Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/07/12 al 22/07/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/07/12 al 22/07/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 16/07/2012 TUTTO BENE
    Spettacolare inizio di settimana con tutti gli astri ai vostri piedi, tutti ovviamente tranne il vostro astro guida Marte che transita all'opposizione! Tutto marcia al meglio, ma attenzione cari Agnelloni a non sollevare polemiche sterili con il partner.


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Entusiasmo e 'carica' non vi mancano certo, quello che fa difetto è la chiarezza di idee e la lucidità per applicarsi a imprese concrete. Con tanta generosità, infatti, correte il rischio di inseguire chimere. Almeno non offendetevi quando i più intimi cercheranno di indirizzarvi, anzi seguite i loro consigli.


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Riuscirete a rilassarvi solo a tratti: presi fra la gelosia del partner, le pretese dei familiari e i contrattempi al lavoro, dove all'improvviso sembra che nulla vada più per il suo verso! Non fatevi prendere dal panico, prima di sera tutto sarà tornato a posto.


    Giovedì 19/07/2012 COSI' COSI'
    Concretezza nella professione, attraverso le promesse del vostro capo, che vi schiudono insperate prospettive; tante premurose attenzioni nella vita a due, anche se, forse, voi continuate a sognare una persona che è andata via. Siate realisti, scoprirete che non vi potete lamentare!


    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    Fate leva sulle vostre reali capacità, a volte non immaginate nemmeno di che cosa siete capaci, riuscirete a dimostrare agli altri che quando vi impegnate veramente realizzate dei risultati strabilianti!


    Fine settimana del 21/07/2012 TUTTO BENE
    Preparatevi ad un incontro galante con un look mozzafiato, meglio se un po' misterioso e originale. Anche se non scocca la scintilla, quella di oggi è un'avventura che non scorderete più. Per chi è fuori per il week end, sono in vista nuove conoscenze. Il divertimento è assicurato!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 16/07/2012 COSI' COSI'
    Siete satolli e più che soddisfatti dei risultati ottenuti negli ultimi tempi e il caldo dell'Estate non vi aiuta a iniziare la settimana con la solita lucidità e razionalità. Meglio rimandare gli impegni più gravosi a domani, oggi prendetevela comoda, lo meritate!!


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Dal punto di vista affettivo è una giornata di assestamento, caratterizzata da discussioni e ripensamenti, che potrebbero portarvi a maturare una decisione: per qualcuno di voi potrebbe essere dire finalmente un 'sì' senza riserve, per altri dare un taglio a una storia ormai esaurita.


    Mercoledì 18/07/2012 TUTTO BENE
    Siate disinvolti, anche nelle tipiche occasioni in cui... vorreste seppellirvi e scomparire per evitare una brutta figura. Ricordate che, oggi, la faccia tosta è una delle doti più importanti per arrivare al successo! Voi invece vi fate mille problemi che non stanno nè in cielo nè in terra.


    Giovedì 19/07/2012 COSI' COSI'
    Aspettate ancora un po' prima di chiedere aumenti o avanzamenti di carriera, verrete accontentati ma parzialmente. In amore sentite di avere le idee poco chiare, volete rassicurazioni e tenerezze, ma anche la libertà di fare nuove esperienze: prendetevi una pausa di riflessione.


    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    Le preoccupazioni con il partner se ne vanno e per molti di voi sarà l'inizio di uno splendido periodo in campo affettivo. Serate movimentate con nuovi incontri che vi permetteranno di conoscere persone diverse per cultura dalle vostre solite frequentazioni. Morale alle stelle!


    Fine settimana del 21/07/2012 COSI' COSI'
    Probabili difficoltà nel riuscire a comunicare al partner, quali siano i vostri sentimenti, ma non scoraggiatevi e rimandate più di qualche discorso a domani! La Luna in Leone potrebbe rendervi troppo aggressivi durante il caldo week-end!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 16/07/2012 TUTTO BENE
    Cercate di dedicare più tempo al vostro partner: sarà la strada migliore per fugare ogni dubbio che nutre per voi. Buone soddisfazioni in campo professionale, ma richiederanno un piccolo sforzo in più del dovuto. In crescendo il vostro ottimismo rispetto ad una nuova iniziativa.


    Martedì 17/07/2012 TUTTO BENE
    Siete proprio al centro dell'attenzione, cari amici . Avete tutti gli occhi adosso, sia sul lavoro, sia con gli amici. Approfittate dell'occasione e del momento favorevole per 'osare' un po' di più. In fondo è piacevole sentirsi un po' protagonisti. Fate esercizio fisico e tenetevi in forma.


    Mercoledì 18/07/2012 TUTTO BENE
    Un frizzo nell'aria segnala che c'è la possibilità di buoni affari in vista. Cogliete l'attimo, con buone occasioni da prendere la volo. Lavorate anche per costruire nuove possibilità da portare a maturazione nei prossimi giorni. Basatevi sul vostro intuito: non vi tradirà. Piacevolezze in famiglia, amore, affetto.


    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Inutile stare sempre sulla difensiva con il partner. Fategli qualche concessione e cercate di instaurare un clima più caldo e sereno. Cercate anche di capire le ragioni dell'altra persona, senza bleffare. Transiti che possono cambiare qualcosa di importante sul lavoro: è arrivato il momento di chiedere quel tanto sospirato aumento!


    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    Oggi 'coccole' a volontà e atmosfere romantiche la faranno da padrona, stupirete positivamente il vostro partner con questo nuovo ed imprevedibile atteggiamento. Sappiate gestire al meglio questa situazione, il rapporto potrebbe consolidarsi!


    Fine settimana del 21/07/2012 TUTTO BENE
    Un amico vi fa una proposta lavorativa davvero interessante, favorita da Mercurio. Proprio oggi che avete deciso di far festa, siete costretti a prendere un'importante decisione. Amore e divertimento per i giovanissimi della terza decade: romanticismo e tante risate. Mettetecela tutta!



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 16/07/2012 ATTENZIONE
    Inizio di settimana piuttosto controverso! Ancora una giornata impegnativa, durante la quale sarete costretti a cedere il ruolo di primo piano che tanto vi piace a qualcuno che al momento ha più chance di voi! Pazienza in serata vi farete consolare!

    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Battuta d'arresto nei vostri progetti: approfittatene per riprendere i contatti con un vecchio amico, che vi aiuterà a rilassarvi e mantenere lo spirito alto. Vi racconterete a vicenda ciò che desiderate fare in vacanza e vi renderete conto che, nonostante le occasioni di vedersi siano più rare, la complicità è intatta.

    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Siete inclini alla malinconia, anche se la camufferete con tanti altri stati d'animo che trovate più confacenti al vostro stile melodrammatico: rabbia, smodata ilarità, cinismo... Cercate la compagnia di chi vi conosce e vi vuole bene davvero, non l'allegria un po' vuota di compagni occasionali.

    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Oggi avrete ottime possibilità di assaporare il brivido della novità, perchè sia in amore sia nelle amicizie sarete particolarmente affascinati da esperienze fuori dal comune. Al lavoro trovate il modo per esprimere la vostra creatività: reprimere ciò che avete dentro è controproducente.

    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    Nonostante la vostra naturale timidezza oggi, vi sentite combattivi e proti a sfidare chiunque pur di difendere il vostro amore. Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore e riuscirete a raggiungere il traguardo. Buona la forma fisica.

    Fine settimana del 21/07/2012 TUTTO BENE
    Tutto vi induce ad approfondire un legame che all'inizio non vi convinceva molto. Se vincete la vostra abituale diffidenza, vi potete accorgere che così siete felici. Questo week-end vi premia con la splendida Luna che si forma nuova nel vostro segno, tanto fascino!!


