Oroscopo Ariete

Lunedì 19/12/2011 ATTENZIONE
Incomprensioni e malintesi, sforzatevi di sfoderare tutta la comprensione e la tolleranza che avete. Non è proprio il caso di lasciarsi mettere i piedi in testa da quel collega, tanto più che il suo comportamento è dettato dall'insicurezza!


Martedì 20/12/2011 ATTENZIONE
Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Attenzione alla Luna opposta che fomenta il transito ancora difficile di Venere avversa ai nativi di Aprile.


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
Natale si avvicina a grandi passi e al solito in questo periodo si moltiplicano le feste, i brindisi tra colleghi e le possibilità di incontrare amici e conoscenti. E' possibile proprio che tra un'alzata di bicchieri e una tartina sia possibile incrociare uno sguardo malandrino.


Giovedì 22/12/2011 TUTTO BENE
Intuito e determinazione vi faranno esser più concreti del solito. E punterete subito al sodo, grazie anche alla Luna in Scorpione, e a Venere che finalmente per voi da oggi è positiva. Consigliata pazienza a chi ha figli: non fatevi mettere i piedi in testa, ma concedetegli più libertà.


Venerdì 23/12/2011 TUTTO BENE
Affari, acquisti, viaggi, follie con gli amici, ritorni di fiamma, *****... qualunque cosa vi passa per la testa, oggi riuscirete a realizzarla, complici la Luna, la Dea Bendata e il vostro indiscutibile fascino. Favoriti gli investimenti soprattutto per i nativi della prima decade.


Fine settimana del 24/12/2011 TUTTO BENE
Buon Natale carissimi focosi nativi!! Luna, Mercurio e Venere si mettono al vostro servizio per garantirvi le dolcezze e le delizie che si accompagnano a queste giornate festive. Di sicuro sotto l'abete troverete il regalo desiderato e l'abbraccio rassicurante di chi vi ama.




Oroscopo Toro

Lunedì 19/12/2011 TUTTO BENE
Sul versante del cuore... risveglio dei sensi e della passione! Siete in una fase 'esplorativa' anche per ciò che riguarda il *****. Il partner lascia a voi la maggior parte delle iniziative e potete sbizzarrirvi come volete. Bene anche la professione, dove potete prendervela comoda!


Martedì 20/12/2011 TUTTO BENE
Lasciatevi corteggiare, gustatevi l'attimo senza mettere il carro davanti ai buoi. Godetevi le attenzioni di cui siete oggetto. Un parente vi chiede aiuto nel lavoro: se dovete presentarlo a qualcuno, prima cercate di conoscere meglio le sue reali capacità, pena una brutta figura!


Mercoledì 21/12/2011 COSI' COSI'
In amore oggi potreste 'rischiare' di incappare in una relazione clandestina: scappate prima di innamorarvi! Sarete attratti dalle novità in ogni campo della vostra vita: volete rinnovarvi e liberarvi delle vecchie malinconie. Riguardo al denaro, datevi da fare, se volete recuperare delle somme che desiderate da tempo!


Giovedì 22/12/2011 ATTENZIONE
Gli astri che non sono in linea con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Poco favorito anche il fronte degli affari, dove potreste prendere una piccola cantonata. Meglio evitare le questioni più critiche e dedicarsi a lavoretti di routine.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
Antivigilia di Natale all'insegna delle solite corse convulse per gli ultimi acquisti e i preparativi per pranzo e cena. Di sicuro golosi come siete non vi farete mancare nulla delle dolceze e prelibatezze che solitamente imbandiscono il desco. Cercate però di riposare un po' o domani sarete stanchi morti.


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale carissimi Toro!! Avete trovato il regalo giusto per le persone amate? Di sicuro si, quindi rilassatevi, fatevi belli e preparatevi con lo spirito giusto per godervi queste giornate magiche. Non siate critici se qualcuno vi fa un regalo sbagliato!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 19/12/2011 ATTENZIONERiceverete influssi contrastanti sulla sfera emotiva: tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire impulsivamente. Simpatia e affabilità riusciranno a farvi perdonare qualche pecca nel lavoro svolto: decisamente non vi state impegnando al massimo delle vostre possibilità.


Martedì 20/12/2011 ATTENZIONE
Oggi siete in vena di critiche e reagirete bruscamente quando un familiare ve ne rivolgerà una. Un consiglio per il vostro benessere? Sottoponete mente e spirito a una cura disintossicante e prendetevi qualche ora di stacco. Un'attività fisica vi aiuterà a scaricare la tensione.


Mercoledì 21/12/2011 COSI' COSI'
Una novità poco gradita rischia di guastarvi il buon umore. Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla. Per tutti: attenti a non confondere la normale cortesia con un'attenzione tutta speciale.


Giovedì 22/12/2011 TUTTO BENE
Evviva Venere che finalmente per voi inizia il viaggio in Acquario in armonia al vostro Sole.Riuscirete a convincere gli amici che il vostro ex non vi interessa più, il difficile è convincere voi stesse. E potete affermarvi solo spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
Nella vita di coppia basterà poco per esplodere in furiosi battibecchi. Comunque, non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione. Decidete le vostre priorità e mettete in attesa gli impegni meno urgenti.Cercate di restare con i piedi per terra, se non volete andare incontro a qualche delusione.


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale simpaticissimi Gemelli! Aprite il cuore alle persone che vi sono accanto, senza cercare di recitare: gli astri vi sostengono e verrete ricambiati e apprezzati per quello che siete veramente. Forse in queste giornate festive e festose il vostro umore non sarà dei migliori, fate uno sforzo!



Oroscopo Cancro

Lunedì 19/12/2011 ATTENZIONE
Oggi non siete in vena di critiche e reagirete bruscamente quando un familiare ve ne rivolgerà una. Un consiglio per il vostro benessere? Sottoponete mente e spirito a una cura disintossicante e prendetevi qualche ora di stacco. Un'attività fisica vi aiuterà a scaricare la tensione.


Martedì 20/12/2011 COSI' COSI'
Sul fronte dell'amore, non sarete indifferenti al fascino di una persona bella e provocante, ma non del tutto sincera: fate attenzione a non cadere nella sua rete di strategie superseduttive. In famiglia non avrete certo da annoiarvi: ognuno vorrebbe prendere la propria strada, fare a modo suo.


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
Se siete alla ricerca di un partner, approfittate di ogni circostanza: di un incontro casuale per le vie della città o sull'autobus, di un caffè al bar, del chiedere un'informazione... affascinanti come non mai, non farete nessuna fatica ad attirare nella vostra rete prede di un certo livello.


Giovedì 22/12/2011 TUTTO BENE
Novità e imprevisti manderanno a monte tutti i vostri impegni, cosa che vi farà andare su tutte le furie. Ma non tutti i mali vengono per nuocere e alla fine vi convincerete che è stato meglio così. Una vecchia fiamma tornerà a farsi viva: vi farà piacere, anche se a voi non interessa più.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
Spesso vi rifugiate nel vostro mondo interiore fatto di impenetrabili fantasie. I rapporti personali ne risultano un po' sacrificati. State vicini a chi vi ama, condividete ciò che avete dentro e lasciate che diventi uno stimolo a trascorrere sempre più tempo insieme!


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale dolcissimi Cancro!! Finalmente sono giunte le tanto attese festività che da sempre vi addolciscono e vi riportano con la memoria all'infanzia. Divertitevi e godetevi tutte le delizie possibili, ma mi raccomando sorridete anche al parente più noioso!!




Oroscopo Leone

Lunedì 19/12/2011 TUTTO BENE
Siete voi a fare il bello e il cattivo tempo nel rapporto di coppia: il solo rischio è quello di diventare troppo capricciosi. Attenzione agli affari mirabolanti, proposti da consulenti improvvisati. Il successo economico si ottiene con una buona 'difesa' e non solo in 'attacco'!


Martedì 20/12/2011 TUTTO BENE
Mercurio sostiene i vostri interventi professionali, soprattutto se operate nel campo della comunicazione o in ambito televisivo. I progetti che state seguendo procedono con passo regolare e sicuro. Sul fronte del cuore state per ricevere una sorpresa piacevole: curate la lingerie!


Mercoledì 21/12/2011 COSI' COSI'
Ad alcuni di voi potrebbe essere affidato un futuro incarico di lavoro: prima di accettare valutate attentamente i pro ed i contro, non fatevi allettare da importanti guadagni che alla lunga potrebbero farvi pentire. Le questioni di cuore sono piuttosto esaltanti, progetti di matrimonio o convivenza.


Giovedì 22/12/2011 ATTENZIONE
Non prendete decisioni sulla base di effimeri entusiasmi o momenti di pessimismo. Soprattutto in amore, pensateci bene prima di agire. Le vostre idee di autonomia e proposte di cambiamento troveranno una strenua resistenza. Non perdetevi d'animo.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
Siete un libro aperto per chi vi ama. Non esitate a condividere con il partner tutto il vostro buonumore, visto che di solito non gli risparmiate le burrasche. I successi nella professione e la considerazione che vi circonda, completano questa bella giornata!


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale carissimi felini! E al solito quando si parla di personaggi generosi e luminosi come voi queste festività saranno comunque fasatose ed allegre. In questi giorni svaniscono i problemi soliti e vi godrete pranzi e cene in allegra compagnia.



Oroscopo Vergine

Lunedì 19/12/2011 COSI' COSI'
Molte soddisfazioni in famiglia, dove l'affetto e la riconoscenza di coloro che vivono con voi vi riempiranno di gioia e intima serenità. Ora potete esprimere liberamente e senza problemi tutte le vostre fantastiche potenzialità.


Martedì 20/12/2011 TUTTO BENE
Non potete certo lamentarvi della vostra vita affettiva, così ricca di scambi e di intensità: in questo momento nessuno sta meglio di voi. Al lavoro, badate di più al sodo e alla concretezza che alle fantasie. Non smettete di progettare e pianificare: tutti ve ne saranno grati!


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
La Luna vi regala entusiasmo e 'carica': inizierete una giornata alla grande, sia nel campo degli affari che in quello dei sentimenti. Buone nuove per chi svolge un'attività in proprio: molti i guadagni, tante le gratificazioni personali... anche se non è tutto merito vostro.


Giovedì 22/12/2011 TUTTO BENE
Da un amico può arrivare una proposta di lavoro interessante soprattutto per quanti di voi cercano un'occupazione nel settore del commercio. Come vi consigliano le stelle, prima di dire di sì, esaminatene con attenzione i pro e i contro.


Venerdì 23/12/2011 ATTENZIONE
Occasioni stimolanti per farvi notare dalla persona che avete adocchiato... Attenti però a non diventare invadenti o sbruffoni. Sarete tentati da 'mirabolanti acquisti', ma fortunatamente la vostra intelligente acuratezza vi impedirà di esagerare!!


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale a tutti voi carissimi Vergine!! Conoscendovi direte a tutti che trovate scontate e superflue queste 'feste da bambini', ma regolarmente vi farete coinvolgere dall'atmosfera romantica e dolce e mostrerete il lato migliore derl vostro carattere.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 19/12/2011 COSI' COSI'
Ad alcuni fortunati appartenenti al segno, potrà capitare di vivere un'avventura passionale travolgente. Rimarrete come sospesi fuori dal tempo e dalla vita quotidiana... sarà solo un momento, un fuoco di paglia che accende di luce una sola notte? Chi vivrà vedrà!!!


Martedì 20/12/2011 TUTTO BENE
Il partner, con la sua dolcezza, sa calmare i vostri 'bollenti spiriti'. Oggi nonostante ce la mettiate tutta, non riuscite a litigare. Bene il settore professionale: favoriti gli esami, i concorsi e i colloqui d'affari, soprattutto quelli che creano una solida base per il futuro!


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
Allegri e spensierati, affronterete la giornata di lavoro con il sorriso sulle labbra. Sarà facile andare d'accordo con voi e tutti cercheranno la vostra compagnia, persino quel collega un po' antipatico che vi ha sempre considerato degli incapaci.


Giovedì 22/12/2011 COSI' COSI'
Inutile fare finta di niente: ve lo si legge in faccia che c'è qualcosa che vi preoccupa. Invece di tenervi tutto dentro, confidatevi con chi vi vuole bene e seguite i suoi consigli. Prudenza per chi deve affrontare un lungo viaggio: 'Chi va piano, va lontano'.


Venerdì 23/12/2011 TUTTO BENE
Dedicate più tempo ai vostri cari, alla cura del vostro corpo e ai vostri hobby preferiti: va bene lavorare, pensare alla carriera, ma ogni tanto bisogna anche staccare la spina e lasciar riposare la materia grigia. Rammentate che oggi è l'antivigilia di Natale.


Fine settimana del 24/12/2011 TUTTO BENE
Buon Natale a tutti voi nativi della Bilancia! Almeno in questi giorni particolari mettete da parte le fantasie più trasgressive e il vostro delirio di onnipotenza. Concentratevi sui rapporti più concreti. Riuscirete e godere un'ottima armonia di coppia!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 19/12/2011 COSI' COSI'Calda intesa di coppia. Il partner vi attira a sè in un abbraccio morbido e sensuale. Anche se avete da fare, non opponetevi minimamente e ricambiate con passione. Situazioni inconsuete e divertenti movimentano la giornata. Prendetele con spirito, anche quando vi fanno perdere tempo!


Martedì 20/12/2011 COSI' COSI'
Bando alle esitazioni, concentratevi sui vostri obiettivi e date il tutto per tutto. Cercate però di ascoltare i consigli di chi ne sa più di voi, facendo tesoro di notizie che vi possono arrivare 'anche per caso'. In serata spogliatevi di tutto e lasciatevi andare alla passione!


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
Siete alla ricerca del vero amore e non sapete da che parte cominciare? Non guardate troppo lontano perchè ciò che avete sempre desiderato è proprio lì accanto a voi. Un indumento di color rosso come portafortuna per quest'anno che sta finendo.


Giovedì 22/12/2011 COSI' COSI'
Oggi sarete simpatici, affascinanti e spigliati e riuscirete a conquistare con facilità chi vi piace veramente. Vi verranno buone idee per fare soldi o quantomeno per migliorare il vostro tenore di vita: riuscirete a dire addio a piccole rinunce e sacrifici.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
La 'macchina del tempo' non smette di funzionare. La mente, Vi riporta, vostro malgrado, ai momenti vissuti in passato con una vecchia fiamma. Non date eccessiva importanza ad un piccolo intoppo sul lavoro. Un minimo di esercizio fisico vi giova molto!


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale misteriosi Scorpione! La Luna in Sagittario e il Sole in Capricorno smorzano gli effetti duri di Venere in Acquario e vi dispongono a vivere in armonia queste bellissime giornate di festa. Unica avvertenza: brindate pure ma senza esagerare!!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 19/12/2011 COSI' COSI'Improvvisi ribaltoni in amore. Di fronte a voi si apre un bivio: da una parte una possibile delusione, dall'altra grandi dimostrazioni d'affetto e di comprensione. Tenete alla larga un amico chiacchierone che mette in giro voci antipatiche su di voi.


Martedì 20/12/2011 TUTTO BENE
Bene soprattutto la prima metà della giornata, Se avete a che fare con il pubblico, riuscite a catturare l'attenzione generale con il vostro fascino. In calo il resto della giornata, probabilmente siete stanchi e dovete recuperare le energie spese ultimamente in mille attività!


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
Dispettosa la posizione della Luna, favorevole quella delle stelle: tutto filerà liscio come l'olio. Se dovete farvi perdonare qualcosa dalla dolce metà, approfittatene, se dovete conquistare qualcuno, osate. Attenti ai colpi d'aria e alle bevande ghiacciate.


Giovedì 22/12/2011 TUTTO BENE
Venere favorisce l'espressione dei sentimenti e la capacità di comprendere bisogni e fantasie della persona amata. E lei per ringraziarvi, si farà in quattro per realizzare il vostro ben che minimo desiderio. Se non avete scadenze particolarmente urgenti, prendetevi mezza giornata di ferie per festeggiare.


Venerdì 23/12/2011 TUTTO BENE
Buona la posizione dei pianeti: con Mercurio e Venere a proteggervi, non avrete nulla di cui temere. Giornata movimentata ricca di colpi di scena, di riconoscimenti e di soddisfazioni. Splendida anche la serata, sia per chi ha deciso di rimanere in casa, sia per chi ha accettato l’invito di un interessante sconosciuto.


Fine settimana del 24/12/2011 TUTTO BENE
Buon Natale cari Centauri ! Certamente anticonformisti come siete avrete organizzato le feste in modo originale e stupirete tutti gli invitati che applaudiranno la vostra creatività nel preparare regali, abete e tavola. Mi raccomando fate gli auguri a chi è lontano!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 19/12/2011 COSI' COSI'
La giornata comincia in modo smagliante, ma subito dopo un battibecco con il partner vi butta 'a terra'. Non abbattetevi, non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Purtroppo la 'perturbazione' di Saturno antagonista al vostro cielo vi colpisce... mantenete la calma.


Martedì 20/12/2011 COSI' COSI'
Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie all'intervento di una persona che vi sta particolarmente vicino in modo disinteressato e generoso. Al lavoro cercate ogni tanto di opporvi alle eccessive richieste dei superiori o dei colleghi, potreste essere addirittura più apprezzati.


Mercoledì 21/12/2011 TUTTO BENE
Complice la Luna in Scorpione, porterete a termine tutti gli incarichi affidati con una semplicità e una abilità degne del più esperto dei maestri, suscitando l'ammirazione di colleghi, collaboratori e superiori. E anche l'amore andrà a gonfie vele, soprattutto per chi si è appena fidanzato.


Giovedì 22/12/2011 TUTTO BENE
Dopo un periodo un po' difficile, una giornata dove andrete alla grande, grazie alla vostra simpatia, all'intuito più acceso che mai e alla Luna alleata . Tanti sentimenti ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
Buon Compleanno Capricorno! La gelosia che talvolta vi assale è immotivata. Non tormentate il partner. Tenete presente che gli 'affari migliori', in questo periodo, sono quelli di cuore. Concentratevi su questo settore e cercate di dare il meglio di voi stessi, il che non guasta mai!


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale coriacei e tosti Capricorno! Almeno in queste giornate sforzatevi di indossare la maschera dei dolci accomodanti e fate parlare il vostro passionale cuore che ha sempre bisogno di affettuose conferme. Partner e parenti vi sommergeranno di tenerezza!




Oroscopo Acquario

Lunedì 19/12/2011 TUTTO BENEIl Sole e la Luna sono in buon aspetto, anche se ricevono qualche aspetto non armonico. Dolcezza a go-go, romanticismo e sogni a due, che potrebbero tradursi in un anello pieno di luce, nella fatidica promessa d'amore eterno e nella decisione di convivere: non restate senza fiato!


Martedì 20/12/2011 TUTTO BENE
Nonostante il lavoro, sprizzerete gioia da tutti i pori e questo grazie al transito della Luna e ad un ritrovato romanticismo del partner. Una buona notizia in arrivo dall'estero: tenete d'occhio cellulare e posta elettronica.


Mercoledì 21/12/2011 COSI' COSI'
Buone nuove sul lavoro, se non fosse per quel collega che, invidioso, vi dichiarerà guerra aperta. Evitate i 'duelli' per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita. ***** sfrenato per chi è in cerca di avventura.


Giovedì 22/12/2011 COSI' COSI'
Buono il settore professionale, soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico: oggi avrete la parlantina più sciolta del solito e per voi vendere sarà un gioco da ragazzi. Per chi è in cerca del vero amore, si rassegni, quella di oggi sarà solo una splendida avventura.


Venerdì 23/12/2011 TUTTO BENE
Venere nel segno vi regala più di un’occasione per emergere: approfittatene, anche a costo di trascurare chi vi è vicino. In futuro, saprete come farvi perdonare. Colpi di fulmine per le native della prima decade, ma prima di raccontarlo in giro, accertatevi che i vostri sentimenti siano ricambiati. Frenate un parente ficcanaso: rischia di dare un immagine negativa di voi!


Fine settimana del 24/12/2011 TUTTO BENE
Buon Natale originali nativi! La Luna in Sagittario vicino a Mercurio e Venere nel segno vi rendono dolci e disponibili a concedere a partner e famigliari tutto il tempo che le festività richiedono. Regali a sorpresa e una telefonata molto gradita!



Oroscopo Pesci

Lunedì 19/12/2011 COSI' COSI'
Sul fronte dell'amore, non sarete indifferenti al fascino di una persona certamente provocante, ma non del tutto sincera: fate attenzione a non cadere nella sua rete di strategie superseduttive. In famiglia non avrete certo da annoiarvi: grandi preparativi per il Natale!


Martedì 20/12/2011 ATTENZIONE
In amore sarete un po' irrequieti e non ve la sentirete di chiudervi del tutto nel rapporto di coppia. Si prevede un lungo viaggio, portatore di novità positive. I nati della seconda decade, si dedicheranno di più alla vita sociale, che sarà molto soddisfacente!


Mercoledì 21/12/2011 COSI' COSI'
Anche se in amore non fila tutto liscio o perlomeno come voi desiderereste, prendetela con filosofia e fatevi delle sane risate in compagnia di persone care. Nuove amicizie renderanno più gradevole la vostra giornata e probabilmente verrete invitati a vivere simpatiche distrazioni e diversivi.


Giovedì 22/12/2011 ATTENZIONE
Inventerete le strategie più contorte per rimandare un chiarimento. Ma presto o tardi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità. Occhio alle esplosioni d'ira, con le quali potreste crearvi dei nemici.


Venerdì 23/12/2011 COSI' COSI'
La partner si comporta in modo strano? Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto. Fra dovere e piacere... farete veramente fatica a scegliere, e correrete il rischio di limitarvi a perdere un sacco di tempo.


Fine settimana del 24/12/2011 COSI' COSI'
Buon Natale fantasiosi Pesci ! Nonostante l'aria romantica e festosa di questi giorni, rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè chi vi ama non è sempre pronto a gettarsi ai vostri piedi e ad assecondare tutti i vostri capricci.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net