Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Oroscopo del giorno dal 19/01/2015 al 25/01/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 19/01/2015 al 25/01/2015


    ARIETE

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso! Venere e Mercurio fanno il tifo per voi!!!
    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbe essere affidato un nuovo incarico di lavoro: prima di accettare valutate attentamente i pro ed i contro, non fatevi allettare da importanti guadagni che alla lunga potrebbero farvi pentire. Le questioni di cuore sono piuttosto esaltanti, progetti di matrimonio o convivenza.

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    Ma da dove arriva quella benedetta goccia di sconforto tanto piccola da essere invisibile e tanto tossica da avvelenarvi l'umore? Con che coraggio vi lamentate voi così coccolati dalle stelle? Forse oggi non sarà una giornata al top, ma non è il caso di drammatizzare!

    Giovedì 22/01/2015 TUTTO BENE
    Un piccolo diverbio con un collega, viene messo rapidamente da parte, grazie all'attenzione e all'affetto del partner, che vi presenta la questione sotto un diverso punto di vista. Favoriti gli investimenti intelligenti e gli acquisti necessari.

    Venerdì 23/01/2015 COSI' COSI'
    La giornata comincia in modo smagliante, ma subito dopo un battibecco con il partner vi butta 'a terra'. Non abbattetevi, non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Purtroppo la 'perturbazione' di Marte alle spalle del vostro cielo vi colpisce... mantenete la calma.

    Fine settimana del 24/01/2015 TUTTO BENE
    Vi attendono due giornate di riposo più che meritato, ma rammentate che anche chi vive con voi è stanco, stressato e vuole rilassarsi come più gli piace. Meglio quindi organizzare ore di beata libertà per entrambi e poi trovarsi giocosi nell'intimità!



    TORO

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'
    E' il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata, iniziando un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliere al volo le opportunità che il destino vi offre ?

    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Ricordate sempre che un dialogo sereno e aperto può aiutarvi a risolvere gli eventuali problemi di coppia in maniera molto più efficace rispetto agli atteggiamenti di prepotenza verso i quali potrebbero spingervi gli astri nella giornata odierna. Gradita sorpresa in serata.

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    Non avrete le idee molto chiare sul da farsi: soprattutto in campo sentimentale tenderete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni 'aperte'. Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione in ambito lavorativo.

    Giovedì 22/01/2015 COSI' COSI'
    Attenzione alle spese: rischiate di sperperare un patrimonio per viaggi fuori programma, abbigliamento e telefonate. Nella professione, cercate di essere più puntuali e precisi del solito: oggi rischiate seccanti errori di distrazione. Vita familiare serena e appagante.

    Venerdì 23/01/2015 ATTENZIONE
    Cercate di organizzare al meglio la giornata lavorativa: solo così riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, che sono, forse, un po' troppi! Attenti agli errori di distrazione, conseguenze di voler fare più di quanto è umanamente possibile. Vita di coppia appagante; molti di voi decideranno di legalizzare la loro unione.

    Fine settimana del 24/01/2015 TUTTO BENE
    Grazie ad una Luna fantastica in viaggio nel segno dei Pesci vicino a Marte illuminerà questo week-end rendendovi quanto mai energetici e pieni di voglia di mettervi in gioco. Uscite, nonostante il freddo stagionale e tenete gli occhi aperti, vi attende l'avventura.


    GEMELLI

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'
    La Luna in ottimo aspetto a Mercurio vi rasserena e vi consente di concludere tutte le incombenze quotidiane senza spreco di energie. Questa sera accettate di buon grado un invito da un vecchio conoscente pieno di ottime idee.

    Martedì 20/01/2015 TUTTO BENE
    Anche se in amore non fila tutto liscio o perlomeno come voi desiderereste, prendetela con filosofia e fatevi delle sane risate in compagnia di persone care. Nuove amicizie renderanno più gradevole la vostra giornata e probabilmente verrete invitati a vivere simpatiche distrazioni e diversivi.