    Oroscopo Leone

    Lunedì 16/07/2012 TUTTO BENE
    Cogliete l'attimo! Determinate situazioni capitano raramente nella vostra quotidianità: non esitate ad afferrarle ed a viverle intensamente. Il vostro umore particolarmente 'raggiante' vi farà risolvere dei problemi che fino a ieri vi sembravano insuperabili.


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Cominciate a gettare acqua sul fuoco: certe discussioni troppo accese non vi giovano, anzi, gettano un'ombra sulla considerazione di cui godete. Sarebbe meglio che cominciaste a porgere le vostre scuse a qualcuno con cui siete stati un po' troppo insolenti. Idee brillanti e originali per chi lavora nella 'new economy'.


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Buone opportunità per chi è single. Guardatevi bene intorno e scegliete il fortunato o la fortunata da corteggiare. La seduzione va gustata sorso a sorso. Piccoli segnali di feeling vi fanno crescere la più intima soddisfazione. Per chi invece è già impegnato, si prospetta una serata all'insegna della passione. Staccate il telefono!


    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Forse chiudendo così velocemente un rapporto a cui tenevate, avete fatto un errore. I ricordi di molti momenti vissuti teneramente vi tornano alla mente. Siete tentati di tornare sui vostri passi. Perchè non offrirvi la possibilità di un nuovo inizio? Siete aiutati in questo da una sorpresa insperata da parte dell'altra persona.


    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    Ancora qualche sforzo e riuscirete finalmente a portare a compimento un lavoro estremamente impegnativo, non mollate ora, siete arrivati ad un passo dal traguardo! E' il momento di giungere ad un compromesso con il vostro partner, altrimenti l'incomprensione andrà per le lunghe.


    Fine settimana del 21/07/2012 TUTTO BENE
    Non avete deciso come e dove trascorrere questo fine settimana: discoteca, festa privata, cena fra amici o serata al ristorante non importa. Con le stelle dalla vostra trovate comunque di che divertirvi. Ottima la forma fisica soprattutto se fate sport. La ginnastica comincia a tavola!



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 16/07/2012 COSI' COSI'
    La predilezione delle stelle per i single, potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e appassionati! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza, ma tutto si evolve. Cercate di impostare con chiarezza le questioni economiche attuali e future, di qualsiasi tipo esse siano.


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Siete decisamente troppo discontinui per pensare di riuscire a convincere tutti della vostra buona fede. Fermatevi un attimo e riordinate le idee, soprattutto cercate di recuperare il buon umore e l'equilibrio emotivo, in fondo tutto procede al meglio!


    Mercoledì 18/07/2012 TUTTO BENE
    Riceverete notizie da una vecchia fiamma, e vi ritroverete a pensare ai momenti trascorsi insieme, ma attenzione, non fatevi prendere troppo dalla malinconia e soprattutto cercate di non trascurare il presente. Nella professione, riuscirete a dimostrare la vostra competenza: in arrivo un grosso guadagno.


    Giovedì 19/07/2012 COSI' COSI'
    Risolverete in modo brillante qualche grana sul lavoro, togliendo tutti dai guai e accattivandovi anche la simpatia dei vostri superiori. Nell'ambito familiare sarete decisamente nervosi ed intrattabili: non avete nessuna intenzione di retrocederete dalle vostre posizioni!


    Venerdì 20/07/2012 COSI' COSI'
    Nella giornata odierna tenderete ad essere litigiosi ed irritabili, specialmente con i familiari: controllate questo atteggiamento, non vi porterà ad alcunchè di buono! In quanto alla sfera sentimentale, vi mostrerete gelosi nei confronti delle persone care, anche se vi dimostrano chiaramente affetto e sincerità.


