Oroscopo Ariete

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
Avete le idee ben chiare sul da farsi, però date a Cesare quel che è di Cesare, recita un vecchio detto. Alla fine la vostra metodicità e la vostra precisione vi vengono riconosciute, con buona pace dei colleghi che non credevano alle vostre capacità!


Martedì 19/02/2013 TUTTO BENE
Vi state accorgendo con un pizzico di sorpresa che il rapporto con un collega ha superato la rassicurante soglia dell'amicizia... Si tratta di qualcos'altro, nuovo, inaspettato... imprevedibile? Lasciarsi andare? Dichiararsi? Il cuore è in tumulto...


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
La Luna è in avvicinamento al segno del Cancro, vostro quarto settore zodiacale. Si preannuncia una certa arietta di tempesta in famiglia. Discussioni e piccole ripicche da gestire con estrema razionalità. Attenzione ai documenti.


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Inizio di giornata sotto i migliori influssi astrali che dovrebbero mettervi al riparo da certi colpi di testa ripici di personaggi entusiasti, leali ma tanto ingenui , come voi. E' possibile che qualcuno cerchi di trarvi in inganno coinvolgendovi in un pettegolezzo!


Venerdì 22/02/2013 COSI' COSI'
La calda Luna in arrivo nell'alleato segno del Leone vi regala un surplus di energie e tanto fascino da metere in campo per convincere quella certa persona che ancora sembra resistere alle vostre protervie amorose. Finisce la swettimana con una bella notizia.


Fine settimana del 23/02/2013 TUTTO BENE
Attrazione sessuale intensa e fantasiosa: linfa nel rapporto di coppia. I 'luoghi' degli incontri diventano i meno convenzionali. Vi sentite sempre più innamorati. E' inutile cercare negli altri le conferme che potete trovare solo guardando dentro voi stessi...




Oroscopo Toro

Lunedì 18/02/2013 COSI' COSI'
Colpi di fulmine per le giovani donne del segno. Anche chi non ha mai creduto all'esistenza dell'anima gemella, è costretto a rimangiarsi tutto. Oggi al lavoro, siete al centro dell'attenzione: i colleghi si aspettano molto dalle vostre idee!


Martedì 19/02/2013 COSI' COSI'
Consigliata prudenza a chi si deve mettere in viaggio, per chi invece oggi ha colloqui impegnativi. Un piccolo contrattempo casalingo manderà a monte un vostro importante appuntamento: invece di dare in escandescenza, inventatevi una buona scusa per farvi perdonare.


Mercoledì 20/02/2013 COSI' COSI'
Venere in quadratira vi fa salire il livello ormonale oltre il limite della prudenza, avete voglia di sperimentare le vostre capacità di conquista e civetterete in modo sfacciato. Attenzione però a non scambiare una banale attrazione per amore..

Giovedì 21/02/2013 TUTTO BENE
Ma volete ritrovare un pizzico di sano ottimusmo, volete capire che siete tra i segni beniamini delle stelle? Certo avete Venere e Saturno difficili , ma con Mercurio, Luna, Marte e Giove amici , cosa volete di più? Un pugno sul naso? Beh ci penserà il partner!!!!


Venerdì 22/02/2013 TUTTO BENE
Umore variabile ma forma fisica alle stelle, approfittatene per mettere a segno qualche vostro piccolo primato sportivo o se volete... anche in amore. Fate ricorso al vostro 'perfezionismo', per concludere alla grande un incarico delicato.


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
La Luna in quadrtatura al vostro segno vi creerà qualche imprevisto, ma il vostro umore brillante e in netta risalita saprà affrontare tutto con ottimismo e ironia, allora buon week-end a tutti e chi più può si diverta cercando la migliore compagnia!!!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 18/02/2013 COSI' COSI'
Oggi la Luna entrerà nel vostro segno ma in quadratura a Mercurio : potreste avere qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà... che non funziona.


Martedì 19/02/2013 COSI' COSI'
Se continuate ad intestardirvi pensando che spetti sempre e solo agli altri accettare certi vostri imperiosi dictat, rischiate di farvi più antagonisti di quanto immaginiate e con i pianeti scontrosi ciò non è certo auspicabile.


Mercoledì 20/02/2013 COSI' COSI'
Cercate di mantenere la calma, siete particolarmente suscettibili. Sul lavoro, cercate di essere più concreti e meno ansiosi, fate un passo alla volta senza fantasticare troppo!


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Giornata piuttosto inconcludente, anche perchè il vostro cattivo umore vi fa prendere tutto di mala voglia. E il partner non gradirà il vostro comportamento e se ne andrà da solo a girovagare per le vie della città. Fortuna per gli amanti del tavolo verde.


Venerdì 22/02/2013 ATTENZIONE
L'intimità è importante e anche se avete bambini piccoli che hanno bisogno di mille cure, non rinunciate al piacere di tenere viva la vostra unione. Stando teneramente abbracciati e sussurrandosi dolci parole, si rinnova l'antica magia dell'amore!


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
Se il partner si mostra un po' troppo combattivo affrontatelo a viso aperto e spegnerete la sua aggressività. Piccole divergenze d'opinione in compagnia o in famiglia non vi sconvolgeranno più di tanto. Ricordate che comunque siamo nel week-end....rilassatevi




Oroscopo Cancro

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
In questo periodo la persona a voi cara si sente trascurata, forse perchè siete presi da mille pensieri. Organizzate una serata romantica, così voi potete rilassarvi e il partner può godere della vostra compagnia. Le stelle vi fanno risolvere una grana!


Martedì 19/02/2013 TUTTO BENE
Nuove emozioni: una serata calda e passionale con il partner vi ridona il giusto entusiasmo. Ora potete affrontare tutti gli impegni che vi aspettano. Non drammatizzate più del dovuto un episodio spiacevole che vi è capitato con una persona vicina!


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
State attraversando un periodo particolarmente creativo che premierà in modo particolare quanti tra voi sapranno accettare un cambiamento indispensabile per progredire professionalmente.


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Se avete qualche noia sul lavoro, chiedete aiuto al partner: saprà darvi le dritte giuste per risolvere il problema e riprendere la fiducia in voi stessi. Allontanate però dalla vostra mente la furiosa gelosia che Urano in quadratura vi risveglia!!!


Venerdì 22/02/2013 TUTTO BENE
Al bando vecchi rancori e piccole incomprensioni del momento, siate più dolci con chi vi ama, vi aspetta una giornata di grande sintonia mentale e... fisica. Oggi saprete cogliere gli aspetti positivi anche nelle situazioni più svantaggiose, complimenti! In serata avrete l'imbarazzo della scelta, sarete molto... ricercati.


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
Mantenete calma e sangue freddo, se volete aiutare il partner che sta attraversando un periodo particolarmente stressante nella professione. Per tutti sono in arrivo soddisfazioni inaspettate che vi permettono di realizzare i vostri progetti!




Oroscopo Leone

Lunedì 18/02/2013 COSI' COSI'
Buon inizio di settimana grazie all'aiouto di una bella Luna in Gemelli vostro undicesimo settore astrologico. Oggi vi sarà possibile entrare nelle grazie di un personaggio che costituirà per voi il miglior ponte per raggiungere un traguardo importante.


Martedì 19/02/2013 COSI' COSI'
Qualcuno che vi ama non vuole lasciarvi andare: cercate di essere più espliciti, senza urtarne la sensibilità. State più attenti: se siete al lavoro, concentratevi su quello che state facendo, e non pensate ai problemi di cuore...


Mercoledì 20/02/2013 COSI' COSI'
Qualche tensione con il partner, dovuta alla vostra pungente ironia: riflettete bene prima di aprire bocca, perchè potreste involontariamente offenderlo, rischiando di rovinare il rapporto di coppia. Rilassatevi con la musica, il ballo, il movimento fisico...


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi prendere troppo dalle preoccupazioni: ogni cosa si rimette a posto grazie alle vostre energie e alla vostra concretezza. Attenzione alla vita sociale, siate sinceri perchè le bugie hanno le gambe corte e rischiate una figura meschina. Fumate e bevete meno,
mangiate sano!


Venerdì 22/02/2013 ATTENZIONE
La giornata inizia con qualche contrattempo che rischia di mettervi di cattivo umore. Qualche parola di troppo sul lavoro: se dovessero affidarvi le incombenze di qualcun altro, ricordate che non è necessario ribellarsi, basta mettere in chiaro le cose!


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
Abbandonate i vecchi rancori e il rapporto di coppia ne trarrà vantaggio. Potete concludere con successo un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con i vostri superiori: avreste tutto da perdere.