    Mercoledì 21/01/2015 TUTTO BENE
    Nella professione riuscirete a raggiungere i risultati prefissati, grazie ad un'ottima collaborazione con i vostri colleghi: in arrivo soddisfazioni e guadagni! Dedicate maggior cura al corpo, praticando dello sport e optando per un possibile cambiamento di look: vi permetterà di conquistare la persona amata!

    Giovedì 22/01/2015 TUTTO BENE
    Molte soddisfazioni in famiglia, dove l'affetto e la riconoscenza di coloro che vivono con voi vi riempiranno di gioia e intima serenità. Ora potete esprimere liberamente e senza problemi tutte le vostre fantastiche potenzialità.

    Venerdì 23/01/2015 COSI' COSI'
    Dimostrate senza timore i vostri sentimenti: lui saprà senz'altro capirvi. Per gli uomini del segno possibili gaffe in amore, quindi cercate di andarci con i piedi di piombo ed eviterete brutte figure. In ufficio fate affidamento su una persona più esperta di voi: è meglio non rischiare su terreni che conoscete poco.

    Fine settimana del 24/01/2015 COSI' COSI'
    Sensuali e travolgenti come non mai, potete fare una miriade di conquiste. Avete solo l'imbarazzo della scelta, ma purtroppo, tutto ciò non basta a colmare del tutto il vuoto lasciato da una persona ormai lontana: è la vita! Alcuni di voi si lasciano attrarre da una nuova proposta lavorativa!


    CANCRO

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'
    Per i nati di Giugno, in arrivo un incontro amoroso significativo ma rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti.

    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarete simpatici, affascinanti e spigliati e riuscirete a conquistare con facilità chi vi piace veramente. Vi verranno buone idee per fare soldi o quantomeno per migliorare il vostro tenore di vita: riuscirete a dire addio a piccole rinunce e sacrifici.

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    La 'macchina del tempo' non smette di funzionare. La mente, Vi riporta, vostro malgrado, ai momenti vissuti in passato con una vecchia fiamma. Non date eccessiva importanza ad un piccolo intoppo sul lavoro. Un minimo di esercizio fisico vi giova molto!

    Giovedì 22/01/2015 TUTTO BENE
    Ad alcuni fortunati appartenenti al segno, potrà capitare di vivere un'avventura passionale travolgente. Rimarrete come sospesi fuori dal tempo e dalla vita quotidiana... sarà solo un momento, un fuoco di paglia che accende di luce una sola notte? Chi vivrà vedrà!!!

    Venerdì 23/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi i pianeti esalteranno la tenerezza, i sentimenti, facendovi trascorrere una giornata piacevole e gratificante con il partner. Cercate di ripristinare un rapporto con un lontano parente, chiarendo alcuni vecchi malintesi.

    Fine settimana del 24/01/2015 TUTTO BENE
    Il partner vi dona la sicurezza necessaria e vi stimola a intraprendere, un piccolo viaggio che rimandate da tempo! Una proposta inattesa, vi sorprende e vi ridona il buonumore: accettatela senza stare a pensarci troppo! Serata con buona musica: Chillout, Acid Jazz...


    LEONE

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'
    Prima di aggredire chi vi ama con sospetti e gelosie, cercate di farvi un'idea esatta dell'accaduto: rischiate solo di fare tanto rumore per nulla! Per i commercianti del segno sono possibili viaggi di lavoro che vi daranno l'opportunità di conoscere nuovi prodotti o nuovi corrispondenti d'affari, allargando il vostro giro. Siate però cauti, dovrete distinguere buone occasioni e 'bidoni'.

    Martedì 20/01/2015 ATTENZIONE
    Portate avanti un legame pieno di 'falle' e di 'guasti' irreparabili? E' facile che esso naufraghi una volta per tutte, ancor più se siete nativi della seconda decade. Se a botta calda dovesse disorientarvi, col senno di poi vi convincerete che l'evento era ormai inevitabile.

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    Se il partner saprà assecondare il vostro gioco e gratificare il vostro slancio seduttivo, tutto funzionerà a meraviglia ed eventuali divergenze e punti critici del legame saranno superati. Al lavoro, frenate per tempo lo spirito polemico che rivelerebbe solo il vostro timore di perdere posizioni conquistate.

    Giovedì 22/01/2015 COSI' COSI'
    Una volta tanto scendete dal piedistallo ed evitate di sottovalutare i vostri colleghi di lavoro: anche perchè uno in particolare vi darà filo da torcere, cercando di accaparrarsi parte dei vostri compiti e dei vostri meriti. Nella vita privata risolverete la situazione che tanto vi sta a cuore in un modo imprevisto. Possibili malesseri dovuti a troppo stress.

    Venerdì 23/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi non trascurate i vecchi amici a vantaggio di recenti e passeggere conoscenze. Cercate di ritagliarvi degli spazi in casa per stare con voi stessi, a leggere e ancora meglio, a meditare: vi daranno più pace e serenità. Frenate un parente ficcanaso: rischia di dare un immagine negativa di voi!

    Fine settimana del 24/01/2015 ATTENZIONE
    Decisamente questa settimana vi ha regalato grandi soddisfazioni ma non vi ha risparmiato qualche spinosa situazione. Venere e Mercurio opposti vi rendono troppo prepotenti Week-end agitato e travagliato, forse meglio stare soli!


    VERGINE

    Lunedì 19/01/2015 TUTTO BENETastate il terreno e siate pronti a fare marcia indietro, se vi accorgete che le vostre idee possono generare allarmi o reazioni negative. Gli aspetti di tensione che si addensano sul vostro cielo vi consigliano di muovervi con cautela nei rapporti con gli altri.
    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Anche se non siete d'accordo, c'è modo e modo per dirlo! Diplomazia, mi raccomando: non prendete posizioni nette o di rottura. Avrete una gran voglia di 'cacciare il naso' dappertutto, e troverete nuovi amici e hobby di cui interessarvi. Purtroppo non tutti sono sinceri, siate prudenti.

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    Sensibili come siete alle disarmonie celesti, oggi metterete in luce il lato peggiore del vostro carattere. Inquietudine, chiusure, sentimenti inespressi, tradimenti coperti da evidenti bugie. Arroccarvi ostinatamente su un giudizio errato non vi procurerà che svantaggi!

    Giovedì 22/01/2015 COSI' COSI'
    Umore instabile, dovuto probabilmente ad un litigio con il vostro compagno: non isolatevi ma cercate di parlare e presto tornerà il sereno. Nella professione, prima di accettare un'offerta allettante, rivolgetevi ad un esperto del settore che saprà darvi le dritte giuste. Non prendete, comunque, troppi impegni.

    Venerdì 23/01/2015 TUTTO BENE
    Vi sentite incompresi e poco apprezzati dal partner? servirà a poco parlarne, peggio ancora sarà recriminare. Rendetevi più affascinanti, e usate l'arma della gelosia: è il modo migliore per vedervelo scodinzolare intorno, pieno di gentilezze e pensierini per voi. Nella professione, occhio alla distrazione!

    Fine settimana del 24/01/2015 COSI' COSI'
    Sperimenterete un'incontestabile fusione d'intenti e sentimenti con le persone che più vi sono affezionate, prendendo il ritmo l'uno dell'altro, facendovi apprezzare per la generosità e la disponibilità verso le esigenze di tutti. C'è spazio anche per qualche programma divertente.


    BILANCIA

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'Cari Bilancia non perdete improvvisamente le vostre sicurezze, mostrando di colpo il vostro lato 'debole'. Siete stranamente nervosi e pieni di esitazioni. Il partner è spiazzato, non vi riconosce più e non sa che cosa fare...
    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Spesso vi rifugiate nel vostro mondo interiore fatto di impenetrabili fantasie. I rapporti personali ne risultano un po' sacrificati. State vicini a chi vi ama, condividete ciò che avete dentro e lasciate che diventi uno stimolo a trascorrere sempre più tempo insieme!

    Mercoledì 21/01/2015 TUTTO BENE
    Coloro che svolgono attività lavorative a contatto con il pubblico, riceveranno delle grosse soddisfazioni, con probabili guadagni e avanzamenti di carriera! Momento magico nell'amore per le giovani coppie che si ritroveranno a fare progetti importanti per il futuro!

    Giovedì 22/01/2015 TUTTO BENE
    Nella professione riuscite a raggiungere i risultati auspicati, grazie all'ottima collaborazione con i vostri colleghi. L'atmosfera che si respira è piacevole e sembrano dimenticate le nuvole del passato. Optate per un possibile cambiamento di look!

    Venerdì 23/01/2015 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbe essere affidato un futuro incarico di lavoro: prima di accettare valutate attentamente i pro ed i contro, non fatevi allettare da importanti guadagni che alla lunga potrebbero farvi pentire. Le questioni di cuore sono piuttosto esaltanti, progetti di matrimonio o convivenza.

    Fine settimana del 24/01/2015 COSI' COSI'
    Superlativo week-end che vi regala fascino a profusione grazie al transito di una fantastica Venere in Acquario vostro quinto campo e all'eccellente spinta energetica di Mercurio : rompete gli indugi e partite alla conquista di chi v'interessa!!


    SCORPIONE

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'Mercurio in Acquario risveglia in parecchi di voi dubbi e sospetti sul partner: maledetta gelosia che vi farà vedere rosso e immaginare rivali dove non esistono. Ma voi avete proprio la cosienza pulita? Chissà!!! Arriva una gradita sorpresa da un amico.
    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    L'insoddisfazione che vi lavora dentro e l'insofferenza ai ritmi quotidiani fomentano crisi di ribellione ed 'esistenziali' che non conducono a nulla. Rapporti un po' problematici, segreti rancori, giudizi perturbati dalle emozioni... se qualcuno vi ha feriti, oggi vi si presenterà l'occasione giusta per vendicarvi!

    Mercoledì 21/01/2015 ATTENZIONE
    Gli astri dispettosi tenderanno a farvi notare più i difetti della persona amata che i suoi pregi. Ciò potrebbe provocare delle rotture definitive, soprattutto in relazioni ormai spente e poco soddisfacenti. Attenzione a non perdere la concentrazione sul lavoro a causa di grattacapi familiari.

    Giovedì 22/01/2015 COSI' COSI'
    Una quadratura astrale sfavorevole potrebbe dare una scossa definitiva ad un rapporto ormai troppo stanco. Ma se al vostro legame tenete ancora, i pianeti vi esortano a sviluppare un dialogo chiaro e pacifico con la persona che amate, sfoderando tutta la vostra passionalità.

    Venerdì 23/01/2015 COSI' COSI'
    Se dovete discutere con il partner, invece di aggredirlo come un uragano, dategli la possibilità di spiegarsi: comprenderete anche le sue intenzioni e, forse, vi risparmierete tanta rabbia inutile. Per chi svolge attività commerciali, sono in arrivo notizie riguardo a normative e adeguamenti.

    Fine settimana del 24/01/2015 COSI' COSI'
    Armatevi di tatto e diplomazia: per riuscire ad ottenere dal partner ciò che desiderate, non potete prenderlo di petto. Nel lavoro non imbarcatevi in un'impresa che potrebbe essere molto più complicata del previsto. Fidatevi pure del consiglio di un amico: parla per il vostro bene e lo sapete!


    SAGITTARIO

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'
    Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie all'intervento di una persona che vi sta particolarmente vicino in modo disinteressato e generoso. Al lavoro cercate ogni tanto di opporvi alle eccessive richieste dei superiori o dei colleghi, potreste essere addirittura più apprezzati.

    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Siete un libro aperto per chi vi ama. Non esitate a condividere con il partner tutto il vostro buonumore, visto che di solito non gli risparmiate le burrasche. I successi nella professione e la considerazione che vi circonda, completano questa bella giornata!

    Mercoledì 21/01/2015 TUTTO BENE
    Cercate di vivere serenamente i vostri sentimenti e non abbiate paura di mostrare al partner i punti deboli, tanto, siete senz'altro capiti e ricambiati! In ufficio, non date retta all'atteggiamento spavaldo di un superiore. Presto avrete modo di tirare fuori dal mazzo le vostre carte migliori!

    Giovedì 22/01/2015 COSI' COSI'
    Improvvisi ribaltoni in amore. Di fronte a voi si apre un bivio: da una parte una possibile delusione, dall'altra grandi dimostrazioni d'affetto e di comprensione. Tenete alla larga un amico chiacchierone che mette in giro voci antipatiche su di voi.

    Venerdì 23/01/2015 COSI' COSI'
    Portate avanti un legame pieno di 'falle' e di 'guasti' irreparabili? E' facile che esso naufraghi una volta per tutte, ancor più se siete nati nella terza decade . Se a botta calda dovesse disorientarvi, col senno di poi vi convincerete che l'evento era ormai inevitabile.

    Fine settimana del 24/01/2015 COSI' COSI'
    Siate sinceri con un caro amico, e ditegli quello che pensate della sua situazione. Il vostro aiuto disinteressato lo aiuterà a superare il momento difficile in campo sentimentale. In un problema famigliare siete notati per la vostra disponibilità e competenza. Guadagni in arrivo e avanzamenti di carriera!


    CAPRICORNO

    Lunedì 19/01/2015 TUTTO BENEOttima l'intesa di coppia, ma oggi sentite la necessità di ritagliarvi degli spazi tutti vostri. Potreste iniziare un nuovo hobby o organizzare una rimpatriata tra vecchi amici! Al lavoro, riuscite a concludere un affare che vi ha tenuto per molto tempo con il fato sospeso. Riconoscimenti dai vostri colleghi!
    Martedì 20/01/2015 TUTTO BENE
    Si arricchisce il sodalizio di pianeti che vi appoggia. Siete in un particolare stato di grazia. Se per caso avete ancora qualche perplessità, cercate di darvi una mossa e passate all'azione. Le donne di fascino possono... prendere l'iniziativa!

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    La gelosia che talvolta vi assale è immotivata. Non tormentate inutilmente il partner. Tenete presente che gli 'affari migliori', in questo periodo, sono quelli di cuore. Concentratevi su questo settore e cercate di dare il meglio di voi stessi, il che non guasta mai!

    Giovedì 22/01/2015 COSI' COSI'
    La giornata comincia in modo smagliante, ma subito dopo un battibecco con il partner vi butta 'a terra'. Non abbattetevi, non sempre le cose vanno come avevate programmato o tanto desiderate, non potete pretendere troppo almeno per ora.

    Venerdì 23/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi avvertirete il bisogno di prendere un po' le distanze da legami ed imposizioni di famiglia, quindi cercate di assecondare questa piccola esigenza di autonomia. Al lavoro si ristabilirà un'atmosfera collaborativa e forse vi verranno affidati nuovi importanti incarichi.

    Fine settimana del 24/01/2015 TUTTO BENE
    Marte e Luna vi danno una mano vigorosa nel risolvere delle questioni trascurate da troppo tempo! Fine settimana sereno in compagnia delle persone a voi care, con possibili gite all'aria aperta! Il corpo ve lo chiede!


    ACQUARIO

    Lunedì 19/01/2015 COSI' COSI'
    Le posizioni planetarie favoriscono i colloqui e le nuove attività in genere. Siate sicuri di voi stessi e vedrete che i risultati sono lì a portata di mano. Pomeriggio in piacevole compagnia con il partner. Vi date allo shopping e vi dedicate agli interessi in comune! La sera vi vede in piacevole intimità!

    Martedì 20/01/2015 TUTTO BENE
    Quando si tratta di vero amore, non bisogna avere paura di mettersi a nudo, mostrandosi per come si è veramente. In ufficio non date retta all'atteggiamento spavaldo di un superiore. Presto avete modo di tirar fuori dal mazzo le vostre carte migliori!

    Mercoledì 21/01/2015 TUTTO BENE
    Possibili cambiamenti nella professione: non disperate e lasciatevi andare al nuovo. Le stelle in ottimo aspetto favoriscono il nascere di nuove storie d'amore: approfittatene, magari invitando a cena la persona che vi piace. Se c'è la corrente giusta, la scintilla scocca da sola!

    Giovedì 22/01/2015 TUTTO BENE
    In arrivo le notizie che aspettavate tanto, e con loro importanti novità nella professione: finalmente riuscirete a realizzare i vostri progetti! Favoriti i viaggi per i nati della prima decade, nei quali si prospettano interessanti conoscenze! Buona la forma fisica!

    Venerdì 23/01/2015 TUTTO BENE
    Sarete sedotti da una persona dalla spiccata personalità, ma molto probabilmente ciò non basterà per farvene innamorare. Nuovi contatti con persone di elevato livello culturale che vi faranno fare un gran balzo nella vita sociale e amplieranno i vostri orizzonti.

    Fine settimana del 24/01/2015 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma: le notizie che aspettate stanno per arrivare e i risultati sono proprio quelli desiderati! Cercate di dare il meglio di voi stessi in tutte le manifestazioni con gli altri. Via la pigrizia! Poi finalmente potrete dedicarvi al meritato riposo!


    PESCI

    Lunedì 19/01/2015 TUTTO BENENella professione riuscite a raggiungere i risultati auspicati, grazie all'ottima collaborazione con i vostri colleghi. L'atmosfera che si respira è piacevole e sembrano dimenticate le nuvole del passato. Dedicate maggior cura al vostro corpo, praticando dello sport. Optate per un possibile cambiamento di look!
    Martedì 20/01/2015 COSI' COSI'
    Evitate di brontolare con tutti al lavoro. Mettete da parte per un attimo il diritto al mugugno. Se le cose non vi soddisfano più, datevi da fare per cambiarle o per voltare pagina. Nella sfera sentimentale godete della dolcezza della persona amata!

    Mercoledì 21/01/2015 COSI' COSI'
    Alla faccia di Saturno ostile riuscite a superare un ostacolo imprevisto e a giungere al traguardo prima e meglio di un antagonista che vi stava con il fiato sul collo! Siate più pazienti in famiglia!

    Giovedì 22/01/2015 TUTTO BENE
    Se volete curare qualche piccolo disturbo, non occorrono medicinali, ma basterà un breve periodo di riposo assoluto. Nel rapporto di coppia ritroverete la dolcezza e la passione di un tempo. I single potrebbero fare un piacevole incontro sentimentale che crescerà gradualmente.

    Venerdì 23/01/2015 COSI' COSI'
    Fortunate le iniziative che riguardano la casa: fate quindi senza paura ciò che desiderate realizzare. Una persona opportunista cercherà di approfittare della vostra bontà: non fatevi scrupoli nell'allontanarla dalla cerchia delle vostre amicizie. Approfondite le vostre conoscenze professionali, vi torneranno utili.

    Fine settimana del 24/01/2015 TUTTO BENE

    La Luna nel segno accentua la vostra fantasia e la vostra sensibilità, qualità che non passano inosservate agli occhi del partner. Vi attende una serata romantica al lume di candela! Se siete al lavoro riuscite a sbrogliare una situazione che vi aveva tenuto con il fiato sospeso. Guadagni!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ma12ri (18-01-2015), naddy (18-01-2015)

  3. #2
    L'avatar di naddy
    naddy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-01-2015
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    971
    Grazie
    2,724
    Ringraziato 2,436 volte in 842 Discussioni

    Predefinito

    Non proprio il massimo come settimana...

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •