Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 18/03/13 al 24/03/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 18/03/13 al 24/03/13





    Oroscopo Ariete

    Lunedì 18/03/2013 TUTTO BENE
    Siete molto affascinanti, al punto giusto per fare nuove... conquiste. L'umore un po' sottotono della giornata migliora decisamente in serata. Ottime possibilità di guadagno grazie ad un nuovo impegno, faticoso ma redditizio: reagite alle critiche!


    Martedì 19/03/2013 TUTTO BENE
    Una complessa questione sentimentale si risolve felicemente grazie al vostro buonsenso. Gli astri favoriscono le attività professionali, pigiate sull'acceleratore: avete tutte le energie a disposizione per affrontare gli impegni.


    Mercoledì 20/03/2013 COSI' COSI'
    Se avete qualcosa da chiarire con il vostro partner, non è certamente il momento giusto per farlo. Oggi siete particolarmente irascibili, meglio rimandare. Dedicate più tempo alla forma e all'esercizio fisico: il vostro corpo... vi ricambierà!


    Giovedì 21/03/2013 COSI' COSI'
    Attenzione al partner, oggi particolarmente geloso. Evitate ogni minima occasione di sospetto, potrebbe sollevare un pandemonio. Scaricate le vostre energie in campo lavorativo: siete molto convincenti negli affari e i risultati sono vicini!


    Venerdì 22/03/2013 TUTTO BENE
    Novità in famiglia, in arrivo dall'estero. Potrebbe essere un parente o un amico che vi annuncia la sua visita. Feconda vita sociale con buoni contatti che possono esssere utili anche in ambito professionale. La sera vi trova un po' stanchi...


    Fine settimana del 23/03/2013 TUTTO BENE
    La vostra costanza sarà finalmente premiata! Chi la dura la vince e in questi giorni potrete finalmente issare la bandiera della vittoria sul pennone più alto del vostro castello. Chi ha cercato inutilmente di mettervi i bastoni tra le ruote... dovrà battere in ritirata!





    Oroscopo Toro

    Lunedì 18/03/2013 TUTTO BENE
    Attenzione ai peccati di gola: oggi avete voglia di trasgredire... Il partner accoglie volentieri le vostre proposte e i vostri capricci passionali. Per i più giovani: una sana prestazione nel volontariato, consente esperienze umane interessanti!


    Martedì 19/03/2013 TUTTO BENE
    Giungono finalmente tante attese notizie e per qualcuno le 'famose' risposte che sembravano essersi perse nella tipica confusione che precede le festivitàPasquali. Fate tesoro di ogni informazione e tenetevi pronti per scendere in campo, ma aspettate almeno il nuovo anno!


    Mercoledì 20/03/2013 TUTTO BENE
    I pianeti in aspetto positivo favoriscono nuove importanti novità nel campo sentimentale: per chi da tempo sta pensando di mettere su famiglia, è il periodo buono per prendere una decisione. Al lavoro sarete affascinati dalle innovazioni e dalle nuove tecnologie: saranno per voi una grande comodità.


    Giovedì 21/03/2013 TUTTO BENE
    Siete troppo 'su di giri' e rischiate di coinvolgere controvoglia alcune persone. Il vostro entusiasmo eccessivo non serve a convincerle delle vostre tesi. Vi tocca trovare altri modi più dolci e confidenziali. La vostra capacità creativa è come una panacea che risolve tutti i mali d'amore!


    Venerdì 22/03/2013 TUTTO BENE
    Se ne avete la possibilità, prendetevi una meritatissima giornata di riposo. Staccare per un attimo non vi fa certo male. Spendete un po' del vostro tempo per fare le cose che desiderate di più, o per gratificarvi, come con lo shopping. Sorprese!


    Fine settimana del 23/03/2013 COSI' COSI'
    Fate affidamento sulle vostre forze e ingranate la marcia, e presto riuscirete a risolvere una situazione famigliare poco piacevole. Con il partner non perdetevi in inutili discussioni ma concentratevi sui vostri punti in comune.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 18/03/2013 COSI' COSI'
    Il partner ha pretese esigenti, dalle quali vi sentite forzare la mano. Non sempre riuscite a reggere il gioco. Cercate di sanare vecchi motivi di contrasto con colleghi o soci in affari, ma non siete del tutto convincenti. Fantasia e fantasie!


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    Coloro che vivono il tran tran del rapporto di coppia, potrebbero subire l'attacco a sorpresa... di tentazioni malandrine. Facile predire un certo scompiglio: attenzione! Riuscite a spiazzare gli avversari con una mossa geniale e imprevedibile!


    Mercoledì 20/03/2013 ATTENZIONE
    Fate un po' fatica a prendere il ritmo nella vita di coppia: viaggiate su una lunghezza d'onda molto diversa da quella del partner. Sul piano professionale, oggi, la Dea Bendata mostra chiaramente di avere un debole per voi... e rimedia o nasconde qualche vostro piccolo pasticcio!


    Giovedì 21/03/2013 COSI' COSI'
    Notizie contraddittorie vi lasciano un'infinità di dubbi e perplessità. Il consiglio è di non seguire tanto gli avvenimenti esterni, quanto ciò che avete nel cuore. Fermatevi un attimo e chiedetevi: che cosa volete veramente? Quanto avrete le idee chiare nessuno vi potrà fermare!


    Venerdì 22/03/2013 COSI' COSI'
    Fatevi animo carissimi ariosi nativi i tempi dello stallo sono finiti. Ora potrete contare sull'importante aiuto di Sole, Marte e Venere in Ariete e sulla luminosa Luna in Leone. E' giunto il momento di ripartire alla grande.


    Fine settimana del 23/03/2013 TUTTO BENE
    Spettacolare week-end che precede le festività Pasquali. Sarete quanto mai affascinanti e propositivi organizzatori di gite e feste. Amici adoranti vi consentiranno di ritrovare la fiducia in voi stessi un po' appannata!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 18/03/2013 COSI' COSI'
    Un po' di diplomazia non guasta, nella vita di coppia, soprattutto se dovete far ingoiare al partner una vostra marachella. Momenti di incertezza per una decisione che potrebbe riguardare un viaggio o una trasferta di lavoro, ma niente paura!


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    Esprimete più liberamente i vostri sentimenti, invece di continuare a lamentarvi che il partner non vi capisce. Nella professione ricevete richieste pressanti, cui vi è difficile tener dietro. Chiedete una mano alle persone che sentite amiche!


    Mercoledì 20/03/2013 TUTTO BENE
    La Luna nel segno forma un bel trigono a Mercurio nei Pesci e sarete quanto mai reattivi e pronti a cogliere al volo la giouista visione che vi aiuterà a venire a capo di un problema professionale raccogliendo importanti consensi.


    Giovedì 21/03/2013 TUTTO BENE
    Il fascino è un'energia meravigliosa che può trasformare le cose. Voi ne disponete in quantità e sembra che le cose più positive vi vengano spontaneamente incontro. Questa situazione non si abbina certamente con il vostro umore un po' sottotono. Forse avete ricevuto qualche critica di troppo?


    Venerdì 22/03/2013 COSI' COSI'
    Sole, Venere e Marte in cattivo aspetto. Vi sentite ombrosi e insofferenti. Rapporti ad alta tensione. Vi lasciate assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale. Siate 'presenti'!..
    .

    Fine settimana del 23/03/2013 COSI' COSI'
    Cercate di applicarvi un po' di più con gli altri, solo così riuscirete a superare questo momento particolarmente stressante. Domenica, risolverete una situazione ingarbugliata con il partner, che avevate portato troppo alla lunga. Serenità con i vostri famigliari.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 18/03/2013 TUTTO BENELa vostra forza è più solida che mai, ma gli astri vi offrono l'opportunità di stabilire nuove interessanti relazioni. Cercate di guardare le situazioni di lavoro in profondità, non fermatevi alla facciata. Momenti di trasporto emotivo!


    Martedì 19/03/2013 TUTTO BENE
    L'umore un po' sottotono della giornata migliora decisamente in serata. Ottime possibilità di guadagno grazie ad un nuovo impegno, faticoso ma redditizio: però reagite alle critiche di qualche invidiosetto!


    Mercoledì 20/03/2013 COSI' COSI'
    Valutate le reali capacità del vostro partner con la dovuta razionalità. In caso contrario potreste suscitare inutili risentimenti. In campo lavorativo, la meta è vicina... avanti, ancora un piccolo sforzo, ce l'avete quasi fatta... coraggio!


    Giovedì 21/03/2013 COSI' COSI'
    Il vostro inutile nervosismo vi rende un po' troppo scontrosi: cercate di darvi una calmata, in fondo non è proprio il caso di essere di malumore. Cercate di vincere la pigrizia dedicandovi al vostro sport preferito, o almeno alla cyclette!


    Venerdì 22/03/2013 TUTTO BENE
    Si prospettano possibilità interessanti sul fronte lavorativo. Se una persona è abituata ad affrontare i problemi nello stesso modo, tende a dare sempre le stesse risposte. Voi, al contrario, avete la mente più libera. Inventate soluzioni nuove!