Oroscopo Vergine

Lunedì 18/02/2013 ATTENZIONE
Una novità poco gradita in ufficio rischia di guastarvi il buon umore e magari anche... di più! Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla, possibilmente entro la serata di oggi: concentratevi sul problema, escludendo ogni fonte di disturbo.


Martedì 19/02/2013 ATTENZIONE
Orari impossibili, un impegno dietro l'altro, lunghe telefonate, clienti che non vogliono pagare: che stanchezza. E commetterete l'imperdonabile errore di portare l'ansia a casa. Il partner non se lo merita; piuttosto, è proprio nel suo abbraccio che ritroverete la serenità.


Mercoledì 20/02/2013 COSI' COSI'
Riuscirete a convincere familiari e amici che il vostro rapporto di coppia non vi interessa più, che avete completamente dimenticato il partner, che potete benissimo fare senza di lui: ma siete riusciti a convincere voi stessi? Mantenete la calma con un collega anche sa farà di tutto per farvi perdere la pazienza.


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Le stelle vi regalano una grande disinvoltura, che in amore vi porta a poter scegliere tra molte opportunità. Attenti a non lasciar crescere troppo la tensione in ufficio, irrigidendovi sulle vostre posizioni. Siate morbidi e lasciatevi scivolare addosso le tensioni. Tutto passa!


Venerdì 22/02/2013 COSI' COSI'
Decisamente il vostro umore tende al grigio cupo, in parte a causa dei pianeti veloci antagonisti al vostro Sole, in parte e forse ancor di più a causa del vostro abituale scetticismo che non vi consente di vedere con razionalità ogni accenno di miglioramento.


Fine settimana del 23/02/2013 ATTENZIONE
'Se leggo dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco', diceva l'artista Bruno Munari. E voi, cari amici della Vergine, scrollatevi tutta la negatività che vi alberga dentro e datevi da fare, con convinzione. Momenti di confusione... in campo sentimentale!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
Oggi, nell'ambito professionale, vi si presenta un'ottima occasione: lasciatevi guidare dal vostro intuito e non esitate, certe cose capitano una volta sola nella vita. Siate sicuri di voi stessi e azzardate: la Luna in ottimo aspetto vi dà una mano!


Martedì 19/02/2013 TUTTO BENE
Avete le idee veramente chiare sul da farsi. Questo è un innegabile vostro punto di forza. Se volete il massimo, concentratevi sulle cose più importanti, senza dare peso eccessivo ai dettagli. Metodicità e precisione vi vengono comunque riconosciute!


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
Ottimo periodo per la sfera professionale: avete l'opportunità di dare il meglio di voi stessi e di ottenere ottimi risultati. Molti nativi che hanno certi progetti non ancora realizzati, potranno cominciare a parlarne con chi di dovere!


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Oggi la Luna in quadratura fomenta gli aspetti di Urano sfavorevole: potreste avere qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani le discussioni. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà... che non funziona.


Venerdì 22/02/2013 COSI' COSI'
Giove, e Venere alleati dovrebbero mettervi al riparo dai colpi di testa fomentati da un Urano capriccioso. E' un momento eccezionale sappiate sfruttare un'occasione ma senza lasciarvi prendere la mano dalla faciloneria.


Fine settimana del 23/02/2013 TUTTO BENE
La luna raccoglie la 'linfa della notte' e la incanala stuzzicando la vostra fantasia. Impiegate questa 'luce d'argento' in famiglia, con proposte innovative e inesplorate. In amore, organizzate un fine settimana romantico, lontano da tutto e da tutti!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
Fantastico inizio di settimana che vi vede circondati dall'alone vincente dei numerosi pianeti amici. Ora non avete più dubbi circa la sincerità e disponibilità di chi vi circonda al lavoro. Date una mano ad un collega in momentanea di fficoltò, potrete permettervelo.


Martedì 19/02/2013 COSI' COSI'
Cercate di mantenere la calma, siete particolarmente suscettibili. Sul lavoro, cercate di essere più concreti e meno ansiosi, fate un passo alla volta senza fantasticare troppo!


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
E arriva pure la Luna in Cancro a regalarvi insieme al Sole nei Pesci vicino a Mercurio e Marte incredibili possibilità di brillare da par vostro in una diatriba professionale. Stupirete tutti per l'originalità di un vostro ambizioso progetto.


Giovedì 21/02/2013 TUTTO BENE
Se siete single, questo è il momento giusto per voi: avrete modo di sfoggiare il vostro fascino e di conquistare il cuore di chi desiderate! Ricordate, però, che un po' di faccia tosta può essere d'aiuto!!!


Venerdì 22/02/2013 TUTTO BENE
Ottimo accordo di coppia che funziona alla perfezione sia di giorno che di... notte: congratulazioni! Rendetevi disponibile ad offrire un aiuto ad un vostro caro amico. Al lavoro cercate di anticipare le mosse altrui, c'è qualcuno che vuol farvi le scarpe!


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
Avrete modo di allargare il vostro giro di conoscenze, favoriti gli incontri con persone di cultura diversa dalla vostra, sarà una bella occasione per potersi relazionare con gli altri. Cercate di costruire un rapporto basato sulla fiducia con i vostri amici vi aiuterà a migliorare l'affiatamento.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 18/02/2013 ATTENZIONE
Non lasciate che la gelosia prenda il sopravvento ed evitate di tormentare il partner con scenate lunghe e stressanti: se vi sta nascondendo qualcosa, sarete i primi a saperlo. Se non vi va di fare un lavoro, ditelo chiaro e tondo: la sincerità sarà comunque apprezzata.


Martedì 19/02/2013 ATTENZIONE
Meglio, molto meglio rallentare il passo e addirittura cedere momentaneamente lo scettro del comando al partner che ora è assai più lucido e razionale di voi. I pianeti vi creano impicci di ogni natura, pazientate e non dfate colpi di testa.


Mercoledì 20/02/2013 ATTENZIONE
Stanchi e particolarmente nervosi, avete bisogno di conforto, di rassicurazioni: per fortuna oggi il partner è in vena d'eroismi e di coccole e grazie alla sua dolcezza, ritroverete il buon umore in men che non si dica. Date una controllata al conto in banca, perchè dovrete affrontare una grossa spesa.


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Sembra che voi e il vostro partner facciate parte di due mondi diversi: voi, così desiderosi di coccole e di un rapporto basato sulla tenerezza, e il vostro partner, tutto preso dalle sue cose. Pazienza, anche perchè oggi c'è molto da fare!


Venerdì 22/02/2013 COSI' COSI'
Attenzione a non farvi scappare frasi poco carine sul conto del partner, durante una discussione: sarebbero seguite da risposte altrettanto spiacevoli. Siate evasivi, quando vi viene chiesto di prendere posizione o di assumere impegni precisi!


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
Troppo esigenti con i vostri famigliari, cercate di capire le esigenze altrui, un atteggiamento più elastico riuscirà a sanare la situazione. Vita sociale particolarmente intensa soprattutto per le donne del segno che riusciranno ad abbagliare chiunque vorranno.




Oroscopo Capricorno

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
Ottimo periodo per la sfera professionale: avete l'opportunità di dare il meglio di voi stessi e di ottenere ottimi risultati. Molti dei nativi che hanno vecchi progetti mai realizzati, riescono a dar vita a nuove imprese, soprattutto in proprio!


Martedì 19/02/2013 COSI' COSI'
Siete presi da mille pensieri: dalla necessità di sbarcare il lunario, alle esigenze pratiche della routine quotidiana... ma il partner si sente trascurato. Siete in tempo per rimediare, con una splendida serata all'insegna del romanticismo. Amore!


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
Siete animati da grande energia e mille ideuzze vi frullano nel cervello!! Ottime possibilità per chi oggi dovrà sostenere un colloquio di lavoro o dovrà sottoporre il proprio operato a chi dovrà valutarlo: arrivano le gratificazioni!


Giovedì 21/02/2013 COSI' COSI'
Decisamente siete uno dei segni beniamini degli astri in questo periodo ed ora spetta solo a voi trovare le modalità migliori e le alleanze più fidate per fare un deciso passo avanti verso la realizzazione di un ambizioso progetto. In amore però siate più comprensivi.


Venerdì 22/02/2013 TUTTO BENE
In campo lavorativo, incontrerete una persona che riuscirà a darvi le dritte giuste per portare a termine un progetto che vi renderà ottimi guadagni! In amore, voltate pagina, lasciatevi alle spalle i battibecchi con il vostro partner e ricominciate da capo: sicuramente non vi deluderà! Buona laforma fisica!


Fine settimana del 23/02/2013 TUTTO BENE
Il partner vi chiede più attenzioni, cercate di essere più dolci del solito. Forse è arrivato il momento di fermarsi e tirare le somme delle posizioni raggiunte. Avrete ottime idee che saranno molto apprezzate, ma non rimaneteci male se non saranno accettate.




Oroscopo Acquario

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
Da dentro vi nasce una grande spinta: l'irresistibile desiderio di nuove emozioni. Date libero sfogo anche al più recondito dei vostri desideri. Dopo provate un gran sollievo. La vostra meticolosità viene criticata da alcune persone: non prendetevela!


Martedì 19/02/2013 TUTTO BENE
Questa giornata vi dona un'ottima occasione in ambito professionale. Il vostro intuito la sa lunga, fidatevi delle sensazioni 'sottili' e azzardate. In amore evitate le incomprensioni di due caratteri troppo diversi... La luna vi può dare una mano...


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
La vostra voglia d'amore potrebbe... disgregare anche un iceberg. Datevi da fare e approfittatene. Buona forma fisica. Al lavoro tutto procede bene, anche grazie ad una buona intesa con i colleghi. Serata con gli amici più simpatici


Giovedì 21/02/2013 TUTTO BENE
Venere nel segno al trigono di Giove potrebbe oggi non bastare a sconfiggere quella strana nostalgia fomentata da Marte nel vostro secondo settore. Ma perchè guardarsi in dietro quando davanti avete il meglio??


Venerdì 22/02/2013 TUTTO BENE
Incontrerete un vecchio amore, che farà palpitare il vostro cuore: attenti a non farvi prendere dalla malinconia, ma provate a riallacciare il rapporto, forse anche lui prova i vostri stessi sentimenti! Nella vita professionale, Sole e Mercurio vi daranno una mano a sfoderare le vostre armi migliori, riuscendo a portare a termine tutti i progetti!


Fine settimana del 23/02/2013 COSI' COSI'
Un forte desiderio di libertà potrebbe spingervi a compiere mosse alquanto azzardate, cercate di ponderare bene le vostre decisioni. Sintonia e passione in aumento, grazie soprattutto alla buona volontà del partner. Energie in netta ripresa: utilizzatele saggiamente.




Oroscopo Pesci

Lunedì 18/02/2013 TUTTO BENE
La vostra calda passionalità potrebbe... disgregare anche un iceberg. Datevi da fare e approfittatene. Buona forma fisica. Al lavoro tutto procede bene, anche grazie ad una buona intesa con i colleghi. Serata con gli amici a parlare dei propri successi.


Martedì 19/02/2013 TUTTO BENE
Nuove emozioni... una serata calda e passionale con il partner vi ridona il giusto entusiasmo. Ora potete affrontare tutti gli impegni che vi aspettano. Non drammatizzate più del dovuto un episodio spiacevole che vi è capitato con una persona vicina.


Mercoledì 20/02/2013 TUTTO BENE
Buon compleanno carissimi nativi! Il Sole fa il suo ingresso nel segno e trova Mercurio e Marte, grandi emozioni vi animano e si risvegliano certe ambizioni a volte troppo respinte a causa di quella benedetta pigrizia che spesso v'impedisce di muovervi.


Giovedì 21/02/2013 TUTTO BENE
L'inaspettata voglia di tenerezza del partner vi farà trascorrere una serata molto 'frizzante'! Nelle questioni di lavoro pensate di più alle cose concrete, piuttosto che fantasticare su probabili quanto inesistenti nemici. Sarete generosamente disinvolti col denaro, ma non mancheranno occasioni per rimpinguare la cassa.


Venerdì 22/02/2013 TUTTO BENE
Azioni decisamente in rialzo per quanto riguarda l'intesa di coppia. Gli astri favoriscono molti di voi, indipendentemente dalla situazione di partenza non sempre ottimale. Emozioni indimenticabili. Situazione professionale movimentata con alcuni piccoli problemi da risolvere.


Fine settimana del 23/02/2013 TUTTO BENE
Spettacolare week-end, giornate incantate e notti da fiaba araba da ricordare a lungo. Ovviamente chi è in coppia si dia da fare per mostrare il proprio ardore al partner, chi è single accetti ogni invioto e si dia da fare!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net