fine chi vi sta vicino non sa più... che pesci pigliare. Ammettete almeno che se siete fuori fase è perchè qualcosa vi preoccupa. Il parlarne vi farà sentire meglio, rendendovi il cuore più leggero.


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Anche se le vacanze stanno finendo, siete in splendida forma. Nella vita privata farete strage di cuori e sul lavoro riprenderete il ritmo di sempre godendo dei frutti di affari che avevate concluso qualche tempo fa. Naturalmente tanti auguri di Buon compleanno a tutti voi! Il Sole entra nel segno!


    Venerdì 24/08/2012 TUTTO BENE
    La fortuna è dalla vostra parte: soprattutto in amore vi si presenterà un'occasione d'oro: non fatevela scappare! Buoni guadagni in arrivo, riuscirete a togliervi soddisfazioni che aspettavate da tempo.


    Fine settimana del 25/08/2012 COSI' COSI'
    La Luna dissonante può rendervi ancora più indecisi del solito, ma per fortuna Marte in Scorpione vi mette al riparo dal combinare troppi guai! Il week-end si preannuncia divertente, ma almeno ora evitare di raccontare troppe bugie!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 20/08/2012 TUTTO BENE
    Passerete una splendida giornata: divertimento, e soddisfazioni vi terranno compagnia. Fatene partecipi le persone che vi stanno accanto e tutti quelli che con il loro lavoro hanno contribuito al vostro successo!


    Martedì 21/08/2012 TUTTO BENE
    La serenità in famiglia è un bene importante che vi fa passare una giornata preziosa in totale distensione. Piccole ma grandissime soddisfazioni con i vostri cari. Possibili proposte di lavoro molto allettanti in arrivo. Mettetecela tutta: ce la farete!


    Mercoledì 22/08/2012 TUTTO BENE
    Una persona che tiene molto a voi sul piano dell'amicizia, vi darà dei consigli da ascoltare assolutamente. Il momento è propizio per risolvere un vecchio problema d'amore e per cercare nuovi interessi o nuove attività. Fidatevi di voi stessi e delle stelle!


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Quelli di voi che ancora sono single potrebbero scoprire che una cara amicizia si sta trasformando in qualcosa di più... In famiglia, cercate di rilassarvi, e godetevi il clima di serenità che si respira in questo periodo.


    Venerdì 24/08/2012 COSI' COSI'
    La Luna, vostra consueta complice, è in buon aspetto ed è rafforzata dagli aspetti armonici con Mercurio, Marte e Saturno . Un po' più di fiducia in voi stessi, e uno splendido sorriso sulle labbra, serve ad attirare l'attenzione e a farvi ascoltare. Ottima la forma fisica!


    Fine settimana del 25/08/2012 COSI' COSI'
    Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare ad uno sgarbo che avete fatto al partner. Guai sul lavoro: qualcuno scopre un vostro errore imbarazzante. E' del tutto inutile tentare di giustificarsi, molto meglio cercare di porre subito rimedio, senza reclamare in modo sterile.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 20/08/2012 COSI' COSI'
    Momento tranquillo: certo, non sprizzate vitalità da tutti i pori, ma avete la capacità di infondere sicurezza e serenità a quanti devono condividere con voi un tratto di cammino, in famiglia o nel lavoro. Il vostro fascino discreto potrebbe attirarvi un altrettanto discreto ammiratore.


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    Ancora una giornata piuttosto opaca, nella quale farete fatica a concludere anche piccoli compiti di routine. La colpa sarà spesso vostra, in quanto non mostrerete il minimo spirito di collaborazione, non sarete aperti a nessuna soluzione che non parta esclusivamente da voi.


    Mercoledì 22/08/2012 COSI' COSI'
    La situazione planetaria è piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che vi manchi la terra sotto i piedi. Mantenete la calma, i veri guai non sono arrivati, ma potete combinarli voi stessi lasciandovi prendere dal panico. Datevi da fare nella professione e usate il buon senso!


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Non preoccupatevi di non essere in grado di sostenere un importante colloquio di lavoro, siate decisi e lo supererete brillantemente! Per una questione finanziaria, consigliatevi con chi vi ama.