    Fine settimana del 21/07/2012 COSI' COSI'
    Incomprensioni con i familiari per questioni futili, che riguardano l' abbigliamento o l'arredamento. Non spendete troppo! Del resto, chi sa mettere da parte i risparmi come voi? Dedicatevi un buon libro o un bel film in compagnia degli amici, e poi, una serata in discoteca!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 16/07/2012 TUTTO BENE
    L'abito fa il monaco. Purtroppo è proprio così e molte persone hanno ancora bisogno di vedere la cornice per poter apprezzare il quadro. Se gli altri sono limitati peggio per loro. Voi comunque cercate di curare un po' di più il vostro modo di presentarvi. Divertitevi con gli amici!


    Martedì 17/07/2012 TUTTO BENE
    Il vostro partner, reso insofferente dal vostro atteggiamento che non offre troppa sicurezza, si lascia andare ad uno sfogo un po' 'esagerato'. Passato il momento delle esternazioni si renderà conto di averla fatta grossa e vi chiederà scusa. Sarete lieti di concedergli il vostro perdono con una punta di intima soddisfazione.


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Approfittate di ogni occasione per condurre una vita sana ed equilibrata: siete stati troppo tempo sotto stress. Depurate lo spirito e il corpo, magari con l'uso di tisane. Le ferite dell'anima, vedrete, si chiuderanno definitivamente molto presto: bisogna dare loro il tempo di guarire. Molto, molto bene in affari.


    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Date un'occhiate 'fugace' fuori dal vostro ambiente abituale. Spesso ci si fossilizza con le solite persone, con le solite situazioni e sembra che il mondo finisca lì. Fuori c'è l'universo intero: non bisogna avere paura di esplorarlo un po'. Instauriamo il dialogo, questa è la chiave di un rapporto veramente soddisfacente.


    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    Nell'ultimo periodo, le cose non sono andate benissimo con il partner. E' mancata un po' di 'prevenzione', fatta di coccole, complicità, affetto, comprensione e tanta tenerezza. Siete assolutamente in tempo per recuperare, non datevi per vinti e reagite alla situazione.


    Fine settimana del 21/07/2012 TUTTO BENE
    La Luna vi rende più allegri, ma anche più originali e trasgressivi del solito: e riuscirete ad attirare l'attenzione anche del più stravagante dei partner... e i serata avrete solo l'imbarazzo della scelta. Consigliato tanto riposo ai nati della seconda decade.



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 16/07/2012 COSI' COSI'
    Favorita la vita a due e l'intimità del 'focolare domestico'. I meno giovani, se metteranno da parte le fantasie trasgressive, godranno ottima armonia di coppia. In caso contrario, possono aspettarsi roventi litigate, unite ala certezza di... essersele andate a cercare!


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Giornata scorrevole, senza colpi di scena nè emozioni. Una parte del vostro lavoro riceverà le lodi di un superiore, ma in fondo ve lo aspettavate, quindi non vi farà piacere più di tanto. Qualche preoccupazione per un ritardo nella riscossione di un credito, ma è ancora presto per allarmarsi.


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità: anche perchè non vorrete attingere alla fonte diretta e così dovrete accontentarvi di pettegolezzi e indiscrezioni. Prendete il coraggio a quattro mani e chiedete al diretto interessato, è il solo modo per mettersi il cuore in pace.


    Giovedì 19/07/2012 COSI' COSI'
    Avrete voglia di evasione, di trasgressione, ma dovrete lottare con il partner o con i familiari che non sembrano essere d'accordo nel concedervi i vostri legittimi spazi! Dedicandovi a tecniche di rilassamento, oppure allo yoga potrete ottenere un magnifico stato di benessere psicofisico.


    Venerdì 20/07/2012 ATTENZIONE
    Alcune posizioni astrologiche vi vorrebbero oggi cupi e un po' chiusi in voi stessi. Altre, al contrario, stimolano l'espansione. A quali volete dar retta? Nel rapporto di coppia vi sentite animati da sentimenti sempre più solidi, e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più apertamente con il partner.


    Fine settimana del 21/07/2012 COSI' COSI'
    Una cara conoscenza vi darà il consiglio giusto per affrontare questo periodo poco chiaro in famiglia: tutto ritornerà sereno come prima! Questo week -end vi vede primeggiare nella competizione sportiva.



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 16/07/2012 COSI' COSI'
    Cercherete negli altri le sicurezze che vi mancano, le energie e le idee che lamentate di non avere. In realtà nessuno può aiutarvi finchè non prenderete in mano la situazione, e scoprirete da soli quello che volete. Allora diventerà tutto chiaro, e troverete anche la forza e l'inventiva che vi occorrono.


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Farete un po' fatica a prendere il ritmo nella vita di coppia: viaggiate su una lunghezza d'onda molto diversa da quella del partner. Sul piano professionale, oggi, la Dea Bendata mostra chiaramente di avere un debole per voi... e rimedierà o nasconderà qualche vostro pasticcetto!


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Mercurio vi aiuta a realizzare un desiderio, ma attenzione: una volta che sarà divenuto realtà potrebbe celare una piccola delusione, mostrarsi diverso da quello che credevate. E soprattutto se coinvolge il versante affettivo. Sarà una piccola, ma preziosissima lezione per il futuro.


    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Riflettete bene su eventuali proposte di nuovi incarichi che potranno esservi offerti, richiederanno da parte vostra maggior impegno ed energie, ce la farete? Certo le sfide vi piacciono e lo spirito avventuroso è sempre indomito, ma ora siete stanchi, ammettetelo!!


    Venerdì 20/07/2012 COSI' COSI'
    E finisce anche questa settimana lavorativa, almeno finisce per chi non ha un'attività che lo impegna proprio durante il week-end. In ogni caso è un Venerdì di Luglio e la voglia di spasso e di aria aperta è fortissimo. divertitevi !!


    Fine settimana del 21/07/2012 TUTTO BENE
    Siate generosi con il partner e non tormentatelo con le vostrebizzarrie caratteriali è stanco e particolarmente depresso, ha bisogno di ridere, non di perdere la pazienza. Traguardi importanti per chi svolge un'attività in proprio: buoni affari per tutti gli altri.



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 16/07/2012 ATTENZIONE
    Oggi vi sentirete un po' dei pesci fuor d'acqua e faticherete a comprendere ciò che gli altri si aspettano da voi. Meglio chiedere spiegazioni chiare per non fare la figura degli incapaci. Non confondete dignità e orgoglio!


    Martedì 17/07/2012 COSI' COSI'
    Se siete soli, andate pure a caccia, oggi gli astri propiziano nuovi interessanti 'catture'! Se invece siete in coppia, l'amore richiede il coraggio di prendere decisioni importanti: matrimonio oppure separazione? Limitate gli sforzi perchè non siete particolarmente in forma.


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione, infatti rischiate di fare una gaffe con un cliente al quale tenete molto. Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro.


    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Cercate di essere più espansivi con la persona amata, non sempre il partner riesce a capire quali siano le vostre esigenze. Al lavoro, nuove opportunità vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Evitate di strapazzarvi troppo e di dedicare più ore al riposo notturno.


    Venerdì 20/07/2012 TUTTO BENE
    E'il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre? Bando alla tristezza che vi fa vedere solo problemi e difficoltà!


    Fine settimana del 21/07/2012 COSI' COSI'
    Oggi rischiate di fare brutta figura con un amico: prima di partire in quarta, accertatevi che le fonti siano sicure, potrebbero rivelarsi solo delle voci di corridoio! In amore, cercate di essere più presenti, soprattutto per chi ha dei figli: eviterete così inutili discussioni con il partner!



    Oroscopo Acquario

    Lunedì 16/07/2012 TUTTO BENEPrendetevi una pausa di riflessione. Fate un passo indietro e di lato e osservate le cose che state facendo, con una punta di distacco. Cambiando la prospettiva, le cose appaiono in modo completamente diverso. Questo 'esercizio' vi aiuta a liberarvi dalle eccessive rigidità e dai luoghi comuni.


    Martedì 17/07/2012 TUTTO BENE
    Giornata all'insegna dell''avvicinamento'. Ascoltate con la dovuta attenzione ciò che dicono i vostri familiari, soprattutto i figli, se ne avete. Alcune cose vi faranno molto piacere. Confidenza e dialogo vanno coltivati. Si semina oggi per raccogliere i frutti domani. Piacevoli novità per chi lavora lontano da casa.


    Mercoledì 18/07/2012 COSI' COSI'
    Scacciate via il malumore e le preoccupazioni. Uscendo con gli amici scegliete posti allegri e divertenti. Momento appagante nelle vita di coppia, sia sul piano fisico, sia su quello più sottile dell'anima. Il vostro partner vi ama profondamente e vuole superare ogni malinteso del passato. Dategli fiducia e lasciatevi andare!


    Giovedì 19/07/2012 TUTTO BENE
    Marte dall'amico segno della Bilancia, vostro nono settore astrologico vi consente di allargare il giro dei contatti professionali e di incontrare, magari, quel certo personaggio straniero che da tempo aspirate di conoscere. Eccitazione!!


    Venerdì 20/07/2012 COSI' COSI'
    Una nuova proposta di lavoro o di collaborazione vi entusiasmerà. Vi farete affascinare dalla sensualità di una persona non proprio alla vostra 'portata' ma varrà comunque la pena di tentare. Favoriti la compravendita di immobili da parte vostra o dei vostri familiari: approfittatene!


    Fine settimana del 21/07/2012 COSI' COSI'
    Come dice un noto proverbio, tendete a 'fasciarvi la testa prima di averla rotta'. Ciò non favorisce certo il buonumore! Sfuggite alla depressione tenendo la mente occupata con attività costruttive o artistiche. In caso contrario comincereste a rimuginare a vuoto. Un leggero smarrimento vuole impossessarsi di voi!



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 16/07/2012 COSI' COSI'
    Siete risoluti, determinati, focalizzati nei progetti a due. Realizzazioni, come: cambiamenti di casa, ampliamenti, ristrutturazioni. Qualcuno ha già il pancione? Se siete nati in Marzo, sarebbe bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di varare iniziative troppo complicate.


    Martedì 17/07/2012 ATTENZIONE
    Possibili alti e basi d'umore, c'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba: sarà l'inizio di una crisi sentimentale? Con un amico finalmente avrete il modo di chiarirvi, ritrovando l'armonia del passato. Cercate di tenere lontani i vostri parenti dalle vostre decisioni soprattutto se finanziarie.


    Mercoledì 18/07/2012 ATTENZIONE
    Alti e bassi, come sempre, con un pizzico di gelosia rende frizzanti certi legami che si stavano raffreddando. In arrivo uuna e-mail tanto attesa. In ufficio la vostra freschezza, viene male interpretata e crea qualche problema con i vostri colleghi.


    Giovedì 19/07/2012 COSI' COSI'
    Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie alla generosità della persona che vi sta accanto e vi ama teneramente. Al lavoro cambiamenti in vista: vi verranno affidate mansioni più gratificanti e appaganti. Cercate di cominciare una bella cura disintossicante e vivere secondo ritmi più naturali.


    Venerdì 20/07/2012 COSI' COSI'
    Particolarmente affaticati, tenderete a sfogarvi con il partner, che potrebbe non gradire i vostri capricci. Importanti novità nella professione che vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Periodo favorevole per mettersi a dieta o curare maggiormente l'aspetto fisico.


    Fine settimana del 21/07/2012 COSI' COSI'
    Ottima l'intesa fisica con il partner, in netto miglioramento quella mentale: e presto ritroverete l'armonia dei primi tempi! Questo week-end di Luglio vi offre possibilità incredibili per mettere alla prova la vostra capacità di affascinare.




    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    baby1264 (16-07-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •