ARIETE

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'Inizio di settimana stressante. Ma fra alti e bassi, tutto sommato riuscirete a concludere la giornata con discreti passi avanti nella vostra attività. Mettete però ordine nelle vostre carte, o rischiate di perdere qualcosa, vanificando tutti gli sforzi di oggi.


Martedì 17/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio ostile v'invita alla prudenza. Non sempre andrà tutto liscio, anche perchè le influenze astrali sono mutevoli, ma l'essenziale è che manteniate la calma: in questo modo, prima o poi, riuscirete a fare passi avanti.


Mercoledì 18/09/2013 TUTTO BENE
Affinità e tenerezza nel rapporto di coppia. Forse non è al massimo in quanto ad entusiasmo, ma attraversa un momento di confortante serenità. Riparate ad un piccolo 'peccato di omissione' nei confronti di un amico o di un parente che avete ingiustamente trascurato. Divertimento!


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo. Purtroppo vi renderete conto da soli che non vi sentite abbastanza maturi dentro per prendere decisioni importanti. Lasciatevi tutto il tempo che vi occorre per comprendere quello che volete veramente, nessuno può mettervi fretta!


Venerdì 20/09/2013 COSI' COSI'
Chiudete la settimana con più stanchezza del solito forse perchè vi siete intestarditi a voler fare tutto unicamente secondo quanto vi dice la vostra testa. Per fortuna la Luna nel segno in armonia a Marte dovrebbe darvi un po' di carica.


Fine settimana del 21/09/2013 COSI' COSI'
Qualcuno in questi giorni vi troverà intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma siete anche maestri nel farvi perdonare: e pochi riusciranno a tenervi il broncio ! Le armi vincenti sono la vostra gioia e vitalità, che vi rendono un impareggiabile 'ingrediente' nella vita di chi vi conosce e vi vuole bene.


TORO

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'Iniziate la settimana all'insegna dell'incertezza. Sulla vostra testa si concentrano aspetti positivi che portano ottimismo e tensioni esplosive, difficili da dominare. Su tutto predomina il desiderio di essere originali a tutti i costi!


Martedì 17/09/2013 ATTENZIONE
Metterete in mostra tutto il vostro fascino, ma non sarà sufficiente per conquistare la persona amata... 'armatevi' di pazienza, presto verranno tempi migliori. Il vostro autoritarismo in famiglia potrebbe generare liti a non finire: siate più comprensivi.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Abbandonate i progetti fumosi, che ormai mantenete in vita per solo puntiglio, e dedicatevi soltanto a quello che vi interessa davvero e può darvi soddisfazioni. Se siete particolarmente stanchi, e avete ferie non godute, prendete in seria considerazione un possibile 'week end lungo'.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Esprimete più liberamente le vostre idee. Nelle riunioni di lavoro o nei gruppi di studio, ci si aspetta che diciate la vostra senza l'eterno timore di sbagliare. Evitate le chiacchiere di corridoio e i commenti gratuiti quando ormai è troppo tardi... Stimolate e nutrite la creatività!


Venerdì 20/09/2013 COSI' COSI'
Una notizia poco gradita rischia di guastarvi il buonumore: inutile fare tragedie, l'importante è correre ai ripari finchè siete ancora in tempo: costa un po' di fatica, ma ne vale la pena. Ricordatevi che un amico influente può aiutarvi, ma dovete scegliere fra orgoglio e ragione!


Fine settimana del 21/09/2013 COSI' COSI'
Contate fino a dieci prima di aprire bocca: è il solo modo per evitare di offendere nessuno e per non cacciarvi nei guai. Qualcuno vi farà una proposta interessante ma, per ora sarà meglio rimandare.


GEMELLI

Lunedì 16/09/2013 TUTTO BENEPotreste avvertire un fastidioso malessere stagionale che v'impedirà di partecipare a una serata mondana cui tenevate tanto! Non fate tragedie inutili presto si ripresenterà la possibilità di frequentare quel certo ambiente e di conoscere il personaggio che vi sta a cuore!


