Oroscopo Ariete

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
La settimana si apre sotto eccellenti auspici grazie alla Luna che ammorbidisce il cattivo aspetto di Mercurio. Forse però non basterà a calmare i vostri bollenti spiriti e quella imperitura voglia di agire senza aver riflettutto a sufficenza: attenzione!!


Martedì 19/06/2012 TUTTO BENE
Avete posto tantissima carne sul fuoco, ora dovete curare il tutto con sufficente pazienza e cura senza farvi prendere la mano dalla fretta! Qualcuno al lavoro cerca di trascinarvi in un pettegolezzo da corridoio, non perrdete tempo!


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
Guardate in fondo al cuore e fate luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner. Portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l'origine del vostro malumore è data da una vecchia gelosia. Per i single importanti novità e piccanti tentazioni sono in arrivo. In ufficio, ottima collaborazione con un collega!


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Concedetevi un attimo di tregua nella professione. Una volta tanto dedicatevi ai vostri interessi. Nelle amicizie avete bisogno di smaltire lo stress degli ultimi tempi. In serata avete modo di accontentare il partner in una richiesta stravagante: cominciate controvoglia, poi ci prendete gusto e lo ringraziate per l'idea!


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
In questa giornata siete un po' bersagliati dai ripensamenti improvvisi da parte di alcune persone che fanno parte del vostro ambiente. Quando una cosa vi sembra certa o fatta, qualcuno si tira indietro senza preavviso e tutto salta. Non preoccupatevi e prendetela con filosofia!


Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Spettacolare e appassionato questo week-end estivo che vi trova in perfetta forma e desiderosi di sperimentare stuzzicanti giochi a due! Certo il partner non si farà pregare troppo, ma sarà promotore d'interessanti e variegate prospettive!




Oroscopo Toro

Lunedì 18/06/2012 TUTTO BENE
Bella notizia in arrivo in mattinata. La sua positività si diffonde nell'aria come una fresca fragranza di fiori, inno alla gioia. Buonumore che invita a condividere il sorriso con gli altri. Curate la dieta e la forma fisica: l'energia per cominciare sicuramente non manca!


Martedì 19/06/2012 TUTTO BENE
Vi arrivano delle proposte allettanti... che però rifiutate. In fondo avete tutto ciò che desiderate: il rapporto con il vostro partner va a gonfie vele, vi sentite protetti, sicuri e in perfetta sintonia. Il lavoro può attendere, prendetevi qualche giorno di relax rigenerante!


Mercoledì 20/06/2012 TUTTO BENE
Il Sole e Mercurio in Cancro sono in buon aspetto al vostro Sole. Venere in buon aspetto è rafforzato da aspetti armonici. Ricevete un consiglio da un amico, che si rivela prezioso per concludere una trattativa di lavoro che portate avanti da tempo.


Giovedì 21/06/2012 TUTTO BENE
Vi lasciate piacevolmente trasportare dalla corrente senza dover fare alcuna fatica. Attenzione però a non perdere la rotta, la sicurezza nel mare dei sentimenti è una cosa stupenda, ma sappiate valutare serenamente ogni aspetto del vostro rapporto.


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
C'è una piccola delusione in arrivo. Forse avete mitizzato troppo il vostro compagno o non avete saputo tenere a freno le vostre aspirazioni. Se invece siete single, probabilmente avete tirato troppo la corda con uno spasimante, che adesso ha trovato altre strade da percorrere.


Fine settimana del 23/06/2012 COSI' COSI'
Decisamente la Luna in Leone non promette note troppo piacevoli, ma voi siete talmente coccolati dagli astri che ve ne potete infischiare, come dovrete fare orecchie da mercante nei confronti di qualche impiccione che si vuol mettere tra voi e il partner.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 18/06/2012 TUTTO BENE
Luna, Venere e Giove nel vostro segno, ricevono però aspetti contrari da Marte. Oggi ricevete una notizia che vi ridà la carica necessaria a portare a termine un progetto lavorativo su cui lavorate da tempo. Buona anche la forma fisica: energia in aumento!


Martedì 19/06/2012 TUTTO BENE
Si presenta un'altra giornata forriera di novità e di soddisfazioni soprattutto per chi tra di voi avrà la forza di mostrare coerenza e fermezza senza farsi abbagliare da momentanee curiosità che non porterebbero certo lontano. In poche parole continuate la strada decisa senza deviare.


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
La giornata inizia con qualche contrattempo, che rischia di mettervi di cattivo umore. Qualche parola di troppo sul lavoro: se dovessero affidarvi le incombenze di qualcun altro vi basterà mettere in chiaro le cose .


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Siete troppo influenzati dalla passione: invece di raccogliere le provocazioni, movimentate il menagè di coppia, senza strafare ma con raffinatezza.Un po' di nervosismo potrebbe intralciare un progetto di lavoro.


Venerdì 22/06/2012 TUTTO BENE
La fretta a volte è una cattiva consigliera, cercate di riflettere bene prima di prendere una decisione. Chiedete magari il parere di chi vi vuole bene. In serata tutto sarà più chiaro e vedrete le cose dalla giusta prospettiva. In vista riconoscimenti sul campo lavorativo.


Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Buoni affari e tanti guadagni per chi ha un'attività in proprio. Fine settimana davvero impegnativo: parrucchiere, acquisti, telefonate di saluto, ma i vostri sforzi vengono premiati. Una volta sistemato tutto, potete dedicarvi anima e corpo a voi stessi e alle persone che amate!



Oroscopo Cancro

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
E' possibile che nella mattinata risentiate un po' della 'classica sindrome del Lunedì'. distrazione e malumore spariranno però dal primo pomeriggio grazie all'arrivo di una e-mail o una notizia che vi farà riapparire il mondo a colori!


Martedì 19/06/2012 COSI' COSI'
Tutto procede come da programma al lavoro e giustamente la vostra testolina comincia a sognare le prossime vacanze estive. Se ancora non avete un programma fissato, cercate su Internet tra le varie possibilit, al massimo potrete sognare un po' e certo non fa male!


Mercoledì 20/06/2012 TUTTO BENE
Non siate voi a chiedere sempre al vostro partner, cercate di ribaltare la situazione e aspettate che sia lui a prendere l'iniziativa. Sarà un atteggiamento nuovo che darà un pizzico di novità ad un rapporto un po' 'appiattito'. Negli affari attenti ai piccoli raggiri che ogni tanto si presentano inattesi quanto subdoli.


Giovedì 21/06/2012 TUTTO BENE
Buon compleanno carissimi acquatici nativi !! Da ieri sera alle 23 e 10 il Sole ha fatto il suo ingrersso nel vostro segno incontrando niente po' po' di meno che la Luna, vostro astro guida e Mercurio. Davvero un inizio di compleanno molto promettente!!


Venerdì 22/06/2012 TUTTO BENE
Un amico vi chiederà il vostro aiuto per una questione di cuore. Sarete solari, disponibili, e riuscirete a infondere serenità, mettendo da parte l'alone di mistero di cui, solitamente, vi circondate. Sarete ripagati con grande affetto!


Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Chiudere la setrtimana con La dolce Luna in transito nell'amico segno del Leone è già una bellissima premessa da sfruttare con tutta la fantasia del mondo. Oarganizzate qualcosa di molto, ma molto speciale come sapete fare voi!



Oroscopo Leone

Lunedì 18/06/2012 TUTTO BENE
Venere e Giove sono in buon aspetto.. Periodo discreto, siete pieni di idee e al top della forma: sfruttate questo momento per risolvere alcune situazioni delicate che per toppo tempo vi hanno reso di cattivo umore. Fortuna, tentate al gioco!


Martedì 19/06/2012 TUTTO BENE
Ottimo periodo, pieno di energia, fecondo nei presupposti. Il consiglio è di sfruttare questo momento così favorevole per risolvere in un colpo solo tutte le pendenze che vi trascinate dietro da tempo. Il senso di sollievo è immediato, l'umore al massimo. Tanta fortuna in tutto!


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
Durante una discussione con il partner, attenzione a non farvi scappare frasi poco carine sul suo conto, seguite da risposte altrettanto spiacevoli. Resterete evasivi, quando vi sarà chiesto di prendere posizione o, peggio, di assumere impegni precisi.


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Giornata di 'maretta' in campo sentimentale, ma tutto finirà nel migliore dei modi, grazie alla vostra simpatia e al calore dei vostri sentimenti, grazie ai quali sarà impossibile non perdonarvi ogni cosa.


Venerdì 22/06/2012 TUTTO BENE
Qualche piccola disputa al lavoro, ma nulla di troppo serio!Troverete equilibrio tra il rapporto di coppia e i vostri interessi, che spesso in passato si erano scontrati, facendo, finalmente, partecipe dei vostri svaghi il partner! Ottima l'intesa fisica.


Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Un incontro interessante in un luogo impensato: un pizzico di verve nella vostra vita, che vi accende di desiderio e di passione. A voi decidere se starci o no. Le vostre azioni e le vostre parole sono molto convincenti: date voce ai vostri desideri, anche nella professione!



Oroscopo Vergine

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
Mercurio, vostro astro guida continua il suo favorevole cammino nell'alleato segno del Cancro e facilita nuovi contatti o amicizie da coltivare. Al lavoro l'atmosfera che vi circonda è sufficentemente serena da permettervi anche un sorriso in più o un caffè pure con il collega più antipatico!


Martedì 19/06/2012 COSI' COSI'
Se vi è possibile cercate di rimandare a domani le questioni più ostiche, oggi la Luna potrebbe rendervi un po' troppo nervosi e scettici. Forse avete tirato un po' troppo la corda con il partner e questa sera vi apparirà ombroso o sul sentirero di guerra!


Mercoledì 20/06/2012 TUTTO BENE
Nella vita professionale, sapete affrontare in maniera adeguata una situazione delicata, guadagnando stima e considerazione da parte dei colleghi. Serenità e felicità fra le mura domestiche che vi fanno apprezzare le cose semplici!


Giovedì 21/06/2012 TUTTO BENE
Non borbottate sempre, cercate piuttosto delle alternative professionali, le capacità in fondo non vi mancano!. Serata all'insegna della passione sfrenata con il vostro amore, assolutamente benefica per scaricare le tensioni accumulate durante la giornata.


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Prima di tirare le conclusioni, cercate di ascoltare fino in fondo e senza idee preconcette i vostri interlocutori. Tanto più se correte il rischio di usare 'due pesi e due misure' nei confronti dei vostri collaboratori, per pura simpatia personale. Cercate di camminare di più!


Fine settimana del 23/06/2012 COSI' COSI'
Sarà che finalmente la bella Estate è arrivata, sarà il Sole vicino a Mercurio a rendervi più ottimisti, ma durante questo week end stupirete tutti per il vostro spirito brioso e giocoso! Soprattutto sarà il partner a guardarvi con occhi dolcemente sorpresi!!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
Non perdete l'opportunità di trascorrere serate al chiaro della Luna in Gemelli con l'amato. La posizione sfavorevole di Mercurio potrebbe crearvi momenti di incertezza che certo non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà.


Martedì 19/06/2012 COSI' COSI'
Se ci tenete al partner, non cercate di intavolare discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi. Non sempre gli altri avranno la possibilità e la pazienza di calibrare ogni frase, anche perchè la giornata avrà, per tutti, un ritmo piuttosto serrato.


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
Siete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento. Non fatene una tragedia ma concentratevi di più sul lavoro, dove i guadagni extra che aspettate sono in arrivo! Periodo felice e spensierato con il partner. Progetti a lunga scadenza. Attenzione agli eccessi, ma non fatevi mancare i piaceri della tavola!


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Guardate in fondo al cuore e fate luce sui vostri veri sentimenti nei confronti del partner. Portare rancore non serve a nulla, soprattutto se l'origine del vostro malumore è data da una vecchia gelosia. Per i single importanti novità e piccanti tentazioni sono in arrivo. In ufficio, ottima collaborazione con un collega!


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Un accurato esame di coscienza e un pizzico di umiltà vi aiutano a capire tutti gli errori commessi. Certo, porvi rimedio non è facile, ma almeno avete un'idea oggettiva della situazione. Al lavoro, cercate di imporre le vostre idee con tale violenza da passare dalla parte del torto!


Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Evviva il week-end il primo dell'Estate illuminato dalla Luna in Leone che vi rende scintillanti e affascinanti come non mai! Organizzate qualche cosa di speciale, non importa dove andrete, l'essenziale è conchi trascorrerete le ore soprattutto serali.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
Nella vita professionale, sapete affrontare in maniera adeguata una situazione delicata, guadagnando stima e considerazione da parte dei colleghi. Serenità e felicità fra le mura domestiche che vi fanno apprezzare le cose semplici!


Martedì 19/06/2012 COSI' COSI'
Situazione delicata nella vita professionale: deve essere maneggiata con estrema attenzione. Non abbiate timore, avete l'abilità di affrontarla in maniera adeguata... Siate semplici ed estremamente concreti. Prima di partire bisogna sapere dove andare e voi avete le idee chiare!


Mercoledì 20/06/2012 TUTTO BENE
Giornata eccellente!! Mettete da parte ogni insicurezza e tirate fuori tutta la vostra sensibilità e creatività. Emergete e vi fate apprezzare in tutti i settori e in tutti gli ambienti!


Giovedì 21/06/2012 TUTTO BENE
Da preferire gli impegni intellettuali piuttosto che quelli materiali, provate a leggere un buon libro o vedere un bel film magari in compagnia del vostro partner, una buona alternativa ad una serata classica serata 'standard', un po' di romanticismo a volte non guasta.


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Pretendete troppo da chi vi ama: lo sapete, ci tiene tanto a voi che è in grado di 'ingoiare' qualsiasi 'rospo'. Non è giusto che sfoghiate in questo modo le vostre frustrazioni! Qualche nativo del segno dovrebbe smettere di illudere una persona che non ha la possibilità di piacergli.


Fine settimana del 23/06/2012 COSI' COSI'
La Luna in Leone potrebbe crearvi qualche piccolo contrattempo in famiglia, facendo magari saltare un piccolo viaggio o uno spostamento. In ogni caso Sole e Mercurio, oltra al solito Marte alleato sapranno farvi trovare un'alternativa molto piacevole!!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi vi circonda come la nebbiolina del mattino. Reagite e cercate di sollevarvi il morale. Molti di voi stanno per fare incontri allettanti: non fatevi trovare 'depressi' dalla fortuna! Ottime possibilità nel lavoro, metteteci tutta la vostra fantasia!

Martedì 19/06/2012 COSI' COSI'
Per i single, incontri interessanti ma da prendere con le molle. Non fatevi annebbiare dal vostro bisogno di affetto e prima di buttarvi a capofitto, tastate il terreno. La situazione potrebbe rivelarsi complicata e procurarvi noie! Nella professione, riuscirete finalmente a vedere i guadagni!

Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
I vostri cari si sentono trascurati! Per una volta cercate di mettere il lavoro da parte e concedete più tempo e disponibilità agli affetti. Tutto bene per gli sportivi del segno, in particolare per i più giovani, che riescono a raggiungere le mete più ambiziose. Discreta la fortuna in tutti i campi. Bene l'amore!

Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Siete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento. Non fatene una tragedia ma concentratevi di più sul lavoro, dove i guadagni extra che aspettate sono in arrivo! Periodo felice e spensierato con il partner. Progetti a lunga scadenza.

Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Non continuate a correre e a cercare di occuparvi di tutto: fermatevi a riflettere su quello che è effettivamente più importante, sia per gli altri, sia, e soprattutto, per voi. Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo frettoloso e autoritario.

Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Week- end all'insegna dell'imorevisto e dell'improvvisazione! Saltano programmi stabiliti e giungono inviti inattesi. In poche parole ci sarà poco spazio per la noia!! Certamente avventurosi e gitani come siete per natura, ne sarete ben felici!!


Oroscopo Capricorno

Lunedì 18/06/2012 COSI' COSI'
Al lavoro avete bisogno di calma e razionalità! Favorita la vita sociale e l'equilibrio di coppia. Un amico si confiderà con voi: cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo e consigliarlo.


Martedì 19/06/2012 COSI' COSI'
Anche se avete bambini piccoli ricordate che l'intimità del rapporto di coppia non va comunque trascurata. Trovate del tempo per stare un po' soli tra di voi e per parlare apertamente e sinceramente dei problemi che vi affliggono.


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
Un amico necessita dei vostri consigli più sinceri, senza forzature o pregiudizi personali. La vostra disponibilità viene apprezzata e sarà ricambiata. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte i vecchi rancori. Proiettatevi nel futuro: quanto più sarete aperti, tante maggiori soddisfazioni riceverete!


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Attenzione alle uscite: il denaro potrebbe fluire troppo rapidamente attraverso le vostre mani, e, a sera, vi trovereste a rifare sconsolati i conti delle spese... Amministrate più saggiamente le vostre finanze, tanto più che rischiate sperperi inutili, per cose di cui non vi importa gran che.


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, soprattutto se vi lasciate andare a scelte azzardate. Non fatevi male da soli buttandovi senza riflettere. Se solo meditaste con cura le vostre mosse, potreste ribaltare una situazione difficile. Amici in primo piano!


Fine settimana del 23/06/2012 COSI' COSI'
Week- end appassionato da vivere tutto in un fiato. Avete bisogno di staccare la spina e di dimenticare almeno per quarantott'ore lo stress di una settimana che non è stata facilissima. Sorridete e inventatevi qualcosa di simpatico con il partner.



Oroscopo Acquario

Lunedì 18/06/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni sul lavoro. Chi ha attività autonome riesce a realizzare un progetto al quale lavora da tempo. Chi non ha ancora una relazione stabile, ha ottime occasioni per fare nuove conoscenze che potrebbero sfociare in grandi passioni. Se potete fate una passeggiata in un parco!


Martedì 19/06/2012 TUTTO BENE
Sole, Giove e Venere in buon aspetto, vi regalano opportunità eccezionali per mostrare il vostro valore. Oggi ricevete una notizia che vi ridà la carica necessaria a portare a termine un progetto su cui lavorate da tempo. Buona la forma fisica: energia in aumento!


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
Dopo una giornata un po' grigia, in serata la telefonata di un amico vi rimetterà in sesto, rendendovi di nuovo allegri e sorridenti..Anche perchè arriverà qualche 'primizia' dei frutti del vostro lavoro, che avete faticosamente coltivato.


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Arrivano proposte interessanti, soprattutto in campo finanziario, ma dovrete fare i conti molto bene per non rischiare di trovarvi senza liquidità proprio quando vi serve! Siete un po' troppo portati a speculare, anche quando il rischio è elevato. La prudenza premia!


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Non date peso ai pettegolezzi che un amico vi riferisce sul vostro partner o su un amico: è la gelosia che lo fa agire così! Al lavoro siete troppo svagati e non riuscire a portare a termine nemmeno i compiti di routine e questo potrebbe nuocervi. Concentratevi e mettetecela tutta!


Fine settimana del 23/06/2012 COSI' COSI'
La Luna durante questo primo week-end estivo illumina l'opposto segno del Leone e potrebbe risvegliare alcuni ricordi nostalgici soprattutto nei nativi di Febbraio. Fate qualunque cosa vi aiuti a distrarvi e a risintonizzarvi sul presente che è quanto mai promettente.



Oroscopo Pesci

Lunedì 18/06/2012 ATTENZIONE
Inizio di settimana ancora piuttosto complesso e nervoso, fomentato in modo particolare dalla trtiplice quadratura di Venere, Giove e Luna nel segno dei Gemelli vicino al Sole. Siate cauti nei giudizi e rimandate una decisione.


Martedì 19/06/2012 ATTENZIONE
La Luna Nuova si forma nel segno dei Gemelli, quindi ancora in perfetta quadratura al vostro segno già penalizzato da Marte distionico verso i nativi di Marzo. Insomma una giornatina davvero complicata, ma certamente non noiosa!


Mercoledì 20/06/2012 COSI' COSI'
E vai almeno la Luna ora si trova nell'amico segno del Cancro vicino a Mercurio, questo segno rappresenta il terzo settore del vostro cielo natale e i buoni aspetti agevoleranno nuovi interessanti contatti e faciliteranno l'arrivo di notizie e informazioni interessanti.


Giovedì 21/06/2012 COSI' COSI'
Certamente sarete ben felici di festeggiare il compleanno dell'alleato segno del Cancro che da oggi ospita il Sole. Sarete felici e soprattutto alleggeriti dal pianeta ora non più ostile. Allora cominciate ad esaminare la situazione che più vi preoccupa con maggiore razionalità e tutto sarà più facile.


Venerdì 22/06/2012 COSI' COSI'
Forza e coraggio in fondo oggi è
Venerdì quindi per molti di voi la settimana professionale giunge al termine, certo la stanchezza sarà sovrana, ma non vi mancherà nè la voglia nè l'energia perorganizzare una piccanye serata in buona compagnia.


Fine settimana del 23/06/2012 TUTTO BENE
Evviva il primo week-end Estivo, evviva la gioia di stare all'aperto, d'incontrare amici e conoscenti, di stuzzicare i sensi dell'innamorato partner o di sperimentare nuove conquiste malandrine. Forza Pesciolini e Sirenette buttatevi nella mischia!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net