    Venerdì 24/08/2012 TUTTO BENE
    Avete una gran voglia di attivare le vostre notevoli energie per realizzare qualcosa di concreto, per migliorare la qualità della vostra vita quotidiana. Pianificate tutto con cura, e poi... rimboccatevi le maniche.


    Fine settimana del 25/08/2012 TUTTO BENE
    Fine settimana alla grande, con il sostegno della Luna, ma anche del Sole e di Marte approdato nel segno. Bene sport e divertimenti in genere, ma attenzione: un rapporto a cui non avete dato troppo credito... potrebbe legarvi per tutta la vita.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 20/08/2012 TUTTO BENE
    Ascoltate con tranquilla disponibilità ciò che vi suggerisce il vostro erotismo: troverete senza fatica le frecce giuste per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Momenti di grande esuberanza, sia sentimentale che sessuale.


    Martedì 21/08/2012 TUTTO BENE
    Gratificazioni in arrivo dal partner. Il rapporto si consolida sempre più. La stima di cui godete crea una condizione estremamente favorevole riguardo la vita sociale. Non abbiate paura di apparire immodesti: parlate liberamente dei vostri successi!


    Mercoledì 22/08/2012 TUTTO BENE
    Il partner desidera passare una serata con gli amici. Non sentitevi esclusi o tagliati fuori: cerca solo distrarsi un po'. Nulla di male quindi! Concentratevi sul vostro 'fiuto' per gli affari: vi potrebbe far concludere qualche acquisto molto interessante.


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Un vostro caro amico vi chiederà aiuto per una questione legale: consigliatelo per il meglio, indicandogli un professionista all'altezza della situazione. Riceverete una gradita sorpresa dal vostro titolare.


    Venerdì 24/08/2012 TUTTO BENE
    Potete finalmente sentirvi liberi di esprimere tutti i vostri sentimenti. Lasciatevi andare con il partner e costruite insieme una fantastica intesa di coppia. Anche sul lavoro tutto procede bene: state superando bene i grattacapi dell'ultimo periodo.


    Fine settimana del 25/08/2012 TUTTO BENE
    Luna e Mercurio vi risvegliano tutta la voglia d'avventura. Organizzate qualcosa d'originale e stravagante per questo week-end agostiano, potete proprio permettervelo! Certo però il partner qualcosina avrà da criticare!





    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 20/08/2012 ATTENZIONE
    Come direbbero a Zelig: 'Attentatoooo'. Qualcuno minaccia i vostri irrinunciabili spazi personali, che devono essere difesi a spada tratta. Un salto nella concretezza vi fa bene, perchè avete la tendenza a rincorrete ideali troppo astratti e lontani da voi. Mantenete alta la concentrazione!


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    Anche se vivete un legame consolidato, è possibile che avvertiate l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, da dedicare magari a un interesse culturale o a un'attività tutta vostra. Questo non significa che smettiate di essere disponibili verso chi amate, anzi ciò arricchirà il rapporto.


    Mercoledì 22/08/2012 COSI' COSI'
    Giornata ricca di eventi passionali ed emotivi. E' una specie di ottovolante dove la discesa vi toglie il fiato ma è la parte più divertente. Attenzione però, se vivete un rapporto di per sè asfittico, i pianeti potrebbero togliervi del tutto l'ossigeno. Seguite l'onda più intima delle cose!


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Se il vostro rapporto è diventato come un vaso irrimediabilmente incrinato, oggi potrebbe essere la giornata della rottura definitiva! Non stateci male! Dopo tutto questa potrebbe rivelarsi una grande fortuna. Già perchè dietro l'angolo vi aspetta un nuovo fantastico amore tutto da vivere!


    Venerdì 24/08/2012 COSI' COSI'
    Rabbia e nervosismo vi portano a litigare con chiunque vi capiti a tiro. Gelosia e insicurezza vi fanno vedere tradimenti e bugie, anche dove tutto fila liscio. Siate più indipendenti e sereni, se non volete perdere la dolce metà: è stufa di essere eternamente sotto osservazione!


    Fine settimana del 25/08/2012 COSI' COSI'
    Vi state facendo in quattro per ottenere sostegno e consensi, ma senza nessun risultato. Non riuscite a suscitare il benchè minimo entusiasmo e chi vi circonda sembra che non vi ascolti neppure. Che ci volete fare, le stelle sono un po' dispettose e la vostra parlantina non è al massimo!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 20/08/2012 COSI' COSI'
    Forse non sarete al top dell'energia, e accuserete momenti di stanchezza, ma con la forza di volontà riuscirete a far fronte comunque ai vostri impegni. Assicuratevi almeno lunghe pause di recupero, quando avete sbrigato le cose più importanti.


    Martedì 21/08/2012 TUTTO BENE
    Dopo una certa pausa, in cui sembrava che gli affari fossero compromessi per sempre, ora invece riprendono forza e vigore. Un affetto vissuto a distanza, potrebbe concretizzarsi a sorpresa in una storia d'amore molto intensa. Via libera ai sentimenti!


    Mercoledì 22/08/2012 TUTTO BENE
    C'è una bella soddisfazione in arrivo, di quelle ben meritate. Sia pure dopo molto tempo, qualcuno sarà costretto ad ammettere suo malgrado, che avevate proprio ragione. Anche chi vi vuole bene ha avuto fiducia in voi e condivide questa vostra gioia.


    Giovedì 23/08/2012 COSI' COSI'
    Evitate di impuntarvi per un cavillo legale che non ha nessuna importanza pratica. Se tenete ad una trattativa, fidatevi di quello che gli esperti vi hanno già detto e ridetto... Sembra quasi che cerchiate una scusa per tirarvi indietro, ma forse ora è troppo tardi: insistete!


    Venerdì 24/08/2012 ATTENZIONE
    La vita di coppia cambia in meglio. State cogliendo i frutti di un vostro nuovo modo di porvi rispetto alla vita e all'amore verso l'altra persona. Siete ora più intensi, vi occupate meno delle superficie liscia delle apparenze, per cercare un contatto più profondo, dove le anime si toccano!


    Fine settimana del 25/08/2012 TUTTO BENE
    Abbiate ancora un po' di pazienza e la notizia che tanto attendete non tarderà ad arrivare e finalmente metterete dei punti fermi nella vostra professione! Con il partner cercate di essere più morbidi, qualche volta esagerate ed oggi, non sarà molto disposto ad assecondare i vostri capricci!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 20/08/2012 COSI' COSI'Momenti di forte intensità emotiva, non solo con la persona amata: anche al lavoro o a scuola, sembra che tutti debbano vivere ogni cosa 'sopra le righe', e questo non vi mette certo a vostro agio! Cercate di tenervi lontano dall'occhio del ciclone e aspettate che le acque si calmino.


    Martedì 21/08/2012 COSI' COSI'
    Battibecchi in famiglia per questioni pratiche, legate al lavoro, alla casa o ai soldi. Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto. Solo così riuscirete a rispondere a tono e a recuperare un dialogo costruttivo.


    Mercoledì 22/08/2012 COSI' COSI'
    Colpiti da un aspetto difficile della Luna, vi sentite come pesci fuor d'acqua in ogni ambiente. Siete perennemente sulle difensive e incerti sul da farsi. Nulla sembra interessarvi davvero e l'entusiasmo sembra definitivamente perduto. Non temete, tutto si rigenera e cambia!


    Giovedì 23/08/2012 TUTTO BENE
    Va bene che state raccogliendo i frutti di tanto lavoro, ma attenti a non esagerare: avete bisogno anche di un po' di svago. Dedicatevi alle vostre passioni e uscite con gli amici più intimi: vi rilasserete e passerete momenti felici.


    Venerdì 24/08/2012 TUTTO BENE
    Anche il corpo ha una sua grande intelligenza. Lasciatevi 'consigliare' dall'erotismo che vi cresce dentro. Lanciate le vostre frecce nel cuore della persona che vi sta affascinando. Momenti di grande esuberanza sentimentale e sessuale. Che volete di più?


    Fine settimana del 25/08/2012 COSI' COSI'
    Un consiglio dalle stelle? State lontano da tutto e da tutti, se non volete cacciarvi nei guai: siete così antipatici che finireste con il far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei vostri interlocutori. Scegliete tra corsa, palestra e nuoto per ritrovare tutta la forma fisica.



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    AnnaM77 (20-08-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •