ARIETE

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'
La Luna vi favorisce e vi dona un fascino irresistibile, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci mette un po' di tempo prima di accorgersi di voi. Contrattempi tra le quattro mura domestiche, ma niente che non possa essere risolto!

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Così così in amore: avete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati e senza rendervene conto che date al partner la stessa sensazione. Non è il giorno più adatto, ma durante un festa, ricevete una proposta di lavoro davvero interessante: pensateci!

Mercoledì 22/01/2014 ATTENZIONE
Se pur doloroso, sarà fondamentale rinunciare a qualcosa, scrivendoci sopra la fatidica parola 'fine'. Certo, avrete motivo per soffrire di nervosismo, ma sarebbe controproducente scaricarlo sul compagno di vita. Chi vi ama sarà il primo a farvi pagare lo scotto delle 'parole grosse', che vi usciranno dalla bocca.

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Qualcuno si sveglia più nervoso e agitato che mai. Fate un esame di coscienza e cercate di capire che cosa vi turbi tanto: pazienza e determinazione sono le armi per superare ogni problema.

Venerdì 24/01/2014 ATTENZIONE
Sarete tentati di mettere i puntini sulle 'i', in tutto ciò che vedrete fare in casa, manifestando un'insofferenza, per buona parte ingiustificata. Ad un certo punto, riconoscerete anche voi di aver trascorso momenti assai più ispirati e chiederete scusa a chi vi è affezionato.

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Prima di muovere una forte critica a qualcuno, cercate di verificare che le voci su cui vi basate, siano effettivamente fondate. Rischiate di offendere inutilmente l'altra persona e anche di fare una pessima figura. In famiglia Sono richiesti il vostro aiuto e una spalla robusta su cui contare.


TORO

Lunedì 20/01/2014 TUTTO BENE
Valutate con attenzione le persone che frequentate, qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità. Occasioni d'incontro per chi è in cerca dell'anima gemella. Nel rapporto di coppia momenti di assoluta serenità e sintonia fisica. Al lavoro, un meritato riconoscimento vi lusingherà tanto.

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Alcune risposte importanti tarderanno ad arrivare. Tenete in sospeso le decisioni sulle scelte da adottare, l'impazienza sarebbe un'arma a doppio taglio. Mercurio ostile ancora potrebbe spingervi a fare scelte precipitose.

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere obiettivi con voi stessi: non sempre la colpa è delle persone che vi stanno vicino e qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Sul lavoro, riceverete il consiglio prezioso : vi sarà utile per gestire una situazione intricata!

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Nonostante l'aiuto di Venere non sarete suficentemente lucidi. Non cercate trasgressioni o avventure oggi, ma godetevi la giornata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato.

Venerdì 24/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di non contare troppo sulle vostre innegabili capacità, questa volta potreste avere bisogno di più aiuto per portare a termine il progetto che v'interessa.

Fine settimana del 25/01/2014 COSI' COSI'
Sfruttate questo week- end per rimettervi in forma e per rivedere quel certo amico da cui vi eravate allontanati senza reali motivi. Ritroverete il piacere di scambiare idee e pensieri con chi vi vuole tanto bene e vi capisce al volo.


GEMELLI

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'
Il senso pratico finalmente spiccherà il volo nel rapporto di coppia: possibili discorsi per pianificare un futuro più solido. Al lavoro le illusioni servono a ben poco, cercate quindi di prestare più attenzione alle vostre esigenze materiali. Non preoccupatevi oltremodo per la salute di una persona cara, è un malessere passeggero.

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
I vostri sbalzi di umore vi impediranno di sfruttare al meglio le occasioni di oggi. State almeno attenti a non offendere il partner e gli amici, quando verranno ad invitarvi alle loro divertenti iniziative: nessuno vi obbliga a seguirli, ma non è il caso di usare certi toni!

Mercoledì 22/01/2014 TUTTO BENE
Riuscirete a risollevare l'umore del vostro partner e a consolarlo, per una delusione professionale e saprete dargli dei consigli preziosi, che lo aiuteranno a capovolgere la situazione a suo favore! Per coloro che svolgono una professione artistica, possibili viaggi all'estero!

Giovedì 23/01/2014 TUTTO BENE
Al vostro abituale essere sentimentali ed emotivi, oggi affiancate anche una notevole concretezza. Per chi vive al vostro fianco si tratta di una piacevole sorpresa. Amore a gonfie vele. Alimentate gli entusiasmi di chi vi ama e volate verso mete che si avvicinano sempre più. Siate felici senza ritegno!

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia, chiedetevi di che cosa siete realmente insoddisfatti. La risposta potrebbe sorprendere perfino voi ed è un primo passo per porvi rimedio. Gli affari procedono a meraviglia, grazie alle vostre doti e alle idee, veramente chiare! Sapete lottare, sia nella vita che nel lavoro!

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Qualcuno fa i capricci e mette a dura prova la serenità in famiglia. Non abbandonatevi all'irritazione ma cercate di imporre una 'tregua'. Per chi è in attesa di novità, possibile sblocco nella sfera sentimentale.


CANCRO

Lunedì 20/01/2014 ATTENZIONE
Sarà fondamentale impostare da subito un attento programma di lavoro, definito nei suoi diversi aspetti, cui attenersi scrupolosamente. Le alleanze e le collaborazioni che inizierete ora, saranno fortunate e durature.

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
La Luna vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola fuori posto per mettervi di cattivo umore. Invece di arrabbiarvi pensate a divertirvi. Novità con i figli: finalmente siete riusciti a farvi ascoltare con le buone maniere!

Mercoledì 22/01/2014 ATTENZIONE
Con la Luna antipatica e Venere in Capricorno faticherete a trovare l'armonia fuori e dentro di voi. Non accadrà nulla di particolartmente fastidioso, ma la stanchezza la farà da padrone!!

Giovedì 23/01/2014 ATTENZIONE
Se avete qualche confidenza da fare, cercate di individuare la persona giusta! Certe cose si possono dire solo a chi vi vuole veramente bene. La vostra esagerata suscettibilità potrebbe oggi minare seriamente il rapporto di coppia.

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Forza teneri nativi, i tempi più burrascosi presto saranno solo un ricordo! Certo questa settimana che sta per concludersi non vi ha riservato solo dolci bocconi, ma di certo vi ha costretto ad ingoiare anche pericolosi ami, ma riconoscetelo ora avete assai più esperienza!!

Fine settimana del 25/01/2014 COSI' COSI'
Marte e Venere possono portare illusioni, seguite da delusioni cocenti: se potete vi conviene trascorrere un fine settimana casalingo, dedicato al riposo e a 'stare con voi stessi': almeno vedrete di minimizzare i danni... Utilizzate tecniche di rilassamento per smaltire la tensione.


LEONE

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'Se dovete affrontare un colloquio di lavoro cercate di curare l'esposizione e fate affidamento sulla vostra preparazione professionale: tutto andrà per il verso giusto se saprete mostrarvi sicuri di voi stessi! Nella vita sentimentale siate più disponibili nei confronti di chi vi ama: forse ha bisogno del vostro aiuto!
Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Inizierete la giornata a rilento, piuttosto tiepidi di fronte a qualsiasi proposta. Con il passare del tempo cresceranno energie ed entusiasmi, e qualcuno di voi si troverà a correre per raggiungere gli amici già partiti per una gita in barca o una passeggiata.

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
Se vi sentite trascurati dal partner, non mettete giù il muso, ma cercate di fargli capire i vostri sentimenti: riuscirà a tranquillizzarvi e vi chiarirete su alcuni punti, per i quali avevate avuto un battibecco! In campo lavorativo, agevolate la collaborazione.

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Non cercate trasgressioni o avventure oggi, ma godetevi la serata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato.

Venerdì 24/01/2014 ATTENZIONE
Mercurio e Luna vi rendono tesi e bellicosi: non ci sarà bisogno di 'pestarvi la coda' per farvi saltare i nervi, andrete voi a cercare i pretesti per litigare. Soprattutto quando c'è di mezzo la gelosia, nella professione, come nel rapporto di coppia.

Fine settimana del 25/01/2014 COSI' COSI'
Ascoltate quella vocina interiore che risponde al nome di intuito. Spesso sensazioni quasi inafferrabili nascondono grandi verità. Vecchi amici allietano la vostra serata. Divertitevi, ridete, state allo scherzo... ma soprattutto, ossigenatevi e rigeneratevi. Curate bene la forma fisica!


VERGINE

Lunedì 20/01/2014 TUTTO BENEL'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare: ma ricordate, è bene che il sogno resti tale! In circostanze insolite, farete nuove amicizie, disposte ad aiutarvi con generosità Giornata costruttiva, in cui potete gettare le basi per sviluppi futuri.
Martedì 21/01/2014 TUTTO BENE
Per coloro che sono ancora single, ci saranno incontri nuovi con persone stravaganti e al tempo stesso interessanti, con le quali instaurare subito un bel rapporto! Nella professione, riuscirete a salvare una situazione che i vostri colleghi avevano dato per disperata: soddisfazioni in arrivo!

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
In famiglia dovrete affrontare delle questioni spinose: siate sinceri e dite ciò che realmente pensate, il vostro punto di vista potrebbe far cambiare opinione a più di qualcuno!

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Se vi sentite trascurati dal partner, non aggreditelo, ma cercate di fargli capire i vostri sentimenti: riuscirà a tranquillizzarvi e vi chiarirete su alcuni punti, per i quali avevate avuto un battibecco! In campo lavorativo, migliora lo spirito di collaborazione: uniti ai vostri colleghi, concluderete ottimi affari!

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Se qualcuno dei più giovani ha appena incassato una delusione amorosa, non tema: troverà il modo di farsi consolare. Non tutti i mali vengono per nuocere, e questa storia potrebbe addirittura essere migliore di quella precedente. Salgono le vostre quotazioni in ambito professionale. Investimenti azzeccati!

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Se pensavate di aver conquistato il partner, un imprevisto vi dimostrerà il contrario. Non restate delusi, nulla è mai realmente definitivo e non tutti i mali vengono per nuocere. Il fondo al vostro cuore aleggia l'eco di un nome 'non ufficiale'. Bilancio in attivo!


BILANCIA

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'
Cercherete di attirare l'attenzione del partner facendo capricci, ma siate cauti, potreste ottenere l'effetto opposto: cercate invece di migliorare il dialogo, aprendo il cuore e dichiarando i vostri sentimenti! Per quanto riguarda il lavoro, siate pronti a ricevere delle proposte che potrebbero rivelarsi particolarmente vantaggiose: guadagni in vista!

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
La vita privata sarà priva di particolari divergenze e d'estenuanti discussioni, anzi la vostra spontanea disponibilità favorirà il dialogo e la reciproca comprensione. Le quattro mura diverranno un caldo e confortevole nido d'amore.

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
A parte una bizzarra Venere che potrebbe causare qualche tensione in famiglia, iniziate la giornata con il deciso favore delle stelle e grazie ad Marte nel segno riuscirete a trovare la grinta necessaria per dare una spallata a una situazione troppo altalenante.

Giovedì 23/01/2014 TUTTO BENE
Date attenzione ad un amico che ha bisogno di voi, ma è imbarazzato nel chiedere aiuto. Non sa che la vera amicizia è superiore alle convenzioni e agli imbarazzi. Dategli una mano, senza farglielo pesare. Condividete le emozioni con la persona del cuore: le stelle addolciscono i toni e rendono tutto più facile!

Venerdì 24/01/2014 COSI' COSI'
Il vostro ostinato puntiglio potrebbe incrinare seriamente il rapporto di coppia. Cercate di far parlare il cuore, eviterete così inutili conflitti. Al lavoro un problema di comunicazione potrebbe innescare qualche insidioso malinteso, siate più espliciti. Clima positivo nei rapporti con parenti e familiari.

Fine settimana del 25/01/2014 COSI' COSI'
Litigi e capricci con la persona del cuore. Attenti a non tirare troppo la corda se non volete passare questo fine settimana da single. Possibilità di passare il week end in montagna o la mare in compagnia di amici simpatici e divertenti: accettate senza pensarci su troppo.


SCORPIONE

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'Riuscirete a chiarire con il partner questioni per le quali avete avuto delle discussioni: vi accorgerete che non erano così importanti come credevate! Per chi è ancora studente, ottimi risultati, soprattutto nelle materie umanistiche e in quelle artistiche: ma ricordatevi, che avete anche bisogno di svago!
Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Potreste farvi trascinare un po' troppo dalle questioni materiali, attenti a non esagerare, o apparirete poco sensibili nei confronti di chi vi ama. Momento favorevole per valorizzare gli investimenti o la professione.

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
Inizio di giornata sufficentemente sereno al punto da consentirvi di fare chiarezza in quella diatriba professionale che si trascinava trsa polemiche e dissensi esagerati. Qualcuno però si troverà ancora a combattere l'ansia per una risposta che tarda!

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Inizia una giornata di grandi conferme e di importanti aperture. Cari Scorpione finalmente liberi da certi blocchi e rinfrancati dai primi segnali di consenso raggiungerete ogni obiettivo. Ora qualcuno si sentirà pronto per il gran passo in amore.

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Se la routine vi va stretta, mettete in moto la fantasia, che certamente non vi manca, per cercare piacevoli diversivi. Fate anche cose che non hanno apparenti sbocchi pratici. La fantasia della realtà è superiore a qualunque immaginazione e non potrà che stupirvi. Persone interessanti aiutano la professione!

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Spettacolare week-end questo per voi con Venere e Luna alleate al segno . L'amore suona una dolce e appassionata sinfonia! Organizzate qualco


SAGITTARIO

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'
Riuscirete a chiarire con il partner questioni per le quali avete avuto delle discussioni: vi accorgerete che non erano così importanti come credevate! Per chi è ancora studente, ottimi risultati, soprattutto nelle materie umanistiche e in quelle artistiche: ma ricordatevi, che avete anche bisogno di svago!

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Potreste farvi trascinare un po' troppo dalle questioni materiali, attenti a non esagerare, o apparirete poco sensibili nei confronti di chi vi ama. Momento favorevole per valorizzare gli investimenti o la professione.

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
Inizio di giornata sufficentemente sereno al punto da consentirvi di fare chiarezza in quella diatriba professionale che si trascinava trsa polemiche e dissensi esagerati. Qualcuno però si troverà ancora a combattere l'ansia per una risposta che tarda!

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Inizia una giornata di grandi conferme e di importanti aperture. Cari Scorpione finalmente liberi da certi blocchi e rinfrancati dai primi segnali di consenso raggiungerete ogni obiettivo. Ora qualcuno si sentirà pronto per il gran passo in amore.

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Se la routine vi va stretta, mettete in moto la fantasia, che certamente non vi manca, per cercare piacevoli diversivi. Fate anche cose che non hanno apparenti sbocchi pratici. La fantasia della realtà è superiore a qualunque immaginazione e non potrà che stupirvi. Persone interessanti aiutano la professione!

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Spettacolare week-end questo per voi con Venere e Luna alleate al segno . L'amore suona una dolce e appassionata sinfonia! Organizzate qualco


CAPRICORNO

Lunedì 20/01/2014 TUTTO BENE
Popolarità è in aumento presso amici e colleghi: ottimismo ed energia alle stelle vi sostengono sia al lavoro che nella vita privata. Tutti cercheranno la vostra compagnia... anche quella persona che vi fa battere forte il cuore ormai da tempo.

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Attenti alle 'leggerezze' con la persona amata, oggi vi farà pesare come un macigno ogni vostra piccola distrazione! Per chi e single: il vostro atteggiamento accattivante potrebbe mietere qualche 'vittima'. In famiglia vi attendono piccole soddisfazioni.

Mercoledì 22/01/2014 ATTENZIONE
Grinta nel lavoro ed un po' d'autoironia, per smontare gli effetti delle critiche al vostro operato, saranno gli ingredienti ideali del vostro successo. In un progetto di lavoro, partirete un poco sulla difensiva. Poi, emergeranno la sicurezza e l'esperienza di cui disponete e vincerete ogni resistenza.

Giovedì 23/01/2014 ATTENZIONE
Mercurio vi favorisce e vi dona facilità di parola, ma non prendetevela se la persona che vi ha fatto perdere la testa ci mette un po' di tempo prima di accorgersi di voi.

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di aprirvi e di svelare alla persona amata qualcosa che finora avete avuto paura di confessarle. Sorpresa! Le reazioni saranno ben diverse da quelle che temete. E' un buon punto di partenza per una fase nuova, completamente soddisfacente. La Dea Bendata è dalla vostra parte!

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Probabilmente, sarete nervosi ed irritabili più del solito. Di fronte alle critiche ed alla diversità d'opinioni, prenderete fuoco con notevole facilità. Mettete a fuoco i vostri nuovi obiettivi ed acquistate sicurezza nel sostenerli. Marte, ancora in tensione, vi renderà piuttosto molto insicuri e paurosi.


ACQUARIO

Lunedì 20/01/2014 TUTTO BENE
Maliziosi ed intriganti quanto mai, riuscirete ad inventare malandrine occasioni per far cadere nella vostra rete chi vi piace. Sarà ben difficile resistervi... Non è da escludere che una delle vostre prede possa essere quel collega con cui in passato avete avuto da che dire.

Martedì 21/01/2014 TUTTO BENE
Buon compleanno! Nell'ambito famigliare, sarà richiesto il vostro aiuto, per risolvere delle situazioni pratiche alquanto noiose: abbiate pazienza, presto sarete ricompensati per la grande disponibilità! Nell'ambito lavorativo, vi capiterà un'ottima possibilità di ampliare le vostre conoscenze professionali, permettendovi di ottenere ottimi risultati.

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
Siete 'l'ago della bilancia', che mette d'accordo tutti Con equilibrio e buonsenso. Serata indimenticabile con il partner: il suo inaspettato romanticismo vi fa dimenticare lo stress dei giorni scorsi e vi fa sciogliere in mille calde emozioni.

Giovedì 23/01/2014 TUTTO BENE
Successi in ufficio, dove c'è una ventata di ottimismo e buonumore. Al pieno del vostro smalto, date di voi l'impressione della persona superiore a tutto, che fa strage di cuori, che passa sopra ai sentimenti altrui. In fondo al vostro cuore, invece, aleggia un'ombra di solitudine, ma qualcuno se n'è accorto!

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Serata indimenticabile con il partner! C'è atmosfera, amore, passione. I vestiti scivolano presto via, lasciando che i corpi si scambino sentimenti e piacere. Inutile dire che in questo modo lo stress accumulato vola via per non presentarsi più. Sul lavoro siete 'l'ago della bilancia', che mette d'accordo tutti.

Fine settimana del 25/01/2014 COSI' COSI'
Affari, riunioni, telefonate, capricci dei figli, parenti che vi invitano a pranzo... proprio oggi che avevate deciso di stare un po' da soli. Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: un film romantico, qualche coccola e la stanchezza lascerà il posto a serenità e armonia.


PESCI

Lunedì 20/01/2014 COSI' COSI'
Siate più attenti alle esigenze del partner: ha bisogno di avervi vicini, ma non di sentire prediche o giudizi! Avete entrambi bisogno di allegria, perchè non organizzate una serata diversa dal solito? Ritroverete un modo di stare insieme più sereno e disimpegnato.

Martedì 21/01/2014 COSI' COSI'
Importanti occasioni per brillare in amore e nei rapporti di società, attenzione però a non strafare: siate prudenti nei viaggi 'spericolati' in auto . Un'insolita voglia di trasgredire, meraviglierà piacevolmente il vostro partner...

Mercoledì 22/01/2014 COSI' COSI'
Faantastico inizio di giornata per tutti voi cari nativi, qualunque sia il vostro obietivo, certo ora avrete le carte in regola per raggiungerlo e anche senza troppi sforzi. Soprattutto i nati di Marzo si sentiranno liberi nell'azione senza più le pastoie che vi hanno bloccato il mese scorso.

Giovedì 23/01/2014 COSI' COSI'
Una inattesa e sorprendente notizia vi farà volare alti con la fantasia, probabilmente e finalmente per voi si apre la fatidica porta che vi permetterà di iniziare un'attività stimolante e grtatificante. Accettate ogni incombenza senza timori.

Venerdì 24/01/2014 TUTTO BENE
Sapete essere dolci e passionali allo stesso tempo. Il fascino è un'energia misteriosa, che riempie lo spazio che c'è tra voi e le altre persone. Una imperiosa voglia di vivere vi rende meno timidi del solito. Sorridete alla vita e all'amore!

Fine settimana del 25/01/2014 TUTTO BENE
Oggi qualcuno riuscirà a comprendere quali siano le vostre reali potenzialità. Cercate comunque di non cedere subito a promesse molto lusinghiere... potrebbero celare qualche inganno. In serata, un incontro inaspettato stuzzicherà la vostra innata curiosità.

Fonte: Margherita.net