Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014


    ARIETE

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'Buona l'intesa con il partner, ma cercate di mettere da parte la prepotenza: a lungo andare potrebbe anche stancarsi! In ufficio, rimandate ad altri momenti incarichi dove vi sia richiesta grande concentrazione: rischiate di fare qualche gaffe!
    Martedì 18/11/2014 TUTTO BENE
    Nuovi incontri per i giovani del segno: molti di loro si troveranno alle prese con il primo amore! Per i nati nella seconda decade, in arrivo possibilità di viaggi all'estero per questioni inerenti la professione: unirete l'utile al dilettevole! Buona la forma fisica!

    Mercoledì 19/11/2014 TUTTO BENE
    Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiate seriamente di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino. Ne vale la pena?

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Sul lavoro, mantenete la calma e prima di rispondere contate fino a cento: eviterete così possibili battibecchi con un collega troppo impiccione! Nella sfera affettiva, avrete modo di dimostrare i vostri sentimenti al partner e di rinnovare l'intesa di coppia!

    Venerdì 21/11/2014 COSI' COSI'
    Fate sbollire per bene la vostra rabbia prima di intraprendere iniziative concilianti con il partner: i pianeti potrebbero fomentare alcuni vecchi rancori e competizioni irrisolte. Grande apertura, invece, verso persone ed ambienti diversi: un atteggiamento ideale se aspirate a nuove situazioni.

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    Gli astri in buon aspetto vi rendono particolarmente simpatici e 'solari', proprio quello che ci vuole per fare colpo su una persona molto speciale! Per tutti: cercate di accontentarvi soprattutto delle cose semplici. In serata evitate di mascherare il vostro stato d'animo con inutili esuberanze.


    TORO

    Lunedì 17/11/2014 TUTTO BENE
    Gli atteggiamenti ambigui di un collega piuttosto arrivista vi preoccuperanno più del dovuto. Nessuno indebolirà la vostra posizione professionale.Vi sarà affidato un compito, che da tempo v'interessava. Rimboccatevi le maniche, avrete poche giustificazioni, se non raggiungerete il traguardo.

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Piacevoli l'amore e le avventure sentimentali, ma cercate di non sbilanciarvi più di tanto se non siete veramente sicuri dei vostri sentimenti. Con gli amici, inutile rimuginare sulle solite polemiche, abbandonatevi e ridete e scherzate in piacevole compagnia.

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro cambiamenti in vista: rimescolando le carte avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione economica e professionale, quindi andate avanti senza indugi. Alcuni di voi in famiglia avvertiranno la necessità di essere più autonomi e di avere più spazi.

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Pensate bene prima di parlare, non è il caso di rivolgere accuse al vostro partner senza prima aver ponderato bene l'intera situazione. Potrebbe essere frutto della vostra innata fantasia. Pensate piuttosto a mantenervi in forma, una buona corsa sarebbe l'ideale.

    Venerdì 21/11/2014 ATTENZIONE
    Siete di malumore:tesi e 'saltate' per la minima provocazione. Gli astri consigliano di smorzare gli sbalzi d'umore, sia nel bene che nel male: troppi entusiasmi sono pericolosi quanto esagerate preoccupazioni o ripicche.

    Fine settimana del 22/11/2014 ATTENZIONE
    Finchè non sarete sicuri dei vostri sentimenti, evitate di invitare a cena o di fare certe proposte a quella certa persona: meglio andarci con i piedi di piombo piuttosto che illuderla inutilmente. Qualche grattacapo con un amico per una questione economica che non vi vede affatto d'accordo, ma niente di preoccupante.


    GEMELLI

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    Molti di voi riceveranno delle belle soddisfazioni da parte di un ex, che non si era comportato troppo bene: avrete occasione di rifarvi e di potergli dire cosa pensate esattamente in merito alla faccenda! Serata in compagnia degli amici più fidati: passerete da una locale notturno, ad un altro, divertendovi come non mai!

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Evitate di far prevalere le vostre idee a tutti i costi, cercate piuttosto un dialogo costruttivo. Si potrebbero profilare delle nuove ed interessanti prospettive, evitando spiacevoli malumori del vostro partner.

    Mercoledì 19/11/2014 TUTTO BENE
    Nei rapporti di coppia bisogna comunicare prima le proprie intenzioni, altrimenti si rischia di passare per una persona autoritaria. Chi è al lavoro non si faccia prendere dall'ansia, ancora un piccolo sacrificio e poi arriverà anche il vostro meritato momento di riposo.

    Giovedì 20/11/2014 TUTTO BENE
    Giornata assai propizia per i single, oggi sarete particolarmente affascinanti e potrebbero non essere delle semplici... avventure. Cercate di essere molto, ma molto diplomatici nelle relazioni altrui... non sfoderate subito la spada.

    Venerdì 21/11/2014 COSI' COSI'
    Accidenti a quel dispettoso di Venere che ha iniziato il suo transito in Sagittario e vi guasta oltre all'umore, la gioia di queste giornate festive. Fortunatamente il partner ne sa una più del diavolo per farvi tornare il sorriso.

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    Un consiglio dalle stelle? Rimanete chiusi in casa se non volete cacciarvi nei guai: siete così antipatici che finireste con il far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei vostri interlocutori. Nuoto e footing per ritrovare la forma fisica.


    CANCRO

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    I sacrifici che avete fatto al lavoro finalmente vi daranno grandi soddisfazioni. Certamente è stato un impegno monotono e ripetitivo, pertanto prendetevi un periodo di tranquillo riposo; non pensate al futuro ma vivete ogni istante della vostra giornata.

    Martedì 18/11/2014 TUTTO BENE
    Non è assolutamente il giorno giusto per essere diffidenti con il vostro partner. Dategli tempo, saprà lui quando sarà il momento giusto per spiegarvi tutto, dopotutto si tratta di storie passate. Cercate piuttosto di passare una serata all'insegna dei progetti futuri da realizzare in comune.

    Mercoledì 19/11/2014 ATTENZIONE
    Attenzione agli ostacoli imprevisti. Alcune volte dobbiamo contare solo ed esclusivamente sulle nostre forze. Non aspettiamoci aiuti da altri che, in ogni caso, potrebbero non essere disinteressati. Le vostre idee sono estremamente brillanti ma dal dire al fare...

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Sarete indaffarati per tutto ciò che riguarda la casa, anche perchè, nell'ultimo periodo, siete stati costretti a trascurarla per i troppi impegni di lavoro: quindi, favorite ristrutturazioni e acquisti inerenti l'arredamento! Le stelle, in buon aspetto, vi aiutano con la fortuna: tentatela al gioco!

    Venerdì 21/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi in amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi, come se il mondo dovesse girare intorno ai vostri capricci! Cercate di rivendicare i vostri diritti e i vostri spazi in ambito familiare: a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto! Una proposta di lavoro potrebbe giungervi all'improvviso.

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    L'orgoglio non vi aiuta certo a risolvere un problema di coppia: con le giuste maniere alla fine riuscirete ad avere la meglio voi. Qualche battuta d'arresto sul piano fisico dovrebbe suggerirvi una certa moderazione!


    LEONE

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    I single del segno avranno l'occasione di poter scegliere fra tanti pretendenti, ma favorite sono le unioni con i segni di terra! In ufficio, occorre prudenza, specie, con le persone che non conoscete bene: rischiate gaffe, che potrebbero compromettere un affare!

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Si presenterà un'imprevedibile ma succulenta occasione d'incrementare i guadagni. Non lasciatevela scappare, anche se comporterà qualche rischio.Se delegherete alcune delle vostre incombenze ai colleghi, poi non lamentatevi, se i risultati non saranno del tutto all'altezza delle aspettative.

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    In campo lavorativo non aspettate il benestare dei vostri colleghi che al contrario cercheranno di offuscarvi le idee, ma siate decisi, autonomi ed entusiasti nel portare avanti i vostri progetti. Oggi potreste incontrare una persona che vi farà letteralmente sognare ad occhi aperti... sarà forse un nuovo grande amore?

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Una buona regola è quella di non portare i problemi di famiglia al lavoro e viceversa, ogni situazione va affrontata e risolta nel suo ambito. Attenti anche nei rapporti con gli altri... rischiate di fare i conti senza l'oste; a volte fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

    Venerdì 21/11/2014 TUTTO BENE
    Nel lavoro date spazio agli altri. Malgrado, le vostre migliori intenzioni, rischierete di soffocare aspirazioni e buona volontà d'un collaboratore. Un collega, fastidioso, cercherà di stuzzicarvi oltre misura. Il risultato sarà che v'impegnerete ancor più del solito, lasciandolo a bocca aperta.

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    Tempo di vendemmia e di certo non vi tirerete indietro, anzi sarete schierati in prima linea per raccogliere o per essere raccolti! Vi sembrerà di vivere in stato d'ebbrezza, perchè effettivamente, da tempo, non vi sentivate ricercati e compresi.


    VERGINE

    Lunedì 17/11/2014 TUTTO BENE
    Il consiglio disinteressato di una persona esterna alla vostra solita cerchia di conoscenze, oggi vi offre l'opportunità di evitare un banale errore. Fate buon uso di ciò che imparate. Grazie alla vostra simpatia, oggi non passate certo inosservati!

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Badate al sodo e siate concreti, soprattutto se dovrete prendere una decisione che avrà risvolti economici. Sarebbe deleterio cedere alle illusioni.Sarete lungimiranti e concentrati, ma rischierete d'esagerare con le critiche. Spaccare il 'capello in quattro' non porterà nessuna soddisfazione!

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    La vostra voglia di evasione e di trasgressione oggi sarà irrefrenabile. Ma fate attenzione al partner perchè dovrete lottare con lui e forse con i suoi familiari che non intendono concedervi molti spazi. Con le persone che vi circondano cercate di essere positivi, solo così potrete instaurare rapporti armoniosi.

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Tranquilla la prima metà della giornata: in serata invece un chiarimento in famiglia sarà più che necessario. Buone nuove dal fronte economico: alcuni di voi realizzeranno acquisti vantaggiosi, altri riceveranno regali insoliti ed inaspettati. Qualcuno sarà attratto da amori fantastici, forse impossibili, ma proprio per questo tanto belli.

    Venerdì 21/11/2014 TUTTO BENE
    La vita di coppia vi dona molte soddisfazioni, in particolare a coloro che hanno già famiglia e che possono godere di un clima di armonia fra le mura domestiche! Favorite tutte le professioni che necessitano di una costante collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni!

    Fine settimana del 22/11/2014 TUTTO BENE
    In compagnia del partner, riuscirete ad affrontare un problema burocratico, grazie all'aiuto di un vecchio amico! Tenete in considerazione la preziosa collaborazione di un amico, che vi darà le dritte giuste per terminare un'importante affare!


    BILANCIA

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    Se avete qualche preoccupazione, non chiudetevi in voi stessi, ma parlatene con le persone che vi stanno vicino, vi sentirete sicuramente sollevati! Nella professione, cercate di non rimandare degli impegni importanti.

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro. La Luna vi rende un po' nostalgici e può riportare alla mente il ricordo di passate delusioni, cercate di distrarvi.

    Mercoledì 19/11/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi divertirete in compagnia dei soliti amici, anzi sarete voi a proporre soluzioni alternative per passare in allegria la serata. Giornata invece piuttosto complicata per le questioni sentimentali: avrete voglia di fare nuove e spregiudicate esperienze!

    Giovedì 20/11/2014 TUTTO BENE
    Non potete continuare a tenere sulle spine una persona: non è forse che avete paura di rimanere da soli? Coraggio non sarà così! Qualche spesa non preventivata, soprattutto per i nati della seconda decade. Giornata favorevole per meditazione o rilassamento.

    Venerdì 21/11/2014 COSI' COSI'
    Dovreste cercare di non essere molto duri con una persona cara che ha commesso uno sbaglio, ma cercare di capirne meglio le ragioni. Se cercate l'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro e buttatevi su quelli delle amicizie e conoscenze. Vi piacerà avere l'ultima parola in famiglia!

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    Se avete avuto qualche discussione con un vecchio amico, non amareggiatevi, ma reagite, cercando di fargli capire le vostre ragioni! Venere in ottimo aspetto nel vostro terzo settore astrologico v'invita a muovervi con gioia.Vita sociale movimentata da nuovi incontri!


    SCORPIONE

    Lunedì 17/11/2014 TUTTO BENE
    Nella parte dei duri c'è sempre un po' di finzione che non vi si addice. Fate sicuramente più colpo tirando fuori tutta la vostra autentica tenerezza, tanto che la persona che vi interessa non può resistervi. Serata da mattatori con gli amici!

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    State attenti, oggi è in agguato la possibilità di fare degli errori. Mantenete la concentrazione e la vigilanza, anche quando vi sembra che ciò che state facendo sia estremamente facile. Un vostro gesto generoso del passato viene ora... ricambiato!

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    Grazie all'intervento di un conoscente, oggi potete evitare un errore sul lavoro. Cercate di fare buon uso di questa esperienza! Oggi non passate inosservati nelle uscite in compagnia, grazie alle vostre doti di simpatia, comunicativa e sensualità.

    Giovedì 20/11/2014 TUTTO BENE
    Preparatevi con serietà e costanza a affrontare tutte le belle occasioni che già da questa settimana si presenteranno generose soprattutto per chi è alla ricerca del primo lavoro o di un nuovo impiego. Amore in gran ripresa!

    Venerdì 21/11/2014 TUTTO BENE
    Venere vi dà una mano a ristabilire la serenità all'interno della coppia. Riuscirete a spiegarvi con il partner e a superare le divergenze di opinione! Nel tempo libero, potete finalmente dare libero sfogo a tutta la vostra creatività: apprendete tecniche che potrebbero rivelarsi utili. professione!

    Fine settimana del 22/11/2014 TUTTO BENE
    Per realizzare un progetto che vi sta particolarmente a cuore, puntate sulla collaborazione di un vostro familiare: è la scelta giusta! Nel rapporto di coppia, cercate di essere più aperti e ricordate che anche al partner fa piacere sentirsi coccolato e desiderato! Ottimo periodo per chi pratica dello sport!


    SAGITTARIO

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    Un caro amico vi cercherà per avere un consiglio da voi: siate sinceri e dite esattamente quello che pensate, lo aiuterete a vedere con il dovuto distacco la faccenda che gli sta a cuore! In ufficio vi sarà richiesto un maggior impegno che vi porterà ottimi guadagni! Fantastica serata di Hallween.

    Martedì 18/11/2014 TUTTO BENE
    La giornata vi invita a tirare fuori le vostre doti migliori, come l'allegria, l'intelligenza, la dolcezza. Tutto questo fa bene alla vostra capacità di seduzione e la persona che vi interessa non può che cadere ai vostri piedi. Bene la professione!

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    Avrete più energia ed entusiasmo di certi colleghi di lavoro. Se vorrete portarli al vostro passo, dovrete concedere loro tutto il tempo necessario.Le vostre idee troveranno una generosa accoglienza, ma un superiore vorrà, in ogni modo, valutare se effettivamente non saranno troppo rischiose.

    Giovedì 20/11/2014 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto, vi permettono di ristabilire un clima di forte serenità all'interno della coppia. Per molti, sono in arrivo importanti novità! Nella professione, avete a che fare con nuove conoscenze, che allargano i vostri orizzonti.

    Venerdì 21/11/2014 COSI' COSI'
    Ottimi risultati con il minimo sforzo in campo lavorativo. Applausi e complimenti a scena aperta da parte dei colleghi! Nella vita di coppia, la giornata incomincia senza troppi slanci, ma grazie alla vostra simpatia, riuscite a coinvolgere irresistibilmente il partner!

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    La Luna , favorisce il rapporto a due, con ore serene all'insegna del romanticismo! Nella professione, una vostra stravaganza potrebbe non essere vista di buon occhio: puntate molto sulla forma! Fine settimana piacevole con gli amici più cari!


    CAPRICORNO

    Lunedì 17/11/2014 TUTTO BENE
    Nelle vostre vene oggi scorre sangue caliente. Sensualità e una notevole carica erotica vi rendono vivaci e attraenti. Potrebbe avvicinarvi a voi una persona che sprizza un gran fascino e voi siete pronti... a dar fuoco alle polveri. Agite subito!

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    In questo periodo siete più frizzanti e fate emergere senza fatica la vostra naturale e misteriosa seduzione , ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate il vostro intuito, saprete cogliere un'ottima occasione.

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia i sentimenti saranno profondi e sinceri. La vostra situazione finanziaria è sulla via della stabilizzazione, consentendovi di cominciare a fare dei bellissimi progetti. Un regalo inatteso da parte di un vostro amico potrebbe sembrarvi eccessivo.

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Con un'occhiata all'agenda, potreste scoprire di esservi dimenticati di fare gli auguri ad una persona cara a cui tenete molto! Nella professione, si prospettano dei viaggi, che sicuramente possono regalarvi molte soddisfazioni!

    Venerdì 21/11/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi caratterizza una notevole carica erotica, rendendovi vivaci, sensuali e attraenti. Potrebbe avvicinarvi una persona che sprizza un gran fascino e voi siete pronti... a vivere un'esperienza molto speciale! Una proposta di lavoro interessante giunge da una persona che conoscete da poco tempo. Agite subito!

    Fine settimana del 22/11/2014 TUTTO BENE
    Baciati da un'intricante Luna in Scorpione vicino a Mercurio vivrete il week-end all'insegna di una ritrovata passionalità e con il forte desiderio di sperimentare piacevoli giochetti a due. Felice chi vi ama che vi ricambierà con entusiasmo.


    ACQUARIO

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    Inutile imporre le proprie scelte al partner, rischiate soltanto di far troppo baccano per nulla! In serata, farete delle conoscenze simpatiche e intricanti. Del resto questa è una serata un po' magica, folletti ed elfi faranno il tifo per voi .

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi daranno una mano nel risolvere alcune questioni famigliari, per le quali vi siete trovati in disaccordo: presto, riuscirete a capirvi e a ritrovare l'armonia ! Nella professione possibili viaggi: approfittatene per conoscere posti nuovi e culture diverse dalla vostra!

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    In amore tenderete a fare seriamente, a consolidare il rapporto oppure a pensare di mettere su 'famiglia'. Cercate di dedicare più tempo alla cura del vostro corpo: oggi ne avrete in abbondanza di tempo libero. Se siete single potrete avere l'opportunità di fare una conoscenza interessante!

    Giovedì 20/11/2014 TUTTO BENE
    La vostra razionalità e lo spirito critico, di cui siete ben dotati, purtroppo non serviranno a risolvere una spinosa faccenda di cuore! Cercate di avvicinarvi ad interessi di tipo artistico o spirituale, riceverete un piacevole senso di benessere.

    Venerdì 21/11/2014 COSI' COSI'
    Aria di novità al lavoro e qualcosa vi riguarderà più direttamente. Siate, comunque, pronti ad avanzare le vostre proposte, saranno ben accolte.Buon momento nella professione, avrete parecchio da fare e raccoglierete successi. Rimanete con i piedi per terra per quanto riguarda il denaro.

    Fine settimana del 22/11/2014 COSI' COSI'
    La Luna dal segno dello Scorpione, vi rende ombrosi e particolarmente nervosi... difficile sarà sopportarvi. Contate fino a dieci prima di aprire bocca ed evitate discussioni . Prestate più attenzione agli acquisti che fate.Decisamente saranno giornate nervose.


    PESCI

    Lunedì 17/11/2014 COSI' COSI'
    Aspettate ancora un po' prima di chiedere aumenti o avanzamenti di carriera sul lavoro, poi dopo verrete sicuramente accontentati. In amore non avete le idee chiare: volete rassicurazioni e tenerezze, ma anche libertà di fare diverse esperienze ed allora concedetevi un periodo per stare da solo.

    Martedì 18/11/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mettere da parte l'orgoglio con gli amici e ristabilirete l'affetto e la comprensione di sempre. Avrete l'opportunità di sistemare alcune vecchie questioni economiche che vi faranno sentire decisamente più tranquilli e rilassati. Rifiutate inviti da persone appena conosciute.

    Mercoledì 19/11/2014 COSI' COSI'
    Importanti cambiamenti, in ambito lavorativo, dai quali riuscirete a trarre più vantaggi di quanto possiate immaginare: infatti, riuscirete a portare a termine dei progetti in cantiere da troppo tempo! Nella vita di coppia, cercate di essere meno esigenti con il partner: sta attraversando un periodo molto particolare!

    Giovedì 20/11/2014 COSI' COSI'
    Una possibile infatuazione per una persona più giovane di voi, vi donerà entusiasmo e vitalità. Molti di voi allargheranno la cerchia delle amicizie, facendo la conoscenza di persone interessanti e simpatiche. Allontanate una persona che non è più in sintonia con voi, vi sentirete più sollevati.

    Venerdì 21/11/2014 TUTTO BENE
    Una salutare discussione con il partner ha un effetto molto positivo: il rapporto prende un'altra direzione molto piacevole… verso la camera da letto? Alcuni di voi fanno una scelta importante riguardo la casa: è il momento di rinnovare l'arredamento!

    Fine settimana del 22/11/2014 TUTTO BENE
    Week- end altalenante, almeno così sarà il vostro umore a tratti allegro e giocoso, a tratti tetro e malinconico. Che cosa succede, forse non vi è giunto l'invito da quella certa persona? Se si, buttate alle ortiche l'orgoglio e telefonate voi!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (18-11-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 08/12/2014 al 14/12/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-2014, 00:10
  2. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •