ARIETE

Lunedì 17/02/2014 TUTTO BENEOttimo inizio di una settimana che vede la fine del transito dissonante di Mercurioche iniziano il viaggio armonioso nell'alleato segno dell''Acquario. Anche i blocchi che vi hanno impedito di portare avanti certi discosi o progetti professionali, scompariranno d'incanto.
Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Arriva una notizia attesa da parecchio tempo che allargherà il cuore soprattutto di chi tra voi era in attesa della conclusione di una contesa giudiziaria. Tornando l'ottimismo sarete più generosi e cordiali con tutti e questa sera regalerete ore incantate al partner.

Mercoledì 19/02/2014 ATTENZIONE
Siete troppo nervosi e precipitosi nelle scelte o al momento del giudizio e questi atteggiamenti daranno molto sui nervi a chi vi circonda che sentendosi ingiustificatamente attaccato si allontanerà offeso.

Giovedì 20/02/2014 COSI' COSI'
Probabilmente, dimostrerete poco entusiasmo e scarsa continuità, nel far fronte ai doveri della vita a due. Chi vi ama, pur cedendo alla tentazione di muovervi qualche pungente critica, dimostrerà, nei fatti, tutta la comprensione del caso, saprete essere carini nei 'momenti topici'.

Venerdì 21/02/2014 ATTENZIONE
Nel lavoro suonerete a ritmi moderati,ma Mercurio aiuta la vostra concentrazione. Vi aiuterà a fare completa chiarezza sugli obiettivi del momento, nel lavoro come nella vita sociale e privata. spegne le ansie di conquista. Meglio percorrere strade conosciute.

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
La persona amata si aprirà a voi e vi rivelerà i suoi sentimenti. E' in vena di confidenze ma un suo 'segreto' potrebbe farvi perdere la calma. E' il momento di iniziare una dieta equilibrata e nel tempo libero fare un po' di sport!


TORO

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'Troppe complicazioni e confusione imperante che scoraggiano, almeno per ora prese di posizione rigide. Per vivere al meglio il periodo e la giornata di oggi, adottate un atteggiamento morbido e duttile e ascoltate i consigli e il parere di chi vi circonda.
Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
La Luna vi permetterà di fare un viaggio all'interno di voi stessi e di scoprire quale priorità è meglio dare alla vostra vita. Fate una scaletta intelligente e raxzionale per evitare di sprecare energie inutilmente.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
Oggi farete i capricci, ma il partner sarà disposto a tutto pur di accontentarvi: non approfittatene però, anche la sua pazienza ha un limite! Sul lavoro, Giove vi aiuterà a portare a termine gli impegni presi negli ultimi tempi, ma ricordatevi che anche voi avete bisogno di riposo!

Giovedì 20/02/2014 COSI' COSI'
La generosità, che vi caratterizza per natura, vi farà rimanere coinvolti in un momento difficile di una persona chi vi è cara. Vi costerà più del previsto.Il comportamento contraddittorio di un collega o di un superiore vi darà da pensare. Affidatevi a Giove e troverete la forza per andare avanti da soli.

Venerdì 21/02/2014 ATTENZIONE
I pianeti in transito nel segno dei Pesci vi obbligano a qualche pausa di riflessione prima di ripartire alla carica. Accontentatevi per ora dei numerosi successi raccolti e non scoccate ulteriori frecce, cadrebbero nel vuoto assoluto.

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
Non date retta ai pettegolezzi che riguardano il partner e cercate di fidarvi di quanto vi dice. Siete 'costituzionalmente' gelosi e vedete tradimenti anche dove non ci sono assolutamente. Clima di serenità e di collaborazione per chi si trova al lavoro. Date il meglio di voi stessi!


GEMELLI

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'Avanti tutta senza esitazioni e soprattutto senza distrazioni. Ora per voi si apre un periodo di incrredibili possibilità per migliorare la vostra vita professionale e sentimentale, ma vi saranno richieste in ugual misura coerenza e costanza!
Martedì 18/02/2014 TUTTO BENE
Lasciatevi coinvolgere dai progetti del partner. E' pieno di vita e vuole solo rendervi felici, offrendovi tutto ciò che meritate. Per chi è alla faticosa ricerca del lavoro, possibili contatti con persone importanti e carismatiche. Belle soddisfazioni per chi pratica qualunque forma di sport!

Mercoledì 19/02/2014 TUTTO BENE
Siete in una botte di ferro che vi porta una giornata piuttosto favorevole. Il lavoro procede senza grandi novità ma in maniera abbastanza soddisfacente. Si riavvicina una persona persa di vista!

Giovedì 20/02/2014 TUTTO BENE
Mercurio sostiene i nativi della prima decade, con evidenti vantaggi sul lato affettivo. Le donne del segno sono particolarmente affascinanti. La femminilità è in stato di grazia, e, se lo desiderate... anche in stato interessante! La giornata odierna è sorretta dalla fortuna!

Venerdì 21/02/2014 COSI' COSI'
Vi sentite tonici e capaci di esprimere liberamente le vostre buone qualità. Riservate, però, le medesime prerogative ed opportunità a chi lavora con voi.Il lavoro vi coinvolge in modo consistente, lasciandovi poco tempo per le piacevolezze della vita. Un amico o il partner si lamenterà per le vostre assenze.

Fine settimana del 22/02/2014 TUTTO BENE
Cuore e passione sono in straordinaria, esuberante sintonia. Vi attende una giornata di brillante fantasia sessuale. Se siete al lavoro, un clima di positivo fermento favorisce ogni vostro progetto. Energia e spirito d'iniziativa per vincere...


CANCRO

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'
Più soggetti all'umore variabile, nel privato, emergerà in voi una certa ambivalenza. Se da un lato riuscirete a dimostrare attenzione e disponibilità, dall'altro farete parecchia fatica ad apprezzare quanto riceverete in cambio.

Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Venere, piuttosto ombrosa, vi avverte del fatto che potrete spendere più del previsto o dovrete rivalutare la piena fiducia, che avete riservato ad una persona. Troppo poco per scoraggiarvi e soffocare l'ardore che vi ribolle nel sangue.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
Le stelle vi danno qualcosa in più rispetto a chi lavora con voi, permettendovi di tirare le fila in un importante progetto di lavoro. Possibili promozioni.Se state tracciando le fila di radicali cambiamenti, da apportare alla vostra attività, è il momento per farlo.

Giovedì 20/02/2014 ATTENZIONE
Oggi potrete aspettarvi qualche noioso impiccio fomentato da una Luna dispettosa in viaggio in Bilancia, nulla di grave certo ma in famiglia tirerà una certa aria di battaglia. Siate saggi amministratopri del vostro tempo e delle vostre parole.

Venerdì 21/02/2014 COSI' COSI'
Buona giornata un po' per tutti i nativo ma con punte d'eccellenza soprattutto per chi oggi affronta un viaggio o uno spostamento per lavoro o deve presentare il proprio operato al giudizio altrui. Serata movimentata con una gradita sorpresa per i single.

Fine settimana del 22/02/2014 TUTTO BENE
Chi vi rema contro ha già perso in partenza, grazie alla vostra grande forza interiore! Siete fatti così: sapete tirarvi fuori dagli impicci da soli! Una conoscenza quasi dimenticata fa capolino nella vostra vita e ravviva la vostra vita sentimentale. Curate l'alimentazione e fate il pieno di vitamina C.


LEONE

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'Avete una gran voglia di fare e proporre e finirete per 'strafare'. Qualcuno potrebbe ricordarvi che i pareri non richiesti non sono sempre ben accetti. Gli astri vi stanno proponendo diverse situazioni interessanti e, in molti casi, siete proprio voi ad avere in mano il coltello, dalla parte del manico.
Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Attenzione a non farvi trascinare dalla simpatia per una recente conoscenza. Prima di affidarvi i vostri interessi, cercate di conoscerla meglio.State investendo molte speranze in una vicenda professionale, che tarda a concludersi. Lasciate fare al destino senza premere per anticipare la soluzione.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
In campo affettivo, avrete molte possibilità di fare nuove conoscenze e di iniziare nuovi rapporti, ma prima di lanciarvi fate chiarezza dentro di voi: siete proprio sicuri di aver chiuso una vecchia storia? Per chi pratica sport, le stelle invitano ad usare la prudenza: attenti agli infortuni!

Giovedì 20/02/2014 COSI' COSI'
La Luna in Bilancia ammorbidisce gli effetti penalizzanti di Mercurio in transito nel segno dell'Acquario e vi garantisce una giornata in cui le incombenze quotidiane scorreranno più facili del solito. Così avrete un po' di tempo per decidere cosa fare con il partner.

Venerdì 21/02/2014 ATTENZIONE
Giornata irrequieta e ricca di contrattempi da affrontare con calma e ottimismo. Certo arrivate da un periodo molto più eccitante e vi eravate, come si dice fatti la boccva, a facili successi, ora sarà piùà complesso tutto, ma non è il caso di drammatizzare.

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
Consolatevi con gli amici per la partenza della persona amata, anche se sarà di ritorno prima di quanto pensiate. Vi viene offerta l'opportunità di impiegare costruttivamente il vostro tempo libero: accettate senza riserve, perchè da cosa nasce cosa... Guadagni e soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!


VERGINE

Lunedì 17/02/2014 TUTTO BENEPer chi è ancora 'sul libero mercato', sono previsti nuovi incontri con persone dal carattere forte e stravagante. Se lo volete, potete istaurare da subito un bel rapporto. Nel lavoro, a voi l'ambito onore di salvare una situazione che i vostri colleghi avevano dato per disperata: soddisfazioni in arrivo!
Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Lanciatevi alla rincorsa di traguardi prestigiosi, certi della benignità del cielo. Vi è possibile anche recuperare crediti, che avete atteso a lungo e che ora potrete investire, seguendo il consiglio di un esperto.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere più concreti, smettetela di fare i misteriosi e soprattutto levatevi il broncio: se volete qualcosa dal vostro partner, siate sinceri, senza girare troppo intorno alla questione, lui sarà felice di accontentarvi! Per chi è in cerca di un'occupazione, gli si presenteranno ottime possibilità di inserimento.

Giovedì 20/02/2014 TUTTO BENE
Siete i 'raccomandati' dello zodiaco! Questo periodo è di grande energia, e le cose si avverano. Cercate di dare spazio ai sogni: la mattina dopo, qualche regalo sarà lì ad attendervi, magari sotto le vostre stesse lenzuola. Non lasciatevi 'disturbare' da qualche nuvola!

Venerdì 21/02/2014 TUTTO BENE
Scompaiono le incertezze e la poca convinzione di colleghi e collaboratori, che hanno contribuito ad appesantire il ritmo del lavoro, mettendo a dura prova le vostre motivazioni. Tutto ormai contribuisce a creare, dentro ed attorno a voi, un clima di convinta collaborazione, che vi rende piacevole lavorare e produrre.

Fine settimana del 22/02/2014 TUTTO BENE
Oggi qualcuno riesce a comprendere le vostre reali potenzialità. Cercate comunque di non cedere subito a promesse troppo lusinghiere... potrebbero celare qualche inganno. In serata, un incontro inaspettato stuzzica la vostra innata curiosità!


BILANCIA

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'
Oggi la Luna vi fa l'occhiolino e l'atmosfera, intorno a voi, torna subito più 'respirabile'. Certo, non tutto andrà liscio al primo colpo, ma con ottimismo e determinazione potete arrivare ai traguardi che vi siete prefissi. Piccoli ritardi nei viaggi.

Martedì 18/02/2014 TUTTO BENE
Vi giungono notizie da una vecchia fiamma. Un amico l'ha incontrata, e questa persona ha chiesto di voi. Ha voluto sapere cosa state facendo in questo periodo, se state con qualcuno, se tutto va bene. Pare ancora interessata ad una storia. Ma voi lo siete ancora?

Mercoledì 19/02/2014 TUTTO BENE
Salvo chi ha aspetti particolari sul tema di nascita, la giornata scorre tranquilla. L'accento è sull'amore, che vi offre momenti di reale e intensa passionalità. A chi non fa piacere sentirsi amato? Bene anche la sfera lavorativa e quella economica! Che altro?

Giovedì 20/02/2014 COSI' COSI'
L'influenza di Mercurio, vi aiuterà a mettere da parte vecchi rancori con un vostro parente: con un po' d'impegno e di comprensione, riuscirete a capire le sue motivazioni! In amore, il romanticismo del partner vi farà dimenticare una faticosa giornata lavorativa: ricambierete con proverbiale dolcezza!

Venerdì 21/02/2014 COSI' COSI'
Si annuncia una giornata decisamente positiva per i nati nella seconda decade. Potrete realizzare piccoli e grandi sogni, con una buona dose di realismo. Complimenti. Per gli altri una certa irritabilità potrà favorire battibecchi con il partner, cercate di non provocarlo inutilmente.

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
Pendete dalle labbra di qualcuno che avete idealizzato: attenti, per questa volta cercate di ragionare con la testa e non con il cuore. Una persona che vi piace, ben presto vi fa una dichiarazione d'amore old style: toccate il cielo con un dito!


SCORPIONE

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'Nonostante il buon influsso lunare e l'energia regalatevi da Venere in Capricorno oggi sarete un vero ufficio complicazioni cose semplici con uno spiccato e ingiustificato gusto per la polemica, come mai? E' solo colpa di Mercurio in Acquario? Non credo!!
Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Il partner ostacolerà la vostra libertà d'azione, forse ultimamente avete esagerato un po' troppo? Mercurio potrebbe mettere in seria crisi la serenità del rapporto, fate attenzione. Per quanto riguarda le situazioni familiari, evitate in tutti i modi di trovarvi isolati, cercate di essere più accomodanti.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
Vivrete momenti di serenità e di allegria nell'ambito famigliare: la vostra armonia sarà di aiuto per un amico che si trova in difficoltà! Sul lavoro, tenetevi alla larga dai pettegolezzi, rischiate di fare brutte figure: le cose non sono sempre così come sembrano!

Giovedì 20/02/2014 TUTTO BENE
Saturno dà profondità allo sguardo dei nativi, soprattutto a quelli della seconda decade. E' come se il vostro tempo e il vostro spazio, avessero un'importanza diversa dal solito. Da un po' il vostro orizzonte è più ampio e abbraccia situazioni che non avevate mai considerato.

Venerdì 21/02/2014 TUTTO BENE
La vostra situazione è paragonabile ad uno strumento musicale: può produrre i suoi effetti vibrando armonicamente a livelli diversi. A quale livello e in che modo 'vibrate'? Dipende solo dal vostro grado di evoluzione personale. L'accento quindi passa all'armonia. Energia in aumento!

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
La Luna nel segno vi promette un week- end spassoso, ma attenzione a non scherzare con i sentimenti altrui. Ricordate il vecchio adagio che recita'prima o poi quel che è fatto è reso!'


SAGITTARIO

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'
Oggi potreste incontrare qualche difficoltà in campo lavorativo: fate attenzione a un collega, che potrebbe prendersi il merito delle vostre fatiche! Tenete gli occhi ben aperti e tutto andrà per il meglio! Vivrete momenti intensi con il partner: una buona intimità vi consentirà di affrontare e di superare un disaccordo su una questione familiare!

Martedì 18/02/2014 TUTTO BENE
Le stelle affollano il vostro cielo natale. Hanno un occhio di riguardo per tutti coloro che lavorano con le mani e la cui mente ha il raro dono del tempo per pensare. Mestieri semplici ma con un'antica sapienza. Un ficcanaso si intromette nel vostro rapporto di coppia!

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
La situazione continua come ieri, così basata sui contrasti. I più esposti, nel bene e nel male sono i nati della seconda decade. Nel caso dobbiate prendere decisioni di una certa importanza, chiedete consiglio, assistenza e aiuto alla persona amata. Curate l'alimentazione!

Giovedì 20/02/2014 COSI' COSI'
Grande ripresa dei sentimenti: è questo l'elemento predominante della giornata! Qualcuno di voi, troverà finalmente il coraggio di dichiararsi apertamente. Probabilmente state preparando un week-end... piccante e sognate, sognate, sognate. Vi immaginate di giorno... e di notte!

Venerdì 21/02/2014 TUTTO BENE
Per una volta, lasciate che siano gli altri a decidere per voi, soprattutto in ambito familiare. Se restate 'aperti', potete ricevere sorprese gradite! Nel lavoro, cercate di evitare contrasti e rimandate decisioni dettate solo dall'impazienza! Fortuna ottima grazie alle stelle!

Fine settimana del 22/02/2014 TUTTO BENE
Un cielo sostanzialmente generoso vi aiuterà a vincere i recenti contrasti ed a superare i dubbi, che stanno ritardando il normale procedere del lavoro.L'incerta evoluzione di un progetto vi predispone ad appoggiarvi, più del dovuto, sulle posizioni di un collega. Non è detto sia la strategia vincente.


CAPRICORNO

Lunedì 17/02/2014 TUTTO BENE
Tra i doveri che tutti abbiamo in famiglia, c'è quello di aiutare quando è richiesto il nostro aiuto. Fate la prima mossa, offrite spontaneamente la vostra opera, e tutti saranno contenti, voi compresi. La disponibilità è una virtù importante che si sta estinguendo: costa poco fare qualcosa per glia altri!

Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Fate tesoro dei consigli di un esperto finanziario per investire i vostri risparmi. Per i più fortunati, possibili vincite ad un concorso a pronostico.L'eccessiva ambizione di un collega, o di un collaboratore, genererà certe tensioni nell'ambiente di lavoro. Dovrete esercitare la vostra arte diplomatica.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
L'affidabilità delle vostre idee e la serietà d'intenti saranno apprezzate dai superiori. Potrebbe esservi affidato un innovativo progetto professionale. Una geniale ispirazione vi permetterà di mettere a segno un buon colpo, in un progetto cui state lavorando da tempo. Chi era scettico rimarrà sorpreso.

Giovedì 20/02/2014 TUTTO BENE
La strada è sgombra dagli ostacoli. Approfittatene per portarvi avanti sulle molte iniziative che avete in cantiere. Successo in un po' in tutti i settori, anche se il più fortunato sarà quello sentimentale, dove certamente susciterete ammirazione in chi vi sta vicino!

Venerdì 21/02/2014 TUTTO BENE
Superate un periodo delicato con il partner e cercate di ritrovare la perduta complicità di sempre. Serata romantica a lume di candela. Un abbraccio tenero vale più di mille parole. Chi è in cerca di una nuova occupazione riceve una proposta allettante da parte di un amico.

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
Senza volervo, vi troverete nel bel mezzo di una discussione tra amici di vecchia data : e qualcuno vi inviterà ad esprimere il vostro parere. Assolutamente sconsigliato prendere posizione, concesso solo qualche consiglio.


ACQUARIO

Lunedì 17/02/2014 TUTTO BENE
Il partner è giù per una delusione professionale. Lasciatelo 'piangere' per un attimo sulla vostra spalla e poi dategli un amorevole scrollone. Portatelo fuori in modo che si possa divagare. Anche i vostri consigli sono ottimi! Chi è fuori da una certa situazione, ma la conosce bene, ha un grande vantaggio!

Martedì 18/02/2014 TUTTO BENE
Sul lavoro, molto meglio trovare il modo di instaurare un clima di collaborazione. Cercate la sintonia anzichè il conflitto: in questo modo portate a casa dei buoni risultati che vi danno la dovuta soddisfazione. Favoriti i rapporti appena iniziati. La notte è giovane!

Mercoledì 19/02/2014 TUTTO BENE
Senza infamia e senza lode. Urano porta i suoi benefici soprattutto alla prima decade. Al lavoro raccogliete successi talmente meritati, da comportare dei buoni passi avanti nella carriera. Giornata positiva per la vita affettiva. Curate in modo particolare l'alimentazione!

Giovedì 20/02/2014 COSI' COSI'
La Luna opposta si divertirà a farvi i dispetti: ma non fasciatevi la testa prima del tempo, sono tutte cose che riuscirete comunque a superare, con la dovuta calma naturalmente. In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo.

Venerdì 21/02/2014 TUTTO BENE
Beati gli ultimi... Beati i nativi dei primi giorni del segno, che si fanno illuminare direttamente da Mercurio. L'intelligenza al suo vertice. Tutto tende a diventare chiaro. Approfittatene per dire la vostra in contesti dove serve l'intelligenza: avete l'imbarazzo della scelta?

Fine settimana del 22/02/2014 COSI' COSI'
Cercate di applicarvi un po' di più inuna situazione famigliare, solo così potete superare questo momento particolarmente stressante. Nel pomeriggio, risolvete una situazione ingarbugliata con il partner: l'avete portata troppo alla lunga. Serenità in famiglia!


PESCI

Lunedì 17/02/2014 COSI' COSI'
Chi vi ama si trincera dietro a motivi razionali per non seguirvi nelle vostre eccitanti iniziative. Sapete che vi vuole bene e non avete nessuna intenzione di perderlo, perciò non vi lascerete raffreddare. Certo i pianeti opposti invitano alla prudenza, ma non esagerate!

Martedì 18/02/2014 COSI' COSI'
Coloro che lavorano in proprio, avranno occasione di fare conoscenze, che si riveleranno utili per la crescita della loro attività: sfoderate la vostra dialettica, farete un'ottima impressione! Occuperete il tempo libero con nuove attività sportive.

Mercoledì 19/02/2014 COSI' COSI'
Buon compleanno! Da oggi il Sole illumina il vostro segno e in armonia a Venere vi aiuterà a chiudere delle situazioni che vi avevano fatto soffrire: riuscirete a guardare avanti con ottimismo e porterete dei cambiamenti radicali nella vostra vita! Sul lavoro, tenete a bada un collaboratore ficcanaso, potrebbe soffiarvi un grosso affare!

Giovedì 20/02/2014 TUTTO BENE
C'è un sogno a cui avevate dovuto rinunciare vostro malgrado. La ruota gira e ora viene il tempo di riprendere il cammino. Tutto diventa più facile e nel rapporto di coppia ritrovate la gioia e la voglia di stare insieme: ottima anche l'intesa fisica! Possibili viaggi all'estero!

Venerdì 21/02/2014 TUTTO BENE
Ottimismo e buonumore vi aiutano a distrarre il partner, così preso dai mille impegni del lavoro. Una bella passeggiata all'aria aperta scarica tutte le tensioni e fa germogliare il seme del piacere di stare insieme. Novità importanti nella professione. Momenti da ricordare!

Fine settimana del 22/02/2014 TUTTO BENE
In amore, tutto procede a gonfie vele: potete iniziare a fare progetti in due, l'armonia e l'intesa di coppia vi rendono invincibili! In campo professionale siate più decisi e riuscirete a risolvere delle questioni che negli ultimi tempi vi avevano dato qualche noia!


Fonte: Margherita.net