Martedì 17/09/2013 TUTTO BENE
La Luna che oggi è in Acquario, opposta a Marte in Leone oggi prevede qualche nube e vi farà vedere letteralmente rosso appena qualcuno lancerà uno sguardo d'interesse verso il vostro partner! Gelosia e passionalità a mille!!


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
La Luna in Pesci vi prepara qualche difficoltà, che dovrete superare con pazienza, adattandovi a tempi che non sono i vostri. Non gettate la spugna: decisamente nel pomeriggio le cose riprenderanno a girare meglio, e comprenderete quali sono gli antidoti da usare per disinnescare un problema.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Arriva una notizia sorprendente per chi fosse da qualche tempo in attesa di una risposta o di una chiamata di lavoro. Vita sentimentale un po' in subbuglio, non raccontate sciocche bugie, il partner non è tonto.


Venerdì 20/09/2013 TUTTO BENE
Se saprete tenere alto il feeling che c'è tra voi, la vita sentimentale potrà essere speciale. L'entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra gli altri. Chi è single, toccherà con mano una bella sorpresa. Salute e forma al top. Dedicatevi con passione ai vostri sport preferiti!


Fine settimana del 21/09/2013 TUTTO BENE
La vita di coppia scorre tranquilla nel suo alveo. La felicità è nelle vostre mani e in quelle del partner. In campo professionale ricordate che la comunicazione è importante. Affidatevi a dei professionisti che vi possano consigliare bene!


CANCRO

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'Nei rapporti con gli altri non cercate di trovare il classico pelo nell'uovo, sforzatevi a trovare un'equa soluzione. Evitare le critiche nell'ambiente di lavoro, cercando di mantenere con più rigore i vostri impegni.Se possibile rimandate a domani una decisione.


Martedì 17/09/2013 COSI' COSI'
Un po' fiacchi, per voi oggi sarà importante riuscire a risparmiare energie, concludendo il massimo con il minimo sforzo. La pigrizia si dimostrerà una preziosa alleata dell'istinto di conservazione, convincendovi ad eliminare impegni inutili.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio vi rende inquieti: non riuscirete facilmente a farvi un'idea vostra delle cose da fare, e resterete indecisi, prendendovela con chi vi capita a tiro. Un equivoco con un amico vi fa soffrire, per fortuna si chiarirà in pomeriggio.


Giovedì 19/09/2013 TUTTO BENE
Se finalmente vi togliete dalla testa quel dubbio che inutilmente vi tormenta sulla fedeltà del partner vivrete e lavorerete meglio. Parlategli esprimete i vostri timori e scoprirete che vive un problema di cui desidera tanto parlarvi.


Venerdì 20/09/2013 ATTENZIONE
Esprimete più liberamente le vostre idee. Nelle riunioni di lavoro o nei gruppi di studio, ci si aspetta che diciate la vostra senza l'eterno timore di sbagliare. Evitate le chiacchiere di corridoio e i commenti gratuiti quando ormai è troppo tardi...


Fine settimana del 21/09/2013 COSI' COSI'
Questo week-end Settembrino vi troverà più sornioni e tranquilli del solito, addirittura sarà possibile che qualcuno di voi o vicino a voi si sloghi le mascelle di sbadigli...va beh nulla di drammatico, non si può sempre essere i più spassosi!!!


LEONE

Lunedì 16/09/2013 ATTENZIONEAlti e bassi con la dolce metà, ma non è proprio il caso di farne una tragedia, anche perchè basterà rilassarvi e allontanare per un po' i motivi di tensione perchè tutto ritorni come prima. Al lavoro, non restatevene con le mani in mano, qualcuno di importante vi sta osservando.


Martedì 17/09/2013 COSI' COSI'
Evitate di ascoltare i consigli maliziosi di colleghi di lavoro invidiosi, proseguite invece per la vostra strada, con i vostri sani principi. Piccola incomprensione con il partner: rendetelo più partecipe dei vostri progetti, si sente escluso.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
La giornata comincia bene, con la spinta di Marte, che vi faranno avventurare in un lavoro promettente, che sembra inventato apposta per voi. I problemi nascono più tardi, quando comincerete a dubitare di tutto, a cominciare da voi stessi. A quel punto sarà meglio sospendere e rimandare a domani.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Nonostante la Luna , sarete elettrici e scontrosi anche senza reali motivi. Cosa vi turba, forse la consapevolezza di aver dimenticati il regalo per l'adorata 'suocera'. Correte siete ancora in tempo!


Venerdì 20/09/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca del partner mostra audacia, determinazione e desiderio di conquista. Per chi è già in coppia: intesa più che perfetta.


Fine settimana del 21/09/2013 TUTTO BENE
Mettete da parte i falsi pudori e dichiarate i vostri veri sentimenti, soprattutto se state vivendo un rapporto di coppia appena nato. Se state lavorando, cercate di non farvi sfuggire una buona occasione. Abbiate maggior fiducia in voi stessi!


VERGINE

Lunedì 16/09/2013 TUTTO BENEIl lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Se riuscirete a controllare l'impazienza, le soddisfazioni arriveranno!


Martedì 17/09/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove avventure sentimentali. Qualcuno del segno vuole uscire dalla precarietà e è pronto per fare scelte decisive, ma a volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Tutto bene al lavoro!


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Oggi sarete preda dello spiritello della contraddizione e al lavoro cavillerete anche più del solito con un atteggiamento talmente scontroso che qualcuno vi manderà al diavolo. Se non mutate umore vi attenderà una seratina di discussioni.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
'Mamma mia...che stanchezza...devo fare sempre tutto io e nessuno mi aiuta!' Mi pare di sentirvi brontolare come un pentolone di fagioli mentre apparecchiate la tavola, curate la cottura del capitone o scrutate l'armadio per decidere che cravatta indossare....Calma...calma siete sempre belli!


Venerdì 20/09/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro. Sport e svago non potranno che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente. Via la pigrizia, dunque!


Fine settimana del 21/09/2013 TUTTO BENE
Finalmente la risposta che aspettavate arriverà: la persona che vi sta a cuore, vi farà capire che non gli siete affatto indifferenti! In famiglia, tutto bene: passate qualche serata con i parenti e godetevi il calore del focolare!


BILANCIA

Lunedì 16/09/2013 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente... con nuove sperimentazioni e inedite performance.


Martedì 17/09/2013 TUTTO BENE
Grazie alla Luna in Acquario oggi potrete cogliere la palla al balzo e chiarire alcuni punti che vi disturbano al lavoro. Un superiose si mostrerà in accordo con la vostra volgia di cambiamento e vi sponsorizzerà volentieri.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Chi è in coppia ritroverà il feeling ottimale mentre chi è solo potrà fare incontri 'felici' ed intriganti. Sul lavoro le forze astrali, dalla vostra parte, vi faranno risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Dedicate un po' di tempo a voi stessi per cancellare un po' di stress.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono tutte le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!


Venerdì 20/09/2013 COSI' COSI'
Oggi non vedrete l'ora di staccare dal lavoro per correre a quel certo appuntamento che vi tiene con il fiato sospeso. Ammettetelo siete più innamorati che mai, allora buttatevi!


Fine settimana del 21/09/2013 COSI' COSI'
Marte in Leone aggiunge una cigliegina alla splendida torta che gli astri vi stanno servendo. Preparatevi e siate all'altezza della situazione! Mercurio, Saturno e Venere sono con voi e allora non prestate orecchio alla maligna Luna!


SCORPIONE

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'Un'intesa fisica altrettanto soddisfacente, vi farà comprendere quanto sia veramente importante il vostro rapporto. Cercate di non essere molto insofferenti nei rapporti con i vostri familiari. La vita professionale vi riserverà una gradita sorpresa.


Martedì 17/09/2013 COSI' COSI'
Luna e Marte formano aspetti contrastanti, ma, Venere vi regala comunque una piccola soddisfazione. Qualche problema al lavoro, dove a poco varranno le vostre doti di fascino.


Mercoledì 18/09/2013 TUTTO BENE
Riceverete una proposta lavorativa da un parente: non prendetela sotto gamba, ma riflettete bene, vi accorgerete che potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per i vostri progetti! Possibili incontri con vecchie fiamme: avrete la possibilità di rivedere alcune scelte fatte in passato!


Giovedì 19/09/2013 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione... Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati della terza decade. I pianeti fanno emergere la vostra voglia di realizzazione.


Venerdì 20/09/2013 COSI' COSI'
Chiudete la settimana all'insegna del ritrovato ottimismo e con un entusiasmo talmente trascinante da coinvolgere anche il più reticente dei collaboratori o il più tiepido dei partner.


Fine settimana del 21/09/2013 COSI' COSI'
Eccoli lì splendidi splendenti gli astri che vi hanno aversato per tutto il mese transitando in Vergine stanno raggiungendo il segno della Bilancia: comincia la musica e sarà quella di un samba scatenato e vincente!


SAGITTARIO

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'
Aria tesa con il partner e in famiglia! Al lavoro per superare una crisi momentanea dovrete abbandonare l'opportunismo e lasciare la porta aperta al senso di giustizia che vi anima, condividendo onori e oneri raggiungerete la meta prima.


Martedì 17/09/2013 TUTTO BENE
Grazie a una carezzevole Luna in Acquario, oggi vi farete apprezzare per la disponibilità con cui aiuterete un collega in momentanea difficoltà. Al momento giusto vi ricambierà con entusiasmo. Serata promettente con il partner.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Mercurio e Marte oggi saranno preziosi alleati per mitigare il difficile transito della Luna, quindi se dovete affrontare una discussione o un colloquio, state tranquilli avrete verve e lucidità mentale.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Potranno riacutizzarsi vecchi diverbi con il partner, magari suscitati dal riaccendersi di una gelosia, mai sopita e sobillata dalle vostre ultime performances. Ma non fate gli spiritosi! Potreste essere voi a sentire i 'morsi d'Otello' ed a sollevare polveroni al minimo ritardo o distrazione di chi vi ama.


Venerdì 20/09/2013 TUTTO BENE
Nella professione, è il tempo di mollare gli ormeggi: staccatevi da tutti i blocchi, che hanno frenato il vostro vincente entusiasmo.Chi sarà solo potrà cercare l'anima gemella, con cui condividere future gioie e dolori della convivenza, in ogni caso si preannuncia una serata con i fiocchi


Fine settimana del 21/09/2013 TUTTO BENE
Dedicate al rapporto di coppia ed alla famiglia il tempo e le energie che meriterà. Il partner sarà un intelligente interlocutore, con cui potrete confrontarvi anche su alcune scelte, che riguardano la professione. Alcuni di voi dovranno però resistere alla tentazione, che un imprevedibile corteggiatore v'insinuerà nelle mente e nel cuore.


CAPRICORNO

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'
Cercate di non bruciare le tappe rispetto ad un nuovo incarico nel lavoro. Piuttosto fate tesoro dell'esperienza di chi vi ha preceduto. Arriverà anche per voi il momento per dimostrare quanto siete validi.Possibili rimborsi di vecchi crediti.


Martedì 17/09/2013 COSI' COSI'
La Luna in buon aspetto vi regala allegria e capacità di far ridere chi vi circonda, di riportare il buon umore dovunque. Meno favorito il versante professionale o dello studio: galoppate con la fantasia, quando ci sarebbe bisogno di concentrarsi e di fare un passo alla volta.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Agite con razionalità, senza lasciarvi trascinare dall'emotività ed impermalirvi di fronte alle critiche che riceverete. Qualcuna sarà costruttiva.Con le idee più chiare, vi sentirete alleggeriti dalle responsabilità, che vi ricadono sulle spalle.


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Un collega previdente vi suggerirà l'idea, per apportare una modifica ad un progetto professionale al momento giusto, prima che vi sfugga di mano.Misurate le parole e smussate gli atteggiamenti polemici, che potranno creare delle dolorose inimicizie e delle controproducenti incomprensioni.


Venerdì 20/09/2013 ATTENZIONE
Abbandonate i progetti fumosi, che ormai mantenete in vita per solo puntiglio, e dedicatevi soltanto a quello che vi interessa davvero e può darvi soddisfazioni. Se siete stanchi, e avete ferie non godute, prendete in seria considerazione un possibile 'week end lungo'.


Fine settimana del 21/09/2013 ATTENZIONE
Contate fino a dieci prima di aprire bocca: è il solo modo per evitare di offendere nessuno e per non cacciarvi nei guai. Qualcuno vi farà una proposta interessante ma, per ora sarà meglio rimandare. Forza tosti nativi è vero che queste non sono giornate gloriose....ma prtesto tutto cambierà!


ACQUARIO

Lunedì 16/09/2013 COSI' COSI'Qualcuno di cui vi fidate ciecamente vi farà capire che non tutti al lavoro sono sempre stati sinceri con voi: siate prudenti prima di firmare impegni o contratti ed evitate di dare troppa confidenza a chi non conoscete bene. Accettate senza farvi troppi problemi, un invito, anche se a farvelo è un vostro ex.


Martedì 17/09/2013 ATTENZIONE
Non è il momento di sperperare denaro o di fare progetti ambiziosi. Nell'ambito familiare avrete l'affetto che desiderate e certamente saprete ricambiarlo sinceramente. In amore vi rapporterete timidamente, forse in cerca di conferme o riconoscimenti.


Mercoledì 18/09/2013 COSI' COSI'
Un po' in sordina le emozioni dell'eros: meglio concentrarsi sulla vita professionale, dove sono in arrivo svolte e aiuti finanziari legati a nuove alleanze. Grandi idee e fermento intellettuale, che va sfruttato bene. Unico pericolo, disperdersi fra troppe cose, come spesso vi accade!


Giovedì 19/09/2013 COSI' COSI'
Rischiate di chiudervi in voi stessi ogni volta che le vostre proposte non vengono accettate a scatola chiusa. In realtà sarebbe meglio mettere bene a fuoco i progetti prima di parlarne. Che si tratti di studio o di lavoro, troppo spesso lasciate indefiniti molti aspetti importanti!


Venerdì 20/09/2013 TUTTO BENE
Siate tolleranti e disponibili ad ascoltare le esigenze di chi lavora con voi. Se siete prossimi a prendere decisioni importanti per la famiglia, scoprirete una piena rispondenza di visione, con le convinzioni del partner e degli altri familiari e vi sarà agevole decidere.


Fine settimana del 21/09/2013 TUTTO BENE
Il partner pretenderà una presa di posizione matura e responsabile, mettendoli alle strette, soprattutto se la storia d'amore ancora viaggerà su binari vaghi. Chi, poi, vivesse, come spesso capita a molti di voi, più storie in contemporanea, si troverà davanti ad una situazione difficile da gestire.


PESCI

Lunedì 16/09/2013 TUTTO BENESe c'è qualcuno che vi piace in modo particolare, andategli incontro. Se ancora una punta di timidezza fa capolino nella vostra personalità, non datele ascolto. Siate più collaborativi e disponibili al lavoro e accettate un nuovo incarico.


Martedì 17/09/2013 TUTTO BENE
Il lavoro scandisce la giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo vi è amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Soddisfazioni!


Mercoledì 18/09/2013 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E' come una sensazione e poi... le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete... ma succede! Avviene tutto quello che immaginate con convinzione. Non è solo la vostra creatività, la vostra intelligenza...


Giovedì 19/09/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Sul lavoro tutto bene. Siete consapevoli dei vostri impegni e della loro difficoltà ma saprete mettervi in luce!


Venerdì 20/09/2013 TUTTO BENE
Nella vita professionale, potreste rimanere vittime di facili entusiasmi, finendo con il garantire appoggi ed aiuti che, poi, non riuscireste a sostenere. Ricordate che 'Non tutte le ciambelle riescono con il buco', quindi, non strafate sull'onda dei consensi o dei primi successi raggiunti.


Fine settimana del 21/09/2013 TUTTO BENE
Organizzate un fine settimana all'aperto, in compagnia degli amici più cari: vi rilasserete e vi ricaricherete dell'energia spesa negli ultimi giorni! Buono il rapporto di coppia: il partner vi riempirà di attenzioni!


Fonte: Margherita.net