Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 17/12/12 al 23/12/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 17/12/12 al 23/12/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 17/12/2012 TUTTO BENE
    Eccellente inizio di settimana con una spettacolare Luna in Acquario che stimola Mercurio e Venere al trigono del vostro Sole. Senza eccessiva fatica riuscirete a venire a capo di una delicata situazione professionale. Accettate un invito per una serata briosa.


    Martedì 18/12/2012 TUTTO BENE
    Manca ormai solo una settimana a Natale e come sempre in questo periodo dell'anno si moltiplicano gli impegni professionali e sociali. Per vostra fortuna siete baciati e sospinti da Mercurio e Venere alleati e una Luna particolarmente complice.


    Mercoledì 19/12/2012 TUTTO BENE
    Giornata all'insegna della volubilità: fate improvvisi cambi di programma e rivedete decisioni che avevate preso da tempo. Attenti a non esagerare, il partner potrebbe infastidirsi: non sempre si è inclini alla pazienza. Bene la forma fisica!


    Giovedì 20/12/2012 COSI' COSI'
    Dura giornata di lavoro, tanti impegni, molti nodi da sciogliere... e in serata nessuna possibilità di rilassarvi. Certo, dopo tanta fatica non avete nessuna voglia di ascoltare i problemi del partner, ma non potete infischiarvene. Sorprese gradite per i single.


    Venerdì 21/12/2012 TUTTO BENE
    Ammiccamenti, dolci tenerezze, un lungo bacio... stare abbracciati a lungo. Che volete, anche se talvolta siete un pochino 'restii', è proprio questo il cibo di cui si nutre il rapporto. Dolci confidenze... carezze un po' ardite... il fuoco tra voi.


    Fine settimana del 22/12/2012 TUTTO BENE
    La vostra vita privata richiede più spazio. Il rapporto di coppia è in primo piano. In questo momento, il partner ha bisogno di sentirvi particolarmente vicini e attenti alle sue esigenze. In famiglia dite la vostra, senza dare la sensazione di voler imporre qualcosa a tutti i costi. Acquisti in vista. Scegliete bene!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 17/12/2012 COSI' COSI'
    Cercate di non svolazzare troppo con la fantasia e rimanete con i piedi saldamente piantati per terra, se volete portare a termine ciò che avete intrapreso. In famiglia vi sentite soffocati dalle responsabilità: per una volta mettete le vostre esigenze al primo posto!


    Martedì 18/12/2012 TUTTO BENE
    Potreste perdere delle ghiotte occasioni se state a rifletterci su per molto tempo. Giornata intensa soprattutto in ufficio: grazie alla vostra genialità riuscite a lasciare di stucco anche il più scettico dei vostri colleghi. Bene forma fisica e mentale!


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riesce difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercate di non strafare nel lavoro, dove usate il vostro spirito corrosivo per criticare e fare ripicche! Questa sera festeggiate: Venere non è più opposta evviva!!


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Grazie agli astri, saprete irradiare intorno a voi una grande carica di entusiasmo: complimenti, riuscirete letteralmente a 'stregare' chi vi sta intorno. Se volete proprio fare breccia nel cuore della persona amata, svaligiate il fiorista più fornito della città!


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    Sarà il clima del Natale alle porte o la voglia di provare nuove emozioni, ma oggi sarete portati a saltare da un fiore all'altro, fregandovene di chi vi ama e che ha piena fiducia in voi. Attenzione perchè chi troppo vuole nulla stringe. Piccolo grattacapo sul lavoro, ma niente che non possa essere risolto.


    Fine settimana del 22/12/2012 COSI' COSI'
    Week-end degno del periodo pre natalizio. corse per lo shopping, preparativi per il cenone ecc. Riceverete un invito molto gradito che vi consentirà di rivedere un amico dopo tanto tempo e guardandovi con occhi diversi, chissà che non nasca qualcosa di nuovo!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 17/12/2012 ATTENZIONE
    Avete la sensazione di non riuscire a dominare gli eventi, e il timore infondato che i vostri colleghi o amici si possano alleare contro di voi non vi lascerà tranquilli. Cercate di non 'fissarvi' sulle vostre idee, sdrammatizzate e agite con calma. Un bagno rilassante può fare miracoli.


    Martedì 18/12/2012 COSI' COSI'
    'Inutile piangere sul latte versato', dice il proverbio: e voi, oggi, vi accorgerete di aver perduto una bella occasione con una persona che cominciate ad apprezzare solo adesso che non è più disponibile. La routine del lavoro vi sembrerà particolarmente pesante e noiosa.


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    La calda passione di cui vi sentite investiti, vi eccita e vi lusinga, ma forse vi fa anche un po' paura. Sembrate timidi e impacciati, ma quando viene il vostro turno, fate capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti alla vostra determinazione!


    Giovedì 20/12/2012 COSI' COSI'
    Mercurio difficile vi fa iniziare la giornata 'sul piede di guerra', anche nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio: generate tensioni e reagite con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete riacchiappare la fortuna, cominciate a calmarvi e a vedere le cose con più ottimismo, gli altri con più tolleranza.


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere rendono tutto più complicato per voi. E' soprattutto la sicurezza di voi stessi che oggi vi tradisce, spingendovi a cercare l'appoggio degli altri. Qualcuno girerà al largo dalle vostre lagne, qualche altro cercherà di approfittarne a modo suo...


    Fine settimana del 22/12/2012 TUTTO BENE
    La lontananza da una cara amica vi rattrista, ma non disperate, presto riceverete sue notizie! Amore a gonfie vele, anche se siete reduci da dolorose esperienze, buttatevi senza esitazione: la vita per voi diverrà rosa!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 17/12/2012 ATTENZIONE
    Certi pensieri tormentosi vi rendono inclini ai battibecchi: parole amare potrebbero volare in qualsiasi occasione, niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l'umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, dalla cattiva digestione a una decisione sbagliata.


    Martedì 18/12/2012 COSI' COSI'
    Contrasti e discussioni in famiglia, il tutto per un problema economico che non riuscite a risolvere. Lasciate che sia il tempo a decidere per voi e godetevi in armonia questa giornata. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che state rimandando da tempo.


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    Mettendo il partner alle strette, cercherà di rassicurarvi, ma non riuscirà a convincervi fino in fondo. Un consiglio per chi ha figli grandi: rispettate i loro ritmi, anche se sono molto diversi dai vostri. Qualche ostacolo sulla strada si trasforma in stimolo!


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Mancano pochi giorni a Natale: anche al lavoro è arrivato il momento di organizzare una piccola festa. Non abbiatene a male se i vostri consigli non saranno ben accetti: probabilmente avete esagerato. Amore e ***** a gonfie vele sia per i single sia per gli accoppiati.


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    Desiderate fare troppe cose: e il risultato principale sarà un grande spreco di tempo, tanta fatica e un deciso calo di disponibilità nei confronti di chi vi vuole bene. Anche in famiglia, finirete per bisticciare senza neppure sapere bene perchè!


    Fine settimana del 22/12/2012 COSI' COSI'
    Passione ed entusiasmo non sono al top per la giornata di oggi. Alcune preoccupazioni di carattere sentimentale vi turbano oltremodo, ricordate sempre che chi ama veramente lascia libero il proprio partner di seguire i suoi obiettivi! Cogliete dunque l'occasione per scatenarvi in discoteca oppure in qualche sport estremo.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 17/12/2012 COSI' COSI'
    La Luna opposta viene mitigata da Venere e Mercurio alleati. Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riesce difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercate di non strafare nel lavoro, dove usate il vostro spirito corrosivo per criticare e fare ripicche!


    Martedì 18/12/2012 TUTTO BENE
    Scambio armonioso a base di sentimenti e tanta passione con il partner. Giornata molto, molto particolare... In campo professionale cercate di avere più fiducia nelle intuizioni. Le vostre iniziative non sono affatto malvagie: parlatene con i responsabili!


    Mercoledì 19/12/2012 TUTTO BENE
    La vostra spontaneità in amore viene presa nella giusta considerazione: serve a farvi guadagnare punti preziosi. In campo lavorativo un inaspettato successo fa aumentare la stima da parte dei colleghi!


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Oggi, le ottime notizie che riceverete vi renderanno finalmente allegri e sereni. Riuscirete a riportare la calma nel rapporto di coppia, proponendo al partner una scorribanda fuori programma, a tutto gas! Sul lavoro, la vostra vivace intelligenza vi farà cogliere al volo un ghiotto affare.


    Venerdì 21/12/2012 TUTTO BENE
    La bellezza è un 'mistero'... e misteriosissimi sono i vostri occhi, così pieni di dolce tenerezza. Una punta di malinconia arrichisce ulteriormente il vostro fascino... Persone vi girano intorno come falene impazzite ipnotizzate dalla vostra luce.


    Fine settimana del 22/12/2012 TUTTO BENE
    Assecondate il vostro partner su una delicata questione famigliare. Si sta impegnando al massimo, ma le scelte che si sta apprestando ad effettuare non danno sufficienti garanzie di riuscita. Dategli fiducia e manifestategli tutto il vostro sostegno.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 17/12/2012 ATTENZIONEVi lasciate condizionare troppo dai rapporti con il mondo che vi circonda. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione, soprattutto perchè, spesso, le persone che vi criticano non sono in buona fede.


    Martedì 18/12/2012 COSI' COSI'
    Avete diversi compagni di viaggio ma non sapete proprio quale scegliere. Cercate la stabilità, ma non sapete dove trovarla. Nuovi amici vi mettono in contatto con persone che desiderano entrare in rapporti d'affari con voi. Aprite la mente al nuovo!


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    I familiari vi vorrebbero vedere finalmente sistemati, ma nella vostre vene scorre il caldo sangue del single. Non siete affatto decisi a trovare un compagno... Se dovete affrontare una questione importante, in famiglia o al lavoro, fatelo a tavola.


    Giovedì 20/12/2012 COSI' COSI'
    Il vostro umore punta al variabile e la pazienza di chi vi è vicino presto o tardi si esaurirà! Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretenderanno libertà assoluta, senza essere disposte a concederla: l'importante è che non finiate per litigare, magari con il capoufficio!


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    Alti e bassi al lavoro: sarete contenti dei nuovi compiti che vi verranno affidati, ma un po' meno delle persone con le quali vi toccherà collaborare. La vita di coppia dovrà essere riveduta per rispecchiare i cambiamenti che sono intervenuti nelle abitudini vostre o del partner.


    Fine settimana del 22/12/2012 COSI' COSI'
    Week-end un po' troppo convulso per impegni famigliari noiosi. Vi sentite spinti inesorabilmente verso la novità e la trasgressione, ma per fortuna avete il sacrosanto timore di abbandonare vie conosciute per buttarvi allo sbaraglio. Prudenza!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 17/12/2012 COSI' COSI'
    Anche se la settimana inizia con una bella Luna in Acquario voi vi sentirete a disagio a fronteggiare un imprevisto al lavoro causato da una distrazione. Evitate di prendervela con chi non ha responsabilità e appellandovi all'innato buon senso agite con determinazione.


    Martedì 18/12/2012 COSI' COSI'
    Ancora sbalzi d'umore e tanta insicurezza, che vi portano a fare qualche bizza di troppo, tanto per dimostrare a voi stessi che le persone che vi circondano vi assecondano... Siate prudenti con le persone che non conoscete abbastanza!


    Mercoledì 19/12/2012 TUTTO BENE
    Qualche contrattempo nella realizzazione di un progetto. Ma il conforto del partner, i consigli di un esperto e l'appoggio della Dea bendata vi aiuteranno a cavarvela egregiamente. Piccola divergenza d'opinione con i figli: non intestarditevi e concedetegli più libertà.


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Proprio adesso che avete raggiunto una certa stabilità al lavoro, vi pioverà addosso un'allettante proposta cui farete veramente fatica dire di no. Stelle e amici vi mettono in guardia: esaminatene attentamente i pro e i contro prima di lasciare la strada vecchia per una nuova.


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è proprio la noia; cercate dunque di mettere in moto la fantasia per trovare nuovi modi simpatici di stare insieme. Magari coinvolgete amici comuni o altre coppie, e, in ogni caso, evitate di rinfacciare al partner di essere monotono.


    Fine settimana del 22/12/2012 COSI' COSI'
    Passione, emozione, grande senso di libertà in amore, vi faranno sentire entusiasti e vitali come non mai! Attenzione a non aprire troppo facilmente il portafoglio: gli astri potrebbero scombinarvi il bilancio con spese extra per la casa oppure legate ai mezzi di trasporto.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 17/12/2012 COSI' COSI'
    La Luna in quadratura non vi predispone certo ad assumere l'atteggiamento conciliante migliore per sanare una diatriba professionale. Rischio d'inimicarvi un collega che vi aveva sempre dimostrato buona volontà e gentilezza.


    Martedì 18/12/2012 TUTTO BENE
    Esuberante forma fisica. Approfittatene per regalarvi, una lunga notte d'amore. Se proprio non sapete con chi passarla, c'è sempre lo sport che promette buoni risultati. Non lasciatevi solo tentare di dare fiato ad un rapporto ormai arrivato al capolinea.


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    Qualcuno in ufficio sta cercando in tutti i modi di conquistarvi, ma voi continuate a restare indifferenti: siete sicuri che non vi interessi? Attenzione a non tirare troppo la corda con quel familiare: vi vuole bene, ma anche la sua pazienza ha un limite.


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Col vostro partner, uscite dai soliti schemi, un pizzico di 'trasgressione' non guasta. Davanti ad un problema di lavoro, riuscirete a trovare con facilità la formula vincente.


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    La pazienza non è il vostro forte, ma dovrete averne tanta oggi se non volete litigare con quel collega impiccione. Non prestate orecchio ai suoi pettegolezzi e se avete qualche dubbio, parlatene direttamente con l'interessato. Intesa perfetta con il partner sotto tutti i punti di vista.


    Fine settimana del 22/12/2012 COSI' COSI'
    In amore, riuscirete a chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner e ritroverete il piacere di stare insieme. Sarà grande in voi la voglia di divertirvi e di distrarvi dalla solita routine, ma pazientate ancora un po' prima di potervi abbandonare alle fantasie.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 17/12/2012 TUTTO BENE
    Inaspettatamente un rapporto cominciato in sordina, si rivela più importante di quanto possiate immaginare. In campo lavorativo cercate l'appoggio di qualche vostro collega, piuttosto che cercare di fare tutto da soli. La sera, soddisfazione e sollievo!


    Martedì 18/12/2012 COSI' COSI'
    Contrasti e discussioni in famiglia, il tutto per un problema economico che non riuscite a risolvere. Lasciate che sia il tempo a decidere per voi e godetevi in armonia questa giornata. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che state rimandando da tempo.


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    Non mettetevi strane idee in testa: se il partner in questo periodo vi trascura è solo perchè ha molti impegni da portare a termine. Armatevi di tanta pazienza e godetevi fino in fondo i brevi momenti che passerete insieme. Tentate la fortuna al gioco, ma senza esagerare.


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Spinti da Mercurio e Venere nel segno, avrete voglia di spaziare tra nuovi cieli: per qualcuno si tratterà di cogliere al volo l'occasione di un viaggio di studio o di lavoro, per altri invece di stringere nuove amicizie o alleanze professionali.


    Venerdì 21/12/2012 TUTTO BENE
    Se perdete troppo tempio a rifletterci su, le occasioni più ghiotte possono scomparire con la stessa 'leggerezza' con cui sono arrivate. Usate la vostra genialità per percorrere strade innovative. Non fate caso allo scetticismo degli altri!


    Fine settimana del 22/12/2012 TUTTO BENE
    Un affare vi fa sudare più del solito. Voi non preoccupatevi, tenete duro, non mollate e andate avanti. Improvvisamente le strada si aprono e voi potete chiudere la trattativa alle vostre condizioni. Week-end all'insegna della buona cucina, in compagnia degli amici più cari.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 17/12/2012 TUTTO BENE
    Con il giusto tocco di seduzione, riuscite a rivitalizzare il rapporto con il partner. Sapete farvi apprezzare e benvolere anche al lavoro, la vostra disponibilità dà un notevole contributo alla riuscita di un progetto. Complimenti alla professionalità!


    Martedì 18/12/2012 TUTTO BENE
    Il partner potrebbe rinfacciarvi il vostro egoismo. Fate quindi particolare attenzione alla sua sensibilità e alle sue esigenze, certamente non meno nobili delle vostre. Possibili occasioni di guadagno che si presentano in modo totalmente inaspettato.


    Mercoledì 19/12/2012 TUTTO BENE
    Una giornata all'insegna di nuove e divertenti conoscenze, grazie ad una intensa vita sociale. Gli astri vi regalano abilità e grinta: anche gli impegni più gravosi sembrno sciocchezze!


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    La Luna favorevole renderà più facile dialogare. Anche con le persone che di solito vi mettono in difficoltà con la loro dialettica o con il loro distacco, troverete il modo di sentirvi pienamente liberi di esprimervi. Buone notizie sul fronte dei soldi.


    Venerdì 21/12/2012 COSI' COSI'
    Il partner sopporterà pazientemente ogni vostra richiesta per assurda che sia, ma non approfittatene perchè potrebbe rimanerci molto male. Tutto ok sul lavoro, se non fosse per quella telefonata che tarda ad arrivare. Attenzione ai chili di troppo, ma inutile iniziare una dieta proprio ora.


    Fine settimana del 22/12/2012 COSI' COSI'
    'Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole ti amo'. Forse anche voi dovreste imparare dal Cirano di Bergerac che la bellezza non basta a conquistare qualcuno. Gradita sorpresa in serata da parte di un parente o un vecchio compagno di scuola.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 17/12/2012 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere in buon aspetto, Luna nel segno . Una giornata all'insegna di nuove e divertenti conoscenze, grazie ad una intensa vita sociale. Gli astri vi regalano abilità e grinta: anche gli impegni più gravosi sembrano sciocchezze!


    Martedì 18/12/2012 TUTTO BENE
    Va bene che state attraversando un momento particolarmente propizio e che tutto e tutti sembrano cadervi incantati ai piedi, però non è il caso di esagerare civettando a più non posso!!!


    Mercoledì 19/12/2012 COSI' COSI'
    Un tranquilla e sana pausa di riflessione sarà necessaria per prendere una decisione importante e con l'aiuto degli astri non sbaglierete. In serata, vi lascerete trascinare ad assistere ad una manifestazione sportiva.


    Giovedì 20/12/2012 TUTTO BENE
    Inaspettatamente un rapporto iniziato sotto tono, senza troppa importanza, comincia a rivelare tutto il suo splendido 'potenziale'. In campo lavorativo cercate l'appoggio di qualche collega nella vostra stessa situazione. Non cercate di fare tutto da soli!


    Venerdì 21/12/2012 TUTTO BENE
    Più appagati che mai nel rapporto di coppia. Chi invece è in attesa dell'amore, faccia attenzione a Cupido e alla direzione da cui provengono le sue frecce. Spesso non ci accorgiamo di cose evidenti, tutti compresi nel ruolo che giochiamo nella quotidianità.


    Fine settimana del 22/12/2012 TUTTO BENE
    Tocca a voi fare chiarezza con il partner. Ditegli ciò che pensate, dichiarate i vostri sentimenti... Fategli capire quanto ci tenete... Date il massimo di voi stessi. Tutto andrà a posto! La serenità spesso è il premio di chi sa prendere l'iniziativa al momento giusto... e poi... i frutti dell'amore sono così gustosi!




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 17/12/2012 ATTENZIONESiete troppo influenzati dalle vostre passioni e rischiate di perdere l'obiettività nei confronti di un affare poco sicuro o di un collaboratore che riesce a... farvi credere tutto quello che vuole. Ricordate che, spesso, la verità è meno piacevole delle bugie, ma che, comunque, bisogna affrontarla!


    Martedì 18/12/2012 COSI' COSI'
    Decisamente non sarete dell'umore migliore per affrontare gli impegni della giornata, Mercurio e Venere difficili aumenteranno il nervosismo e l'eccitazione portandovi a pronunciare parole di cui poi potreste pentirvi. Mantenete la calma in famiglia.


    Mercoledì 19/12/2012 ATTENZIONE
    Mercurio vi fa iniziare la giornata 'sul piede di guerra', anche nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio: generate tensioni e reagite con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete riacchiappare la fortuna, cominciate a calmarvi e a vedere le cose con più ottimismo, gli altri con più tolleranza.


    Giovedì 20/12/2012 COSI' COSI'
    Niente di nuovo sul lavoro. Certo le idee non vi mancano, ma non c'è nessuno disposto a darvi una mano. Un parente anziano ha bisogno di voi: non dimenticatevi di telefonargli o di fargli una visita. Graditissima sorpresa in serata.


    Venerdì 21/12/2012 ATTENZIONE
    Avete un sacco di voglia di divertirvi e riuscite a coinvolgere il partner. Se non l'avete, non c'è problema, potete buttarvi in una simpatica avventura. Sul lavoro, non cercate di inventare bugie incredibili, dite semplicemente la verità, senza nessun timore.


    Fine settimana del 22/12/2012 TUTTO BENE
    Una bella Luna in Ariete vi apre il cuore alle speranze e vi fa calmare i 'bollenti spiriti' che nella settimana vi hanno portato a litigare un po' con tutti! Sintonizzatevi sull'aria Natalizia e regalatevi qualcosa che vi faccia rivedere il mondo in rosa!



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (19-12-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •