ARIETE

Lunedì 16/12/2013 TUTTO BENE
Fate attenzione a non essere superficiali, per un errore di valutazione potreste mettere in pericolo un lavoro faticosamente svolto. Passerete una piacevole serata romantica in compagnia della persona amata.

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Per quanto siate piuttosto contraddittori, il vostro umore mutevole affascina qualcuno con... la passione del mistero. E' il vostro lato 'oscuro' che seduce. In ufficio è buona l'intesa tutti coloro che vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in èquipe.

Mercoledì 18/12/2013 ATTENZIONE
Compressi tra Luna e Venere in difficile aspetto e surriscaldati da Marte in Bilancia, oggi decisaqmente sarete di un umore terribile e basterà pochissimo per farvi scatenare e offendere chiunque. Aria pesante, ma evitate di esagerare!

Giovedì 19/12/2013 ATTENZIONE
Riflettete prima di fare acquisti, oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile al vostro portafoglio. Le stelle consigliano di cautelare la salute.

Venerdì 20/12/2013 COSI' COSI'
Se state nascondendo qualcosa al vostro partner, fate particolare attenzione a ciò che dite: potreste cadere in grossolane contraddizioni! Attenzione alla forma fisica: ricordate che per condurre una vita più dinamica, l'alimentazione svolge un ruolo fondamentale. Quindi no ai grassi animali, via libera a frutta e verdura.

Fine settimana del 21/12/2013 TUTTO BENE
Capacità di comunicazione e fulminante velocità mentale, sono l'effetto dei pianeti in buon aspetto. I risultati non tardano ad arrivare e sono superiori alle vostre aspettative. Cercate di essere chiari con il vostro partner: rischiate di scoprire che volete le stesse cose!


TORO

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
Il vostro atteggiamento potrebbe far nascere qualche strano sospetto al partner, cercate di parlarne eviterete così dei malintesi. Se lavorate in campo tecnologico, non trascurate di aggiornarvi, anche se ciò dovesse comportare un piccolo spostamento.

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Vi sentirete bene, tonici e concentrati, ma l'eccessiva fiducia in voi potrà essere scambiata per presunzione od arroganza: confrontatevi di più!Approfittante dell'atmosfera natalizia per lenire le tensioni, accumulatesi nell'ultimo periodo, anche perchè eravate molto coinvolti dal lavoro.

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Venere alleata al vostro segno riceve la positiva influenza della Luna. Sospetti infondati nei confronti del partner vi terranno sulle spine per un po' di tempo, poi vi convincerete che non avete proprio nulla da temere. Evitate gli strapazzi.

Giovedì 19/12/2013 TUTTO BENE
Una forte intraprendenza caratterizza la giornata. Molte situazioni cominciano a concretizzarsi. Tutto sembrava più difficile, ma ora avete l'aiuto extra di una fortuna particolarmente sfacciata. Approfittatene, e poi siete così affascinanti...

Venerdì 20/12/2013 TUTTO BENE
Tutto scorrerà piacevolmente, in particolare gli impegni professionali, che, più di altri, avrete l'intenzione di concludere prima della fine dell'anno. Raccoglierete, anzitutto, soddisfazioni morali, ma non trascurabile sarà anche l'entità delle ricompense economiche.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Se desiderate nuove esperienze, dovrete cambiare atteggiamento: sorridete ogni tanto. Badate però che dovrete dire di sì al momento giusto: se lo farete troppo tardi, rimedierete solo una brutta figura! Siate meno egoisti e date il vostro aiuto a chi ve lo chiede.


GEMELLI

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
Oggi vi abbandonerete completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte la vostra innata leggerezza! L'estrosità e le idee innovative verranno apprezzate nell'ambiente in cui lavorate. Cercate di affidarvi alla meditazione e alle discipline orientali, saranno un toccasana per la vostra forma mentale e fisica.

Martedì 17/12/2013 TUTTO BENE
La Luna nel segno vi aiuta, creando occasioni interessanti per ampliare il giro di conoscenze e di affari. Certo, starà a voi dimostrarvi abbastanza aperti da utilizzarle al meglio: ricordate che la troppa diffidenza non ha mai portato lontano.

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Clima un po' turbolento in famiglia, in questo ultimo periodo siete stati troppo prepotenti: ascoltate anche le motivazioni degli altri, potrebbero farvi capire che la ragione non è mai tutta da una parte. La serata si incendia di note di passione e torna il buon umore!

Giovedì 19/12/2013 COSI' COSI'
Fate attenzione a un collega di lavoro, che forse non è stato sincero nei vostri confronti. Cercate di essere meno ingenui. Per gli investimenti, è meglio rimandare al mese prossimo: troverete ottime occasioni.

Venerdì 20/12/2013 ATTENZIONE
Evitate di indossare panni che non sono i vostri, solo per mettervi in mostra, o finirete per coprirvi di ridicolo. Qualche investimento azzardato fatto nel passato recente richiede una drastica revisione: pensateci con calma.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
I pianeti oggi formano aspetti che non vi rendono giustizia. Un'intuizione sbagliata può portarvi fuori strada, mentre l'umore potrebbe tendere decisamente al nero. Non prendetevela se le cose vanno per le lunghe: capita... Voi non arrendetevi!


CANCRO

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Bando all'orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi e cercate la verità in tutto!

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro è costretto a gettare la spugna: i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi. Non fatene una tragedia e rimandate l'esame della situazione di qualche giorno. La settimana porta consiglio!

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Viaggerete a ritmi alterni, tra ottimismo e demotivazione. Venere opposta vi vincolerà alle scelte altrui, molto più che in altri periodi.Vi farete prendere la mano negli acquisti, dimenticando la virtù del risparmio. D'altra parte, dovrete ben figurare negli appuntamenti programmati.

Giovedì 19/12/2013 TUTTO BENE
E' il momento di cominciare a pensare in grande nella professione, stendendo piani di largo respiro. Possibile un viaggio all'estero per fine anno.Ottime prospettive nella professione e negli investimenti economici. Se arriveranno nuove proposte, non perdete troppo tempo a riflettere: agite!

Venerdì 20/12/2013 TUTTO BENE
Unica avvertenza siate prudenti nello sport e alla guida!Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riuscirà difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercherete di strafare nello sport e nel lavoro, userete spirito corrosivo per criticare gli altri, seguendo le vostre ripicche.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Se vorrete ottenere il massimo dalle situazioni e dalle relazioni in cui siete coinvolti, puntate sul dialogo, imparando ad ascoltare chi vi ama. Riservate più tempo alla famiglia ed ai rapporti privati. E' necessaria la vostra presenza per chiarire situazioni d'ordine pratico ed economico.


LEONE

Lunedì 16/12/2013 TUTTO BENE
Bellissima giornata per tutti i fortunati nativi del segno. Molte occasioni vi vengono a cercare e anche se siete distratti, non temete: busseranno di nuovo alla vostra porta. Successi sul lavoro. Avete lavorato sodo e con passione: ora potete riscuotere. Affari eccellenti per chi svolge un lavoro autonomo.

Martedì 17/12/2013 TUTTO BENE
Giornata eccitante, fatevela raccontare dai nati della prima decade. Siete sommersi dagli impegni ma non si tratta di un fastidio: tutto è entusiasmante e divertente. Momenti di vera passione. Chi amate riamati, vi accende di calde emozioni!

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Con la vostra mancanza di entusiasmo finirete per smontare anche il partner più propositivo e divertente. Perchè non smettete di pensare ai vostri guai e non vi lasciate andare? Dopo una serata 'di quelle giuste' sarà più facile individuare gli opportuni rimedi per le faccende serie.

Giovedì 19/12/2013 COSI' COSI'
Evitate di fare pesare al partner le insoddisfazioni, sono soltanto un vostro problema! Per chi è single si profilano ottime possibilità di un incontro 'interessante'. Attenzione a non fare riemergere vecchi rimpianti o occasioni perdute, piangere sul latte versato non serve a nulla. Godetevi San Valentino!

Venerdì 20/12/2013 COSI' COSI'
Marte e Mercurio favoriscono l'insorgere di nuove situazioni, dalle quale vi sentirete coinvolti profondamente. Avete voglia di cambiare, di cimentarvi con qualche sfida e di provare a voi stessi quello che volete. Buttatevi, senza pensare troppo.

Fine settimana del 21/12/2013 TUTTO BENE
Siete di buonumore, sereni e pronti a dimostrarvi comprensivi nei confronti del vostro entourage familiare. In amore un piccolo litigio sembra quasi un pretesto per poter fare la pace in modo appassionato e intrigante, stringendovi più forte...


VERGINE

Lunedì 16/12/2013 ATTENZIONE
Momento di battibecchi e ripicche con il partner. Avete voi il coltello dalla parte del manico e riuscite a metterlo alle corde. Allora si sente trascurato e triste come un bambino messo in castigo. Non riuscite proprio a perdonarlo? Fate il primo passo e andategli incontro!

Martedì 17/12/2013 ATTENZIONE
Atmosfera dispersiva al lavoro: a turno avete ottimi spunti, ma la continuità può nascere solo dall'affiatamento che purtroppo lascia ancora a desiderare. Una serata particolare, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona a cui tenete tanto: amore, passione, *****.

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Non pretendete troppo, nè da voi, nè dai colleghi, perchè sarà inutile continuare a bussare a porte, che per ora, non si apriranno. Siate soddisfatti di quanto avete realizzato sino ad ieri e più che sull'azione diretta, puntate sulla programmazione dei prossimi impegni.

Giovedì 19/12/2013 COSI' COSI'
Se le situazioni non evolveranno secondo le aspettative, non lasciatevi prendere dall'ansia. Chiarite gli obiettivi di fondo, per ritrovare logica e chiarezza di vedute, doti tipiche della vostra natura, che ora pagherà il peso di forze astrali .

Venerdì 20/12/2013 COSI' COSI'
Siete tanto razionali, ma un po' troppo puntigliosi, soprattutto quando si tratta di sparare giudizi sull'operato del partner. Aspettatevi discussioni lunghe e, in parte, oziose. Ma affrontate tutto con entusiasmo e ironia, tanto la vita vi va proprio bene e migliorerà ancora!!

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Alcune idee un po' velleitarie potrebbero farvi spendere qualche parola in più. I nuovi progetti che vi frullano in testa devono essere meditati.Attenzione a vivere tutto troppo polemicamente. Il pensare di aver capito ogni aspetto delle situazioni in gioco, vi renderà piuttosto antipatici.


BILANCIA

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
Nel settore professionale, in arrivo, per voi belle soddisfazioni, in particolare per tutti quelli che hanno puntato sul lavoro di gruppo! Per chi ha la famiglia lontana, riceverà notizie dai propri cari e forse anche qualche visita! Se vi sentite appesantiti, questo è il momento giusto per mettersi a dieta!

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Mantenete il buonumore e sorridete, anche di fronte ad apparenti contrasti: tutto rientrerà nella norma da solo, senza lasciare strascichi. Attenzione piuttosto ai vostri dubbi e ripensamenti, che potrebero offendere chi vi ha fatto una buona proposta.

Mercoledì 18/12/2013 ATTENZIONE
Cercate di non spaziare troppo con la fantasia: rimanete con i piedi per terra, e riuscirete a portare a termine la strada intrapresa. In famiglia vi sentite soffocati dalle responsabilità: dedicatevi di più a voi stessi.

Giovedì 19/12/2013 ATTENZIONE
Fate attenzione a gestire il vostro denaro. L'abbaglio per qualche investimento dai facili profitti, potrebbe causarvi notevoli perdite. In famiglia non alzate troppo la voce, potreste infiammare gli animi di chi vi sta intorno. Piccole soddisfazioni nell'ambiente di lavoro vi tireranno un po' su!

Venerdì 20/12/2013 ATTENZIONE
La Luna vi riempie di dubbi e inquietudine. Cercate di mettere ordine sia nelle vostre cose sia nei vostri pensieri, altrimenti sarà sempre più difficile affrontare a ragione veduta gli avvenimenti. Attenzione anche ai puntigli fuori luogo.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Iniziate il weekend di cattivo umore: date l'impressione dei classici incontentabili, che hanno da ridire su tutto. Ne fa le spese un familiare! Per fortuna arriverà un SMS che vi farà ambiare subito umore e la serata di Sabato sarà spumeggiante!


SCORPIONE

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
Ottimo periodo per investimenti, e probabili contratti: lasciatevi guidare dal vostro intuito, riuscirete a realizzare tutti i vostri progetti! Per coloro che sono ancora single, all'orizzonte nuovi incontri, che potrebbero rivelarsi relazioni stabili e durature! Attenti ai colpi d'aria, cautelate soprattutto la gola!

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Venere se da una parte dà nuovo vigore ai sentimenti, dall'altra potrebbe ispirarvi sospetti infondati o pretese illogiche. Sarà facile chiarire tutto, purchè parliate subito e senza peli sulla lingua.

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Buon periodo, nel privato e nella professione. Sembra che gli astri si siano coalizzati per facilitarvi ogni lato della vita quotidiana: godetevela!Farete i conti con una vecchia presa di posizione rigida, che vi ha portato fuori strada. Avrete il tempo per rimediare, prima della fine del mese.

Giovedì 19/12/2013 TUTTO BENE
Continua il vostro inesorabile percorso verso successi clamorosi al lavoro e nuove conferme di miglioramento nella situazione economico finanziaria. L'amore? Beh se vi lamentate proprio voi , non so cosa dovrebbero dire gli altri!!!

Venerdì 20/12/2013 TUTTO BENE
Siete superattivi e questo vi procura un po' di stress. Anche se vi sentite affaticati, riuscite a fare tutto quello che vi siete ripromessi da tempo. Dopo vi sentirete stanchi ma soddisfatti. La giornata sarà coronata da un incontro!

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
In barba ad una Luna antipatica, vi attende un week-end da sogno degno di questo periodo che precede il Natale. Se dovete acquistare dei regalini dell'ultimo momento, non esitate, farete eccellenti affari.


SAGITTARIO

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
Un vostro amico vi proporrà un progetto lavorativo, che vi entusiasmerà subito, ma prima di buttarvi a capo fitto, assicuratevi che a curare le pubbliche relazioni sarete voi: accorcerete i tempi di realizzazione! Attenti ai colpi di testa e cercate di mantenere il vostro auto controllo: una persona più giovane di voi cercherà di sedurvi!

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Mercurio, Venere e Marte favoriscono l'insorgere di nuove situazioni, dalle quale vi sentirete coinvolti profondamente. Avete voglia di cambiare, di cimentarvi con qualche sfida e di provare a voi stessi quello che volete. Buttatevi, senza pensare troppo.

Mercoledì 18/12/2013 TUTTO BENE
Grande ripresa, con i sentimenti decisamente in primo piano. Sono favoriti soprattutto i nati della prima decade che trovano il coraggio o il momento più opportuno per dichiararsi apertamente. Un amico vi chiede un favore e voi ditegli di sì!

Giovedì 19/12/2013 TUTTO BENE
Farete passi avanti nella professione e nello studio, anche se non v'impegnerete eccessivamente. Le stelle saranno dalla vostra e vi facilitano.Avvertite il bisogno di novità, nella professione e nel privato. Sarà il momento di fare chiarezza dentro di voi su cosa vi aspettate dal nuovo anno.

Venerdì 20/12/2013 TUTTO BENE
Giornata decisamente serena. Complici gli astri che vi sono favorevoli, tranquillità e buonumore sono le note dominanti. Questo clima contribuisce a chiarire un malinteso con il partner. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni, tutte meritate. Per chiudere: buone nuove dal settore finanziario!

Fine settimana del 21/12/2013 TUTTO BENE
Qualcuno vi stima tanto e voi avete una gran voglia di sedurre, tirate voi le somme! Cercate di avere dei ritmi sani e curate l'alimentazione. Usate prodotti naturali o biologici.


CAPRICORNO

Lunedì 16/12/2013 COSI' COSI'
Se il partner non sta attraversando un periodo sereno nel campo lavorativo, voi, con la vostra fantasia, riuscirete a creare dei diversivi: ritroverà il buon umore e ascolterà i vostri preziosi consigli! Per tutti coloro che intraprenderanno nuovi hobby, ci saranno buone opportunità di fare nuove e interessanti amicizie!

Martedì 17/12/2013 COSI' COSI'
Contrariamente alle promesse, una notizia, che riguarda il futuro professionale, tarderà ad arrivarvi. Avrete più tempo per pensare alle feste.Sarete al centro di tanti discorsi professionali aperti e molti di voi dovranno rassegnarsi a passare alla scrivania persino i giorni di festa.

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Il partner vi metterà alle strette, e vi chiederà un chiarimento per il comportamento che avete avuto negli ultimi giorni. Inutile sfuggire, è arrivato il momento di parlare chiaro e senza ipocrisie.

Giovedì 19/12/2013 COSI' COSI'
Occhio alla salute: evitate i luoghi particolarmente ventilati che potrebbero causarvi un fastidioso mal di gola. Spese impreviste altereranno il vostro bilancio familiare. Serata all'insegna del focolare domestico.

Venerdì 20/12/2013 TUTTO BENE
Felici e con tanta voglia di girovagare per i negozi della città, ci pensa il partner a smorzarvi l'entusiasmo... anche se con le sue trovate piene di fuoco riesce a farsi perdonare in men che non si dica. Gradita sorpresa: una festa arriva inaspettatamente in anticipo.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Marte negativo e Mercurie alle spalle del Sole vi rendendono più riflessivi e taciturni. Niente male certo...soprattutto per una volta tanto non girovegherete per campi aperti ma starete buoni buoni vicino al partner che vi cocolerà tutto contento!


ACQUARIO

Lunedì 16/12/2013 TUTTO BENE
Siete iperattivi e questo vi procura un po' di stress. Non c'è motivo di lamentarsi perchè i pianeti sono tutti a vostro favore e le vacanze scorrono lisce. Anche se vi sentite affaticati, riuscite a fare tutto quello che vi siete ripromessi!

Martedì 17/12/2013 TUTTO BENE
I pianeti fanno di tutto per assecondarvi nel migliore dei modi. Voi date vela e questo vento favorevole vi porta lontano. Tutto scorre e gli ostacoli si dissolvono durante il vostro cammino. Nulla può contrastare la vostra voglia di agire...

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Anche se siete convinti di avere ragione, cercate di assumere un atteggiamento più 'accomodante', in fondo si tratta soltanto di fare qualche piccola concessione! Il partner si aspetta qualcosa di speciale da voi, forza il romanticismo non è una malattia!!

Giovedì 19/12/2013 COSI' COSI'
Mercurio vi aiuta, creando occasioni interessanti per ampliare il giro di conoscenze e di affari. Certo, starà a voi dimostrarvi abbastanza aperti da utilizzarle al meglio: ricordate che la troppa diffidenza non ha mai portato lontano.

Venerdì 20/12/2013 COSI' COSI'
Non ascoltate troppo pettegolezzi e chiacchiere. Qualche collega si divertirà a provocarvi, per pura gelosia, procurandovi incertezze e confusione.Siete all'altezza per gestire una proposta professionale, che sta per esservi sottoposta. Avrete tutto il tempo per dare un'adesione definitiva.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Nella vita come in tram, quando ti siedi... è già il capolinea. Non sedetevi mai, cari amici del glorioso segno dell'Acquario. Del resto non è da voi, così protesi nella raccolta di tutte le occasioni che la vita vi dispensa con generosità.


PESCI

Lunedì 16/12/2013 ATTENZIONE
Un po' di maretta sul fronte del cuore, non vi impedisce di concentrarvi nella professione e arrivare dove volete. Nel rapporto di coppia rischiate di prendere il partner per il verso sbagliato e di ottenere il contrario di quello che desiderate. Cambiate punto di vista!

Martedì 17/12/2013 ATTENZIONE
E' arrivato il momento di prendere una decisione, non potete continuare a tenere il piede in due scarpe. Non tanto per i vostri spasimanti, che sono disposti a subire quasi tutto, ma per voi stessi, che non siete più a vostro agio, e per il vostro sonno troppo disturbato!

Mercoledì 18/12/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi trascinare dalle opinioni altrui, chi ci tiene veramente a voi vi seguirà ad occhi chiusi! Con la dolce metà avrete una gran voglia di trascorrere una romantica serata, lontani dal consueto vivere. Sarà benefico per il vostro mènage .

Giovedì 19/12/2013 COSI' COSI'
Gli astri formano ancora una serie di aspetti discordanti. Se da una parte dà nuovo vigore ai sentimenti, dall'altra potrebbe ispirarvi sospetti infondati o pretese illogiche. Sarà facile chiarire tutto, purchè parliate subito e senza peli sulla lingua.

Venerdì 20/12/2013 COSI' COSI'
Mercurio vi mette in difficoltà, ma Luna e Venere vi danno tutti i mezzi per uscirne. Peccato che siate così nervosi da creare occasioni di battibecchi e litigi. Cercate di riflettere prima di attaccare chiunque si permette di contraddirvi.

Fine settimana del 21/12/2013 COSI' COSI'
Clima familiare piuttosto turbolento. Date spazio agli altri e lasciate che espongano le proprie idee. Non tutti la possono pensare allo stesso modo. Dedicate più tempo ai particolari: potreste perdere un cliente importante per una svista!


Fonte: Margherita.net