    Fine settimana del 23/03/2013 TUTTO BENE
    Non siate troppo esigenti con il vostro compagno,ma accontentatevi di quello che vi offre, che non è poco! Si presenterà un occasione che metterà a dura prova la vostra moralità: pensate bene prima di agire non sempre il fine giustifica i mezzi.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 18/03/2013 ATTENZIONEComincerete la giornata in forma smagliante, ma un battibecco con il partner vi butterà subito a terra. E particolarmente distratti, anche i lavori più semplici vi costeranno una certa fatica. Così così la forma fisica, ma un po' di ginnastica vi rimetterà in sesto.


    Martedì 19/03/2013 ATTENZIONE
    Battuta d'arresto nei vostri progetti! Approfittatene per riprendere i contatti con le persone che non vedete da tempo. Un vecchio amico vi aiuta a rilassarvi e mantenere lo spirito alto. Nonostante che le occasioni per vedersi siano sempre molto rare, la complicità è intatta!


    Mercoledì 20/03/2013 COSI' COSI'
    Oggi sembrate 'circondati': da una parte c'è la gelosia del partner, dall'altra le pretese dei familiari e infine, fastidiosi contrattempi al lavoro. Sembra che nulla vada più per il verso giusto! Non fatevi prendere dal panico, prima di sera tutto sarà tornato a posto, per magia!


    Giovedì 21/03/2013 TUTTO BENE
    Siate molto concreti nella professione, contrastando la vostra tendenza ad una certa meticolosità. Tante attenzioni premurose nella vita a due, anche se forse, voi continuate a sognare una persona che se ne è andata via. Siate realisti, scoprirete che non vi potete lamentare!


    Venerdì 22/03/2013 COSI' COSI'
    La Luna riceve aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento è indispensabile.


    Fine settimana del 23/03/2013 COSI' COSI'
    Alleggeriti dal peso di Marte e Venere ora in Ariete potreste vivere un dolce e riposante week-end, sottolineo il condizionale perchè trattandosi di voi scettici nativi, questo è d'obbligo. Cercate se non altro di rilassarvi e di riorganizzare al meglio le idee.




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 18/03/2013 COSI' COSI'Ansia e nervosismo vi rendono complicata la vita di coppia: avete voglia di libertà, mentre il partner ha l'esigenza di sentirvi vicini. Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo, ma non cercate per questo di rimediare con energia sufficiente.


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    In amore, cercate di non pigiare troppo sull'acceleratore, certe cose necessitano del loro tempo, specialmente quando il rapporto è appena cominciato. In serata la vostra eccessiva curiosità potrebbe procurarvi dei malintesi: fate attenzione!


    Mercoledì 20/03/2013 ATTENZIONE
    Se vi capita di voler sprofondare per una figuraccia, ostentate tutta la vostra immacolata disinvoltura e fate finta di niente. La faccia tosta è oggi una delle doti più importanti per arrivare al successo! Voi invece vi fate mille problemi che non stanno nè in cielo nè in terra.


    Giovedì 21/03/2013 ATTENZIONE
    La Luna dispettosa vi dà un senso di insoddisfazione generale: potreste sentirvi poco apprezzati al lavoro, non abbastanza coccolati dal partner e poco considerati dagli amici. Un consiglio? Una breve vacanza in qualche città d'arte o in una località di mare.


    Venerdì 22/03/2013 TUTTO BENE
    Vi sveglierete di ottimo umore, grintosi e con tanta voglia di fare... ma una brutta notizia dal fronte lavorativo smorzerà presto il vostro entusiasmo. Che si tratti di un affare non concluso, di un progetto che è andato in fumo o di una mancata promozione, nemmeno il partner riuscirà a consolarvi.


    Fine settimana del 23/03/2013 ATTENZIONE
    Purtroppo Sole, Venere e Marte davanti al vostro Sole non vi predispongono certo verso il giusto ascolto e la necessaria comprensione verso chi vive vicino a voi. Vi attende un week-end turbolento e piuttosto faticoso.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 18/03/2013 COSI' COSI'
    Ormai dovreste aver raggiunto il traguardo desiderato, ora si tratta di mantenere le posizioni senza eccedere in protagonismo. Attenzione a non sollevare invidie e stupidi pettegolezzi che potrebbero nuocervi parecchio.


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    Qualcuno oggi vi chiederà un grosso favore e sarete più disponibili che mai a concedere non solo il vostro tempo ma pure il vostro arguto giudizio, facendovi un nuovo e prezioso amico che state certi in futuro vi saprà ricambiare generosamente.


    Mercoledì 20/03/2013 TUTTO BENE
    Si prospettano possibilità interessanti sul fronte lavorativo. Se una persona è abituata ad affrontare i problemi nello stesso modo, tenderà a dare sempre le stesse risposte. Voi, al contrario, avete la mente più libera di inventare soluzioni completamente nuove e allo stesso tempo molto efficaci!


    Giovedì 21/03/2013 TUTTO BENE
    I peccati di passionalità rappresentano il vostro lato 'oscuro'. Ma se proprio dovete fare qualcosa per la vostra via alla trasgressione, perchè non vi concentrate in qualcos'altro, magari alla fine sarete felici in due. Per i più giovani, sono fortemente consigliate tutte le attività di volontariato.


    Venerdì 22/03/2013 TUTTO BENE
    Nel vostro buonsenso sta la chiave della felice soluzione di un complesso problema sentimentale. Ma che cosa avevate combinato? Perchè tutti questi cocci rotti? Gli astri favoriscono le attività legate allo studio o al lavoro. Energia in aumento!


    Fine settimana del 23/03/2013 COSI' COSI'
    Inutile brontolare, a quanto pare i compiti più noiosi toccano proprio a voi, armatevi di pazienza e vi rifarete Domenica. Possibili divergenze d'opinione con un amico, il tempo vi aiuterà a capire anche le sue motivazioni. Splendida forma fisica ma moderate gli eccessi alimentari.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 18/03/2013 ATTENZIONE
    Dal punto di vista affettivo è una giornata cruciale caratterizzata da ripensamenti e discussioni. State arrivando a maturare una decisione importante e qualcuno potrebbe arrivare a dire finalmente un 'sì' senza riserve. Altri potrebbero dare un taglio a una storia ormai finita.


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    Giornata scorrevole, senza colpi di scena ne emozioni. A ravvivarla ci pensano le lodi di un superiore... ma in fondo ve le aspettavate, quindi non vi fa piacere più di tanto. Qualche preoccupazione per un ritardo nella riscossione di un credito, ma è ancora presto per allarmarsi!


    Mercoledì 20/03/2013 COSI' COSI'
    Siete inclini alla malinconia, anche se la camuffate con tanti altri stati d'animo che trovate più confacenti al vostro stile personale. Cercate la compagnia di chi vi conosce e vi vuole bene davvero, non l'allegria un po' vuota di compagni occasionali per nulla interessati a voi!.


    Giovedì 21/03/2013 COSI' COSI'
    Nonostante i vostri sforzi, sarete richiamati al dovere da un superiore preparato ma piuttosto antipatico: e ciò vi metterà di pessimo umore. Ma non è proprio il caso di lasciarsi mettere i piedi in testa, tanto più che il suo comportamento è dettato dall'insicurezza!


    Venerdì 22/03/2013 COSI' COSI'
    Se avete un peso sullo stomaco che vi impedisce di dormire sonni tranquilli, se il rimorso vi tormenta o se pensate che sia arrivato il momento di confessare quella piccola bugia alla dolce metà, accantonate timidezza e paura e sputate il rospo... tutto andrà per il meglio.


    Fine settimana del 23/03/2013 TUTTO BENE
    Passerete un piacevole week-end illuminato da una complice Luna e dai pianeti finalmente per voi approdati nell'amico Ariete. Con un caro amico che potreste iniziare a vedere con occhi diversi. Ottimo momento per rinnovare la vostra attività, e per fare proposte lavorative.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 18/03/2013 COSI' COSI'
    Inizia una settimana che per qualcuno di voi potrebbe rivelarsi particolarmente faticosa. Tra pochissimo il Sole raggiungerà Marte in Ariete seguito poi da Venere. Certo vi parrà che i pianeti e non solo loro vi voltino le spalle.


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    Riallacciate il rapporto e recuperate il dialogo con dei vostri amici con cui avevate avuto dei diverbi in passato. Al lavoro reclamate la vostra giusta posizione o rischiate di perdere la possibilità di ottenere la vostra sospirata promozione!


    Mercoledì 20/03/2013 COSI' COSI'
    Lo stress accumulato nell'ultimo periodo vi fa assumere un atteggiamento di fuga rispetto ai piccoli problemi di coppia o di famiglia: cercate di non esagerare però. Gli impegni di lavoro vanno portati a termine, non cullatevi sugli allori!


    Giovedì 21/03/2013 COSI' COSI'
    Parlantina e determinazione certo non vi mancano e potreste fare passi da gigante se la vostra rigiità non vi vorrebbe far avere tutto e subito. Concentratevi su un solo obiettivo alla volta e non arrendetevi se non dopo averlo raggiunto.


    Venerdì 22/03/2013 ATTENZIONE
    Giornata da dimenticare: qualunque cosa tenterete di fare, ci sarà qualcuno pronto ad ostacolarvi. Un consiglio? Mandate a quel paese tutto e tutti e occupatevi solo di voi stessi e del vostro corpo. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde.


    Fine settimana del 23/03/2013 ATTENZIONE
    Qualche difficoltà sul versante affettivo: il partner ha bisogno di conferme, di sicurezza e non esiterà a fare scenate pur di attirare la vostra attenzione. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio. Prudenza se dovete affrontare il viaggio : ogni tanto fate una pausa e lasciate che siano gli altri a guidare.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 18/03/2013 TUTTO BENE
    Se potete, prendetevi qualche ora di pausa dedicatevi agli acquisti. Perchè non cambiate look? Potreste dare una immagine più intrigante di voi stessi e scatenare la curiosità della persona che vi sta a cuore. Sono in arrivo piacevoli sorprese.


    Martedì 19/03/2013 TUTTO BENE
    La vostra ecletticità è più sveglia che mai, ma gli astri vi offrono l'opportunità di stabilire nuove interessanti relazioni. Cercate di guardare le situazioni di lavoro in profondità, non fermatevi alla facciata. Momenti di trasporto emotivo!


    Mercoledì 20/03/2013 COSI' COSI'
    Volete fare mille cose ma alla fine non concludete nulla. Colpa della Luna che vi rende apatici nei confronti anche dei più piccoli impegni. Per oggi lasciate perdere. Aperitivi, cene fuori e feste in casa, il divertimento non manca mai!


    Giovedì 21/03/2013 COSI' COSI'
    Datevi una regolatina e moderate certe pretese per ora impossibili da realizzare. Tendete a esagerare, a prendere più impegni di quanti possiate portare a termine. Datevi una regolata, se non volete fare la figura dei fanfaroni!


    Venerdì 22/03/2013 TUTTO BENE
    Siete troppo su di giri e rischiate di coinvolgere controvoglia alcune persone. Il vostro entusiasmo eccessivo non serve a convincerle delle vostre tesi. Vi tocca trovare altri modi più dolci e confidenziali. La vostra creatività è una panacea...


    Fine settimana del 23/03/2013 TUTTO BENE
    Evviva il week-end evviva i o pianeti in transito in Ariete sembrerà una festa se non ci mettesse lo zampino quell'impicciona di Luna in Leone all'opposizione del vostro segno. Trascorrerete giornate all'insegna di una certa irrequietezza emotiva.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 18/03/2013 COSI' COSI'
    La Luna sarà in antagonismo al vostro Sole e Marte nel vostro secondo settore astrologico potrebbe rendervi intempestivi e troppo aggressivi con chi oggi non si mostrerà in accordo con i vostri desideri o i vostri progetti. Mantenete la calma e appellatevi al buon senso.


    Martedì 19/03/2013 COSI' COSI'
    Novità in famiglia.Potrebbe essere un parente o un amico che vi annuncia la sua visita. Feconda vita sociale con buoni contatti che potranno esssere utili in ambito professionale. La sera vi trova un po' stanchi ma allo stesso tempo molto soddisfatti.


    Mercoledì 20/03/2013 TUTTO BENE
    Nel vostro buon senso sta la chiave della felice soluzione di un complesso problema sentimentale. Ma che cosa avevate combinato? Perchè tutti questi cocci rotti? Gli astri favoriscono le attività legate a studio o lavoro. Schiacciate sull' acelleratore e toglietevi ogni pensiero. Energie in risalita!


    Giovedì 21/03/2013 TUTTO BENE
    La posizione favorevole dei pianeti potrebbe riservare dei colpi di fortuna ai nati nella seconda decade. Mutamenti favorevoli in campo lavorativo e professionale: cercate di essere meno tradizionalisti e di aprirvi alle novità. Il nuovo avanza!


    Venerdì 22/03/2013 COSI' COSI'
    Il fascino è un'energia meravigliosa che può trasformare tutto. Voi ne disponete in quantità e sembra che le cose più positive vi vengano spontaneamente incontro. Questa situazione non si abbina certamente con il vostro umore un po' sottotono.


    Fine settimana del 23/03/2013 COSI' COSI'
    Aprite il vostro cuore al partner, mettete da parte le amarezze e le incomprensioni dei giorni passati e ditegli quali sono i vostri sentimenti. Passerete, in sua compagnia un indimenticabile week-end romantico.





    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (18-03-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •