Oroscopo Ariete

Lunedì 20/02/2012 TUTTO BENE
Vi fate notare per la vostra determinazione e preparazione e lasciate di stucco anche i colleghi più blasonati ed esperti. Lo vedete, meditare fa bene! Si sconsiglia fortemente di darsi troppe arie: potreste suscitare la gelosia di chi, in questo periodo, non riesce a combinare gran che.


Martedì 21/02/2012 TUTTO BENE
Inutile fare tragedie se oggi le cose al lavoro non stanno andando come vorreste. Invece di piangervi addosso, rimboccatevi le maniche e datevi da fare. Se ciò non bastasse, cercate un'altra attività. ***** sfrenato con o senza il solito partner, soprattutto per i nativi nella prima decade!


Mercoledì 22/02/2012 COSI' COSI'
Se non volete rovinare l'armonia del rapporto di coppia, siate più disponibili nei confronti del partner. Ciò non significa che dovete essere sempre d'accordo con lui, ma almeno cercate di dargli corda. Fantasia e creatività vi pongono al centro dell'attenzione, al lavoro e in compagnia!


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
Oggi dovete staccare la spina, avete lavorato troppo in questo ultimo periodo e un po' di riposo non può farvi altro che bene. Se vi siete dimenticati di comperare un regalino per farvi perdonare dal partner....trovate una scappatoia


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Buone nuove per i single del segno: durante un corso di aggiornamento o una riunione di lavoro, farete la conoscenza di una persona affascinante, colta, simpatica e che non vi toglierà nemmeno per un attimo gli occhi di dosso. Accantonate la timidezza e fate voi il primo passo.


Fine settimana del 25/02/2012 TUTTO BENE
Forma fisica in netta ripresa, anche per chi ha subito i colpi di qualche acciacco di stagione. Un po' di inquietudine vi spinge ad appoggiarvi sulla robusta spalla del vostro partner: non esagerate con le lagne, fatene il minimo indispensabile per attirare la sua attenzione!




Oroscopo Toro

Lunedì 20/02/2012 COSI' COSI'
Rischiate di discutere con gli amici per futili motivi di gelosia. Perchè non chiarite subito? Al lavoro, accettate nuovi incarichi o responsabilità solo se vi promettono un compenso adeguato. In amore non siate sospettosi, è del tutto inutile e controproducente!


Martedì 21/02/2012 TUTTO BENE
Chi vi sta accanto diventerà sempre più importante: proverete nei suoi confronti un affetto profondo, diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di sano relax.


Mercoledì 22/02/2012 TUTTO BENE
Oggi l'amore è la vostra occupazione principale: qualcuno incontra l'anima gemella, altri coronano sull'altare il loro sogno. Le coppie più giovani si danno da fare per allargare la famiglia. Al lavoro chiudete in bellezza la giornata con una vittoria inaspettata e molto, molto gradita!


Giovedì 23/02/2012 TUTTO BENE
Favoriti gli incontri, soprattutto per coloro che hanno il cuore libero o stanno per mettere fine al vecchio rapporto di coppia. Unico consiglio: andateci piano! Favoriti i colloqui di lavoro , dove potete ottenere ottimi risultati, grazie al favore delle stelle!


Venerdì 24/02/2012 TUTTO BENE
Buone nuove in amore: potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma, di un ritrovato erotismo da parte del partner, della preda che avete adocchiato che senza pensarci su due volte si butta tra le vostre braccia. In ogni caso, vi sentirete al settimo cielo. Qualche ritardo al lavoro, ma niente di grave.


Fine settimana del 25/02/2012 TUTTO BENE
Sostenuti con amore , riuscite con caparbietà a mettere d'accordo le ragioni della mente con quelle del cuore, il senso pratico con la fantasia. Bene tutto ciò che riguarda la casa, anche in senso figurato: dalla famiglia avete le più grosse soddisfazioni.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 20/02/2012 ATTENZIONE
Il partner non è affatto disponibile ad accettare i vostri capricci, quindi per una volta mettete da parte le vostre esigenze e dedicatevi a lui senza riserve. In ufficio cercate di mantenere viva l'attenzione, a causa di un errore di distrazione potreste combinare un pasticcio.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Se avete cominciato una relazione da poco tempo, non abbandonatevi all'amore con cieca passione sessuale, valutate attentamente anche l'intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. In quanto al lavoro un amico vi darà preziosi consigli per sciogliere alcune tensioni: ascoltatelo.


Mercoledì 22/02/2012 ATTENZIONE
Nonostante siate con i piedi ben piantati per terra, avete strane idee che vi frullano per la testa: prima di buttarvi a capo fitto in situazioni ambigue tenete presente la gelosia del partner. Favoriti i cambiamenti nel lavoro, infatti molti potrebbero cambiare addiruttura professione.


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
Una bella complicità di coppia vi permetterà di dividere con il partner interessi e amicizie in comune. Voglia di innovazioni in campo professionale, cercherete di allargare i vostri orizzonti e di osare negli investimenti. In famiglia, adottate un atteggiamento più morbido se volete evitare un litigio.


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Nella vita di coppia i sentimenti sono profondi e sinceri. La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza, anche se ancora non è il momento di osare sperimentazioni, rimandate di un mese e poi...sarà tutto in discesa.


Fine settimana del 25/02/2012 COSI' COSI'
ldati da una generosa Luna in Ariete vicino a Venere, riuscirete ad affrontare con calma e disponibilità anche gli eventuali contrattempi che potrebbero far saltare un programma per il week-end. Tutto sommato poi tirando le somme non avrete nulla di cui lamentarvi.



Oroscopo Cancro

Lunedì 20/02/2012 TUTTO BENE
Da oggi il Sole è ospite dell'alleato segno dei Pesci, quindi nuove energie! Se volete spiegazioni, chiedetele! Al lavoro, invece, cercate di non affrontare a viso aperto un superiore che vi ha fatto un torto, usate le vostre impareggiabili capacità diplomatiche!


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Oggi correte il rischio di litigare con amici per motivi di gelosia: chiarite subito. Al lavoro vi sentirete irritabili e insoddisfatti ma se vi attiverete per occuparvi di progetti più consoni a voi e più interessanti, tutto migliorerà. In quanto alla sfera sentimentale, un incontro potrà evolvere in qualcosa di più intimo.


Mercoledì 22/02/2012 TUTTO BENE
Al lavoro, vi trovate a gareggiare con un avversario temibile e molto, molto furbo. Quando venite chiamati ad esporre le vostre idee, sembrate all'inizio timidi e impacciati, ma superato il primo momento di disagio, fate capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti vivissimi!


Giovedì 23/02/2012 TUTTO BENE
Un amico in gamba vi dà qualche preziosa dritta sull'atteggiamento da adottare con un vostro superiore. Un collega o una collega vi fa battere il cuore, ma dovete muovervi con cautela, perchè potreste combinare qualche pasticcio! Forma fisica in ripresa: via i piccoli 'acciacchi'!


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Il vostro momento buono in amore, può prendere due strade parallele: se siete già felicemente in coppia, tenderete a consolidare il rapporto e vi verrà voglia di mettere su famiglia. Se invece siete single, è nell'aria una conoscenza molto interessante. Dedicate più tempo alla cura del corpo!


Fine settimana del 25/02/2012 ATTENZIONE
Se vi intestardite ad imporre le vostre condizioni,quel rapporto già in crisi è destinato fatalmente a naufragare: cercate il giusto compromesso! Se qualcuno tenta di mettervi il bastone tra le ruote, cercate di chiarire subito invece di mettere il muso.




Oroscopo Leone

Lunedì 20/02/2012 COSI' COSI'
Il dialogo e la comprensione migliorano nel rapporto di coppia. Con facilità questo stato delle cose, sfocerà in importanti progetti per il futuro. In campo economico avete sicuramente delle idee brillanti per aumentare le entrate, ma cercatevi dei buoni alleati per metterle in pratica.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
In famiglia vi farete avvolgere in una serena atmosfera di gioia, che vi porterà a ideare grandi progetti per il futuro. Cercate di non mischiare le questioni di denaro con le amicizie, perchè si rischiano liti. Possibili tensioni con il partner: siete troppo gelosi!


Mercoledì 22/02/2012 COSI' COSI'
Una notizia che giunge da un amico o da un parente lontano potrebbe sconvolgere positivamente la vostra vita: lasciatevi andare senza farvi spaventare dagli eventi! Sarete dinamici intraprendenti, fin troppo desiderosi di mettere i piedi in mille cose: cercate di scegliere più la qualità che la quantità.


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
Una gran fatica per niente: inutile intestardirsi in vicende amorose troppo complicate e alla fine perfino frustranti. Perchè non indirizzate la vostra creatività ed il vostro fascino verso altri obiettivi, più interessanti? Abbellimenti in corso al vostro aspetto, sempre più gradevole!


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Nonostante la stanchezza e la voglia, oggi più forte che mai, di andare in vacanza, affronterete la giornata di lavoro con grinta e determinazione, e riuscirete a chiudere una trattativa o un contratto interessante. E in serata grandi festeggiamenti con la dolce metà.


Fine settimana del 25/02/2012 TUTTO BENE
Mercurio e Luna amici, vi aiutano a districarvi fra faccende domestiche, piccole riparazioni e spese per voi stessi. Se volete incontrare qualcuno, privilegiate gli inviti in casa alle uscite in luoghi affollati e rumorosi: avete bisogno di 'atmosfera'.



Oroscopo Vergine

Lunedì 20/02/2012 COSI' COSI'
Oggi le stelle vi aiutano ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, in particolare per quanto riguarda la professione. In amore mettete una pietra su una vecchia storia e iniziate a guardarvi intorno, scoprirete qualcuno che vi osserva teneramente.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Totalmente spensierati, carichi di energia e di entusiasmo verso la vita, vi lascerete piacevolmente trascinare e coinvolgere in iniziative di gruppo. Oggi nascerà una nuova amicizia con una persona dell'altro ***** che potrebbe consolidarsi in futuro in qualcosa di importante sotto il profilo sentimentale.


Mercoledì 22/02/2012 COSI' COSI'
Desiderate costanza e sicurezza negli affetti, ma forse siete voi i primi a non essere disponibili a darle. Sul lavoro riducete al minimo le interazioni con chi si è dimostrato presuntuoso o peggio ancora ficcanaso! Accettate ben volentieri un invito di viaggio da parte di un caro amico.


Giovedì 23/02/2012 ATTENZIONE
Prima di partire in quarta cercate di capire le vere intenzioni della persona amata, rischiate di fare una pessima figura. Rimandate investimenti e spese pazze, oggi gli astri consigliano prudenza. Evitate gli eccessi alimentari per non subire spiacevoli conseguenze.


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Novità, sorprese ed emozioni, vivacizzano anche il più stanco dei rapporti. Vi sentite intimamente pieni di vita e trasmettete anche agli altri la vostra energia. In ufficio cercate di essere più elastici. Ascoltate le ragioni dei vostri collaboratori, che non sempre hanno tutti i torti.


Fine settimana del 25/02/2012 COSI' COSI'
Riceverete la visita di un caro amico che vi darà una mano a riflettere su una situazione sentimentale, che vi ha dato più di qualche delusione! In famiglia o in casa cercate di portare a termine gli impegni noiosi e a fine giornata vi sentirete sollevati e pronti per convogliare le energie in altri obiettivi!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 20/02/2012 COSI' COSI'
Prendete coraggio e dichiaratevi alla persona amata, scoprirete di essere ricambiati . Cercate di essere più presenti nella vita familiare: un vostro caro si lamenta che, quando c'è un problema, voi non ci siete mai. Frenate le spese inutili, il vostro portafogli potrebbe risentirne.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Tendete ad essere più impulsivi del solito, e rischiate di commettere una gaffe con il partner, che dal canto suo è nervoso e non accetterà di buon grado il vostro comportamento. Nella professione saranno favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico: chiacchierando e curiosando, riuscirete simpatici ai clienti e avrete modo di allargare notevolmente il vostro giro d'affari!


Mercoledì 22/02/2012 COSI' COSI'
Mettete da parte gelosia e sospetti, anche perchè il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi e prendere il largo. Un'inaspettata proposta lavorativa vi darà da pensare, prendete tempo e rimandate la decisione ad un altro momento. In serata una sorpresa vi farà ritrovare il buon umore.


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
La vostra giornata ha un piccolo segno meno. Il consiglio migliore è quello di dire esattamente ciò che pensate. Fare mediazioni o dire piccole bugie di comodo non produce quasi mai risultati positivi. Ancora di più questa volta. In ufficio il lavoro preme e vi chiede un sempre maggior impegno.


Venerdì 24/02/2012 TUTTO BENE
Se con i cambiamenti in corso nel settore lavorativo, pensate di avere qualche miglioramento, ritoccate le previsioni verso l'alto. Le novità saranno numerose e ricche di vantaggi. Del resto, avreste mai creduto di essere arrivati fino qui? Nella vita di coppia, date dolcezza al partner: vi ricambierà!


Fine settimana del 25/02/2012 ATTENZIONE
Molti di voi accarezzano un ardito progetto in campo affettivo. In questo però siete ostacolati da un calo di energia. Se vi sembra di non essere in vena, è perchè avete bisogno di un attimo di completo riposo e relax. Tirate fuori dallo scaffale quel libro comperato tempo fa...



Oroscopo Scorpione

Lunedì 20/02/2012 TUTTO BENE
Sarete fortemente attratti da tutto ciò che è misterioso e sarete guidati da un intuito molto sottile. Mercurio eSole in armonia stimolano il versante affettivo: una vecchia amicizia può trasformarsi in amore, o un legame sentimentale in amicizia: seguite ciò che vi dice il cuore, al di là di tutti i formalismi.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Cercate di non dare retta ai pettegolezzi, al contrario, date più fiducia alle persone care: presto vi accorgerete ce la 'soffiata' di un maligno vi ha fatto prendere un bel granchio! Dedicate più tempo alla cura della vostra persona, anche rubando qualche momento al vostro lavoro: solo così avrete modo di riposarvi e di rigenerarvi.


Mercoledì 22/02/2012 TUTTO BENE
La Luna vicino a Sole e Mercurio nel segno dei Pesci, vostro quinto settore astrologico guarda con benevolenza tutti coloro che svolgono un'attività artistica, regalando fantasia e creatività. Ovviamente questa posizione astrale agevola le riconciliazioni e le conquiste.


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
Niente paura se vi sentite un po' fuori fase: avete solo bisogno di un attimo di pausa. E poi, ricordatevi che oggi potete contare sull'aiuto di chi vi circonda. Non accettate nessun tipo di invito da quel corteggiatore, se non vi interessa: lo illudereste inutilmente.


Venerdì 24/02/2012 TUTTO BENE
Avete un sacco di idee, ma non trovate il coraggio di metterle in pratica. Iscrivetevi ad un corso yoga: imparerete a rilassarvi e a sfruttare al meglio le vostre energie. Amore a prima vista con un collega appena arrivato: attenzione alle malelingue.


Fine settimana del 25/02/2012 COSI' COSI'
Sono in arrivo buone notizie per chi aspetta una risposta a un invito, per un viaggio o un acquisto importante. Cercate un dialogo più aperto e costruttivo possibile con i membri più anziani della famiglia. Esprimete le vostre esigenze nel modo più chiaro e pacato possibile!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 20/02/2012 ATTENZIONE
Ancora un piccolo sforzo e ci siete quasi, e presto raccoglierete i frutti di tanto lavoro. In amore, lasciatevi pure conquistare da un pretendente originale, potrebbe nascere una passione travolgente. Per le donne del segno: maggiore cura nell'alimentazione, rischiate di mettere su qualche chilo di troppo!


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi è in agguato, ma reagite e cercate di sollevarvi il morale, tanto più che molti di voi stanno per fare incontri allettanti! Bujone possibilità in campo lavorativo, che vi permetteranno di spaziare nella professione come meglio credete, purchè ci mettiate un po' di fantasia.


Mercoledì 22/02/2012 ATTENZIONE
Particolarmente affaticati da quest'ultimo periodo, cercate di ritagliarvi più tempo per voi stessi, e riflettete sulla situazione attuale: forse avete bisogno di cambiare aria. Un famigliare vi chiederà consiglio in merito ad una faccenda lavorativa, siate sinceri a tutti i costi.


Giovedì 23/02/2012 ATTENZIONE
Qualcosa spinge dal fondo del vostro cuore per venire a galla. Voi ricacciate indietro questi pensieri, anzi, diciamo pure 'tentazioni', e loro fanno di tutto per farvi comportare in modo spregiudicato. Che fare? Resistere o lasciarsi andare? La vita sentimentale si fa più complicata!


Venerdì 24/02/2012 ATTENZIONE
Contate fino a mille prima di rispondere. Non cedete alla tentazione di dare di matto! In questo periodo il lavoro ha la straordinaria capacità di irritarvi... e i vostri superiori, ancora di più. Per fortuna l'intesa che vivete nell'ambito della coppia vi ripaga di una giornata un po' modesta.


Fine settimana del 25/02/2012 COSI' COSI'
Un nuovo amore movimenta la vita di molti nativi del segno che si sentono al settimo cielo. Per gli altri, la vita a due potrebbe essere un po' agitata, ma in compenso è ottima l'intesa fisica. Alcuni amici vi invitano a sperimentare nuove strade: seguiteli nelle loro iniziative!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 20/02/2012 TUTTO BENE
Cercate di approfondire di più la conoscenza della persona che ha colpito il vostro cuore: solo così avrete ottime possibilità di conquistarla. Buono lo stato psicofisico, sarete energetici e scattanti. Alla grande al lavoro: vi sentirete stimati ed appagati.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
I vostri cari si sentono trascurati, quindi per una volta cercate di mettere il lavoro da parte e concedete tempo e disponibilità agli affetti più veri. Tutto bene per gli sportivi del segno, e in particolare i più giovani, i quali riusciranno ad raggiungere le ambiziose mete che si sono prefisse. Discreta la fortuna al gioco.


Mercoledì 22/02/2012 TUTTO BENE
Buone nuove per chi svolge un'attività nel settore informatico: un progetto a lunga scadenza comincia a delinearsi... Attenzione a non lasciarvi sfuggire nessun particolare. Serata romantica in compagnia della dolce metà: l'atmosfera si fa dapprima calda e poi sempre più bollente!


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
Prima di prendere decisioni definitive, nella professione, cercate di ponderare bene le vostre scelte. Nella vita sentimentale avete il vizio di non ascoltare le ragioni del partner: se non riuscirete a cambiare atteggiamento rischiate un bel battibecco. Ottimi i rapporti con gli amici.


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Con i lavori di casa, avete un po' battuto la fiacca e ora vi tocca fare tutto in una volta. Inutile dire che la giornata vi vede indaffarati e anche abbondantemente sudati. Alla fine sarete soddisfatti, anche perchè le stelle vedono di buon occhio tutto ciò che ha a che fare con il vostro nido.


Fine settimana del 25/02/2012 ATTENZIONE
Nel corso del week-end, si presenterà un'occasione nella quale dovrete prendere delle decisioni importanti : aspettate prima di decidere, prendete tempo, e riflettete bene sul da farsi! Durante questi giorni con una Luna capricciosa potrebbe mancarvi un po' di razionalità!!



Oroscopo Acquario

Lunedì 20/02/2012 COSI' COSI'
La seduzione è un'arte. Cercate di farvi desiderare in amore: un passo alla volta e gli fate perdere completamente la testa. Se avete in previsione qualche spesa impegnativa, fate conti accurati: potrebbe essere il caso di chiedere un piccolo prestito o di cercarsi un secondo lavoro!


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Favoriti gli incontri, soprattutto per coloro che hanno il cuore libero o stanno per mettere fine al vecchio rapporto di coppia. Unico consiglio: andateci piano! Favoriti i colloqui di lavoro e gli esami , dove potete ottenere ottimi risultati, grazie al favore delle stelle!


Mercoledì 22/02/2012 TUTTO BENE
Con gli amici cercate semplicemente di svagarvi. Astenetevi dal fare discussioni sui grandi avvenimenti del momento! Pigrizia sul lavoro, dove vi annoiate e diventate facilmente insofferenti alla convivenza con i colleghi… ma nonostante tutto, qualcosa può motivarvi: guardatevi intorno!


Giovedì 23/02/2012 COSI' COSI'
Prima di prendere delle decisioni definitive, cercate di parlare apertamente con il partner. Il dialogo è una medicina che funziona sempre. Chi svolge un'attività nel mondo dell'arte, ha modo di fare conoscenze influenti che potrebbero aiutare a realizzare un progetto importante.


Venerdì 24/02/2012 TUTTO BENE
Finalmente dopo una settimana di duro lavoro, vi attende una serata di svago; possibilità di incontrare gente nuova ed interessante con cui iniziare un'unione proficua, sotto tutti i punti di vista. Per tutti gli altri, buoni affari e serata divertente in compagnia degli amici più cari.


Fine settimana del 25/02/2012 TUTTO BENE
Anche se siete single per scelta, oggi non riuscite ad evitare le frecce di Cupido... è amore a prima vista. Potete anche ampliare il vostro giro di interessi e di attività, il che vi sarà molto utile più avanti. Se siete in coppia, attenzione a non suscitare gelosie inutili.



Oroscopo Pesci

Lunedì 20/02/2012 TUTTO BENE
Tantissimi auguri di Buon compleanno a tutti voi acquatici nativi! Da oggi il Sole raggiunge Mercurio nel vostro segno e vi regala grinta e smalto. Quindi inizio di settimana con le carte in regola per fare tutto bene e senza sforzi eccessivi.


Martedì 21/02/2012 COSI' COSI'
Sappiate consigliare per il meglio un amico, senza farvi prendere da pregiudizi o convenienze personali: presto saprà ricambiarvi per la vostra disponibilità. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte vecchi rancori e proiettatevi nel futuro: quanto più sarete aperti, tante maggiori soddisfazioni vi darà!


Mercoledì 22/02/2012 TUTTO BENE
Niente paura se vi sentite un po' fuori fase: avete solo bisogno di un attimo di pausa. Il riposo fa miracoli. Ricordatevi che oggi potete contare sull'aiuto di chi vi circonda. Non accettate nessun tipo di regalo da un certo spasimante, se non vi interessa: lo illudereste per nulla!


Giovedì 23/02/2012 TUTTO BENE
Sul fronte sentimentale, potete fare grandi passi avanti: bando quindi all'insicurezza e alla timidezza e prendete quella decisione che state rimandando ormai da troppo tempo. Se volete tagliare un ambito traguardo al lavoro, puntate su velocità e diplomazia, doti che dopotutto non vi difettano.


Venerdì 24/02/2012 COSI' COSI'
Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Eros. Se siete single lanciatevi pure, diversamente fate attenzione: il vostro partner non è poi così d’accordo. In ufficio faticate a tenere viva l'attenzione. Dedicate più ore al riposo notturno: anche il corpo vuole la sua parte.


Fine settimana del 25/02/2012 COSI' COSI'
Riceverete un importante regalo dal partner, che vi farà capire tutto il suo amore: ne rimarrete teneramente commossi! Nelle mura domestiche, non troverete il riscontro che vi aspettavate, ma non perdete la speranza, presto la situazione si ribalterà a vostro favore!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net