Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015


    ARIETE

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'
    Il dialogo e la comprensione regnano nel rapporto di coppia. Con facilità questo stato delle cose, sfocerà in importanti progetti per il futuro. In campo economico avete sicuramente delle idee brillanti per aumentare le vostre entrate, ma cercatevi dei buoni alleati per metterle in pratica.

    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Marte in eccellente aspetto vi permette di iniziare la giornata ben disposti e più duttili del solito. E bene farete a rimanere in questo stato d'animo conciliante evitando di impuntarvi poichè Venere in Cancro non promette nulla di buono!

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Evitate di intestardirvi su una questione di ordine pratico: se riuscite a fidarvi dei vostri cari, potete trovare una soluzione adeguata! Buono il rapporto con il partner: le burrasche degli ultimi tempi sono superate. Novità per chi svolge una professione in ambito tecnologico.

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    Riceverete molte soddisfazioni in famiglia, perchè l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi vi riempiranno di gioia. Nei rapporti umani non sottovalutate i sentimenti altrui e siate più sinceri e trasparenti nelle vostre intenzioni.

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    Le difficoltà del momento possono essere superate definitivamente semplicemente prendendo atto dei vostri limiti. Mettete equilibrio tra le vostre polarità: senso pratico e fantasia vanno per i fatti loro. Qualcuno sul lavoro vuole prendersi i vostri meriti. Fate attenzione!

    Fine settimana del 23/05/2015 TUTTO BENE
    Mettete la timidezza, ammesso che a dei personaggi brillanti vome voi si possa parlare di timidezza, da parte e dichiarate apertamente tutto il vostro interesse alla persona che più vi piace. Non saprà resistere al vostro fascino!



    TORO

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'
    Anche se non riuscirete a fare grandi passi in avanti, il rapporto di coppia sarà molto più disteso e vivibile. E' già qualcosa! Cercate di rilassarvi in modo più completo e spontaneo con le persone care, lasciando alle spalle diffidenze e pensieri neri: la vita è pronta donarvi l'opportunità di rinforzare la personalità.
    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Momento favorevole per le coppie già collaudate: c'è un clima sereno e stabile all'interno delle mura domestiche. Siete a 'casa vostra' nel vero senso del termine. Mattinata movimentata in ufficio. Lasciatevi guidare dal vostro intuito se volete superare una difficoltà in breve tempo.

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Per evitare brutte sorprese, mantenete i piedi per terra e analizzate la proposta lavorativa che vi interessa sotto tutte le angolazioni. Nella vita di coppia, lasciatevi guidare dai vostri sentimenti. Migliorate il dialogo con il partner! Dopo il calo dei giorni scorsi,energia in aumento!

    Giovedì 21/05/2015 TUTTO BENE
    Sorprendentemente il partner si sta dimostrando molto più concreto di voi, che siete travolti dalla passione. Per ora lasciate che le cose vadano così, ma presto vi dovrete rimboccare le maniche! Gli astri propizi suggeriscono di darvi una nuova immagine, per piacervi ed essere più felici!

    Venerdì 22/05/2015 TUTTO BENE
    Fino a oggi il partner vi ha sostenuto senza farvelo pesare e vi è stato vicino. Adesso tocca a voi! Se il vostro legame vi sta veramente a cuore, non risparmiatevi e mettetecela tutta! Un avvenimento importante e inaspettato porta cambiamenti piacevoli da prendere al volo.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Questo week-end non si annuncia sotto i migliori auspici soprattutto a causa della Luna in quadratura. Avreste voglia di maggior libertà ma contemporaneamente una gelosia incontrollabile vi costringerà a non allontanarvi dal partner e allora???


    GEMELLI

    Lunedì 18/05/2015 TUTTO BENE
    Gli astri vi osservano con benevolenza, spingendovi a dare al vostro rapporto una fisionomia più stabile e definita. Un pizzico di estro e di diplomatica ritrosia vi renderà più affascinanti e attraenti: oggi vi andrà di giocare questa parte, traendone non pochi successi.

    Martedì 19/05/2015 TUTTO BENE
    Nel recente passato il vostro partner, senza farvelo pesare, vi ha dato davvero molto. Oggi potrebbe essere lui ad avere bisogno del vostro aiuto. Cercate di non tirare al risparmio, siete una coppia per qualcosa, no? Un avvenimento importante comporterà piacevoli cambiamenti.

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Qualcosa con il partner non funziona, ma non preoccupatevi! Lasciate passare un po' di tempo e presto tornerà il sereno! Al lavoro date fiducia ad un vostro collaboratore: è proprio lui che vi permetterà di realizzare un progetto a voi caro. Gli astri vi donano un pizzico di fortuna extra!

    Giovedì 21/05/2015 TUTTO BENE
    Gli astri sono dalla vostra parte e il cuore della vostra preda è altamente infiammabile! Il seguito? Non preoccupatevi, gli astri premurosi vi restano accanto per far sbocciare il grande amore! Il vostro spirito conciliante vi regala una profonda serenità d'animo e tutti se ne accorgono!

    Venerdì 22/05/2015 TUTTO BENE
    Buon compleanno! Ad appiccare il fuoco al suo cuore, se non perderete tempo, vi aiuteranno gli astri. E a tenerlo vivo? Niente paura, ci sarà Venere che seguirà molto premurosamente i primi passi del vostro amore! Avrete uno spirito conciliante e una profonda serenità d'animo.

    Fine settimana del 23/05/2015 TUTTO BENE
    Le stelle, vi danno una mano nel risolvere una questione che vi aveva dato qualche noia! Il partner vi fa sentire sicuri e protetti. Accoccolatevi tra le sue braccia e lasciatevi andare... Ora avete il lasciapassare per una serata romantica all'insegna della passione! Bene la fortuna, non sprecatela!


    CANCRO

    Lunedì 18/05/2015 TUTTO BENE
    Una conoscenza ha finalmente imboccato una curva ascendente, che, con un po' di impegno e di disponibilità da parte vostra, potrà portarla molto in alto! Rispolverate i vostri grandi progetti, dunque, è giunto il momento. Concedetevi qualche evasione in più, qualche coccola, una piccola follia di moda.

    Martedì 19/05/2015 TUTTO BENE
    State riscoprendo l'erotismo, la passione e , forse anche il sentimento. Sono tutte cose che non potranno che giovare al rapporto e che vi aiuteranno a tollerare qualche capriccio del partner. Di soddisfazioni se ne profilano per tutti, successi e riconoscimenti in nuovi ambiti professionali.

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Andate pure alla conquista! Con la vostra travolgente carica erotica fate sciogliere come neve al sole qualunque resistenza. E chissà che poi, con la benedizione degli astri, questa avventura non possa diventare una storia seria. Al lavoro gli imperativi sono: ordine calma e diplomazia!

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi i pianeti hanno deciso di agevolarvi. La vostra strada è costellata di colpi di fulmine, ma non è il momento per i rapporti duraturi. Periodo di grande energia intellettuale che vi permette di svolgere il lavoro in modo impeccabile. La forma fisica non è ottimale: controllate i grassi!

    Venerdì 22/05/2015 TUTTO BENE
    Oggi la Luna vi agevola spianandovi la strada a rapidi colpi di fulmine. Più problematico appare invece il seguito, poco generoso in fatto di continuità. Il buon andamento del vostro ritmo, privilegia l'accuratezza del vostro lavoro e di ogni produzione intellettuale.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Alti e bassi nella vita privata. Cercate di rimandare gli impegni più importanti alla prossima settimana: gli astri vi sono favorevoli e con un pizzico di fortuna, tutto tornerà a posto! Nel frattempo organizzate il week-end con gli amici: vi potrete divertire ritrovando tutto il vostro buonumore!


    LEONE

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'
    Inutile stare troppo a rimuginare. Abbandonatevi ai vostri sentimenti, così, senza falsi pudori... La persona che riempie il vostro cuore vi ricambia completamente. I progetti di lavoro si avviano verso il compimento... ancora un piccolo sforzo.

    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Buono il feeling mentale con la vostra dolce metà: il rapporto di coppia sarà molto più disteso e vivibile di quanto non è avvenuto negli ultimi tempi. Non prendetevela per un contrattempo come una coincidenza mancata tra mezzi di trasporto o una coda in auto.

    Mercoledì 20/05/2015 TUTTO BENE
    La voglia di provare nuovi brividi si scontra con il vostro bisogno di sicurezza, che vi porta a non voler sconvolgere troppo gli equilibri. Date ascolto alle esigenze di chi vi sta intorno, ma non rinunciate ai vostri progetti di vita. Nei programmi, aggiungete un pizzico di concretezza.

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    State avanzando a piccoli passi, ma ora la strada è tutta in discesa e il vostro rapporto di coppia è più tranquillo e sereno. Concedetevi dei momenti di relax con le persone care e abbandonate la diffidenza e i pensieri cupi. Siete pronti per un grande salto di maturazione della personalità.

    Venerdì 22/05/2015 TUTTO BENE
    Anche se non riuscirete a fare grandi passi in avanti, il rapporto di coppia sarà disteso e vivibile. E' già qualcosa! Cercate di rilassarvi con le persone care, lasciando alle spalle diffidenze e pensieri neri: la vita è pronta donarvi l'opportunità di rinforzare la personalità.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di mantenere la calma e andate incontro alle esigenze del vostro compagno. Potete ottenere molto di più con le maniere dolci che irrigidendovi! Se state pensando al lavoro, perseverate con i vostri progetti. Una notizia inattesa vi offre la possibilità di realizzarne una bella fetta!


    VERGINE

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'Novità importanti nella professione. Qualcuno del segno sarà impegnato in importanti viaggi di lavoro all'estero. Sarà una buona occasione oltre che per concludere affari, anche per conoscere paesi in cui non sareste mai andati per semplice turismo.
    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Se volete essere presi sul serio, dovete cercare di mantenere assolutamente le promesse che fate al vostro partner. E' in gioco la vostra credibilità. Via le malinconie e i ricordi passati, vi distraggono da quelli che sono i veri interessi da seguire in questo periodo.

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Ghiotte occasioni nel vostro campo d'attività, potrebbero spingervi a prendere più impegni di quelli che potete portare a termine con onore. Dai superiori vi sarà richiesto un altro piccolo sforzo... rischiate di fare confusione!

    Giovedì 21/05/2015 TUTTO BENE
    Occupatevi di nuove attività, avete bisogno di stimoli più interessanti, che vi coinvolgano intellettualmente. Per quanto riguarda l'amore, fatevi coccolare e desiderare: ciò che è difficile da ottenere viene maggiormente apprezzato. Potreste visitare un paese che sognate da tempo.

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    In questo periodo apparite come dei grandi sciupafemmine (o sciupamaschi), ma in realtà non siete esattamente come sembrate. Vi sentite un po' soli... tutto vi sembra inutile, siete insoddisfatti. Date una scossa alle vostre giornate, aguzzate l'ingegno e la fantasia farà il resto...

    Fine settimana del 23/05/2015 TUTTO BENE
    Bel week-end!Godetevelo in compagnia di chi vi vuol bene, il partner se lo avete, gli amici in ogni caso. La vita familiare può caricarvi di qualche tensione extra: trovate il modo di rilassarvi, senza 'guastarvi la digestione' perchè si è rotta la lavatrice o un vicino brontola per il rumore! Tanto tutto si aggiusta...


    BILANCIA

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'Una persona che amate da tempo potrebbe mostrarsi distratta o perfino poco presente. Non commettete l'errore di correrle appresso e rivolgete tranquillamente la vostra attenzione altrove. In famiglia se desiderate liberarvi da alcuni impegni, parlatene: sarete più compresi del previsto!
    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    In ambito familiare rilassatevi, e affidatevi alle decisioni del vostro compagno. Lo sapete, per certe cose vede più lontano di voi, sempre così presi dalla quotidianità. Sul lavoro, smettete di brontolare con i vostri colleghi, ma parlatene con chi di dovere e risolverete i vostri problemi!

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    L'arte e il mondo dello spettacolo esercitano su di voi una grande attrazione. Potreste anche diventare amici di persone che fanno parte di questi ambienti. Se avete qualche dubbio sul vostro partner e continuate ad arrovellarvi la mente, perchè non gli fate qualche domanda diretta?

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di disciplinare i vostri sforzi, pianificando con cura il tempo e attenendovi all'agenda stabilita: riuscirete allora a concludere tutto per il meglio, senza arrivare a sera trafelati. Se dovete occuparvi di faccende domestiche, vi rimboccherete le maniche e le porterete a termine in allegria.

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    Spronate il partner, un po' troppo pantofolaio, a scoprire mondi che non conosce e che lo spingano a lasciare il calore protettivo della sua poltrona. Non riuscireste a sopportare ancora una routine priva di spunti interessanti.

    Fine settimana del 23/05/2015 TUTTO BENE
    Dedicatevi a voi stessi e concedetevi un momento di meritato riposo, magari ascoltando buona musica. Potete anche praticare un po' di attività fisica, che vi farà stare subito bene! Ricevete notizie da un vostro ex. Prima di farvi intenerire, riflettete bene sulla trappola in cui vi state ficcando!


    SCORPIONE

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'
    Siate più decisi nella professione. Fate affidamento sulla vostra inventiva e sul vostro infallibile fiuto per gli affari. Non è necessario esibirsi, fare il 'botto'. Ciò che conta è la sostanza, il risultato finale. Se ci arrivate con l'umiltà che vi è propria, ancora meglio.

    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Reagite alla pigrizia e cercate di uscire dalla solita routine. Quali sono le cose che vi piacerebbe fare e che ancora non avete fatto? Fuori dal solito menage ritrovate senz'altro il buon umore e la voglia di divertirvi. In ufficio, non rivelate i vostri progetti ad una persona poco sincera.

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    I vostri legami amorosi vi potrebbero impedire di prendere qualche importante decisione che riguarda la sfera professionale. Fate però attenzione nelle valutazioni: la vostra situazione attuale non è certo da disprezzare. Magari confrontate il vostro punto di vista con quello di un amico!

    Giovedì 21/05/2015 TUTTO BENE
    La benevolenza degli astri è per voi! Siete stimolati a rendere il vostro rapporto di coppia più stabile. Utilizzate un pizzico di estro e di diplomatica ritrosia come armi per sedurre e affascinare. I successi sono veramente inaspettati e sorprendenti! Serata con gli amici migliori.

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    Una conoscenza ha finalmente imboccato una curva ascendente, che, con un po' di impegno e di disponibilità da parte vostra, potrà portarla in alto! Rispolverate i grandi progetti, dunque, è giunto il momento. Concedetevi qualche evasione in più, qualche coccola, una piccola follia di moda.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Un po' di maretta con il partner si calma immediatamente se riuscite a tenere un atteggiamento abbastanza fermo. Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte: se continuerà ad esitare, sarà probabilmente il partner a decidere per lui.


    SAGITTARIO

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'
    Divergenze di opinione e battibecchi con un caro amico. Siate più tolleranti verso le idee degli altri e meno impulsivi. La diversità è ricchezza, sfida costruttiva, stimolo alla crescita. Chi vi regala un'idea vi mette a disposizione un pezzo di mondo. In arrivo notizie importanti!

    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    C'è vicino a voi una persona che si dichiara vostra amica, senza esserlo. Potrebbe coinvolgervi in storie poco chiare, in cui non avete assolutamente nulla da spartire. State alla larga! Mettete da parte la vostra abituale disponibilità e studiate la situazione senza compromettervi.

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Cercherete nuovi contatti, per apportare cambiamenti nella vostra vita professionale, ma non vi sarà facile entrare in sintonia con quanti incontrerete. Il lavoro o il compito in classe che avete eseguito non molto tempo fa sarà giudicato molto positivamente, più di quanto vi aspettavate.

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    Il vostro ottimismo sarà ricompensato dalla 'dea bendata', che vi darà generose spintarelle, soprattutto per combinare incontri che sembrino casuali. Calda intesa di coppia, che colorerà di rosa qualunque attività abbiate programmato.

    Venerdì 22/05/2015 ATTENZIONE
    Marte nel segno opposto suscita battaglie e tensioni intorno a voi.Cercate almeno di utilizzarle per chiarire i tanti punti in sospeso di cui è costellata la vostra esistenza! Se siete insoddisfatti della vostra relazione amorosa, pensate bene se è il caso di proseguire ad alimentarla e a spendere energie per essa.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Week-end piuttosto altalenante e ricco di improvvisi cambiamenti di programma causati magari da intoppi famigliari o capricci del partner. Meglio far buon viso a cattivo gioco e non esasperare gli animi !!


    CAPRICORNO

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'Vivete di entusiasmo nella vita di coppia e sentite di comprendervi su tutti i livelli... con grande complicità! Nel tempo libero, alcuni sentono il bisogno di dedicarsi a un'attività di volontariato o a iniziative di protezione dell'ambiente. Se non prevedete nulla di tutto questo, leggete un libro!
    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Prendetevi una pausa di riflessione. Quando tutto sembra confuso e non si riesce a maturare una decisione, occorrono dei punti di riferimento. Questi sono rappresentati dai valori: princìpi ispiratori che gettano un colpo di luce nel buio della coscienza.

    Mercoledì 20/05/2015 TUTTO BENE
    Che bello sentirsi dire dal partner, felice per le vostre performance amorose: -'E' stato proprio fantastico!'- Non volteggiate troppo a lungo nell'aria, cercate di non esaltarvi troppo e tornate con i piedi per terra. In fondo avevate proprio bisogno di sentirvelo dire? Non lo sapevate?

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    Prima di formalizzare un accordo professionale, concedetevi un periodo di prova. Sarà meglio, sia per voi sia per la controparte. Affrontate i problemi uno per volta, senza farvi prendere dalla smania. Ne verrete a capo.

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    Non dovete dar ragione al partner se non condividete le sue idee; ma almeno, prima di tirare delle conclusioni, cercate di ascoltarlo. Il rapporto con chi vi ama deve essere improntato sul dialogo, anche perchè avrete il vostro bel daffare a fargli passare... la luna.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di cogliere il momento giusto per parlare e per agire: con una parola fuori tempo potreste 'rompere le uova nel paniere' ad un amico o magari... a voi stessi! Che abbiate 'fatto i bravi' o meno, oggi qualche frecciatina non ve la risparmia nessuno!


    ACQUARIO

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'Stanno per farvi alcune proposte interessanti su possibili nuovi incarichi di lavoro. Che fare? Accettare o manifestare il timore di non essere in grado? Il modo migliore è fare come quando si visita una casa nuova. Qualcosa in fondo al cuore ci dice subito se sarà proprio casa nostra.
    Martedì 19/05/2015 TUTTO BENE
    Se vi sentite pronti a ricominciare una nuova storia d'amore, è sufficiente che vi guardiate intorno. Qualcuno vi sta già osservando con occhi dolci. Nella professione vi sembra di essere rimasti indietro, ma non allarmatevi! Continuate con il solito impegno e i risultati ci saranno!

    Mercoledì 20/05/2015 COSI' COSI'
    Il progetto del vostro futuro di coppia porta solo la 'sua' firma. Prima di renderlo esecutivo, tuttavia, apportate qualche piccola modifica di vostro pugno: sarà meglio per entrambi. Attivi e ben organizzati, sapete agire con concretezza e pianificare il lavoro con grande precisione.

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    Una conoscenza coltivata da tempo ha finalmente preso la giusta piega. Ora basta solo una punta del vostro estro per portarla farla trasformare in qualcos'altro. E' il momento giusto per dare spazio ai vostri sogni: concedetevi qualche evasione e coccolatevi con una piccola follia alla moda.

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    La voglia di provare nuovi brividi si scontra con il bisogno di sicurezza, che vi porta a non voler sconvolgere troppo gli equilibri. Date ascolto alle esigenze di chi vi sta intorno, ma non rinunciate ai vostri progetti di vita. Nei programmi, aggiungete un pizzico di concretezza.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Le stelle vi danno la possibilità di vivere il rapporto di coppia con trasporto e sentimento. Qualcuno potrebbe anche pensare che è proprio arrivato il momento di regolarizzare il rapporto! Il solo pensarlo vi apre tutta una serie di porte. Ottimo periodo per il lavoro: in arrivo di guadagni imprevisti!


    PESCI

    Lunedì 18/05/2015 COSI' COSI'I prossimi giorni saranno molto generosi in fatto di occasioni da cogliere al volo. Favorito soprattutto il campo del lavoro. Il vostro intuito vi farà chiudere positivamente alcuni ottimi affari. In amore, ricordate di non far pagare ad altri, i torti che sono stati fatti a voi.
    Martedì 19/05/2015 COSI' COSI'
    Vi sentirete più coinvolti sentimentalmente, ma dovrete cercare di parlare di più per conoscervi meglio. Ritagliatevi maggiore spazio di azione e più autonomia in famiglia: non state insomma attaccati alla sottana di mamma! Gli astri vi infondono vigore e scioltezza nell'aspetto fisco.

    Mercoledì 20/05/2015 ATTENZIONE
    Vi tocca prendere decisioni importanti inerenti la professione. Tenete a bada l'impulsività, cercate di riflettere e di non farvi prendere dalla fretta. Potete prendervi tutto il tempo che vi serve. Nessuno vi corre dietro.

    Giovedì 21/05/2015 COSI' COSI'
    A forza di fare sacrifici e di mettercela tutta, il lavoro comincia a dare i primi segnali che qualcosa sta volgendo verso il positivo. Spingete ancora per un po'. Presto potrete riposarvi concedendovi un periodo di tranquillità. Vivete intensamente ogni istante della giornata!

    Venerdì 22/05/2015 COSI' COSI'
    Un po' sacrificati i rapporti personali, perchè troppo spesso preferite chiudervi nelle vostre fantasie, invece di stare vicini a chi vi ama. Dedicate più attenzioni al partner, che vi chiederà di trascorrere più tempo insieme, senza trincerarvi dietro musi lunghi.

    Fine settimana del 23/05/2015 COSI' COSI'
    Attenzione a non superare la soglia della confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Mettete da parte il vostro eccessivo orgoglio con l'amato bene e dategli la possibilità di spiegarsi, prima di giudicarlo.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (18-05-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  3. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  4. Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-2015, 18:03
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •