Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo del giorno dal 19/05/14 al 25/05/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 19/05/14 al 25/05/14


    ARIETE

    Lunedì 19/05/2014 TUTTO BENE
    Venere,nel segno, favorisce i contatti professionali, dai quali trarrete guadagni inaspettati! In compagnia di un amico, intraprenderete un nuovo hobby che vi permetterà di allacciare nuove amicizie e sviluppare al meglio la vostra fantasia! Buona la fortuna al gioco!

    Martedì 20/05/2014 TUTTO BENE
    Se siete già accasati, i pianeti acuiranno quasi sicuramente sia il senso organizzativo sia la vostra disponibilità nei confronti del partner, cose che contribuiranno a rendere più solido il legame che state vivendo. I single invece stiano attenti ad acchiappare al volo le freccette di Cupido!

    Mercoledì 21/05/2014 TUTTO BENE
    Una persona 'ruba' tutti i vostri pensieri. Vi fate travolgere dalla passione che vi dà una scossa forte ed improvvisa. I sensi sono al massimo. Cari Ariete, chi ha mai detto che sapete resistere alle tentazioni? Forse, è un vostro lato poco 'pubblico'. Giornata ricca di svaghi da vivere con spensieratezza!

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    La presenza di Venere nel vostro segno darà forza e vigore ad un vostro vecchio progetto. Un grande salto di qualità riguarderà il vostro lavoro e forse i vostri... sentimenti! La vostra intraprendenza vi farà fare un passo avanti anche in un tentativo di conquista.

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Estremamente impegnati nelle questioni di lavoro, potreste trascurare gli affetti. Certamente per voi il lavoro è importante, ma i successi che potreste conseguire potrebbero andare a discapito della vita sentimentale e della famiglia.

    Fine settimana del 24/05/2014 TUTTO BENE
    Sprigionate una vitalità contagiosa: sarete in grado di ribaltare una situazione scomoda, facendola girare a vostro favore e concluderete una discussione che vi ha dato più di qualche noia! In amore, lasciatevi trasportare dai sentimenti: passerete una serata romantica in compagnia della persona amata.


    TORO

    Lunedì 19/05/2014 COSI' COSI'
    Avrete occasione di concludere buoni affari, se seguirete il consiglio di un parente esperto in investimenti! In amore, mettete da parte le vostre paure e cercate di dimostrare i vostri sentimenti senza tabù: il partner apprezzerà e vi ricambierà in pieno!

    Martedì 20/05/2014 COSI' COSI'
    Dopo un periodo in cui il lavoro è pesato molto, senza peraltro avervi dato grandi soddisfazioni, arriva finalmente un po' di sereno. Raccoglierete una parte dei frutti della vostra fatica e non potrete che goderne. Al vostro partner non piacerà che l'amore non sia al centro dei vostri pensieri.

    Mercoledì 21/05/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Acquario farà di tutto per cacciarvi nei guai: nonostante gli sforzi, non riuscirete a concludere gran chè in ufficio come in famiglia, e qualcuno si lascerà soffiare da sotto il naso occasioni davvero irripetibili. Se potete, prendetevi almeno mezza giornata di ferie.

    Giovedì 22/05/2014 TUTTO BENE
    Se già state vivendo un rapporto di coppia, oggi avete una splendida occasione per approfondire il dialogo con la persona amata. La vittoria sta nel riuscire a raggiungere un nuovo e stabile equilibrio a due. Non solo, grazie al vostro ottimismo, sapete trasmettere al partner tutta la vostra ineffabile gioia di vivere!

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Non continuate a piangere sul latte versato: mettete una pietra sopra ad un passato che non ha più niente da offrirvi e preoccupatevi del vostro presente e della romantica serata che vi aspetta. Grandi passi avanti al lavoro, ma state alla larga da discussioni che non vi coinvolgono in prima persona: qualcuno potrebbe arrabbiarsi sul serio.

    Fine settimana del 24/05/2014 COSI' COSI'
    Vorrete assaporare il brivido delle novità: sia nelle amicizie che in amore sarete affascinati da esperienze piuttosto inusuali. Venere alle spalle del vostro Sole può spingervi vesro un'avventura piccante ma un po' pericolosa!


    GEMELLI

    Lunedì 19/05/2014 TUTTO BENE
    Se vivete già un rapporto di coppia, oggi potrete approfondire il dialogo con la persona amata a trovare un nuovo e stabile equilibrio a due. Non solo, ma grazie al vostro ottimismo, saprete trasmettere al partner la vostra gioia di vivere.

    Martedì 20/05/2014 TUTTO BENE
    Per chi di voi è da solo, la giornata promette una vita sociale più intensa e più fitta, caratterizzata con ogni probabilità anche da nuove appaganti amicizie e conoscenze interessanti. Per chi oggi è al lavoro, i pianeti promettono di aiutarvi a raggiungere un vostro personalissimo obiettivo.

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    Cupido potrebbe lanciare delle frecce pericolosissime, intinte nell'amore più spinto. I più coinvolti sono i nati nella prima decade. Dunque se siete single non è da escludere che possiate imbattervi in un incontro che potrebbe farvi sobbalzare il cuore fuori dal petto! Anche se siete presi, non trascurate gli altri!

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    Una lieve stanchezza, più mentale che fisica, caratterizzerà questa giornata. Non avrete voglia di impegnarvi in situazioni molto coinvolgenti. I pianeti vi suggeriscono pazienza nei rapporti con i familiari, cercate di capire le loro ragioni. In serata organizzate qualcosa di carino con gli amici a cui tenete.

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Assolutamente vietato esser tristi e malinconici. Oggi vi aspettano molti impegni importanti, che volenti o nolenti, sarete costretti portare a termine, Più sereni e tranquilli, farete molta meno fatica a superare le difficoltà... quindi, su con il morale. Tenete sotto controllo la cassetta della pota. Potreste trovarci dentro una comunicazione molto importante.

    Fine settimana del 24/05/2014 TUTTO BENE
    Il vostro caldo affetto sarà come un rigenerante balsamo, che avvolgerà di un irresistibile profumo le relazioni stabili. Chi è alla ricerca di nuove avventure, avrà un'altra entusiasmate conferma delle sue capacità di conquista.


    CANCRO

    Lunedì 19/05/2014 COSI' COSI'
    Riflettete bene prima di parlare, potreste offendere le persone che vi sono accanto. Dedicate più tempo a voi stessi, lo stress accumulato negli ultimi tempi potrebbe rendervi particolarmente nervosi: date sfogo alla vostra fantasia con hobby creativi e artistici!

    Martedì 20/05/2014 TUTTO BENE
    L'esperienza di coppia oggi è vissuta a tinte forti...eroticamente parlando! Riceverete molti complimenti per il vostro nuovo look. Oggi avrete una maggior consapevolezza dei reali problemi da affrontare con la dovuta razionalità. Al lavoro avete tutte le carte in regola per migliorarvi economicamente.

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    Per un trasloco o, più semplicemente, per un cambiamento di arredamento la casa sarà al centro dei vostri pensieri e delle vostre attenzioni. Non prestate ascolto alle critiche di un collega di lavoro: è solo invidioso del vostro successo.

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    Se la calma è la virtù dei forti, oggi voi siete decisamente delle pappemolle. Un respiro profondo, qualche coccola della dolce metà... e potete andare incontro alla giornata affrontando problemi e grattacapi, senza farvi prendere dal panico!

    Venerdì 23/05/2014 ATTENZIONE
    Venere dispettosa non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi. Andateci piano con il partner: questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi lasciare a causa dei vostri continui capricci.

    Fine settimana del 24/05/2014 ATTENZIONE
    Gli astri, nel bene e nel male, vi creeranno attorno un'atmosfera incandescente. Non mancheranno le opportunità per mettervi in vista, ma dovrete lottare.Sarete chiamati a rivestire un ruolo professionale diverso. Malgrado i dubbi, vi converrà accettare. Con il tempo capirete che è stata una scelta giusta.


    LEONE

    Lunedì 19/05/2014 TUTTO BENE
    Ma quanta serietà d'intenti in questa giornata! Non che di solito non siate seri, per carità, ma forse per l'atmosfera natalizia e, grazie anche al favore degli astri, la vostra natura giocosa verrà messa da parte. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare una storia d'amore che duri nel tempo.

    Martedì 20/05/2014 TUTTO BENE
    Giornata contrassegnata da una forte determinazione. Vi siete dati degli obiettivi che volete assolutamente raggiungere. Quando siete così concentrati, tutto il resto non conta. Quanta serietà d'intenti in questa giornata, quante buone intenzioni!

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    Se ci sono stati battibecchi con il partner, prendete voi l'iniziativa per rimettere a posto le cose, lasciate da parte il vostro orgoglio. Fate attenzione nell'ambiente del lavoro, qualcuno cercherà il vostro consenso per una questione poco chiara. Ristabilirete i contatti con una vecchia amicizia.

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate d'essere diplomatici e vincete la tendenza a parlare 'senza peli sulla lingua'. C'è chi vi darà ragione, ma qualcuno potrebbe proprio offendersi.Ottimistici e mentalmente aperti, affronterete il lavoro brillantemente. Vi accorgerete d'aver acquisito punti, agli occhi di colleghi e superiori.

    Venerdì 23/05/2014 TUTTO BENE
    Il partner, vi dà dimostrazione dei suoi veri sentimenti e i contrasti degli ultimi tempi svaniscono! Sotto buoni auspici, le nuove attività, soprattutto per coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

    Fine settimana del 24/05/2014 TUTTO BENE
    Avrete la possibilità di aderire a una associazione di volontariato: vi sentirete utili per il prossimo, e questo farà crescere la vostra autostima! Nell'ambito famigliare, riceverete un'ottima proposta dal partner: non scartatela a priori, rifletteteci su e vi accorgerete che è ciò di cui avete bisogno!


    VERGINE

    Lunedì 19/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più comprensivi con il partner, sta attraversando un periodo difficile sul versante lavorativo: con il vostro amore e la vostra presenza riuscirà a ritrovare la carica giusta per riprendersi alla grande! Un parente lontano vi farà visita e probabilmente vi proporrà di intraprendere, insieme, una nuova attività lavorativa.

    Martedì 20/05/2014 COSI' COSI'
    Vi sarà richiesta una decisione per una questione familiare, che avete cercato di risolvere in passato, ma che ora vi obbliga ad una scelta non drastica ma definitiva. Pensateci su e magari fatevi consigliare da qualcuno che ci è già passato.

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    Sentirete il bisogno di stabilire un rapporto equilibrato, ma soprattutto duraturo. Con il silenzio certamente non risolverete nulla, parlatene con il partner, vi capirà e cercherà di cambiare atteggiamento. Se dovete presentare un nuovo progetto di lavoro, fate attenzione alla forma oltre che alla sostanza.

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    Se dovete parlare in pubblico, non mordetevi il labbro, non arrotolatevi ciocche di capelli. Semplicemente preparatevi molto bene e lasciate parlare il cuore. Tutti saranno conquistati dalle cose che dite e dal vostro fascino: successo assicurato!

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Farete da mediatori in una divergenza di lavoro, che coinvolgerà alcuni vostri colleghi. Con intelligenza e diplomazia, troverete una soluzione adeguata.Vi sentirete socievoli e disponibili verso chiunque incontrerete. Il vostro buon umore vi permetterà di conquistarvi nuovi collaboratori e nuovi clienti.

    Fine settimana del 24/05/2014 ATTENZIONE
    Il week-end per voi si apre con tanti dubbi e pochissime certezze, come se, all'improvviso, anche quello che davate per assodato potesse venire rimesso in discussione. Non lasciatevi frastornare da ritardi e disguidi: si tratta di un momento passeggero, purchè non perdiate la fiducia e continuiate a lottare.


    BILANCIA

    Lunedì 19/05/2014 ATTENZIONE
    Attenzione a non lasciarvi prendere troppo dalla pigrizia, potreste perdere terreno prezioso nel lavoro o nello studio. Dedicatevi al partner in modo più affettuoso e costruttivo, piuttosto che discutere di questioni insignificanti! In famiglia non rimurginate inutilmente su questioni ormai chiarite.

    Martedì 20/05/2014 COSI' COSI'
    Il partner è come un'onda in piena: lasciategli sfogare tutta la sua rabbia ed esprimere apertamente tutto ciò che pensa. Non tutti i mali vengono per nuocere e dopo la tempesta si gode il cielo finalmente terso e sereno. Approfittatene per capire esattamente che cosa vi aspettate dal rapporto di coppia!

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    I pianeti sorridono soprattutto a chi è single. Oggi il vostro fascino, particolarmente esaltante, potrebbe regalarvi incontri a dir poco interessanti. Qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro, vi renderà piuttosto ansiosi. Riscoprirete il piacere di una serata passata in casa con i vostri cari.

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    Oggi non avrete proprio voglia di impegnarvi e il risultato sarà inevitabilmente una giornata deliziosa all'insegna dell'ozio e della leggerezza. Per quanto potrà sembrare strano, non sarà male questo atteggiamento per chi, come quelli del vostro segno, è sempre serio e pignolo nelle proprie scelte.

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Un amico vi farà una proposta davvero interessante: un viaggio all'estero o una nuova attività. Non tiratela troppo per le lunghe tanto ve lo si legge chiaramente in faccia che avete una gran voglia di dirgli di sì. State lontani dagli investimenti e dal gioco: la dea bendata non è dalla vostra e potreste cacciarvi in un bel guaio. Momento doc per iniziare una dieta.

    Fine settimana del 24/05/2014 ATTENZIONE
    Non abbiatevela a male se oggi tutti hanno fretta e non danno retta alle vostre recriminazioni e complicazioni mentali: invece di offendervi, cercate di rimboccarvi le maniche e di fare la vostra parte. E' il modo migliore di farvi apprezzare.


    SCORPIONE

    Lunedì 19/05/2014 TUTTO BENE
    Ottima forma psicofisica, che vi renderà assolutamente affascinanti: oggi, riuscirete al meglio sia nella professione, sia nel rapporto di coppia! Nell'ambito famigliare, cercate di essere più accomodanti e ricordate che la ragione non è sempre dalla vostra parte! .

    Martedì 20/05/2014 COSI' COSI'
    Astri favorevoli, con occhio particolare a chi cerca l'anima gemella. Sappiate dunque guardarvi intorno perchè oggi le occasioni non mancheranno, il birichino Cupido è in agguato! Concedetevi alcuni momenti di assoluto riposo, perchè il vostro fisico potrebbe dare qualche segnale di affaticamento.

    Mercoledì 21/05/2014 ATTENZIONE
    Se dovete fare qualche osservazione ad un collega un po' lento, usate il dovuto tatto: potrebbe dentirsi a disagio e chiudersi a riccio. La parola d'ordine per oggi e 'sorridere': basta musi lunghi e scatti d'ira, nuove emozioni vi aspettano...

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    La chiarezza è una gran bella cosa e voi ne disponete in grande abbondanza. E' come una luce che vi fa comprendere cose mai neanche prese prima in considerazione. Molti nativi mettono in cantiere un'interessante viaggio di lavoro. Bene la forma!

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Giove, in buon aspetto, favorirà nuovi contatti in ambito professionale, dai quali trarrete guadagni inaspettati! In compagnia di un caro amico, organizzerete una breve ma intensa vacanza magarti in una città d'arte!

    Fine settimana del 24/05/2014 COSI' COSI'
    . Volenti o nolenti, dovrete rinunciare, o per lo meno, posticipare, parte dei programmi, che vi eravate prefissi. Un partner poco spirato diverrà una zavorra , che vi obbligherà a volare radenti, senza poter sfiorare quei cieli di gloria, che pensavate d'attraversare con lui.


    SAGITTARIO

    Lunedì 19/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di curare di più la vita mondana: uscire, frequentare locali e persone nuove, vi darà la possibilità di aprire i vostri orizzonti! Sul lavoro, continuate per la strada intrapresa: le soddisfazioni, che meritate stanno per arrivare! Un po' di sport gioverà alla vostra forma fisica!

    Martedì 20/05/2014 TUTTO BENE
    Il partner, vi dà dimostrazione dei suoi veri sentimenti e i contrasti degli ultimi tempi svaniscono in un batter d'occhio! Sotto buoni auspici, le nuove attività, soprattutto per coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Serata in compagnia degli amici più intimi!

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    Non aspettatevi grandi cose da questa giornata. Non accadrà nulla di particolarmente eclatante, in ogni senso. Il tempo trascorrerà noisamente, fatto che non vi renderà particolarmente allegri. Considerate però che gli ultimi giorni sono stati particolarmente convulsi e quindi un po' di calma non vi farà certo male.

    Giovedì 22/05/2014 ATTENZIONE
    C'è un malinteso in atto con un collega. Chiaritelo subito, se non volete che vi metta i bastoni tra le ruote nel momento meno opportuno. Così così il settore sentimentale: qualunque cosa diciate, il partner è subito pronto a farvi mille critiche.

    Venerdì 23/05/2014 TUTTO BENE
    Se vi fermate a valutare la superficie delle situazioni o la prima impressione delle persone incontrate, oggi rischiate una gran magra figura! Siate più saggi nel momento delle scelte!

    Fine settimana del 24/05/2014 COSI' COSI'
    Il week-end si preannuncia altalenante! Se assumerete un atteggiamento critico e lamentoso non otterrete nulla, arroventerebbe solo la convivenza con chi vi ama o vive con voi. Fate buon viso a cattivo gioco, torneranno tempi migliori!


    CAPRICORNO

    Lunedì 19/05/2014 ATTENZIONE
    Una sottile tensione nei rapporti col partner potrebbe indurvi a concedervi qualche 'distrazione'. Analizzate bene la situazione e sopratutto agite con... prudenza! Atmosfera caotica nell'ambiente di lavoro, non saprete proprio da dove cominciare. In serata uscire con gli amici vi aiuterà a distrarvi.

    Martedì 20/05/2014 COSI' COSI'
    Inizio di giornata confuso, ma presto tornerà un'allegra gioia di vivere. Attenzione alle vostre 'civetterie' potreste crearvi delle pericolose antipatie. Prima di agire in un modo o nell'altro pensateci bene, una rottura stavolta potrebbe essere definitiva. I vostri eccessi rischiano di rovinare il buon lavoro compiuto fino ad ora.

    Mercoledì 21/05/2014 TUTTO BENE
    Giornata ideale per prendersi un po' di ferie dal solito rapporto di coppia: un incontro mozzafiato, un ritrovato erotismo del partner, un ritorno di fiamma... nel positivo o nel negativo, oggi non avete di che annoiarvi. Buona la forma fisica!

    Giovedì 22/05/2014 TUTTO BENE
    La giornata è piuttosto inconcludente: iniziate mille cose senza portarne a termine nessuna. Colpa del vostro cattivo umore, che vi fa prendere tutto di mala voglia. Bella notizia in arrivo probabilmente dall'estero.

    Venerdì 23/05/2014 COSI' COSI'
    Inventiva ed idee non vi mancheranno, ma non puntate su obiettivi impossibili, per quanto siano allettanti. Non dimenticate le vostre reali possibilità!Si apriranno nuovi entusiasmanti sviluppi per la professione. Anche se ne sarete orgogliosi, non parlatene troppo prima di aver messo delle solide basi

    Fine settimana del 24/05/2014 COSI' COSI'
    Week-end particolare, con un fondo di imprevedibilità. Sono di scena i contrasti e le situazioni improvvise. Scegliete un luogo in cui stare bene: potrebbe andare bene un vecchio santuario dove raccogliersi in pace e magari in costruttiva solitudine. Siete attratti da nuovi interessi culturali approfonditele!


    ACQUARIO

    Lunedì 19/05/2014 TUTTO BENE
    I pianeti promettono di fornirvi idee a getto continuo. I nati nella seconda decade dovrebbero trovare nuovi canali di comunicazione con il partner, rafforzandone così l'unione. In circostanze inconsuete e imprevedibili, i single potrebbero fare splendidi... incontri.

    Martedì 20/05/2014 TUTTO BENE
    Siate chiari e diretti: i vostri collaboratori apprezzano la vostra sincerità e cercano di venirvi incontro, dando generosamente il meglio in ogni situazione! Molti di voi mettono in cantiere un'importante viaggio di lavoro, nel quale sono fortemente favoriti i nuovi incontri! Bene la forma fisica e mentale!

    Mercoledì 21/05/2014 TUTTO BENE
    I pianeti oggi vogliono sottolineare a tutti i costi il vostro charme. Approfittatene per trascorrere questa giornata speciale al seguito di amici... piacevoli 'sorprese' e incontri stimolanti sono lì a portata di mano. Starà poi a voi decidere se impegnarvi seriamente in una storia d'amore o se giocare un po'.

    Giovedì 22/05/2014 TUTTO BENE
    Giornata contrassegnata da una forte determinazione. Vi siete dati degli obiettivi che volete assolutamente raggiungere. Quando siete così concentrati, tutto il resto non conta. Quanta serietà d'intenti in questa giornata, quante buone intenzioni!

    Venerdì 23/05/2014 TUTTO BENE
    Siate chiari e diretti: i vostri collaboratori apprezzano la sincerità e cercano di venirvi incontro, dando il meglio in ogni situazione! Molti mettono in cantiere un'importante viaggio di lavoro, nel quale sono fortemente favoriti i nuovi incontri!

    Fine settimana del 24/05/2014 TUTTO BENE
    Favoriti i rapporti con stranieri o persone che abitano in città diverse dalla vostra: tra queste nuove conoscenze potrebbe nascere una nuova passione! Se lavorate cercate di accattivare la simpatia dei collaboratori: al momento giusto sapranno darvi delle dritte preziose che vi aiuteranno a concludere un grosso affare!


    PESCI

    Lunedì 19/05/2014 COSI' COSI'
    Se avete qualche problema nell'ambito lavorativo, parlatene con chi è più esperto di voi, riuscirete a inquadrare meglio la situazione e a risolverla nel migliore dei modi! In serata, un incontro a lume di candela con il partner, vi farà scoprire come può essere piacevole far pace!

    Martedì 20/05/2014 COSI' COSI'
    Fate attenzione alle tensioni in famiglia. Cercate di risolvere i problemi considerando anche le esigenze degli altri. Se state aspettando l'amore, cercate di non accelerare i tempi con una persona conosciuta da poco, potreste perdere una buona occasione. Inaspettate entrate di denaro per i nati nella seconda decade.

    Mercoledì 21/05/2014 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto positiva con diversi pianeti a vostro favore. Unico punto negativo sembra essere quello economico: rimandate ogni decisione su investimenti o grandi spese. Aspettate tempi migliori, perchè in questi giorni il vostro bilancio potrebbe vacillare pericolosamente. Qualcuno che vi è vicino vi ama molto più di quanto crediate.

    Giovedì 22/05/2014 COSI' COSI'
    Lucidi e sicuri di voi stessi procederete sulla strada delle decisioni prese qualche tempo fa. E fate bene, perchè avete l'appoggio di tutti i pianeti. Attenti però a lasciare un po' di spazio a chi vi sta intorno ed in modo particolare al vostro partner, il quale avrà bisogno di una certa considerazione.

    Venerdì 23/05/2014 TUTTO BENE
    Non vi sentirete particolarmente tonici e se pur a malincuore, dovrete ridimensionare il ruolino di marcia. Meglio, quindi, non promettere 'mari e monti'.Saprete difendere i vostri interessi con pazienza ed autocontrollo, anche di fronte agli imprevisti più delicati. Vi accorgerete d'avere numerosi alleati.

    Fine settimana del 24/05/2014 ATTENZIONE
    Il week-end per voi si presenta con dubbi e poche certezze, come se, all'improvviso, anche quello che davate per assodato potesse venire rimesso in discussione. Non lasciatevi frastornare da ritardi e disguidi: si tratta di un momento passeggero, purchè non perdiate la fiducia e continuiate a lottare.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (18-05-2014)

  3. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,573
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,968 volte in 8,648 Discussioni

    Predefinito

    Capricorno: un'altra settimana così così...
    "week end particolare-luogo in cui star bene-santuario".......... magari! Invece lo passerò in aula scolastica ai seggi per le elezioni europee!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •